lunedì 3 novembre 2014

Z - IRAQ - 2 Profezie di Anguera di cui 1 in fase di revisione.



  • CINQUE MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA, IN FASE DI REVISIONE



  • CINQUE MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA, IN FASE DI REVISIONE

2.491 - 05.03.2005

Cari figli, una bella città bagnata da due famosi fiumi sarà in rovina. Cercata per il peccato, motivo d’ispirazione per grandi poeti. Il fuoco la consumerà. Della sua torre resteranno solo macerie. Oh uomini, vivete nella grazia di Dio. Non restate stazionari nel peccato. La fine di coloro che non vogliono saperne del Signore sarà la morte eterna. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Convertitevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Gerusalemme e' bagnata da due fiumi,Cedron e Hinnon. Israele

Babilonia (detta anche Babele, Babel o Babil) era una città della Mesopotamia antica, situata sull'Eufrate, le cui rovine coincidono oggi con la città di Al Hillah, nella Provincia di Babilonia in Iraq a circa 80 km a sud di Baghdad. 



3.319 - 15 maggio 2010 in FASE DI REVISIONE


Cari figli, v’invito a vivere con gioia il Vangelo del mio Gesù, perché solo accogliendo gli insegnamenti di Gesù potete essere grandi nella fede. Conosco le vostre difficoltà e pregherò per voi. Non scoraggiatevi. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Lui è il vostro grande amico e mai vi abbandonerà. Io sono vostra Madre Addolorata. Soffro per ciò che vi attende. Gli uomini del terrore agiranno contro la Chiesa. Cercheranno di distruggere un tempio e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. L’Italia sarà scossa da questo doloroso avvenimento. Pregate per la Chiesa. Ecco i tempi dei dolori. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.