SULLA DIFFUSIONE DI TESTI DI PRESUNTE RIVELAZIONI PRIVATE. Comunicato Stampa della Congregazione per la Dottrina della Fede del 29 novembre 1996.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2018/04/sulla-diffusione-di-testi-di-presunte.html


b

Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/
pagina Facebok: https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-192592854160608/
e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo e delle profezie annunciate da Nostra Signora ad Anguera.
Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:
http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/ e la pagina dedicata al commento delle profezie: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias
(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).

martedì 20 dicembre 2016

TURCHIA – ANKARA - Ambasciatore Russo assassinato il 19/12/2016. Previsto il 06/08/2005. Messaggio n. 2.558. Profezia avverata in parte della Madonna di Anguera. - L’umanità troverà la pace, ma prima dovrà sperimentare il calvario. Pregate. Dite no al peccato e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. UN BERSAGLIO IMPORTANTE SARÀ COLPITO. UN ATTENTATO SPAVENTERÀ GLI UOMINI. Siate del Signore. Lui vi attende.




  • Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità. 
  • I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.

ULTIMO MESSAGGIO IN ITALIANO DAL SITO WEB UFFICIALE BRASILIANO 

Gli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.

Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ 
e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo  e delle profezie  annunciate da Nostra Signora ad Anguera.
Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:
http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/      e la pagina dedicata al commento delle profezie:  http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias  
(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).

MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA: INTERPRETAZIONI PERSONALI CON CRITERI OGGETTIVI RAZIONALI – CASI DUBBI: DECLASSAMENTO DA PROFEZIE A PREDIZIONI O SEMPLICI COINCIDENZE.
X – MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA, AVVERATI, IN FASE DI SVOLGIMENTO ANNO 2016.
Z – TURCHIA – 16 PROFEZIE DI ANGUERA.
COPERTURA COMPLETA E AGGIORNATA DI ATTENTATO AD ANKARA AMBASCIATORE RUSSO, OTTENUTA COMBINANDO FONTI DI NOTIZIE IN TUTTO IL MONDO ATTRAVERSO GOOGLE NEWS.

COMMENTO
L’ ambasciatore russo Andrei Karlov ha lavorato all’ ambasciata russa della Corea del Nord, ed in seguito all’ ambasciata della Corea del Sud per tanti anni. Il mondo perde un analista politico fondamentale per comprendere il periodo nel quale la Corea del Nord diverrà una reale minaccia militare per il mondo intero. Il BERSAGLIIO è un termine utilizzato nel gergo militare, dai tiratori scelti, per indicare un obiettivo umano da colpire. La Madonna utilizza termini specifici come indizi per collegare profezie ad eventi specifici.
Massimiliano Bruno


Cari figli, cercate la pace. L’umanità vive lontana da Dio perché gli uomini si sono allontanati dal suo Amore. Il FUMO di satana si è diffuso dappertutto e molti dei miei poveri figli sono diventati ciechi spiritualmente. L’umanità troverà la pace, ma prima dovrà sperimentare il calvario. Pregate. Dite no al peccato e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Un bersaglio importante sarà colpito. Un ATTENTATO spaventerà gli uomini. Siate del Signore. Lui vi attende. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Bersaglio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Costituisce bersaglio tutto ciò che si vuol colpire, sia con il tiro delle armi da fuoco che con le armi da getto e con le armi da mano. Si dice bersaglio il segno in cui si indirizza la mira di ogni tipo di arma per abituare il tiratore a tenere giusto il colpo.

Turchia, ambasciatore russo colpito a morte ad Ankara. Ucciso il killer, era un poliziotto
Attentatore: 'Noi moriamo ad Aleppo, tu qui'


Andrei Karlov
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera
·         Questa pagina è stata modificata l'ultima volta il 20 dicembre 2016, alle ore 20:00.
Andrei Gennadyevich Karlov ( russo : Андрей Геннадьевич Карлов ; 4 FEBBRAIO 1954 - 19 Dicembre 2016) è stato un diplomatico di carriera russo che ha servito come l' ambasciatore russo in Turchia e in precedenza come ambasciatore della nazione per la Corea del Nord .
La sera del 19 dicembre 2016, Karlov fu assassinato in una galleria mostra d'arte a Ankara, in Turchia , da Mevlüt Mert Altıntaş, un poliziotto fuori servizio turco. [1] [2]

Vita e formazione

Karlov è nato a Mosca il 4 febbraio 1954. [3] [4] [5] Nel 1976, Karlov è laureato presso l' MGIMO . Nello stesso anno entra a far parte del servizio diplomatico.

Carriera 

Nel 1992, si è laureato presso l' Accademia Diplomatica del Ministero degli Esteri russo . Era fluente in coreano , e servito in diversi ruoli in URSS ambasciata in Corea del Nord 1979-1984 e 1986-1991, prima di aver servito come ambasciatore della Russia Corea del Nord dal 2001 al 2006. [5] Tra il 1992 e il 1997 ha lavorato presso l'ambasciata russa in Corea del Sud . [5]
Dal 2007 al 2009, Karlov servito come vice direttore del Dipartimento consolare del Ministero degli Esteri russo . È stato promosso a direttore del dipartimento nel gennaio 2009. E 'stato nominato ambasciatore in Turchia nel luglio 2013. [3]

Assassinio 

Articolo principale: Assassinio di Andrei Karlov
Il 19 dicembre 2016, alle ore 20:15, Karlov è stato colpito e ferito a morte da Mevlüt Mert Altıntaş, un 22-year-old poliziotto turco fuori servizio, a una mostra d'arte in Ankara , in Turchia . [6] L'attaccante, che era vestito in giacca e cravatta, ha aperto il fuoco a Karlov a bruciapelo , mentre l'ambasciatore stava trasportando il suo discorso, fatalmente ferendo l'ambasciatore e il ferimento di molti altri. L'attaccante ha ottenuto l'accesso alla galleria, dopo aver mostrato il suo tesserino della polizia di guardie di sicurezza. [2]
Un video dell'attacco mostrava l'assassino che grida: «Non dimenticare di Aleppo , non dimenticare la Siria !" e " Allahu Akbar " (Dio è grande) mentre si tiene una pistola in una mano e agitando l'altra in aria. [7] L'aggressore ha gridato in arabo e turco. [2] Altıntaş è stato successivamente ucciso dalle forze di sicurezza turche. [8] Entrambi sono stati portati in ospedale, ma sono morti a causa delle ferite. [2]
L'assassinio è avvenuto dopo alcuni giorni di proteste da parte del popolo turco oltre coinvolgimento della Russia nella guerra civile siriana e la battaglia per Aleppo , anche se i governi russo e turco erano state negoziando un cessate il fuoco. [2] Il presidente russo Vladimir Putin , qualificato questo attacco terroristico come un tentativo di danneggiare i legami turco-russo. [9]
Andrei Karlov è il quarto ambasciatore russo sono morti in linea del dovere, la prima dopo il 1829 dell'omicidio di Alexander Griboedov a Teheran. [10] Pyotr Voykov , un inviato sovietico in Polonia, è stato colpito a morte a Varsavia nel 1927. [11]

Vita personale 

Karlov è stato sposato con Maria Karlov e aveva un figlio. [3]

Legacy 

La città di Ankara ha annunciato che la sala espositiva in cui fu assassinato Karlov sarebbe il nome di Andrei Karlov. Il ministro degli Esteri turco Mevlüt Çavuşoğlu detto Karyagdi Street a Ankara - dove si trova l'ambasciata russa - sarà anche chiamato dopo Karlov. [12] [13]

Vedi anche 

·         le relazioni Russia-Turchia
·         Alexander Griboedov , ambasciatore russo in Persia, assassinato nel 1829

Riferimenti 

1.     Saltate^ *Arango, Tim; Gladstone, Rick (19 dicembre 2016). "Ambasciatore russo in Turchia viene assassinato ad Ankara" . Il New York Times . Estratto 19 dicembre il 2016 .
·         "Russische Ambassadeur Turkije overlijdt na aanslag ad Ankara" . De Volkskrant . 19 dicembre 2016 . Estratto 19 dicembre il 2016 .
·         "Ambasciatore della Russia alla Turchia assassinato ad Ankara" . Business Insider . 19 dicembre 2016 . Estratto 19 dicembre il 2016 .
5.     ^ Vai fino a:un b c "Curriculum Vitae di SE Andrey Karlov, Ambasciatore della Federazione Russa per la Repubblica di Turchia" . www.turkey.mid.ru . Ambasciata della Federazione Russa in Turchia . Estratto 2016/12/19 .
6.     Saltate^ Catherine E. Shoichet & Nick Thompson,ambasciatore russo in Turchia assassinato ad Ankara, la CNN (19 dicembre 2016).
7.     Saltate^ Tuva Gumrukcu & Umit Bektas,ambasciatore russo ucciso in galleria Ankara, Reuters (19 dicembre 2016).
8.     Saltate^ Umar, Farooq; King, Laura (19 dicembre 2016). "Agente di polizia fuori servizio identificato nella sparatoria fatale di ambasciatore russo in Turchia" . Sun-Sentinel . Estratto 19 dicembre il 2016 . L'aggressore, identificato dal ministro dell'Interno Suleyman Soylu come un 22-year-old tumulto poliziotto, è stato lui stesso ucciso dalle forze di sicurezza.
9.     Saltare^ "Putin parla dopo il russo uccisione dell'ambasciatore" . The Independent . 2016/12/19 . Estratto 2016/12/20 .
11.  Saltate^ Bromwich, Jonah Engel (19 dicembre 2016). "Chi Andrey Karlov, l'ambasciatore russo ucciso in Turchia era?" . Il New York Times . Estratto 20 dicembre il 2016 .
12.  Saltate^ "зал Выставочный, где был убит посол РФ, назовут его именем" . ТАСС (in russo). 20 Dicembre 2016 . Estratto 20 dicembre il 2016 .
13.  Saltate^ "Улицу в Анкаре назовут в честь Карлова - ИА REGNUM" . ИА REGNUM (in russo). 20 Dicembre 2016 . Estratto 20 dicembre il 2016 .
·         1954 nascite
·         2016 morti
·         diplomatici russi assassinati
·         morti filmate
·         MGIMO alunni
·         Persone provenienti da Mosca
·         Le persone uccise in Turchia
·         popolo russo uccise all'estero



Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.