sabato 1 novembre 2014

CILE - Terremoto del 27/02/2010 previsto il 16/01/2010 messaggio n. 3.267 "Una grande sofferenza arriverà per gli abitanti del Cile. Una sofferenza simile arriverà anche per gli abitanti di Lisbona."e terremoto del 14/11/2007 previsto il 12/10/2007 messaggio n. 2901. "La croce sarà pesante per gli abitanti del Cile. Verrà dal nord e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Soffro a causa delle vostre sofferenze."Profezie avverate (SOLO PER LA LOCALITA' CILE) della Madonna di Anguera.

CILE - 27/02/2010
Previsto il: 16/01/2010, messaggio n. 3.267
Morti: 521
Feriti: N.D.
Scomparsi: 52
Colpiti: 5.000.000



"Una grande sofferenza arriverà per gli abitanti del Cile."
Terremoto catastrofico di magnitudo (Mw) 8.8, a pochi km dalla costa, di tale intensità da causare uno tsunami significativo. è stato il più forte terremoto che ha colpito il Cile dal 1960 (9,5 Mw, il più forte mai registrato), e il più forte al mondo dal Maremoto dell'Oceano Indiano del 2004. Il sisma ha liberato un'energia 1.000 volte maggiore rispetto al terremoto di Haiti ed è stato 30.000 volte più potente del terremoto dell'Aquila del 2009


3.267 - 16 gennaio 2010 AVVERATO
Cari figli, aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace. Siate solamente del Signore e lasciate che Lui vi trasformi. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Inginocchiatevi e pregate. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Io sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Una grande sofferenza arriverà per gli abitanti del Cile. Una sofferenza simile arriverà anche per gli abitanti di Lisbona.Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


MESSAGGI  DI ANGUERA  CORRELATI AL LUOGO


2.901 - 12/10/2007 AVVERATO
Cari figli, vi amo come siete. Voglio dirvi che è giunto il momento del vostro ritorno al Signore. Aprite i vostri cuori a colui che ha parole di vita eterna. Non tiratevi indietro. Il Signore vi ha scelti per essere strumenti della sua pace. Siate docili. Dite a tutti che Dio ha fretta e che non c’è più tempo da perdere. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. Inginocchiatevi in preghiera e ascoltate la voce di Dio. Sono venuta dal cielo per soccorrervi e rendervi grandi nella fede. Ritornate. Riconciliatevi con Dio e siate in tutto come Gesù. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Non restate stazionari nel peccato. Ecco il tempo opportuno per incontrare il Signore. Io attendo il vostro sì sincero e coraggioso. Non temete. Io sarò con voi. Pregate. Pregate. Pregate. La croce sarà pesante per gli abitanti del Cile. Verrà dal nord e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.152 - 25/04/2009

Cari figli, Coraggio. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Confidate in Dio. La vostra vita è nelle sue mani e Lui è la certezza della vostra vittoria. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata di conversione e accettate la volontà del Signore. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Vi chiedo di essere saldi nella preghiera. Cercate forza in Dio. La preghiera é la forza dei deboli. Avanti. Vivete nel tempo dei dolori. Giorni difficili verranno per i miei poveri figli
. La croce sarà pesante per gli abitanti del Venezuela. Un fatto simile accadrà in Cile. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.161- 16/05/2009

Cari figli, fatevi coraggio e testimoniate che siete di Cristo. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. Non restate lontani dal Signore. Voglio dirvi che l’umanità è sull’orlo di un grande abisso. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così il mondo tornerà ad avere pace. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro.
Un fuoco devastante si alzerà e gli abitanti del Cile porteranno una croce pesante. Un evento uguale accadrà nella Bahia.Soffro per ciò che vi attende. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Chi è con il Signore raggiungerà la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.233 - 27 ottobre 2009

Cari figli, sono vostra Madre e soffro a causa dei miei poveri figli lontani dal Signore. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma per molti sarà tardi. Non permettete che il demonio vi inganni. Siate del Signore e Lui trasformerà le vostre vite. Ecco il tempo della grazia. L’umanità percorre le strade dell’autodistruzione, che gli uomini hanno preparato con le proprie mani.
Arriverà una grande sofferenza per gli abitanti dell’Italia. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti del Cile. La terra tremerà e gli uomini vivranno momenti di grande sofferenza.Pregate. Solo nella preghiera potete sopportare il peso della croce. Cercate forza nel Signore. Lui vi ama e vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.377 - 25 settembre 2010

Cari figli, sono felice che siate qui. Io sono vostra Madre e voglio dirvi che siete importanti per me e per mio Figlio Gesù. Non dimenticate: siete amati dall’Amore più grande. Vi chiedo di separarvi da tutto ciò che vi allontana da Dio. Cercate la santità e, pentiti, servite il Signore con fedeltà. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma andrete incontro a tempi ancora più difficili. Inginocchiatevi in preghiera. Solo nella preghiera potete trovare la forza per il vostro cammino nella fede. Pregate. Valorizzate la preghiera che vi trasforma e vi avvicina a mio Figlio Gesù. Sofia piangerà e si lamenterà per i suoi figli,
in Cile la morte passerà causando grande distruzione.Soffro per ciò che vi attende. Coraggio. Dio sarà sempre al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.398 - 9 novembre 2010

Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Dio è molto vicino a voi. Confidate in Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Abbiate fiducia, fede e speranza. In Dio non c’è sconfitta. Tornate a Lui e sarete vittoriosi. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Non allontanatevi dalla preghiera. Ho bisogno di ciascuno di voi. Siate fedeli e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Vi chiamo perché desidero condurvi a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore
. Un fatto spaventoso accadrà in Cina e si ripeterà in Cile. La famosa Cordigliera si abbasserà e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.438 - 12 febbraio 2011 

Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta e voi non potete vivere lontani dalla sua grazia. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera l’umanità potrà essere curata spiritualmente. Siate miti e umili di cuore. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il mio Gesù per voi. Quelli che stanno a Lota* porteranno una croce pesante. Tome* vivrà momenti di angoscia e i miei poveri figli conosceranno una grande sofferenza. Soffro per ciò che vi attende. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Sforzatevi e sarete grandi nella  fede. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*in Cile esistono due località con questi nomi, ma non sono le uniche nel mondo


3.470 - 17 aprile 2011 

Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Aprite i vostri cuori a Gesù ed Egli vi renderà uomini e donne di fede. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Voi appartenete al Signore. Calmate i vostri cuori e lasciate che la grazia di mio Figlio vi trasformi. Non allontanatevi dalla verità. Siate difensori del Vangelo del mio Gesù. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso. Soffro per ciò che vi attende. Tornate. Pentitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Vedrete ancora orrori sulla terra. Chetumal (Messico) porterà una croce pesante. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Valparaíso*.Inginocchiatevi in preghiera. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Avanti con coraggio. Nella fedeltà a Gesù è la vostra piena felicità. Non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


*esistono molte località con questo nome (Messico, Cile, USA, Brasile, Colombia)


CILE 14/11/2007
Previsto il: 12/10/2007, messaggio n. 2.901
Morti: 2
Feriti: 140
Scomparsi: N.D.
Colpiti: N.D.

County/State: Antofagasta - Tsunami
City: Tocopila - Terremoto
Fonte: Terremoto http://hisz.rsoe.hu/alertmap/woalert_read.php?cid=14133&lang=eng
Fonte: Tsunami  http://hisz.rsoe.hu/alertmap/woalert_read.php?cid=14132&lang=eng









 Fonte: http://www.apelosurgentes.com.br/noticia.php?id=162
 “La croce sarà pesante per gli abitanti del Cile. Verrà dal nord e gli uomini piangeranno e si lamenteranno”
2 - Nel messaggio del 12 ottobre 2007 Nostra Signora disse :
“La croce sarà pesante per gli abitanti del Cile. Verrà dal nord e gli uomini avranno da piangere e lamentare"...
Notizia Agenzia Reuters:  mercoledì , 14 Novembre 2007 :
Forte terremoto colpisce la regione Nord del Cile.


Traduzione: http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_NOTIZIE.htm




SANTIAGO DEL CILE - Un sisma di magnitudo 7,7 della scala Richter ha colpito il Cile, secondo quanto ha reso noto l'Istituto geofisico degli Stati Uniti. La scossa è stata localizzata a 60 chilometri di profondità nel Nord del Paese, un centinaio di chilometri a ovest della città diCalama (oltre 1200 chilometri a nord della capitale Santiago). Il bilancio provvisorio parla di un morto, una anziana di 88 anni travolta da un muro crollato al momento della scossa principale, e di una quarantina di feriti, segnalati, per la maggior parte, a Tocopilla, vicino all'epicentro.  La scossa, di cui ha riferito l'Ufficio nazionale per le Emergenze, è avvenuta alle 12.43 ora locale (le 16.43 in Italia) e ha investito le regioni di Tarapaca e Antofagasta, una zona ricca di miniere di rame, ma è stato avvertito fin nella zona di Valparaiso.  Le autorità cilene hanno parlato di un rischio minimo di maremoto, mentre il Centro allerta tsunami del Pacifico, con l'osservatorio nelle Hawaii, non lo ha escluso: "Una scossa così potente può generare uno tsunami distruttivo che può colpire, nel giro di minuti o di ore, le coste della regione a ridosso dell'epicentro". L'Ufficio nazionale per le Emergenze ha detto che si sta valutando l'impatto della manifestazione tellurica.  Un aeroporto nella regione di Antofagasta è stato evacuato a seguito di lesioni nelle strutture, ha riferito Radio Cooperativa di Santiago. Nelle città di Calama e di Arica si è interrotta l'erogazione dell'energia elettrica e la popolazione si è riversata in strada.  La presidente Michelle Bachelet ha assunto il coordinamento delle operazioni di soccorso e sta valutando la possibilità di recarsi nella zona colpita.
http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/esteri/cile-terremoto/cile-terremoto/cile-terremoto.html


2.901 - 12/10/2007 AVVERATO
Cari figli, vi amo come siete. Voglio dirvi che è giunto il momento del vostro ritorno al Signore. Aprite i vostri cuori a colui che ha parole di vita eterna. Non tiratevi indietro. Il Signore vi ha scelti per essere strumenti della sua pace. Siate docili. Dite a tutti che Dio ha fretta e che non c’è più tempo da perdere. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. Inginocchiatevi in preghiera e ascoltate la voce di Dio. Sono venuta dal cielo per soccorrervi e rendervi grandi nella fede. Ritornate. Riconciliatevi con Dio e siate in tutto come Gesù. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Non restate stazionari nel peccato. Ecco il tempo opportuno per incontrare il Signore. Io attendo il vostro sì sincero e coraggioso. Non temete. Io sarò con voi. Pregate. Pregate. Pregate. La croce sarà pesante per gli abitanti del Cile. Verrà dal nord e gli uomini piangeranno e si lamenteranno.Soffro a causa delle vostre sofferenze. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
 Rimanete nella pace.


Fonte traduzione messaggi:http://www.messaggidianguera.net/

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.