testo

CHIESA - SULLA DIFFUSIONE DI TESTI DI PRESUNTE RIVELAZIONI PRIVATE.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2017/05/sulla-diffusione-di-testi-di-presunte.html

SULLA DIFFUSIONE DI TESTI DI PRESUNTE RIVELAZIONI PRIVATE.

Link: http://www.vatican.va/roman_curia/congregations/cfaith/documents/rc_con_cfaith_doc_19961129_ryden-comunicato_it.html

Comunicato Stampadella Congregazione per la Dottrina della Fede *

29 novembre 1996

II. In merito poi alla diffusione di testi di presunte rivelazioni private, la Congregazione precisa:

1) Non è assolutamente valida l’interpretazione data da alcuni di una Decisione approvata da Paolo VI il 14 ottobre 1966 e promulgata il 15 novembre dello stesso anno, in virtù della quale potrebbero essere liberamente diffusi nella Chiesa scritti e messaggi provenienti da presunte rivelazioni. Dette decisione si riferiva in realtà all’“Abolizione dell’Indice dei libri Proibiti”, e stabiliva che – tolte le censure relative – rimaneva tuttavia l’obbligo di non diffondere e leggere quegli scritti che mettono in pericolo la fede e i costumi.

2) Si richiama però che per la diffusione di testi di presunte rivelazioni private, rimane valida la norma del Codice vigente, can. 823 § 1, che dà diritto ai Pastori di “esigere che vengano sottoposti al proprio giudizio prima della pubblicazione gli scritti dei fedeli che toccano la fede o i costumi”.

3) Le presunte rivelazioni soprannaturali e gli scritti che le riguardano sono in prima istanza soggetti al giudizio del Vescovo diocesano e, in casi particolari, a quello della Conferenza episcopale e della Congregazione per la Dottrina della Fede.


venerdì 15 settembre 2017

MULTI-NAZIONE: PERU' - Alluvioni a LIMA a marzo 2017 - ITALIA Alluvione a LIVORNO il 9-10/09/2017 . Profezia della Madonna di Anguera avverata n. 3.623 del 17/03/2012 n. 3623 - LIMA CHIEDERA’ AIUTO E QUELLI CHE STANNO A LIVORNO BERRANNO IL CALICE AMARO DEL DOLORE.


    POST DEL 15/09/2017
  • Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità. 
  • I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.

ULTIMO MESSAGGIO IN ITALIANO DAL SITO WEB UFFICIALE BRASILIANO 
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/

Gli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.

Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ 
pagina Facebok: https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-192592854160608/ 
e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo  e delle profezie  annunciate da Nostra Signora ad Anguera.
Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:
http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/      e la pagina dedicata al commento delle profezie:  http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias  
(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).


MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA: INTERPRETAZIONI PERSONALI CON CRITERI OGGETTIVI RAZIONALI – CASI DUBBI: DECLASSAMENTO DA PROFEZIE A PREDIZIONI O SEMPLICI COINCIDENZE.
X – MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA, AVVERATI, IN FASE DI SVOLGIMENTO ANNO 2017




 PREVISTO IL: 17/03/2012 messaggio 3.623 profezia avverata
CONFERMATO DAL SITOWEB O PAGINA FACEBOOK: si
CONFERMATO CON ALTRE PROFEZIE: nessuna
PREDIZIONE - PRONOSTICO: nessuna data elaborata
PROFEZIA AVVERATA IL 30/6/2017
PROFEZIA IN FASE DI SVOLGIMENTO: no
ALTRE PROFEZIE/PREDIZIONI DI ANGUERA AVVERATE, IN FASE DI SVOLGIMENTO COLLEGATE AL LUOGO LIVORNO: no LIMA si

 Un link utile per localizzare con Google Maps le Profezie di Anguera con alcuni eventi futuri in Italia e nel resto del mondo.
Link: 
https://www.google.com/maps/d/viewer?msa=0&mid=1pbswlltPk_CF9BaaS8fXY5QmxAc&ll=40.605609924008114%2C14.155884039062471&z=8
Profezie di Anguera tematizzate
 
https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/profezie-della-madonna-di-anguera.html
ALTRE PROFEZIE/PREDIZIONI DI ANGUERA AVVERATE, IN FASE DI SVOLGIMENTO COLLEGATE ALLA NAZIONE E ALLA CITTA’ DI LIMA

Profezia di Anguera avverata
3.366 - 31 agosto 2010
 Gli uomini fuggiranno spaventati da *Lima e molti troveranno la MORTE.
3.623 - 17 marzo 2012
LIMA CHIEDERA’ AIUTO E QUELLI CHE STANNO A LIVORNO BERRANNO IL CALICE AMARO DEL DOLORE.
3.551 - 10 ottobre 2011 
 Gli abitanti di LIMA chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Una sofferenza simile sarà vissuta dagli abitanti di LISBONA.
3.623 - 17 marzo 2012
LIMA CHIEDERA’ AIUTO E QUELLI CHE STANNO A LIVORNO BERRANNO IL CALICE AMARO DEL DOLORE
3.669 - 19 giugno 2012
QUELLI CHE STANNO A LIMA CHIEDERANNO AIUTO E IL DOLORE SARA’ GRANDE PER I MIEI POVERI FIGLI. SOFFERENZE SIMILI SARANNO VISSUTE DAGLI ABITANTI DI ASSISI.

LE PROFEZIA MULTI-NAZIONE
3.305 - 11 aprile 2010
UN FATTO SPAVENTOSO ACCADRA’ IN IRAN, IN PAKISTAN E AD ANGRA DOS REIS. I FATTI ACCADRANNO IN EPOCHE DIFFERENTI, MA SARANNO UGUALI. I MIEI POVERI FIGLI VIFRANNO MOMENTI DI ANGOSCIA. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE
Commento
Diverse profezie multi-nazioni sono indicate dalla Madonna di Anguera,  riguardano periodi temporali differenti ma con fatti analoghi (ad es: corpo celeste che impattando genera un mega-tsunami che colpirà varie città costiere). Sono importanti analizzarle ed individuarle per verificare la linea temporale profetica generale, cioè dove siamo nel percorso profetico annunciato dalla Madonna di Anguera.
Se ipotizziamo  alluvioni e inondazioni dopo periodi di grande siccità come campanello di allarme per attuare strategie nazionali per affrontare i cambiamenti climatici estremi, allora il Perù e l’ Italia sono nella stessa situazione: la prima parte della profezia si è compiuta a marzo 2017 a Lima (1),  la seconda parte della profezia a settembre a Livorno. Conferma della seconda parte della profezia nel sito ufficiale Madonna di Anguera (2). nella mappa-google (3) non è interessata dall’ Onda Gigante mentre il distretto di Lima si. (4)
Massimiliano Bruno

(1)

Alluvioni in Perù, un campanello d’allarme per tutta l’America Latina


(2)

Profezia compiuta: Disastrosa alluvione a Livorno

(3) Un link utile per localizzare con Google Maps le Profezie di Anguera con alcuni eventi futuri in Italia e nel resto del mondo.
Link: https://www.google.com/maps/d/viewer?msa=0&mid=1pbswlltPk_CF9BaaS8fXY5QmxAc&ll=40.605609924008114%2C14.155884039062471&z=8
Profezie di Anguera tematizzate
 https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/profezie-della-madonna-di-anguera.html


(4) Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2014/11/grande-onda-gigante-creata-dallo-strato.html

Grande ONDA GIGANTE creata dallo STRATO-VULCANO Cumbre Vieja LA PALMA, CANARY ISLAND , SPAIN – Messaggio n. 2.531 - 04.06.2005 "ANCHE IL VOSTRO BRASILE SOFFRIRÀ PER L’ARRIVO DI UN’ONDA GIGANTE" Messaggio 2.573 - 10.09.2005 "SARÀ SULLA COSTA EST. L’ONDA GIGANTE CAUSERÀ GRANDE DISTRUZIONE." Profezie della Madonna di Anguera.


Lista di alluvioni e inondazioni in Italia

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Data
Comune
Area geografica
Morti
Note
9-10 Settembre 2017
Alluvione a Livorno
8
e numerosi danni anche a Pisa. La procura ha aperto un’inchiesta.[1]

e numerosi danni anche a Pisa. La procura ha aperto un’inchiesta.[1]
Nonostante il preavviso della protezione civile e l'emanazione da parte della stessa di un' allerta arancione, la scarsa manutenzione del territorio e soprattutto di un torrente ha creato un' allagamento consistente. Ingenti le perdite di vite umane proporzionate all'evento e gravi danni ad abitazioni e cose.
Allagamenti e numerosi danni anche a Pisa. La procura ha aperto un’inchiesta.[1]

3.623 - 17 marzo 2012
Cari figli, sono vostra Madre e voglio vedervi FELICI già qui sulla terra e più tardi con me in Cielo. Vi chiedo di fare il bene a tutti, perché solo così sarete grandi nella fede. Vivete rivolti al PARADISO, per il quale unicamente siete stati creati. Dio si aspetta molto da voi. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. VIVETE NEL TEMPO delle grandi confusioni spirituali. INGINOCCHIATEVI in preghiera e riempitevi di speranza. Mio Figlio è con voi. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Conosco le vostre difficoltà e supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Vi amo e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Siate docili. QUANDO TUTTO SEMBRERA’ PERDUTO sorgerà per voi una grande gioia. Dio non vi abbandonerà. Soffro a causa delle vostre sofferenze. LIMA CHIEDERA’ AIUTO E QUELLI CHE STANNO A LIVORNO BERRANNO IL CALICE AMARO DEL DOLORE. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che verranno. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



CHIESA CATTOLICA 

§  Arcidiocesi di Lima, sede metropolitana della CHIESA CATTOLICA
§  Diocesi di Santa Rosa de Lima, sede della CHIESA CATTOLICA in Guatemala
§  Santa Rosa da Lima, santa della CHIESA CATTOLICA

Geografia 

§  La Lima - comune del Dipartimento di Cortés
§  Lima - fiume dell'Appennino toscano settentrionale
§  La Lima - frazione del comune di Piteglio, in provincia di Pistoia
§  Lima - capitale
§  Lima - fiume del Minho
§  Lima - villaggio della Contea di Adams, Illinois
§  Lima - township della Contea di Washtenaw, Michigan
§  Lima - città della Contea di Beaverhead, Montana
§  Lima - città della Contea di Livingston, New York
§  Lima - capoluogo della Contea di Allen, Ohio
§  Lima - città della Contea di Seminole, Oklahoma
§  Lima - città della Contea di Grant, Wisconsin
§  Lima - città della Contea di Pepin, Wisconsin
§  Lima - città della Contea di Rock, Wisconsin
§  Lima - città della Contea di Sheboygan, Wisconsin
ITALIA
§  Livorno, città in Toscana
§  Livorno Ferraris, comune in provincia di Vercelli


Suriname Suriname[modifica | modifica wikitesto]




Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.