martedì 20 dicembre 2016

MESSICO – Fiume Atoyac, in Tlaxcala inquinato ed inghiottito dalla terra il 6/3/2016. – Previsto l’ 8/12/2005, messaggio n. 2.612. Profezia avverata della Madonna di Anguera. - L’umanità è inciampata e ora cammina cieca spiritualmente. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e non riescono a distinguere ciò che è di Dio. IL FIUME SECCHERÀ. SARÀ CONTAMINATO E NESSUNO SI AVVICINERÀ. LA RISPOSTA DI DIO ARRIVERÀ AGLI UOMINI. Convertitevi in fretta.


Link immagine: http://www.e-consulta.com/nota/2016-12-18/ciudad/plantea-unam-drenaje-alterno-al-atoyac-para-sanear-sus-aguas
POST DEL 20/12/2016

  • Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità. 
  • I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.

ULTIMO MESSAGGIO IN ITALIANO DAL SITO WEB UFFICIALE BRASILIANO 
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/

Gli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.

Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ 
pagina Facebok: https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-192592854160608/ 
e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo  e delle profezie  annunciate da Nostra Signora ad Anguera.
Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:
http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/      e la pagina dedicata al commento delle profezie:  http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias  
(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).

MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA: INTERPRETAZIONI PERSONALI CON CRITERI OGGETTIVI RAZIONALI – CASI DUBBI: DECLASSAMENTO DA PROFEZIE A PREDIZIONI O SEMPLICI COINCIDENZE.
X – MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA, AVVERATI, IN FASE DI SVOLGIMENTO ANNO 2016.
Z – MESSICO – 13 PROFEZIE DI ANGUERA.
Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2012/04/z-messico-10-profezie-di-anguera-di-cui.html
COPERTURA COMPLETA E AGGIORNATA DI ATOYAC, OTTENUTA COMBINANDO FONTI DI NOTIZIE IN TUTTO IL MONDO ATTRAVERSO GOOGLE NEWS.



Cari figli, sono vostra Madre Immacolata. Vi chiedo di essere in tutto simili a mio Figlio Gesù. Cercate la perfezione. Conosco le vostre debolezze, ma sono venuta dal cielo per offrirvi forza e coraggio. Siate del Signore e sarete grandi nella fede. L’umanità è inciampata e ora cammina cieca spiritualmente. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e non riescono a distinguere ciò che è di Dio. Il fiume seccherà. Sarà contaminato e nessuno si avvicinerà. La risposta di Dio arriverà agli uomini. Convertitevi in fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Messico, il mistero del fiume che viene inghiottito dalla terra

Mistero in Messico per un fiume che viene inghiottito dalla terra, gli scienziati non sono ancora riusciti a spiegare il fenomeno

Forum Mondiale dell'Acqua, una disputa per la vita 

Juan Trujillo - da The Narcosphere - 17 marzo 2006


Per finire c'è l'inquinamento industriale del FIUME ATOYAC. Atoyac, in Tlaxcala, che potrebbe essere la causa dell'incidenza di malattie cancerogene visto che i rifiuti liquidi delle maquiladoras hanno inquinato i pozzi di acqua per consumo umano.

Tratto dal seguente  articolo: http://www.ipsnet.it/chiapas/2006/170306ns.htm

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.