domenica 2 novembre 2014

Z - SVIZZERA - 8 Profezie di Anguera.






2.593 - 24.10.2005
Cari figli, la vostra vera liberazione è nel Signore. Tornate a Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Siate ferventi nella fede. Non restate lontani dalla preghiera. Pregate. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. L’umanità ha bisogno di pace e voi potete raggiungerla per mezzo della preghiera. In Brasile arriverà un falso profeta, che sedurrà molti. La sua maschera cadrà. Si avvicina la fine dei suoi inganni. Il Signore mostrerà il suo braccio forte. Soffro a causa dei vostri peccati. Pentitevi. La Thailandia vivrà momenti di angoscia. Anche la Svizzera verserà lacrime. Sarà a Basilea. O uomini, dove volete andare? Il Signore vi ama e vi attende. Non restate stazionari. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.737 - 23/09/2006

Cari figli, Io vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di cercare di testimoniare ovunque che siete unicamente di Cristo. L’umanità ha bisogno di essere curata dall’Amore Misericordioso del Signore. Non vivete nel peccato. Riconciliatevi con Dio per mezzo del sacramento della confessione e dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Soffro a causa dei vostri peccati. Quelli che stanno sulle rive del Reno chiederanno aiuto. Abbiate cura della vostra vita spirituale e siate onesti nelle vostre azioni. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fiumi



2.931 - 18/12/2007

Cari figli, cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio figlio Gesù. Ecco i tempi difficili per voi. L’umanità cammina cieca spiritualmente, ma il potere del Signore può cambiare tutto. Confidate pienamente nella sua misericordia. Lasciate che la luce del Signore pervada i vostri cuori. Se vi affidate al Signore, sarete trasformati in uomini e donne di preghiera. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Ascoltate con attenzione i miei appelli. Non dimenticate tutto quello che vi ho annunciato in passato. Gli abitanti della Germania e della Svizzera conosceranno grandi sofferenze. Pregate. Un fatto doloroso accadrà nella regione nord del Brasile e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Avanti con coraggio. Non perdetevi d’animo. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.302 - 6 aprile 2010


Cari figli, un fatto spaventoso accadrà a Ginevra e si ripeterà nel Pernambuco. Ginevra vivrà momenti di grande tribolazione. La furia del nemico invisibile raggiungerà i miei poveri figli. Ecco il tempo del dolore per l’umanità. Vi invito alla preghiera sincera, perché solo per mezzo della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Io sono vostra Madre e voglio che facciate parte del mio Esercito vittorioso. Nell’Eucarestia e nelle parole di mio Figlio Gesù c’è il reale motivo della vostra futura vittoria. Non esitate. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Ginevra può essere riferito a:
§  Ginevra - capitale dell'omonimo cantone in Svizzera

3.418 - 28 dicembre 2010

Cari figli, vivete rivolti verso il Paradiso. Dio dev’essere la meta da raggiungere per tutti gli uomini e le donne di fede. Dio è il principio e la fine e, per quanto gli uomini si stupiscano della sua grandezza, egli è sempre più grande. Rallegratevi, perché avete un Padre amorevole e misericordioso che vi ama e vi conosce per nome. Siete importanti per lui. Non vivete lontani dalla sua grazia. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. *Berna: la sofferenza verrà per i miei poveri figli. Coraggio. Nel Signore è la vostra salvezza. Tornate a lui che vi ha creati a sua Immagine e Somiglianza. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.445 - 27 febbraio 2011 

Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Restate con Gesù. In Lui è la vostra vera salvezza. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Ecco il tempo del vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati da Dio. Tornate. Vedrete ancora orrori sulla terra. Jura* si abbasserà e molti regioni della terra porteranno una croce pesante. Ecco i tempi dei dolori per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Sarò sempre al vostro fianco. Coraggio. Io pregherò il mio Gesù per voi. Avanti. La vostra vittoria è nel Signore. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Potrebbe essere il Massiccio del Giura (catena montuosa tra Francia, Svizzera e Germania), ma esistono anche altri luoghi con questo nome, tra cui un’isola scozzese (fonte: http://pt.wikipedia.org/wiki/Jura)

3.482 - 14 maggio 2011

Cari figli, non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Confidate pienamente nel Signore. In Lui è la vostra vittoria. Cercate forza nell’Eucaristia e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e lasciate che la Luce del Signore illumini le vostre vite. Abbiate coraggio. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù ed Egli verrà a voi. Egli conosce le vostre cadute, ma conosce anche le vostre vittorie. Il Signore è il vostro tutto. Rallegratevi, perché non siete soli. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque che siete uomini e donne di fede. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Il Custode soffrirà al vedere la devastazione dell’Orto. Le Pareti saranno scosse e il Muro cadrà. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera. Non tiratevi indietro. Il domani sarà migliore per coloro che sono fedeli. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Ho scelto la traduzione letterale per via delle preposizioni.
Guarda come nome geografico: Portogallo; Horta: Portogallo, Svizzera; Paredes: Portogallo; Muro: Portogallo e Spagna (Isole Baleari)



3.655 - 19 maggio 2012

Cari figli, dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Dio vuole parlarvi. Aprite i vostri cuori e ascoltatelo. Non rimanete fermi nel peccato. Pentitevi e tornate al Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Ricolmatevi dell’amore del Signore e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della conversione. Siete del Signore. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro Tutto. State attenti. Angra dos Reis e Zurigo: la morte passerà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Soffro per quello che vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Angra dos Reis è un comune di 168.664 abitanti (2009) dello stato di Rio de Janeiro, in Brasile.

Zurigo (ted. Zürich, fr. Zurich, romancio Turitg, lat. Turicum) è, con 385.468 abitanti (1,2 milioni nell'agglomerato urbano), la maggiore città della Svizzera, nonché il capoluogo del cantone omonimo. È divisa in 12 quartieri.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.