mercoledì 20 luglio 2016

Z - GERMANIA - 15 Profezie di Anguera di cui 2 avverate. 3.303 - 7 aprile 2010 Una forza devastatrice attraverserà l’Europa causando distruzione e morte. 3.334 - 19 giugno 2010 Sono vostra Madre Addolorata e so ciò che vi attende. Una nazione vivrà momenti di angoscia. La gioia darà luogo alla tristezza. Inginocchiatevi in preghiera. 2.521 - 12.05.2005 L’umanità si sta dirigendo verso una grande catastrofe. Berlino sarà in macerie. La punizione per gli uomini verrà dalle stesse mani degli uomini. 2.660 - 28/03/2006 Grande sofferenza conosceranno gli abitanti della Danimarca, del Belgio e della Germania. 2.737 - 23/09/2006 Quelli che stanno sulle rive del Reno chiederanno aiuto2.743 - 07/10/2006 L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Gli uomini dalla grande barba agiranno con grande furia. La Germania soffrirà. 2.771 - 10/12/2006 Pregate per gli abitanti di Hannover. La croce sarà pesante, ma Dio non abbandonerà i suoi figli. 2.931 - 18/12/2007 Ascoltate con attenzione i miei appelli. Non dimenticate tutto quello che vi ho annunciato in passato. Gli abitanti della Germania e della Svizzera conosceranno grandi sofferenze. Pregate. 3.301 - 3 aprile 2010 Solo Lui è il vostro Tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Un fatto spaventoso accadrà in Germania. La morte passerà e i miei poveri figli sperimenteranno una croce pesante. 3.445 - 27 febbraio 2011 Vedrete ancora orrori sulla terra. Jura* si abbasserà e molti regioni della terra porteranno una croce pesante. 3.449 - 8 marzo Una forza distruttrice si alzerà nella regione di Rugge* e la sofferenza sarà grande per i miei poveri figli. Ascoltatemi. 3.556 - 17 ottobre 2011 Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Non state con le mani in mano. Coloro che stanno a Malente chiederanno aiuto. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi con grande vittoria. 3.563 - 2 novembre 2011 Tornate a Gesù, perché in Lui è la vostra Salvezza e al di fuori di Lui mai l’uomo sarà salvo. La morte passerà per Panuhat e Burgel* e i miei poveri figli vivranno momenti di grande afflizione. 3.600 - 24 gennaio 2012 Il Signore vi ha scelti e confida in voi. Avanti senza paura. Coloro che stanno a Enzkreis chiederanno aiuto e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Io sono vostra Madre e so cosa vi attende 3.653 - 14 maggio 2012Un fatto doloroso accadrà a *Berlino e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Un fatto simile accadrà ad **Ica. Pregate.



3.303 - 7 aprile 2010
Cari figli, Io vi amo. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità e per rendervi grandi nella fede. Non allontanatevi da mio Figlio Gesù. Lui vi attende con immenso amore di Padre. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Testimoniate che siete veramente di Cristo e che le cose del mondo non sono per voi. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Aprite i vostri cuori alla grazia santificante del Signore. Non perdete la vostra speranza. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato. Siate forti e saldi nella fede. Inginocchiatevi e pregate. Una forza devastatrice attraverserà l’Europa causando distruzione e morte. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Ecco il tempo della grazia per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.334 - 19 giugno 2010
Cari figli, Io sono la Madre che ripete la stessa canzone: convertitevi. Convertitevi. Convertitevi. Il vostro Dio vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Dite “no” al peccato, perché il peccato vi allontana da Dio e dalla sua Grazia. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Ecco il tempo dei dolori. Cercate forza nella preghiera, nell’Eucarestia e nell’ascolto della parola di Dio. Accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù. Sono venuta dal cielo per condurvi alla santità. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma prendete sul serio ciò che vi dico. Il vostro tempo è breve. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. I miei poveri figli camminano come ciechi guidando altri ciechi e la morte spirituale si è impadronita di molti cuori. Sono vostra Madre Addolorata e so ciò che vi attende. Una nazione vivrà momenti di angoscia. La gioia darà luogo alla tristezza. Inginocchiatevi in preghiera. Dio vi chiama. Aprite i vostri cuori. Se resterete fedeli fino alla fine, sarete ricompensati dal Signore. La vittoria di Dio verrà per i giusti. Coraggio, avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.521 - 12.05.2005
Cari figli, confidate pienamente nel Signore. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà in soccorso del suo popolo. Voglio dire ai fedeli che non dovete temere nulla. L’umanità si sta dirigendo verso una grande catastrofe. Berlino sarà in macerie. La punizione per gli uomini verrà dalle stesse mani degli uomini. L’umanità passerà per momenti difficili, come mai sono stati visti dagli uomini. Pregate. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Germania
2.660 - 28/03/2006
Cari figli, l’umanità vive nelle tenebre del paganesimo e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso. Atene inciamperà e perderà la sua fama. Il braccio forte di Dio agirà. Grande sofferenza conosceranno gli abitanti della Danimarca, del Belgio e della Germania. La morte passerà per il Ceará. Pentitevi. Aprite i vostri cuori al Signore e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Io voglio aiutarvi. Non restate con le mani in mano. Questo è il tempo della grazia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Atene può riferirsi a:
Per Cearà si può intendere:


2.737 - 23/09/2006
Cari figli, Io vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di cercare di testimoniare ovunque che siete unicamente di Cristo. L’umanità ha bisogno di essere curata dall’Amore Misericordioso del Signore. Non vivete nel peccato. Riconciliatevi con Dio per mezzo del sacramento della confessione e dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Soffro a causa dei vostri peccati. Quelli che stanno sulle rive del Reno chiederanno aiuto. Abbiate cura della vostra vita spirituale e siate onesti nelle vostre azioni. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fiumi


2.743 - 07/10/2006
Cari figli, pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Accogliete i miei appelli e sarete grandi nella fede. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Gli uomini dalla grande barba agiranno con grande furia. La Germania soffrirà. Io sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal cielo per reclamare ciò che è di Dio. Sforzatevi di vivere nella grazia del Signore. Non permettete che il peccato vi allontani dal cammino della santità. Siate del Signore. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.771 - 10/12/2006
Cari figli, coraggio. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Ponete la vostra fiducia nel Signore e siate onesti nelle vostre azioni. Non perdetevi d’animo. Il Signore conosce le vostre necessità e sa ciò di cui avete bisogno. Sappiate che in questa terra sarà realizzato un grande prodigio. I fedeli si rallegreranno. Io sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Non allontanatevi dalla preghiera. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Pregate per gli abitanti di Hannover. La croce sarà pesante, ma Dio non abbandonerà i suoi figli. Avanti. Il Signore vi ama e vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Geografia


2.931 - 18/12/2007
Cari figli, cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio figlio Gesù. Ecco i tempi difficili per voi. L’umanità cammina cieca spiritualmente, ma il potere del Signore può cambiare tutto. Confidate pienamente nella sua misericordia. Lasciate che la luce del Signore pervada i vostri cuori. Se vi affidate al Signore, sarete trasformati in uomini e donne di preghiera. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Ascoltate con attenzione i miei appelli. Non dimenticate tutto quello che vi ho annunciato in passato. Gli abitanti della Germania e della Svizzera conosceranno grandi sofferenze. Pregate. Un fatto doloroso accadrà nella regione nord del Brasile e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Avanti con coraggio. Non perdetevi d’animo. Io sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.301 - 3 aprile 2010
Cari figli, cercate il Signore che vi ama e vi attende a braccia aperte. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali ed è giunto il momento del vostro sì alla chiamata del Signore. Non permettete che il male s’impadronisca dei vostri cuori. Siete del Signore. Io sono venuta dal cielo per condurvi al cammino del bene e della santità. Non esitate. State attenti. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Fatevi coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Solo Lui è il vostro Tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Un fatto spaventoso accadrà in Germania. La morte passerà e i miei poveri figli sperimenteranno una croce pesante. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.445 - 27 febbraio 2011 
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Restate con Gesù. In Lui è la vostra vera salvezza. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Ecco il tempo del vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati da Dio. Tornate. Vedrete ancora orrori sulla terra. Jura* si abbasserà e molti regioni della terra porteranno una croce pesante. Ecco i tempi dei dolori per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Sarò sempre al vostro fianco. Coraggio. Io pregherò il mio Gesù per voi. Avanti. La vostra vittoria è nel Signore. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Potrebbe essere il Massiccio del Giura (catena montuosa tra Francia, Svizzera e Germania), ma esistono anche altri luoghi con questo nome, tra cui un’isola scozzese (fonte: http://pt.wikipedia.org/wiki/Jura)



3.449 - 8 marzo 2011 
Cari figli, pentitevi, pentitevi, pentitevi. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Vi chiedo di riconciliarvi con il Signore per mezzo del sacramento della Confessione. Non vivete nelle tenebre del peccato. Voi appartenete al Signore e Lui solo dovete seguire e servire. Sono vostra Madre Addolorata e so cosa vi attende. Convertitevi, perché solo così l’umanità troverà la pace. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Verranno giorni difficili per la Chiesa; dolore maggiore non è esistito. Ho bisogno di voi. Non permettete che il demonio vi inganni con dubbi e incertezze. Io sono in mezzo a voi e ho bisogno del vostro sì per la piena realizzazione dei miei piani. Con il vostro sì sincero e coraggioso potete aiutare i miei poveri figli lontani. Una forza distruttrice si alzerà nella regione di Rugge* e la sofferenza sarà grande per i miei poveri figli. Ascoltatemi. Ho bisogno di voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*Che sia Rügge, in Germania?

3.556 - 17 ottobre 2011 

Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Dio è al vostro fianco. Confidate pienamente nel suo potere e sarete vittoriosi. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù e cercate di testimoniare ovunque che siete veramente di Cristo. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Non state con le mani in mano. Coloro che stanno a Malente chiederanno aiuto. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi con grande vittoria. Allontanatevi dal peccato e abbracciate la grazia di Dio. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Cercate forza in Gesù. Solo Lui è il vostro Bene Assoluto e sa di cosa avete bisogno. Avanti senza paura. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Non perdete la speranza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Malente, comune del circondario (Kreis) dell'Ostholstein, nello Schleswig-Holstein, in Germania.


3.563 - 2 novembre 2011 
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la pace nel mondo e per la conversione dei peccatori. Pregate per le anime del purgatorio. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di vivere coraggiosamente il Vangelo del mio Gesù e di testimoniare ovunque la vostra fede. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Tornate a Gesù, perché in Lui è la vostra Salvezza e al di fuori di Lui mai l’uomo sarà salvo. La morte passerà per Panuhat e Burgel* e i miei poveri figli vivranno momenti di grande afflizione. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Panuhat è una città dell'India di 5.665 abitanti, situata nel distretto di Bardhaman, nello stato federato del Bengala Occidentale
Bürgel è una città di 3.173 abitanti della Turingia, in Germania.

3.600 - 24 gennaio 2012  

Cari figli, dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Aprite i vostri cuori e servite il Signore con gioia. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Nulla è perduto. Giorni di gioia verranno per gli eletti di Dio. Segni straordinari saranno visti in tutta la Terra e coloro che sono lontani da Dio torneranno. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Il Signore vi ha scelti e confida in voi. Avanti senza paura. Coloro che stanno a Enzkreis chiederanno aiuto e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Io sono vostra Madre e so cosa vi attende. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

L'Enzkreis è uno dei circondari rurali dello stato tedesco del Baden-Württemberg. Germania



Cari figli, io vi amo così come siete. Non perdete la speranza. Affidatevi al Signore ed Egli si penderà cura di voi. Solo in Lui è al vostra vittoria. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Allontanatevi dal peccato e servite Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. L’umanità vive nelle tenebre del peccato e io sono venuta dal Cielo per portarvi la Luce. Siate docili. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Un fatto doloroso accadrà a *
Berlino e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Un fatto simile accadrà ad **Ica. Pregate. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Non state con le mani in mano. Mio Figlio vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Germania

**Toponimi 

§  Ica - città del Perù, capoluogo dell'omonima provincia e regione
§  Rio Ica - fiume del Perù

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.