SULLA DIFFUSIONE DI TESTI DI PRESUNTE RIVELAZIONI PRIVATE. Comunicato Stampa della Congregazione per la Dottrina della Fede del 29 novembre 1996.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2018/04/sulla-diffusione-di-testi-di-presunte.html


Profeta

Deuteronomio 18:18 io susciterò loro un profeta in mezzo ai loro fratelli e gli porrò in bocca le mie parole ed egli dirà loro quanto io gli comanderò. 19 Se qualcuno non ascolterà le parole, che egli dirà in mio nome, io gliene domanderò conto. 20 Ma il profeta che avrà la presunzione di dire in mio nome una cosa che io non gli ho comandato di dire, o che parlerà in nome di altri dèi, quel profeta dovrà morire. 21 Se tu pensi: Come riconosceremo la parola che il Signore non ha detta? 22 Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l'ha detta il Signore; l'ha detta il profeta per presunzione; di lui non devi aver paura.

martedì 20 dicembre 2016

GERMANIA – BERLINO - Attentato terroristico del 19/12/2016. Previsto il 14/05/2012. Messaggio n. 3.653. Profezia avverata in parte della Madonna di Anguera. - UN FATTO DOLOROSO ACCADRA’ A BERLINO E I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. UN FATTO SIMILE ACCADRA’ AD ICA. Pregate. Ecco i tempi difficili per l’umanità.


  • Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità. 
  • I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.

ULTIMO MESSAGGIO IN ITALIANO DAL SITO WEB UFFICIALE BRASILIANO 
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/

Gli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.

Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ 
pagina Facebok: https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-192592854160608/ 
e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo  e delle profezie  annunciate da Nostra Signora ad Anguera.
Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:
http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/      e la pagina dedicata al commento delle profezie:  http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias  
(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).

MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA: INTERPRETAZIONI PERSONALI CON CRITERI OGGETTIVI RAZIONALI – CASI DUBBI: DECLASSAMENTO DA PROFEZIE A PREDIZIONI O SEMPLICI COINCIDENZE.
X – MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA, AVVERATI, IN FASE DI SVOLGIMENTO ANNO 2016.
Z – GERMANIA – 15 PROFEZIE DI ANGUERA.
COPERTURA COMPLETA E AGGIORNATA DI ATTENTATO A BERLINO, OTTENUTA COMBINANDO FONTI DI NOTIZIE IN TUTTO IL MONDO ATTRAVERSO GOOGLE NEWS.


Cari figli, io vi amo così come siete. Non perdete la speranza. Affidatevi al Signore ed Egli si penderà cura di voi. Solo in Lui è al vostra vittoria. INGINOCCHIATEVI in preghiera. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Allontanatevi dal peccato e servite Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. L’umanità vive nelle tenebre del peccato e io sono venuta dal Cielo per portarvi la Luce. Siate docili. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. UN FATTO DOLOROSO ACCADRA’ A BERLINO E I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. UN FATTO SIMILE ACCADRA’ AD ICA  Pregate. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Non state con le mani in mano. Mio Figlio vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Germania

**Toponimi 

§  Ica - città del Perù, capoluogo dell'omonima provincia e regione
§  Rio Ica - fiume del Perù

Attentato di Berlino

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
·         Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 20 dic 2016 alle 19:20.
L'attentato di Berlino è stato un attacco terroristico avvenuto a Berlino, Germania, il 19 dicembre 2016, in un mercatino di Natale di Breitscheidplatz, nelle vicinanze della Chiesa commemorativa dell'Imperatore Guglielmo.
Un autoarticolato con targa polacca, proveniente dall'Italia, ha investito la folla che stava terminando le spese al mercatino di Natale del quartiere di Charlottenburg.
La polizia tedesca, il magistrato incaricato delle indagini e il governo considerano che l'episodio sia riferibile ad un attentato terroristico: l'autista polacco del camion è stato rinvenuto ucciso nella cabina-pilota del mezzo con un colpo d'arma da fuoco di piccolo calibro alla testa.[2] Poco dopo l'evento la polizia tedesca ha arrestato una persona, ma a seguito di ispezione con guanto di paraffina non è stata rinvenuta alcuna traccia di polvere da sparo su di esso. Si suppone quindi che il vero attaccante sia in fuga ed armato, e che faccia parte di una numerosa cellula.[3]

Vittime

Vittime per nazionalità
Nazionalità
Morti
Feriti
Note
6
Sconosciuto
1
0
0
2
0
1
0
1
0
1
Sconosciuti
5
40
Totale
12
45

Note


Voci correlate

·         Strage di Nizza
·         Terrorismo islamista

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.