sabato 1 novembre 2014

ARGENTINA - Tornado del 09/09/2009. Previsto il 02/05/2009, messaggio 3.155 “La morte passerà per l’Argentina e i miei poveri figli vivranno momenti di terrore. Sofferenze simili sperimenteranno i miei poveri figli in Italia.” AVVERATO SOLO PER L' ARGENTINA e il 07/06/2009, messaggio 3.171. ”Ecco che si avvicina una grande tribolazione per gli abitanti dell’Argentina.” Profezie avverate della Madonna di Anguera.


ARGENTINA – 09/09/2009
Previsto il: 02/05/2009 messaggio 3.155       e il  07/06/2009 msg. 3171
Morti: 15
Feriti: 50
Scomparsi: N.D
Colpiti: N.D.

Fonte:
http://hisz.rsoe.hu/alertmap/woalert_read.php?cid=23097&lang=eng



VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=VDxDZYe2TNo


3.155 del  2/05/2009

“La morte passerà per l’Argentina e i miei poveri figli vivranno momenti di terrore. Sofferenze simili sperimenteranno i miei poveri figli in Italia.”


3.171 del  7/06/2009


”Ecco che si avvicina una grande tribolazione per gli abitanti dell’Argentina.”


Fonte:
http://www.apelosurgentes.com.br/noticia.php?id=162

16 - Il 02/05/2009, nel messaggio  nº 3.155
La morte passerà sull'Argentina e i Miei poveri figli vivranno momenti di terrore. Il  07/06/2009, nel messaggio nº 3.171, Nostra Signora torna ad allertare: Ecco che una grande tribolazione si avvicina per gli abitanti dell'Argentina.

NOTIZIA del 09.09.09

Governo conferma 15 morti durante un tornado in Argentina Buenos Aires - Il ministro della Salute argentino, Juan Manzur, disse questo mercoledì che quindici persone sono morte, tra loro otto  bambini, in conseguenza di un forte tornado che ha colpito la regione di nordest del paese il lunedì.

Traduzione: http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_NOTIZIE.htm

3.155 - 02/05/2009 AVVERATO

Cari figli, voi siete nel mio Cuore Immacolato e nulla dovete temere. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù. Quando sentite il peso della croce, cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Io sono venuta dal cielo per riempirvi di coraggio, fede e speranza. Pregate. Solo pregando potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Io vi amo e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me nel cielo. Convertitevi in fretta. Il vostro tempo è breve. La morte passerà per l’Argentina e i miei poveri figli vivranno momenti di terrore. Sofferenze simili sperimenteranno i miei poveri figli in Italia.Ecco i tempi difficili per voi. Non restate lontani dal Signore. La vostra forza è in Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.