SULLA DIFFUSIONE DI TESTI DI PRESUNTE RIVELAZIONI PRIVATE. Comunicato Stampa della Congregazione per la Dottrina della Fede del 29 novembre 1996.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2018/04/sulla-diffusione-di-testi-di-presunte.html


Profeta

Deuteronomio 18:18 io susciterò loro un profeta in mezzo ai loro fratelli e gli porrò in bocca le mie parole ed egli dirà loro quanto io gli comanderò. 19 Se qualcuno non ascolterà le parole, che egli dirà in mio nome, io gliene domanderò conto. 20 Ma il profeta che avrà la presunzione di dire in mio nome una cosa che io non gli ho comandato di dire, o che parlerà in nome di altri dèi, quel profeta dovrà morire. 21 Se tu pensi: Come riconosceremo la parola che il Signore non ha detta? 22 Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l'ha detta il Signore; l'ha detta il profeta per presunzione; di lui non devi aver paura.

sabato 27 maggio 2017

INGHILTERRA – Attentato terroristico del 22/05/2017 a MANCHESTER – Profezia in fase di svolgimento della Madonna di Anguera. Messaggio n. 2.723 del 22/08/2006. CARI FIGLI, GRIDA DI DISPERAZIONE SI UDRANNO A MANCHESTER E I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA.

·       

La Manchester Evening News Arena, teatro dell'attentato
StatoRegno Unito Regno Unito
LuogoManchester
ObiettivoCivili
Data22 maggio 2017
22:33 (UTC+1)
Tipo
Morti23 (incluso l'attentatore)
Feriti122
Dispersi14
ResponsabiliSalman Ramadan Abedi
  • Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità. 
  • I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.


ULTIMO MESSAGGIO IN ITALIANO DAL SITO WEB UFFICIALE BRASILIANO 
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/

Gli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.

Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ 
pagina Facebok: https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-192592854160608/ 
e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo  e delle profezie  annunciate da Nostra Signora ad Anguera.
Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:
http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/      e la pagina dedicata al commento delle profezie:  http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias  
(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).

POST DEL 27/5/2017
  
MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA: INTERPRETAZIONI PERSONALI CON CRITERI OGGETTIVI RAZIONALI – CASI DUBBI: DECLASSAMENTO DA PROFEZIE A PREDIZIONI O SEMPLICI COINCIDENZE.

X – MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA, AVVERATI, IN FASE DI SVOLGIMENTO ANNO 2017

Z – INGHILTERRA – 9 Profezie di Anguera di cui 2 avverate – 1 in fase di svolgimento – 2 Profezie di Anguera della GRAN BRETAGNA – 2 Profezie di Anguera del REGNO UNITO.
COPERTURA COMPLETA E AGGIORNATA DI ATTENTATO A MANCHESTER, OTTENUTA COMBINANDO FONTI DI NOTIZIE IN TUTTO IL MONDO ATTRAVERSO GOOGLE NEWS.
PREVISTO IL: 22/08/2006 messaggio 2.723 (profezia in fase di svolgimento – leggi analisi finale)
CONFERMATO IL: 26/05/2017 dalla pagina Facebook affiliata italiana che riposta la pagina ufficiale Facebook brasiliana: https://www.facebook.com/madonnadianguera/?fref=ts
Fonte:  CONFERMATO CON ALTRE PROFEZIE: nessuna
PREDIZIONE - PRONOSTICO: nessuna data elaborata, vedi fine post,
PROFEZIA AVVERATA IL 22/5/2017 ATTENTATO TERRORISTICO DI MATRICE ISLAMICA: avverata in parte; probabili futuri attacchi terroristici presenza della popolazione locale di gruppi estremisti terroristici di matrice islamica
PROFEZIA IN FASE DI SVOLGIMENTO: si
ALTRE PROFEZIE/PREDIZIONI DI ANGUERA AVVERATE, IN FASE DI SVOLGIMENTO COLLEGATE AL LUOGO MANCHESTER: nessuna altra profezia collegata ma secondo una linea di sviluppo profetico la città di Manchester verrà colpita da un evento catastrofico per mezzo dell’ acqua: Tsuname creato da un corpo celeste che cade nel mare; innalzamento del fondale marino con riversamento acque sulla costa; forti precipitazioni atmosferiche, ecc.
 Un link utile per localizzare con Google Maps le Profezie di Anguera con alcuni eventi futuri in Italia e nel resto del mondo.
Link: https://www.google.com/maps/d/viewer?msa=0&mid=1pbswlltPk_CF9BaaS8fXY5QmxAc&ll=40.605609924008114%2C14.155884039062471&z=8
Profezie di Anguera tematizzate
 https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/profezie-della-madonna-di-anguera.html
ALTRE PROFEZIE/PREDIZIONI DI ANGUERA AVVERATE, IN FASE DI SVOLGIMENTO COLLEGATE ALLA NAZIONE REGNO UNITO : DUE

INGHILTERRA - LONDRA - Attentati terroristici alla rete metropolitana del 07/07/2005. Previsto il 26/03/2005, messaggio n. 2.501. Profezia avverata della Madonna di Anguera. ” Cari figli, la terra della regina sarà sorpresa e i suoi nemici faranno grande distruzione.”


2.647 - 28/02/2006
Gli  UOMINI DEL TERRORE  arriveranno dove si trova il ponte della torre. O figli, ritornate in fretta.
 Il ponte delle Torri è un'imponente costruzione, un ponte acquedotto probabilmente di origine romana, che congiunge il colle Sant'Elia al Monteluco a sud di Spoleto. È uno dei monumenti più famosi e pittoreschi della città.

Il Tower Bridge è un ponte mobile di Londra situato sul fiume Tamigi. Il suo nome (che significa letteralmente "Ponte della Torre") deriva dal fatto che collega il distretto di Southwark alla Torre di Londra, un'antica costruzione in cui venivano rinchiusi e giustiziati i prigionieri.


NON SI POTEVA EVITARE CHE SI AVVERASSE CON UN INTEVENTO UMANO E/O DIVINO?
La risposta è affermativa: si, poteva umanamente evitare che accadesse in quel luogo con un preventivo controllo delle forze dell’ ordine, (perquisizione degli zaini), ma non che il kamikaze avesse altri obiettivi secondari alternativi al primo. Un ipotetico intervento divino impedisce la detonazione dell'esplosivo ma non un eventuale uso di armi da taglio come arma opzionale: Da un intervista del tg1  del 26/5/2017 delle 13,30 un ragazzo ricorda che all' entrata allo stadio controllavano solo i biglietti, senza ulteriori controlli come invece accadeva per eventi precedenti. video minuto 4,53 http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/edizioni/ContentSet-c33de60a-a1bf-4300-ac15-b69858f98313-tg1.html?item=undefined  L' uomo è fatto ad immagine di Dio, quindi libero di seguire la via del bene che è vita eterna in Cristo, o la via del male che porta alla morte eterna. Tutte le profezie mariane possono essere evitate o mitigate se l' umanità si converte a Dio.  La preghiera mariana recitata  del Rosario evita o attutisce gli effetti degli accadimenti profetati. Le profezie apocalittiche bibliche per gli ultimi tempi invece, si compiranno tutte, non mitigate, perchè sono Parola di Dio, il quale vive in un eterno presente senza tempo. Dio non limita mai la libertà dell' uomo. Il peccato originale si rinnova da Adamo fino ad oggi, il peccato originale, essenziale non è etico (cosa e bene e cosa è male: uccidere è male), ma ontologico (decidere a partire dall' uomo e non da Dio cosa sia il bene e cosa sia il male: uccidere l' infedele è bene, diventi martire e vai dritto in Paradiso), e cosi oggi assistiamo che il male si tramuta in bene e il bene si tramuti in male a prescindere da Dio.
SI POTEVA ALLERTARE LE AUTORITA’ E/O LE PERSONE COINVOLTE IN TEMPO PRIMA CHE ACCADESSE IL FATTO?
Le autorità competenti valutano tutti i possibili allarmi di ordine pubblico a breve periodo: di possibili catastrofi/disordini: naturali (terremoti, eruzioni vulcaniche), o catastrofi antropiche (atti terroristici, sommosse popolari, ecc.), ma non quelle generiche (senza luogo o in un tempo indeterminato con anni di anticipo come per gran parte dei messaggi profetici di Anguera). L’ unica soluzione è rendere pubblico i messaggi profetici di Anguera accessibili a tutti in ordine temporale di messaggio e raggruppati per nazioni a seconda della località indicata, e cercare indizi utilizzando i criteri sotto riportati. I messaggi profetici di Anguera vengono postati in siti web, blog, pagine Facebook, Twitter, tradotti in portoghese, inglese, italiano, tedesco, francese, le principali lingue del mondo. Inoltre possono essere tradotti facilmente con Google Translate o altri programmi analoghi.
SI POTEVA RICERCARE UNA CORRETTA RELAZIONE BIUNIVOCA TRA EVENTO STORICO ED EVENTO PROFETICO ALMENO QUALCHE GIORNO PRIMA CHE ACCADESSE?
Purtroppo per come sono strutturati i messaggi profetici di Anguera possono essere verificati solo dopo il loro accadere in fatti storici, non possono essere previsti temporalmente a breve/medio/lungo termine. Lo scrivo sempre, la mia è solo un ipotesi. In alternativa il messaggio profetico potrebbe riguardare: un futuro attentato terroristico di maggior portata; 
una futura catastrofe naturale come avevo ipotizzato alcuni anni orsono, https://www.google.com/maps/d/viewer?msa=0&mid=1pbswlltPk_CF9BaaS8fXY5QmxAc&ll=53.039559962786086%2C-1.705627191406279&z=9
 a mio avviso troppo lontana la città per essere investita da uno tsuname, nell' ipotesi la città fosse investita da un mega-tsuname perderebbe gran parte del suo potere distruttivo con la sua avanzata dal mare nell' entroterra; 
 oppure la profezia riguarderebbe persecuzioni future della comunità cristiana. E' possibile costruire in astratto un riassunto tematico delle profezie di Anguera. • (PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA TEMATIZZATE.) 
https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/profezie-della-madonna-di-anguera.html   Messaggio n. 1.273 del 31/05/1997 Ma difficile collegare singola profezia a singolo evento storico. Eppure è necessario per capire e prepararci meglio ai tempi odierni.
Perché tutto questo lavoro sulle profezie di Anguera non basta ascoltare e mettere in pratica i messaggi spirituali?

·                     CRITERIO DI CORRISPONDENZA UNIVOCA - ACCADIMENTO PROFETICO ED EVENTO STORICO.
Per soddisfare il criterio in oggetto devono verificarsi le seguenti condizioni:
1)    Messaggi completi di Anguera;
2)    Termine delle apparizioni della Madonna;
3)    Compimento di tutte le profezie di Anguera;
4)    Riconoscimento ufficiale della Chiesa locale.
Quando saranno soddisfatte le quattro condizioni indicate, avremo una corrispondenza univoca; che ha un solo significato, che ammette una sola interpretazione, senza possibilità di equivoci, tra ogni evento storico e singolo messaggio profetico. Attualmente, nessuna delle quattro condizioni si sono verificate, possiamo solo ricercare corrispondenze tra ogni evento storico e messaggio profetico analizzato. In sintesi le profezie di Anguera, avverate o in fase di svolgimento, rimangono mere ipotesi di lavoro.
Nel seguente link diretto: http://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2014/07/x-messaggi-profetici-della-madonna-di.html  a metà post sono descritti tutti i criteri utilizzati per associare la parte profetica all’ evento storico.
Perché tutto questo lavoro sulle profezie di Anguera non basta ascoltare e mettere in pratica i messaggi spirituali?
1)    La Madonna chiede esplicitamente di divulgare i messaggi: Cari figli, il compito che vi ho affidato è grande. Portate al mondo tutti i miei messaggi! Ho bisogno di ciascuno di voi. (n. 1000 - 29/8/1995)
2)     La Madonna afferma che è necessario che TUTTE le profezie si compiano: Messaggio di Anguera n. 1.511 - 5 dicembre 1998 – E' necessario che tutte le profezie si compiano, ma alla fine il mio cuore immacolato trionferà.
3)    La Madonna vuole prepararci agli eventi futuri: 2.476 del 29.01.2005 L’umanità affronterà grandi crisi. Oh uomini, tornate in fretta. Ciò che vi dico non è per spaventarvi, ma perché possiate essere preparati. 165 – 29 aprile 1989  Ascoltate ciò che la vostra Madre celeste sta dicendo, quando ella dolcemente vi ricorda come dovete prepararvi ai gravi avvenimenti che stanno per colpire il mondo. Lasciate che io vi guidi. Molti di voi sono vittime di tentazioni, dubbi e critiche riguardo alle mie apparizioni. Non amareggiate il mio Cuore con le vostre critiche e la vostra mancanza di fede.
4)    La Madonna parla con il consenso del Figlio: 2.486 - 22.02.2005 Cari figli, ciò che vi dico non è per spaventarvi. Vi parlo perché ho il consenso di mio Figlio Gesù. Ciò che NON POTETE COMPRENDERE ora, lo comprenderete più tardi.
5)    La Madonna ribadisce che e’ necessario che TUTTI conoscano gli eventi futuri: 2.530 - 01.06.2005 Continenti si muoveranno e la Terra si dividerà in vari pezzi. Chi sarà fedele fino alla fine vivrà per testimoniare l’amore di Dio. NON VOGLIO SPAVENTARVI, MA E’ NECESSARIO CHE VOI CONOSCIATE TUTTO QUESTO. VI CHIEDO DI FARE IN TUTTO LA VOLONTA’ DI DIO. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro.
6)    La Madonna rivela profezie sconosciute al mondo ma afferma che dovranno compiersi TUTTE le profezie bibliche: 3.328 – 5 giugno 2010 Ciò che vi ho rivelato qui non l’ho mai rivelato prima in nessuna delle mie apparizioni nel mondo. Solo in questa terra Dio Mi ha permesso di parlarvi degli avvenimenti futuri. Quello che vi trasmetto qui non sarà mai rivelato in nessun altro luogo del mondo. 884 - 6 dicembre 1994 Tutto deve compiersi così come è scritto nelle Sacre Scritture, ma NON SIATE TRISTI. ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.

7)    Infine, la Madonna esorta a non aver paura: 2.578 – 22.09. 2005 SE PREGATE COMPRENDERETE CHE I MIEI APPELLI NON SONO DI PAURA, MA DI AVVISO CHE VI CONDUCE ALLA SPERANZA. CONTINUATE SALDI. COLORO CHE PROGETTANO CONTRO I MIEI PIANI NON OTTERRANNO NULLA. COLORO CHE MI APPARTENGONO SANNO COMPRENDERE LA MIA CHIAMATA.

MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA: INTERPRETAZIONI PERSONALI CON CRITERI OGGETTIVI RAZIONALI - CASI DUBBI: DECLASSAMENTO DA PROFEZIE A PREDIZIONI O SEMPLICI COINCIDENZE.


CONCLUSIONI COMMENTO PERSONALE

I messaggi della Madonna di Anguera
1) Le profezie, sono miracoli intellettuali, rappresentano segni per i credenti. La maggior parte dei messaggi profetici di Anguera sono apocalittici, conformi alle profezie apocalittiche presenti nell ‘ Antico e Nuovo Testamento. Le profezie di Anguera, sono coerenti con le simulazioni descritte dalle teorie delle catastrofi scientifiche moderne. Le profezie di Anguera, aiutano a riscoprire una lettura non esclusivamente simbolica delle profezie apocalittiche bibliche che si realizzeranno alla fine dei tempi. Le profezie di Anguera, richiamano l’ attenzione che Maria è la donna vestita di sole descritta nel libro dell’ Apocalisse di Giovanni, e che questa è la generazione in cui avverrà ciò che è descritto in alcuni capitoli dell’ Apocalisse. Seguire Maria significa aiutarla a mitigare le conseguenze di quello che sarà necessario che accada ma sicuri e fiduciosi che alla fine il suo Cuore immacolato trionferà.
2) Vi sono oltre ai messaggi profetici i messaggi predittivi di Anguera. Le predizioni di Anguera non sono profezie (tutti i messaggi generici ripetitivi con luoghi differenti ad es: un fatto spaventoso accadrà a x, la morte passerà su y, ecc) ed hanno diversi scopi: Le predizioni di Anguera attirano l’ attenzione dei credenti sui segni premonitori della fine dei tempi; Le predizioni di Anguera, si riferiscono e rivolgono a diverse categorie di persone (religiosi, comunità cristiane perseguitate dall’ anticristo, megatsunami su città costiere); Altra finalità è teologica, promuovere l’ ultimo dogma mariano: Maria mediatrice e corredentrice. Maria è sì beata ma anche sofferente: continua a ripetere in molti messaggi mariani, attraverso i suoi veggenti nel mondo, che soffre per ciò che accadrà e cerca persone per condividere questa sofferenza nella preghiera. Ci chiede di pregare con lei, nella preghiera questa conoscenza delle cose future si trasforma in comunione e intercessione per le popolazioni colpite, per lenire le loro sofferenze spirituali.
3) Dobbiamo aspettare ancora lunghi anni di dure prove, alla fine il Bene trionferà sul male del mondo. Ripeto i messaggi sono per i credenti, per i non credenti, basterà il Grande Miracolo dell’ esame di coscienza, vedranno sé stessi in uno specchio come li vede Dio, sarà l’ occasione per ritornare a Lui. Noi credenti siamo chiamati a collaborare con il piano di Salvezza voluto da Dio ed eseguito da Maria.
Per approfondire l' argomento sui criteri per distinguere profezie e predizioni link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2015/06/messaggi-profetici-di-anguera-casi.html
Massimiliano Bruno

PROFEZIE DI ANGUERA: DATE SIGNIFICATIVE, ATTENDIBILITA’ PRONOSTICI, MONITORAGGIO E CREAZIONE DI ALERT DEDICATI.

OBIETTIVO: IMPARARE A PREPARARSI IN TEMPO UTILE PRIMA CHE LA PROFEZIA INIZI A COMPIERSI O SI AVVERI COMPLETAMENTE.

1) SEGNI PREMONITORI: SITI DI MONITORAGGIO UTILIZZATI.
che avverte, mette sull’avviso in anticipo; preannuncia o consente di prevedere eventi futuri: i segni premonitori di una guerra; sogno premonitore Etimologia: ← dal lat. praemonitōre(m), deriv. di praemonēre
‘avvertire prima, premonire’. 
Un link utile per localizzare con Google Maps le Profezie di Anguera con alcuni eventi futuri in Italia e nel resto del mondo.
Link: https://www.google.com/maps/d/viewer?msa=0&mid=1pbswlltPk_CF9BaaS8fXY5QmxAc&ll=40.605609924008114%2C14.155884039062471&z=8
Profezie di Anguera tematizzate
 https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/profezie-della-madonna-di-anguera.html
The Global Consciousness Project
Meaningful Correlations in Random Data

Fonte:  http://noosphere.princeton.edu/

PRESENTAZIONE PROGETTO

MONITORAGGIO PROPAGANDA ISIS A CURA DEL SITE INTELLIGENCE  GROUP INTERPRISE.
RELAZIONE ANNUALE DEI SERVIZI SEGRETI ITALIANI
Relazione al Parlamento 2016 - 27 febbraio 2017
Come previsto dalla legge, la Relazione sulla politica dell’informazione per la sicurezza viene presentata al Parlamento entro il mese di febbraio.

PRESUNTI MESSAGGI MARIANI E DELLA TRINITA’
Sogni




MESSAGGI DIVINI 

IL MERAVIGLIOSO POEMA TEMPORALE DEL DUCA DEI TEMPI

DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO

STUDIO GRUPPO CORVIDE

Cronologia - Apparizioni mariane della Madonna in duemila anni di storia

Per ricerca luoghi Wikipedia

RSOE EDIS Emergency and Disaster Information Service


Centre for Research on the Epidemiology of Disaster  CRED


HealthMap - global Health, Local Knowledge

Bullettin of the Atomic Scientists


CLIMATE  - ADAPT European Climate Adaptation Platform


CIRCE Climate change and impact research: the Mediterranean environment
CMCC Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici


Prevention Web Serving the Information needs of the disaster reduction community

Aeronautica Militare - Servizio Meteorologico

Ministero della salute - Influenza

Farnesina - Unità di Crisi

Viaggiare Sicuri - Focus

Forum dedicati:

Nibiru 2012 - corrente laica-progressista, atea, new-age

Messaggi Divini - corrente cristiana progressista

Pagina Facebook: Nostra Signora di Anguera - appelli urgenti - messaggi e profezie

Twitter: tweet angueranostrasignora  angueramessaggi

Profezie Anguera - Eventi

Usa: un milione di documenti segreti declassati.

MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA: INTERPRETAZIONI PERSONALI CON CRITERI OGGETTIVI RAZIONALI - CASI DUBBI: DECLASSAMENTO DA PROFEZIE A PREDIZIONI O SEMPLICI COINCIDENZE.


3) ESCALATION ACCADIMENTI PROFETATI.
 Aumento progressivo dell'impegno militare di uno stato; estens. andamento in crescendo di un fenomeno politico o sociale, spec. negativo.
Fonte: http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/E/escalation.shtml
SEMAFORO VERDE (STALLO ANALISI DI SCENARI IPOTETICI DA ESPERTI VARI)
SEMAFORO GIALLO (ANALISI DI  SCENARI REALI DA ESPERTI DEL SETTORE)
SEMAFORO ROSSO (ACCADIMENTI REALI E  CONCLUSIVI)

4) ACCADIMENTI CONCLUSIVI- approvazione/conferma/interpretazione autentica per affermare che una profezia si è avverata.
Fonte: 
https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2015/06/messaggi-profetici-di-anguera-casi.html
5) ACCOSTAMENTO CON ALTRE PROFEZIE - elementi comuni tematici.


6) COLLEGAMENTO CON ALTRE PROFEZIE - elementi comuni e concause comuni e temporali
PRECEDENTI ANALOGHI: NESSUNO


PROFEZIA/E  GEO-LOCALIZZATE DA ANALIZZARE: TUTTE LE PROFEZIE CON LA DIZIONE “  MANCHESTER”
Al verificarsi dell’ evento  profetato verrà scelta una o alcune delle profezie selezionate.

Commento personale di Massimiliano Bruno
Il nuovo bersaglio dell' ideologia terroristica islamica internazionale è colpire la generazione dei giovani occidentali che rappresentano la continuazione generazionale della civiltà occidentale. E' l' inizio di un cambiamento di mentalità belligerante: dagli attacchi simbolici ai ritrovi consumistici (hotel, bar, stadi, scuole) al progressivo genocidio pianificato  di massa che utilizzerà armi batteriologiche e armi nucleari, come rivelato in alcuni messaggi  di Anguera nel periodo 2005-2008 con contenuto profetico ancora in fase di svolgimento, e purtroppo, non ancora concluso.
Massimiliano Bruno

Grande attacco terroristico - Previsto il 03/05/2005, messaggio 2.518. Profezia della Madonna di Anguera. "Cari figli, armi nucleari e biologiche saranno usate dagli uomini dalla grande barba e il terrore si diffonderà in varie nazioni. Sappiate che ci sarà un grande caos nell’economia mondiale e solo i miti e gli umili di cuore riusciranno a sopravvivere." 2.548 - 14.07.2005 "Gli uomini dalla grande barba stanno preparando una grande azione malefica. In diverse zone e nello stesso momento verranno sofferenza e dolore. Un esercito esploderà."

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2012/01/apocalittico-attacco-terroristico.html

Perché lo Stato islamico ci odia



a Manchester Evening News Arena, teatro dell'attentato
Stato
Luogo
Obiettivo
Civili
Data
22 maggio 2017
22:33 (
UTC+1)
Tipo
·         Attentato
·         Strage
·         Attacco suicida
Morti
23 (incluso l'attentatore)
Feriti
122
Dispersi
14
Responsabili
Salman Ramadan Abedi


Manchester (AFI: /ˈmanʧester/[2]; in inglese [ˈmantʃɪstə][3]), in italiano antico Mancunia, è un borgo metropolitano di 503.127 abitanti del Regno Unito, che gode del titolo onorifico di città, ed è capoluogo della contea metropolitana inglese della Greater Manchester. Insediamento celtico poi rinominata dagli antichi romani magnum castrum, i suoi abitanti vengono chiamati Mancunians (Mancuniani).

2.723 - 22/08/2006
CARI FIGLI, GRIDA DI DISPERAZIONE SI UDRANNO A MANCHESTER E I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA. Dio vi chiama. Non restate con le mani in mano. Questo è il tempo del vostro ritorno. Fuggite dal peccato e cercate nel Signore la vostra vera liberazione. Sono vostra Madre Addolorata e so ciò che vi attende. Tornate in fretta. Dio vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Toponimi

Giamaica

·         Manchester - parrocchia

Regno Unito

·         Manchester - città inglese
·         Manchester United F.C. - squadra di calcio con sede a Manchester, Inghilterra
·         Manchester City F.C. - squadra di calcio con sede a Manchester, Inghilterra

Stati Uniti d'America

·         Manchester - città della Contea di Hartford, Connecticut
·         Manchester - città della Contea di Meriwether, Georgia
·         Manchester - villaggio della Contea di Scott, Illinois
·         Manchester - capoluogo della Contea di Delaware, Iowa
·         Manchester - città della Contea di Dickinson, Kansas
·         Manchester - capoluogo della Contea di Clay, Kentucky
·         Manchester - città della Contea di Kennebec, Maine
·         Manchester - città della Contea di Carroll, Maryland
·         Manchester - villaggio della Contea di Washtenaw, Michigan
·         Manchester - township della Contea di Washtenaw, Michigan
·         Manchester - città della Contea di Freeborn, Minnesota
·         Manchester - città della Contea di St. Louis, Missouri
·         Manchester - capoluogo della Contea di Hillsborough, New Hampshire
·         Manchester - township della Contea di Ocean, New Jersey
·         Manchester - città della Contea di Ontario, New York
·         Manchester - villaggio della Contea di Adams, Ohio
·         Manchester - città della Contea di Grant, Oklahoma
·         Manchester - borough della Contea di York, Pennsylvania
·         Manchester - township della Contea di York, Pennsylvania
·         Manchester - township della Contea di Wayne, Pennsylvania
·         Manchester - capoluogo della Contea di Coffee, Tennessee
·         Manchester - capoluogo della Contea di Bennington, Vermont
·         Manchester - città della Contea di Green Lake, Wisconsin
·         Manchester - città della Contea di Jackson, Wisconsin
·         Manchester-by-the-Sea - comune della Contea di Essex, Massachusetts

Attentato del 22 maggio 2017 a Manchester
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
·         Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 25 mag 2017 alle 17:55.
L'attentato del 22 maggio 2017 a Manchester è stato un attacco suicida avvenuto alle 22:33 locali alla Manchester Arena di Manchester, in Inghilterra, al termine del concerto della cantante statunitense Ariana Grande.
L'esplosione ha provocato 23 morti (incluso l'attentatore) e 122 feriti, il che lo rende il peggior attacco avvenuto nel Regno Unito dagli attentati di Londra del 2005.[1]
Il 23 maggio lo Stato Islamico (ISIS) ha rivendicato la responsabilità dell'attentato.[2][3]

Esplosioni

Alle ore 22:33 (ora locale) la struttura è colpita da due esplosioni, precisamente nei pressi della biglietteria, avvertite dal pubblico al suo interno, poco dopo la fine della tappa del The Dangerous Woman Tour di Ariana Grande.
L'esplosivo usato è il perossido di acetone è stato utilizzato, anche, come esplosivo negli attentati del 13 novembre 2015 a Parigi, negli attentati del 22 marzo 2016 a Bruxelles e si ritiene sia stato utilizzato anche negli attentati di Londra del 2005.[4]

Vittime

23 persone, compreso l'attentatore, sono state uccise e almeno 122 sono rimaste ferite, tra le quali almeno 12 erano bambini al di sotto dei 16 anni.[5][6][7]

Autore

L'autore dell'attacco è stato Salman Ramadan Abedi, un ragazzo di 22 anni e terzo di quattro figli di una famiglia libica.[8][9][10]
Nacque il 31 dicembre 1994, a Manchester, e trascorse parte della sua infanzia nei pressi del centro città, prima di trasferirsi nel quartiere di Fallowfield.[10][8]
I suoi genitori, entrambi nativi di Tripoli, nel 2011 decisero di tornare in Libia, durante la prima guerra civile, in qualità di miliziani anti-Gheddafi, mentre Abedi rimase nel Regno Unito.[10]
Nel 2014, s'iscrisse all'Università pubblica di Salford, dove decise di frequentare il corso di business management. In seguito, decise di abbandonare gli studi.[10]
Abedi era noto alle forze dell'ordine in quanto molto spesso coinvolto all'interno di alcune gang londinesi e per la sua successiva conversione all'islamismo radicale.

Reazioni


Burj Khalifa illuminata con la bandiera del Regno Unito in seguito all'attacco di Manchester

Sede dell'ADNOC (Abu Dhabi National Oil Company) illuminata con la bandiera del Regno Unito
Il premier Theresa May e il capo dell'opposizione Jeremy Corbyn hanno condannato i bombardamenti mentre la regina ha espresso la sue condoglianze alle famiglie delle vittime. In seguito all'attacco, la campagna per le elezioni generali è stata sospesa da tutti i partiti politici.[11][12][13] Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha condannato l'attacco con un messaggio pubblicato sui suoi social media.[14]

Tel Aviv City Hall il giorno successivo i fatti
Numerosi messaggi di solidarietà alle famiglie delle vittime sono stati espressi da decine di paesi e da molti leader internazionali e religiosi tra cui: António Guterres, Patricia Scotland, Jean-Claude Juncker, Papa Francesco e dal segretario Generale dell'Organizzazione della Cooperazione Islamica Yousef Al-Othaimeen.[15][16][17][18][19]
Ariana Grande ha sospeso il suo tour ed ha pubblicato sul suo account ufficiale di Twitter: "dal profondo del mio cuore, sono davvero, davvero dispiaciuta, non ho parole".[20][21]
PROFEZIA/E  GEO-LOCALIZZATE DA ANALIZZARE: TUTTE LE PROFEZIE CON LA DIZIONE “  MANCHESTER”
Al verificarsi dell’ evento  profetato verrà scelta una o alcune delle profezie selezionate.

ISIS E PROFEZIE IN FASE DI SVOLGIMENTO DELLA MADONNA DI ANGUERA. - Inizio commento: Stato Islamico dell'Iraq e della Siria (Dāʿish o Daesh) UOMINI DEL TERRORE (ISIS) E UOMINI DALLA GRANDE BARBA (TERRORISMO ISLAMICO). SIMBOLOGIA: LUCCELLO NERO (ISIS) - UCCELLO VELOCE/GIGANTE (AEREI MILITARI E CIVILI) -UCCELLO DEL RE (AEREO PRIVATO PAPA/PRESIDENTE USA/EX URSS). Fine commento. Messaggio n. 2.486 - 22.02.2005 Cari figli, ciò che vi dico non è per spaventarvi. Vi parlo perché ho il consenso di mio Figlio Gesù. Ciò che NON POTETE COMPRENDERE ora, lo comprenderete più tardi. L’UCCELLO DEL RE non volerà più. Il re non esiste più e così molti dei suoi sudditi. 2.496 - 17.03.2005 Cari figli, UN UOMO cieco, un UCCELLO VELOCE, uomini riuniti e un piatto rotto. Chi guarda solo se stesso perde la grazia di Dio. Convertitevi in fretta. VEDRETE ORRORI SULLA TERRA. LE NAZIONI SARANNO IN GUERRA. La fede sarà presente in pochi cuori, ma Dio farà sorgere qualcuno che condurrà nuovamente l’umanità alla vera fede. Questo sarà un grande uomo di fede, ma la sua fine sarà dolorosa perché avrà insegnato la verità e avrà condotto il popolo di Dio alla vittoria spirituale. Anche nei momenti difficili, ricordatevi sempre che Dio non si dimentica di voi. 2.539 - 24.06.2005 Il sole di mezzogiorno sarà considerato più importante di quello della sera. UN UCCELLO del PALAZZO andrà ad abitare in un altro nido. UCCELLO PERICOLOSO del paese dei re; terra di peccati. Ascoltate con attenzione ciò che vi dico. Pregate sempre e pregate molto. E’ BENE PREGARE PER PAPA BENEDETTO XVI. LA PIETRA DELLA Gli UOMINI DEL TERRORE stanno preparando qualcosa di doloroso per gli uomini. L’Inghilterra soffrirà. Anche la Georgia conoscerà una CROCE PESANTE. Un UCCELLO VELOCE veloce cadrà. 2.718 - 10/08/2006 Cari figli, l’UCCELLO NERO? passerà per l’EUROPA e dove si poserà lascerà il suo marchio di distruzione e MORTE. La violenza crescerà e gli uomini porteranno una CROCE PESANTE. 2.735 - 18/09/2006 L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato e i miei poveri figli chiederanno la MORTE e la MORTE sarà lontana da molti. L’UCCELLO NERO si poserà nella casa di Dio. La sua forza causerà distruzione e MORTE. 2.780 - 01.01.2007 State entrando ora nel tempo decisivo. LA LOTTA TRA ME E IL MIO AVVERSARIO SARÀ INTENSA. FATE ATTENZIONE. NON ALLONTANATEVI DALLA VERITÀ. Accogliete i miei appelli e cambiate vita. L’UCCELLO SARA’ FERITO nella costa e molti nidi saranno distrutti. Una montagna cadrà e ci sarà GRANDE DISTRUZIONE in molte regioni. LA RUSSIA INCIAMPERÀ E L’UOMO ORGOGLIOSO AGIRÀ CON LA FORZA DATAGLI DAL DEMONIO. 2.846 - 03/06/2007 L’umanità percorre le strade della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. L’UCCELLO NERO agirà e causerà spavento a tutto l’Oriente. Passerà per il nido dell’aquila e farà soffrire i suoi figli. Pregate. 2.880 - 23/08/2007 Pregate. Senza preghiera non potete sopportare il peso delle prove. UN UCCELLO GIGANTE E LE ACQUE PROFONDE. ECCO UNA GRANDE SOFFERENZA. 2.516 - 30.04.2005 Gli UOMINI DEL TERRORE , capeggiati da colui che ha l’apparenza di un profeta, porteranno sofferenza e dolore al nido dell’aquila e al Paese del Salvatore. 2.544 - 03.07.2005 Israele vivrà l’angoscia di un condannato, perché sarà sorpreso dagli UOMINI DEL TERRORE . Sappiate che Dio è rattristato per i vostri peccati. Pentitevi e tornate per essere salvi. 2.546 - 09.07.2005 Gli UOMINI DEL TERRORE agiranno in Brasile causando distruzione e morte. Un tempio cadrà. Sono giunti i tempi più dolorosi per voi. Pregate. Siate buoni gli uni con gli altri. 2.553 - 24.07.2005 Gli UOMINI DEL TERRORE raggiungeranno il *Vaticano. La piazza sarà piena di cadaveri. L’umanità vedrà l’azione malefica degli uomini dalla grande barba. Il Colosseo crollerà. 2.555 - 30.07.2005 La capitale della Spagna tremerà. Gli UOMINI DEL TERRORE causeranno distruzione e morte. 2.562 - 14.08.2005 GLI UOMINI DEL TERRORE CAUSERANNO DISTRUZIONE E MORTE IN DIVERSE PARTI DEL MONDO. UNA FAMOSA STATUA SARÀ SPEZZATA. Pregate. La preghiera sincera e perfetta salverà l’umanità. 2.595 - 29.10.2005 La Libia inciamperà e i miei poveri figli conosceranno grandi sofferenze. Per gli UOMINI DEL TERRORE sarà un regalo di valore. Intensificate le vostre preghiere. 2.597 - 01.11.2005 In un tempio si verificherà una grande esplosione. Gli UOMINI DEL TERRORE agiranno con grande furia2.601 - 12.11.2005 Gli UOMINI DEL TERRORE agiranno nella terra della Madre e la sofferenza sarà grande per i miei poveri figli. Sarà preso in Brasile. 2.607 - 26.11.2005 LA MALATTIA CHE RICORDA UN CAMPO IMMENSO CON ERBE VERDI TORMENTERÀ GLI UOMINI. GLI UOMINI DEL TERRORE SARANNO I COLPEVOLI. 2.616 - 17.12.2005 Gli UOMINI DEL TERRORE stanno preparando qualcosa di doloroso per gli uomini. L’Inghilterra soffrirà. Anche la Georgia conoscerà una CROCE PESANTE. 2.623 - 01/01/2006 Gli UOMINI DEL TERRORE agiranno con grande furia. Vedrete orrori ovunque. In Francia, in Malesia e in Brasile il dolore sarà intenso. 2.647 - 28/02/2006 Gli UOMINI DEL TERRORE arriveranno dove si trova il ponte della torre. O figli, ritornate in fretta. 2.747 - 17/10/2006 Gli UOMINI DEL TERRORE causeranno gravi conflitti. Pregate per la pace nel mondo. 2.775 - 21/12/2006 Cari figli, accogliete i miei appelli e cambiate vita. L’umanità sarà sorpresa dall’azione malefica degli UOMINI DEL TERRORE . Pregate molto per la pace nel mondo. “La città delle sette colline berrà il calice amaro del dolore. Sarà bagnata dal sangue e il TERRORE si diffonderà ovunque2.847 - 05/06/2007 Gli UOMINI DEL TERRORE spargeranno il veleno e la morte passerà. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. 2.851 - 16/06/2007 Solo servendo il Signore con fedeltà potete trovare la pace. Gli UOMINI DEL TERRORE agiranno nella Terra della Santa Croce (Brasile). L’azione si verificherà nella terra del Divino. Soffro per ciò che vi attende. 2.878 - 18/08/2007 Gli UOMINI DEL TERRORE agiranno con grande furia. Un tempio sarà distrutto. Pregate. Pregate. Pregate. 3.047 - 30/08/2008 VIVETE NEL TEMPO PEGGIORE DI QUELLO DEL DILUVIO ED È GIUNTO IL MOMENTO DEL VOSTRO RITORNO. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. L’azione malefica degli UOMINI DEL TERRORE causerà GRANDE DISTRUZIONE al santuario. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. 3.169 - 05/06/2009. L’umanità vive forti tensioni e i miei poveri figli camminano verso la dolorosa tribolazione. Gli UOMINI DEL TERRORE causeranno GRANDE DISTRUZIONE nella Terra della Santa Croce (Brasile) e i miei poveri figli berranno il calice amaro della sofferenza. 3.319 - 15 maggio 2010 Gli UOMINI DEL TERRORE agiranno contro la Chiesa. Cercheranno di distruggere un tempio e i miei poveri figli porteranno una CROCE PESANTE. L’ Italia sarà scossa da questo doloroso AVVENIMENTO. 3.587 - 27.12.2011 Amati figli, Mila piangerà perchè la morte passerà per Saida ed anche con Mascara sarà colpita dagli UOMINI DEL TERRORE . Da Anaba SI UDRANNO grida e pianto di lamenti e Argel berrà il calice amaro del dolore. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Vedrete ancora orrori sulla terra. L'umanità incontrerà la pace solo quando gli uomini accetteranno la volontà del Signore. Io sono la vostra Madre e sò ciò che viene per voi. Non rifiutate. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Avanti senza timore. Il Signore cammina con voi. 2.518 - 03.05.2005 Cari figli, armi nucleari e biologiche saranno usate dagli UOMINI DALLA GRANDE BARBA e il TERRORE si diffonderà in varie nazioni. Sappiate che ci sarà un grande caos nell’economia mondiale e solo i miti e gli umili di cuore riusciranno a sopravvivere. 2.529 - 31.05.2005 Il palazzo sarà sorpreso dall’invasione furiosa e sanguinosa degli UOMINI DALLA GRANDE BARBA. 2.531 - 04.06.2005 IL VAIOLO SARÀ USATO COME ARMA CONTRO UNA NAZIONE DA PARTE DEGLI UOMINI DALLA GRANDE BARBA . LA SOFFERENZA SARÀ GRANDE PER MOLTI. 2.548 - 14.07.2005 . GLI UOMINI DALLA GRANDE BARBA STANNO PREPARANDO UNA GRANDE AZIONE MALEFICA. IN DIVERSE ZONE E NELLO STESSO MOMENTO VERRANNO SOFFERENZA E DOLORE. UN ESERCITO ESPLODERÀ. 2.553 - 24.07.2005 Gli UOMINI DEL TERRORE raggiungeranno il *Vaticano. La piazza sarà piena di cadaveri. L’umanità vedrà l’azione malefica degli UOMINI DALLA GRANDE BARBA . Il Colosseo crollerà. 2.575 - 13.09.2005 GLI UOMINI DALLA GRANDE BARBA AGIRANNO IN UNA GRANDE CITTA’. IN LABORATORIO È STATA PREPARATA L’ARMA DELLA GRANDE DISTRUZIONE. Tornate in fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. 2.579 - 24.09.2005 Cari figli, Dio ha tutto sotto controllo. Non temete. L’umanità vivrà MOMENTI DI GRANDE tribolazione, ma chi resterà fedele sarà salvo. UN UOMO perverso sorgerà. Per causa sua i fedeli sperimenteranno grande sofferenza. Sana’a è la capitale del suo Paese*. L’Italia sarà invasa. Gli UOMINI DALLA GRANDE BARBA agiranno con grande furia. 2.607 - 26.11.2005 LA MALATTIA CHE RICORDA UN CAMPO IMMENSO CON ERBE VERDI TORMENTERÀ GLI UOMINI. GLI UOMINI DEL TERRORE SARANNO I COLPEVOLI. 2.743 - 07/10/2006 Gli UOMINI DALLA GRANDE BARBA agiranno con grande furia. La Germania soffrirà. 2.863 - 14/07/2007 Gli UOMINI DALLA GRANDE BARBA preparano una terribile azione contro il palazzo del re. 2.908 - 27/10/2007 L’unione degli UOMINI DALLA GRANDE BARBA con quelli di colore rosso causerà grande dolore all’umanità. 2.919 - 20/11/2007 Gli UOMINI DALLA GRANDE BARBA preparano un grande attacco contro il popolo di Dio. 2.945 - 19/01/2008 A causa della reliquia nera degli UOMINI DALLA GRANDE BARBA, ci sarà grande sofferenza per i miei poveri figli. L’umanità tremerà davanti ai dolorosi avvenimenti che devono venire. 2.968 - 11/03/2008. Gli UOMINI DALLA GRANDE BARBA agiranno contro i cristiani. Le pareti del palazzo saranno macchiate di sangue. Ecco che verranno giorni di grande dolore per i miei poveri figli. 3.273 - 30 gennaio 2010 Un evento doloroso si verificherà nella casa di Dio e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. I nemici apriranno le porte e gli UOMINI DALLA GRANDE BARBA agiranno con grande furia. 3.006 - 05/06/2008 Cari figli, vi chiedo di essere veri e di essere in tutto come Gesù. Testimoniate ovunque la vostra fede. Dio ha bisogno di voi. INGINOCCHIATEVI in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. I FIGLI DEL LEONE AGIRANNO CON GRANDE FURIA CONTRO LA CASA DI DIO. Io sono vostra Madre e so cosa vi attende. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Siate docili alla mia chiamata. La vostra obbedienza ai miei appelli vi condurrà alla santità. Avanti senza paura.



Grande attacco terroristico - Previsto il 03/05/2005, messaggio 2.518. Profezia della Madonna di Anguera. "Cari figli, armi nucleari e biologiche saranno usate dagli uomini dalla grande barba e il terrore si diffonderà in varie nazioni. Sappiate che ci sarà un grande caos nell’economia mondiale e solo i miti e gli umili di cuore riusciranno a sopravvivere." 2.548 - 14.07.2005 "Gli uomini dalla grande barba stanno preparando una grande azione malefica. In diverse zone e nello stesso momento verranno sofferenza e dolore. Un esercito esploderà."


ARABIA SAUDITA E ISIS (STATO ISLAMICO DELL’ IRAQ E DELLA SIRIA) ED ECLISSI LUNARE. Profezie della Madonna di Anguera. 2.718 - 10/08/2006 “Cari figli, l’uccello nero? passerà per l’EUROPA e dove si poserà lascerà il suo marchio di distruzione e morte. La violenza crescerà e gli uomini porteranno una CROCE PESANTE.” 2.735 - 18/09/2006 Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato e i miei poveri figli chiederanno la morte e la morte sarà lontana da molti. L’uccello nero si poserà nella casa di Dio. La sua forza causerà distruzione e morte." 2.846 - 03/06/2007 "Lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. L’umanità percorre le strade della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. L’uccello nero agirà e causerà spavento a tutto l’Oriente. Passerà per il nido dell’aquila e farà soffrire i suoi figli. Pregate. Tornate a Colui che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Io sono vostra Madre e vi amo” 2.722 - 19/08/2006 “CARI FIGLI, UN GRANDE ESERCITO PARTIRÀ DALLA MECCA E DOVE PASSERÀ LASCERÀ UNA SCIA DI DISTRUZIONE E MORTE. LA MALVAGITÀ DEGLI UOMINI SARÀ COSÌ GRANDE SULLA TERRA CHE IL SIGNORE ANTICIPERÀ IL GIORNO DEL GIUDIZIO FINALE.” 2.945 - 19/01/2008 “A causa della reliquia nera degli uomini dalla grande barba, ci sarà grande sofferenza per i miei poveri figli. L’umanità tremerà davanti ai dolorosi avvenimenti che devono venire. “ 2.975 del 23/03/2008 di Nostra Signora di Anguera "Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare."

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2014/09/isis-stato-islamico-dell-iraq-e-della.html


ARABIA SAUDITA - LA PIETRA NERA (KAABA) FULCRO DEL PELLEGRINAGGIO ISLAMICO (HAJJ) QUINTO DEI PILASTRI DELL' ISLAM Profezie della Madonna di Anguera nn. 2.945 del 19/01/2008 “A causa della reliquia nera degli uomini della grande barba, ci sarà grande sofferenza per i miei poveri figli." 3.007 - 07/06/2008 Cari figli, continuate a pregare per la Chiesa del mio Gesù. Arriverà per essa il momento della sua maggiore prova. UN ESERCITO PARTIRA’ FURIOSO IN DIREZIONE DI ROMA. LE CHIESE SARANNO INCENDIATE E MOLTI LUOGHI SACRI SARANNO DISTRUTTI. Ecco: sono giunti i tempi difficili per i fedeli. Non allontanatevi dalla verità. Tornate al Signore. Fuggite dal peccato e abbracciate la grazia santificante di Dio.2.494 - 12.03.2005 Cari figli, l’ira di UN UOMO dall’apparenza di profeta, ma non un profeta, lascerà una sedia vuota. Gli uomini fedeli verseranno lacrime, ma Dio non li abbandonerà. Non restate con le mani in mano. Ecco il tempo della GRANDE BATTAGLIA SPIRITUALE. 2.516 - 30.04.2005 Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la pace nel mondo. L’umanità vive forti tensioni e cammina verso l’autodistruzione. UN UOMO orgoglioso farà accordi con l’Iran. Lui sembra essere un pacificatore, ma in verità sarà una spina per molte nazioni. Gli uomini del TERRORE, capeggiati da colui che ha l’apparenza di un profeta, porteranno sofferenza e dolore al nido dell’aquila e al Paese del Salvatore.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2012/06/2.html


BELGIO – BRUXELLES - Attentati del 22 marzo 2016 - PROFEZIA DELLA MADONNA DI ANGUERA AVVERATA N. 3.417 - 25 dicembre 2010 - Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Un fatto doloroso accadrà in Belgio e si ripeterà in Argentina. Non tiratevi indietro. Coraggio. – PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA IN FASE DI SVOLGIMENTO SUL BELGIO 2.660 - 28/03/2006 Atene inciamperà e perderà la sua fama. Il braccio forte di Dio agirà. Grande sofferenza conosceranno gli abitanti della Danimarca, del Belgio e della Germania. La morte passerà per il Ceará. Pentitevi. 2.721 - 18/08/2006 Cari figli, Anversa ha confidato nella sua ricchezza, ma la sua fine sarà dolorosa. La ricchezza materiale non servirà a nulla. Chi desidera raggiungere la salvezza deve cercare il Signore con sincerità. 2.548 - 14.07.2005 Cari figli, è giunto il momento opportuno per vivere nella grazia di Dio. L’ UMANITA’ CERCA LA MORTE, MA IL SIGNORE VUOLE OFFRIRVI LA VITA. Se accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù sarete salvi. Io sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. L’umanità sperimenterà l’amaro preparato dalle mani stesse degli uomini. GLI UOMINI DALLA GRANDE BARBA STANNO PREPARANDO UNA GRANDE AZIONE MALEFICA. IN DIVERSE ZONE E NELLO STESSO MOMENTO VERRANNO SOFFERENZA E DOLORE. UN ESERCITO ESPLODERÀ. L’odio si è impadronito del cuore di molti dei miei poveri figli e questi camminano come ciechi guidando altri ciechi. Pregate. Pregate molto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/03/belgio-bruxelles-attentati-del-22-marzo.html

FRANCIA – PARIGI - Attentati di venerdì 13/11/2015 Profezia di Anguera avverata n. 2.911 di sabato 3/11/2007: “Colmatevi di amore e speranza. Niente e nessuno è perduto. Non giudicate. Solo Dio è Giudice Supremo. Vi chiedo di continuare a pregare. Solo per mezzo della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per voi. Un FATTO SPAVENTOSO accadrà a Parigi e si ripeterà a Cuba. Soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro” Messaggio profetico 2.767 del 2/12/2006 avverato il 3/11/2007 “IN MEZZO A UNA CANZONE, PIANTO E LAMENTI. PREGATE. La forza della preghiera sarà il vostro sostegno.”


Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2015/11/francia-parigi-attentati-di-venerdi.html


GERMANIA – BERLINO - Attentato terroristico del 19/12/2016. Previsto il 14/05/2012. Messaggio n. 3.653. Profezia avverata in parte della Madonna di Anguera. - UN FATTO DOLOROSO ACCADRA’ A BERLINO E I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. UN FATTO SIMILE ACCADRA’ AD ICA. Pregate. Ecco i tempi difficili per l’umanità.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/12/messico-germania-berlino-attentato.html

INGHILTERRA - LONDRA - Attentati terroristici alla rete metropolitana del 07/07/2005. Previsto il 26/03/2005, messaggio n. 2.501. Profezia avverata della Madonna di Anguera. ” Cari figli, la terra della regina sarà sorpresa e i suoi nemici faranno grande distruzione.”

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/inghilterra-londra-07072005-previsto-il.html


IRAQ - BAGDAD - Strage chiesa siro-ortodossa il 31/10/2010. Previsto il 15/05/2010. messaggio 3.319. "Gli uomini del terrore agiranno contro la Chiesa. Tenteranno di distruggere un tempio e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. L'Italia sarà abbattuta per questo doloroso evento." Profezia avverata della Madonna di Anguera.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/iraq-bagdad-strage-chiesa-siro.html

ITALIA - ROMA, IL VATICANO E LA BABILONIA DELL' APOCALISSE. CONCORDANZE CON LE PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA - PALAZZO DEL VATICANO (21 profezie) - CITTA’ DEL VATICANO (13 profezie) - LA CITTA’ DI ROMA (6 profezie) CITTA’ DEI SETTE COLLI (2 profezie) TRONO DI PIETRO (16 profezie) - SEI CITTA' EDIFICATE SU SETTE COLLINE O CIRCONDATE DA 7 COLLI e le profezie della Madonna di Anguera. - ARRIVERA’ IL GIORNO IN CUI LA BANDIERA DELLA MORTE SARA’ SOPRA IL PALAZZO. Messaggio di Anguera n. 3.140 - 28/03/2009 Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Una decisione sarà presa e ci sarà grande confusione nel PALAZZO (Vaticano). Qualunque cosa accada, non dimenticate: Dio prima di tutto. Avrete ancora LUNGHI ANNI DI DURE PROVE. Coraggio. Il Signore vi ama e cammina con voi. Messaggio di Anguera n. 3.829 - 4 giugno 2013 VATICANO - 2.561 - 13.08.2005 (Il Vaticano avrà bisogno di essere ricostruito. ) - ROMA 3.207 - 29 agosto 2009 - La Russia sarà una pietra per molte nazioni e Roma sarà distrutta col fuoco - CITTA’ SANTA – 2.806 - 03.03.2007 La morte passerà per la *città santa. Il terrore sarà immenso. Non vi fu in tutta la sua storia un avvenimento simile. - GERUSALEMME 2.514 - 26.04.2005 La Città di Gerusalemme sarà distrutta e quando passerà la grande tribolazione non sarà riconosciuta; resterà solo un grande deserto. Messaggi profetici della Madonna di Anguera n. 2.579 - 24.09.2005 Cari figli, Dio ha tutto sotto controllo. Non temete. L’umanità vivrà MOMENTI DI GRANDE tribolazione, ma chi resterà fedele sarà salvo. UN UOMO perverso sorgerà. Per causa sua i fedeli sperimenteranno grande sofferenza. Sana’a è la capitale del suo Paese*(Yemen). L’Italia sarà invasa. Gli uomini dalla grande barba agiranno con grande furia. 2.710 - 22/07/2006 La distruzione arriverà nel Nord Italia e Denia [Spagna] porterà una CROCE PESANTE. 2.868 - 27/07/2007. Una grande rivolta accadrà in Italia. Gli uomini marceranno in direzione del Vaticano e causeranno dolore e distruzione. 3.792 - 18 marzo 2013 I nemici agiranno con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia. 3.319 - 15 maggio 2010 Gli uomini del TERRORE agiranno contro la Chiesa. Cercheranno di distruggere un tempio e i miei poveri figli porteranno una CROCE PESANTE. L’Italia sarà scossa da questo doloroso AVVENIMENTO. 3.323 - 24 maggio 2010 Siete gli ELETTI di Dio e Lui attende il vostro “sì” sincero e coraggioso. L’Italia berrà il calice amaro del dolore. Un FATTO SPAVENTOSO accadrà a Roma e si ripeterà nel nord della Francia. Io sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. PREGATE MOLTO DAVANTI ALLA CROCE. 3.345 - 13 luglio 2010 La morte passerà per il Nord Italia e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti della terra dell’Evangelista. *Inginocchiatevi e pregate. 3.386 - 13 ottobre 2010 Dio vi chiama. State attenti ai segni di Dio. Un fenomeno straordinario sarà visto in vari paesi d’EUROPA. È la chiamata di Dio agli uomini che si sono allontanati dalla sua grazia. Sono venuta dal cielo per reclamare ciò che è di Dio. L’Italia griderà aiuto e i miei poveri figli porteranno una CROCE PESANTE. Soffro per ciò che vi attende. Pregate. Solo attraverso la forza della preghiera potete trovare la pace. Coraggio. 3.643 - 23 aprile 2012 Un FATTO DOLOROSO accadrà in Italia e grande sarà la sofferenza per la Chiesa. Soffro per quello che vi aspetta. Coraggio. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. 3.807 - 16 aprile 2013 Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. La morte passerà per l’Italia e i miei poveri figli porteranno una CROCE PESANTE. Un AVVENIMENTO simile accadrà a Lima. Pregate, pregate, pregate. Fatevi coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. 2.622 - 31.12.2005 Gli uomini saranno sorpresi da dolorosi avvenimenti. Due passi, esplosioni e morti. Il Giappone berrà il calice amaro della sofferenza. Roma perderà la sua gloria e la sua fama e la sofferenza sarà grande per i miei poveri figli. Il trono di Pietro cadrà. La morte arriverà agli ecclesiastici, che soffriranno dolori fisici. 2.939 - 05/01/2008 Cari figli, la guerra esploderà su Roma e saranno pochi i sopravvissuti. Colui che si oppone a Cristo porterà sofferenza e dolore a tutta l’EUROPA. Il Trono di Pietro sarà vuoto. Lacrime di dolore, pianto e lamenti si vedranno nella Chiesa. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità cammina verso l’autodistruzione preparata dalle mani stesse degli uomini. Siate fedeli. Non tiratevi indietro. Rinunciate al peccato e tornate al Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Io sono al vostro fianco. Non perdetevi d’animo. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. 2.948 - 26/01/2008 Una scoperta archeologica sarà fatta a Roma e causerà grande confusione per la Chiesa. Restate saldi nella fede. 3.162 - 18/05/2009 Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza Dio, ma sarà tardi. L’umanità sarà sorpresa. Roma piangerà la morte dei suoi figli. Inginocchiatevi in preghiera. Ripeto: pregate. Pregate. Pregate. 3.207 - 29 agosto 2009 . VIVETE IN UN TEMPO PEGGIORE DI QUELLO DEL DILUVIO. L’UMANITÀ HA SFIDATO IL CREATO E CAMMINA VERSO L’ABISSO DELL’AUTODISTRUZIONE. Non tarderà a cadere sull’umanità l’IRA DI DIO. Convertitevi in fretta. Io vi amo e sono instancabile. Siate fedeli ai miei appelli. Non restate lontani dal Signore. Questo è il tempo opportuno per riconciliarvi con Dio. Inginocchiatevi e pregate. Arriverà il giorno in cui l’EUROPA stenderà la mano al mondo come un mendico che ha bisogno di aiuto. La Russia sarà una pietra per molte nazioni e Roma sarà distrutta col fuoco. 2.553 - 24.07.2005 Gli uomini del TERRORE raggiungeranno il *Vaticano. La piazza sarà piena di cadaveri. L’umanità vedrà l’azione malefica degli uomini dalla grande barba. Il Colosseo crollerà. Sappiate che il Signore è rattristato a causa dei peccati degli uomini. Ecco i tempi delle grandi tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera. 2.561 - 13.08.2005 Un FATTO SPAVENTOSO accadrà in Vaticano. Il Vaticano avrà bisogno di essere ricostruito. Ecco il tempo dei dolori. Tornate al vostro univo e vero Salvatore. Lui vi attende a braccia aperte. 2.580 - 27.09.2005 L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Pregate per la Chiesa. Il Vaticano sarà in decadenza. 2.868 - 27/07/2007 Una grande rivolta accadrà in Italia. Gli uomini marceranno in direzione del Vaticano e causeranno dolore e distruzione. 2.941 - 10/01/2008 Molti consacrati vivranno l’angoscia di un condannato. Il sangue di molti consacrati scorrerà su strade e piazze come acqua piovana. La Chiesa subirà grandi attentati. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Accogliete i miei appelli e siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Del FUMO sarà visto in Vaticano. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove. 2.957 - 16/02/2008 Cari figli, una scoperta in Vaticano causerà grande confusione. Inginocchiatevi in preghiera a favore della Chiesa. Ecco: sono giunti i momenti difficili per i fedeli. Aprite i vostri cuori all’amore del Signore. Se vivrete nell’amore di Dio sarete guariti spiritualmente. 3.829 - 4 giugno 2013 Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Una decisione sarà presa e ci sarà grande confusione nel palazzo (Vaticano). Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Restate saldi nella fede. Restate con Gesù. Amate e difendete la Chiesa. Qualunque cosa accada, non dimenticate: Dio prima di tutto. Avrete ancora LUNGHI ANNI DI DURE PROVE. Coraggio. Il Signore vi ama e cammina con voi.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2013/05/z-roma-14-profezie-di-anguera.html


ITALIA - STATO DEL VATICANO E LE PROFEZIE DI ANGUERA N. 2.868 - 27/07/2007 Una grande rivolta accadrà in Italia. Gli uomini marceranno in direzione del Vaticano e causeranno dolore e distruzione. 2.553 - 24.07.2005 Gli uomini del terrore raggiungeranno il *Vaticano. La piazza sarà piena di cadaveri. L’umanità vedrà l’azione malefica degli uomini dalla grande barba. Il Colosseo crollerà. 2.561 - 13.08.2005 Un fatto spaventoso accadrà in Vaticano. Il Vaticano avrà bisogno di essere ricostruito. 2.580 - 27.09.2005 Il Vaticano sarà in decadenza. 2.941 - 10/01/2008 . Molti consacrati vivranno l’angoscia di un condannato. Il sangue di molti consacrati scorrerà su strade e piazze come acqua piovana. La Chiesa subirà grandi attentati.. Del fumo sarà visto in Vaticano. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove. 2.957 - 16/02/2008 Cari figli, una scoperta in Vaticano causerà grande confusione.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/italia-stato-del-vaticano-e-le-profezie.html

PANDEMIA: IL VAIOLO. Profezia della Madonna di Anguera in fase di svolgimento iniziale – IL VAIOLO SARÀ USATO COME ARMA CONTRO UNA NAZIONE DA PARTE DEGLI UOMINI DALLA GRANDE BARBA. LA SOFFERENZA SARÀ GRANDE PER MOLTI. 2.531 - 04.06.2005 LA MALATTIA CHE RICORDA UN CAMPO IMMENSO CON ERBE VERDI TORMENTERÀ GLI UOMINI. GLI UOMINI DEL TERRORE SARANNO I COLPEVOLI. 2.607 - 26.11.2005

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2014/11/pandemia-il-vaiolo-profezia-della.html

PANDEMIA - OLANDA - Novembre 2011 - Creato SUPER-VIRUS VARIANTE H5N1 in grado di provocare una pandemia capace di sterminare metà della popolazione mondiale.( Previsto il 25/10/2005. messaggio 2.594. Profezia in fase di svolgimento della Madonna di Anguera. "Gli uomini hanno preparato il virus della morte e i miei poveri figli conosceranno grandi sofferenze. Non ci saranno barriere per contenere la sua avanzata."

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/v-behaviorurldefaultvmlo.html


RUSSIA (EX URSS) - Settembre 2005, creazione ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA. Previsto il 13/09/2005, messaggio 2.575. Profezia in fase di svolgimento di Nostra Signora di Anguera.Cari figli, soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così avrete la forza per sopportare il peso della vostra croce. Gli uomini dalla grande barba agiranno in una grande città. In laboratorio è stata preparata l’arma della grande distruzione.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/11/russia-ex-urss-settembre-2005-creazione.html

REGNO UNITO – Attentato del 22/05/2017 a Manchester – Profezia avverata della Madonna di Anguera. Messaggio n. 2.723 del 22/08/2006. CARI FIGLI, GRIDA DI DISPERAZIONE SI UDRANNO A MANCHESTER E I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA.

Link:https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2017/05/regno-unito-attentato-del-22052017.html


SEGNI DEI TEMPI: “PRIMA CHE SIA RESO OMAGGIO A TRE GRANDI, VEDRETE ORRORI. UN VENERDI' SARA' SEGNATO PER SEMPRE” Messaggio n. 2.569 del 01.09.2005."Q Profezia della Madonna di Anguera in fase di svolgimento. PREMI NOBEL DECEDUTI: NELSON MANDELA - Premio Nobel 1993, deceduto il 5 dicembre 2013 - SHIMON PERES - Premio Nobel 1994, deceduto il 28 settembre 2016.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2013/12/segni-prima-che-sia-reso-omaggio-tre.html

TURCHIA – ANKARA - Ambasciatore Russo assassinato il 19/12/2016. Previsto il 06/08/2005. Messaggio n. 2.558. Profezia avverata in parte della Madonna di Anguera. - L’umanità troverà la pace, ma prima dovrà sperimentare il calvario. Pregate. Dite no al peccato e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. UN BERSAGLIO IMPORTANTE SARÀ COLPITO. UN ATTENTATO SPAVENTERÀ GLI UOMINI. Siate del Signore. Lui vi attende.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/12/turchia-ankara-ambasciatore-russo.html

TURCHIA – GAZIANTEP – attacco terroristico del 21/08/2016. Profezia del11 agosto 2012 n. 3.693. in fase di svolgimento della Madonna di Anguera. Io sono con voi anche se non mi vedete. RALLEGRATEVI, perché i vostri. Il Signore trasformerà la Terra e tutti vivranno FELICI. Quello che il Signore ha preparato per i suoi ELETTI non è mai stato visto da occhi umani. Coraggio. Pregate, pregate, pregate. LA CROCE SARA’ PESANTE PER QUELLI CHE STANNO A GAZIANTEP, MA IL SIGNORE NON ABBANDONERA’ IL SUO POPOLO. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ASPETTA. Non allontanatevi dalla verità. Avanti senza paura.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/08/turchia-gaziantep-attacco-terroristico.html

TURCHIA – ISTANBUL – Messaggi profetici della Madonna di Anguera in fase di svolgimento: Msg. nn. 2.671 - 22/04/2006 Cari figli, quello che vi sto rivelando non è per farvi paura, ma per avvertirvi riguardo a tutto ciò che accadrà. Inginocchiatevi in preghiera. Se vi convertirete, chiederò al mio Gesù di manifestare la sua MISERICORDIA in vostro favore. Due vicini guarderanno verso il cielo azzurro, che poi si oscurerà, e sentiranno nostalgia dell’abbondanza del tempo in cui avevano un terreno buono. Vivete i miei appelli. Non restate con le mani in mano. I miei poveri figli porteranno una CROCE PESANTE. Chora, Fez ed Esmeralda piangeranno. Cercate il Signore. 2.682 - 17/05/2006Cari figli, la capitale d’Oriente vivrà l’angoscia di un condannato. I miei poveri figli porteranno una CROCE PESANTE. 2.757 - 09/11/2006 Cari figli, l’umanità conoscerà il peso delle grandi difficoltà provocate dalle mani stesse degli uomini. Gli uomini preparano i mezzi più sofisticati di morte, ma essi stessi berranno il proprio veleno. Oh uomini, tornate al Signore. Non vivete nell’ignoranza. Aprite i vostri cuori al Signore. PREGATE MOLTO DAVANTI ALLA CROCE. Non restate stazionari nel peccato. Il TERRORE arriverà a Cham e alla città della grande torre. Soffro per ciò che vi attende. Convertitevi in fretta. Dio vi chiama. 2.789 - 23.01.2007 Per ciò che farete in favore dei miei piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. Accadrà a Istanbul e si ripeterà a Rio de Janeiro. Pregate.3.375 - 20 settembre 2010 L’allegria piangerà al vedere tanta distruzione. Chora griderà aiuto e i miei poveri figli porteranno una CROCE PESANTE 3.448 - 6 marzo 2011 Cari figli, sono sempre in mezzo a voi, anche se non mi vedete.. Vedrete ancora orrori sulla terra. Teheran e Istanbul conosceranno una CROCE PESANTE. La morte verrà e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Tornate in fretta. 3.705 - 8 settembre 2012 Ecco, sono arrivati i tempi da me predetti. State attenti. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Verranno ancora giorni difficili per l’umanità. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Pendik vivrà MOMENTI DI GRANDE tribolazione e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2014/08/turchia-istanbul-messaggi-profetici.html

USA - ATTENTATI 11 SETTEMBRE 2001 - 1° PARTE - Guerra al terrorismo 10 anni dopo: dagli attentati di martedì 11 settembre 2001 alla morte di Osama bin Laden. Previsto il 01/01/2001,messaggio n. 1.838, confermato dal messaggio 1.995 del 01/01/2002. Profezia avverata della Madonna di Anguera. 1.838 - 1 gennaio 2001 "Cari figli, sono arrivati i tempi da me predetti. Ecco: ora si realizzerà tutto quello che vi è stato annunciato in passato.In quest’anno molti piangeranno, perché un grande tesoro sarà tolto da in mezzo a voi." Messaggio n. 1.995 - 1 gennaio 2002 "Cari figli, sono la Regina della Pace. Vengo dal cielo per offrirvi la grazia della pace, che è il grande tesoro perduto dall’umanità a causa di coloro che vivono senza Dio e nell’odio. Vi chiedo di continuare a pregare, perché avrete grandi tribolazioni. Se vi aprite alla mia chiamata e vivete i miei messaggi sarete trasformati e vedrete la pace regnare sulla terra. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così contribuirete al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. La profezia che vi ho annunciato lo scorso anno (1 gennaio 2001) si è realizzata con il triste e doloroso evento negli Stati Uniti. Pregate molto, perché tutto questo causerà ancora grandi danni all’umanità. Da secoli vengo nel mondo per chiamare gli uomini alla conversione, ma essi preferiscono la guerra, la morte e il disamore. Vengo a offrirvi una vita nuova, una vita nella grazia del Signore. Vi chiedo di essere costruttori di pace e di amore."

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/stati-uniti-guerra-al-terrorismo-10.html

USA - ATTENTATI 11 SETTEMBRE 2001 - 2° PARTE - Guerra al terrorismo 10 anni dopo: dagli attentati di martedì 11 settembre 2001 alla morte di Osama bin Laden. Previsto il 01/01/2001,messaggio n. 1.838, confermato dal messaggio 1.995 del 01/01/2002. Profezia avverata della Madonna di Anguera. 1.838 - 1 gennaio 2001 CARI FIGLI, SONO ARRIVATI I TEMPI DA ME PREDETTI, ECCO: ORA SI REALIZZERA’ TUTTO QUELLO CHE VI E’ STATO ANNUNCIATO IN PASSATO. In quest’anno molti piangeranno, perché un grande tesoro sarà tolto da in mezzo a voi. Siate saldi. Pregate. 1.995 - 1 gennaio 2002 Sono vostra Madre e vengo per guidarvi. Vi chiedo di continuare a pregare, perché avrete grandi tribolazioni. Se vi aprite alla mia chiamata e vivete i miei messaggi sarete trasformati e vedrete la pace regnare sulla terra. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così contribuirete al TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. LA PROFEZIA CHE VI HO ANNUNCIATO LO SCORSO ANNO (1 GENNAIO 2001) SI E’ REALIZZATA CON IL TRISTE E DOLOROSO EVENTO NEGLI STATI UNITI. Pregate molto, perché tutto questo causerà ancora grandi danni all’umanità. Da secoli vengo nel mondo per chiamare gli uomini alla conversione, ma essi preferiscono la GUERRA, la morte e il disamore. Vengo a offrirvi una vita nuova, una vita nella grazia del Signore. Vi chiedo di essere costruttori di pace e di amore.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/usa-attentati-11-settembre-2001-seconda.html


USA – TERRORISMO: Messaggi profetici della Madonna di Anguera nn. 2.582 - 01.10.2005 CARI FIGLI, DALLA FAMOSA CASA USCIRA’ UN GRIDO DI DISPERAZIONE E SI ALZERA’ UNA GRANDE FURIA. 3.357 - 10 agosto 2010 Cari figli, venti forti scuoteranno le Torri* e i miei poveri figli avranno paura. GLI UOMINI FUGGIRANNO DALLA CASA BIANCA E A CORRENTES* TROVERANNO LA MORTE. 2.924 - 01/12/2007 I nemici entreranno a Manhattan e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. 2.785 - 13.01.2007 Cari figli, un FUOCO VELOCE cadrà sulla GRANDE CITTA'. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato. UN GRAVE CONFLITTO SFOCERÀ IN UNA GRANDE CATASTROFE. 2.562 - 14.08.2005 GLI UOMINI DEL TERRORE CAUSERANNO DISTRUZIONE E MORTE IN DIVERSE PARTI DEL MONDO. UNA FAMOSA STATUA SARÀ SPEZZATA. Pregate. La preghiera sincera e perfetta salverà l’umanità. 2.705 - 11/07/2006 La casa degli uomini riuniti sarà sorpresa e gli uomini temeranno i GRANDI EVENTI. 2.540 - 25.06.2005 IL FUOCO BRUCERÀ LA LUCE E CI SARÀ UNA GRANDE ESPLOSIONE. Pregate per essere vincitori. Una grande tragedia accadrà in Corea. Gli uomini si distruggono con le proprie mani. Ascoltate i miei appelli. Non voglio forzarvi, ma ascoltate con amore ciò che vi dico. IL LEADER DI UNA GRANDE NAZIONE SOFFRIRÀ UN ATTENTATO. IL PERICOLO DI UNA TERZA GUERRA DIVENTA REALE. 2.558 - 06.08.2005 L’umanità troverà la pace, ma prima dovrà sperimentare il calvario. UN BERSAGLIO IMPORTANTE SARÀ COLPITO. UN ATTENTATO SPAVENTERÀ GLI UOMINI. 2.985 - 17/04/2008 Cari figli, la Chiesa del mio Gesù soffrirà a causa della grande persecuzione. Un ATTENTATO attirerà l’attenzione del mondo e per gli uomini e le donne di fede sarà un momento di grande dolore. RICOLMATEVI DELL’AMORE DEL SIGNORE E SARETE CAPACI DI AMARE E PERDONARE.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2014/03/x.html

USA- PAKISTAN- Guerra al terrorismo: ascesa, cattura e morte di OSAMA BIN LADEN (morto 2/5/2011). Previsto il 14/06/2005, messaggio n. 2.536. Profezia avverata della madonna di Anguera. "Cari figli, l’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Gli uomini dalla grande barba saranno traditi e la grande furia si solleverà contro molte nazioni. Colui che diffonde il terrore sarà preso e la madre delle nazioni terribili sarà colpita."

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/usa-pakistan-guerra-al-terrorismo.html

USA – CASA BIANCA – Messaggi profetici della Madonna di Anguera - 2.582 - 01.10.2005 CARI FIGLI, DALLA FAMOSA CASA USCIRA’ UN GRIDO DI DISPERAZIONE E SI ALZERA’ UNA GRANDE FURIA. 3.357 - 10 agosto 2010 CARI FIGLI, VENTI FORTI SCUOTERANNO LE TORRI* E I MIEI POVERI FIGLI AVRANNO PAURA. GLI UOMINI FUGGIRANNO DALLA CASA BIANCA E A CORRENTES* TROVERANNO LA MORTE.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2017/01/usa-casa-bianca-messaggi-profetici.html

USA: L’ AEREO BOEING E4-B - CONTIENE I PIANI AMERICANI PER SOPRAVVIVERE A POSSIBILI EVENTI CATASTROFICI, SEMPRE PRONTO A DECOLLARE CON A BORDO IL PRESIDENTE U.S.A. – Profezia di Nostra Signora di Anguera. 2.486 - 22.02.2005 Cari figli, ciò che vi dico non è per spaventarvi. Vi parlo perché ho il consenso di mio Figlio Gesù. Ciò che non potete comprendere ora, lo comprenderete più tardi. L’uccello del re non volerà più. Il re non esiste più e così molti dei suoi sudditi.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2014/11/usa-l-aereo-boeing-e4-b-contiene-i.html


YEMEN – UN UOMO PERVERSO SORGERA’ – Messaggio profetico della Madonna di Anguera n. 2.579 del 24.09.2005 “Cari figli, Dio ha tutto sotto controllo. Non temete. L’umanità vivrà MOMENTI DI GRANDE tribolazione, ma chi resterà fedele sarà salvo. UN UOMO perverso sorgerà. Per causa sua i fedeli sperimenteranno grande sofferenza. Sana’a è la capitale del suo Paese*. L’Italia sarà invasa. Gli UOMINI DALLA GRANDE BARBA agiranno con grande furia. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Coraggio.” 3.792 - 18 marzo 2013 “I nemici agiranno con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia.”

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2014/12/yemen-un-uomo-perverso-sorgera.html

ECLISSI LUNARI e messaggi e profezie della Madonna di Anguera. Messaggio n. 2.975 del 23/03/08 "Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare." . 3.792 - 18 marzo 2013 PREGATE PER LA CHIESA. I NEMICI AGIRANNO CON GRANDE FURIA. LA MORTE SARA’ PRESENTE NELLA CASA DI DIO. I NEMICI ARRIVERANNO DALLA VIA APPIA. Messaggio profetico n. 2.665 - 08/04/2006 DIO INVIERÀ E GLI UOMINI VEDRANNO NEL PRIMO GIORNO DELLA SETTIMANA. Sappiate che il Signore farà di tutto per salvarvi. So’ che avete la libertà, ma non dimenticate che prima e sopra di tutto dovete fare la volontà di Dio.



Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/11/eclissi-lunari-e-messaggi-e-profezie.html

UNIONE DELLE FIERE - Messaggi Profetici della Madonna di Anguera N. 1.370 - 9 gennaio 1998 Cari figli: il LUPO avanza per attaccare l’AGNELLO. N. 2.999 - 20/05/2008 QUANDO VIVETE I MIEI APPELLI, VOI STATE PARALIZZANDO I PIANI DEL DEMONIO. La BESTIA DEL MARE avanzerà e causerà grande distruzione nel palazzo. Le porte si apriranno per LUPI CON LA PELLE DI AGNELLO. N. 3.090 - 04/12/2008 Il GREGGE si disperderà e i LUPI CON LA PELLE DI AGNELLO li attireranno. N. 3.281 - 17 febbraio 2010 State attenti. Ascoltate quello che vi dico. Arriverà il giorno in cui il leone furioso si getterà ai piedi del dragone. L’unione delle fiere porterà grande sofferenza per i miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate. Dite a tutti che Dio ha fretta e non c’è più tempo da perdere. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Messaggio N.1.370 - 9 gennaio 1998 Cari figli: il lupo avanza per attaccare l’Agnello. 2.999 - 20/05/2008 QUANDO VIVETE I MIEI APPELLI, VOI STATE PARALIZZANDO I PIANI DEL DEMONIO. La bestia del mare avanzerà e causerà grande distruzione nel palazzo. Le porte si apriranno per lupi con pelle di agnello. N. 3.090 - 04/12/2008 Il gregge si disperderà e i lupi con pelle di agnello li attireranno; UNIONE DELLE FIERE - LEONE FURIOSO: N. 3.135 - 17/03/2009 Arriverà il giorno in cui l’Orso feroce si unirà al Leone divoratore. La furia degli animali cadrà sulla Chiesa e i miei poveri figli consacrati porteranno una croce pesante. N. 3.281 - 17 febbraio 2010 Arriverà il giorno in cui il leone furioso si getterà ai piedi del dragone. L’unione delle fiere porterà grande sofferenza per i miei poveri figli; ORSO FEROCE: N. 2.498 - 20.03.2005 Cari figli, tre grandi pietre da oriente cadranno su diversi paesi, causando distruzione e morte. L’orso feroce passerà per varie nazioni e arriverà a Roma. Lì lascerà il suo marchio e il sangue scorrerà sulla terra. In varie parti le chiese saranno incendiate; DRAGONE ROSSO N.169 – 13 maggio 1989 . Tutto ciò che avevo predetto a Fatima alla mia figlia Suor Lucia, sta accadendo oggi. La lotta tra me, la donna vestita di sole, e il mio avversario, il dragone rosso, sta ora per entrare nella sua fase decisiva. Così io appaio ancora oggi in un modo davvero straordinario, per riassicurarvi che sono sempre presente tra di voi. State ora vivendo i momenti nei quali il dragone rosso, ovvero L’ATEISMO MARXISTA, si è diffuso in tutto il mondo causando sempre più danni nelle povere anime. Esso ha realmente sedotto e fatto precipitare un terzo delle stelle nel cielo. Queste stelle, nel firmamento della chiesa, sono i pastori. Esse siete voi, miei poveri amati figli. È giunto il momento nel quale desidero manifestarmi alla chiesa intera tramite voi, poiché è giunto il tempo del trionfo del mio Cuore Immacolato. DRAGONE FURIOSO: N. 2.930 - 15/12/2007 La pace del mondo è minacciata. Soffro per ciò che vi attende. Arriverà il giorno in cui il dragone furioso lancerà fuoco sul nido dell’orso e miei poveri figli conosceranno grandi sofferenze; L’ AQUILA: N. 2.492 - 08.03.2005 ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI IL SOLE E LA LUNA NON COMPIRANNO PIÙ IL LORO CORSO COME NELLE VOSTRE GIORNATE. IL DRAGONE ANDRÀ INCONTRO ALL’AQUILA E LANCERÀ FUOCO SUI SUOI FIGLI, CAUSANDO LA DISTRUZIONE DI GRAN PARTE DEL SUO NIDO; I NIDI: N. 3.347 - 18 luglio 2010. Il nido dell’aquila verrà invaso e ci sarà grande distruzione. Il terrore si diffonderà e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno N. 2.693 - 13/06/2006 Cari figli, nella Penisola Iberica vi sarà il nido delle fiere, che porteranno grandi sofferenze per l’umanità; UCCELLO: N.2.496 - 17.03.2005 Cari figli, un uomo cieco, un uccello veloce, uomini riuniti e un piatto rotto. Chi guarda solo se stesso perde la grazia di Dio. COSA SARÀ DEI RICCHI QUANDO HANNO AVRANNO BISOGNO DEI POVERI? LA TAVOLA IMBANDITA SARÀ UN GIORNO SENZA PANE. NON DIMENTICATE: DIO HA TUTTO SOTTO CONTROLLO. Le nazioni saranno in guerra. La fede sarà presente in pochi cuori, ma Dio farà sorgere qualcuno che condurrà nuovamente l’umanità alla vera fede. Questo sarà un grande uomo di fede, ma la sua fine sarà dolorosa perché avrà insegnato la verità e avrà condotto il popolo di Dio alla vittoria spirituale. Anche nei momenti difficili, ricordatevi sempre che Dio non si dimentica di voi. N. 2.718 - 10/08/2006 Cari figli, l’uccello nero? passerà per l’Europa e dove si poserà lascerà il suo marchio di distruzione e morte. La violenza crescerà e gli uomini porteranno una croce pesante. N. 2.735 - 18/09/2006 L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato e i miei poveri figli chiederanno la morte e la morte sarà lontana da molti. L’uccello nero si poserà nella casa di Dio. La sua forza causerà distruzione e morte. N. 2.780 - 01.01.2007 State entrando ora nel tempo decisivo. LA LOTTA TRA ME E IL MIO AVVERSARIO SARÀ INTENSA. FATE ATTENZIONE. NON ALLONTANATEVI DALLA VERITÀ. Accogliete i miei appelli e cambiate vita. L’uccello sarà ferito nella costa e molti nidi saranno distrutti. Una montagna cadrà e ci sarà grande distruzione in molte regioni. LA RUSSIA INCIAMPERÀ E L’UOMO ORGOGLIOSO AGIRÀ CON LA FORZA DATAGLI DAL DEMONIO; - IL SEME DEL MALE; N. 3.065 - 11/10/2008 Pregate per la Chiesa. L’orso feroce attaccherà e porterà sofferenza e dolore alla casa di Dio. IL SEME DEL MALE ESISTE ANCORA E L’ORSO FEROCE SI ALIMENTA DI ESSO. N. 3.789 - 12 marzo 2013 Uccelli pericolosi porteranno il seme del male, ma nella vigna del Signore germoglierà solo il seme della verità. Il fuoco nel Palazzo è frutto della disonestà.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.