sabato 1 novembre 2014

ALBANIA - Proteste in corso il 21/01/2011. Previsto il 08/10/2005, messaggio 2.585. Profezia in fase di svolgimento della Madonna di Anguera. "L’Albania conoscerà una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Aprite i vostri cuori al Signore. Solo in Lui è la vostra vera liberazione. Sarà grande. Sarà il dicembre di dolore. "

  • POST DEL 1/11/2014 AGGIORNATO AL 28/09/2018 - ultimo aggiornamento 27/11/2019
  • 1Ts 5:19 Non spegnete lo Spirito, 
    20 non disprezzate le profezie; 
    21 esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono. 
    22 Astenetevi da ogni specie di male.
    23 Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo.
    Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l' umanità. I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.
    Messaggio n. 884 del 6 dicembre 1994
    ABBIATE CORAGGIO, FEDE E SPERANZA. TUTTO DEVE COMPIERSI COSI' COME E' SCRITTO NELLE SACRE SCRITTURE, MA NON SIATE TRISTI. ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA' PREGATE! ASCOLTATE LA MIA VOCE! SE FARETE CIO' CHE CHIEDO, IL MONDO AVRA' DI NUOVO LA PACE.
    ULTIMO MESSAGGIO - SITO UFFICIALE ITALIANO
    ULTIMO MESSAGGIO - SITO UFFICIALE DEL VEGGENTE PEDRO REGIS
    Gli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.
    Questo articolo postato sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ e seguente pagina Facebok https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-Pagina-indipendente-di-Massimiliano-Bruno-192592854160608/ riportato su Twitter https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi e delle profezie date dalla Madonna ad Anguera. Si consiglia di visitare il sito ufficiale italiano http://www.madonnadianguera.it/ o il sito ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/

    Massimiliano Bruno

Commento 27/11/2019
Le proteste popolari in corso contro il governo  centrale, potrebbero intensificarsi all'accadere di fenomeni  climatici estremi,  e nei prossimi mesi scosse di terremoto da assestamento.
Massimiliano Bruno

ALBANIA–21/01/2011 PROTESTE IN CORSO

Previsto il: 08/10/2005 messaggio 2.585

Morti: 4

Feriti: N.D

Scomparsi: N.D

Colpiti: intera popolazione 3.195.000 (stima 2010)

Obiettivo: convocazione elezioni anticipate, dimissione governo in carica corrotto

Motivazione: richiesta cambiamento del regime politico per integrazione europea







2.585 - 08.10.2005 IN FASE DI SVOLGIMENTO DAL 21/01/2011 PROTESTE IN CORSO 



Cari figli, una regione del Brasile resterà deserta. Gli uomini sapienti ne daranno l’annuncio e i miei poveri figli abbandoneranno le loro case. Pregate. Vi attendono grandi sofferenze . L’Albania conoscerà una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Aprite i vostri cuori al Signore. Solo in Lui è la vostra vera liberazione. Sarà grande. Sarà il dicembre di dolore. Confidate nel Signore e sperate in Lui con fiducia. Chi è con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




Proteste in Albania del 2011
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
  • Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 21 ago 2013 alle 21:44.

Le proteste in Albania del 2011 vennero organizzate dall'opposizione contro il governo di Sali Berisha alla fine di gennaio.
Contesto politico
Le elezioni parlamentari del 2009 non furono riconosciute valide dal Partito Socialista d'Albania, aprendo una lunga crisi politica tra il governo di Sali Berisha (PD) e il suo alleato Ilir Meta(LSI), e i partiti dell'opposizione guidati da Edi Rama. Il conseguente stallo istituzionale impedì inoltre al paese di progredire nella direzione dell'integrazione europea ed infine sfociò in violenti scontri nelle strade della capitale albanese, nel gennaio 2011.
La protesta
Il 21 gennaio almeno ventimila persone si radunarono a Tirana sotto la sede dell'esecutivo, chiedendo la convocazione di elezioni anticipate e le dimissioni del governo accusato di corruzione. La situazione dell'ordine pubblico successivamente degenerò e 3 manifestanti rimasero uccisi sul posto a seguito del ricorso ad armi da fuoco da parte della polizia (il cui utilizzo venne ammesso solo in seguito: inizialmente le uccisioni vennero attribuite dalle autorità all'azione di altri manifestanti); un quarto manifestante ferito morirà in seguito in un ospedale dopo una settimana di coma.[1] [2] [3] [4] [5]
Note
1.    ^ Albania. La polizia spara su corteo: 3 morti in «EURONEWS», 21 gennaio 2011. URL consultato il 21-02-2011.
2.    ^ Marjola Rukaj, [www.balcanicaucaso.org/aree/Albania/Crisi-in-Albania-dopo-la-tempesta Crisi in Albania, dopo la tempesta] in «Osservatorio Balcani», 24 gennaio 2011. URL consultato il 15 giugno 2011.
3.    ^ Fatos Lubonja, [www.balcanicaucaso.org/aree/Albania/Crisi-in-Albania-i-due-gruppi Crisi in Albania: i due gruppi] in «Osservatorio Balcani», 28 gennaio 2011. URL consultato il 15 giugno 2011.
4.    ^ Xhaxhai, [www.balcanicaucaso.org/aree/Albania/Crisi-in-Albania-il-golpe-per-Berisha Crisi in Albania: il golpe per Berisha] in «Osservatorio Balcani», 02 febbraio 2011. URL consultato il 15 giugno 2011.
5.    ^ Mero Baze, [www.balcanicaucaso.org/aree/Albania/Albania-apparizioni-e-dimissioni Albania: apparizioni e dimissioni] in «Osservatorio Balcani», 03 febbraio 2011. URL consultato il 15 giugno 2011.
Voci correlate



   PROFEZIE DI ANGUERA AVVERATE - ALBANIA

ALBANIA - 12/01/2010
Previsto il: 08/10/2005
Morti: N.D.
Feriti: N.D.
Scomparsi: N.D.
Colpiti: 500.000



http://www.profeziedianguera.it/?p=home

 

"L'Albania conoscerà una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera."
Le alluvioni del 2010 l'Albania si riferiscono a diversi periodi di gravi inondazioni, in particolare gennaio 2010 e dicembre 2010. Nella capitale albanese ci si sposta in barca, le strade sono diventate navigabili, di macchine in giro non ce ne sono più. Le case sommerse dalle acque sono 8mila, 12mila gli sfollati totalmente dipendenti dalle autorità e dai soccorritori. Il Paese ha chiesto aiuti anche all'Unione europea e alla Nato. a Nord dell'Albania il maltempo ha rotto gli argini dei fiumi , alcune dighe sono arrivate al massimo delle loro portate. Molte persone hanno perso le proprie case , terreni coltivabili sono andati distrutti e molte persone si ritrovano senza niente.


2.585 - 08.10.2005 


Cari figli, una regione del Brasile resterà deserta. Gli uomini sapienti ne daranno l’annuncio e i miei poveri figli abbandoneranno le loro case. Pregate. Vi attendono grandi sofferenze.
L’Albania conoscerà una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende.Inginocchiatevi in preghiera. Aprite i vostri cuori al Signore. Solo in Lui è la vostra vera liberazione. Sarà grande. Sarà il dicembre di dolore. Confidate nel Signore e sperate in Lui con fiducia. Chi è con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte traduzione messaggi: http://www.messaggidianguera.net/


Terremoto in Albania: forti scosse continue, la più colpita Durazzo: almeno 25 morti e 600 feriti



LA MADONNA AD ANGUERA UTILIZZA LE PROFEZIE GEOLOCALIZZATE, UN TIPO DI PROFEZIA UTILIZZATO DA SECOLI  NELLE APPARIZIONI DALLA REGINA DEI PROFETI

Prima di postare qualsiasi messaggio profetico, utilizzo i miei criteri elaborati in  otto anni (inizio aprile 2011) di analisi  razionale e discernimento spirituale, di un laico credente quale mi ritengo. Consiglio a tutti i siti web, mass media compresi, di riportare sempre per intero il messaggio che contiene la profezia, in quanto il messaggio interpreta correttamente la profezia che si realizza in quello specifico luogo. Il messaggio e la profezia contenuto in esso, interessano principalmente quello specifico luogo-nazione con effetti sulle nazioni confinanti.

Il blogmaster Massimiliano Bruno

Allontanatevi dalle notizie del mondo e servite Mio Figlio Gesù con fedeltà. 
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4744

4.744 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 12/01/2019
Cari figli, la Grande Imbarcazione provocherà un grande naufragio e grande sofferenza verrà per i Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente per la verità potete arrivare al porto sicuro della fede. Allontanatevi dalle notizie del mondo e servite Mio Figlio Gesù con fedeltà. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Non vi allontanate dalla preghiera. Io sono la vostra Madre e voglio condurvi verso Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino del bene e della santità. Non perdetevi d'animo. Dio ha il controllo di tutto. Ritornate al Signore e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Il futuro sarà segnato da molti eventi che sfuggiranno alla vostra capacità di comprensione, ma Gesù avrà tutto sotto controllo. 
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/3781
3.781 – 26/2/2013, trasmesso il 26/02/2013
Cari figli, riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Egli è al vostro fianco e sa di cosa avete bisogno. Il futuro sarà segnato da molti eventi che sfuggiranno alla vostra capacità di comprensione, ma Gesù avrà tutto sotto controllo. I vostri occhi non vedono, ma Gesù sta agendo per la vittoria dei giusti. Gli scavi porteranno grande confusione agli uomini. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere la volontà di Dio per le vostre vite. Non state con le mani in mano. Sono vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi alla verità. Ascoltatemi e siate docili. Non voglio forzarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Dinanzi agli avvenimenti che sfuggono alla vostra capacità di comprensione, fate silenzio e lasciate agire Dio. Egli ha il controllo di tutto, anche se non comprendete. 
4.545 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 27/10/2017
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4545
Cari figli, accettate la Volontà del Signore per le vostre vite. Non interrogate il Signore, ma siate docili alla Sua Volontà. Lasciate che le Sue Parole trasformino le vostre vite. Dinanzi agli avvenimenti che sfuggono alla vostra capacità di comprensione, fate silenzio e lasciate agire Dio. Egli ha il controllo di tutto, anche se non comprendete. Non scoraggiatevi. Aprite i vostri cuori e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente foste creati. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Non indietreggiate. Dopo la croce il Signore vi darà la vittoria. Cercate forze nella preghiera e nell’ascolto della Parola. Consegnate al Signore la vostra esistenza. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Pregate. Avrete ancora LUNGHI ANNI DI DURE PROVE, ma il Signore non vi abbandonerà. Avanti nel cammino che vi ho indicato. Verranno giorni in cui gli uomini abbracceranno ciò che è falso e la verità sarà presente in pochi cuori. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Non incrociate le braccia. Ciò che dovete fare, non rimandatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

  • CRITERIO DI CORRISPONDENZA UNIVOCA - ACCADIMENTO PROFETICO ED EVENTO STORICO.
    Per soddisfare il criterio in oggetto devono verificarsi le seguenti condizioni:
    1)    Messaggi completi di Anguera;
    2)    Termine delle apparizioni della Madonna;
    3)    Compimento di tutte le profezie di Anguera;
    4)    Riconoscimento ufficiale della Chiesa locale.
    Quando saranno soddisfatte le quattro condizioni indicate, avremo una corrispondenza univoca; che ha un solo significato, che ammette una sola interpretazione, senza possibilità di equivoci, tra ogni evento storico e singolo messaggio profetico. Attualmente, nessuna delle quattro condizioni si sono verificate, possiamo solo ricercare corrispondenze tra ogni evento storico e messaggio profetico analizzato. In sintesi le profezie di Anguera, avverate o in fase di svolgimento, rimangono mere ipotesi di lavoro.
    Nel seguente link diretto: http://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2014/07/x-messaggi-profetici-della-madonna-di.html  a metà post sono descritti tutti i criteri utilizzati per associare la parte profetica all’ evento storico.
    Perché tutto questo lavoro sulle profezie di Anguera non basta ascoltare e mettere in pratica i messaggi spirituali?
    1)    La Madonna chiede esplicitamente di divulgare i messaggi: Cari figli, il compito che vi ho affidato è grande. Portate al mondo tutti i miei messaggi! Ho bisogno di ciascuno di voi. (n. 1000 - 29/8/1995)
    2)     La Madonna afferma che è necessario che TUTTE le profezie si compiano: Messaggio di Anguera n. 1.511 - 5 dicembre 1998 – E' necessario che tutte le profezie si compiano, ma alla fine il mio cuore immacolato trionferà.
    3)    La Madonna vuole prepararci agli eventi futuri: 2.476 del 29.01.2005 L’umanità affronterà grandi crisi. Oh uomini, tornate in fretta. Ciò che vi dico non è per spaventarvi, ma perché possiate essere preparati. 165 – 29 aprile 1989  Ascoltate ciò che la vostra Madre celeste sta dicendo, quando ella dolcemente vi ricorda come dovete prepararvi ai gravi avvenimenti che stanno per colpire il mondo. Lasciate che io vi guidi. Molti di voi sono vittime di tentazioni, dubbi e critiche riguardo alle mie apparizioni. Non amareggiate il mio Cuore con le vostre critiche e la vostra mancanza di fede.
    4)    La Madonna parla con il consenso del Figlio: 2.486 - 22.02.2005 Cari figli, ciò che vi dico non è per spaventarvi. Vi parlo perché ho il consenso di mio Figlio Gesù. Ciò che NON POTETE COMPRENDERE ora, lo comprenderete più tardi.
    5)    La Madonna ribadisce che e’ necessario che TUTTI conoscano gli eventi futuri: 2.530 - 01.06.2005 Continenti si muoveranno e la Terra si dividerà in vari pezzi. Chi sarà fedele fino alla fine vivrà per testimoniare l’amore di Dio. NON VOGLIO SPAVENTARVI, MA E’ NECESSARIO CHE VOI CONOSCIATE TUTTO QUESTO. VI CHIEDO DI FARE IN TUTTO LA VOLONTA’ DI DIO. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro.
    6)    La Madonna rivela profezie sconosciute al mondo ma afferma che dovranno compiersi TUTTE le profezie bibliche: 3.328 – 5 giugno 2010 Ciò che vi ho rivelato qui non l’ho mai rivelato prima in nessuna delle mie apparizioni nel mondo. Solo in questa terra Dio Mi ha permesso di parlarvi degli avvenimenti futuri. Quello che vi trasmetto qui non sarà mai rivelato in nessun altro luogo del mondo. 884 - 6 dicembre 1994 Tutto deve compiersi così come è scritto nelle Sacre Scritture, ma NON SIATE TRISTI. ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.


    7)    Infine, la Madonna esorta a non aver paura: 2.578 – 22.09. 2005 SE PREGATE COMPRENDERETE CHE I MIEI APPELLI NON SONO DI PAURA, MA DI AVVISO CHE VI CONDUCE ALLA SPERANZA. CONTINUATE SALDI. COLORO CHE PROGETTANO CONTRO I MIEI PIANI NON OTTERRANNO NULLA. COLORO CHE MI APPARTENGONO SANNO COMPRENDERE LA MIA CHIAMATA.





Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.