domenica 11 novembre 2018

USA – LOS ANGELES – PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA - 2.567 - 27.08.2005 La famosa Los Angeles vivrà momenti di spavento. O uomini, convertitevi. Dove volete andare? Sappiate che la vostra salvezza è in Gesù. Solo in Lui avrete conforto e pace. Avanti. 2.616 - 17.12.2005 La Francia piangerà la MORTE dei suoi figli e Los Angeles sarà scossa. Ecco i tempi difficili per l’umanità. 2.624 - 03/01/2006 Tornate in fretta. La famosa Los Angeles piangerà la MORTE dei suoi figli. La Cina inciamperà e verrà un grande castigo. O uomini, dove volete andare? Cercate il Signore. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.



POST DEL 11/11/2018

COMMENTO
La profezia 2.567 - "Los Angeles vivrà momenti di spavento" - potrebbe includere il fenomeno dei mega-incendi che interessano la California in questi mesi.
La profezia 2.616 - "Los Angeles sarà scossa. Ecco i tempi difficili per l’umanità" - si accosta meglio ad un evento sismico, forse il big-one profetizzato dagli scienziati.
La profezia 2.624 - "La famosa Los Angeles piangerà la MORTE dei suoi figli" - potrebbe riguardare un attentato terroristico.
Rimangono ancora mere ipotesi e non creano relazioni biunivoche tra profezia ed evento antropico o fenomeno naturale catastrofico, (nessuna profezia avverata o in fase di svolgimento). Pertanto, aspettiamo ulteriori eventi di conferma nei prossimi mesi. Los Angeles viene citata tre volte nei messaggi profetici di Anguera e per la sua importanza, gli dedichiamo un post apposito come per altre due importanti  città più volte richiamate nelle profezie di Anguera: Roma ed Assisi.
Massimiliano Bruno

GOOGLE NEWS IN TEMPO REALE SULLA CITTA' DI LOS ANGELES.
https://news.google.com/search?q=los%20angeles&hl=it&gl=IT&ceid=IT%3Ait


Incendi in California, decine di dispersi e paura a Los Angeles

Undici le vittime finora, i corpi rinvenuti in veicoli inghiottiti dalle fiamme. Circa 157 mila persone sono state costrette ad evacuare

10 NOVEMBRE 2018

Sparatoria a Los Angeles: il killer poteva essere fermato?

L'ex marine Ian David Long aveva dato segnali di squilibrio. Nel suo ultimo post su Facebook: «Ancora vi meravigliate del perché queste cose accadano?»

9 NOVEMBRE 2018
13 Marzo 2017

Cari figli, la vostra vera liberazione è in Gesù. Tornate a Lui che vede nel SEGRETO e vi conosce per nome. INGINOCCHIATEVI in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Continuate saldi nella preghiera. La famosa Los Angeles vivrà momenti di spavento. O uomini, convertitevi. Dove volete andare? Sappiate che la vostra salvezza è in Gesù. Solo in Lui avrete conforto e pace. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

·        Los Ángeles - città della provincia di Biobío (Cile)
·        Los Angeles - città della California (Stati Uniti d'America)
USA
 2.616 - 17.12.2005
Cari figli, pregate. L’umanità ha bisogno di pace e voi potete contribuire affinché la pace regni nei cuori degli uomini. Israele non farà molti passi prima di incontrare UNA GRANDE SOFFERENZA. La Francia piangerà la MORTE dei suoi figli e Los Angeles sarà scossa. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Convertitevi e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Gli  UOMINI DEL TERRORE  stanno preparando qualcosa di doloroso per gli uomini. L’Inghilterra soffrirà. Anche la Georgia conoscerà una CROCE PESANTE. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Un grande dolore arriverà per l’Alaska. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Un uccello veloce cadrà. Non restate con le mani in mano. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
·        Los Ángeles - città della provincia di Biobío (Cile)
·        Los Angeles - città della California (Stati Uniti d'America)
USA

2.624 - 03/01/2006

Cari figli, date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Se vivrete la vostra fede con fedeltà, il Signore vi ricompenserà generosamente. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata. Non restate stazionari. Il domani appartiene al Signore. Ciò che dovete fare, fatelo oggi. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina sulle strade della distruzione. Tornate in fretta. La famosa Los Angeles piangerà la MORTE dei suoi figli. La Cina inciamperà e verrà un grande castigo. O uomini, dove volete andare? Cercate il Signore. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
·        Los Ángeles - città della provincia di Biobío (Cile)
·        Los Angeles - città della California (Stati Uniti d'America)
USA


    • Perché tutto questo lavoro sulle profezie di Anguera non basta ascoltare e mettere in pratica i messaggi spirituali?

      ·                     CRITERIO DI CORRISPONDENZA UNIVOCA - ACCADIMENTO PROFETICO ED EVENTO STORICO.
      Per soddisfare il criterio in oggetto devono verificarsi le seguenti condizioni:
      1)    Messaggi completi di Anguera;
      2)    Termine delle apparizioni della Madonna;
      3)    Compimento di tutte le profezie di Anguera;
      4)    Riconoscimento ufficiale della Chiesa locale.
      Quando saranno soddisfatte le quattro condizioni indicate, avremo una corrispondenza univoca; che ha un solo significato, che ammette una sola interpretazione, senza possibilità di equivoci, tra ogni evento storico e singolo messaggio profetico. Attualmente, nessuna delle quattro condizioni si sono verificate, possiamo solo ricercare corrispondenze tra ogni evento storico e messaggio profetico analizzato. In sintesi le profezie di Anguera, avverate o in fase di svolgimento, rimangono mere ipotesi di lavoro.
      Nel seguente link diretto: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2015/06/messaggi-profetici-di-anguera-casi.html  a metà post sono descritti tutti i criteri utilizzati per associare la parte profetica all’ evento storico.
      Perché tutto questo lavoro sulle profezie di Anguera non basta ascoltare e mettere in pratica i messaggi spirituali?
      1)    La Madonna chiede esplicitamente di divulgare i messaggi: Cari figli, il compito che vi ho affidato è grande. Portate al mondo tutti i miei messaggi! Ho bisogno di ciascuno di voi. (n. 1000 - 29/8/1995)
      2)     La Madonna afferma che è necessario che TUTTE le profezie si compiano: Messaggio di Anguera n. 1.511 - 5 dicembre 1998 – E' necessario che tutte le profezie si compiano, ma alla fine il mio cuore immacolato trionferà.
      3)    La Madonna vuole prepararci agli eventi futuri: 2.476 del 29.01.2005 L’umanità affronterà grandi crisi. Oh uomini, tornate in fretta. Ciò che vi dico non è per spaventarvi, ma perché possiate essere preparati. 165 – 29 aprile 1989  Ascoltate ciò che la vostra Madre celeste sta dicendo, quando ella dolcemente vi ricorda come dovete prepararvi ai gravi avvenimenti che stanno per colpire il mondo. Lasciate che io vi guidi. Molti di voi sono vittime di tentazioni, dubbi e critiche riguardo alle mie apparizioni. Non amareggiate il mio Cuore con le vostre critiche e la vostra mancanza di fede.
      4)    La Madonna parla con il consenso del Figlio: 2.486 - 22.02.2005 Cari figli, ciò che vi dico non è per spaventarvi. Vi parlo perché ho il consenso di mio Figlio Gesù. Ciò che NON POTETE COMPRENDERE ora, lo comprenderete più tardi.
      5)    La Madonna ribadisce che e’ necessario che TUTTI conoscano gli eventi futuri: 2.530 - 01.06.2005 Continenti si muoveranno e la Terra si dividerà in vari pezzi. Chi sarà fedele fino alla fine vivrà per testimoniare l’amore di Dio. NON VOGLIO SPAVENTARVI, MA E’ NECESSARIO CHE VOI CONOSCIATE TUTTO QUESTO. VI CHIEDO DI FARE IN TUTTO LA VOLONTA’ DI DIO. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro.
      6)    La Madonna rivela profezie sconosciute al mondo ma afferma che dovranno compiersi TUTTE le profezie bibliche: 3.328 – 5 giugno 2010 Ciò che vi ho rivelato qui non l’ho mai rivelato prima in nessuna delle mie apparizioni nel mondo. Solo in questa terra Dio Mi ha permesso di parlarvi degli avvenimenti futuri. Quello che vi trasmetto qui non sarà mai rivelato in nessun altro luogo del mondo. 884 - 6 dicembre 1994 Tutto deve compiersi così come è scritto nelle Sacre Scritture, ma NON SIATE TRISTI. ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.

      7)    Infine, la Madonna esorta a non aver paura: 2.578 – 22.09. 2005 SE PREGATE COMPRENDERETE CHE I MIEI APPELLI NON SONO DI PAURA, MA DI AVVISO CHE VI CONDUCE ALLA SPERANZA. CONTINUATE SALDI. COLORO CHE PROGETTANO CONTRO I MIEI PIANI NON OTTERRANNO NULLA. COLORO CHE MI APPARTENGONO SANNO COMPRENDERE LA MIA CHIAMATA.

MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA: INTERPRETAZIONI PERSONALI CON CRITERI OGGETTIVI RAZIONALI - CASI DUBBI: DECLASSAMENTO DA PROFEZIE A PREDIZIONI O SEMPLICI COINCIDENZE.


    • 58 – 19 luglio 1988

      Cari figli, oggi invito tutti voi ad amare il vostro prossimo. Soprattutto, amate coloro che vogliono ferirvi. Miei amati. Dovrebbe esserci da parte vostra un ritorno generale a Dio il prima possibile, ma molti non sono pronti per questo. Ogni giorno, l’umanità è sempre più lontana da Dio, e ogni giorno sempre più persone non vogliono seguire la sua legge. Non attendete che Dio vi dia un segno per convertirvi. Convertitevi. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate che satana non possa distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.



    • Messaggio di Anguera n.  108 – 26 novembre 1988

        "Amati figli, le mie apparizioni in molte regioni del mondo sono l’ultima possibilità che Dio dona al genere umano per convertirsi. Se non ascoltate i miei appelli, vi pentirete e potrebbe essere troppo tardi. Ritornate a Dio il prima possibile. L’umanità è alla vigilia dei più terribili flagelli e punizioni."


      Messaggio di Anguera n. 2.544 - 03.07.2005.

      "Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi con attenzione. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Io intercederò presso il mio Gesù per voi"

      Messaggio di Anguera n. 3.328 - 5 giugno 2010

       "Ciò che vi ho rivelato qui non l’ho mai rivelato prima in nessuna delle mie apparizioni nel mondo. Solo in questa terra Dio Mi ha permesso di parlarvi degli avvenimenti futuri. Quello che vi trasmetto qui non sarà mai rivelato in nessun altro luogo del mondo."


      1.273 - 31 maggio 1997

      "Non perdete la speranza. Tutto quello che vi ho annunciato deve accadere, ma alla fine il mio Cuore trionferà."

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.