Mappa delle zone sismiche terrestri
POST DEL 3/5/2015 AGGIORNATO AL 7/011/2018
PIANETA TERRA – MEGA-TERREMOTI - GRANDE TERREMOTO
- Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità.
- I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.
ULTIMO MESSAGGIO IN ITALIANO DAL SITO WEB UFFICIALE BRASILIANOGli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo e delle profezie annunciate da Nostra Signora ad Anguera.Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/ e la pagina dedicata al commento delle profezie: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).
Ap 16:16 E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Armaghedòn.
17 Il settimo versò la sua coppa nell'aria e uscì dal tempio, dalla parte del trono, una voce potente che diceva: «È fatto!». 18 Ne seguirono folgori, clamori e tuoni, accompagnati da un grande terremoto, di cui non vi era mai stato l'uguale da quando gli uomini vivono sopra la terra. 19 La grande città si squarciò in tre parti e crollarono le città delle nazioni. Dio si ricordò di Babilonia la grande, per darle da bere la coppa di vino della sua ira ardente. 20 Ogni isola scomparve e i monti si dileguarono. 21 E grandine enorme del peso di mezzo quintale scrosciò dal cielo sopra gli uomini, e gli uomini bestemmiarono Dio a causa del flagello della grandine, poiché era davvero un grande flagello.
Ap 6:12 Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue, 13 le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come quando un fico, sbattuto dalla bufera, lascia cadere i fichi immaturi.
Gioe 3:4 Il sole si cambierà in tenebre
e la luna in sangue,
prima che venga il giorno del Signore,
grande e terribile.
At 2:20 Il sole si muterà in tenebra e la luna in sangue,
prima che giunga il giorno del Signore,
giorno grande e splendido.
Grande eruzione vulcanica KAMCHATKA RUSSA 160 vulcani ( 29 attivi). Profezia di Anguera n. 3.736 del 3/11/12. Kamchatka: ecco la regione della morte
Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2013/06/3.html
Grande eruzione vulcanica nella Penisola del KAMCHATKA - RUSSIA: 160 vulcani, 29 dei quali sono ancora attivi - Profezia della Madonna di Anguera n. 3.736 del 13/11/2012. Molte regioni della Terra, oggi abitate, resteranno deserte. Famose città saranno in rovina e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Kamchatka: ecco la regione della morte.
Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2013/06/3.html
Grande eruzione vulcanica nella Penisola del KAMCHATKA - RUSSIA: 160 vulcani, 29 dei quali sono ancora attivi - Profezia della Madonna di Anguera n. 3.736 del 13/11/2012. Molte regioni della Terra, oggi abitate, resteranno deserte. Famose città saranno in rovina e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Kamchatka: ecco la regione della morte.
Font: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2012/01/apocalittica-eruzione-vulcanica-isola.html
Grande eruzione vulcanica a THERA (ISOLA DI SANTORINI)- GRECIA, si ripeterà. Previsto il 06/10/2005 messaggio n. 2.584. Profezia della Madonna di Anguera. "Il grande terremoto si avvicina e gli uomini vivranno momenti di terrore. Sono giunti i tempi difficili per l’umanità. Tutto ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Pregate. Pregate sempre più. Dalla lacuna (forse laguna?) con il nome di un grande santo verrà grande devastazione. Regioni intere scompariranno. Molti luoghi che oggi potete contemplare non esisteranno più".
Fonte: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2012/01/apocalittica-eruzione-vulcanica-di-toba.html
Grande eruzione vulcanica a TOBA, ISOLA DI SAMOSIR (INDONESIA, SUMATRA), si ripeterà. Prevista l' 8/1o/2010 - messaggio n. 3.410 Profezia della Madonna di Anguera. "DALLA REGIONE DI SAMOSIR* VERRÀ PER L’UMANITÀ LA GRANDE E MAGGIORE DISTRUZIONE DEI VOSTRI TEMPI. Inginocchiatevi in preghiera."
Fonte: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2012/01/apocalitticaeruzione-vulcanica-al-parco.html
Grande eruzione vulcanica al parco di YELLOWSTONE, (USA) per gli scienziati entro l' anno 2074. Previsto il 7/11/2010 - messaggio n. 3.397. Profezia della Madonna di Anguera. UN FATTO SPAVENTOSO ACCADRÀ IN UN FAMOSO PARCO NAZIONALE. SI ALZERÀ UN FUOCO DISTRUTTORE E GLI UOMINI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO.
- I TERREMOTI NON SONO UN CASTIGO DI DIO
- I castighi sono la conseguenza, l' effetto dei peccati non una punizione divina.
Ogni peccato si castiga da sè stesso o meglio schiavizza il suo padrone, lo rende dipendente.
Un esempio per tutti: le pene d' amore generate da passioni disordinate. Non esistono solo i peccati personali ma anche quelli collettivi, generano le strutture di peccato che collegate costruiscono un sistema sociale corrotto.
Sotto accusa rimane il PECCATO DI AVARIZIA, di ingordigia di un classe dirigente politica italiana a livello nazionale, regionale e comunale che per risparmiare 30 denari nelle casse statali, regionali, comunali non attuano i sistemi di protezione anti-sismica per gli edifici pubblici e privati nei territori indicati dai geologi, moderne cassandre non ascoltate da nessuno.
Anzi, la ricostruzione edlizia, è considerata una occasione per un nuovo sviluppo economico, rilancio delle zone depresse al Sud.!!!!
La mentalità politica non cambia! Anche dopo tragedie annunciate, la ricostruzione verrà appaltata alle grandi aziende, rimangono escluse proprio le società edilizie dei piccoli artigiani e commercianti delle zone terremotate: al danno segue la beffa. I politici lasciano in ginocchio i cittadini che li hanno votati, ai quali dovrebbero garantire con atti amministrativi (leggi, decreti, delibere) una vita dignitosa (casa, lavoro, istruzione, servizi adeguati) nonostante i geologi come Cassandre da 30 anni ...avvisano allarmati nuovi inquietanti sviluppi. Tutti sappiamo che le case antisismiche avrebbero retto al terremoto di Amatrice e alle successive scosse.
Non tutti sanno che i terremoti oltre ad essere eventi naturali possono essere conseguenza di alcuni atti scellerati umani (esperimenti nucleari sotterranei, estrazione di petrolio o minerali con metodi shock per l' ambiente idro-geologico marino), documentati da seri studi scientifici verificabili da ogni internauta con una semplice ricerca sui motori di ricerca via internet.Non tutti sanno che c’è sempre il solito religioso di turno, che si crede unico araldo della Verità a tutti i costi, e che instancabilmente ad ogni terremoto (vedi terremoto Giappone e conseguente disastro ambientale prodotto dai guasti dei reattori nucleari), annuncia al mondo intero che Dio parla nei terremoti, dobbiamo ascoltare i suoi ammonimenti. Si sbaglia! Dio è immutabile nel suo Essere ed agire nei secoli. LA BIBBIA DICHIARA CHE IL SIGNORE NON ERA NEL TERREMOTO MA NEL MORMORIO DI UN VENTO LEGGERO. (1Re 19:11-14)
Anche la Giustizia di Dio è misericordiosa: non avrebbe punito Sodoma e Gomorra se vi fossero stati presenti 10 giusti. Sappiamo che Dio non cambia i sui decreti ma li mitiga: i giusti li fece uscire dalla città prima di distruggerla.
Altri religiosi affermano in modo indiretto che le chiese in macerie simboleggiano la Chiesa cattolica romana in macerie. Ognuno proietta fuori di sé quello che vive dentro. Rimane nel mio cuore l’ immagine dei cristiani laici e religiosi in ginocchio a pregare di fronte a queste chiese in macerie; un esempio che dovrebbero seguire tutti i religiosi araldi della Verità senza la Carità. Inginocchiatevi e intercedete come fece Abramo per Sodoma e Gomorra per i peccatori che appartengono al vostro gregge; non sono da condannare ma da salvare, con preghiere, digiuno, sofferenze di religiosi santi. Abbiamo bisogno di sacerdoti santi che intercedono come Abramo e Mosè non di giusti censori dei costumi! Il popolo cristiano peccatore che cammina la strada della continua conversione, ha bisogno bisogno di Isacco mistici che volontariamente si offrono come olocausto come padre Pio di Pietralcina. Caro sacerdote che leggi questo mio scritto, ti ricordo che si strappano anime al demonio con l' offerta riparatrice della propria sofferenza fisica e spirituale non con omelie infuocate.... dallo zelo divorante della Giustizia di Dio..... via internet.!
Ogni cattolico appartiene di diritto alla stirpe eletta, al sacerdozio regale, alla nazione santa del popolo di Dio: lancio un appello a tutti coloro che partecipano la Santa Messa ogni giorno; offrite la vostra vita in olocausto, come sofferenza vicaria a Cristo per i peccati nel mondo, per la salvezza delle anime in stato di peccato mortale. Siate i 10 giusti di ogni città, perchè l' Angelo della Morte passi oltre. SIATE VITTIME D' AMORE! LA GLORIA DI DIO E' L' UOMO VIVENTE IN CRISTO!Massimiliano Bruno1Re 19:11 Gli fu detto: «Esci e fermati sul monte alla presenza del Signore». Ecco, il Signore passò. Ci fu un vento impetuoso e gagliardo da spaccare i monti e spezzare le rocce davanti al Signore, ma il Signore non era nel vento. Dopo il vento ci fu un terremoto, ma il Signore non era nel terremoto. 12 Dopo il terremoto ci fu un fuoco, ma il Signore non era nel fuoco. Dopo il fuoco ci fu il mormorio di un vento leggero. 13 Come l'udì, Elia si coprì il volto con il mantello, uscì e si fermò all'ingresso della caverna. Ed ecco, sentì una voce che gli diceva: «Che fai qui, Elia?». 14 Egli rispose: «Sono pieno di zelo per il Signore, Dio degli eserciti, poiché gli Israeliti hanno abbandonato la tua alleanza, hanno demolito i tuoi altari, hanno ucciso di spada i tuoi profeti. Sono rimasto solo ed essi tentano di togliermi la vita».Gen 18:20 Disse allora il Signore: «Il grido contro Sòdoma e Gomorra è troppo grande e il loro peccato è molto grave. 21 Voglio scendere a vedere se proprio hanno fatto tutto il male di cui è giunto il grido fino a me; lo voglio sapere!».
22 Quegli uomini partirono di lì e andarono verso Sòdoma, mentre Abramo stava ancora davanti al Signore. 23 Allora Abramo gli si avvicinò e gli disse: «Davvero sterminerai il giusto con l'empio? 24 Forse vi sono cinquanta giusti nella città: davvero li vuoi sopprimere? E non perdonerai a quel luogo per riguardo ai cinquanta giusti che vi si trovano? 25 Lungi da te il far morire il giusto con l'empio, così che il giusto sia trattato come l'empio; lungi da te! Forse il giudice di tutta la terra non praticherà la giustizia?». 26 Rispose il Signore: «Se a Sòdoma troverò cinquanta giusti nell'ambito della città, per riguardo a loro perdonerò a tutta la città».
27 Abramo riprese e disse: «Vedi come ardisco parlare al mio Signore, io che sono polvere e cenere... 28 Forse ai cinquanta giusti ne mancheranno cinque; per questi cinque distruggerai tutta la città?». Rispose: «Non la distruggerò, se ve ne trovo quarantacinque». 29 Abramo riprese ancora a parlargli e disse: «Forse là se ne troveranno quaranta». Rispose: «Non lo farò, per riguardo a quei quaranta». 30 Riprese: «Non si adiri il mio Signore, se parlo ancora: forse là se ne troveranno trenta». Rispose: «Non lo farò, se ve ne troverò trenta». 31 Riprese: «Vedi come ardisco parlare al mio Signore! Forse là se ne troveranno venti». Rispose: «Non la distruggerò per riguardo a quei venti». 32 Riprese: «Non si adiri il mio Signore, se parlo ancora una volta sola; forse là se ne troveranno dieci». Rispose: «Non la distruggerò per riguardo a quei dieci». 33 Poi il Signore, come ebbe finito di parlare con Abramo, se ne andò e Abramo ritornò alla sua abitazione.
NON SONO VENUTO PER ABOLIRE LA LEGGE O I PROFETI MA PER DARE COMPIMENTO. NON SONO VENUTO PER CHIAMARE I GIUSTI, MA I PECCATORI.
Mt 5:17 Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento.
Gv 18:14 Caifa poi era quello che aveva consigliato ai Giudei: «È meglio che un uomo solo muoia per il popolo».
Col 1:24 Perciò sono lieto delle sofferenze che sopporto per voi e completo nella mia carne quello che manca ai patimenti di Cristo, a favore del suo corpo che è la Chiesa.
Mc 2:17 Avendo udito questo, Gesù disse loro: «Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati; non sono venuto per chiamare i giusti, ma i peccatori».
Gv 9:39 Gesù allora disse: «Io sono venuto in questo mondo per giudicare, perché coloro che non vedono vedano e quelli che vedono diventino ciechi».
Gv 10:10 Il ladro non viene se non per rubare, uccidere e distruggere; io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza.
Gv 12:47 Se qualcuno ascolta le mie parole e non le osserva, io non lo condanno; perché non sono venuto per condannare il mondo, ma per salvare il mondo.
Sal 9:25 L'empio insolente disprezza il Signore:
«Dio non se ne cura: Dio non esiste»;
questo è il suo pensiero.
Prov 9:7 Chi corregge il beffardo se ne attira il disprezzo,
chi rimprovera l'empio se ne attira l'insulto.
Prov 28:1 L'empio fugge anche se nessuno lo insegue,
mentre il giusto è sicuro come un giovane leone.
Sir 21:27 Quando un empio maledice l'avversario,
maledice se stesso.
Is 58:9 Allora lo invocherai e il Signore ti risponderà;
implorerai aiuto ed egli dirà: «Eccomi!».
Se toglierai di mezzo a te l'oppressione,
il puntare il dito e il parlare empio,
Ez 18:24 Ma se il giusto si allontana dalla giustizia e commette l'iniquità e agisce secondo tutti gli abomini che l'empio commette, potrà egli vivere? Tutte le opere giuste da lui fatte saranno dimenticate; a causa della prevaricazione in cui è caduto e del peccato che ha commesso, egli morirà.
Ez 33:8 Se io dico all'empio: Empio tu morirai, e tu non parli per distoglier l'empio dalla sua condotta, egli, l'empio, morirà per la sua iniquità; ma della sua morte chiederò conto a te.
Ez 33:9 Ma se tu avrai ammonito l'empio della sua condotta perché si converta ed egli non si converte, egli morirà per la sua iniquità. Tu invece sarai salvo.
Ez 33:12 Figlio dell'uomo, di' ancora ai figli del tuo popolo: La giustizia del giusto non lo salva se pecca, e l'empio non cade per la sua iniquità se desiste dall'iniquità, come il giusto non potrà vivere per la sua giustizia se pecca.
Ez 33:19 Se l'empio desiste dall'empietà e compie ciò che è retto e giusto, per questo vivrà.
ATTO DI DOLORE
« Mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati,
perché peccando ho meritato i tuoi castighi,
e molto più perché ho offeso te,
infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa.
Propongo con il tuo santo aiuto di non offenderti mai più
e di fuggire le occasioni prossime di peccato.
Signore, misericordia, perdonami. »
·
2.485 -
19.02.2005
·
2.485 -
19.02.2005
Cari figli, l’umanità vive una grande crisi di fede. La creatura è
più valorizzata del Creatore ed è giunta l’ora di dire “basta”. Ci saranno
segni nel sole, nella luna e nelle stelle. La natura sarà
trasformata e gli uomini saranno confusi. LA CINA PASSERA’ GRANDI PROVE. LI’ LA TERRA
TREMERA’, CAUSANDO LA MORTE DI MILIONI DI INNOCENTI. La terra è piena di malvagità. Ritornate
adesso se volete la salvezza. Non vivete nel peccato. Dio ha fretta. Ciò che
dovete fare non rimandatelo a domani. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
1Re 19:11 Gli fu detto: «Esci e fermati sul monte alla
presenza del Signore». Ecco, il Signore passò. Ci fu un vento impetuoso e
gagliardo da spaccare i monti e spezzare le rocce davanti al Signore, ma il
Signore non era nel vento.
Dopo il vento ci fu un terremoto, ma il Signore non era nel terremoto. 12 Dopo
il terremoto ci fu un fuoco, ma il Signore non era nel fuoco. Dopo il fuoco ci
fu il mormorio di un vento leggero. 13 Come l'udì, Elia si coprì il
volto con il mantello, uscì e si fermò all'ingresso della caverna. Ed ecco,
sentì una voce che gli diceva: «Che fai qui, Elia?». 14 Egli rispose: «Sono
pieno di zelo per il Signore, Dio degli eserciti, poiché gli Israeliti hanno
abbandonato la tua alleanza, hanno demolito i tuoi altari, hanno ucciso di
spada i tuoi profeti. Sono rimasto solo ed essi tentano di togliermi la vita».
15 Il Signore gli disse: «Su, ritorna sui tuoi passi verso
il deserto di Damasco; giunto là, ungerai Hazaèl come re di Aram.
Est
1:1 Nel secondo anno del
regno del gran re Assuero, il giorno primo di Nisan, Mardocheo figlio di Iair,
figlio di Simei, figlio di Kis, della tribù di Beniamino ebbe un sogno. Era un
Giudeo che abitava nella città di Susa, uomo grande, che prestava servizio alla
corte del re e proveniva dal gruppo degli esuli che Nabucodònosor re di
Babilonia aveva deportato da Gerusalemme con Ieconìa re della Giudea.
Questo era il suo sogno: ecco grida e tumulto, tuoni e terremoto,
agitazione sulla terra. Ecco due enormi draghi avanzarono, pronti tutti e due
alla lotta, e risuonò potente il loro sibilo. Al loro sibilo ogni nazione si
preparò alla guerra, per combattere contro il popolo dei giusti. Ecco un giorno
di tenebre e di caligine, di tribolazione e angustia, di malessere e grande
agitazione sulla terra. Tutta la nazione dei giusti fu agitata: essi temevano
la propria rovina, si prepararono a perire e gridarono a Dio.
Ma dal loro grido sorse, come da una piccola fonte, un
grande fiume, acque copiose. Spuntò la luce e il sole: gli umili furono
esaltati e divorarono i superbi. Mardocheo allora si svegliò: aveva visto
questo sogno e che cosa Dio aveva deciso di fare; continuava a ripensarvi entro
il suo cuore e cercava di comprenderlo, in ogni suo particolare, fino a notte.
Mardocheo alloggiava alla corte con Bigtàn e Tères, i due
eunuchi del re che custodivano la corte, quando udì i loro ragionamenti e,
indagando sui loro disegni, venne a sapere che quelli si preparavano a mettere
le mani sul re Assuero.
Allora ne avvertì il re. Il re sottopose i due eunuchi a un
interrogatorio: essi confessarono e furono tolti di mezzo. Poi il re fece
scrivere queste cose nelle cronache e anche Mardocheo le mise in iscritto.
Il re costituì Mardocheo funzionario della corte e gli fece
regali in compenso di queste cose. Ma vi era anche Amàn figlio di Hammedàta,
l'Agaghita, che era potente davanti al re e cercò il modo di far del male a
Mardocheo e al suo popolo per l'affare dei due eunuchi del re.
Al tempo di Assuero, di quell'Assuero che regnava
dall'India fino all'Etiopia sopra centoventisette province,
Sir
22:16 Una travatura di
legno ben connessa in una casa
non si scompagina in un terremoto,
così un cuore deciso dopo matura riflessione
non verrà meno al momento del pericolo.
Ez 38:17 Così dice il Signore Dio: Non sei tu quegli di cui
parlai nei tempi antichi per mezzo dei miei servi, i profeti d'Israele, i
quali, in quei tempi e per molti anni, profetizzarono che io ti avrei mandato
contro di loro? 18 Ma, quando Gog giungerà nel paese d'Israele - parola del
Signore Dio - divamperà la mia collera. 19 Nella mia gelosia e nel mio furore
ardente io vi dichiaro: In
quel giorno ci sarà un gran terremoto nel paese di Israele: 20 davanti a
me tremeranno i pesci del mare, gli uccelli del cielo, gli animali selvatici,
tutti i rettili che strisciano sul terreno e ogni uomo che è sulla terra: i
monti franeranno, le rocce cadranno e ogni muro rovinerà al suolo.
Am
1:1 Parole di Amos, che
era pecoraio di Tekòa, il quale ebbe visioni riguardo a Israele, al tempo di
Ozia re della Giudea, e al tempo di Geroboàmo figlio di Ioas, re di Israele,
due anni prima del terremoto.
Zac
14:5 Sarà ostruita la
valle fra i monti, poiché la nuova valle fra i monti giungerà fino ad Asal;
sarà ostruita come fu ostruita durante il terremoto, avvenuto al tempo
di Ozia re di Giuda. Verrà allora il Signore mio Dio e con lui tutti i suoi
santi.
Mt
24:7 Si solleverà popolo
contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in
vari luoghi;
Mt
27:54 Il centurione e
quelli che con lui facevano la guardia a Gesù, sentito il terremoto e
visto quel che succedeva, furono presi da grande timore e dicevano: «Davvero
costui era Figlio di Dio!».
Mt
28:2 Ed ecco che vi fu un
gran terremoto: un angelo del Signore, sceso dal cielo, si accostò,
rotolò la pietra e si pose a sedere su di essa.
Mc
13:8 Si leverà infatti
nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno terremoti sulla
terra e vi saranno carestie. Questo sarà il principio dei dolori.
Lc
21:11 e vi saranno di luogo
in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti
terrificanti e segni grandi dal cielo.
At
16:26 D'improvviso venne un
terremoto così forte che furono scosse le fondamenta della prigione;
subito tutte le porte si aprirono e si sciolsero le catene di tutti.
Ap 6:12 Quando l'Agnello
aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di
crine, la luna diventò tutta simile al sangue,
Ap
8:5 Poi l'angelo prese
l'incensiere, lo riempì del fuoco preso dall'altare e lo gettò sulla terra: ne
seguirono scoppi di tuono, clamori, fulmini e scosse di terremoto.
Ap
11:13 In quello stesso momento
ci fu un grande terremoto che fece crollare un decimo della città:
perirono in quel terremoto settemila persone; i superstiti presi da
terrore davano gloria al Dio del cielo.
Ap
11:19 Allora si aprì il
santuario di Dio nel cielo e apparve nel santuario l'arca dell'alleanza. Ne
seguirono folgori, voci, scoppi di tuono, terremoto e una tempesta di
grandine.
Ap 16:18 Ne seguirono
folgori, clamori e tuoni, accompagnati da un grande terremoto, di cui
non vi era mai stato l'uguale da quando gli uomini vivono sopra la terra.
TUTTI I MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA SUL GRANDE TERREMOTO-MEGA-TERREMOTI, TERREMOTI
Comunemente ci si riferisce a Taiwan come sinonimo di Repubblica di Cina laddove "Cina" è usato per indicare la Repubblica Popolare Cinese che controlla la Cina continentale, Hong Kong e Macao.
2.546 - 09.07.2005
*cfr. TERREMOTO di Lisbona del 1° novembre 1755 - Portogallo
Toponimi
Toponimi
Geografia
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Vi chiedo di vivere i miei appelli, perché desidero condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. UN FATTO DOLOROSO ACCADRA’ IN ITALIA. GLI UOMINI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO. State attenti. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Sacra Scrittura, Confessione, Eucarestia e Santo ROSARIO: ecco le armi per il grande combattimento spirituale. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e soffro a causa delle vostre sofferenze. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino e ho bisogno del vostro sì. So che avete la libertà, ma vi chiedo di fare prima e al sopra di tutto la volontà di Dio. L’umanità cammina verso la distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. MILIONI DI PERSONE PORTERANNO UNA CROCE PESANTE E MILIONI MORIRANNO. LA MORTE ATTRAVERSERÀ I CONTINENTI DALLE PROFONDITÀ DELLA TERRA E LA DISTRUZIONE SARÀ GRANDE. DOLORE MAGGIORE NON È ESISTITO. INGINOCCHIATEVI in preghiera. Solamente nella grazia misericordiosa di mio Figlio Gesù troverete la salvezza. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Sono
realmente in aumento i terremoti nel nostro pianeta? E c'è un collegamento tra
i tanti eventi che riempiono TG e pagine di giornali? Ce ne parla Mario
Castellano dell'Osservatorio Vesuviano
*fiume brasiliano; la traduzione letterale sarebbe “fiume dolce”, ma mi sembra più probabile la prima ipotesi
Vesuvio,
per gli statunitensi è il vulcano più pericoloso del mondo
Una
bomba ad orologeria d'Europa secondo la rivista Nature. Ipotesi d'intensità
d'eruzione a confronto. È dibattito sull'estensione della "zona
rossa", sul giusto piano di evacuazione e sull'entità dei possibili
disastri
Dal centro della Terra l’energia del futuro?
Di Lara Rossi, 2 marzo 2011
Riferimenti
Avviato
con successo l'LHC, grazie anche al contributo dell'INFN di Torino
Cosa è e come funziona l'LHC
In
questo dossier
3.342 - 8 luglio 2010
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Soffro per ciò che vi attende. Pregate molto davanti alla croce e pentitevi sinceramente dei vostri peccati. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate a Gesù. Lui è il vostro unico e vero Salvatore. Al di fuori di Lui non c’è salvezza. Amate e difendete la verità. Un fuoco causerà distruzione nella terra del ghiaccio. Dalle profondità verrà grande devastazione per gli uomini.Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.601 - 12.11.2005
Cari figli, il Signore attende il vostro
sì alla sua chiamata. Non restate con le mani in mano. Ecco i tempi più
difficili per l’umanità. INGINOCCHIATEVI in preghiera e sarete vittoriosi. UNA GRANDE ESPLOSIONE PROVOCHERÀ TERRIBILI
CATASTROFI E I TERREMOTI DISTRUGGERANNO MOLTE REGIONI DELLA TERRA. UNA FAGLIA
GEOLOGICA ESISTENTE IN BRASILE CAUSERÀ DISTRUZIONE IN MOLTE REGIONI. GLI UOMINI SAPIENTI LO IGNORANO. Gli UOMINI DEL TERRORE agiranno nella terra della Madre e la
sofferenza sarà grande per i miei poveri figli. Sarà preso in Brasile. Tornate finché c’è tempo. Non vivete nel peccato. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Israele, Brasile
2.702 - 04/07/2006
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e
soffro a causa delle vostre sofferenze. Dite No al peccato e tornate a Colui
che ha parole di vita eterna. L’umanità cammina verso l’abisso
dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani.
TERRIBILI TERREMOTI
INGHIOTTIRANNO CATENE MONTUOSE E CITTA’, E I MIEI POVERI FIGLI
CONOSCERANNO UNA CROCE PESANTE. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.003 - 29/05/2008
Cari figli, arriverà per la Chiesa il
momento del grande dolore. L’azione dei nemici contro la Chiesa del mio Gesù si
intensificherà e i consacrati fedeli porteranno una CROCE PESANTE. I nemici
diffonderanno confusione nella Chiesa di Dio e il SUCCESSORE DI PIETRO soffrirà
molto. Pregate.
Pregate. Pregate. Sappiate che Dio non è distante da voi. Credete fermamente
nel suo potere e tutto finirà bene per voi. L’umanità affronterà un grande
dolore. L’ENERGIA
ACCUMULATA ALL’INTERNO DELLA TERRA PROVOCHERÀ GRANDI ESPLOSIONI E CI SARANNO
GRANDI TERREMOTI. DALLE PROFONDITÀ VERRÀ LA DISTRUZIONE CHE PORTERÀ GLI UOMINI
A BERE IL CALICE AMARO DELLA SOFFERENZA. Coraggio. Non allontanatevi dalla grazia del Signore. Questo è
il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie
per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia
2.519 - 07.05.2005
Cari figli, Io sono vostra Madre
Addolorata e ben sapete quanto una madre soffre a causa dei suoi figli. Vi
chiedo di vivere santamente e di cercare ovunque di fare il bene. Aprite i
vostri cuori alla mia chiamata e allontanatevi definitivamente dal peccato.
L’umanità è malata a causa del peccato e gli uomini percorrono le strade
dell’autodistruzione. Il TERRORE si diffonderà in varie nazioni. Taiwan sperimenterà un grande dolore.
INGINOCCHIATEVI in preghiera e supplicate la MISERICORDIA del Signore. Chi
rimarrà fedele fino alla fine sarà salvo. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Comunemente ci si riferisce a Taiwan come sinonimo di Repubblica di Cina laddove "Cina" è usato per indicare la Repubblica Popolare Cinese che controlla la Cina continentale, Hong Kong e Macao.
2.529 - 31.05.2005
Cari figli, pregate. Solo per mezzo della
preghiera sincera e perfetta l’umanità troverà la vera pace. Prima che il FUOCO si accenda, lacrime cadranno sulla terra in lamento. L’umanità sperimenterà grande sofferenza quando la terra sarà scossa dal TERREMOTO, che
trascinerà verso il mare molte regioni oggi abitate. Il PALAZZO sarà sorpreso dall’invasione furiosa e sanguinosa degli
UOMINI DALLA GRANDE BARBA. Restate saldi sul cammino che vi ho
indicato. Sappiate che ci saranno grandi trasformazioni
nella natura. In molte regioni povere del Brasile, il Signore farà sorgere
grande ricchezza. Il povero vivrà bene. Il ricco orgoglioso vivrà della MISERICORDIA dei
poveri. Non tiratevi indietro. Io sono vostra
Madre e sono con voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel
nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Vaticano, Roma, Italia
2.542 - 29.06.2005
Cari figli, pregate per la Chiesa. Il
demonio causerà grande confusione e molti perderanno la fede. Siate unicamente
del Signore e non permettete che nulla vi allontani dal suo Amore. In IRAN ci sarà un grande TERREMOTO che ucciderà molti uomini. Non ce n’è mai stato
uno simile. UNA CITTA’
BRASILIANA, CHE UN TEMPO ERA LA CAPITALE, VIVRA’ MOMENTI DI GRANDE AFFLIZIONE. INGINOCCHIATEVI in preghiera. Io
sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Non temete. Questo è il messaggio
che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi
permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
RIO DE JANEIRO,
seconda città del Brasile dopo San Paolo e fu la capitale della nazione fino al
1960, quando Brasilia ne prese il posto.
2.545 - 05.07.2005
ECUADOR
- RIVOLTA dei poliziotti del 30/09/2011. Previsto il 05/07/2005. messaggio n.
2.545. Profezia avverata della Madonna di Anguera. INTERPRETAZIONE PERSONALE DI MASSIMILIANO BRUNO ANNULLATA
INTERPRETAZIONE UFFICIALE DEL VEGGENTE PEDRO REGIS
confronta
con il testo originale (fonte:
www.apelosurgentes.com.br)
Cari figli, non tiratevi indietro. Abbiate
coraggio, fede e speranza. Sappiate che questi sono i tempi difficili per
l’umanità. Cambiate vita e sperate nel Signore con gioia. Desidero che viviate
santamente e che in tutto cerchiate di imitare mio Figlio Gesù. L’ ECUADOR VIVRA’ UN GIORNO DI GRANDE
AFFLIZIONE. L’umanità
cammina ora verso un grande abisso. Convertitevi. Non restate stazionari nel
peccato. Sappiate che Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a
domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima
Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi
benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete
nella pace.
2.546 - 09.07.2005
Cari figli, l’umanità si è allontanata dal
Creatore e cammina verso l’abisso della distruzione. L’umanità vivrà MOMENTI DI
GRANDE afflizione ed è giunto il momento di convertirvi e di
riconciliarvi con Dio. Quando la terra sarà scossa dal grande TERREMOTO, che farà crollare le montagne, si verificheranno
inaspettate eruzioni vulcaniche. Gli UOMINI DEL TERRORE agiranno in Brasile causando distruzione e
MORTE. Un tempio cadrà. Sono giunti i tempi più dolorosi per voi. Pregate. Siate buoni
gli uni con gli altri. Amate
e servite con amore mio Figlio Gesù. Chi sarà stato fedele fino alla fine sarà
salvo. Coraggio. Non temete. Il Signore è con voi. Questo è il messaggio che
oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso
di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.554 - 26.07.2005
Cari figli, dovrete soffrire a causa della
vostra fede. Colui che si oppone a Cristo si manifesterà e condurrà all’errore
un grande numero dei miei poveri figli. State attenti. È un falso messia. Riuscirà a sedurre anche molti
consacrati. Ecco il tempo della GRANDE
BATTAGLIA SPIRITUALE. Siate forti. Cercate forza in Gesù Eucaristico per essere
vincitori. UN TERREMOTO SOLLEVERA’
LA TERRA. GLI UOMINI VEDRANNO QUALCOSA DI SIMILE ALLE ONDE DEL MARE.
PREGATE. Io sono vostra Madre e sono con voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.569 - 01.09.2005
Cari figli, ecco che si avvicinano i tempi
dei dolori. Ora si avvicinano i tempi per la realizzazione di grandi e
dolorosi avvenimenti. UN TERREMOTO SCONVOLGERÀ GLI UOMINI. Pregate. Accogliete i miei appelli. Nel
Sinai ci sarà un grande evento. Sappiate che gli uomini berranno il veleno preparato con le proprie mani. PRIMA CHE SIA RESO OMAGGIO A TRE GRANDI, VEDRETE ORRORI. UN VENERDÌ SARÀ SEGNATO PER
SEMPRE. Abbiate cura
della vostra vita spirituale. Siate in tutto come Gesù. Ascoltate gli uomini e
obbedite a Dio. La vostra salvezza verrà dal Signore. Questo è il messaggio che
oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso
di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.570 - 03.09.2005
Cari figli, Io vi amo come siete e
desidero che siate fedeli al mio Gesù. Pregate molto e non allontanatevi dalla
grazia del mio Signore. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non
permettete che le cose materiali vi allontanino dal cammino della salvezza. **WK: PER CAUSA SUA MOLTI MORIRANNO. I prescelti per difendere la verità la
negheranno. Soffro per ciò che vi attende. Quel novembre di dolore si ripeterà.
Il fiume Tago le scorre accanto*. Una grande montagna cadrà sulla terra. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*cfr. TERREMOTO di Lisbona del 1° novembre 1755 - Portogallo
**
WK - American Falcon, S.A.
(Argentina) non più esistente
Wistar-Kyoto
(razza ratto)
· 2.580
- 27.09.2005
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo.
Vi chiedo di avere fiducia nella MISERICORDIA del Signore e di cercare di
imitare in tutto mio Figlio Gesù. INGINOCCHIATEVI in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Non allontanatevi
dalla verità. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si
spenga dentro di voi. PREGATE PER LA CHIESA. IL VATICANO SARA’ IN
DECADENZA. PREGATE PER LA CHIESA. Il Pakistan vivrà momenti di angoscia. MORTE e
distruzione affliggeranno i miei poveri figli. Ritornate. Il Signore vi
attende. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
Roma – Italia
2.613 - 10.12.2005
Cari figli, la piccola Venezia* vivrà un’intensa afflizione e la terra della rosa** sarà scossa. In Brasile si verificherà un grande cataclisma e i miei poveri figli conosceranno UNA
GRANDE SOFFERENZA. Sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze.
INGINOCCHIATEVI in preghiera. Non restate con le mani in mano. Sforzatevi di
essere fedeli alla vostra fede. State attenti. Non permettete che il demonio vi
allontani dall’Amore di Dio. Io vi amo e intercederò presso il mio Gesù per
voi. Non affliggetevi. Chi confida nel Signore vince. Questo è il messaggio che
oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso
di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*potrebbe essere il Venezuela: il nome è storicamente attribuito ad Amerigo Vespucci, che al vedere le palafitte degli indigeni battezzò tale regione “piccola Venezia” oppure in Italia
*potrebbe essere il Venezuela: il nome è storicamente attribuito ad Amerigo Vespucci, che al vedere le palafitte degli indigeni battezzò tale regione “piccola Venezia” oppure in Italia
** nella versione portoghese attribuiscono
“terra da rosa” alla città di Lima (Perù),
suppongo per S. Rosa da Lima
2.624 - 03/01/2006
Cari figli, date il meglio di voi nella
missione che vi è stata affidata. Se vivrete la vostra fede con fedeltà, il
Signore vi ricompenserà generosamente. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata.
Non restate stazionari. Il domani appartiene al Signore. Ciò che dovete fare,
fatelo oggi. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina sulle strade
della distruzione. Tornate in fretta. La famosa *Los Angeles piangerà la MORTE dei suoi figli. La Cina inciamperà
e verrà un grande
castigo. O uomini, dove
volete andare? Cercate il Signore. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
· Los Ángeles - città della provincia di
Biobío (Cile)
· Los Angeles - città della California (Stati Uniti d'America)
USA
2.678 - 09/05/2006
Cari figli, camminate incontro al Signore.
Lui vi attende a braccia aperte. Non restate con le mani in mano. Dio ha
fretta. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. LA
SCURE VIOLENTA TAGLIERA’ IL LEGNO E DISTRUGGERA’ LA SUA CORTECCIA. LA FORESTA
SOFFRIRA’ UNA GRANDE DISTRUZIONE. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sopportare il
peso delle prove. ICA e ARICA: LA MORTE
VERRA’ E GRANDE SARA’ LA DISTRUZIONE. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Conosco le
vostre difficoltà e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
· Rio
Ica - fiume del Perù
·
· Arica è un porto del nord del Cile,
e sede vescovile,
situato a soli 18 km a sud del confine con il Perù.
È attualmente la capitale della Provincia
di Arica nella Regione
di Arica-Parinacota e la sua popolazione è di circa 200.000 abitanti. È
conosciuta come la "città dell'eterna primavera".
2.701 - 01/07/2006
Cari figli, la vostra vittoria è nel
Signore. Avvicinatevi
a mio Figlio Gesù per essere guariti dai vostri mali fisici e spirituali. Cercate la grazia di Dio nel sacramento
della confessione e testimoniate ovunque che siete del Signore. L’umanità berrà
il CALICE AMARO della sofferenza. LE PLACCHE
CONTINENTALI SARANNO SCOSSE DA UN GRANDE TERREMOTO, COME NON C’È MAI STATO DAI
TEMPI DI ADAMO. Pregate. Cambiate vita e Dio vi salverà.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.848 - 09/06/2007
Cari figli, tornate al Signore. Non state
con le mani in mano. Dio ha fretta. INGINOCCHIATEVI in preghiera e supplicate
al Signore la sua MISERICORDIA per voi. UN
GRANDE TERREMOTO SCUOTERA’ L’ IRAN E IL SEGRETO NASCOSTO SARA’ RAGGIUNTO. Soffro per ciò che vi attende. Non perdetevi d’animo davanti alle
vostre difficoltà. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Siate buoni gli
uni con gli altri. Amate. SENZA AMORE NON
POTETE COMPRENDERE I DISEGNI DI DIO PER LE VOSTRE VITE. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.901 - 12/10/2007
Cari figli, vi amo come siete. Voglio
dirvi che è giunto il momento del vostro ritorno al Signore. Aprite i vostri
cuori a colui che ha parole di vita eterna. Non tiratevi indietro. Il Signore
vi ha scelti per essere strumenti della sua pace. Siate docili. Dite a tutti
che Dio ha fretta e che non c’è più tempo da perdere. L’umanità si è
allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione.
INGINOCCHIATEVI in preghiera e ascoltate la voce di Dio. Sono venuta dal cielo
per soccorrervi e rendervi grandi nella fede. Ritornate. Riconciliatevi con Dio
e siate in tutto come Gesù. Io intercederò presso il mio Gesù per voi.
Coraggio. Non restate stazionari nel peccato. Ecco il tempo opportuno per
incontrare il Signore. Io attendo il vostro sì sincero e coraggioso. Non
temete. Io sarò con voi. Pregate. Pregate. Pregate. LA CROCE
SARA’ PESANTE PER GLI ABITANTI DEL CILE. VERRA’ DAL NORD E GLI UOMINI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO.
SOFFRO A CAUSA DELLE VOSTRE SOFFERENZE. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome
della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.137 - 21/03/2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono
sempre con voi. Ecco i tempi difficili per voi. Cercate forza in Gesù. Solo in
Lui troverete vittoria. Sappiate che le cose del mondo non sono per voi. Vivete
rivolti verso la grazia del mio Signore e tutto finirà bene per voi. IN ITALIA, UN
AVVENIMENTO IMPROVVISO CAUSERA’ SOFFERENZA E DOLORE AI MIEI POVERI FIGLI. Pregate. Pregate. Pregate. Dio vuole
salvarvi, ma dipende da voi ciò che Io faccio. Avanti lungo il cammino che vi
ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.152 - 25/04/2009
Cari figli, Coraggio. Non scoraggiatevi
davanti alle vostre difficoltà. Confidate in Dio. La vostra vita è nelle sue
mani e Lui è la certezza della vostra vittoria. Aprite i vostri cuori alla mia
chiamata di conversione e accettate la volontà del Signore. Non tiratevi
indietro. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Conosco
ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Vi chiedo di
essere saldi nella preghiera. Cercate forza in Dio. La preghiera é la forza dei
deboli. Avanti. VIVETE NEL TEMPO dei dolori. Giorni difficili
verranno per i miei poveri figli. LA CROCE SARA’ PESANTE PER GLI ABITANTI DEL VENEZUELA. UN FATTO SIMILE ACCADRA’ IN CILE. Soffro per ciò che vi attende. INGINOCCHIATEVI in preghiera.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.179 - 27/06/2009
Cari figli, non allontanatevi dalla
preghiera. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Vi chiedo di essere uomini e
donne di fede e di cercare di testimoniare ovunque mio Figlio Gesù. Io sono
vostra Madre e so ciò che vi attende. Soffro a causa delle vostre sofferenze.
Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Abbiate coraggio. Confidate
in Gesù e tutto finirà bene per voi. LA TERRA PASSERÀ PER
UNA GRANDE TRASFORMAZIONE. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI CI SARÀ UN GRANDE TERREMOTO E TUTTA LA TERRA SARÀ SCOSSA. REGIONI
INTERE DELLA TERRA SCOMPARIRANNO. Passata tutta la tribolazione, ci sarà per voi un tempo nuovo e
gioia. Non scoraggiatevi. Non
tiratevi indietro. Il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.233 - 27 ottobre 2009
Cari figli, sono vostra Madre e soffro a
causa dei miei poveri figli lontani dal Signore. Arriverà il giorno in cui
molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma per molti sarà tardi.
Non permettete che il demonio vi inganni. Siate del Signore e Lui trasformerà
le vostre vite. ECCO IL TEMPO DELLA GRAZIA. L’ UMANITA’
PERCORRE LE STRADE DELL’ AUTODISTRUZIONE, CHE GLI UOMINI HANNO PREPARATO CON LE
PROPRIE MANI. ARRIVERA’ UNA
GRANDE SOFFERENZA PER GLI ABITANTI DELL’ ITALIA. SOFFERENZE SIMILI SARANNO
VISSUTE DAGLI ABITANTI DEL CILE. LA TERRA TREMERA’ E GLI UOMINI VIVRANNO
MOMENTI DI GRANDE SOFFERENZA. PREGATE. SOLO NELLA PREGHIERA
POTRETE SOPPORTARE IL PESO DELLA CROCE. Cercate forza nel Signore. Lui vi
ama e vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.263 - 7 gennaio 2010
Cari figli, Io vi amo come siete. Sono
venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che questo è il tempo opportuno per la
vostra conversione. Non restate con le mani in mano. Il Signore vi chiama e vi
aspetta. Conosco le vostre difficoltà e intercederò presso mio Figlio Gesù per
voi. Non scoraggiatevi. Confidate nel Signore. Credete fermamente nella sua
Bontà e sarete ricchi nella fede. Non vivete lontani dalla grazia di Dio.
L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate. Così come le piante
hanno bisogno di pioggia per crescere, voi avete bisogno di preghiera per
crescere nella vita spirituale. Non spaventatevi. NELLA
GRANDE TRIBOLAZIONE FINALE, COLORO CHE SI CONSACRANO A ME SARANNO PROTETTI.
Soffro a causa dei miei poveri figli lontani. LA TERRA DELLA MONTAGNA VERRA’ SCOSSA E IN MOLTI LUOGHI LE MONTAGNE SI ABBASSERANNO. Coloro che saranno stati fedeli fino
alla fine non sperimenteranno la sconfitta. Siate del Signore. Io sono vostra
Madre e sono sempre al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi
vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
NOTA: HAITI SIGNIFICA TERRA DA MONTAGNA
Fonte di ricerca:
http://www.bscac.ufsc.br/criacac/tiki-index.php?page=HAITI
http://racabrasil.uol.com.br/cultura-gente/84/artigo5851-1.asp
Fonte di ricerca:
http://www.bscac.ufsc.br/criacac/tiki-index.php?page=HAITI
http://racabrasil.uol.com.br/cultura-gente/84/artigo5851-1.asp
3.267 - 16 gennaio 2010
Cari figli, aprite i vostri cuori al Dio
della salvezza e della pace. Siate solamente del Signore e lasciate che Lui vi
trasformi. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di
questi anni. INGINOCCHIATEVI e pregate. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico
dev’essere preso sul serio. Io sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre
sofferenze. Ecco i tempi difficili per l’umanità. UNA GRANDE SOFFERENZA
arriverà per gli abitanti del Cile. Una
sofferenza simile arriverà anche per gli abitanti di *Lisbona. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*Capitale del Portogallo
3.274 - 2 febbraio 2010
Cari figli, non allontanatevi dalla
preghiera. Attingete forza in Colui che è il vostro unico e vero Salvatore.
L’umanità è diventata infedele al Creatore e ora vive lontana dalla verità.
L’umanità cammina come un cieco che guida un altro cieco e troverà la
distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Fatevi coraggio
e testimoniate che siete del Signore. La MORTE passerà per l’Asia e i Miei poveri figli piangeranno e si
lamenteranno. Le acque si alzeranno e l’umanità vivrà momenti di dolore. LA CALIFORNIA AFFRONTERÀ UNA CROCE PESANTE. LA TERRA SI ALZERÀ E LE MONTAGNE
SCENDERANNO. Soffro per ciò che attende i miei poveri
figli. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto
nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Toponimi
§ Califórnia –
comune del Paraná
§ California –
comune del Dipartimento di Santander
§ California –
comune del Dipartimento di Usulután
§ California –
frazione di Gosaldo, in provincia di Belluno
§ California
– frazione di Nibionno, in provincia di Lecco
§ Campofiorenzo-California
– frazione di Casatenovo, in provincia di Lecco
§ La California –
frazione di Bibbona, in provincia di Livorno
§ California
– frazione di Lesmo, in provincia di Monza
§ California
– frazione di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena
§ Nuova
California – frazione di Ardea, in provincia di Roma
§ Bassa California (Baja
California) - stato
§ Bassa California del Sud (Baja
California Sur) - stato
§ California – stato
§ California City –
città della Contea di Kern,
California
§ California –
città della Contea di Campbell, Kentucky
§ California –
capoluogo della Contea di Moniteau, Missouri
§ California
– sobborgo di Cincinnati, Ohio
§ California – borough della Contea di Washington, Pennsylvania
§ California
Township – township della Contea di Starke, Indiana
§ California
Township – township della Contea di Branch, Michigan
§ California – città
3.293 - 16 marzo 2010
Cari figli, non scoraggiatevi davanti alle
vostre difficoltà. Dio è con voi. Nella gioia o nel dolore, confidate
pienamente in mio Figlio Gesù. Portate la vostra croce con fiducia. Io vi
condurrò a mio Figlio Gesù. Coraggio. Io sono vostra Madre e sono venuta dal
cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate fermi nel peccato, ma ascoltate
la chiamata del Signore e tornate. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. L’umanità
vive forti tensioni ed è giunto il momento del vostro ritorno. Date il meglio
di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e sarete ricompensati
generosamente. QUEL DICEMBRE DI DOLORE TORNERA’ A TORMENATE I MIEI POVERI FIGLI L’ ASIA TREMERA’ E GRANDE
SARA’ LA SOFFERENZA PER I MIEI FIGLI. INGINOCCHIATEVI e pregate, perché solo per
mezzo della preghiera potete raggiungere la grazia di Dio. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.295 - 20 marzo 2010
Cari figli, aprite i vostri cuori al Dio
della salvezza e della pace. Sono giunti i tempi da me predetti. L’umanità
cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le
proprie mani. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera, perché solo così
sarete capaci di sopportare il peso delle prove che già si stanno preparando.
Voglio dirvi che questo è il tempo della grazia. Vi attendono ancora tempi
dolorosi. Io sono vostra Madre e sono con voi. Non allontanatevi dal cammino
che vi ho indicato. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. UN MEGA-SISMA SCUOTERA’ IL GIAPPONE E I MIEI POVERI FIGLI PIANGERANNO E SI
LAMENTERANNO. Dolore maggiore
non è mai esistito. Soffro per ciò che vi attende. INGINOCCHIATEVI e pregate.
Non sono venuta dal cielo per scherzo. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.369 - 6 settembre 2010
CARI,
FIGLI, I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. PIANGERANNO E SI
LAMENTERANNO AL VEDERE gli smeraldi senza brillantezza e la miniera distrutta. Cercate forza nella preghiera. L’umanità cammina verso la distruzione
ed è giunto il momento di pentirvi e riconciliarvi con Dio. Non restate con le
mani in mano. Il mio Gesù vi attende con gioia. Quando sentite il peso delle
prove, chiamate Gesù. In Lui è la vostra forza e la vostra speranza. Non
tiratevi indietro. Ho bisogno di voi. Sappiate che questo è il tempo della
grazia. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Coraggio. Dio è molto
vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.370 - 7 settembre 2010
confronta con il testo
originale (fonte: www.apelosurgentes.com.br)
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono
venuta dal cielo per rendervi uomini e donne di fede. Aprite i vostri cuori al
Signore e lasciate che Lui vi trasformi. Siate miti e umili di cuore, perché
solo così potete contribuire al TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO.
Siete il popolo eletto del Signore e Lui vi ama. Siate fedeli. Non permettete
che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. Ecco, sono
giunti i tempi da me predetti. L’umanità vive ora i momenti più dolorosi. La
creatura è più valorizzata del Creatore e ogni giorno cresce il numero di
coloro che si allontanano da Dio. Sono venuta per aiutarvi. Vi chiedo di essere
docili ai miei appelli e Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero
Salvatore. AVRETE ANCORA GRANDI PROVE. LA MANTA*
SARA’ STRAPPATA E I MIEI POVERI FIGLI RESTERANNO ANGOSCIATI. SOFFRO PER
CIO’ CHE VI ATTENDE. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA. LA VOSTRA VITTORIA E’ NEL SIGNORE. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*possibili traduzioni letterali di manta=
coperta/scialle/sciarpa
Altra ipotesi: la "manta" è anche un particolare tipo di piviale utilizzato dal Papa (almeno in italiano).
Altra ipotesi: la "manta" è anche un particolare tipo di piviale utilizzato dal Papa (almeno in italiano).
Toponimi
3.761 - 11
gennaio 2013
Cari figli,
fortificatevi nella preghiera, nell’ascolto della Parola di mio Figlio Gesù e
nell’EUCARISTIA.VIVETE NEL TEMPO dei dolori ed è arrivato il momento di
convertirvi. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno a Colui che la
vostra Via, Verità e Vita. Io sono vostra Madre e voglio condurvi sul cammino
del bene e della santità. Non state con le mani in mano. ASCOLTATEMI. L’ UMANITA’ VIVRA’ L’ ANGOSCIA DI
UN CONDANNATO E I MIEI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE.
CHINCHA CHIEDERA’ AIUTO E IL DOLORE SARA’ GRANDE PER I MIEI POVERI FIGLI. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA. La vostra vittoria è nel Signore. Siate docili.
Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel
nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Chincha Alta, comunemente conosciuta semplicemente
come Chincha, è una città del Perù nella provincia di Ica.
Situata 200 km a sud di Lima, il 15 agosto 2007 è
stata colpita da un TERREMOTO che
la distrusse per buona parte. Da allora è cominciata la ricostruzione.
3.807 - 16
aprile 2013
Cari figli,
voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vi chiedo di vivere rivolti al
PARADISO, per il quale unicamente siete stati creati. Non vivete nel peccato.
Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. L’umanità è diventata cieca
spiritualmente e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri
ciechi. Sono venuta dal Cielo per portarvi a Gesù. Non tiratevi indietro.
Accogliete il Vangelo e siate in tutto come Gesù. Oggi la creatura è
valorizzata più del Creatore. Pentitevi e tornate. Il pentimento è il primo
passo da fare sul cammino della conversione. Coraggio. Non siete soli. Giorni
difficili verranno per l’umanità. INGINOCCHIATEVI in preghiera. Sono vostra Madre Addolorata
e soffro per quello che vi aspetta. La MORTE PASSERA’ PER L’ ITALIA E I MIEI POVERI
FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. UN AVVENIMENTO SIMILE ACCADRA’ A LIMA. Pregate, pregate, pregate. Fatevi coraggio. Io supplicherò il mio
Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel
nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Geografia
· Lima, città
del Partido di Zárate
· La Lima - comune del Dipartimento di Cortés
· Lima - fiume dell'Appennino toscano settentrionale
· La Lima -
frazione del comune di Piteglio, in provincia di Pistoia
· Lima - capitale
· Ponte de Lima -
municipio del distretto di Viana do
Castelo
· Lima -
villaggio della Contea di Adams, Illinois
· Lima -
township della Contea di Washtenaw, Michigan
· Lima -
città della Contea di Beaverhead, Montana
· Lima -
città della Contea di Livingston, New York
· Lima -
capoluogo della Contea di Allen, Ohio
· Lima -
città della Contea di Seminole, Oklahoma
· Lima -
città della Contea di Grant, Wisconsin
· Lima -
città della Contea di Pepin, Wisconsin
· Lima -
città della Contea di Rock, Wisconsin
· Lima -
città della Contea di Sheboygan, Wisconsin
· Lima - frazione di Malung-Sälen, comune della contea di Dalarna
3.872 - 13
settembre 2013
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Vi chiedo di vivere i miei appelli, perché desidero condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. UN FATTO DOLOROSO ACCADRA’ IN ITALIA. GLI UOMINI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO. State attenti. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Sacra Scrittura, Confessione, Eucarestia e Santo ROSARIO: ecco le armi per il grande combattimento spirituale. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.530 - 01.06.2005
CARI FIGLI,
LA RICERCA DEL POTERE AVRA’ COME RISULTATO UNA GRANDE GUERRA TRA I RELIGIOSI E
UN SUCCESSORE DI PIETRO VEDRA’ LA MORTE DI MOLTI DEI SUOI SACERDOTI. Il
SEQUESTRO DI UN LEADER RELIGIOSO LASCERA’ LA CHIESA DIVISA, MA IL SIGNORE SI
PRENDERA’ CURA DEL SUO POPOLO.
L’oro: ecco il desiderio dei nemici. Gli uomini cercheranno di smorzarne il
luccichio, ma non riusciranno. INGINOCCHIATEVI in preghiera. L’umanità vivrà
momenti dolorosi. CONTINENTI SI MUOVERANNO E LA TERRA SI DIVIDERÀ IN
VARI PEZZI. Chi sarà fedele fino alla fine vivrà per
testimoniare l’amore di Dio. NON VOGLIO SPAVENTARVI, MA E’ NECESSARIO CHE VOI
CONOSCIATE TUTTO QUESTO. VI CHIEDO DI FARE IN TUTTO LA VOLONTA’ DI DIO. Non
scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete
nella pace.
2.584 - 06.10.2005
Cari figli, l’umanità avanza verso un
grande abisso. IL GRANDE TERREMOTO SI AVVICINA E GLI UOMINI VIVRANNO MOMENTI DI
TERRORE. SONO GIUNTI I TEMPI DIFFICILI PER L’ UMANITA’. TUTTO CIO’ CHE VI HO
ANNUNCIATO IN PASSATO SI REALIZZERA’. PREGATE. PREGATE SEMPRE PIU. DALLA LACUNA (FORSE
LAGUNA?) CON IL NOME DI UN GRANDE SANTO VERRÀ GRANDE DEVASTAZIONE. REGIONI INTERE SCOMPARIRANNO. MOLTI LUOGHI CHE OGGI
POTETE CONTEMPLARE NON ESISTERANNO PIÙ. Io sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze.
Pentitevi e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Santorini (in greco moderno Σαντορίνη, "Santorini",
ma anche Θῆρα, "Thera" in greco antico) è un'isola meridionale dell'arcipelago delle Cicladi, la maggiore, nel mare Egeo. La sua superficie è di 79,194
km². Il nome Santorino le fu dato dai Veneziani in
onore di Santa Irene
Fu
sventrata in parte da un'apocalittica eruzione del vulcano avvenuta
intorno al 1627 a.C.
Grecia
2.655 - 18/03/2006
Cari figli, vi amo come siete e voglio
aiutarvi. Fuggite dal peccato e non permettete che il demonio vi renda schiavi.
Siete del Signore e solo Lui dovete servire e seguire. DALLA
LITOSFERA VERRA’ GRANDE DOLORE PER L’ UMANITA’. LA TERRA SARA’ SCOSSA E DELLE
MONTAGNE CADRANNO. IL DOLORE SARA’ GRANDE. Il dolore sarà grande. Pregate. Ho bisogno
delle vostre preghiere. Non restate con le mani in mano. Questo è il messaggio
che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi
permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.697- 22/06/2006
Cari figli, coraggio. Dio è al vostro
fianco. Avanti senza paura. Accogliete con gioia i miei appelli e sarete
condotti alla santità. Io sono vostra Madre e voglio dirvi che questi sono i
tempi delle grandi tribolazioni. Pregate sempre. Avvicinatevi all’Eucarestia e
sarete vittoriosi. L’umanità passerà per grandi prove. LA TERRA SARÀ SCOSSA E MONTI CROLLERANNO. CONTINENTI SI
MUOVERANNO E CITTÀ SARANNO TRASCINATE FINO AL MARE. Il dolore sarà grande per i miei
poveri figli. Chiloé: il TERRORE passerà. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
L'isola di Chiloé (spagnolo: Isla
de Chiloé, o Isla Grande de Chiloé) si trova nel sud del Cile.
Fa parte dell'arcipelago
di Chiloé ed è la più grande: è lunga 180 chilometri e larga 50. La
sua popolazione è di circa 155.000 abitanti e ha una superficie di
9.181 km².
2.804 - 27.02.2007
Cari figli, ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI LA TERRA PASSERÀ ATTRAVERSO UN’IMMENSA TRASFORMAZIONE. CONTINENTI SI MUOVERANNO E NON SARANNO PIÙ DOVE OGGI SI TROVANO. Vedrete la mano potente di Dio agire in
favore degli uomini e delle donne di fede. Io sono vostra Madre e vengo dal
cielo per prepararvi. Aprite i vostri cuori con gioia. INGINOCCHIATEVI in
preghiera e troverete nel Signore la vostra forza. Siete il popolo del Signore.
Non scoraggiatevi. Accogliete i miei appelli e nessun male vi raggiungerà.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.223 - 6 ottobre 2009
Cari figli, arriveranno giorni difficili e
i miei poveri figli sperimenteranno una CROCE PESANTE. CONTINENTI SCOMPARIRANNO E GLI UOMINI CONTEMPLERANNO COSE CHE OGGI NON SONO VISIBILI AGLI
OCCHI UMANI. SARANNO TEMPI DOLOROSI PER VOI. Pregate. Non potete sopportare il peso della
croce se vivete lontani dalla preghiera. Cercate la forza nella Parola di Dio e nell’Eucarestia. Se vi
convertirete sarete vittoriosi. Non desistite. Restate saldi sul cammino che vi ho
indicato. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Dopo la grande tribolazione, l’umanità sarà purificata
e i GIUSTI vivranno nella pace. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto
nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.279 - 13 febbraio 2010
Cari figli, confidate nel Signore. Lui
asciugherà le vostre lacrime e vedrete la TRASFORMAZIONE
DELLA TERRA. RALLEGRATEVI,
perché i vostri nomi sono già scritti nel cielo. IL CALVARIO DELL’
UMANITA’ INIZIERA’ UN VENERDI’, MA POI
VERRA’ LA VITTORIA DI DIO E VOI SARETE CONDOTTI AL GRANDE GIORNO DELLA
VITTORIA. Ciò che il Signore ha riservato per i suoi ELETTI, gli occhi
umani non l’hanno mai visto. Coraggio. Non allontanatevi dalla preghiera. È necessario che
tutto ciò accada (gli eventi attuali), ma alla fine ci sarà il TRIONFO
DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. Fatevi coraggio e testimoniate a tutti i
miei appelli. Ho molto bisogno di voi. Restate saldi sul cammino che vi ho
indicato. Confidate pienamente nella Mia materna protezione. Non vi lascerò da
soli. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome
della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.437 - 8 febbraio 2011
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e soffro a causa delle vostre sofferenze. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino e ho bisogno del vostro sì. So che avete la libertà, ma vi chiedo di fare prima e al sopra di tutto la volontà di Dio. L’umanità cammina verso la distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. MILIONI DI PERSONE PORTERANNO UNA CROCE PESANTE E MILIONI MORIRANNO. LA MORTE ATTRAVERSERÀ I CONTINENTI DALLE PROFONDITÀ DELLA TERRA E LA DISTRUZIONE SARÀ GRANDE. DOLORE MAGGIORE NON È ESISTITO. INGINOCCHIATEVI in preghiera. Solamente nella grazia misericordiosa di mio Figlio Gesù troverete la salvezza. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.419 - 1 gennaio 2011 (1° messaggio del giorno)
Cari figli, SONO LA REGINA DELLA PACE e
sono venuta dal cielo per portarvi la pace. CAMMINATE VERSO
UN FUTURO DI GRANDI PROVE. ENTRATE ORA NEL TEMPO ANNUNCIATO DA SECOLI DAI
PROFETI. ECCO I TEMPI DEI DOLORI PER L’UMANITÀ. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA.
IL FUTURO VI RISERVA ANCHE SCOPERTE STRAORDINARIE ATTESE DAGLI UOMINI. RALLEGRATEVI,
perché il Signore è al vostro fianco e solo nella sua grazia troverete la
salvezza. La Chiesa del mio Gesù porterà una CROCE PESANTE. Vivrà il calvario a
causa delle PERSECUZIONI e il dolore sarà grande per gli uomini e
le donne di fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Solo con
la forza della preghiera potete restare fedeli a mio Figlio Gesù e alla Santa
dottrina. Voglio condurvi alla santità. Aprite i
vostri cuori alla mia chiamata e imitate mio Figlio Gesù in tutto. Il re
conoscerà UNA GRANDE SOFFERENZA e il suo TRONO sarà scosso. Pregate, pregate, pregate. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.217 - 22 settembre 2009
Cari figli, l’umanità vivrà momenti
difficili, ma dal Signore arriverà l’aiuto per i GIUSTI. LA TERRA
SARA’ SCOSSA E MOLTI LUOGHI CESSERANNO DI ESISTERE. VOGLIO DIRVI CHE IL SIGNORE
NON VI LASCERA’ SOLI. SIATE FEDELI. CREDETE FERMAMENTE NEL POTERE DI DIO E
NESSUN MALE VERRA’ CONTRO DI VOI. Giorni di gioia giungeranno per gli ELETTI del Signore. Nel trionfo finale, i miei ELETTI sperimenteranno una gioia senza fine. Tornate a Colui che vi ama e vi attende a
braccia aperte. Siate perseveranti nella preghiera, perché solo così potete
contribuire alla trasformazione dell’umanità. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.201 - 15 agosto 2009
Cari figli, PREGATE MOLTO DAVANTI ALLA
CROCE per la conversione degli uomini. Cercate forza nell’Eucarestia, perché
solo così sarete capaci di testimoniare le meraviglie del Signore. Non
permettete che il demonio rubi la vostra pace. Voi siete del Signore e solo Lui
dovete seguire e servire. Io sono la vostra Madre Addolorata. Voglio dirvi che
avrete ancora grandi sofferenze. State camminando verso un futuro di grandi
prove. L’UMANITÀ SARÀ
PURIFICATA NELLA SOFFERENZA. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI GLI UOMINI GRIDERANNO
CHIEDENDO AIUTO E DESIDERERANNO LA MORTE. UN FUOCO VELOCE E DISTRUTTORE RAGGIUNGERÀ LA
TERRA. STA VENENDO DA MOLTO LONTANO E GLI UOMINI NON POTRANNO IMPEDIRE LA SUA
AZIONE DISTRUTTRICE. SOFFRO PER CIÒ CHE
VI ATTENDE. CONTINENTI CESSERANNO DI ESISTERE E LA TERRA NON SARÀ PIÙ LA STESSA. TUTTO SARÀ
DIVERSO. CIÒ CHE OGGI CONTEMPLATE CESSERÀ DI ESISTERE. DOPO TUTTO QUESTO, DIO
FARÀ SORGERE UNA NUOVA TERRA PER I SUOI ELETTI. Avanti
con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
Terremoti, dove finisce
il rischio e comincia l'allarmismo?
Sono
realmente in aumento i terremoti nel nostro pianeta? E c'è un collegamento tra
i tanti eventi che riempiono TG e pagine di giornali? Ce ne parla Mario
Castellano dell'Osservatorio Vesuviano
di Viviana Graniero 01/08/2011
2.614 - 13.12.2005
Cari figli, amate la Verità, perché solo
per mezzo della Verità l’umanità troverà la vera pace. Vi invito a vivere nella
Grazia e nell’Amore di Dio. L’umanità si è allontanata da Dio e si è
contaminata con il peccato. Pentitevi in fretta. Dio vi attende con immenso
amore di Padre. ** NAPOLI VIVRA’ L’ ANGOSCIA DI UN
CONDANNATO. IL RIO DOCE
SARA’ CONTAMINATO E I MIEI POVERI FIGLI CONOSCERANNO UNA UNA GRANDE SOFFERENZA. PREGATE. Io sono vostra Madre e sono al vostro
fianco. Non restate con le mani in mano. Avanti con coraggio. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*fiume brasiliano; la traduzione letterale sarebbe “fiume dolce”, ma mi sembra più probabile la prima ipotesi
**Italia
3.450 - 12 marzo 2011
Cari figli,
sono vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle sofferenze dei miei poveri
figli e vi chiedo di continuare saldi nella preghiera. VEDRETE ANCORA ORRORI
SULLA TERRA. INGINOCCHIATEVI in preghiera. Dio ha fretta e questo è il momento
del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. La MORTE attraverserà diversi Paesi dell’EUROPA e la distruzione sarà grande. Ecco IL TEMPO DELLE GRANDI TRIBOLAZIONI per l’umanità. Cercate forza in Gesù. VIVETE
NEL TEMPO dei dolori. La Cina berrà il CALICE AMARO del dolore. Si vedrà una
grande devastazione. *Napoli chiederà
aiuto. Pregate, pregate,
pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima
Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi
benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete
nella pace.
*Italia
Vesuvio,
per gli statunitensi è il vulcano più pericoloso del mondo
Una
bomba ad orologeria d'Europa secondo la rivista Nature. Ipotesi d'intensità
d'eruzione a confronto. È dibattito sull'estensione della "zona
rossa", sul giusto piano di evacuazione e sull'entità dei possibili
disastri
di Viviana Graniero 16/05/2011
Dal centro della Terra l’energia del futuro?
Di Lara Rossi, 2 marzo 2011
Riferimenti
1.
Origin
of a rhyolite that intruded a geothermal well while drilling at the Krafla
volcano, Iceland. Geology, 2011 | Link
2.
Iceland
Deep Drilling Project (IDDP) | Link
Avviato
con successo l'LHC, grazie anche al contributo dell'INFN di Torino
Cosa è e come funziona l'LHC
3.110 - 17/1/2009
Cari figli, siete il popolo eletto del
Signore e Lui vi ama. Allontanatevi da ogni male e tornate a Colui che vi
conosce per nome. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Siate docili alla mia
chiamata. Non sono venuta dal cielo per obbligarvi, ma accogliete i miei
messaggi. Voglio condurvi lungo il cammino del bene e della santità. Siate
fedeli. L’umanità affronterà la sua prova più grande. Pregate. Solo per mezzo
della preghiera potete raggiungere la vittoria. CIÒ CHE GLI
UOMINI COSTRUISCONO NELLE PROFONDITÀ CAUSERÀ GRANDE DISTRUZIONE. Tornate
al Signore. Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
L'LHC (Large Hadron Collider) è
l'acceleratore di particelle più potente al mondo. E' formato da un anello con una circonferenza di 27 km, costruito a 100 metri di profondità nei pressi di Ginevra, al confine tra
Francia e Svizzera. E' stato progettato per far collidere al suo interno fasci
di protoni ad un'energia nel centro di massa di 14 TeV, sette volte
superiore a quella fino ad oggi raggiunta e destinata ad aumentare nel tempo.
L'obiettivo per il quale un così
impressionante strumento scientifico è stato fortemente voluto dai fisici è
quello di ricreare le condizioni che si verificarono nell'Universo ad un tempo di un milionesimo di
milionesimo di secondo dopo il Big Bang, avvenuto 13,7 miliardi di anni fa, e trovare il bosone di Higgs, grazie al quale si spiegherebbe il
perché della massa della materia.
P
In
questo dossier
- Introduzione
- Cosa
è e come funziona l'LHC
- Il
ruolo dell'Istituto di Fisica Nucleare di Torino
- Qualche
numero di LHC
- Gli
acceleratori non servono solo alla fisica teorica
2.509 - 13.04.2005
Cari figli,
il tesoro che gli uomini cercano nelle profondità della terra e che è diventato
motivo di guerra e divisioni, cesserà di esistere. L’umanità passerà per grandi
prove e gli uomini cercheranno la morte per fuggire dalle sofferenze.
L’eclittica: per causa di essa verrà grande dolore per l’umanità. Inginocchiatevi in preghiera. Non voglio
forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Cambiate vita. Dio vuole
salvarvi. Pentitevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
2.698 - 24/06/2006
Cari figli,
l’umanità percorre le strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno
preparato con le proprie mani. La terra sarà sconvolta e dalle profondità
saliranno immensi fiumi di fuoco. Città saranno distrutte, isole scompariranno
e i miei poveri figli conosceranno una croce pesante. Siate
del Signore. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino e voi non potete
stare con le mani in mano. Date il meglio di voi nella missione che il Signore
vi ha affidato e sarete salvi. Restate saldi nella preghiera, perché la
preghiera sincera e perfetta trasformerà i cuori induriti. Soffro per ciò che
attende l’umanità. Arriverà il giorno in cui i potenti di questo mondo
stenderanno le mani e supplicheranno il povero. Pentitevi, perché il pentimento
è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Questo è il messaggio
che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi
permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.699 - 27/06/2006
2.699 - 27/06/2006
Cari figli,
l’umanità troverà la pace solo quando gli uomini rispetteranno le Leggi del
Signore. La creatura si è messa al posto del Creatore e l’umanità cammina verso
un grande abisso. Dalle profondità della terra si udrà un gemito. La terra è
stata ferita dagli uomini ed ecco che le conseguenze future saranno catastrofiche.
Inginocchiatevi in preghiera
e supplicate la Misericordia del Signore per voi. Io sono vostra Madre e soffro
per ciò che vi attende. Pentitevi e ritornate. Dio vi attende a braccia aperte.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.871 - 02/08/2007
2.871 - 02/08/2007
Cari figli, sono venuta dal cielo per
condurvi a mio figlio Gesù. Siate uomini e donne di preghiera. Cambiate vita
per essere salvi. Dalle profondità della terra sorgerà
un grande mistero. La scienza non saprà spiegarlo e gli abitanti Terra della
Santa Croce (Brasile) avranno paura. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non
spaventatevi. È necessario che accadano molte cose, ma alla fine i giusti
avranno la meglio. Avanti nella preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.929 - 12/12/2007
Cari figli,
la Terra della Santa Croce (Brasile) cammina verso l’autodistruzione. Gli
uomini si sono creati le loro leggi e hanno rifiutato quelle di Dio. Camminate
incontro all’inevitabile. Dalle profondità della terra verrà ancora grande
dolore per i miei poveri figli brasiliani. Vedrete ancora orrori in ogni luogo.Io sono vostra Madre e so cosa vi attende.
Soffro a causa delle vostre sofferenze. Cercate il Signore. Fuggite dal peccato
e sarete salvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.117 - 03/02/2009
Cari figli, Io vi amo e desidero vedervi
felici già qui sulla terra e più tardi con me nel cielo. Riempitevi dell’amore
del Signore. Se vivrete nell’amore sarete guariti spiritualmente. L’umanità è
malata e Io sono venuta dal cielo per offrirvi Gesù. Aprite i vostri cuori e
accogliete i miei messaggi. Non voglio obbligarvi, ma siate docili ai miei
appelli. Un avvenimento doloroso richiamerà l’attenzione del mondo. Verrà
dalle profondità e sarà provocato dagli uomini. Soffro per ciò che vi attende. Pregate. Pregate. Pregate.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.177 - 23/06/2009
Cari figli, annunciate Gesù. L’umanità ha bisogno di conoscere l’amore del Signore e voi siete chiamati a contribuire alla salvezza delle anime. L’umanità vive lontana dal Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Tornate. Il vostro Dio ancora vi aspetta. Non tiratevi indietro. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia, perché solo così potete sperimentare la vittoria di Dio. Nella grande tribolazione per gli uomini, Dio invierà i profeti per orientare gli eletti. Giorni difficili verranno per l’umanità. La terra si agiterà e si solleverà come le onde del mare. Sarà questa la grande catastrofe per l’umanità. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.214 - 15 settembre 2009
Cari figli,
dalle profondità dell’oceano che bagna il vostro Brasile verrà grande
distruzione e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Io sono la vostra Madre Addolorata e
soffro a causa delle vostre sofferenze. Inginocchiatevi in preghiera e sarete
vittoriosi. Vi chiedo di essere buoni gli uni con gli altri. Amate sempre.
L’amore soprannaturale è la maggiore ricchezza contro ogni male. Affidate al
Signore la vostra esistenza. Voi siete importanti per il Signore. Lasciatevi
guidare da Lui. Sono venuta dal cielo per condurvi al Porto Sicuro della fede.
Aprite i vostri cuori e siate docili ai miei appelli. Questo è il messaggio che
oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso
di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.234 - 31 ottobre 2009
Cari figli, non vivete lontani dal Signore.
Tornate a Lui che vi ama e vi conosce per nome. Dio si aspetta molto da voi.
Questo è il momento opportuno per convertirvi e riconciliarvi con Dio. Non
esitate. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi ad essere
in tutto simili a mio Figlio Gesù. Non voglio forzarvi, ma ascoltatemi. Dio ha
fretta. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Allontanatevi dal
male. Non giudicate né condannate nessuno. Solo Dio è il Giudice Supremo. L’umanità
vive forti tensioni e cammina verso un grande abisso. La forza della natura
provocherà fenomeni mai visti. Oggetti saranno lanciati da terra da una forza
che gli uomini non riusciranno a spiegare. Dalle profondità della terra
sorgeranno forze che susciteranno preoccupazione negli uomini, ma voglio dirvi
che Dio non abbandonerà il suo popolo.Pregate. Vedrete ancora cose che gli occhi umani non hanno mai
visto. Rimanete sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi
vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.256 - 22 dicembre 2009
Cari figli, vivete con gioia i miei
appelli e Io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Voi siete importanti per la
realizzazione dei miei piani. Non restate con le mani in mano. Il Signore vi
ricompenserà generosamente per tutto ciò che farete per me. Dio ha fretta ed è
giunto il momento del vostro ritorno. Pregate molto davanti alla croce e in
tutto imitate mio Figlio Gesù. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende.
L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Il fuoco
salirà dalle profondità della Terra e molte regioni saranno distrutte. Non allontanatevi dalla preghiera. Io
sarò sempre con voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.291 - 9 marzo 2010
Cari figli, camminate verso un futuro di
grandi prove. Soffro per ciò che vi attende. Dalle
profondità della terra verranno immensi fiumi di fuoco. Molte regioni saranno completamente devastate e la distruzione attraverserà molti
Paesi. Inginocchiatevi e
pregate. Solo nella preghiera troverete la forza per testimoniare ciò che
verrà. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per consolarvi e dirvi che
siete il popolo eletto del Signore. Convertitevi, perché il Signore ancora vi
aspetta. Fuggite il male e lasciate che la grazia del Signore vi trasformi.
Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.310 - 24 aprile 2010
Cari figli, non allontanatevi dalla
preghiera. L’umanità è alla vigilia degli avvenimenti più dolorosi. Sono vostra
Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. La terra si agiterà e dalle
profondità verranno immensi fiumi di fuoco. Giganti addormentati si alzeranno e
la sofferenza sarà grande per molte nazioni. L’asse terrestre si sposterà e i
miei poveri figli vivranno momenti di grande tribolazione. State attenti. Ecco
il tempo dei dolori per l’umanità. Tornate a Gesù. Solo in Lui troverete la forza per sopportare il
peso delle prove che verranno. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per
voi. Non esitate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.342 - 8 luglio 2010
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Soffro per ciò che vi attende. Pregate molto davanti alla croce e pentitevi sinceramente dei vostri peccati. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate a Gesù. Lui è il vostro unico e vero Salvatore. Al di fuori di Lui non c’è salvezza. Amate e difendete la verità. Un fuoco causerà distruzione nella terra del ghiaccio. Dalle profondità verrà grande devastazione per gli uomini.Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.420 - 1 gennaio 2011 (2° messaggio del giorno)
Cari figli, io sono vostra Madre e vi amo.
Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del mio Signore vi trasformi.
Non permettete che il demonio metta dubbi nei vostri cuori. Credete fermamente
nel potere di Dio. Vi chiedo di continuare a pregare. L’umanità
vivrà l’angoscia di un condannato e i miei poveri figli piangeranno e si
lamenteranno. La morte verrà dalle profondità. Passerà per Caiena* e arriverà
nel nord del Brasile. Soffro
per ciò che vi attende. Non restate stazionari. Dio vi chiama. Non state con le
mani in mano. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*nome portoghese per Cayenne (it.
Caienna), capoluogo della Guyana francese
3.421 - 4 gennaio 2011
Cari figli, tornate al Signore. In Lui è
la vostra speranza. Solo per mezzo della sua grazia potete costruire un mondo
più giusto e fraterno. Non lasciatevi ingannare dalla falsa sapienza. Aprite i
vostri cuori allo Spirito Santo e non sarete mai confusi. Gli uomini,
attraverso le loro conoscenze, hanno raggiunto grandi conquiste, ma quando
hanno voluto essere come Dio hanno perso la pace e stanno camminando come
ciechi che guidano altri ciechi. L’umanità porterà una croce pesante
e nessun uomo potrà impedire ciò che deve venire. Un fuoco
distruttore, salendo dalle profondità della terra, provocherà grandi mutamenti
nella natura. Molte regioni della terra resteranno deserte. La morte viaggerà
nell’interno della terra e causerà distruzione in molti Paesi. Soffro per ciò che vi attende.
Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel
nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.431 - 25/01/2011
Cari figli, voi siete nel mio Cuore Immacolato
e non dovete temere nulla. Abbiate fiducia, fede e speranza. Qualunque cosa
accada, non tiratevi indietro. Restate sul cammino che vi ho indicato. Conosco
le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù in vostro favore.
Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Vi chiedo di
mantenere accesa la fiamma della vostra fede. La fede vi condurrà a mio Figlio
Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Non dimenticate: avete un
grande valore agli occhi di Dio. È stato proprio per amore vostro che mio
Figlio Gesù si è consegnato e si è caricato del peso della croce. Dio ha
fretta. Ecco il tempo del vostro ritorno. Ciò che dico
non è per farvi paura, ma per avvisarvi riguardo a quello che deve venire.
Kalamata (Grecia) vivrà momenti di dolore. La morte verrà dalle profondità e i miei
poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.784 - 11.01.2007
Cari figli,
la gigantesca montagna si abbasserà. La città
della fine del mondo vivrà momenti
di grande afflizione. Pregate.
Considerate seriamente i miei appelli. Non sono venuta dal cielo per gioco.
Abbiate cura della vostra vita spirituale e accogliete il Vangelo del mio Gesù.
Non tarderà a cadere sull’umanità un terribile castigo. Oh uomini, dove volete
andare? Sappiate
che solamente Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. Non tiratevi indietro. Egli
vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.243 - 21 novembre 2009
3.243 - 21 novembre 2009
Cari figli,
l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza a causa degli inspiegabili
fenomeni naturali che si verificheranno. Inginocchiatevi e pregate per sopportare il peso della croce. La
cordigliera delle Ande si abbasserà e molte nazioni porteranno una croce
pesante. La terra subirà grandi trasformazioni, ma alla fine la vittoria sarà
degli uomini e delle donne di fede. Io sono vostra Madre e ben sapete quanto vi amo. Vi chiedo di fare
del bene a tutti. Riempitevi dell’amore di Dio e ovunque testimoniate che siete
di mio Figlio Gesù. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti
senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
3.398 - 9 novembre 2010
3.398 - 9 novembre 2010
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo.
Dio è molto vicino a voi. Confidate in Lui che vede nel segreto e vi conosce
per nome. Abbiate fiducia, fede e speranza. In Dio non c’è sconfitta. Tornate a
Lui e sarete vittoriosi. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che
gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Non allontanatevi dalla
preghiera. Ho bisogno di ciascuno di voi. Siate fedeli e imitate in tutto mio
Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono instancabile.
Vi chiamo perché desidero condurvi a Colui che è il vostro Unico e Vero
Salvatore. Un fatto spaventoso accadrà in Cina e si ripeterà in Cile. La famosa
Cordigliera si abbasserà e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Restate
saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.445 - 27 febbraio 2011
3.445 - 27 febbraio 2011
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e
soffro per quello che vi attende. Restate con Gesù. In Lui è la vostra vera
salvezza. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Ecco il tempo del
vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Non tiratevi indietro. Date
il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L’umanità è
diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati da Dio.
Tornate. Vedrete ancora orrori sulla terra. Jura* si
abbasserà e molti regioni della terra porteranno una croce pesante. Ecco i
tempi dei dolori per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Sarò sempre al vostro fianco.
Coraggio. Io pregherò il mio Gesù per voi. Avanti. La vostra vittoria è nel
Signore. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel
nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*Potrebbe essere il Massiccio del Giura
(catena montuosa tra Francia, Svizzera e Germania), ma esistono anche altri
luoghi con questo nome, tra cui un’isola scozzese (fonte:
http://pt.wikipedia.org/wiki/Jura)
3.114 - 25/01/2009
Cari figli, Io vi amo come siete e sono venuta dal cielo per condurvi a Colui
che ha parole di vita eterna. Siate docili ai miei appelli e cercate di imitare
in tutto mio Figlio Gesù. Vi ringrazio per tutto ciò che fate in favore dei
miei piani. Sappiate che il Signore vi ricompenserà generosamente. Conosco le
vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non tiratevi
indietro. Non scoraggiatevi. Inginocchiatevi in preghiera e sarete
vittoriosi. L’umanità è
malata e ha bisogno di essere curata. Tornate al Signore. Ciò che dovete fare
non rimandatelo a domani. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza quando verrà il
grande incontro delle acque. I miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno.
Continenti spariranno. Il deserto cesserà di essere deserto. Soffro a causa delle vostre sofferenze.
Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello
Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Fonte traduzione messaggi: http://www.messaggidianguera.net/
Nessun commento:
Posta un commento
CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.