sabato 1 novembre 2014

GUATEMALA - Eruzione vulcanica del 28/05/2010 e del 4/06/2018. Previsto il 01/06/2010, messaggio n.3.266. “La morte passerà per il Guatemala e i Miei poveri figli porteranno una croce pesante.” Profezia della Madonna di Anguera in fase di revisione.

  • POST DEL 01/11/2014 AGGIORNAMENTO DEL 05/06/2018


    • Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità. 

    Eruzione del vulcano in Guatemala il 4 giugno 2018 alle 03:22 (UTC).











nformazioni geografiche

ContinenteAmerica Centrale
NazioneGuatemala
Contea / StatoDipartimenti di Chimaltenango, Escuintla e Sacatep? Quez
La zonaVulcano Fuego
insediamento
Coordinata14.47, -90.88

Numero di persone colpite / perdita di studi umanistici

Persona / e morta / e25
Ferito (s)300


GUATEMALA 28 MAGGIO 2010
Previsto il: 01/06//2010, messaggio 3.266
Morti: 12
Feriti: 20
Scomparsi: 3
Evacuati: 1.200

Regione/Stat: Departmento de Escuintla
Area: Pacaya vulcano
Evento: Eruzione vulcano in Guatemala il Venerdì, 28 maggio 2010 alle 05:57 (05:57) UTC
Fonte: http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_summary&edis_id=VE-20100528-26303-GTM







3.266 - 14 gennaio 2010


“La morte passerà per il Guatemala e i Miei poveri figli porteranno una croce pesante.”


Guatemala, allerta per l'eruzione del vulcano Pacaya: tre bambini dispersi e un morto
Fonte: http://it.peacereporter.net/articolo/22189/Guatemala%2C+allerta+per+l%27eruzione+del+vulcano+Pacaya%3A+tre+bambini+dispersi+e+un+morto


Il governo ha proclamato lo stato di calamità nei dipartimenti di Escuintla, Guatemala e Sacatepéquez


Il vulcano Pacaya ha iniziato a eruttare lava, cenere e fumo mercoledì scorso. Al momento, l'eruzione ha provocato la morte del giornalista della televisione nazionale, Aníbal Archila e tre bambini risultano dispersi. Il risveglio del vulcano Pacaya ha provato anche une ventina di feriti.
Il Governo del Guatemala, guidato dal presidente Álvaro Colom, ha confermato lo stato di calamità nei dipartimenti di Escuintla, Guatemala e Sacatepéquez, che si trovano vicini alle falde del vulcano che sono rispettivamente nel sud, centro e ovest del Paese. Colom ha anche annunciato la chiusura dell'Areoporto Internazionale La Aurora, presso la capitale, Ciudad de Guatemala. Nel Paese vi sono 288 vulcani di cui otto destano preoccupazione perché potrebbero riprendere la loro attività. Alejandro Maldonado, a capo delle forze guatemalteche di prevenzione dei disastri naturali, ha stabilito l'evacuazione di 750mila persone che sono minacciate dall'eruzione vulcanica. Gli abitanti di San José El Rodeo si sono rifiutati di abbandonare il loro villaggio. "Stiamo tentando di convincerli perché corrono gravi rischi", ha spiegato Maldonado.
Nel frattempo, è salita l'allerta anche per le piogge continue che potrebbero provocare una depressione o una tormenta sulla costa sud guatemalteca, l'altopiano centrale e la capitale. Le piogge hanno fatto aumentare l'altezza delle onde che hanno raggiunto i quattro metri contro l'abituale dimensione di 1.5 metri. L'ente per la protezione civile locale, la Conred, ha inviato aiuti alimentari nelle zone del Paese più colpite da questa calamità.




Fonte: http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_desc&edis_id=VE-20100528-26303-GTM


Descrizione


Un'eruzione vulcanica coperta della capitale guatemalteca con cenere Giovedi sera, provocando l'evacuazione e la chiusura dell'aeroporto internazionale della città, i funzionari del governo. Pacaya vulcano, situato a circa 15 miglia (25 km) a sud di Città del Guatemala, ha cominciato eruzione circa 7 pm (9 pm ET). Almeno 1.800 persone sono state collocate in rifugi dopo quattro villaggi vicino al vulcano sono stati evacuati, ha detto David de Leon, portavoce della commissione di disastro nazionale. La Aurora International Airpo rt è il terzo aeroporto in America centrale, in termini di traffico passeggeri, secondo il Consiglio internazionale degli aeroporti. Circa il 25 per cento dei voli giornalieri per l'aeroporto ha dovuto essere deviato verso aeroporti alternativi dopo La Aurora è stata chiusa intorno alle 7.30 pm, ha detto Monica Monje con l'aeronautica civile.
Aggiornato: Domenica 30 Maggio 2010 alle 17:05 UTC
Il vulcano Pacaya scoppiato il Venerdì. Si trova a 50 chilometri a sud della capitale del Guatemala, Guatemala City. Per tutta la sera e la notte, cenere vulcanica caduta nei comuni di Amatitlán, Villa Nueva, e Città del Guatemala. Il governo del presidente Álvaro Colom ha decretato lo stato di calamità pubbliche nei dipartimenti Escuintla, Sacatepéquez e Guatemala, per 15 giorni o più, così le autorità possono fare il loro lavoro correttamente. La risposta di emergenza è coordinato dalla Nati


3.266 - 14 gennaio 2010


Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. Quando vi chiedo di pregare dovete comprendere che solo tramite la preghiera l’umanità troverà la pace. Soffro a causa dei Miei poveri figli lontani da Dio. Sono vostra Madre e sono instancabile. Non esitate. Aprite i vostri cuori ai miei appelli. State attenti a ciò che vi dico e troverete risposta ai vostri dubbi. L’umanità segue il cammino dell’autodistruzione, che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. La morte passerà per il Guatemala e i Miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate. Pregate. Pregate. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte traduzione messaggi in italiano: http://www.messaggidianguera.net/

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.