POST DEL 9/11/2014 - AGGIORNATO AL 15/10/2018
LA GRANDE
TRIBOLAZIONE
- Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità.
- I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.
ULTIMO MESSAGGIO IN ITALIANO DAL SITO WEB UFFICIALE BRASILIANO
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/
Gli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.
Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/
pagina Facebok: https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-192592854160608/
e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo e delle profezie annunciate da Nostra Signora ad Anguera.
Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:
http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/ e la pagina dedicata al commento delle profezie: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias
(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).
pagina Facebok: https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-192592854160608/
e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo e delle profezie annunciate da Nostra Signora ad Anguera.
Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:
http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/ e la pagina dedicata al commento delle profezie: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias
(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).
1Macc 9:27 Ci fu grande tribolazione in Israele, come non si verificava da quando fra loro erano scomparsi i profeti.
1Ts 1:6 E voi siete diventati imitatori nostri e del Signore, avendo accolto la parola con la gioia dello Spirito Santo anche in mezzo a grande tribolazione,
Ap 2:21 Io le ho dato tempo per ravvedersi, ma essa non si vuol ravvedere dalla sua dissolutezza.
Ap 2:22 Ebbene, io getterò lei in un letto di dolore e coloro che commettono adulterio con lei in una grande tribolazione, se non si ravvederanno dalle opere che ha loro insegnato.
Mt 24:1 Mentre Gesù, uscito dal tempio, se ne andava, gli si avvicinarono i suoi discepoli per fargli osservare le costruzioni del tempio. 2 Gesù disse loro: «Vedete tutte queste cose? In verità vi dico, non resterà qui pietra su pietra che non venga diroccata».
3 Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i suoi discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: «Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo».
4 Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; 5 molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. 6 Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. 7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. 9 Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. 10 Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. 11 Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12 per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. 13 Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. 14 Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
15 QUANDO DUNQUE VEDRETE L'ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE, DI CUI PARLÒ IL PROFETA DANIELE, STARE NEL LUOGO SANTO - CHI LEGGE COMPRENDA -, 16 allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, 17 chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa, 18 e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. 19 Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni. 20 PREGATE PERCHÉ LA VOSTRA FUGA NON ACCADA D'INVERNO O DI SABATO.
21 POICHÉ VI SARÀ ALLORA UNA TRIBOLAZIONE GRANDE, QUALE MAI AVVENNE DALL'INIZIO DEL MONDO FINO A ORA, NÉ MAI PIÙ CI SARÀ. 22 E SE QUEI GIORNI NON FOSSERO ABBREVIATI, NESSUN VIVENTE SI SALVEREBBE; MA A CAUSA DEGLI ELETTI QUEI GIORNI SARANNO ABBREVIATI. 23 Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete. 24 Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. 25 Ecco, io ve l'ho predetto.
26 Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: È in casa, non ci credete. 27 Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 28 Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi.
29 SUBITO DOPO LA TRIBOLAZIONE DI QUEI GIORNI,
IL SOLE SI OSCURERÀ, LA LUNA NON DARÀ PIÙ LA SUA LUCE,
GLI ASTRI CADRANNO DAL CIELO E LE POTENZE DEI CIELI SARANNO SCONVOLTE.
30 ALLORA COMPARIRÀ NEL CIELO IL SEGNO DEL FIGLIO DELL'UOMO E ALLORA SI BATTERANNO IL PETTO TUTTE LE TRIBÙ DELLA TERRA, E VEDRANNO IL FIGLIO DELL'UOMO VENIRE SOPRA LE NUBI DEL CIELO CON GRANDE POTENZA E GLORIA. 31 Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.
32 Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. 33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. 34 In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada. 35 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
36 Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.
37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, 39 e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. 40 Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. 41 Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata.
42 Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. 43 Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. 44 Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà.
45 Qual è dunque il servo fidato e prudente che il padrone ha preposto ai suoi domestici con l'incarico di dar loro il cibo al tempo dovuto? 46 Beato quel servo che il padrone al suo ritorno troverà ad agire così! 47 In verità vi dico: gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni. 48 Ma se questo servo malvagio dicesse in cuor suo: Il mio padrone tarda a venire, 49 e cominciasse a percuotere i suoi compagni e a bere e a mangiare con gli ubriaconi, 50 arriverà il padrone quando il servo non se l'aspetta e nell'ora che non sa, 51 lo punirà con rigore e gli infliggerà la sorte che gli ipocriti si meritano: e là sarà pianto e stridore di denti.
3.480
- 9 maggio 2011
Cari figli, lasciatevi guidare dallo Spirito Santo, perché solo così potete fare
pienamente la volontà del Signore. Nella
grande tribolazione finale, gli uomini e le
donne di preghiera contempleranno le meraviglie del Signore.
1.226 - 8 febbraio 1997
Voglio dirvi che è giunto il tempo della grande tribolazione, ma coloro che sono con il Signore ne usciranno vittoriosi. Prendete il rosario: è la vostra arma per questa grande battaglia. Chiunque prega il rosario sarà vittorioso con me.
1.482 - 29
settembre 1998 (11° anniversario delle apparizioni)
Voglio condurvi a un’alta
vetta di santità. Pregate. Senza preghiera la vostra vita sarà una grande tribolazione. Pregate per sentire l’amore
del Signore nelle vostre vite
2.525 - 21.05.2005
Cari figli, dopo la grande tribolazione, il Signore manderà i suoi angeli per guidare i suoi eletti. Un
gigante cadrà e nell’impatto con le acque causerà grande distruzione. Regioni della terra
soffriranno, ma coloro che stanno con il Signore riceveranno conforto e pace.
2.563 - 16.08.2005
La violenza crescerà. Sotto l’apparenza di
fragili promesse di pace, si preparano i mezzi di morte più avanzati e i miei
poveri figli procedono verso una grande sofferenza. Molte regioni della terra
vivranno momenti di grande tribolazione. Gli uomini lo confonderanno
con un diluvio (saranno confusi da un diluvio?). Pregate. Israele
3.177 - 23/06/2009
L’umanità vive lontana
dal Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno
preparato con le proprie mani.. Nella grande tribolazione per gli uomini, Dio invierà i profeti per orientare gli
eletti. Giorni difficili verranno per l’umanità. La terra si agiterà e si solleverà come le onde del mare.
Sarà questa la grande catastrofe per l’umanità.
3.223 - 6 ottobre 2009
Continenti scompariranno e gli uomini
contempleranno cose che oggi non sono visibili agli occhi umani. Saranno tempi dolorosi per
voi. Pregate. Non potete sopportare il peso
della croce se vivete lontani dalla preghiera. Dopo la grande tribolazione, l’umanità sarà purificata e
i giusti vivranno nella pace.
3.310 - 24 aprile 2010
La terra si agiterà e dalle
profondità verranno immensi fiumi di fuoco. Giganti addormentati si alzeranno e la sofferenza
sarà grande per molte nazioni. L’asse terrestre si sposterà e i miei
poveri figli vivranno momenti di grande tribolazione. State attenti. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità. Tornate a
Gesù. Solo in Lui troverete la forza per sopportare il peso delle prove che
verranno. Coraggio.
2.707 - 15/07/2006
Sappiate che
l’umanità vivrà momenti di grande tribolazione. Ci sarà una
grande inclinazione nell’asse
dell’eclittica, che si ripercuoterà
sulla vita degli uomini e degli animali. Il dolore sarà grande.
2.700 - 29/06/2006
Arriverà il giorno in
cui sorgerà un uomo,
apparentemente buono, che con la sua falsa ideologia riuscirà a ingannare molti,
seducendo anche consacrati. Ecco il tempo della grande tribolazione per
l’umanità.
2.892 - 20/09/2007
Quando il re sarà tolto dal
suo trono, inizierà la grande battaglia. L’umanità vivrà momenti di grande tribolazione.
2.917 - 17/11/2007
Cari figli, luna crescente, stella luminosa,
animale feroce: ecco il grande motivo di
dolore per molti dei miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera.
L’umanità vivrà momenti di grande tribolazione.
2.722 - 19/08/2006
Cari figli, un grande esercito
partirà dalla Mecca e dove passerà lascerà una scia di distruzione e morte. La malvagità degli uomini sarà
così grande sulla terra che il Signore anticiperà il giorno del Giudizio Finale.
2.977 - 29/03/2008
I momenti in cui vivete sono
di grande tribolazione. Non allontanatevi dal
Signore. La grande
imbarcazione si dividerà a metà e per i miei poveri figli arriverà l’ora
del grande dolore.
3.022 - 12/07/2008
Siate coraggiosi. Nella grande tribolazione alla
Chiesa, voi che siete fedeli sarete perseguitati e portati a giudizio.
Sarà un tempo doloroso per la Chiesa. In molti luoghi la Chiesa perderà il
diritto di annunciare Cristo al mondo. L’Oppositore prepara un terribile
attacco contro la Chiesa del mio Gesù.
3.225 - 10 ottobre 2009
Cari figli, coraggio.
Io vi amo e non vi abbandonerò. Nel giorno della grande tribolazione,
i miei devoti saranno sostenuti e protetti. Il dolore sarà grande per l’umanità. Molti desidereranno
la morte, ma dovranno passare per la tribolazione. L’umanità sarà
purificata attraverso la sofferenza e Dio sarà il vincitore. Voi siete gli
eletti di Dio. Pregate. Cercate forza nell’Eucarestia e vivete coraggiosamente
i miei appelli. Se vi convertirete sarete vittoriosi. Non restate fermi. Andate
incontro al mio Gesù. Lui è la vostra Via, Verità e Vita. Solo in Lui è la
vostra speranza. Non tiratevi indietro.
3.309 - 22 aprile 2010
Gli angeli del Signore verranno dal
cielo e i suoi eletti non sperimenteranno dolori fisici. Nella grande tribolazione finale gli uomini vedranno la mano potente di Dio agire.
3.203 - 21 agosto 2009
Nella grande tribolazione, gli
occhi fedeli non contempleranno le sofferenze. Essi saranno protetti e nei loro
cuori ci sarà solamente gioia e pace..
3.149 - 18/04/2009
Dopo la grande tribolazione, la terra sarà trasformata e tutto sarà diverso. Le
cose che oggi contemplate cesseranno di esistere. Tutto sarà nuovo.
Trasformati, uomini e donne giusti abiteranno la terra. Tutto questo verrà dopo
il grande segno, che sarà l’ultima
possibilità per la conversione dell’umanità.
3.630 -
31 marzo 2012
Dopo la grande tribolazione il Signore verrà a voi con grande
vittoria. Egli asciugherà le vostre lacrime e tutti vivranno felici. Avrete
ancora lunghi anni di dure prove.
UN GRANDE
CASTIGO
698 – 29 settembre 1993 (6° anniversario delle apparizioni)
Se l’umanità non si
converte, un grande castigo non tarderà ad abbattersi sull’umanità. Pertanto è arrivato il
tempo del vostro Sì a Dio. Il mio Signore si aspetta grandi cose da voi.
Avvicinatevi di più a Colui che ha parole di vita eterna e vi conosce per nome.
Non meravigliatevi per i
prodigi che ho realizzato qui in questi anni. Ho ancora grandi cose da
realizzare. Vedrete cose che i vostri occhi non hanno mai visto.
866
- 25 ottobre 1994
Se non vi convertite, un grande castigo si abbatterà sull’umanità. Molti dovranno pentirsi di una
vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi.
1.413 - 18 aprile
1998
Sappiate che Dio vi attende a braccia aperte, perché è il Padre
Misericordioso che ama i suoi figli. Vi chiedo di non stare lontani dalla
preghiera. Come il vostro corpo ha bisogno di cibo, così la vostra anima ha
bisogno di preghiera. Pregate sempre.
Pregate molto per essere salvi. L’umanità si trova alla
vigilia di un grande castigo. Se non vi convertite, il castigo verrà e gran parte dell’umanità sarà distrutta.
Ascoltatemi. Non voglio farvi paura. Ciò che vi dico è per il vostro bene.
1.422 - 9 maggio
1998
Sappiate che Dio trasformerà
la vostra tristezza in gioia, asciugherà le vostre lacrime e vi condurrà al
trionfo del mio Cuore. C’è molta malvagità sulla terra. Vedete come cresce il
numero delle violenze, dei furti e dei sequestri. Si parla tanto di pace, ma
gli uomini non si sforzano di costruirla. Il pericolo di una nuova guerra diventa reale. Se
gli uomini non pregano, un grande castigo cadrà
sull’umanità. Pregate. Pregate molto. Solo
pregando sarete salvi.
2.937 - 01/01/2008
In molti luoghi, gli eretici occuperanno uno spazio
privilegiato. Quando il Signore perderà il suo posto d’onore, verrà il grande castigo. Pochi resteranno saldi nella
fede. Vi chiedo di vivere i miei appelli. Io vi condurrò per cammini sicuri. Vi
chiedo di far parte del mio esercito vittorioso. Portate con voi il rosario. È l’arma per il
grande combattimento. Coloro che pregano con fervore non conosceranno mai la
sconfitta.
3.194 - 30 luglio 2009
Io sono instancabile e vi
chiamo, anche quando siete lontani e senza Dio. Il potere di Dio trasformerà i
cuori induriti. Per mezzo
del dolore, l’umanità incontrerà il cammino della salvezza. I miei
poveri figli porteranno una croce pesante. Un grande castigo cadrà sull’umanità e solo gli uomini e
le donne di fede sopravviveranno.
IL PERIODO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE E I MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA
946 – 27 aprile
1995
Cari figli, sono vostra Madre e desidero vedervi felici
sulla terra e che ciascuno di voi sia con me in cielo. Questa sera voglio dirvi
che il mio Gesù vi attende con l’immenso amore del Padre. Accettate il
messaggio di mio Figlio, poiché solo in Lui troverete la pace. Iniziate a pregare
di più! Solo la preghiera vi avvicina a Dio. Gioisco con voi e vi chiedo di
donarmi la vostra esistenza. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio,
mediante lo Spirito Santo. Vengo dal cielo per dirvi: Dio è Verità. Egli esiste
e non è lontano da noi. Confidate in Colui che vi conosce per nome. Cercate di
vivere lontani dal peccato! Abbracciate la grazia che il Signore vi offre. Non
tiratevi indietro! Rimanete saldi! È rimasto poco tempo. Il periodo della grande tribolazione sta arrivando. Non perdetevi
d’animo. Coloro che sono con il Signore avranno la meglio. Coraggio! Abbiate
fiducia! Tornate in fretta! Convertitevi! Se farete così, il domani sarà più
ricco della presenza del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto
nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.131
– 2 luglio 1996
Cari figli, vi amo come siete e desidero
dirvi che è arrivato il momento giusto per la vostra conversione. Non state con
le mani in mano! Non rimandate a domani quello che dovete fare! L’umanità si è
contaminata a causa del peccato e ha bisogno di essere curata dall’amore
misericordioso del Signore. Pentitevi! Cambiate le vostre vite! C’è poco tempo
e sta arrivando la grande tribolazione. Pregate! Come ho detto,
solo quelli che pregano saranno in grado di sopportare ciò che deve venire. Vi
voglio nel mio Cuore. Non tiratevi indietro! Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.226 - 8 febbraio 1997
Cari figli. Ho bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Siate uomini e donne di preghiera. Sappiate affrontare coraggiosamente le vostre difficoltà e non siate infedeli al mio Signore. Vi chiedo di affidare la vostra esistenza a me attraverso la consacrazione al mio Cuore Immacolato. Inoltre, vi chiedo di essere docili agli insegnamenti della Chiesa di mio Figlio e ad intensificare le vostre preghiere per il Papa. Voglio dirvi che è giunto il tempo della grande tribolazione, ma coloro che sono con il Signore ne usciranno vittoriosi. Prendete il rosario: è la vostra arma per questa grande battaglia. Chiunque prega il rosario sarà vittorioso con me. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.384 - 10 febbraio
1998
Cari figli, l’umanità è malata a causa del peccato e Io
sono venuta dal cielo per guarirvi spiritualmente. Voglio dirvi che siete molto
importanti per me e che sono arrivati i tempi da me predetti. Sono giunti i tempi in cui
dovete pregare di più, perché si avvicinano i tempi della grande tribolazione. Dite a tutti che ho fretta e che
non c’è più tempo da perdere. Pregate. Fate penitenza. Convertitevi. Se farete
ciò che vi chiedo sarete ricompensati generosamente. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.444 - 29 giugno
1998
Cari figli, vi invito a essere fedeli alla vostra Chiesa e
a testimoniare il Vangelo del Signore. Sappiate
che questa è l’ora del grande ritorno. La grande tribolazione si
avvicina e voi dovete essere preparati con la preghiera. Siate sinceri
nella vostra fede. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Dio.
Siate del Signore e la vostra vita sarà completamente trasformata. Conosco le
vostre sofferenze. Soffro con voi perché sono vostra Madre, e sapete bene
quanto una Madre soffre a causa del figlio. Comprendete che desidero soltanto
il vostro bene. Pregate. Nella preghiera sarete capaci di comprendere quello
che vi dico. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
1.474 - 8 settembre
1998
Cari figli, ho bisogno di voi. Aprite i vostri cuori a me
e Io vi darò la grazia di essere sempre ferventi nella fede. Sappiate che ho
continuamente bisogno delle vostre preghiere per la piena realizzazione dei
miei progetti. Convertitevi
in fretta, perché questi sono i tempi della grande
tribolazione. Desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi
con me in cielo. Sforzatevi di assumere il vostro ruolo di veri figli di Dio.
Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede.
Coraggio. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto
nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.482 - 29
settembre 1998 (11° anniversario delle apparizioni)
Cari figli, sono felice che siate qui. Grazie per essere
venuti. Dio vi benedica con ricche grazie. Vengo dal cielo per chiamarvi a
vivere tutti i miei messaggi. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi con amore. Voglio condurvi a un’alta vetta di santità.
Pregate. Senza preghiera la vostra vita sarà una grande
tribolazione. Pregate per sentire l’amore del Signore nelle vostre vite;
date il vostro contributo per la realizzazione dei miei progetti. Ho bisogno di
voi. Dite il vostro sì alla mia chiamata. Siate buoni gli uni con gli altri.
Tutto ciò che farete in mio favore non resterà senza ricompensa. Avanti. Non
perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
1.579
- 13 maggio 1999
Cari figli, sono vostra Madre. Ricordate
oggi la mia apparizione a Cova da Iria e il grande miracolo da me realizzato per attirare
l’attenzione degli uomini. Sappiate, cari figli, che l’umanità vive lontana da
Dio e cammina verso l’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le
proprie mani. Soffro a causa di coloro che sono lontani da Dio e camminano in
una triste cecità spirituale. Vi chiedo di allontanarvi da ogni sorta di male.
Seguitemi sul cammino che vi ho indicato. Pregate tutti i giorni il santo
rosario. Nei momenti per voi più
difficili, la preghiera del rosario vi darà forza e vi farà sentire la presenza
di Dio. Non allontanatevi
dalla preghiera. Come ho già detto, l’umanità si è allontanata da Dio perché
gli uomini si allontanano dalla preghiera. Tornate adesso. Quello che dovete
fare, non rimandatelo a domani. Vivete i tempi della grande tribolazione. Presto ci saranno grandi
conflitti. Ciò che vi ho annunciato in passato sta per realizzarsi. Convertitevi
in fretta. Dio vi attende a braccia aperte. Non tiratevi indietro. Avanti con
gioia. Se farete ciò che chiedo, la vostra vita sarà ricca della grazia del
Signore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.514 - 26.04.2005
Cari figli, pregate
molto davanti alla croce per la conversione degli uomini. Vivete ora i momenti
più difficili per l’umanità. Vi chiedo di
tornare al Signore il più rapidamente possibile. L’umanità soffrirà e gli uomini
rimpiangeranno la vita trascorsa senza Dio. La Città di
Gerusalemme sarà distrutta e quando passerà la grande tribolazione non sarà riconosciuta;
resterà solo un grande deserto. O uomini,
ritornate. Accogliete l’amore di Dio e allontanatevi dall’odio. L’umanità berrà
il calice amaro che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Israele
2.525 - 21.05.2005
Cari figli, dopo la grande tribolazione, il Signore manderà i suoi angeli per guidare i suoi eletti. Vi chiedo di non avere paura. Non dimenticate: Dio è al
vostro fianco. Qualunque cosa accada, sperate nel Signore con fiducia. Sappiate che avrete
grandi sofferenze a causa della vostra fede, ma coloro che saranno stati fedeli
al Signore fino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti. Pregate molto. Io sono vostra Madre e sono al vostro
fianco. Un gigante cadrà e nell’impatto con le acque causerà grande distruzione.
Regioni della terra soffriranno, ma coloro che stanno con il Signore
riceveranno conforto e pace. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.563 - 16.08.2005
Cari figli, ascoltate amorevolmente i miei appelli e siate
in tutto simili a mio Figlio Gesù. Accogliete anche, e soprattutto, il Vangelo
del mio Gesù. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Non
restate stazionari. A Gerusalemme, un tempio sarà raggiunto. La
violenza crescerà. Sotto l’apparenza di fragili promesse di pace, si preparano
i mezzi di morte più avanzati e i miei poveri figli procedono verso una grande
sofferenza. Molte regioni della terra vivranno momenti di grande tribolazione. Gli uomini lo confonderanno
con un diluvio (saranno confusi da un diluvio?). Pregate. Non restate lontani dalla preghiera. Io sono vostra Madre
e sono con voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome
della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
Israele
2.579 - 24.09.2005
Cari figli, Dio ha tutto sotto controllo. Non temete. L’umanità vivrà
momenti di grande tribolazione, ma chi resterà fedele sarà salvo.
Un uomo
perverso sorgerà. Per causa sua i fedeli sperimenteranno grande sofferenza.
Sana’a è la capitale del suo Paese*. L’Italia sarà invasa.
Gli uomini dalla grande barba agiranno con grande furia. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono vostra Madre e sono
al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel
nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*Yemen
2.586 - 10.10.2005
2.586 - 10.10.2005
Cari figli, sono la Regina della Pace. Dio mi ha inviata
per offrirvi la pace e per rendervi uomini e donne di fede. Accogliete i miei
appelli e lasciatevi guidare dalle mani del Signore. Soffro per le sofferenze
dei miei poveri figli. O uomini, pentitevi e tornate al Signore. L’umanità
conoscerà grandi sofferenze. La Grecia vivrà momenti di grande tribolazione. Da tutte le parti si udranno grida di disperazione. La Francia inciamperà. L’ira di Dio cadrà sui peccatori.
Il Portogallo piangerà la morte
dei suoi figli. L’Etiopia sarà deserta. Verrà la morte. Dolore maggiore non è esistito. Sappiate, voi tutti, che
Dio è la vostra unica speranza. Confidate in Lui e allontanatevi dal peccato.
Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.682 - 17/05/2006
Cari figli, la capitale d’Oriente vivrà l’angoscia di un
condannato. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. Zama vivrà momenti di grande tribolazione e perderà la sua
pace. Cercherà di fuggire da Toyota ma troverà la morte. L’umanità è
diventata infedele a Dio e gli uomini camminano come ciechi guidando altri
ciechi. Ritornate in fretta. Pregate e assumete il vostro vero ruolo di
cristiani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
La Toyota
Motor Corporation (in giapponese: トヨタ自動車株式会社; Toyota Jidōsha
Kabushikigaisha) abbreviata TMC, è una multinazionale
giapponese che produce autoveicoli.
La sede si trova nell'omonima città di Toyota.
Costantinopoli (latino:
Constantinopolis; greco: Κωνσταντινούπολις, Konstantinoupolis) o Nuova
Roma (latino: Nova Roma, greco: Νέα Ῥώμη, Nea Rome) o
la Città d'Oro è uno dei nomi dell'odierna città di Istanbul, sulle
rive del Bosforo,
maggior centro urbano della Turchia. Il nome
Costantinopoli fu in particolare tenuto dalla città nel periodo intercorrente tra
la rifondazione ad opera dell'imperatore
romano Costantino I e la conquista da parte del sultano ottomano
Maometto
II.
Durante tale periodo la città fu una delle capitali dell'Impero
romano (anni 330-395) e capitale dell'Impero
romano d'Oriente o Impero bizantino (anni 395-1204 e 1261-1453) e dell'Impero
Latino (anni 1204-1261). Il nome rimase
comunque in uso anche durante l'Impero
ottomano, quando era nota come Costantiniye in lingua ottomana e come
Costantinopoli presso gli occidentali, sino al 1930, quando venne
ufficializzato il nome di Istanbul.
Il termine Zama può riferirsi a:- Zama o Zama Regia o Zama
Maggiore, città teatro della famosa Battaglia di Zama del 202 a.C.
- Zama Minore, antica
città della Numidia
- Zama, città del Giappone.
2.700 - 29/06/2006
Cari figli, vi invito a vivere nella preghiera, nell’umiltà
e alla presenza del Signore. Inginocchiatevi in preghiera a favore della
Chiesa. Il
fumo del demonio si è diffuso e ha contaminato molti consacrati. La mancanza di
zelo per ciò che è sacro diventerà sempre più chiara all’interno della Chiesa.
Arriverà il giorno in cui sorgerà un uomo, apparentemente buono, che con la sua
falsa ideologia riuscirà a ingannare molti, seducendo anche consacrati. Ecco il tempo della grande
tribolazione per l’umanità. Siate del Signore e
allontanatevi dalle cose mondane. Io sono vostra Madre e vi amo. Coraggio. Chi
sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel
nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.707 - 15/07/2006
Cari figli, aprite i vostri cuori all’Amore di Dio e siate
buoni gli uni con gli altri. Vi chiedo di perseverare nella preghiera, perché
solo così potete contribuire alla vittoria del Signore. Fuggite dal peccato e
abbracciate la grazia di Dio. Sappiate che l’umanità
vivrà momenti di grande tribolazione. Ci sarà una grande inclinazione nell’asse
dell’eclittica, che si ripercuoterà sulla
vita degli uomini e degli animali. Il dolore sarà grande. Io sono vostra Madre e voglio soccorrervi. Tornate in
fretta. Domani potrà essere tardi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto
nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.722 - 19/08/2006
Cari figli, un grande esercito
partirà dalla Mecca e dove passerà lascerà una scia di distruzione e morte. La
malvagità degli uomini sarà così grande sulla terra che il Signore anticiperà il giorno del Giudizio Finale. Convertitevi e tornate a Colui che è il vostro Unico e Vero
Salvatore. Pregate sempre. La forza della preghiera vi farà comprendere i
disegni di Dio per le vostre vite. Avanti con coraggio. Il Signore vi attende.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
La Mecca[1] (arabo:
مكة المكرّمة, Makka), ovvero Makka
al-Mukarrama ("Makka l'Onoratissima"), in antico Mokaraba,
è una città
dell'Arabia
Saudita occidentale, situata nella regione dell'Hegiaz. Capoluogo
della provincia omonima, è per antonomasia la città santa (prima di Medina e Gerusalemme)
per i musulmani.
È la città in cui è nato il profeta Maometto,
ricordato come rifondatore dell'Islam. Contiene la più grande moschea del mondo, la Masjid
al-Haram.
Il distretto
di Suehn Mecca, spesso semplicemente distretto di Mecca, è un distretto della Liberia facente parte della contea
di Bomi.
2.795 - 06.02.2007
Cari figli, pregate. L’umanità si trova sull’orlo di grandi catastrofi ed è
giunto il momento del grande ritorno. Non restate con le mani in mano. Ciò che
dovete fare non rimandatelo a domani. La terra della regina vivrà momenti di grande tribolazione. Un fuoco distruttore cadrà su di essa. Soffro per ciò che vi attende. Fuggite dal peccato. Dio vi
attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome
della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
2.824 - 14.04.2007
Cari figli, vedo una grande devastazione nel giardino. I
fiori sono appassiti e grandi spine trafiggono alcuni petali. Cercate forza in
Dio. In mezzo alla grande tribolazione il Signore verrà a voi. Egli non vi abbandonerà. Confidate in Lui e sarete
vittoriosi. La vostra vittoria è nel Signore. Aprite i vostri cuori.
Abbracciate la Verità e siate in tutto come Gesù. Non allontanatevi dalla
preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
2.835 - 08/05/2007
Cari figli, quando verrà la grande tribolazione, gli angeli del Signore saranno inviati
per soccorrere coloro che resteranno fedeli. Arriverà il giorno in cui gli
uomini saranno pieni di collera contro i ministri di Dio. Molti saranno portati
in carcere e altri rinnegheranno la fede. Vi
chiedo di essere fedeli a Gesù. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla
verità. Io camminerò con voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.841 - 22/05/2007
Cari figli, la Chiesa
del mio Gesù sarà perseguitata in modo feroce.
Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Pregate. I ministri di Dio si
allontaneranno dalla verità e causeranno gravi conflitti. Io sono vostra Madre
Addolorata e sono venuta dal cielo per chiamarvi a vivere i miei appelli. Quando arriverà la grande tribolazione, pochi resteranno saldi. Cercate forza in Gesù. Non lasciatevi contaminare. Siete
del Signore. Confidate in Lui e sarete vincitori. Questo è il messaggio che
oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso
di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.892 - 20/09/2007
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Solo per mezzo
della preghiera potete ottenere vittoria. In questi giorni, avvicinatevi al
confessionale e cercate la misericordia del Signore per le vostre vite. Io sono
vostra Madre e voglio aiutarvi. Riconciliatevi con Dio. Non vivete nel peccato.
L’umanità ha abbracciato ogni sorta di peccato e la creatura è valorizzata più
del suo Creatore. Dite a tutti che c’è ancora tempo per una sincera e vera
conversione. Quando il re sarà tolto dal
suo trono, inizierà la grande battaglia. L’umanità vivrà momenti di grande tribolazione. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi
vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.913 - 06/11/2007
Cari figli, pentitevi dei vostri peccati, perché il peccato
vi allontana dal Creatore e vi conduce alla cecità spirituale. Cercate il
Signore, che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Pregate sempre. La preghiera è la
fortezza dei deboli e un grande sostegno per i forti. Chi prega non conoscerà la
sconfitta. Io sono vostra Madre e vengo dal cielo per riempirvi di gioia. Amate e perdonate.
Solo così l’umanità sarà guarita spiritualmente. L’umanità vivrà ancora momenti
di grande
tribolazione. Un fuoco veloce cadrà su Derby. Soffro per ciò che vi attende.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Toponimi
- Derby - Local Government
Area dell'Australia Occidentale
- Derby - Local Government Area della Tasmania
- Derby - frazione del
comune di La Salle, Valle d'Aosta
- Derby - capoluogo del Derbyshire
- Derby - census-designated place della Contea di Adams, Colorado
- Derby - città della Contea di New Haven, Connecticut
- Derby - città della Contea di Lucas, Iowa
- Derby - città della Contea di Sedgwick, Kansas
- Derby - città della Contea di Orleans, Vermont
- Derby - città della Municipalità locale di
Kgetlengrivier
2.917 - 17/11/2007
Cari figli, luna crescente, stella luminosa,
animale feroce: ecco il grande motivo di dolore per molti dei miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità vivrà momenti di grande tribolazione. La croce sarà pesante per
molti di quelli che sono lontani dal mio Signore. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi
indietro. Non perdetevi d’animo. Cercate il Signore. Egli vi ama e sta al
vostro fianco. Solo in Dio troverete le forze per il vostro cammino spirituale.
Avanti. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che
oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso
di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.977 - 29/03/2008
Cari figli, inginocchiatevi in
preghiera. I momenti in cui vivete sono
di grande tribolazione. Non allontanatevi dal Signore.
La grande imbarcazione si dividerà a metà e per i miei poveri figli arriverà
l’ora del grande dolore. Sono vostra Madre e sono venuta
per offrirvi il mio amore e per dirvi che siete importanti per la realizzazione
dei miei piani. Cercate le cose di lassù. Non vivete attaccati alle cose del
mondo. Siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Siate zelanti in tutto ciò che appartiene a Dio. Se
agirete come vi chiedo, il Signore vi ricompenserà generosamente. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.988 - 22/04/2008
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della
fede. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal mio Gesù. Non
vivete nelle tenebre, ma cercate la luce di Dio. Desidero
vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Siate coraggiosi.
Testimoniate con la vostra vita che siete unicamente di Cristo. Alimentatevi della
parola di Dio e dell’Eucarestia. Amate sempre. L’amore è più forte della morte
e più potente del peccato. Sono venuta dal cielo per condurvi sul cammino della
santità. Siate docili. Non tiratevi indietro. Non perdetevi d’animo. Io sono al
vostro fianco anche se non mi vedete. Anche nei momenti difficili per voi, non
siate tristi. Accettate le prove che il Signore vi manda. Qualunque cosa
accada, restate saldi nella vostra fede. L’umanità vive forti tensioni e cammina verso la grande tribolazione. Non restate stazionari. Ecco il momento opportuno per il
grande ritorno. Sappiate, voi tutti, che la vittoria del Signore sarà
grandiosa. Il trionfo della Chiesa
porterà gli uomini e le donne lontani a tornare al Signore. Gli eretici saranno sconfitti e, pentiti,
torneranno alla Chiesa. Un grande segno di Dio si vedrà nella Chiesa.
Sarà la possibilità per i miei poveri figli lontani. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi
qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello
Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia
3.022 - 12/07/2008
Cari figli, sono vostra Madre. Conosco le vostre necessità
e intercederò presso il mio Gesù per voi. Riempitevi dell’amore del Signore e
sperate in lui con totale fiducia. Io sono venuta dal cielo per trasformarvi e
condurvi a mio Figlio Gesù. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. La
preghiera sincera e perfetta vi condurrà a un’alta vetta di santità. Vivete con gioia i miei
appelli. Annunciate a tutti ciò che vi dico. Non restate in
silenzio. Dio ha fretta. Non lasciate per il domani ciò che potete fare oggi. Siate coraggiosi. Nella grande tribolazione alla
Chiesa, voi che siete fedeli sarete perseguitati e portati a giudizio.
Sarà un tempo doloroso per la Chiesa. In molti luoghi la Chiesa perderà il
diritto di annunciare Cristo al mondo. L’Oppositore prepara un terribile
attacco contro la Chiesa del mio Gesù.
Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Restate saldi. Io sono al vostro
fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima
Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi
benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete
nella pace.
3.044 - 23/08/2008
Cari figli, vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di
cristiani. Tornate a mio Figlio Gesù, perché solo lui è il vostro Tutto e senza
di lui non potete fare nulla. Vivete lontani dal mondo e siate del Signore con gioia. Vivete i
suoi comandamenti e sforzatevi di convertirvi. Sono venuta dal cielo per dirvi
che questi sono i momenti più dolorosi per l’umanità. Dopo la grande tribolazione, l’umanità troverà
la pace. Soffro per ciò che vi attende. Non
allontanatevi dalla preghiera. Inginocchiatevi in preghiera e cercate forza in
Gesù. Dall’Inghilterra verrà una croce pesante
per la Chiesa. Restate con la verità. Non
permettete che la vostra fede sia scossa. Avanti con coraggio. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.122 - 14/02/2009
Cari figli, siete del Signore e Lui vi ama. Vi chiedo di
essere buoni gli uni con gli altri. Non vivete lontani dal Signore. Accogliete
con coraggio e gioia i miei appelli, perché desidero condurvi a Colui che la
vostra unica Via, Verità e Vita. L’umanità si è allontanata dalla pace e ha
abbracciato l’odio. Ecco il tempo del grande ritorno. Accogliete la pace e
l’amore. Non dimenticate: la pace si
costruisce con la pace. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo
per aiutarvi. Siate docili alla mia chiamata. Ciò che dovete fare, fatelo
subito. Sappiate che il vostro tempo è breve. Non restate con le mani in mano.
Avete ancora un lungo cammino di sofferenza e dolore. La terra passerà per grandi trasformazioni. Dopo la grande tribolazione, il Signore si manifesterà
e i giusti riceveranno la loro ricompensa. Questo è il messaggio che oggi
vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.149 - 18/04/2009
Cari figli, coraggio. Non scoraggiatevi davanti alle vostre
difficoltà. Dio è al vostro fianco. Non tiratevi indietro. Dopo la grande tribolazione, la terra sarà trasformata e
tutto sarà diverso. Le cose che oggi contemplate cesseranno di esistere. Tutto
sarà nuovo. Trasformati, uomini e donne giusti abiteranno la terra. Tutto
questo verrà dopo il grande segno, che sarà l’ultima
possibilità per la conversione dell’umanità.
Inginocchiatevi in preghiera. Nella preghiera scoprirete i tesori spirituali
necessari per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome
della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.171 - 07/06/2009
Cari
figli, voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Siete preziosi
per il Signore e Lui si aspetta molto da voi. Non permettete che la fiamma
della fede si spenga dentro di voi. Inginocchiatevi in preghiera e supplicate
la Misericordia del mio Gesù per voi. Vivete nel tempo peggiore di
quello del diluvio e questo è il momento
opportuno per il vostro ritorno. Allontanatevi
dal male e cercate il Signore. Io sono vostra Madre e sono sempre al vostro
fianco. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Io sono venuta dal
cielo per condurvi a Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e senza di Lui
non potete far nulla. Fatevi coraggio e testimoniate ovunque i miei appelli.
Desidero la vostra conversione sincera. Non restate con le mani in mano.
L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Una scoperta sarà fatta in
questa terra e gli uomini resteranno meravigliati. Pregate. Solo pregando
potete comprendere i miei messaggi. Ecco che si avvicina una grande tribolazione per gli abitanti dell’Argentina. Pregate. Pregate. Pregate.
Soffro per ciò che vi attende. Non allontanatevi dal cammino che vi ho
indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima
Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi
benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete
nella pace.
3.177 - 23/06/2009
Cari figli, annunciate Gesù. L’umanità ha bisogno di
conoscere l’amore del Signore e voi siete chiamati a contribuire alla salvezza
delle anime. L’umanità vive lontana dal Creatore e cammina verso l’abisso
dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Tornate. Il vostro Dio ancora vi aspetta. Non tiratevi
indietro. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia, perché solo così
potete sperimentare la vittoria di Dio. Nella grande tribolazione per gli uomini, Dio invierà i profeti per orientare gli
eletti. Giorni difficili verranno per l’umanità. La terra si agiterà e si
solleverà come le onde del mare. Sarà questa la grande catastrofe per l’umanità. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Avanti lungo il
cammino che vi ho indicato. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.191 - 22 luglio 2009
Cari figli, nella grande tribolazione finale, mio Figlio Gesù
custodirà le vostre anime come si custodisce l’oro purissimo in un vaso
prezioso. Non ci sarà sofferenza e dolore per i prescelti di Dio. Coloro che saranno stati
fedeli fino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti. Saranno questi che
contempleranno i cieli nuovi e la terra nuova. Vi chiedo di fare del bene a tutti. Ciò che farete in
favore dei vostri fratelli, per piccolo che sia, Gesù non lo lascerà senza
ricompensa. Siate coraggiosi e ovunque testimoniate che siete unicamente di
Cristo. Non permettete che le cose di questo mondo vi allontanino dal Creatore.
Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Io sono vostra Madre e ben
sapete quanto una madre ama i suoi figli. Ascoltatemi e tutto finirà bene per
voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.200 - 12 agosto 2009
Cari figli, arriverà il giorno in cui il Signore
trasformerà tutta la terra. Dopo la grande tribolazione, gli uomini fedeli
erediteranno una nuova terra e tutti vivranno felici. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. Il male non
esisterà più e i giusti vivranno per servire il Signore. Rallegratevi,
soprattutto voi che state ad ascoltarmi, perché il Signore ha qualcosa di
grandioso per voi. Avanti senza paura. Io sono vostra Madre e so ciò
che vi attende. Inginocchiatevi e pregate. Non permettete che la fiamma della
fede si spenga dentro di voi. Vi chiedo di essere testimoni dell’amore del
Signore. Amate sempre e fate del bene a tutti. In questa vita tutto passa, ma
la grazia di Dio in voi sarà per sempre. Accogliete i miei appelli e
l’umanità sarà trasformata. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.203 - 21 agosto 2009
Cari figli, arriverà
il giorno in cui, per i giusti, il Signore invierà piogge straordinarie di
grazie. Non ci sarà sofferenza per gli eletti del Signore. Per coloro che
pregano e accolgono i miei appelli, verrà la vittoria. Il Signore asciugherà le
lacrime dei suoi eletti. Nella
grande tribolazione, gli occhi fedeli non contempleranno le sofferenze. Essi
saranno protetti e nei loro cuori ci sarà solamente gioia e pace. Vi chiedo di fare ritorno al Signore. Date il meglio di
voi. Ascoltate la voce di Dio e Lui vi guiderà sul cammino del bene. Non
desistite. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Riempitevi dell’amore di Dio,
perché solo così sarete guariti spiritualmente e potrete contribuire al trionfo
definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti. Questo è il messaggio
che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi
permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.205 - 25 agosto 2009
Cari figli, accogliete i miei appelli, perché desidero
trasformarvi e condurvi a mio Figlio Gesù. Voglio portarvi tutti in cielo.
Convertitevi in fretta. Non restate lontani dalla preghiera. Quando pregate
attraete su di voi le benedizioni del Signore. Nella preghiera sarete capaci di scoprire
i tesori di Dio che è dentro di voi. Date il vostro contributo per il trionfo
definitivo del mio Cuore Immacolato. Nel tempo della grande tribolazione, i miei consacrati saranno
protetti. Gli angeli del Signore li aiuteranno ed essi non inciamperanno. Il
male starà lontano da loro. Coraggio. Il mio Gesù farà un grande miracolo e tutti gli occhi lo
vedranno. Sarà questo miracolo il motivo di conversione
degli atei e di tutti coloro che hanno abbracciato false dottrine. Accadrà di domenica, nella
festa di un grande martire. Io sono vostra Madre e sono
venuta dal cielo per indicarvi il cammino della salvezza. Non desistite. Questo
è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie
per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.211 - 8 settembre 2009
Cari figli, i progetti del Signore saranno realizzati in
tutta la terra. Arriverà il giorno in cui il Signore
chiamerà e i giusti udranno la sua voce. Ci sarà un solo gregge che servirà
l’unico Signore. L’idolatria cadrà. Coloro che appartengono al demonio saranno
separati da coloro che appartengono al Signore. I veri figli di Dio saranno in un luogo sicuro. Gli angeli del Signore saranno inviati a
prendersi cura dei miei eletti. Fatevi animo e siate
perseveranti. Tutto questo
accadrà dopo la grande tribolazione. In quel tempo la terra sarà purificata.
Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Siate miei nella preghiera,
nell’ascolto della Parola e nella fedeltà al Signore. Avanti. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.223 - 6 ottobre 2009
Cari figli, arriveranno giorni difficili e i miei poveri
figli sperimenteranno una croce pesante. Continenti scompariranno e gli uomini contempleranno
cose che oggi non sono visibili agli occhi umani. Saranno tempi dolorosi per
voi. Pregate. Non potete sopportare
il peso della croce se vivete lontani dalla preghiera. Cercate la forza nella
Parola di Dio e nell’Eucarestia. Se vi convertirete sarete vittoriosi. Non
desistete. Restate saldi sul cammino che
vi ho indicato. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Dopo la grande tribolazione, l’umanità sarà
purificata e i giusti vivranno nella pace.
Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.225 - 10 ottobre 2009
Cari figli, coraggio.
Io vi amo e non vi abbandonerò. Nel giorno della grande tribolazione,
i miei devoti saranno sostenuti e protetti. Il dolore sarà grande per
l’umanità. Molti desidereranno la morte, ma dovranno passare per la
tribolazione. L’umanità sarà purificata attraverso la sofferenza e Dio sarà il
vincitore. Voi siete gli eletti di Dio. Pregate. Cercate forza
nell’Eucarestia e vivete coraggiosamente i miei appelli. Se vi convertirete
sarete vittoriosi. Non restate fermi. Andate incontro al mio Gesù. Lui è la
vostra Via, Verità e Vita. Solo in Lui è la vostra speranza. Non tiratevi
indietro. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.240 - 14 novembre 2009
Cari figli, voi non siete
soli. Dio è sempre al vostro fianco, anche se non Lo vedete. Lui si prenderà
cura di voi. Nella grande tribolazione, il Signore invierà i suoi Angeli e voi sarete protetti. Non ci sarà sconfitta per i fedeli. La terra trasformata
apparterrà al popolo eletto di Dio. Il Signore adempirà le sue promesse e
vedrete le meraviglie di Dio nelle vostre vite. Non allontanatevi dalla
preghiera. Pregate sempre. Solo attraverso la preghiera l’umanità incontrerà la
pace. Siate miti e umili di cuore. Confidate nel Signore e siate misericordiosi
con i vostri fratelli. Io sono vostra Madre e so quello che vi aspetta. Non
incrociate le braccia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.253 - 14 dicembre 2009
3.253 - 14 dicembre 2009
Cari figli, calmate i vostri cuori e depositate tutta la
vostra fiducia nel Signore. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà,
chiamate Gesù. Lui è la certezza della vostra vittoria. In Lui è la vostra
salvezza e senza di Lui l’uomo non potrà mai essere salvo. Pentitevi dei vostri
peccati e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Restate saldi
nella fede. Attingete forza nell’Eucarestia e nelle parole di mio Figlio Gesù.
L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Dio Mi ha inviato per
indicarvi il cammino della santità. Non restate fermi. Riempitevi dell’amore
del Signore e sarete grandi nella fede. Non temete. Nella grande tribolazione il Signore verrà in vostro
soccorso. Nessun male raggiungerà i miei eletti. Non ci sarà sconfitta per gli eletti del Signore. Su
questa terra accadrà un fatto grandioso e gli uomini resteranno meravigliati. Non esitate. Non
permettete che nulla vi allontani dal Signore. Avanti senza paura. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.263 - 7 gennaio 2010
Cari figli, Io vi amo come siete. Sono venuta dal cielo per
benedirvi e dirvi che questo è il tempo opportuno per la vostra conversione.
Non restate con le mani in mano. Il Signore vi chiama e vi aspetta. Conosco le
vostre difficoltà e intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. Non
scoraggiatevi. Confidate nel Signore. Credete fermamente nella sua Bontà e
sarete ricchi nella fede. Non vivete lontani dalla grazia di Dio. L’umanità è
malata e ha bisogno di essere curata. Pregate. Così come le piante hanno
bisogno di pioggia per crescere, voi avete bisogno di preghiera per crescere
nella vita spirituale. Non spaventatevi. Nella grande tribolazione finale, coloro che si
consacrano a me saranno protetti. Soffro a
causa dei miei poveri figli lontani. La terra della montagna
verrà scossa e in molti luoghi le montagne si abbasseranno. Coloro
che saranno stati fedeli fino alla fine non sperimenteranno la sconfitta. Siate
del Signore. Io sono vostra Madre e sono sempre al vostro fianco. Coraggio.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.277 - 9 febbraio 2010
Cari figli, Io sono vostra Madre. Voglio dirvi che siete
molto importanti per la realizzazione dei miei piani e che Dio si attende molto
da voi. Non vivete lontani dal Signore. Cercatelo sempre, perché Lui vi ama e
vi attende a braccia aperte. Sono giunti i tempi da me predetti. L’umanità è
malata e ha bisogno di essere curata. Pregate. Solo pregando potete accettare
la volontà di Dio. Il demonio desidera allontanarvi dal cammino della grazia,
ma voi potete vincerlo. Camminate incontro a Gesù. Ascoltate le sue parole e
ricevetelo nell’Eucarestia. Soffro a causa dei miei poveri figli lontani da
Dio. Siate fedeli. Non allontanatevi dalla verità. Chi sta con il Signore mai
sarà sconfitto. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Io
intercederò presso il mio Gesù per voi. Sapete che accadrà un grande miracolo di Dio in favore
dei miei devoti. Nella grande tribolazione, i miei eletti non sperimenteranno la sofferenza. Saranno gli
eletti di Dio ed erediteranno il nuovo mondo. Non ci sarà dolore. La morte non
esisterà più e tutti vivranno felici. Sarà questo il tempo del trionfo
definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio.
Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome
della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.289 - 6 marzo 2010
Cari figli, avanti sul cammino della preghiera. State
attenti ai miei appelli e aprite i vostri cuori alla chiamata del Signore. Dio
ha fretta e voi non potete vivere lontani dalla verità. Siate miti e umili di
cuore. Cercate la strada della santità per essere salvi. Vivete nel tempo delle
grandi tribolazioni, ma Dio non è lontano da voi. Vivete nel tempo in cui la
creatura è più valorizzata che il Creatore e l’umanità cammina cieca
spiritualmente. Pentitevi sinceramente e Dio vi salverà. Io sono vostra Madre.
Soffro a causa delle vostre sofferenze. Depositate la vostra fiducia in mio
Figlio Gesù. Dopo tutte le tribolazioni, verrà la trasformazione della terra. Dio
farà un grande miracolo e vedrete ciò che
gli occhi umani non hanno mai visto. Sarà un tempo di gioia per gli eletti di
Dio. Avanti senza paura. Gli abitanti di una grande città della Terra della Santa
Croce (Brasile) vivranno momenti di grande tribolazione. Gli uomini sapienti daranno un annuncio e tutta
la popolazione fuggirà. La scoperta della grande
lacuna richiamerà l’attenzione del mondo.
Tornate al Signore. Lui sta a braccia aperte in vostra attesa. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.290 - 7 marzo
2010
Cari figli, Io vi amo come siete e sono venuta dal cielo per
offrirvi la grazia della conversione sincera. Aprite i vostri cuori alla Mia
chiamata. Desidero condurvi a un’alta vetta di santità. Non esitate. Non
scoraggiatevi. Accogliete con fedeltà il Vangelo del mio Gesù. L’umanità si è
allontanata da Dio e gli uomini sono diventati schiavi del peccato. Liberatevi
veramente e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Cercate
forza nella preghiera. Solo per mezzo della preghiera sarete capaci di
sopportare il peso delle prove che già si stanno preparando. Ecco il tempo
della grazia per ciascuno di voi. Non vivete lontani dal Signore. Lui vi chiama
e vi attende. Gli abitanti della terra della regina vivranno momenti di grande tribolazione.
Accadrà di venerdì e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi
vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.292 - 13 marzo 2010
Cari figli, Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi
attende. Inginocchiatevi e pregate, perché solo nella preghiera troverete la
forza per sopportare il peso della croce. La morte passerà per San Francisco e i miei poveri figli vivranno
momenti di grande tribolazione. Non allontanatevi dal cammino del Signore. Cercate-Lo
sempre, perché Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. Conosco ognuno di voi
per nome. So delle vostre necessità e sono venuta dal cielo per aiutarvi.
Credete fermamente e sarete vittoriosi. Soprattutto nei momenti difficili, non
allontanatevi da mio Figlio Gesù. La vostra piena felicità è in Lui e senza di
Lui mai l’uomo potrà salvarsi. Avanti senza paura. Io sono al vostro fianco.
Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima
Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi
benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete
nella pace.
Toponimi
Argentina
§ San Francisco,
cittadina della provincia di Jujuy
§ San Francisco, comune
nella provincia di Córdoba (dipartimento di San Justo)
Australia
Colombia
§ San Francisco, comune
nel dipartimento di Antioquia
§ San Francisco, comune
nel dipartimento di Putumayo
§ San Francisco de Sales, comune
nel dipartimento di Cundinamarca
Costa
Rica
§ San
Francisco, distretto del cantone di Cartago
§ San Francisco,
distretto del cantone di Goicoechea
§ San Francisco,
distretto del cantone di Heredia
§ San Francisco,
distretto del cantone di San Isidro
§ San Francisco de Dos Ríos,
distretto del cantone di San José
Filippine
Guatemala
Honduras
Nicaragua
Porto
Rico
Stati Uniti d'America
3.302 - 6 aprile 2010
Cari figli, un fatto spaventoso accadrà a Ginevra e si ripeterà nel Pernambuco. Ginevra vivrà momenti di grande tribolazione. La furia del nemico invisibile raggiungerà i miei poveri figli. Ecco il tempo del dolore per l’umanità. Vi invito alla preghiera sincera, perché solo per mezzo della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Io sono vostra Madre e voglio che facciate parte del mio Esercito vittorioso. Nell’Eucarestia e nelle parole di mio Figlio Gesù c’è il reale motivo della vostra futura vittoria. Non esitate. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Ginevra può essere riferito a:
§ Ginevra - capitale dell'omonimo
cantone in Svizzera
3.309 - 22 aprile 2010
Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei
miei piani. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Dio ha fretta e
questo è il tempo del vostro ritorno sincero e amorevole al Dio della salvezza
e della pace. Io sono vostra Madre e sono molto vicina a voi. Quando sentite il
peso delle vostre difficoltà, chiamatemi e Io vi condurrò a mio Figlio Gesù. In
Lui troverete la forza per il vostro cammino. La vostra piena felicità è in
Gesù. Tornate a Lui che vi ama e vi conosce per nome. Ecco il tempo delle
grandi tribolazioni spirituali. Cercate forza nella preghiera e
nell’Eucarestia. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande
vittoria di Dio. Non ci sarà sconfitta per i miei eletti. Giungerà per
l’umanità l’ora del calvario. Grandi e dolorosi avvenimenti vi attendono, ma
non scoraggiatevi. Gli angeli del Signore verranno dal
cielo e i suoi eletti non sperimenteranno dolori fisici. Nella grande tribolazione finale gli uomini vedranno la mano potente di Dio agire. Avanti senza paura. Voi siete del Signore e non dovete
temere nulla. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.310 - 24 aprile 2010
Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. L’umanità è
alla vigilia degli avvenimenti più dolorosi. Sono vostra Madre Addolorata e
soffro per ciò che vi attende. La terra si agiterà e dalle
profondità verranno immensi fiumi di fuoco. Giganti addormentati si alzeranno e
la sofferenza sarà grande per molte nazioni. L’asse terrestre si sposterà e i
miei poveri figli vivranno momenti di grande tribolazione. State attenti. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità. Tornate a
Gesù. Solo in Lui troverete la forza per sopportare il peso delle prove che
verranno. Coraggio. Io intercederò presso il
mio Gesù per voi. Non esitate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel
nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.336 - 24 giugno 2010
Cari figli, soffro per ciò che vi attende. Il Brasile vivrà ancora
momenti di grande tribolazione. In molte regioni ci saranno grandi distruzioni e i miei poveri
figli piangeranno e si lamenteranno. Quando vi
chiedo di pregare, dovete capire che non sono venuta dal cielo per scherzo. La
vostra nazione si è allontanata da Dio e gli uomini camminano verso l’abisso
della distruzione. Tornate a Dio, perché Lui vi ama e vi attende a braccia
aperte. Tutto ciò che vi ho annunciato
in passato si realizzerà. Inginocchiatevi e pregate. Io voglio
aiutarvi, ma ciò che desidero fare in vostro favore dipende da voi. Aprite i
vostri cuori e accettate la volontà di Dio. Avanti senza paura. Chi sta con il
Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi
qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello
Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.358 - 11 agosto 2010
Cari figli, avanti nella preghiera. Ecco, sono giunti i
tempi da me predetti. Non tiratevi indietro. Dio ha bisogno della vostra
sincera e coraggiosa testimonianza. L’umanità cammina verso l’abisso della
distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Tornate a Gesù.
Solo Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Io sono vostra
Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Date il meglio di
voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Sappiate che molti luoghi che
oggi contemplate cesseranno di esistere. La terra sarà trasformata e dopo la grande tribolazione gli uomini vedranno la mano potente di
Dio agire. Nella terra odorosa ci sarà grande
distruzione e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Non restate con
le mani in mano. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.442
- 20 febbraio 2011
Cari
figli, non c’è vittoria senza croce. Cercate forza in Gesù. In Lui è la vostra
vera liberazione e salvezza. Aprite i vostri cuori alla sua chiamata e non
permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siete importanti
per la realizzazione dei miei piani. Non tiratevi indietro. Il Signore vi
ricompenserà generosamente per tutto quello che farete in favore dei miei
piani. Sono vostra Madre e vi amo immensamente. Vi chiedo di vivere il Vangelo
del mio Gesù e di cercare di testimoniare ovunque che siete unicamente del Signore.
Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. L’umanità si è allontanata da Dio e i miei poveri
figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Uttar Pradesh [India] vivrà momenti di grande
tribolazione e i miei poveri figli porteranno una croce pesante.
La morte passerà per Flores* e la distruzione
sarà grande. Pregate. Soffro per quello che vi attende. Pentitevi e tornate.
Dio vi ama e vi aspetta. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*è il
nome di diverse località nel mondo, soprattutto in Sudamerica
3.464
- 5 aprile 2011
Cari
figli, Piúma (in Brasile, sulla costa) porterà
una croce pesante e i miei poveri figli conosceranno grandi sofferenze. Ajuda* chiederà aiuto e Socorro**
vivrà momenti di angoscia. L’isola
di Madeira vivrà momenti di grande tribolazione. La morte passerà e gli uomini
piangeranno e si lamenteranno. Vi chiedo di vivere nella grazia del mio
Signore e di allontanarvi da tutto ciò che è contrario al desiderio di Dio.
Allontanatevi definitivamente dal peccato e vivete rivolti al Paradiso, per il
quale unicamente siete stati creati. Camminate verso un futuro di grandi e
dolorose tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera. Solo per mezzo della
preghiera avrete forze per sopportare il peso della croce. Io sono vostra Madre
e so cosa vi aspetta. Ascoltatemi. Siate docili e portate a tutti i miei
appelli. Non tiratevi indietro. Dio è al vostro fianco anche se non lo vedete.
Abbiate coraggio, fede e speranza. Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*è il nome di una zona di Lisbona, così come di un’altra località portoghese (frazione di Peniche)
**nome di
un’altra zona di Lisbona, ma anche di altre località nel mondo
In
portoghese c’è un gioco di parole, lett. “Aiuto chiederà aiuto e Soccorso vivrà
momenti di angoscia”
Portogallo
3.473
- 23 aprile 2011
Cari
figli, ecco i tempi da me predetti in passato. State attenti e non
allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Voglio condurvi alla conversione
sincera, ma ho bisogno del vostro sì per aiutarvi. Vivete nel tempo delle
grandi tribolazioni. Restate con la verità del Vangelo. Non lasciatevi ingannare
dalla falsa scienza. Aprite i vostri cuori e sarete grandi nella fede.
Inginocchiatevi in preghiera. Auxerre (Francia) vivrà
momenti di grande tribolazione. Sofferenze
simili saranno vissute dagli abitanti di Porto Seguro
(Brasile). Soffro per ciò che vi
attende. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel
nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.480
- 9 maggio 2011
Cari figli, lasciatevi guidare dallo Spirito Santo, perché solo così potete fare
pienamente la volontà del Signore. Confidate nel Signore e sperate
in Lui con grande gioia. Voi non siete soli. Il mio Signore è con voi. La sua
presenza amica vi darà forza per sopportare il peso delle prove che verranno.
Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. Golestan (regione
dell'Iran) chiederà aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce
pesante. Soffro per ciò che vi attende. Non allontanatevi dal cammino che vi ho
indicato. Nella grande tribolazione
finale, gli uomini e le donne di preghiera contempleranno le meraviglie del
Signore.
Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.501
- 25 giugno 2011
Cari figli, Dio è il vostro Bene
Assoluto e solo la sua grazia vi trasformerà. Lasciatevi guidare dallo
Spirito Santo, perché solo così potete
trovare le forze per il vostro cammino di fede. Pentitevi e servite
il Signore con gioia. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Non
permettete che il demonio vi inganni. Siate forti. Io sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Sonzay (Francia) vivrà momenti di grande tribolazione. Pregate, pregate, pregate.
Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Io
voglio aiutarvi, ma vi chiedo di essere docili ai miei appelli. Non rimandate a
domani quello che dovete fare. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.520
- 2 agosto 2011
Cari
figli, vi amo come siete. Vi chiedo di essere docili alla mia chiamata e di
cercare di imitare ovunque mio Figlio Gesù. Sono vostra Madre e sono instancabile.
Soffro a causa delle vostre sofferenze e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori
e non vivete nel peccato. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che
dovete fare. L’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso un grande
abisso. Tornate a Gesù. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui non potete fare
nulla. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Quando vi
sentite deboli, chiamate Gesù, perché solo in Lui è la vostra vittoria.
Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete vivere e testimoniare i
miei appelli. Soffro per
ciò che vi attende. Hedensted (Danimarca) vivrà
momenti di grande tribolazione e i miei poveri
figli piangeranno e si lamenteranno. Pregate, pregate, pregate. Questo è
il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie
per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.525 - 15 agosto 2011
Cari figli, Io vi amo
immensamente e vengo dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Siate docili e
non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Siate fedeli e testimoniate a
tutti che siete unicamente di Cristo. L’umanità vive momenti difficili e i miei
poveri figli camminano come ciechi. Inginocchiatevi in preghiera. Solo tramite
la preghiera potete ottenere la vittoria. Non perdetevi d’animo. Arriverà il
giorno in cui gli uomini avranno la grande possibilità del pentimento. Dio mostrerà un grande segno e gli uomini non avranno spiegazione.
Dopo la grande tribolazione il Signore
trasformerà la Terra e vedrete la Mano Potente di Dio agire. Pentitevi e
tornate. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Non rimandate a domani
quello che dovete fare. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi.
Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal Signore. Questo è il messaggio che
oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso
di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.558 - 22 ottobre
2011
Cari figli, voi siete il popolo eletto del Signore ed Egli vi ama. Aprite i vostri cuori e siate miti e umili di cuore. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi la pace. Cercate Gesù, perché in Lui è la vostra piena felicità. Non perdetevi d’animo davanti ai vostri problemi. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi. Egli asciugherà le vostre lacrime e vedrete la trasformazione dell’umanità. Dopo la grande tribolazione finale, vedrete una nuova Terra. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. L’umanità troverà la pace e gli uomini e le donne di fede vivranno felici. Non perdetevi d’animo. Il domani sarà di gioia per gli eletti di Dio. Avanti senza paura. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con gioia. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.586 - 24 dicembre 2011
Cari figli, Gesù è
con voi. Ascoltate la sua voce e lasciate che le sue parole trasformino le
vostre vite. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. L’umanità
vive momenti di grande tribolazione ed è
arrivato il momento di riconciliarvi con Dio, perché solo così potete
sperimentare la pace.
Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Qualunque
cosa accada, restate con Gesù. Egli ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui
e vedrete la trasformazione della Terra. L’umanità sarà rinnovata dalla
Misericordia di Gesù. Sorgerà un grande segno di
Dio e gli uomini resteranno meravigliati. I lontani saranno condotti alla
verità e gli eletti del Signore possederanno grande fede. Non perdete la vostra speranza. Inginocchiatevi e
pregate Colui che bussa e desidera entrare. In Gesù troverete la vostra
felicità per sempre. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.619 -
6 marzo 2012
Cari figli, riempitevi di coraggio, perché sono venuta dal
Cielo per indicarvi il cammino della Salvezza. Siate fedeli a Gesù. Amate e
difendete la verità. L’umanità è diventata infedele perché gli uomini si sono
allontanati dalla verità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra
fede e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Ecco il tempo della
grazia per ciascuno di voi. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta. Non
rimandate a domani quello che dovete fare. Inginocchiatevi in preghiera.
Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Voi
appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non tiratevi
indietro. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Camminate verso un futuro di grandi
prove. Botany Bay vivrà momenti di grande tribolazione e
i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Avanti senza paura. Chi
cammina con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è
il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie
per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Il termine Botany può riferirsi a:
§ Botany Bay, baia di Sydney (Australia)
3.630 -
31 marzo 2012
Cari figli, Dio ha fretta. Non state con le mani in mano.
Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vi chiedo di vivere i miei
appelli e di imitare in tutto mio Figlio Gesù. L’umanità si è allontanata dal
Creatore perché gli uomini sono diventati ciechi spiritualmente. Liberatevi
veramente dai vostri peccati e servite il Signore con gioia. Io sono vostra Madre
e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione sincera. In questi
giorni cercate di vivere più vicini a Gesù. Cercatelo nel Sacramento della
Confessione e dell’Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Non restate
fermi. Dopo la grande
tribolazione il Signore verrà a voi con
grande vittoria. Egli asciugherà le vostre lacrime e tutti vivranno felici.
Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.631 -
2 aprile 2012.
Cari figli, Io sono al vostro fianco anche se non mi
vedete. Abbiate coraggio, fede e speranza. Conosco le vostre necessità e
supplicherò il mio Gesù per voi. Confidate nel potere di Dio e tutto finirà
bene per voi. State attenti. Non permettete che la fiamma della fede si spenga
dentro di voi. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare.
Siate uomini e donne di costante preghiera. L’umanità si è allontanata da Dio e
cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le
proprie mani. Pentitevi e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita.
Non tiratevi indietro. Testimoniate ovunque che siete di Cristo e che le cose
del mondo non sono per voi. Siate miti e umili di cuore. Voi state nel mondo,
ma non siete del mondo. Vivete rivolti al paradiso, per il quale unicamente
siete stati creati e rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in
cielo. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per ciò che vi attende. Ebino vivrà momenti di grande tribolazione e i miei poveri figli porteranno una
croce pesante. Cercate forza nelle
Parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore.
Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima
Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi
benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete
nella pace.
Ebino (えびの市?) è una città giapponese della prefettura di Miyazaki
IL GRANDE CASTIGO
(È il messaggio più lungo dato dalla Madonna a Pedro Régis,
è salvato a parte)
IL
MESSAGGIO 458 (2 novembre 1991)
13. MADRE
E REGINA DELLA VOSTRA NAZIONE
…… Vi esorto
anche, voi che mi ascoltate, a pregare il vostro Angelo
Custode, perché anche lui ha il grande compito di proteggervi dalle insidie del
mio avversario. Non scoraggiatevi perché avete,
soprattutto, la protezione di Dio, vostro Padre. Satana è riuscito a
diffondere i suoi errori ovunque. Addirittura all’interno della Chiesa è
riuscito a ingannare molti, facendo loro abbracciare insegnamenti erronei come
quelli della teologia della liberazione e negare ciò che predica il successore di Pietro e vicario di mio Figlio, Papa Giovanni Paolo
II. Se
l’umanità non tornerà a Dio sul cammino della conversione, non tarderà a cadere
su di voi un grande castigo. È giunto il momento in cui dovete accogliere tutto ciò che
vi ho trasmesso. Se accoglierete i miei appelli, starete dando inizio al grande
trionfo del mio Cuore Immacolato. Ascoltatemi. Desidero stare al vostro fianco,
accompagnando i vostri passi e intercedendo affinché possiate fare tutto ciò
che mio Figlio vi dirà.
573 – 1 dicembre 1992
Cari figli, sono la Madre e la Regina del Brasile. Oggi
vengo dal cielo per offrirvi il mio cuore e il mio amore. Vi chiedo di non
fuggire da me, perché desidero aiutarvi. Non lasciatevi scoraggiare dalle
difficoltà, ma abbiate coraggio e siate fiduciosi. Vi chiedo anche di
consacrarvi a me, così potrò esservi ogni giorno più vicino. Desidero riversare
grazie e benedizioni sulla vostra nazione, così amata da Dio, ma anche così
attaccata dal mio avversario. Iniziate oggi a pregare il
rosario per liberarvi dagli attacchi del
diavolo. Senza preghiera non potete difendervi e non sarete capaci di crescere
spiritualmente. Sappiate, tutti voi,
che un grande castigo non tarderà ad abbattersi sul mondo, e io sono triste per ciò che
vi attende. Sono vostra Madre. Vi amo e
desidero dirvi: convertitevi, convertitevi, convertitevi. Ritornate a Dio.
Pentitevi. Chiedete perdono. Il cielo vuole salvarvi. Questo è il messaggio che
vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso
di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
698 – 29 settembre 1993 (6° anniversario delle apparizioni)
Cari figli, sono la Regina della Pace. Sono felice di incontrarvi
qui. Che Dio vi benedica e vi conceda sempre la Sua pace. Vengo dal cielo
questa sera per supplicarvi di vivere i messaggi che ho già trasmesso. Non
voglio forzarvi, poiché so che siete liberi, ma vi chiedo: ASCOLTATEMI. Ho
bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Non tiratevi indietro,
ma proseguite giorno dopo giorno, per incontrare Colui che è il vostro tutto.
Gli uomini hanno bisogno di accettare e vivere il Vangelo del mio Gesù. Se l’umanità non si
converte, un grande castigo non tarderà ad abbattersi sull’umanità. Pertanto è arrivato il
tempo del vostro Sì a Dio. Il mio Signore si aspetta grandi cose da voi.
Avvicinatevi di più a Colui che ha parole di vita eterna e vi conosce per nome.
Non meravigliatevi per i prodigi che ho realizzato qui in questi anni. Ho
ancora grandi cose da realizzare. Vedrete cose che i vostri occhi non hanno mai
visto. Continuate a pregare, ma pregate con il
cuore, poiché la preghiera del cuore è ciò che piace al Signore. Non vengo dal
cielo per caso. Ritornate, se volete essere salvati. Dio si aspetta molto da
voi, poiché egli vi ha dato molto. Sforzatevi di essere simili al mio Gesù in
ogni cosa. In questo momento sto facendo scendere su di voi dal cielo una
pioggia straordinaria di grazie. Grazie per il vostro Sì alle mie parole.
Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
744 - 11
gennaio 1994
Cari figli, questa sera vi invito a pregare il Santo
Rosario con gioia. Date a tutti il buon esempio. Siate buoni gli uni con gli
altri. Amate tutti, anche coloro che vi maltrattano e vi perseguitano. Chiedete
al Signore di donarvi la grazia dell’amore, perché l’amore è la difesa contro
tutti i mali. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Ascoltatemi. Non posso
aiutarvi se non aprite il vostro cuore. Quindi, donatevi a me con gioia. Il
mondo è molto teso e sull’orlo di grandi catastrofi. Se non vi convertite, un grande
castigo cadrà
sull’umanità.
Ascoltatemi se volete essere salvati. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
746 - 18
gennaio 1994 (Penedo,
nello stato dell’Alagoas)
Cari figli, sono la Madre e la Regina del Brasile.
Sono anche, in modo speciale, Regina del vostro stato. Oggi vengo dal cielo per
chiedervi di tornare al Signore il più presto possibile. La vostra conversione
dovrebbe avvenire subito! Non state con le mani in mano. Avanti con me. Siate
tutti del Signore. Siate fedeli alla vostra Chiesa. Obbedite a Papa Giovanni Paolo
II. Il mondo sarà coinvolto in un grande scandalo e coloro che non obbediscono
al Papa non lo sosterranno. Pertanto, ascoltate quello che vi dicono i vostri
superiori ecclesiastici. Partecipate alla Santa Messa con gioia e devozione.
Confessatevi sempre quando sentite la necessità di purificare la vostra anima.
Trovate il tempo per pregare. Il mondo va male perché sono pochi quelli che
pregano. Un grande castigo sta per abbattersi
sull’umanità. Pregate e convertitevi. Tutto dipende dalla vostra conversione. Non è un caso che io venga dal
cielo. Vi amo tanto e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori a me. Datemi la
vostra stessa esistenza e non dimenticate di pregare il Santo Rosario. Fuggite
dai luoghi dove viene profanata la dignità dei cristiani. Rinunciate al fumo,
all’alcool e ai programmi televisivi. La televisione
sta distruggendo le famiglie. Abbiate il coraggio di rinunciare al peccato.
Abbracciate la grazia di Dio. Voglio che restiate sempre al mio fianco.
Lasciate che io vi guidi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome
della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
764
- 1 marzo 1994
Cari figli, oggi vi invito a pregare con
il cuore, perché chi prega con tutto il cuore è gradito al Signore. Non
allontanatevi dalla preghiera, ma cercate sempre un momento per parlare con il
Signore, che vi aspetta sempre con l’intenso amore del Padre. Il mondo non sta andando
bene perché sono pochi quelli che si fermano a pregare. Se gli uomini e
le donne non cambiano vita, non tarderà a cadere sull’umanità un grande castigo. Sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Fate
attenzione! Ascoltatemi! Voglio aiutarvi. Perciò pregate, pregate, pregate.
Sono felice della vostra presenza qui stasera e, soprattutto, sono felice della
presenza dei miei religiosi e di coloro che cercano la via del Signore. Voglio
dirvi, figlie mie, che siete nel mio cuore e non avete nulla da temere. Coraggio.
Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
766
- 5 marzo 1994
Cari figli, coraggio! Abbiate fiducia!
Sono vostra Madre. Non perdetevi d’animo. Io sono con voi. Donate a me la
vostra esistenza. Voglio condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita.
Non state con le mani in mano. Pregate. Ascoltate i miei appelli materni e
preoccupati. Se fate ciò che chiedo, potete essere sicuri che la vostra vita
sarà ricolma delle grazie del Signore. Il mondo percorre la strada della
perdizione e dell’autodistruzione. Ecco, è arrivato il momento opportuno per la
vostra conversione. Siate del Signore. Siate miei nella preghiera e vivendo il
Vangelo. Tornate rapidamente al Signore. Non vi è più tempo per dubbi e
incertezze. Convertitevi
ora. Se non vi convertite, un grande castigo si
abbatterà sull’umanità. Fate attenzione. Il tempo per la vostra conversione
volge al termine. Avanti. Il Signore vi aspetta. Non tiratevi indietro. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
781
- 9 aprile, 1994
Cari figli, sono vostra Madre. Vi chiedo
di donare con gioia la vostra esistenza a Colui che è il vostro tutto, perché
senza di Lui non siete niente e non potete fare nulla. Siate fiduciosi. Siate
sicuri che, se vi convertite, il mondo avrà di nuovo la pace. Siate saldi. Non
vacillate. Pregate e vivete con gioia il Vangelo del mio Gesù. Partecipate
gioiosamente e con devozione alla Santa Messa e tornate a Dio attraverso la
confessione. La
confessione è necessaria per la vostra salvezza, perché è uno dei sacramenti
istituiti da mio Figlio per riconciliarvi con Lui. Quindi state attenti,
soprattutto voi che non amate andare a confessarvi. Io vi amo e voglio
aiutarvi. Lasciate che vi guidi. Convertitevi. Se non vi convertite, potete
essere certi che un grande castigo si abbatterà
sull’umanità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
793
- 7 maggio 1994
Cari figli, vi amo come siete. Ho fretta
e quindi vengo questa sera dal cielo per chiedervi di tornare a Dio il più
presto possibile. Non rimanete fermi, fate la volontà del Signore. Pregate!
Fate penitenza! Ritornate a Colui che è il vostro Tutto. Gesù è il vostro
grande amico. Egli
non illude e non delude. Confidate in Lui e vedrete quante grazie riceverete!
Dio è addolorato per i peccati dell’umanità e, se non vi convertite, non
tarderà ad arrivare un grande castigo.
Convertitevi ora! Siete importanti per il Signore. Nonostante i vostri difetti,
Egli vi aspetta con l’intenso amore di un Padre. Non tiratevi indietro. Avanti
con gioia. Che la vostra vita parli più delle vostre parole. Vivete i messaggi
che vi vengono dati!
Non voglio obbligarvi, ma se vivete docilmente quello che chiedo, potete essere
certi che il cielo vi ricompenserà generosamente. Questo è il messaggio che
oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso
di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
866
- 25 ottobre 1994
Cari figli, sono vostra Madre e vengo
dal cielo per dirvi: ritornate al vostro Dio, che vi ama e vi attende con
l’immenso amore del Padre. L’umanità si avvia verso la distruzione che gli
uomini hanno preparato con le loro stesse mani. È giunto il momento di
accettare la pace. Non offendete il mio Gesù. Siate capaci di accettare
l’amore e il messaggio di mio Figlio Gesù! Non voglio obbligarvi, ma quello che
dico è serio. Se non vi convertite, un grande castigo
si abbatterà sull’umanità. Molti dovranno pentirsi di una vita trascorsa senza
Dio, ma sarà tardi. Sono vostra Madre e canto la stessa canzone: ritornate,
ritornate, ritornate. Se non pregate, non sarete capaci di comprendere quello
che dico. Pertanto pregate, pregate, pregate! Senza preghiera non potete
camminare verso la grazia di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
903 – 17 gennaio
1995
Cari figli, ascoltate la voce del Signore con docilità e
sforzatevi di vivere nella sua Grazia. L’umanità si è allontanata da Dio e non
prega più. È giunto il momento decisivo e, se volete essere del Signore,
dovreste contribuire alla realizzazione dei miei progetti. Sappiate che Dio
trasformerà questo mondo. Il Signore è rattristato dai vostri peccati e, se non
c’è conversione, un grande castigo si abbatterà
sull’umanità. È giunta l’ora del vostro sincero e coraggioso sì. Fate la vostra
parte, di modo che quelli che hanno lasciato il Signore possano ritornare,
poiché Dio li attende a braccia aperte. Vi invito anche a pregare il rosario e a partecipare gioiosamente alla Santa
Messa. Se farete così, il Signore vi ricompenserà generosamente. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
929 – 21 marzo 1995
Cari figli, desidero che continuiate a pregare il santo
rosario, poiché la preghiera del rosario vi porta la grazia del Signore. Sono
molto felice per quelli che pregano e diffondono la devozione del rosario. Sappiate che il mio Gesù è triste,
poiché pochi sono disposti a pregare. Come ho già detto, se non pregate un grande castigo si abbatterà sull’umanità. Dunque
pregate, pregate, pregate! Desidero portarvi al mio Signore, ma non state con
le mani in mano. Ascoltatemi! Ho ancora nobili cose da dirvi. Fate attenzione! Questo
è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie
per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
943 – 22 aprile
1995
Cari figli, desidero dirvi che Dio è Verità, che Dio esiste. La vera felicità è
solo in Lui. L’umanità ha abbandonato Dio e attira su di se un grande castigo. Se non vi convertite, non tarderà ad
abbattersi su di voi un grande castigo. È
arrivato il momento giusto. Non state con le mani in mano!Avanti! Pregate,
poiché solo mediante la preghiera la pace verrà al mondo. Siate buoni gli uni
con gli altri. Amate, poiché l’amore è la maggior difesa contro qualsiasi male.
Il Signore mi ha mandato ad aiutarvi. Abbiate fiducia! Vi amo. Soffro a causa
dei vostri peccati. Manderò dei segni straordinari per mostrare che non sono
qui per scherzo. Accogliete i miei appelli con sincerità. Non vengo per
obbligarvi, ma voi ascoltatemi! Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
959 – 27 maggio
1995
Cari figli, desidero dirvi che la pace del mondo è in
crisi. Pregate, pregate, pregate! Ho fretta e vi chiedo di non starvene lì con
le mani in mano. Fate attenzione! Non sono venuta dal cielo per scherzo. Quello che dico è serio. Vi
rimane poco tempo. Se non vi convertite, un grande
castigo si abbatterà sull’umanità. È arrivata l’ora del vostro sì. Il
mio Gesù vi attende con l’immenso amore di un Padre. Andate, voi tutti, a
incontrarlo! Ora, più che mai, avete bisogno di stare attenti. Donatevi al
Signore. La vostra speranza è unicamente in Lui. Questo è il messaggio
che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi
permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.075
– 20 febbraio 1996
Cari figli, in questo momento vi invito
a vivere tutti i miei messaggi. Sappiate che c’è poco tempo e che è arrivata
l’ora della vostra coraggiosa testimonianza pubblica. L’umanità si è
allontanata da Dio e non sa dove andare. Il Signore è rattristato a causa dei
vostri peccati e vi chiama a un pentimento sincero. Non tiratevi indietro!
Siete il popolo del Signore e dovreste vivere la mia proposta di pace. Se non
vi convertite, un grande castigo si abbatterà
sull’umanità. Pregate! Assumete il vostro vero ruolo di cristiani! Il mio Gesù
conta su di voi.
Non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel
nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.139
– 20 luglio 1996
Cari figli, vivete gioiosamente i miei
messaggi, poiché è l’unico modo in cui posso aiutarvi. Sono vostra Madre e
vengo dal cielo per reclamare quello che appartiene a Dio. Non permettete che
le cose del mondo vi allontanino da Dio. Se poteste sapere quanto vi amo,
piangereste di gioia. Sono triste a causa di coloro che si chiudono alla grazia
del Signore e non accettano i miei messaggi. Non
voglio obbligarvi, ma quello che dico non è uno scherzo. Se gli uomini non si
convertono, un grande castigo si abbatterà
sull’umanità. Molti dovranno pentirsi di una vita trascorsa senza Dio, ma sarà
tardi. Questo è il momento giunto per convertirsi. Avanti! Non
temete! Sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel
nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.252 - 9 aprile 1997
Cari
figli, l’umanità si trova nell’abisso del peccato. Uomini e donne hanno
abbandonato Dio e non pregano più. Essi non sono in grado di riconoscere il
peccato come il grande male dell’umanità e così diventano spiritualmente
ciechi. Soffro per i figli che si stanno perdendo sulla strada dell’odio, della
violenza e della mancanza di fede. Oh, uomini e donne, dove volete andare? Oh,
umanità, ritorna sulla via del bene. Se non si converte, un grande castigo si abbatterà sull’umanità.
Pregate. Cambiate la vostra vita. Riconciliatevi con il vostro Dio. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.323 - 23 settembre 1997
Cari figli, l’umanità è diventata infedele al suo Creatore
e cammina verso un grande abisso.
Vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione e per avvisarvi che, se non ci sarà
un ritorno immediato al Signore, un grande castigo
cadrà sugli uomini. Vi chiedo di continuare a pregare e a vivere i miei
appelli. Non voglio obbligarvi, perché tutto ciò che è fatto senza amore non è
gradito a mio Figlio Gesù. Venite con umiltà e mansuetudine. Avete la libertà,
ma sappiate che la cosa migliore è fare la volontà di Dio. Coraggio. Io vi amo
e voglio aiutarvi. Confidate in me. Pregate. Convertitevi. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.336 - 24 ottobre 1997
Cari figli, voi siete importanti per il Signore ed Egli vi
chiama a vivere rivolti verso il Paradiso, per il quale unicamente siete stati
creati. Vengo dal cielo per chiedervi di intensificare le vostre preghiere e di
cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Non voglio forzarvi, perché avete
la libertà. Vi chiamo docilmente alla preghiera sincera, che è possibile solo
per coloro che si aprono alla grazia del Signore. Vi desidero molto. Non
allontanatevi da me. L’Onnipotente è rattristato perché gli uomini non vivono
più i suoi comandamenti.
L’umanità vive lontana dal Signore e più vicina a un grande abisso. Vivete nel
tempo in cui la creatura è valorizzata più del Creatore. Se gli uomini non si
convertono, sull’umanità potrà cadere un grande castigo.
Pregate.
La preghiera è l’alimento spirituale che vi sosterrà in questo lungo cammino.
Vi voglio nel mio Cuore, perché coloro che saranno nel mio Cuore saranno
protetti. Svegliatevi, cari figli, non rimanete nel peccato. Questo è il tempo
della grazia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
1.355 - 6 dicembre 1997
Cari figli, vengo dal cielo per riempirvi di gioia e per
chiedervi di tornare al vostro Dio, che vi ama e vi attende a braccia aperte.
Voglio preparare i vostri cuori affinché le parole di mio Figlio possano essere
vissute e testimoniate da tutti voi. Sono felice della vostra presenza e vi
assicuro che starò sempre al vostro fianco, per incoraggiarvi e condurvi a
Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Continuate a pregare. La preghiera vi farà comprendere
i progetti di Dio. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Se non vi
convertirete, sull’umanità cadrà un grande castigo.
Questo è il tempo opportuno per convertirvi. Non state con le mani in
mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima
Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi
benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete
nella pace.
1.360 - 14 dicembre 1997
Cari figli, vengo dal cielo per benedirvi e dirvi che ho
bisogno delle vostre preghiere. Vi chiedo di vivere con umiltà tutti i miei
messaggi, poiché desidero trasformare le vostre vite e condurvi a un’alta vetta
di santità. Non state con le mani in mano. Allontanatevi dal peccato e non
permettete che satana vi inganni. Sappiate, voi tutti, che i vostri dubbi e
incertezze sono interferenze del mio avversario.
Fate attenzione. State attenti. Desidero la vostra conversione e il vostro
ritorno al Signore. Se gli
uomini non si convertono, sull’umanità cadrà un grande
castigo. So che avete la libertà, ma ascoltatemi. Io voglio il vostro
bene e la vostra felicità. Coraggio. Non allontanatevi da me. Questo è
il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie
per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.413 - 18 aprile
1998
Cari figli, sono venuta dal cielo per stare con voi e
dirvi che questa è l’ora del grande ritorno. Sappiate che Dio vi attende a braccia aperte, perché è il Padre
Misericordioso che ama i suoi figli. Vi chiedo di non stare lontani dalla
preghiera. Come il vostro corpo ha bisogno di cibo, così la vostra anima ha
bisogno di preghiera. Pregate
sempre. Pregate molto per essere salvi. L’umanità si trova alla
vigilia di un grande castigo. Se non vi
convertite, il castigo verrà e gran parte
dell’umanità sarà distrutta. Ascoltatemi. Non voglio farvi paura.
Ciò che vi dico è per il vostro bene. Ve lo dico perché possiate essere
preparati. Coraggio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel
nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.422 - 9 maggio
1998
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono instancabile.
Voglio riunirvi nel mio Cuore Immacolato e farvi sentire la vittoria di Dio. Sappiate che Dio trasformerà
la vostra tristezza in gioia, asciugherà le vostre lacrime e vi condurrà al
trionfo del mio Cuore. C’è molta malvagità sulla terra. Vedete come cresce il
numero delle violenze, dei furti e dei sequestri. Si parla tanto di pace, ma
gli uomini non si sforzano di costruirla. Il pericolo di una nuova guerra
diventa reale. Se gli uomini non pregano, un grande
castigo cadrà sull’umanità. Pregate. Pregate molto. Solo pregando sarete
salvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
1.455 - 25 luglio
1998
Cari figli, questa sera vi invito ad essere miti e umili
di cuore, perché solo così potrete contribuire ai miei piani. Mio Figlio si
aspetta molto da voi. Sforzatevi di compiere il vostro vero ruolo di cristiani.
Pregate. Pregate molto. Solo pregando il mondo troverà la pace. Ho bisogno del
vostro sì sincero e coraggioso. Aprite i vostri cuori alla
grazia di Dio e la vostra vita sarà ricca della sua presenza. Se gli uomini non
si convertono e non cambiano vita, un grande castigo cadrà sull’umanità.
Convertitevi in fretta! Questo è il messaggio
che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi
permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.466 - 21 agosto
1998
Cari
figli, lavorate spiritualmente per la vostra santificazione. Impegnatevi per
raggiungere un’alta vetta di santità. La vostra nazione ha bisogno di uomini e
donne che desiderano servire il Signore totalmente. Il vostro Brasile ha
bisogno di diventare urgentemente una vera Terra della Santa Croce*. Basta con
così tanti peccati! Basta con così tante offese al Signore. Dite a tutti che
questa è l’ora del grande ritorno. Se non vi convertite, per il Brasile verrà
un grande castigo. Pregate. Solo la preghiera
potrà salvarvi. Avanti. Ho fretta. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*“Terra della Santa Croce”: così venne
chiamato il Brasile nel 1500
1.468 - 24 agosto
1998
Cari figli, vi amo come siete e voglio aiutarvi. Abbiate
coraggio e cercate di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Siete nel tempo peggiore di
quello del diluvio e se non vi convertite verrà
un grande castigo per l’umanità. Allontanatevi dal peccato e
tornate alla grazia di Dio. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico è serio.
Questa è l’ora del vostro sì, Dio vi aspetta. Non tiratevi indietro. Sappiate
che vi resta poco tempo e questa è l’ora della grande decisione. Chi volete
servire? Dio attende la vostra risposta alla sua chiamata. Pregate. Solo la
preghiera salverà l’umanità da un grande castigo.
Dite no al peccato e proseguite sul cammino che vi ho indicato. Questo è
il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie
per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.502 - 14 novembre 1998
Cari figli, questa sera vi chiedo di vivere tutti i miei
appelli e di essere, ciascuno di voi, un segno della mia presenza in questo
luogo. Siate docili alla mia chiamata. Sappiate che Gesù spera molto da voi e
attende il vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Pentitevi dei vostri
peccati. Il vostro tempo è
breve e non potete più vivere lontani dal vostro Dio. Se non vi convertite e
non cambiate vita, un grande castigo cadrà su di
voi. Pregate. Vi voglio nel mio Cuore Immacolato. Il mio Cuore è per voi il
rifugio nei momenti delle grandi tribolazioni. Coraggio. Quelli che sono con me
sperimenteranno la grande vittoria di Dio. Questo è il messaggio che
oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso
di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.537
- 5 febbraio 1999
Cari figli, non permettete che i miei
poveri figli vivano nell’ignoranza. Proclamate a tutti quello che vi ho
annunciato. Dite a tutti che ho fretta e che questo è il tempo opportuno per
convertirvi. Aprite i vostri cuori al Signore. Siate miei nella preghiera,
nell’abbandono e nella disponibilità a servire il Signore. Non state in silenzio. Dite a
tutti che se non ci sarà conversione, un grande castigo verrà sull’umanità. Avanti. Questo è
il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie
per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.615
- 3 agosto 1999
Cari figli, sono la Regina della Pace.
Vi chiedo di essere costruttori di pace, perché coloro che vivono e promuovono
la pace si avvicinano con facilità al Signore. Il mio Cuore arde di amore per
voi, ma anche soffre a causa di coloro che causano ogni sorta di violenza. Oh
uomini, dove volete andare? Cosa pensate del vostro futuro? Sappiate che non sono venuta
dal cielo per scherzo. Se non vi convertite, un grande castigo cadrà sull’umanità. Pregate. La
preghiera vi fortifica e vi avvicina alla grazia del Signore. Coraggio. Niente
e nessuno è perduto.
Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima
Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico
nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella
pace.
1.635
- 19 settembre 1999
Cari figli, ecco che state vivendo il
tempo delle grandi tribolazioni. Vi chiedo di non allontanarvi dal Signore.
State attenti. Se vivete lontani dalla preghiera il demonio vi ingannerà con
facilità. Allontanatevi
dal peccato e tornate. Non potete arrivare alla fine della vita terrena in
peccato mortale. Siete preziosi per il Signore. Dite sempre no al progetto del
demonio. L’umanità si trova sull’orlo di un grande abisso ed è arrivato il
momento del ritorno. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro. Quello che dovete fare a
vostro beneficio spirituale, non rimandatelo a domani. Convertitevi ora. Se non
vi convertite e non tornate al Dio della salvezza, un grande castigo verrà sull’umanità. Io
vi voglio felici. Tornate finché c’è tempo. Dio è rattristato a causa dei vostri
peccati. Pentitevi. Pentitevi. Pentitevi. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.758
- 29 giugno 2000 (compleanno
del veggente, la Madonna è apparsa nella cappella in costruzione)
Cari figli, siate difensori della verità
e assumete con coraggio la vostra missione di cattolici. Il Signore ha bisogno
di voi e vi chiama ad essere collaboratori del suo piano di salvezza. Non state
con le mani in mano. Date il vostro contributo per la salvezza di tante anime
lontane da Dio. L’umanità è alla vigilia di un
grande castigo. Pregate. La preghiera
sincera salverà l’umanità. Affrettatevi. Il tempo è breve. Quello che dovete
fare, non rimandatelo a domani. Siate fedeli ai miei appelli e tutto finirà
bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome
della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
1.789
- 9 settembre 2000
Cari figli, affrettate la vostra
conversione, perché state vivendo nel tempo delle grandi battaglie spirituali.
Se vi aprite alla mia chiamata, il mio Gesù vi darà la grazia del pentimento e
della conversione sincera.
Se l’umanità continua a stare lontana da Dio, un grande
castigo cadrà sugli uomini. Il peccato ha contaminato molti dei miei
poveri figli, causando la morte spirituale in molte anime. Soffro a causa di
coloro che si perdono eternamente. Dite a tutti che la mia presenza in mezzo a voi
non è casuale. Pregate. Pregando sarete capaci di comprendere quello che vi
dico.
Non state con le mani in mano. Ho fretta. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.877
- 3 aprile 2001
Cari figli, pregate davanti alla croce
supplicando la Misericordia di Dio per gli uomini. L’umanità è
diventata incredula e ogni giorno si allontana dalla verità. Sforzatevi di
convertirvi perché, se non cambiate vita, un grande
castigo verrà sull’umanità. Vi chiedo di stare attenti. Non abbiate paura. Quello che
dico non è per farvi paura. Siate coraggiosi e vivete con fedeltà i miei
appelli. Non voglio obbligarvi, ma accettate con amore quello che vi
dico. Quelli che sono con il Signore sperimenteranno una grande vittoria.
Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1.975
- 17 novembre 2001
Cari figli, questa sera vi chiedo di
continuare a pregare, perché solo con la preghiera l’umanità sarà liberata
dalle mani del demonio. Sono vostra Madre e soffro a causa dei vostri peccati. Convertitevi con sincerità, perché il vostro
tempo è breve. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Convertitevi in
fretta. Se non vi convertite, un grande castigo
cadrà sull’umanità. Quello
che dico non è per farvi paura, ma perché siate attenti e in preghiera. Tornate
al Signore per essere salvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel
nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.061
- 6 giugno 2002
Cari figli, pregate supplicando la
misericordia di Dio per l’umanità. La terra è piena di malvagità e gli
uomini camminano in una triste cecità spirituale. Convertitevi in fretta. Se
gli uomini non si convertono, un grande castigo
si abbatterà l’umanità. Sono venuta dal cielo per chiamarvi e offrirvi la
grazia del vero pentimento. Non rimanete nel peccato. Riconciliatevi
con Dio per essere grandi nella fede. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.095
- 24 agosto 2002
Cari figli, prendetevi cura della vostra
vita spirituale, perché solo così sarete grandi agli occhi del Signore. Non
preoccupatevi eccessivamente per i vostri problemi. Credete nella bontà
infinita del Signore ed Egli vi farà sentire la sua vittoria. L’umanità vive
lontana da Dio e [sempre] più vicina a un grande abisso. Se non vi convertite,
un grande castigo cadrà sull’ umanità. Pregate
molto, fate penitenza e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Ecco il
tempo opportuno per riconciliarvi con Dio e con il vostro prossimo. Non
rimanete fermi nel peccato. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.129
- 10 novembre 2002
Cari figli, abbiate cura della vostra
fede, che è il grande tesoro che il Signore vi ha offerto. Solo con la fede
sarete capaci di comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Vivete
rivolti a Gesù. Egli confida in voi e aspetta il vostro ritorno al suo amore.
Date ovunque testimonianza dei miei messaggi. Attraverso di essi desidero
condurvi a un’alta vetta di santità. Pregate. Non allontanatevi
dalla preghiera. L’umanità vive lontana dalla grazia del Signore e i miei
poveri figli vivono come ciechi che guidano altri ciechi. Convertitevi. Se non vi
convertite, un grande castigo verrà
sull’umanità. Riconciliatevi con Dio e con il prossimo. Aprite i vostri
cuori all’amore del Signore e vedrete cieli nuovi e terre nuove. Coraggio.
Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
2.289
- 21 novembre 2003
Cari figli, sono venuta dal cielo per
portarvi la pace e desidero che ciascuno accolga la vera pace di mio Figlio
Gesù. Gli uomini si sono allontanati da Dio e camminano verso l’abisso
dell’autodistruzione. Pentitevi e tornate al vostro Dio, che vi ama e vi
attende con immenso amore di Padre. Soffro a causa dei peccati degli uomini,
che ogni giorno si allontanano dalla preghiera e dalla vera conversione. Non voglio obbligarvi, ma se
l’umanità non accoglie il Vangelo di Gesù non tarderà a cadere sugli uomini un grande castigo. Ho
fretta. Non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.624 - 03/01/2006
Cari figli, date il meglio di voi nella missione che vi è
stata affidata. Se vivrete la vostra fede con fedeltà, il Signore vi
ricompenserà generosamente. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata. Non
restate stazionari. Il domani appartiene al Signore. Ciò che dovete fare,
fatelo oggi. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina sulle strade
della distruzione. Tornate in fretta. La famosa *Los Angeles piangerà la morte dei suoi
figli. La
Cina inciamperà e verrà
un grande
castigo. O uomini, dove volete andare? Cercate
il Signore. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che
oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso
di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
- Los Ángeles - città della provincia di Biobío (Cile)
- Los Angeles - città della California (Stati Uniti d'America)
USA
2.937 - 01/01/2008
Cari figli, cercate forza nella preghiera, nell’Eucarestia
e nelle parole del mio Gesù. Dovete affrontare grandi difficoltà. Siate
coraggiosi. Non perdetevi d’animo. Chi sta con il Signore vincerà sempre. Sappiate che la Terra della Santa Croce (Brasile) conoscerà
una grande distruzione. La croce sarà pesante per i miei poveri figli. Piccole
e grandi città cesseranno di esistere. Colui che si oppone a Cristo marcerà con
il suo esercito e arriverà alla grande città. Il trono di Pietro tremerà. Soffro per ciò che vi attende. In molti luoghi, gli eretici occuperanno uno spazio
privilegiato. Quando il Signore perderà il suo posto d’onore, verrà il grande castigo. Pochi resteranno saldi nella
fede. Vi chiedo di vivere i miei appelli. Io vi condurrò per cammini sicuri. Vi
chiedo di far parte del mio esercito vittorioso. Portate con voi il rosario. È l’arma per il grande combattimento. Coloro che pregano
con fervore non conosceranno mai la sconfitta. Avanti senza paura. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia
3.194 - 30 luglio 2009
Cari figli, pregate. Solo con la forza della preghiera
potete vincere il demonio. Ecco, sono giunti i tempi da me predetti. Gli uomini
camminano come ciechi guidando altri ciechi e l’umanità è condotta lungo il
cammino della negazione di Dio. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per
ciò che vi attende. Io sono instancabile e vi chiamo, anche quando siete
lontani e senza Dio. Il potere di Dio trasformerà i cuori induriti. Per mezzo
del dolore, l’umanità incontrerà il cammino della salvezza. I miei poveri figli
porteranno una croce pesante. Un grande castigo cadrà sull’umanità e solo gli
uomini e le donne di fede sopravviveranno. Ascoltatemi e camminate incontro a Colui che è il vostro
unico e vero Salvatore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome
della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.206 - 27 agosto 2009
Cari figli, pregate. L’umanità vive lontano da Dio e gli
uomini camminano spiritualmente come ciechi. Non tarderà a cadere sull’umanità un
grande castigo. Dalla natura verrà grande
sofferenza per un continente. Attraverso l’acqua verrà un grande dolore per i miei poveri figli.
La furia della natura raggiungerà gli uomini e migliaia saranno vittime della grande
tragedia. Soffro per quello che vi attende. Io
sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per avvisarvi e soccorrervi.
Seguitemi sul cammino che vi ho indicato. La vostra vittoria è nel Signore.
Tornate a Lui. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.603 -
31 gennaio 2012
Cari
figli, ecco i tempi dei dolori per l’umanità. Vivete nel tempo peggiore di
quello del diluvio e se gli uomini non si
convertono un grande castigo cadrà sopra di voi. Inginocchiatevi
in preghiera, perché solo così sarete vittoriosi. Non temete. I giorni che
precedono la grande purificazione sono ancora lontani. Tornate a Gesù e
testimoniate che siete uomini e donne di fede. Un fatto doloroso accadrà a Cajamarca e
grande sarà la sofferenza per i miei poveri figli. Ascoltatemi. Non voglio
obbligarvi, ma non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti sul
cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Chi sta con il Signore non
sperimenterà mai la sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel
nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Cajamarca è una città dell'altopiano
settentrionale del Perù, situata a circa 2.700 metri di quota. È
capitale dell'omonima regione peruviana e conta una popolazione di circa 153.466[1] che la qualifica
come la principale città nel settentrione del Paese.
Cajamarca è un comune della Colombia del dipartimento di Tolima. L'abitato venne fondato da un
gruppo di coloni nel 1867.
Fonte traduzione messaggi in italiano: http://www.messaggidianguera.net/
AVVENIMENTI DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE
Nessun commento:
Posta un commento
CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.