martedì 20 dicembre 2016

TURCHIA – ANKARA - Ambasciatore Russo assassinato il 19/12/2016. Previsto il 06/08/2005. Messaggio n. 2.558. Profezia avverata in parte della Madonna di Anguera. - L’umanità troverà la pace, ma prima dovrà sperimentare il calvario. Pregate. Dite no al peccato e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. UN BERSAGLIO IMPORTANTE SARÀ COLPITO. UN ATTENTATO SPAVENTERÀ GLI UOMINI. Siate del Signore. Lui vi attende.


POST DEL 20/12/2016 - AGGIORNAMENTO DEL 3/1/2020
  • Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità. 
  • I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.

ULTIMO MESSAGGIO IN ITALIANO DAL SITO WEB UFFICIALE BRASILIANO 

Gli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.

Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ 
e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo  e delle profezie  annunciate da Nostra Signora ad Anguera.
Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:
http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/      e la pagina dedicata al commento delle profezie:  http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias  
(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).

MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA: INTERPRETAZIONI PERSONALI CON CRITERI OGGETTIVI RAZIONALI – CASI DUBBI: DECLASSAMENTO DA PROFEZIE A PREDIZIONI O SEMPLICI COINCIDENZE.
X – MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA, AVVERATI, IN FASE DI SVOLGIMENTO ANNO 2016.
Z – TURCHIA – 16 PROFEZIE DI ANGUERA.
COPERTURA COMPLETA E AGGIORNATA DI ATTENTATO AD ANKARA AMBASCIATORE RUSSO, OTTENUTA COMBINANDO FONTI DI NOTIZIE IN TUTTO IL MONDO ATTRAVERSO GOOGLE NEWS.

COMMENTO  DEL 20/12/2016
L’ ambasciatore russo Andrei Karlov ha lavorato all’ ambasciata russa della Corea del Nord, ed in seguito all’ ambasciata della Corea del Sud per tanti anni. Il mondo perde un analista politico fondamentale per comprendere il periodo nel quale la Corea del Nord diverrà una reale minaccia militare per il mondo intero. Il BERSAGLIO è un termine utilizzato nel gergo militare, dai tiratori scelti, per indicare un obiettivo umano da colpire. La Madonna utilizza termini specifici come indizi per collegare profezie ad eventi specifici. 
Massimiliano Bruno




Iraq, Usa uccidono il generale iraniano Soleimani. Teheran: “Vendetta al momento opportuno”. Trump: “Non hanno mai vinto una guerra”



COMMENTO DEL 3/1/2020

Nella seconda ipotesi, il bersaglio importante (bersaglio umano colpito dal drone/razzo) generale Soleimani, spaventa la comunità internazionale per l'eventuale escalation Usa/Iran che potrebbe sfociare in un probabile  attentato alla casa Bianca (Leggi messaggio 2.540-2.582-2.649). Non considero il messaggio 2.558  in fase di revisione fino a nuovi sviluppi.
Massimiliano Bruno

2.540 - 25.06.2005
Cari figli, il Signore vi attende a braccia aperte. Camminate incontro a Lui e sarete consolati nei momenti di afflizione.  SAPPIATE CHE L’ UMANITA’ VIVRA’ MOMENTI DI GRANDI DIFFICOLTA’.  Il FUOCO brucerà la luce e ci sarà una grande esplosione.  PREGATE PER ESSERE VINCITORI UNA GRANDE TRAGEDIA ACCADRA’ IN COREA. GLI UOMINI SI DISTRUGGONO CON LE PROPRIE MANI.  Gli uomini si distruggono con le proprie mani. Ascoltate i miei appelli. Non voglio forzarvi, ma ascoltate con amore ciò che vi dico. Il leader di una grande nazione soffrirà un ATTENTATO. Il pericolo di una terza GUERRA diventa reale. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



2.582 - 01.10.2005
CARI FIGLI, DALLA FAMOSA CASA USCIRA’ UN GRIDO DI  DISPERAZIONE E SI ALZERA’ UNA GRANDE FURIA. Questa sera vi chiedo di continuare saldi nella preghiera. Io sono vostra Madre e sono sempre vicino a voi. Non restate con le mani in mano. Ecco il tempo della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Non tiratevi indietro. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
COMMENTO
FAMOSA CASA = CASA BIANCA Usa - Ipotizzo un attentato terroristico alla famiglia presidenziale, scamperà solo il Presidente. Si sentiranno urla di disperazione nella Casa Bianca poi il Presidente prenderà una decisione fulminea seguendo la furia crescente del suo cuore e l’ impulsività del suo carattere.
Massimiliano Bruno

Casa Bianca (disambigua)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
A questo titolo corrispondono più voci, di seguito elencate.


Questa è una pagina di disambiguazione; se sei giunto qui cliccando un collegamento, puoi tornare indietro e correggerlo, indirizzandolo direttamente alla voce giusta. Vedi anche le voci che iniziano con o contengono il titolo.

Architettura

·        Casa Bianca - residenza ufficiale del presidente del Kirghizistan
·        Casa Bianca - edificio governativo di Mosca

Geografia

·        Casa Bianca - frazione di Messina posta tra ACQUAladroni e Mortelle


2.649 – 04/03/2006
Cari figli, vi amo come siete e desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. L’umanità si è allontanata da Dio e i miei poveri figli camminano come ciechi guidando altri ciechi. Da una famosa Cordigliera verrà il terrore e la morte passerà per Mosselbai. Grida di disperazione si udranno in Birmania e a Messina. La forza della preghiera vi condurrà alla pace. Non dimenticate: Dio vi ama e vi chiama. Non perdetevi d’animo. Coraggio. Io sarò sempre con voi. VERRÀ DALL’IRAN E GLI UOMINI AVRANNO PAURA. Il Giappone berrà il calice amaro del dolore. Soffro per i miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messina, comune italiano e capoluogo di provincia della Regione Siciliana
La Birmania (Myanmar in lingua birmanaPyidaunzu Thanmăda Myăma Nainngandaw, pronunciato [pjìdà̀uɴzṵ θà̀ɴməda̯ mjəmà nàiɴŋàɴdɔ̀]), è uno Stato dell'Asia sudorientale
Mossel Bay (af. Mosselbaai) è una città del del Sudafrica, nella provincia del Capo Occidentale. Centro portuale, si affaccia sull'oceano Indiano in una baia a est del capo di Buona Speranza e a ovest di Humansdorp.
Una catena montuosa o cordigliera è un gruppo di montagne facenti parte del medesimo sistema montuoso geologico, confinante con pianure o separato da altre catene montuose da passi o fiumi.
Alcune tra le principali catene montuose terrestri sono:


Z - IRAN - 16 Profezie di Anguera - 1 avverata 1 analizzata.
https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/…/messaggi-dell…
z - ISRAELE - 27 Profezie di Anguera di cui 1 in FASE DI REVISIONE.
https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/…/messaggi-dell…
Z – USA – 55 Profezie di Anguera di cui 12 avverate – 4 in fase di svolgimento - 8 analizzate.
https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/…/z-usa-profezi…
Cari figli, cercate la pace. L’umanità vive lontana da Dio perché gli uomini si sono allontanati dal suo Amore. Il FUMO di satana si è diffuso dappertutto e molti dei miei poveri figli sono diventati ciechi spiritualmente. L’umanità troverà la pace, ma prima dovrà sperimentare il calvario. Pregate. Dite no al peccato e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Un bersaglio importante sarà colpito. Un ATTENTATO spaventerà gli uomini. Siate del Signore. Lui vi attende. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA: INTERPRETAZIONI PERSONALI CON CRITERI OGGETTIVI RAZIONALI – CASI DUBBI: DECLASSAMENTO DA PROFEZIE A PREDIZIONI O SEMPLICI COINCIDENZE.
Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/…/messaggi-profe…
LA MADONNA AD ANGUERA UTILIZZA LE PROFEZIE GEOLOCALIZZATE, UN TIPO DI PROFEZIA UTILIZZATO DA SECOLI NELLE APPARIZIONI DALLA REGINA DEI PROFETI
Prima di postare qualsiasi messaggio profetico, utilizzo i miei criteri elaborati in otto anni (inizio aprile 2011) di analisi razionale e discernimento spirituale, di un laico credente quale mi ritengo. Consiglio a tutti i siti web, mass media compresi, di riportare sempre per intero il messaggio che contiene la profezia, in quanto il messaggio interpreta correttamente la profezia che si realizza in quello specifico luogo. Il messaggio e la profezia contenuto in esso, interessano principalmente quello specifico luogo-nazione con effetti sulle nazioni confinanti.
Il blogmaster Massimiliano Bruno
Allontanatevi dalle notizie del mondo e servite Mio Figlio Gesù con fedeltà.
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4744
4.744 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 12/01/2019
Cari figli, la Grande Imbarcazione provocherà un grande naufragio e grande sofferenza verrà per i Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente per la verità potete arrivare al porto sicuro della fede. Allontanatevi dalle notizie del mondo e servite Mio Figlio Gesù con fedeltà. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Non vi allontanate dalla preghiera. Io sono la vostra Madre e voglio condurvi verso Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino del bene e della santità. Non perdetevi d'animo. Dio ha il controllo di tutto. Ritornate al Signore e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Il futuro sarà segnato da molti eventi che sfuggiranno alla vostra capacità di comprensione, ma Gesù avrà tutto sotto controllo.
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/3781
3.781 – 26/2/2013, trasmesso il 26/02/2013
Cari figli, riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Egli è al vostro fianco e sa di cosa avete bisogno. Il futuro sarà segnato da molti eventi che sfuggiranno alla vostra capacità di comprensione, ma Gesù avrà tutto sotto controllo. I vostri occhi non vedono, ma Gesù sta agendo per la vittoria dei giusti. Gli scavi porteranno grande confusione agli uomini. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere la volontà di Dio per le vostre vite. Non state con le mani in mano. Sono vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi alla verità. Ascoltatemi e siate docili. Non voglio forzarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Dinanzi agli avvenimenti che sfuggono alla vostra capacità di comprensione, fate silenzio e lasciate agire Dio. Egli ha il controllo di tutto, anche se non comprendete.
4.545 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 27/10/2017
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4545
Cari figli, accettate la Volontà del Signore per le vostre vite. Non interrogate il Signore, ma siate docili alla Sua Volontà. Lasciate che le Sue Parole trasformino le vostre vite. Dinanzi agli avvenimenti che sfuggono alla vostra capacità di comprensione, fate silenzio e lasciate agire Dio. Egli ha il controllo di tutto, anche se non comprendete. Non scoraggiatevi. Aprite i vostri cuori e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente foste creati. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Non indietreggiate. Dopo la croce il Signore vi darà la vittoria. Cercate forze nella preghiera e nell’ascolto della Parola. Consegnate al Signore la vostra esistenza. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Pregate. Avrete ancora LUNGHI ANNI DI DURE PROVE, ma il Signore non vi abbandonerà. Avanti nel cammino che vi ho indicato. Verranno giorni in cui gli uomini abbracceranno ciò che è falso e la verità sarà presente in pochi cuori. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Non incrociate le braccia. Ciò che dovete fare, non rimandatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
CRITERIO DI CORRISPONDENZA UNIVOCA - ACCADIMENTO PROFETICO ED EVENTO STORICO.
Per soddisfare il criterio in oggetto devono verificarsi le seguenti condizioni:
1) Messaggi completi di Anguera;
2) Termine delle apparizioni della Madonna;
3) Compimento di tutte le profezie di Anguera;
4) Riconoscimento ufficiale della Chiesa locale.
Quando saranno soddisfatte le quattro condizioni indicate, avremo una corrispondenza univoca; che ha un solo significato, che ammette una sola interpretazione, senza possibilità di equivoci, tra ogni evento storico e singolo messaggio profetico. Attualmente, nessuna delle quattro condizioni si sono verificate, possiamo solo ricercare corrispondenze tra ogni evento storico e messaggio profetico analizzato. In sintesi le profezie di Anguera, avverate o in fase di svolgimento, rimangono mere ipotesi di lavoro.
Nel seguente link diretto: http://nostrasignoradianguera.blogspot.com/…/x-messaggi-pro… a metà post sono descritti tutti i criteri utilizzati per associare la parte profetica all’ evento storico.
Perché tutto questo lavoro sulle profezie di Anguera non basta ascoltare e mettere in pratica i messaggi spirituali?
1) La Madonna chiede esplicitamente di divulgare i messaggi: Cari figli, il compito che vi ho affidato è grande. Portate al mondo tutti i miei messaggi! Ho bisogno di ciascuno di voi. (n. 1000 - 29/8/1995)
2) La Madonna afferma che è necessario che TUTTE le profezie si compiano: Messaggio di Anguera n. 1.511 - 5 dicembre 1998 – E' necessario che tutte le profezie si compiano, ma alla fine il mio cuore immacolato trionferà.
3) La Madonna vuole prepararci agli eventi futuri: 2.476 del 29.01.2005 L’umanità affronterà grandi crisi. Oh uomini, tornate in fretta. Ciò che vi dico non è per spaventarvi, ma perché possiate essere preparati. 165 – 29 aprile 1989 Ascoltate ciò che la vostra Madre celeste sta dicendo, quando ella dolcemente vi ricorda come dovete prepararvi ai gravi avvenimenti che stanno per colpire il mondo. Lasciate che io vi guidi. Molti di voi sono vittime di tentazioni, dubbi e critiche riguardo alle mie apparizioni. Non amareggiate il mio Cuore con le vostre critiche e la vostra mancanza di fede.
4) La Madonna parla con il consenso del Figlio: 2.486 - 22.02.2005 Cari figli, ciò che vi dico non è per spaventarvi. Vi parlo perché ho il consenso di mio Figlio Gesù. Ciò che NON POTETE COMPRENDERE ora, lo comprenderete più tardi.
5) La Madonna ribadisce che e’ necessario che TUTTI conoscano gli eventi futuri: 2.530 - 01.06.2005 Continenti si muoveranno e la Terra si dividerà in vari pezzi. Chi sarà fedele fino alla fine vivrà per testimoniare l’amore di Dio. NON VOGLIO SPAVENTARVI, MA E’ NECESSARIO CHE VOI CONOSCIATE TUTTO QUESTO. VI CHIEDO DI FARE IN TUTTO LA VOLONTA’ DI DIO. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro.
6) La Madonna rivela profezie sconosciute al mondo ma afferma che dovranno compiersi TUTTE le profezie bibliche: 3.328 – 5 giugno 2010 Ciò che vi ho rivelato qui non l’ho mai rivelato prima in nessuna delle mie apparizioni nel mondo. Solo in questa terra Dio Mi ha permesso di parlarvi degli avvenimenti futuri. Quello che vi trasmetto qui non sarà mai rivelato in nessun altro luogo del mondo. 884 - 6 dicembre 1994 Tutto deve compiersi così come è scritto nelle Sacre Scritture, ma NON SIATE TRISTI. ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.
7) Infine, la Madonna esorta a non aver paura: 2.578 – 22.09. 2005 SE PREGATE COMPRENDERETE CHE I MIEI APPELLI NON SONO DI PAURA, MA DI AVVISO CHE VI CONDUCE ALLA SPERANZA. CONTINUATE SALDI. COLORO CHE PROGETTANO CONTRO I MIEI PIANI NON OTTERRANNO NULLA. COLORO CHE MI APPARTENGONO SANNO COMPRENDERE LA MIA CHIAMATA.
I SEGRETI SVELATI NELLE APPARIZIONI MARIANE: QUANDO SI REALIZZERANNO I GRANDI AVVENIMENTI SARA’ TARDI PER PENTIRSI. CONVERTITI OGGI. Messaggi profetici della Madonna di Anguera 86 del 27 settembre 1988 - 526 -23 giugno 1992
526 – 23 giugno 1992 (Parigi)
Cari figli, vi chiamo da secoli, ma voi siete ancora molto lontani. Questo è il momento in cui desidero dirvi: tornate, tornate, tornate. Presto molti dovranno pentirsi per una vita vissuta lontana da Dio, ma sarà tardi. SE GLI UOMINI NON SI CONVERTONO, DAL CIELO CADRA’ IL FUOCO E UNA GRAN PARTE DELL’ UMANITA’ SARA’ DISTRUTTA. SOLO COLORO CHE SONO UNITI A ME TRAMITE LA PREGHIERA VERRANNO SALVATI. Questa è l’ora nella quale dovreste vivere con il cuore rivolto al cielo. SONO LA VOSTRA BUONA MADRE E VOGLIO VEDERVI FELICI. Pregate, pregate, pregate.
3.328 - 5 giugno 2010
· La Firma di Maria sull’ EUROPA unendoi punti delle epifanie mariane nell’ ordine delle loro manifestazione si ricava la M in corsivo - messaggi profetici di Anguera - 422-884-1.758-3.328
·
APPARIZIONI MARIANE IN BRASILE- Profezie di Anguera: concordanze con altri messaggi della Madonna nel mondo. Messaggi nn.– 108 del 26/11/88 e 3.328 del 5/06/10. 109 del 29/11/88.
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per annunciare che questi sono i tempi più dolorosi per l’umanità. Dio ha scelto questa terra e Mi ha inviata per chiamarvi alla conversione sincera. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. Dio ha bisogno di voi. Ciò che dovete fare, fatelo per la gloria di Dio, perché solo Lui vi ricompenserà per tutto ciò che avrete fatto in favore dei miei piani. Non ci sarà condanna eterna per coloro che accolgono i miei appelli. Annunciate a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. CIÒ CHE VI HO RIVELATO QUI NON L’HO MAI RIVELATO PRIMA IN NESSUNA DELLE MIE APPARIZIONI NEL MONDO. SOLO IN QUESTA TERRA DIO MI HA PERMESSO DI PARLARVI DEGLI AVVENIMENTI FUTURI. QUELLO CHE VI TRASMETTO QUI NON SARÀ MAI RIVELATO IN NESSUN ALTRO LUOGO DEL MONDO. Dio ha scelto la Terra della Santa Croce (Brasile) per annunciare al mondo ciò che accadrà. Ho ancora nobili cose da rivelarvi. State attenti. Un FATTO SPAVENTOSO accadrà nella penisola iberica e la morte verrà per i miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi con amore. Desidero portarvi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Spagna
86 – 27 settembre 1988 Madonna di Anguera
CARI FIGLI, È VICINA L’ORA NELLA QUALE UN FRATELLO UCCIDERÀ L’ALTRO, E UN PADRE UCCIDERÀ IL SUO STESSO FIGLIO. MOLTI SI PENTIRANNO DI UNA VITA VISSUTA SENZA DIO, MA SARÀ TROPPO TARDI. SIATE PRONTI, POICHÉ STA ARRIVANDO L’ORA DEI GRANDI EVENTI, L’ORA NELLA QUALE SI REALIZZERANNO GRANDI SEGRETI DA ME RIVELATI IN VARIE APPARIZIONI NEL MONDO. PREGATE, MIEI AMATI: LA CARNE MORIRÀ, MA LO SPIRITO VIVRÀ PER SEMPRE. FATE ATTENZIONE, APRITE I VOSTRI CUORI A DIO QUANTO PRIMA POSSIBILE. I GRANDI AVVENIMENTI NON AVRANNO UN ORARIO. CONTINUATE A PREGARE PER I SACERDOTI. PREGATE PER LE VOCAZIONI SACERDOTALI. PREGATE CHE I MIEI PIANI SI REALIZZINO. VI BENEDICO NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN. RIMANETE NELLA PACE.

Abbiate coraggio, fede e speranza. Tutto deve compiersi così come è scritto nelle Sacre Scritture, ma NON SIATE TRISTI. ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ. Pregate!
Messaggio n. 884 - 6 dicembre 1994

Bersaglio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Costituisce bersaglio tutto ciò che si vuol colpire, sia con il tiro delle armi da fuoco che con le armi da getto e con le armi da mano. Si dice bersaglio il segno in cui si indirizza la mira di ogni tipo di arma per abituare il tiratore a tenere giusto il colpo.

Turchia, ambasciatore russo colpito a morte ad Ankara. Ucciso il killer, era un poliziotto
Attentatore: 'Noi moriamo ad Aleppo, tu qui'


Andrei Karlov
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera
·         Questa pagina è stata modificata l'ultima volta il 20 dicembre 2016, alle ore 20:00.
Andrei Gennadyevich Karlov ( russo : Андрей Геннадьевич Карлов ; 4 FEBBRAIO 1954 - 19 Dicembre 2016) è stato un diplomatico di carriera russo che ha servito come l' ambasciatore russo in Turchia e in precedenza come ambasciatore della nazione per la Corea del Nord .
La sera del 19 dicembre 2016, Karlov fu assassinato in una galleria mostra d'arte a Ankara, in Turchia , da Mevlüt Mert Altıntaş, un poliziotto fuori servizio turco. [1] [2]

Vita e formazione

Karlov è nato a Mosca il 4 febbraio 1954. [3] [4] [5] Nel 1976, Karlov è laureato presso l' MGIMO . Nello stesso anno entra a far parte del servizio diplomatico.

Carriera 

Nel 1992, si è laureato presso l' Accademia Diplomatica del Ministero degli Esteri russo . Era fluente in coreano , e servito in diversi ruoli in URSS ambasciata in Corea del Nord 1979-1984 e 1986-1991, prima di aver servito come ambasciatore della Russia Corea del Nord dal 2001 al 2006. [5] Tra il 1992 e il 1997 ha lavorato presso l'ambasciata russa in Corea del Sud . [5]
Dal 2007 al 2009, Karlov servito come vice direttore del Dipartimento consolare del Ministero degli Esteri russo . È stato promosso a direttore del dipartimento nel gennaio 2009. E 'stato nominato ambasciatore in Turchia nel luglio 2013. [3]

Assassinio 

Articolo principale: Assassinio di Andrei Karlov
Il 19 dicembre 2016, alle ore 20:15, Karlov è stato colpito e ferito a morte da Mevlüt Mert Altıntaş, un 22-year-old poliziotto turco fuori servizio, a una mostra d'arte in Ankara , in Turchia . [6] L'attaccante, che era vestito in giacca e cravatta, ha aperto il fuoco a Karlov a bruciapelo , mentre l'ambasciatore stava trasportando il suo discorso, fatalmente ferendo l'ambasciatore e il ferimento di molti altri. L'attaccante ha ottenuto l'accesso alla galleria, dopo aver mostrato il suo tesserino della polizia di guardie di sicurezza. [2]
Un video dell'attacco mostrava l'assassino che grida: «Non dimenticare di Aleppo , non dimenticare la Siria !" e " Allahu Akbar " (Dio è grande) mentre si tiene una pistola in una mano e agitando l'altra in aria. [7] L'aggressore ha gridato in arabo e turco. [2] Altıntaş è stato successivamente ucciso dalle forze di sicurezza turche. [8] Entrambi sono stati portati in ospedale, ma sono morti a causa delle ferite. [2]
L'assassinio è avvenuto dopo alcuni giorni di proteste da parte del popolo turco oltre coinvolgimento della Russia nella guerra civile siriana e la battaglia per Aleppo , anche se i governi russo e turco erano state negoziando un cessate il fuoco. [2] Il presidente russo Vladimir Putin , qualificato questo attacco terroristico come un tentativo di danneggiare i legami turco-russo. [9]
Andrei Karlov è il quarto ambasciatore russo sono morti in linea del dovere, la prima dopo il 1829 dell'omicidio di Alexander Griboedov a Teheran. [10] Pyotr Voykov , un inviato sovietico in Polonia, è stato colpito a morte a Varsavia nel 1927. [11]

Vita personale 

Karlov è stato sposato con Maria Karlov e aveva un figlio. [3]

Legacy 

La città di Ankara ha annunciato che la sala espositiva in cui fu assassinato Karlov sarebbe il nome di Andrei Karlov. Il ministro degli Esteri turco Mevlüt Çavuşoğlu detto Karyagdi Street a Ankara - dove si trova l'ambasciata russa - sarà anche chiamato dopo Karlov. [12] [13]

Vedi anche 

·         le relazioni Russia-Turchia
·         Alexander Griboedov , ambasciatore russo in Persia, assassinato nel 1829

Riferimenti 

1.     Saltate^ *Arango, Tim; Gladstone, Rick (19 dicembre 2016). "Ambasciatore russo in Turchia viene assassinato ad Ankara" . Il New York Times . Estratto 19 dicembre il 2016 .
·         "Russische Ambassadeur Turkije overlijdt na aanslag ad Ankara" . De Volkskrant . 19 dicembre 2016 . Estratto 19 dicembre il 2016 .
·         "Ambasciatore della Russia alla Turchia assassinato ad Ankara" . Business Insider . 19 dicembre 2016 . Estratto 19 dicembre il 2016 .
5.     ^ Vai fino a:un b c "Curriculum Vitae di SE Andrey Karlov, Ambasciatore della Federazione Russa per la Repubblica di Turchia" . www.turkey.mid.ru . Ambasciata della Federazione Russa in Turchia . Estratto 2016/12/19 .
6.     Saltate^ Catherine E. Shoichet & Nick Thompson,ambasciatore russo in Turchia assassinato ad Ankara, la CNN (19 dicembre 2016).
7.     Saltate^ Tuva Gumrukcu & Umit Bektas,ambasciatore russo ucciso in galleria Ankara, Reuters (19 dicembre 2016).
8.     Saltate^ Umar, Farooq; King, Laura (19 dicembre 2016). "Agente di polizia fuori servizio identificato nella sparatoria fatale di ambasciatore russo in Turchia" . Sun-Sentinel . Estratto 19 dicembre il 2016 . L'aggressore, identificato dal ministro dell'Interno Suleyman Soylu come un 22-year-old tumulto poliziotto, è stato lui stesso ucciso dalle forze di sicurezza.
9.     Saltare^ "Putin parla dopo il russo uccisione dell'ambasciatore" . The Independent . 2016/12/19 . Estratto 2016/12/20 .
11.  Saltate^ Bromwich, Jonah Engel (19 dicembre 2016). "Chi Andrey Karlov, l'ambasciatore russo ucciso in Turchia era?" . Il New York Times . Estratto 20 dicembre il 2016 .
12.  Saltate^ "зал Выставочный, где был убит посол РФ, назовут его именем" . ТАСС (in russo). 20 Dicembre 2016 . Estratto 20 dicembre il 2016 .
13.  Saltate^ "Улицу в Анкаре назовут в честь Карлова - ИА REGNUM" . ИА REGNUM (in russo). 20 Dicembre 2016 . Estratto 20 dicembre il 2016 .
·         1954 nascite
·         2016 morti
·         diplomatici russi assassinati
·         morti filmate
·         MGIMO alunni
·         Persone provenienti da Mosca
·         Le persone uccise in Turchia
·         popolo russo uccise all'estero



Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.