venerdì 15 settembre 2017

ISOLE VERGINI BRITANNICHE – TORTOLA interessate dall’ URAGANO IRMA (formato il 30/08/2017 dissipato il 12/09/2017) - Profezia della Madonna di Anguera avverata n. 2.662 del 1/4/2006 - La MORTE PASSERA’ PER TORTOLA E I MIEI POVERI FIGLI SPERIMENTERANNO GRANDE SOFFERENZA.


  • Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità. 
  • I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.

ULTIMO MESSAGGIO IN ITALIANO DAL SITO WEB UFFICIALE BRASILIANO 
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/

Gli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.

Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ 
pagina Facebok: https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-192592854160608/ 
e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo  e delle profezie  annunciate da Nostra Signora ad Anguera.
Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:
http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/      e la pagina dedicata al commento delle profezie:  http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias  
(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).

MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA: INTERPRETAZIONI PERSONALI CON CRITERI OGGETTIVI RAZIONALI – CASI DUBBI: DECLASSAMENTO DA PROFEZIE A PREDIZIONI O SEMPLICI COINCIDENZE.
X – MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA, AVVERATI, IN FASE DI SVOLGIMENTO ANNO 2017

ISOLE VERGINI BRITANNICHE – TORTOLA interessate dall’ URAGANO IRMA (formato il 30/08/2017 dissipato il 12/09/2017) - Profezia della Madonna di Anguera avverata n. 2.662 del 1/4/2006 - La MORTE PASSERA’ PER TORTOLA E I MIEI POVERI FIGLI SPERIMENTERANNO GRANDE SOFFERENZA.


Monitoraggio della tempesta tropicale - dati di base

Rapporto di attività tropicale Storm Irma (AL11) in Oceano Atlantico all'11 settembre 2017 03:59 AM basato su NOAA NHC.
Nome della tempesta
Irma (AL11)
Data di sviluppo
24 agosto 2017 12:00 AM
La zona
oceano Atlantico
Posizione iniziale
16 ° 24.000,31 ° 12.000
Velocità
24 km / h
Vento
93 km / h
Raffica
111 km / h
Corso
275 °
Avvia la categoria
Tempesta tropicale
fonte
NOAA NHC

Mappa del percorso tropicale di tempesta

Popolazione / Densità

Infrastrutture critiche

Collegamenti utili



Uragano Irma
Uragano categoria 5  (SSHS)

L'uragano Irma durante il picco di forza il 6 settembre 2017


Formazione
30 agosto 2017
Dissipazione
12 settembre 2017
Venti
più veloci
185 mph (295 km/h) (sostenuti 1 minuto)
Pressione minima
914 mbar (hPa; 27 inHg)
Vittime
79 (al 14 settembre 2017)[1]
Danni
Sconosciuti
Aree colpite
Saint Martin, Saint-Barthélemy, Barbuda, Anguilla, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Isole Vergini USA e Britanniche,Cuba,Bahamas,Florida
Stagione

Uragano Irma
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
·         Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 15 set 2017 alle 13:47.
L'Uragano Irma è stato un uragano di tipo capoverdiano, il più intenso osservato nell'Oceano Atlantico dall'uragano Dean del 2007[2]. É stato anche il più potente uragano Atlantico a colpire gli U.S.A. da Katrina nel 2005 e il primo uragano maggiore (di categoria 3 o superiore sulla scala Saffir-Simpson) ad aver fatto approdo in Florida dall'uragano Wilma nel 2005. Irma è stata la nona tempesta tropicale con nome, il quarto uragano e il secondo uragano maggiore della stagione 2017[3]. Ha causato danni diffusi durante tutto il suo percorso, in particolare nelle isole nord-est dei Caraibi.

Storia della tempesta

Irma si è sviluppato il 30 agosto al largo di Capo Verde, da un'onda tropicale che arrivava dalle coste dell'Africa.[4][5] A causa delle condizioni favorevoli, Irma si è intensificato rapidamente, diventando un uragano di categoria 2 in meno di 24 ore. In poco tempo è passato a categoria 3 (uragano maggiore). L'intensità dell' uragano è passata da categoria 3 a 2 per diversi giorni a causa del ciclo di sostituzione dell'occhio.[6] Dal 4 settembre è tornato a intensificarsi raggiungendo la categoria 5 il giorno successivo. Il 6 settembre ha raggiunto il picco di intensità, con venti fino a 295 km/h (185 mph) e con una pressione minima di 914 mbar (914 hPa; 27.0 inHg); con questa intensità ha fatto approdo a Barbuda, a Saint Martin e alle Isole Vergini britanniche. Un successivo ciclo di sostituzione dell'occhio l'ha fatto declassare momentaneamente a categoria 4, ma successivamente è ritornato a categoria 5 una seconda volta, mentre stava facendo approdo a Cuba. L'incontro con la terra ferma ha fatto perdere intensità all'uragano che è sceso a categoria 3;successivamente si è rintensificato a categoria 4 sulle acque calde tra Cuba e la Florida approdando alle Florida Keys con venti di 215 km/h. Scese a categoria 3 facendo un secondo approdo in Marco Island. Il giorno dopo si deintensificò a categoria 2 e si dissipò sopra gli Stati Uniti sudorientali il 13 settembre 2017.[7] L'uragano ha fatto gravi danni a BarbudaSaint-Barthélemy (Antille francesi)Saint MartinAnguilla (isola), e le Isole Vergini[8], con un bilancio al 10 settembre 2017 di 27 morti e oltre 20 feriti.[9]

Record

Quando Irma raggiunse la categoria 5 con venti a 280 km/h (175 mph) alle 11:45 UTC del 5 settembre a 57.7° O[10], divenne l'uragano Atlantico più a est di questa intensità che sia mai stato registrato, sorpassando l'uragano David del 1979.[11] Quando i venti raggiunsero la velocità di 295 km/h (185 mph) e una pressione di 914 mbar (914 hPa; 27.0 inHg) divenne il secondo uragano atlantico pari merito più forte mai registrato, sorpassato solo da Allen del 1980 (i cui venti raggiunsero i 305 km/h). Soltanto altri quattro uragani atlantici raggiunsero venti di 295 km/h o superiori: "The Labuor Day Hurricane" del 1935, Allen del 1980, Gilbert del 1988 e l'Wilma del 2005.[12][13] Irma mantenne i venti a 295 km/h per 37 ore consecutive, diventando il primo ciclone nella storia mondiale ad aver sostenuto venti di questa velocità per così a lungo, battendo il record precedente di 24 ore del Tifone Haiyan del 2013.[14] Irma fu anche il più intenso uragano mai registrato nell'Oceano Atlantico al di fuori del golfo del Messico e del mar dei Caraibi. Quando fece approdo nelle isole di BarbudaSaint-Barthélemy (Antille francesi)Saint Martin e le Isole Vergini britanniche divenne il terzo uragano per intensità a livello mondiale ad aver mai colpito terra, sorpassato solo dal Tifone Haiyan del 2013 e dal Tifone Meranti del 2016 (entrambi avevano venti di 310 km/h all'approdo).Fu il primo uragano di categoria 5 che colpì le Isole Sopravento Settentrionali e il secondo uragano di categoria 5 ad aver colpito Cuba dopo un uragano del 1924.[15]

Note

9.  ^ Uragano Irma, inferno nei Caraibi: almeno 10 morti. In Florida ordinata evacuazione Miami, in Repubblica.it, 07 settembre 2017. URL consultato il 07 settembre 2017.



2.662 - 1 aprile 2006
Cari figli, non cercate le glorie di questo mondo, ma cercate la gloria del Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Signore. Dite “no” al peccato. Dalla montagna di Malcesine verrà grande sofferenza per i suoi abitanti. La MORTE PASSERA’ PER TORTOLA E I MIEI POVERI FIGLI SPERIMENTERANNO GRANDE SOFFERENZA. Chilliwack e il Cairo saranno in macerie. Non restate con le mani in mano. Questo è il tempo della grazia. Io sono vostra Madre e desidero la vostra conversione. Avanti. Dio è al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Malcesine (Malsésen in dialetto gardesano[4]) è un comune di oltre 3.700 abitanti della provincia di Verona, nell'alto Lago di Garda. Italia
Tortola è un'isola caraibica appartenente all'arcipelago delle Isole Vergini Britanniche (British Virgin Islands), colonia inglese. È l'isola più grande e la più popolata dell'arcipelago, su di essa è situata la capitale Road Town
Il distretto regionale di Fraser Valley (FVRD) è un distretto regionale della Columbia Britannica, Canada di 257.031 abitanti, che ha come capoluogo Chilliwack.

Toponimi

·         El Cairo - comune del Dipartimento di Valle del Cauca.
·         Cairo - distretto del cantone di Siquirres.
·         Il Cairo - capitale dell'Egitto.
·         Cairo Montenotte - comune della Liguria;
·         Pieve del Cairo - comune della Lombardia.
·         Cairo - capoluogo della Contea di Grady, Georgia (USA);
·         Cairo - capoluogo della Contea di Alexander, Illinois;
·         Cairo - villaggio della Contea di Randolph, Missouri;
·         Cairo - villaggio della Contea di Hall, Nebraska;
·         Cairo - città della Contea di Greene, New York;
·         Cairo - villaggio della Contea di Allen, Ohio;
·         Cairo - città della Contea di Ritchie, Virginia Occidentale

Tortola è la maggiore e la più popolosa isola del territorio d'oltremare del Regno Unito delle Isole Vergini britanniche. Essa ospita il capoluogo del territorio, Road Town. La tradizione locale racconta che fu Cristoforo Colombo che nominò l'isola Tórtola, come l'uccello tortora in italiano. Nei fatti, Colombo nominò l'isola "Santa Ana". Un colono olandese la chiamò Ter Tholen, come una località costiera dei Paesi Bassi. Quando gli inglesi presero la colonia il nome si evolse in Tortola.
·         Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Tortola

Isole Vergini britanniche rase al suolo dall'uragano Irma, l'appello di una romana: «Ci sono italiani dispersi, aiutateci»

Paradise lost: Tortola seeks UK aid after Irma

As they begin to clear up after Irma, residents of Tortola tell Sky's Stuart Ramsay they feel abandoned by the "Mother Island".
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Le profezie seguenti sono state escluse, non collegate all’ evento Irma utilizzando i seguenti criteri:
1)    Conferma profezia avverata nel sito ufficiale italiano: http://www.madonnadianguera.it/profezie/category/profezie-avverate/
2)    Conferma profezia realizzata nel sito ufficiale brasiliano: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias
3)  Le seguenti pagine facebook ufficiali non vengono considerate:
PROFILI FACEBOOK DEL VEGGENTE
1) PEDRO REGIS ALVES
https://www.facebook.com/profile.php…
2) PEDRO REGIS
https://www.facebook.com/pedroregis.alves?fref=ts
3) PEDRO REGIS
https://www.facebook.com/pedro.anguera?fref=ts
4) APELOS URGENTES
Apelos Urgentes - Associação Nossa Senhora de Anguera
https://www.facebook.com/ansa.ensa
Sàntuario de Nossa Senhora 4467000 Anguera, BA
+55 75 8841-2906
4)    AMA - Associazione Madonna di Anguera
https://www.facebook.com/madonnadianguera/
 Conferme profezie avverata applicando i criteri del seguente post:  
6)  Esclusione delle profezie se legate ad eventi particolari indicati nel seguente lavoro:
Un link utile per localizzare con Google Maps le Profezie di Anguera con alcuni eventi futuri in Italia e nel resto del mondo.
Link: 
https://www.google.com/maps/d/viewer?msa=0&mid=1pbswlltPk_CF9BaaS8fXY5QmxAc&ll=40.605609924008114%2C14.155884039062471&z=8
Profezie di Anguera tematizzate
 
https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/profezie-della-madonna-di-anguera.html

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

2.749 - 21/10/2006
Cari figli, dite a tutti che questo è il tempo della grazia. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Il Signore vuole salvarvi. Non vivete lontani dalla sua grazia santificante. L’umanità è malata a causa del peccato. Accogliete il messaggio di salvezza del mio Gesù. Date testimonianza della vostra fede e siate buoni gli uni con gli altri. L’ UMANITA’ PORTERA’ UNA CROCE PESANTE. Il TERRORE ARRIVERA’ A TAMPA E A TUMBES. Pregate. Solo per mezzo della preghiera gli uomini troveranno la pace. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Tampa è un'importante città degli Stati Uniti posta sulla costa occidentale della Florida, ed è capoluogo della Contea di Hillsborough. USA
Tumbes, città posta all'estremo nord del Perù, è capoluogo dell'omonima regione.

COMMENTO

L’ uragano Irma è passato per Tampa  (Usa) ma non per Tumbes Peru’) A Tampa “nell'occhio del ciclone”

Fonte: http://www.cdt.ch/mondo/cronaca/182515/a-tampa-nell-occhio-del-ciclone, quindi riguarda un prossimo evento futuro che interesserà le due zone indicato nella seguente mappa: https://www.google.com/maps/d/viewer?msa=0&mid=1pbswlltPk_CF9BaaS8fXY5QmxAc&ll=40.605609924008114%2C14.155884039062471&z=8
Massimiliano Bruno

2.666 - 11/04/2006
Cari figli. Vi parlo perché ho il consenso del Signore. Aprite i vostri cuori. Coloro che rifiutano i miei appelli perderanno il buon consiglio e vivranno in solitudine, perché il portone sarà chiuso e non potranno contemplare la terra nuova. INGINOCCHIATEVI in preghiera e accogliete amorevolmente il Vangelo del mio Gesù. Il TERRORE si diffonderà in varie nazioni. Ascoltate la voce di Dio. Lui vuole parlarvi. Non restate fermi. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Cruz Bay e Mariscal conosceranno una CROCE PESANTE. L’ACQUA della pietra verde sarà contaminata. Cambiate vita. Dio vi chiama e vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Mariscal José Félix Estigarribia, chiamato comunemente Mariscal Estigarribia, è un centro abitato del Paraguay, situato nel Dipartimento di Boquerón, a 530 km dalla capitale del paese, Asunción;[5] la località forma uno dei 3 distretti del dipartimento.
Charlotte Amalie (capitale territoriale) / Christiansted / Cruz Bay / Frederiksted Kansas : Abilene / Dodge City / Hutchinson / Kansas ... USA

Longitudine_Secondi | Longitudine_EW W | Arcipelago Isole Vergini americane | Stato_definizione Stato | Stato USA | Centro Cruz Bay (pop. ...

Isole: Saint John | Sankt Jan | 2.600 ab. | Cruz Bay | Saint Croix | Sankt Croix | 25.600 ab. | Christiansted | Danimarca Indie ...


COMMENTO

L’ uragano Irma è passato per le Isole Vergini americane, (Hurricane Irma turned this tiny island into a wasteland


 Si attende conferma  da almeno uno dei seguenti siti:
1)    Conferma profezia avverata nel sito ufficiale italiano: http://www.madonnadianguera.it/profezie/category/profezie-avverate/
Conferma profezia realizzata nel sito ufficiale brasiliano: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias
Massimiliano Bruno



3.441 - 19 febbraio 2011 
Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Credete fermamente nel potere di Dio e il domani sarà migliore. INGINOCCHIATEVI in preghiera. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine non conosceranno la sconfitta. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. State attenti. Non state con le mani in mano. Il vostro tempo è breve ed è arrivato il momento di convertirvi. La MORTE passerà per Punta Cana [Repubblica Dominicana] e lascerà una grande scia di distruzione. Luzon* vivrà l’ANGOSCIA DI UN CONDANNATO. Pregate, pregate, pregate. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*tra le varie ipotesi: località spagnola/l’isola maggiore delle Filippine


COMMENTO

L’ uragano Irma è passato per la Repubblica Domenicana, (Hurricane Irma: WATCH LIVE: Irma batters Dominican Republic – LIVE

 Si attende conferma da almeno uno dei seguenti siti:
1)    Conferma profezia avverata nel sito ufficiale italiano: http://www.madonnadianguera.it/profezie/category/profezie-avverate/
Conferma profezia realizzata nel sito ufficiale brasiliano: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias

2.671 - 22/04/2006
Cari figli, quello che vi sto rivelando non è per farvi paura, ma per avvertirvi riguardo a tutto ciò che accadrà. INGINOCCHIATEVI in preghiera. Se vi convertirete, chiederò al mio Gesù di manifestare la sua MISERICORDIA in vostro favore. Due vicini guarderanno verso il cielo azzurro, che poi si oscurerà, e sentiranno nostalgia dell’abbondanza del tempo in cui avevano un terreno buono. Vivete i miei appelli. Non restate con le mani in mano. I miei poveri figli porteranno una CROCE PESANTE. Chora, Fez ed Esmeralda piangeranno. Cercate il Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
San Salvatore in Chora (turco: Kariye Kilisesi o Kariye Camii) è considerata uno dei più importanti esempi di architettura bizantina sacra. La chiesa è oggi situata nel distretto occidentale di Istanbul, detto Edirnekapı.
Sternatia (pronunciare Sternatìa, Chora o Starnaìtta in griko) è un comune italiano di 2.459 abitanti[2] della provincia di Lecce in Puglia.
Kalymnos (in greco Κάλυμνος, in italiano Càlino) è un'isola greca del mar Egeo facente parte del Dodecaneso.
Chora era l'antica capitale di Kalymnos. Oggi è un piccolo villaggio del retroterra, ad ovest del capoluogo.
Fes o Fez (in francese Fès, arabo: فاس, Fās), città santa del Marocco, a 350 m s.l.m., nel fondo di una fertile vallata. È capoluogo di provincia

Geografia

·         Esmeralda - comune della Bolivia
·         Esmeralda - comune del Brasile
·         Esmeralda - comune di Cuba

COMMENTO

L’ uragano Irma è passato per Cuba, ( Cuando Irma tocó Esmeralda (+ Fotos)

)
Un evento climatico simile accaduto ad Esmeralda (Cuba), uragano Irma,  non interessa la regione di Chora (Turchia) o Fez (Marocco) riguarda un evento futuro.

Uragani del Mediterraneo sono molto diversi da Irma

Decisamente più piccoli, solo la stagione è la stessa

Fonte: http://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/terra_poli/2017/09/07/uragani-del-mediterraneo-sono-molto-diversi-da-irma-_c8dae73d-89a6-4e55-9335-b319732223cd.html

 



Massimiliano Bruno 

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.