sabato 1 novembre 2014

INGHILTERRA - LONDRA - Attentati terroristici alla rete metropolitana del 07/07/2005. Previsto il 26/03/2005, messaggio n. 2.501. Profezia avverata della Madonna di Anguera. ” Cari figli, la terra della regina sarà sorpresa e i suoi nemici faranno grande distruzione.”


INGHILTERRA - LONDRA – 07/07/2005
Previsto il: 26/03/2005, messaggio n. 2.501
Morti: 56
Feriti: 700
Dispersi 18:
Colpiti: 774






Cari figli, la terra della regina sarà sorpresa e i suoi nemici faranno grande distruzione.


Fonte: http://www.messaggidianguera.net/



Fonte: http://www.apelosurgentes.com.br/noticia.php?id=162


11- Nel Messaggio 2.501 del 26/03/2005 Nostra Signora disse:
“Amati figli, la terra della regina sarà sorpresa e i suoi nemici faranno grande distruzione”


NOTIZIE Portal Terra. 07 Luglio 2005
Londra subisce attacchi terroristi in serie. Più di 50 persone sono morte e 700 rimaste ferite negli attentati terroristici  di questo giovedì in vari punti della rete di trasporti pubblici di Londra, secondo informazioni ufficiali.
Traduzione: http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_NOTIZIE.htm

Critica: LIBRO "ANGUERA AVEVA RAGIONE" DI ANNARITA MAGRI – EDIZIONE FEDE E CULTURA pagina 106. 
Corrispondenza evento storico e profetico possibile per 1) stretta contiguità temporale;
2) il carattere improvviso e altamente distruttivo dell' attacco;
 3) corrispondenza tra fatti e fraseggio del testo
4) altre profezie riguardano "LA TERRA DELLA REGINA" potrebbero riguardare un evento bellico non ancora realizzatosi.

2.501 - 26.03.2005
Cari figli, LA TERRA DELLA REGINA sarà sorpresa e i suoi nemici faranno GRANDE DISTRUZIONE. Il paese del Salvatore dovrà soffrire molto, ma quando sentirà la sconfitta si difenderà con armi che diffonderanno FUOCO nel cielo. L’umanità non trova la pace perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Intensificate le vostre preghiere e tornate a Colui che è il vostro unico grande Amico. Il re lascerà la sua casa in fretta, ma dovrà passare attraverso il sangue che scorre nel suo PALAZZO. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. Con Dio sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Israele, Italia, Vaticano, Inghilterra
2.795 - 06.02.2007
Cari figli, pregate. L’umanità si trova sull’orlo di grandi catastrofi ed è giunto il momento del grande ritorno. Non restate con le mani in mano. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. LA TERRA DELLA REGINA vivrà MOMENTI DI GRANDE TRIBOLAZIONE. UN FUOCO distruttore cadrà su di essa. Soffro per ciò che vi attende. Fuggite dal peccato. Dio vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Il Queensland (terra della Regina) è uno stato dell'Australia che occupa la parte nord-orientale del continente
2.890 - 15/09/2007
Cari figli, aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace e lasciate che l’amore metta radici nei vostri cuori. L’umanità è malata a causa del peccato ed è giunto il momento del grande ritorno. Non state con le mani in mano. Servite il Signore con fedeltà e testimoniate ovunque il Vangelo del mio Gesù. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Confidate nella bontà del mio Gesù. Sappiate che egli è molto vicino a voi. Coraggio. NELLA TERRA DELLA REGINA cadrà UN FUOCO VELOCE e la terra dei re sarà colpita. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Il Queensland (terra della Regina) è uno stato dell'Australia che occupa la parte nord-orientale del continente

India - Rajasthan, la terra dei re


3.258 - 26 dicembre 2009

Cari figli, non permettete che il demonio vi inganni. Allontanatevi dal male e tornate al Signore per essere salvi. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino del bene e della santità. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità si è allontanata dal Creatore perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera. Sappiate che siete amati dal Signore, che vi attende a braccia aperte. Un FATTO DOLOROSO accadrà NELLA TERRA DELLA REGINA (Inghilterra) e si ripeterà nella capitale del Brasile. Soffro per quello che vi attende. Non esitate. Accogliete i miei appelli e testimoniate che siete unicamente di Cristo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Brasilia capitale del Brasile
Il Queensland (terra della Regina) è uno stato dell'Australia che occupa la parte nord-orientale del continente
3.290 - 7 marzo 2010
Cari figli, Io vi amo come siete e sono venuta dal cielo per offrirvi la grazia della conversione sincera. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata. Desidero condurvi a un’alta vetta di santità. Non esitate. Non scoraggiatevi. Accogliete con fedeltà il Vangelo del mio Gesù. L’umanità si è allontanata da Dio e gli uomini sono diventati SCHIAVI DEL PECCATO. Liberatevi veramente e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Cercate forza nella preghiera. Solo per mezzo della preghiera sarete capaci di sopportare il peso delle prove che già si stanno preparando. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non vivete lontani dal Signore. Lui vi chiama e vi attende. Gli abitanti DELLA TERRA DELLA REGINA vivranno MOMENTI DI GRANDE TRIBOLAZIONE. Accadrà di VENERDI’ e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Il Queensland (terra della Regina) è uno stato dell'Australia che occupa la parte nord-orientale del continente


Fonte wikipedia  http://it.wikipedia.org/wiki/Attentati_del_7_luglio_2005_a_Londra
Gli attentati del 7 luglio 2005 a Londra furono una serie di esplosioni causate da attentatori suicidi che colpirono il sistema di trasporti pubblici della capitale britannica durante l'ora di punta, mentre molte persone si recavano al lavoro. Tre treni della Metropolitana furono colpiti quasi contemporaneamente e dopo poco meno di un'ora esplose un autobus. Gli attacchi causarono 52 morti, inclusi gli attentatori, e circa 700 feriti (di cui un centinaio ricoverati in ospedale).
Gli attentati portarono alla chiusura completa della rete metropolitana londinese per alcuni giorni, al blocco di molte strade circostanti le stazioni colpite, e alla sospensione delle corse degli autobus nella zona centrale per gran parte del giorno.
Gli investigatori in seguito identificarono in quattro uomini, deceduti, i responsabili degli attacchi. Secondo un articolo del The Guardian si ipotizza che gli attentatori abbiano agito da soli, con un budget ristretto, nonostante Al Qaida ne abbia rivendicato la responsabilità.[1]
L'attentato avvenne proprio mentre nel Regno Unito, nei pressi di Edimburgo si stava tenendo il 31° vertice del G8; inoltre, il giorno precedente era stata festeggiata la scelta di Londra come sede delle Olimpiadi del 2012.
Il 21 luglio 2005 si verificò una seconda serie di quattro esplosioni su convogli della metropolitana di Londra e su un autobus. Esplosero solo i detonatori e non le cariche e non ci furono vittime; gli attentatori, dopo i malfunzionamenti degli ordigni fuggirono ma furono in seguito tutti arrestati.

 Attentati

L'allora ministro dell'interno Charles Clarke riferì alla Camera dei Comuni che erano state confermate 4 esplosioni: tre sulla metropolitana, nel centro di Londra e una su un autobus a due piani, durante l' ora di punta. Vennero ritrovati anche due pacchi sospetti su treni della metropolitana, per precauzione furono eliminati con esplosioni controllate; più tardi la polizia affermò che non si trattava di ordigni.

Attacco alla rete metropolitana

Una pianta della rete Metropolitana di Londra che mostra i quattro punti colpiti dagli attentati
08:50 Tre bombe esplosero a distanza di 50 secondi l'una dall'altra in vari punti della metropolitana di Londra
  • La prima bomba esplose sul terzo vagone del treno numero 204 della Circle Line in transito tra le stazioni di Liverpool Street e Aldgate. L'esplosione avvenne nel tunnel a poco meno di 100 metri dalla stazione di arrivo, e provocò la morte di 7 persone oltre a quella dell'attentatore; fu danneggiato anche il binario parallelo della Hammersmith and City Line tra la stazione di Liverpool Street e quella di Aldgate East.
  • La seconda bomba esplose sul secondo vagone del convoglio numero 216 della Circle Line mentre era appena ripartito dopo una sosta presso la stazione di Edgware Road per dirigersi alla stazione di Paddington. L'esplosione uccise 6 persone e l'attentatore, danneggiò un altro treno della stessa linea che procedeva in direzione opposta [2] ed un muro di separazione che collassò più tardi.
  • La terza bomba esplose sulla Piccadilly Line sul treno numero 311 tra le stazioni di King's Cross St. Pancras e Russell Square, a 450 metri dalla stazione di partenza. L'esplosione si verificò nel retro del primo vagone del convoglio, coinvolgendo anche il secondo e danneggiando seriamente anche il tunnel circostante. In questo attentato morirono 26 persone oltre all'attentatore.
Si pensa che gli effetti delle esplosioni abbiano variato molto a seconda delle diverse caratteristiche delle gallerie. La Circle Line è stata realizzata con il metodo del taglia e copri, è una linea di sub-superficie, ad una profondità di 7 m con tunnel abbastanza larghi che ospitano due binari paralleli. Le due esplosioni su questa linea causarono meno vittime rispetto all'altra forse proprio a causa del maggior volume della galleria che ridusse l'effetto degli ordigni. La Piccadilly Line invece è una linea di profondità, si trova 30 m sotto la superficie, con gallerie larghe solo 3,5 m e che ospitano un solo binario, e con un'intercapedine tra i muri ed i treni di 15 cm. In questo spazio ristretto la forza dirompente fu concentrata, accentuandone l'effetto e causando il maggior numero di vittime.

 Esplosione sull'autobus a due piani

Alle ore 09:47 un'esplosione si verificò a Tavistock Square a bordo dell'autobus a due piani numero 30 mentre era in viaggio da Marble Arch ad Hackney Wick; morirono sul colpo 15 persone oltre all'attentatore. L'autobus, partito da Marble Arch alle 09:00, alle 09:35 alla stazione degli autobus di Euston e alle fermate successive si riempì di persone che erano state evacuate dalla metropolitana. Il mezzo quindi effettuò una deviazione rispetto al suo normale tragitto a causa di tratti di strada chiusi nella zona di King's Cross per le precedenti esplosioni, venendo così a transitare per Tavistock Square; non è chiaro quando e dove sia salito a bordo l'attentatore suicida. L'esplosione staccò il tetto del piano superiore e distrusse la parte posteriore, lasciando quasi intatta la parte anteriore. Testimoni affermarono di avere visto "volare in aria mezzo autobus". Molti dei passeggeri che si trovavano davanti, e l'autista sopravvissero, a differenza di quelli situati nella parte posteriore, su entrambi i piani. La violenza dell'esplosione rese difficile il conteggio e l'identificazione dei corpi delle vittime. Anche alcuni passanti furono feriti dall'esplosione ed alcuni edifici vicini furono danneggiati da frammenti di materiale.
La detonazione avvenne vicino alla sede dell'Associazione dei Medici Britannici, in Upper Woburn Place che riuscirono a prestare immediato soccorso alle vittime.

 Vittime

Persone intrappolate nei convogli della metropolitana
Fonti ufficiali hanno confermato che nelle esplosioni sono rimaste uccise più di 50 persone. Gli attentati sono stati il più grave attacco a Londra dalla Seconda guerra mondiale e il secondo più sanguinoso attacco terroristico nel Regno Unito dopo Lockerbie in cui ci furono 270 morti.
Bilancio provvisorio


Luogo Morti accertati
Aldgate/Liverpool Street station 7
King's Cross/Russell Square 26
Edgware Road 7
Autobus a Tavistock Square 15
Morti in ospedale 1
Totale 56
Persone disperse 18


A una conferenza stampa l'8 luglio è stato precisato che su 700 persone ferite nelle esplosioni, 350 sono state medicate sul posto, le altre 350 sono state trasportate in ospedale (di cui 208 solo al Royal London Hospital) e 100 di loro sono state trattenute in ospedale anche la notte. 22 dei ricoverati sono in condizioni critiche, una persona è già deceduta in ospedale. Quando le squadre di soccorso avranno completamente ripulito le zone delle esplosioni dai rottami e dai detriti sarà possibile avere un bilancio dei morti più preciso, le stime attuali variano ampiamente. La polizia ha confermato che ci sono ancora corpi nel tunnel vicino Russell Square ma che i recuperi sono stati ostacolati dal rischio di crolli nel tunnel che è seriamente danneggiato. Tra le vittime anche una ragazza romana, Benedetta Ciaccia [3].

Indagini

La polizia sta esaminando circa 2.500 filmati provenienti da telecamere a circuito chiuso e reperti rinvenuti sui luoghi degli attentati, cercando anche tracce per compiere esami del DNA. Si ritiene che ognuna delle quattro bombe fosse composta da 4,5 kg di esplosivo militare, probabilmente di tipo RDX

 Sospetti

Inizialmente, si pensò che gli attacchi fossero riconducibili all' esercito repubblicano irlandese. Una conferenza stampa della polizia il 12 luglio ha fornito ulteriori informazioni sui progressi delle indagini. Gli investigatori hanno diretto la loro attenzione su un gruppo di quattro uomini, tre dei quattro provenienti da Leeds, nel West Yorkshire. Tutti e quattro sono arrivati a Londra la mattina del 7 luglio alle 8.30 circa dove sono stati ripresi da una telecamera a circuito chiuso alla stazione di King's Cross (la stazione di Londra in cui arrivano i treni dallo Yorkshire). Effetti personali di tre uomini del gruppo sono stati trovati nei pressi dei luoghi degli attentati alla metropolitana, mentre oggetti appartenenti al quarto uomo sono stati ritrovati sull' autobus esploso. Si pensa che tutti e quattro siano morti nelle esplosioni, e che i tre degli attentati alla metropolitana fossero molto probabilmente attentatori suicidi. La polizia ha effettuato sei perquisizioni nell' area di Leeds il 12 luglio: in due abitazioni a Beeston, in altre due a Thornhill, una a Holbeck ed in una a Burley. Un uomo è stato arrestato. Un veicolo ritenuto collegato agli attentati è stato trovato alla stazione ferroviaria di Luton ed è stato sottoposto ad esplosioni controllate. Secondo la polizia del West Yorkshire, una "quantità significativa" di materiale esplosivo è stata ritrovata durante le perquisizioni a Leeds. Sono stati rinvenuti esplosivi anche nel veicolo parcheggiato alla stazione di Luton. La polizia ha effettuato perquisizioni anche in un' abitazione nella città di Aylesbury, nel Buckinghamshire il 13 luglio.
Secondo i media le seguenti persone sarebbero sospettate di avere partecipato agli attacchi:
  • Hasib Hussain: attentatore suicida sull' autobus n° 30, 19 anni da Colenso Mount, Leeds.
  • Shehzad Tanweer: attentatore suicida sul treno ad Aldgate, 22 anni da Colwyn Road, Leeds.
  • Mohammad Sidique Khan: attentatore suicida sul treno ad Edgware Road, 30 anni, sposato e padre da poco, risiedeva a Dewsbury, vicino Leeds.
  • Lindsey Germaine: attentatore suicida sul treno della linea Piccadilly, circa 30 anni, di origine giamaicana, abitava a Aylesbury.
  • Sconosciuto: cospiratore visto nel filmato della telecamera a circuito chiuso con i quattro attentatori, si crede sia il realizzatore delle bombe e l' organizzatore della cellula. Viene descritto come un pakistano sulla trentina, entrato in Gran Bretagna attraverso un porto nel Giugno 2005.
  • Ejaz Fiaz (conosciuto anche come Eliaz Fiaz) presunto cospiratore, circa 30 anni da Beeston, Leeds. Inizialmente si pensava fosse l' attentatore suicida sul treno della linea Piccadilly.
  • Magdi Asdi el-Nashar, un insegnante di chimica di origine egiziana che ha lasciato il paese, aveva affittato una casa dove sono stati ritrovati gli esplosivi, conosceva molti membri della cellula, arrestato a il Cairo dalla polizia egiziana il 15 luglio
  • Mustafa Setmariam Nasar: sospetto pianificatore degli attentati ritenuto anche l' organizzatore degli attentati dell'11 marzo 2004 a Madrid.

 Rivendicazione

Alle 11:10 UTC circa del 7 luglio 2005, la BBC e il sito del quotidiano tedesco Der Spiegel riportavano che in un sito web conosciuto per essere utilizzato da consociate di Al Qaida era stato pubblicato un testo che rivendicava la responsabilità per gli attentati di Londra. La rivendicazione, sul forum Al Qal3ah (il Castello) è stata postata dal gruppo ‘Organizzazione Segreta – Al-Qaida in Europa’. [4] [5] La dichiarazione rivendica gli attacchi come risposta al coinvolgimento britannico in Iraq e in Afghanistan. La lettera avverte anche gli altri governi coinvolti in Iraq, menzionando in particolare Italia e Danimarca di lasciare l' Iraq e l' Afghanistan. Un commentatore saudita a Londra, ha fatto notare che l' arabo, utilizzato nel testo era grammaticalmente poco accurato, e che una citazione dal Corano era scorretta, diversamente da altri documenti diffusi da Al-Qaida.
L' attacco presenta similitudini con quello sui treni a Madrid e fa quindi ipotizzare la responsabilità di Al Qaida. Il coinvolgimento dell' organizzazione terroristica è molto probabile, dato che nell' attacco di Londra sono presenti molte caratteristiche riscontrabili anche in altri attentati compiuti da Al Qaida:
  • bombe che vengono fatte detonare quasi simultaneamente
  • nessun avvertimento da parte degli attentatori
  • attentati compiuti nella prima mattinata per attirare l' attenzione sopra tutte le altre notizie per almeno un giorno intero
  • bombe fatte esplodere in un momento e in un luogo dove fosse possibile provocare il maggior numero di morti e feriti tra la popolazione civile.

 Brigata Abu Hafs al Masri

Una seconda rivendicazione è apparsa su Internet il 9 luglio, attribuendo la responsabilità degli attacchi ad un altro gruppo legato ad Al Qaida, la brigata Abu Hafs al Masri. Il gruppo aveva in precedenza rivendicato eventi che erano in realtà causati da problemi tecnici come il blackout di Londra del 2003 e quello del Nord America sempre nello stesso anno. La stessa organizzazione aveva rivendicato la propria responsabilità negli attentati dell'11 marzo 2004 a Madrid.

 Rapporti iniziali ed esercitazioni antiterrorismo concomitanti

I rapporti iniziali sugli accaduti del 7 luglio includono informazioni su esercitazioni antiterrorismo operate dalla società Visor Consulting che erano in atto in quello stesso giorno. Per quella che appare come una rarissima coincidenza, nelle stesse ore dell'attentato, la compagnia Visor Consultants, in collaborazione con altri enti, stava conducendo un'esercitazione antiterrorismo basata su uno scenario terroristico molto simile a ciò che è realmente accaduto, secondo l'addetto della stessa Visor Consulting Peter Power. Questi, in un'intervista radiofonica con BBC Live Five, dichiarò: [2]
Oggi stavamo conducendo un'esercitazione per una compagnia - teniamo in mente che io appartengo al settore privato - e stavamo tutti giù in città - 1000 persone coinvolte in tutta l'organizzazione - con la squadra anti-crisi. E la cosa più strana era che era basata su uno scenario di attacchi simultanei a una stazione della metropolitana e della mainline. Quindi abbiamo dovuto passare d'un tratto, nell'esercitazione, dalla finzione alla realtà.
BBC Radio - C'erano esercitazioni il giorno delle bombe di Londra, il 7/07/05: [3]
POWER: Alle nove e mezza stamani stavamo conducendo un'esercitazione per una compagnia di oltre un migliaio di persone a Londra, basata su bombe simultanee che esplodevano precisamente nelle stazioni della metropolitana dove erano esplose stamani, per cui ancora adesso ho la pelle d'oca.[4]




2.501 - 26.03.2005 AVVERATO


Cari figli, la terra della regina sarà sorpresa e i suoi nemici faranno grande distruzione.Il paese del Salvatore dovrà soffrire molto, ma quando sentirà la sconfitta si difenderà con armi che diffonderanno fuoco nel cielo. L’umanità non trova la pace perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Intensificate le vostre preghiere e tornate a Colui che è il vostro unico grande Amico. Il re lascerà la sua casa in fretta, ma dovrà passare attraverso il sangue che scorre nel suo palazzo. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. Con Dio sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace



MESSAGGI CORRELATE AL LUOGO  “ LA TERRA DELLA REGINA



Varie ipotesi: lo Stato di Queensland  (Australia) o altre ex colonie della regina d’ Inghilterra

2.795 - 06.02.2007



Cari figli, pregate. L’umanità si trova sull’orlo di grandi catastrofi ed è giunto il momento del grande ritorno. Non restate con le mani in mano. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. La terra della regina vivrà momenti di grande tribolazione. Un fuoco distruttore cadrà su di essa. Soffro per ciò che vi attende. Fuggite dal peccato. Dio vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.890 - 15/09/2007


Cari figli, aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace e lasciate che l’amore metta radici nei vostri cuori. L’umanità è malata a causa del peccato ed è giunto il momento del grande ritorno. Non state con le mani in mano. Servite il Signore con fedeltà e testimoniate ovunque il Vangelo del mio Gesù. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Confidate nella bontà del mio Gesù. Sappiate che egli è molto vicino a voi. Coraggio. Nella terra della regina cadrà un fuoco veloce e la terra dei re sarà colpita. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.


3.258 - 26 dicembre 2009


Cari figli, non permettete che il demonio vi inganni. Allontanatevi dal male e tornate al Signore per essere salvi. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino del bene e della santità. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità si è allontanata dal Creatore perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera. Sappiate che siete amati dal Signore, che vi attende a braccia aperte. Un fatto doloroso accadrà nella terra della regina (Inghilterra) e si ripeterà nella capitale del Brasile.Soffro per quello che vi attende. Non esitate. Accogliete i miei appelli e testimoniate che siete unicamente di Cristo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.290 - 7 marzo 2010


Cari figli, Io vi amo come siete e sono venuta dal cielo per offrirvi la grazia della conversione sincera. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata. Desidero condurvi a un’alta vetta di santità. Non esitate. Non scoraggiatevi. Accogliete con fedeltà il Vangelo del mio Gesù. L’umanità si è allontanata da Dio e gli uomini sono diventati schiavi del peccato. Liberatevi veramente e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Cercate forza nella preghiera. Solo per mezzo della preghiera sarete capaci di sopportare il peso delle prove che già si stanno preparando. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non vivete lontani dal Signore. Lui vi chiama e vi attende. Gli abitanti della terra della regina vivranno momenti di grande tribolazione. Accadrà di venerdì e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.


MESSAGGI CORRELATI AL LUOGO  “INGHILTERRA”


2.616 - 17.12.2005
Cari figli, pregate. L’umanità ha bisogno di pace e voi potete contribuire affinché la pace regni nei cuori degli uomini. Israele non farà molti passi prima di incontrare una grande sofferenza. La Francia piangerà la morte dei suoi figli e Los Angeles sarà scossa. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Convertitevi e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Gli uomini del terrore stanno preparando qualcosa di doloroso per gli uomini. L’Inghilterra soffrirà.Anche la Georgia conoscerà una croce pesante. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Un grande dolore arriverà per l’Alaska. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Un uccello veloce cadrà. Non restate con le mani in mano. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.665 - 08/04/2006


Cari figli, chi vive nella ricchezza non vedrà la meraviglia e la terra ricca e sentirà nostalgia del sorriso felice. Accadrà in Brasile e gli uomini conosceranno una croce pesante. Svezia e Inghilterra. Costa ovest e costa sud: la morte passerà.Ecco che sono giunti i tempi più dolorosi per l’umanità. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Confidate in Lui e vedrete la pace regnare nel mondo. Fuggite dal peccato per essere grandi agli occhi del Signore. Dio invierà e gli uomini vedranno nel primo giorno della settimana. Sappiate che il Signore farà di tutto per salvarvi. So che avete la libertà, ma non dimenticate che prima e sopra di tutto dovete fare la volontà di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.725 - 26/08/2006


Cari figli, pregate per la pace nel mondo e per la conversione dei peccatori. Il terrore raggiungerà l’Inghilterra, soprattutto Southampton.Il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Io sono vostra Madre e desidero la vostra felicità. Confidate nel Signore. Lui è Buono e vuole salvarvi. Non restate nel peccato. La pace del mondo è minacciata e voi non potete stare con le mani in mano. Siate del Signore. Lui vi attende con immenso amore di Padre. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.044 - 23/08/2008


Cari figli, vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Tornate a mio Figlio Gesù, perché solo lui è il vostro Tutto e senza di lui non potete fare nulla. Vivete lontani dal mondo e siate del Signore con gioia. Vivete i suoi comandamenti e sforzatevi di convertirvi. Sono venuta dal cielo per dirvi che questi sono i momenti più dolorosi per l’umanità. Dopo la grande tribolazione, l’umanità troverà la pace. Soffro per ciò che vi attende. Non allontanatevi dalla preghiera. Inginocchiatevi in preghiera e cercate forza in Gesù. Dall’Inghilterra verrà una croce pesante per la Chiesa. Restate con la verità. Non permettete che la vostra fede sia scossa. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.399 - 13 novembre 2010


Cari figli, vi amo immensamente e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Io sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete contribuire alla trasformazione dell’umanità. Abbiate coraggio. Dio è molto vicino a voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avrete ancora grandi prove sulla terra. *Salina, **Kingston e Salinas: la morte passerà e grande sarà il dolore per i miei poveri figli. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Avanti sul cammino del bene e della santità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


*saline coltivate in Camargue in Francia, quelle di Cervia sulla costa romagnola e quelle attive di Trapani.  in Sicilia. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Salina
*Salina città del Kansas, Usa. Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Salina,_Kansas
**nome di luogo presente nei seguenti stati: Jamaica, Australia, Canada, Nuova Zelanda, Regno Unito, Inghilterra, Scozia, Usa. Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Kingston


3.514 - 23 luglio 2011


Cari figli, Herefordshire e Patrasso: la morte passerà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni per l’umanità. Tornate al Signore. Non rimanete fermi nel peccato. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dite a tutti che questo è il tempo della grazia. Aprite i vostri cuori e servite il Signore con gioia. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Soffro per ciò che vi attende. Credete fermamente nel potere di Dio e non allontanatevi dalla verità. Siate onesti nelle vostre azioni e vivete con amore il Vangelo del mio Gesù. Confidate nel Signore. In Lui è la vostra vera liberazione. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
L'Herefordshire è una contea dell'Inghilterra nella regione delle Midlands Occidentali. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Herefordshire
Patrasso(greco moderno: Πάτρα, Pàtra; antico: Πάτραι, Pátrai) è la terza città della Grecia, situata nella periferia della Grecia occidentale di 210.494 abitanti secondo i dati del censimento 2001[1]. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Patrasso


3.515 - 26 luglio 2011 


MESSAGGI CORRELATI AL LUOGO “REGNO UNITO”


2.629 - 15/01/2006
Cari figli, Io vi amo. Siete importanti per il Signore e Lui si aspetta molto da voi. Fuggite dal peccato e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. L’umanità vivrà momenti di grande afflizione. Inginocchiatevi in preghiera. Il Regno Unito sperimenterà grande sofferenza. Sappiate che questo è il tempo opportuno per il vostro sì a Dio. Non restate con le mani in mano. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Cambiate vita. Il vostro tempo è breve. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.373 - 17 settembre 2010


Cari figli, i progetti che ho iniziato qui sono di Dio e non degli uomini. Non temete. Niente e nessuno potrà contro Dio. Disgraziati coloro che non amano la verità e sono pietre sul cammino del popolo di Dio. Dio è il Giudice Supremo e a tutti chiederà conto. Allontanatevi dalla malvagità e servite il Signore. Non sono venuta dal cielo per gioco. Inginocchiatevi in preghiera. Siate forti. Il demonio vuole rubare la vostra pace, ma voi potete vincerlo nella preghiera, nell’ascolto della Parola e nell’Eucarestia. Ecco il tempo della grande confusione spirituale. La terra è piena di malvagità e gli uomini camminano come ciechi guidando altri ciechi. Hamilton vedrà la morte dei suoi figli e gli uomini piangeranno e si lamenteranno.Pentitevi e tornate. Il Signore vi ama e vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Nome di città presenti nelle seguenti nazioni: Australia, Bermuda, Canada, Nuova Zelanda, Regno Unito, Usa. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Hamilton


3.399 - 13 novembre 2010
Cari figli, vi amo immensamente e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Io sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete contribuire alla trasformazione dell’umanità. Abbiate coraggio. Dio è molto vicino a voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avrete ancora grandi prove sulla terra. *Salina, **Kingston e Salinas: la morte passerà e grande sarà il dolore per i miei poveri figli. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Avanti sul cammino del bene e della santità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


*saline coltivate in Camargue in Francia, quelle di Cervia sulla costa romagnola e quelle attive di Trapani.  in Sicilia. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Salina
*Salina città del Kansas, Usa. Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Salina,_Kansas
**nome di luogo presente nei seguenti stati: Jamaica, Australia, Canada, Nuova Zelanda, Regno Unito, Inghilterra, Scozia, Usa. Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Kingston


3.468 - 12 aprile 2011
Cari figli, confidate in Gesù. Solo in Lui è la vostra vera liberazione. Tornate a Lui, che è il vostro Bene Assoluto e vi attende a braccia aperte. Vi invito ad accogliere i miei appelli, perché solo così potrò condurvi alla santità. Vi chiedo di avvicinarvi al mio Gesù per mezzo del sacramento della Confessione. Davanti alla croce, supplicate la misericordia di Dio per voi. Sono vostra Madre Addolorata e so cosa vi attende. Gli abitanti di Halifax* e della Lettonia porteranno una croce pesante. Pregate. Solo nella preghiera troverete la forza per sostenere il peso della croce. Coraggio. Dio è molto vicino a voi. Ascoltatelo e vivete nella sua grazia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


*è il nome di diverse località in Canada, Regno Unito e Stati Uniti


MESSAGGI CORRELATI AL LUOGO “GRAN BRETAGNA”


2.618 - 20.12.2005


Cari figli, vi invito a vivere il Vangelo di mio Figlio Gesù e ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Dite a tutti che Dio ha fretta e non c’è più tempo da perdere. Siate coraggiosi e testimoniate ovunque che siete di Cristo. Non dimenticate: voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Siete del Signore. L’umanità è malata e Dio vuole curarla. Sappiate che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Un grande evento accadrà in Gran Bretagna e si ripeterà nel Paraíba.Sappiate che non sono venuta dal cielo per scherzo. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.709 - 20/07/2006


Cari figli, vi chiedo di essere coraggiosi nell’annunciare i miei appelli al mondo. Sono venuta dal cielo per chiamarvi al pentimento e per trasformarvi in nuovi uomini e nuove donne. Siate del Signore con un’autentica testimonianza di vita. L’umanità ha bisogno del vostro sincero amore e della vostra sincera testimonianza. Siate luce per coloro che vivono nelle tenebre. Avvicinatevi al Signore. Solo Lui è il vostro Tutto e in Lui è la vostra vittoria. Un doloroso avvenimento accadrà nell’ovest della Gran Bretagna e si ripeterà nel Paraíba [stato brasiliano]. Pregate. Pregate. Pregate. Io sono con voi. Siate fedeli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


PROBABILI MESSAGGI  CORRELATI ALLA REGIONE GEOGRAFICA ED ALLA  CULTURA ANGLOSASSONE


3.355 - 7 agosto 2010


Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Vedrete ancora orrori sulla terra. La collina grande si abbasserà e causerà grande afflizione. Il ponte alto si romperà e i figli della principessa piangeranno e si lamenteranno.Soffro per ciò che vi attende. Tornate al Signore e riempitevi del suo amore. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Cambiate vita e dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Chi sta con il Signore non sarà mai abbandonato. Servite il Signore con fedeltà e Lui sarà sempre al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.436 - 7 febbraio 2011 


Cari figli, sono la Madre di Dio Figlio e vostra Madre. Vi chiedo di rimanere saldi sul cammino della conversione e della santità. Solo per mezzo di una sincera e vera conversione gli uomini troveranno la pace. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Inginocchiatevi in preghiera. Aprite i vostri cuori alla chiamata di mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui è la vostra salvezza. Coraggio. Vedrete ancora orrori sulla terra. I figli di Regina piangeranno a causa della sofferenza di *Aurora.Ecco il tempo del vostro ritorno. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dio ha fretta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


* Toponomi: Brasile, Canada, Filippine, Italia, Usa. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Aurora


29 – 9 aprile 1988


Cari figli, molte persone frequentano le chiese protestanti pensando che appartengano a Dio. Si sbagliano. Le persone che vi fanno parte sono per certo sulla via della perdizione.* Cari figli, la religione fondata da Mio Figlio è Cattolica, che è di fede viva. Il resto viene dal demonio. Rimanete nella pace.


*Probabilmente si riferisce al fatto che molte confessioni protestanti (pur credendo nella Santissima Trinità e nel potere salvifico di Cristo) non riconoscono tutti i sacramenti o comunque attribuiscono ad essi un valore puramente commemorativo. Al contrario, per la fede cattolica, i sacramenti sono strumenti fondamentali per la salvezza dell’uomo, tramite i quali agisce la grazia di Dio. Inoltre, la stessa intercessione di Maria non viene riconosciuta, come anche quella dei Santi in generale.
(liberamente tratto da wikipedia)


Fonte: traduzione messaggi: http://www.messaggidianguera.net/

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.