mercoledì 3 settembre 2014

Z- FINLANDIA - 1 Profezia di Anguera




3.712 - 25 settembre 2012

Cari figli, lodate il Signore perché è buono e vuole salvarvi. Mi ha inviata per chiamarvi alla conversione e per indicarvi il cammino che conduce alla salvezza. Io sono vostra Madre e vi amo. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani e che ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Accogliete il Vangelo e siate in tutto come Gesù. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dio ha fretta. Quelli che stanno a Tampere vivranno MOMENTI DI GRANDE afflizione. Una sofferenza simile sarà sperimentata da quelli che vivono a Nome. Pregate, pregate, pregate. Quando sentite il peso della croce, cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. La chiave per la vittoria è nelle vostre mani. Aprite i vostri cuori al mio Gesù. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Finlandia
Tampere (Tammerfors in svedese) è una città finlandese di 215.315 abitanti (dato 2012)[1], situata nella regione del Pirkanmaa.

Toponimi 

§  Nome - comune del Telemark
§  Nome - capoluogo della Census Area di Nome, Alaska
§  Nome - città della Contea di Barnes, Dakota del Nord

§  Nome - città della Contea di Jefferson, Texas

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.