sabato 1 novembre 2014

USA - CALIFORNIA - SAN FRANCISCO esplode gasdotto il 09/09/2010. Previsto il 13/03/2010, messaggio n. 3.292. Profezia avverata della Madonna di Anguera. "La morte passerà per San Francisco e i Miei poveri figli vivranno momenti di grandi tribolazioni."




CALIFORNIA - 09/09/2010
Previsto il: 13/03/2010, messaggio n. 3.292
Morti: 8
Feriti: 60
Scomparsi: 6
Colpiti: 100.000




"La morte passerà per San Francisco e i Miei poveri figli vivranno momenti di grandi tribolazioni."


A San Bruno, un sobborgo di San Francisco, in California, un gasdottodi proprietà della Pacific Gas & Electric è esploso intorno alle sei di pomeriggio (tre di notte in Italia) formando un cratere di 9 metri per 6 e profondo 5 metri. L'incendio si è scatenato in seguito alla misteriosa rottura di una conduttura, giovedì scorso, dando origine a palle di fuoco alte quasi 300 metri e a fiamme che hanno ucciso almeno quattro persone nella periferia sud di San Francisco secondo quanto riportato dall'Associated Press. "Sembrava l'inferno in terra" afferma all'AP Bob Pellegrini, residente della zona, "Non ho mai visto sfere di fuoco così grandi". Alcuni abitanti del quartiere si sono lamentati di aver avvertito puzza di gas prima dell'esplosione di San Bruno. Questi indiscrezioni sono ora oggetto di indagine, hanno riferito gli ufficiali della Pacific Gas and Electric Company al Los Angeles Times.


http://www.profeziedianguera.it/?p=home


MESSAGGI  DI ANGUERA  CORRELATI AL LUOGO SAN FRANCISCO


3.292 - 13 marzo 2010  AVVERATO IL 9/9/2010 CATASTROFE AMBIENTALE

GASDOTTO ESPLODE A SAN FRANCISCO (CALIFORNIA)

Link diretto: http://nostrasignoradianguera.splinder.com/tag/california


Cari figli, Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi e pregate, perché solo nella preghiera troverete la forza per sopportare il peso della croce. La morte passerà per San Francisco e i miei poveri figli vivranno momenti di grande tribolazione. Non allontanatevi dal cammino del Signore. Cercate-Lo sempre, perché Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. Conosco ognuno di voi per nome. So delle vostre necessità e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Credete fermamente e sarete vittoriosi. Soprattutto nei momenti difficili, non allontanatevi da mio Figlio Gesù. La vostra piena felicità è in Lui e senza di Lui mai l’uomo potrà salvarsi. Avanti senza paura. Io sono al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.842 - 26/05/2007


Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Dio è presente in mezzo a voi. Confidate pienamente nel suo amore misericordioso e tutto finirà bene per voi. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Non vivete nel peccato. Sappiate che le cose del mondo non sono per voi. L’umanità vive forti tensioni e gli uomini camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Dio ha fretta. Convertitevi in fretta. Un fatto grandioso accadrà a San Francisco* e si ripeterà nel Mato Grosso (stato brasiliano).Pregate. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo delle grandi prove per l’umanità. Dite a tutti che non sono venuta dal cielo per gioco. Accogliete i miei appelli e cambiate vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* oppure un’altra località chiamata São Francisco



2.886 - 07/09/2007 


Cari figli, grida di aiuto si udranno a São Francisco* e un avvenimento doloroso si ripeterà in Pakistan.Inginocchiatevi in preghiera. Non allontanatevi dalla verità. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io sono vostra Madre e so cosa vi attende. Io vi amo come siete, ma ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso, perché solo così potrò trasformarvi e condurvi a colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*San Francisco, California?



MESSAGGI DI ANGUERA  CORRELATI AL LUOGO CALIFORNIA


3.274 - 2 febbraio 2010


Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. Attingete forza in Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. L’umanità è diventata infedele al Creatore e ora vive lontana dalla verità. L’umanità cammina come un cieco che guida un altro cieco e troverà la distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Fatevi coraggio e testimoniate che siete del Signore. La morte passerà per l’Asiae i Miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Le acque si alzeranno e l’umanità vivrà momenti di dolore. La California affronterà una croce pesante. La terra si alzerà e le montagne scenderanno. Soffro per ciò che attende i miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.383 - 9 ottobre 2010


Cari figli, rinunciate al peccato e fuggite da tutto ciò che vi allontana da mio Figlio Gesù. Non lasciatevi contaminare dalle passioni disordinate che vi rendono schiavi e vi allontanano da Dio. Siete il popolo eletto del Signore e Lui vuole salvarvi. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia, perché solo così potete avere la grazia per vincere le tentazioni. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino del cielo. Aprite i vostri cuori. Siate docili ai miei appelli e sarete grandi nella fede. Amate e difendete la verità. Non temete. Il Signore ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Coraggio. Gli abitanti di *Santa Barbara grideranno aiuto. Gli abitanti di **Acre sperimenteranno una sofferenza uguale. Pregate. Solo attraverso la forza della preghiera l’umanità troverà la pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*California, Usa. Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Santa_Barbara,_California


**E’ uno stato del Brasile, situato nella sezione nordoccidentale del paese. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Acre


3.400 - 16 novembre 2010


Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Abbiate coraggio. Dio è al vostro fianco. Non c’è vittoria senza croce. Riempitevi dell’Amore di Dio per essere forti nelle prove. Cercate di coltivare buoni sentimenti e siate di esempio per tutti i vostri fratelli. Non perdetevi d’animo. Supplicherò il mio Gesù per voi. Pregate, pregate, pregate. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. *Terra Bella senza bellezza. Ecco il tempo dei dolori per i miei poveri figli. La California avrà bisogno di aiuto. Inginocchiatevi in preghiera in favore dei suoi abitanti. Avanti senza paura. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


* Città della California, Usa. Fonte. http://en.wikipedia.org/wiki/Terra_Bella,_California


3.455 - 20 marzo 2011 


Cari figli, coraggio. Il mio Gesù è con voi. La vostra vita qui sulla terra è, in verità, un continuo susseguirsi di incontri con Gesù. Incontrate Gesù nei Sacramenti, che sono i canali della sua azione misericordiosa e salvifica; nei suoi ministri e in tutti coloro che incontrate nel vostro quotidiano. Non perdete le opportunità che il Signore vi concede. Arriverà il giorno in cui molti dovranno pentirsi della vita trascorsa senza Dio, ma per molti sarà tardi. Non rimanete stazionari. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dio ha fretta. Convertitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Io sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Inginocchiatevi davanti alla croce e supplicate la Misericordia del mio Gesù per le vostre vite. Ecco il tempo delle tribolazioni per l’umanità. Vedrete ancora orrori sulla terra. Kerman* chiederà aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Siate miti e umili di cuore e date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
* ipotesi: provincia iraniana e omonimo capoluogo/cittadina della California (Usa)

Fonte traduzione messaggi:http://www.messaggidianguera.net/

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.