- POST DEL 10/1/2015 AGGIORNATO AL 2/10/2018
- Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità.
- I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.
ULTIMO MESSAGGIO IN ITALIANO DAL SITO WEB UFFICIALE BRASILIANOGli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo e delle profezie annunciate da Nostra Signora ad Anguera.Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/ e la pagina dedicata al commento delle profezie: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).
Cari figli, gli angeli del Signore stanno con le spade in mano e guai a coloro
che hanno corrotto la terra. L’umanità si è allontanate dal Creatore e ora deve
pagare per i suoi crimini. Gli uomini più ricchi del mondo saranno in
difficoltà; stenderanno la mano ai poveri e chiederanno grazia. L’Europa toccherà il fondo. Gli appelli del Signore non sono stati ascoltati e gli
uomini sono diventati ciechi spiritualmente. L’Angelo del Signore passerà e ferirà la terra. L’umanità vivrà
momenti di grande dolore. Pregate. Dite a tutti che Dio è Verità e che Dio
esiste. Solo in Lui è la vostra vera liberazione. Avanti. Questo è il messaggio
che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi
permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.939 - 05/01/2008
Cari figli, la guerra esploderà su Roma e saranno pochi i sopravvissuti. Colui che si oppone a Cristo porterà sofferenza e dolore a tutta l’Europa. Il Trono di Pietro sarà vuoto. Lacrime di dolore, pianto e lamenti si vedranno nella Chiesa. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità cammina verso l’autodistruzione preparata dalle mani stesse degli uomini. Siate fedeli. Non tiratevi indietro. Rinunciate al peccato e tornate al Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Io sono al vostro fianco. Non perdetevi d’animo. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia
3.111- 20/1/2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori. Non permettete che il demonio vi allontani dalla grazia di mio Figlio Gesù. Siate solamente del Signore, perché solo Lui è la vostra unica Via, Verità e Vita. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forza nel Signore. Accogliete i miei appelli e sarete grandi nella fede. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Dio è al vostro fianco. Coraggio. Sappiate che il Signore vede tutto. Siate onesti nelle vostre azioni. Siate sinceri nella vostra fede. NELLA FESTA DI UN GRANDE SANTO CI SARÀ UN GRANDE SEGNO NEL CIELO D’EUROPA. GLI UOMINI NON TROVERANNO SPIEGAZIONI. STATE ATTENTI AI SEGNI DI DIO. Non spaventatevi. Chi sta con il Signore mai sarà sconfitto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.144 - 07/04/2009
Cari figli, soffro a causa delle sofferenze dei miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la preghiera verrà l’aiuto di Dio. Non restate con le mani in mano. Vedrete ancora orrori sulla terra. L’EUROPA DIVENTERÀ POVERA SPIRITUALMENTE E MATERIALMENTE. NAZIONI SPARIRANNO E I MIEI POVERI FIGLI DOVRANNO PORTARE UNA CROCE PESANTE. IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.199 - 11 agosto 2009
Cari figli, io sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non restate con le mani in mano. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali ed è giunto il momento del vostro ritorno al Signore. Sappiate che Gesù si aspetta molto da voi. Inginocchiatevi e pregate e tutto finirà bene per voi. L’umanità cammina verso un grande abisso e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Giorni difficili attendono l’umanità. Convertitevi in fretta. Il Signore vi ama e vi vuole. Non sentitevi soli. Nei momenti più dolorosi per voi, il Signore vi proteggerà e voi sperimenterete la sua vittoria. Un fenomeno straordinario accadrà in Europa. Gli uomini non sapranno spiegarselo. Quando gli uomini testimonieranno il sorgere della grande luce, sappiate che è vicina la grande battaglia finale. Gli uomini la chiameranno “secondo sole”. Ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Coraggio. Intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.207 - 29 agosto 2009
Cari figli, io sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta e vi attende con immenso amore di Padre. Voi siete del Signore e solo in Lui dovete depositare tutta la vostra fiducia e speranza. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. L’umanità ha sfidato il Creato e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. Non tarderà a cadere sull’umanità l’ira di Dio. Convertitevi in fretta. Io vi amo e sono instancabile. Siate fedeli ai miei appelli. Non restate lontani dal Signore. Questo è il tempo opportuno per riconciliarvi con Dio. Inginocchiatevi e pregate. Arriverà il giorno in cui l’Europa stenderà la mano al mondo come un mendico che ha bisogno di aiuto. La Russia sarà una pietra per molte nazioni e Roma sarà distrutta col fuoco. Soffro per quello che vi attende. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Voi che state ad ascoltarmi non scoraggiatevi. Nell’ora del dolore voi sarete protetti e nessun male vi raggiungerà. Confidate nella mia materna protezione e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia
3.265 - 12 gennaio 2010
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siete del Signore e dovete servire Lui solo. Amate la verità. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Dio. Io sono vostra Madre e vi amo. Siate docili alla mia chiamata. Ho bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Una rivolta causerà distruzione e morte in vari Paesi dell’Europa. Pregate molto e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
(Italia)
3.303 - 7 aprile 2010
Cari figli, Io vi amo. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità e per rendervi grandi nella fede. Non allontanatevi da mio Figlio Gesù. Lui vi attende con immenso amore di Padre. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Testimoniate che siete veramente di Cristo e che le cose del mondo non sono per voi. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Aprite i vostri cuori alla grazia santificante del Signore. Non perdete la vostra speranza. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato. Siate forti e saldi nella fede. Inginocchiatevi e pregate. Una forza devastatrice attraverserà l’Europa causando distruzione e morte. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Ecco il tempo della grazia per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.405 - 27 novembre 2010
Cari figli, non allontanatevi dal Signore. Egli vi ama con immenso amore di Padre e vi conosce per nome. Lasciatevi guidare dallo Spirito Santo, perché solo così sarete capaci di seguire Gesù. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Siate miti e umili di cuore. Accogliete i miei appelli e testimoniate ovunque che siete unicamente del Signore. Non vivete stazionari nel peccato. Dio vi chiama alla santità. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni ed è giunto il momento del vostro ritorno. L’umanità cammina verso un grande abisso. L’Europa porterà una croce pesante. La morte e la distruzione affliggeranno i miei poveri figli. Ginevra chiederà aiuto. Coraggio. Non state con le mani in mano. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.450 - 12 marzo 2011
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle sofferenze dei miei poveri figli e vi chiedo di continuare saldi nella preghiera. Vedrete ancora orrori sulla terra. Inginocchiatevi in preghiera. Dio ha fretta e questo è il momento del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. La morte attraverserà diversi Paesi dell’Europa e la distruzione sarà grande. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni per l’umanità. Cercate forza in Gesù. Vivete nel tempo dei dolori. La Cina berrà il calice amaro del dolore. Si vedrà una grande devastazione. *Napoli chiederà aiuto. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*Italia
3.663 - 5 giugno 2012
Cari figli, coraggio. Il mio Gesù è con voi. Siate uomini e donne di fede. L’umanità è contaminata dal peccato, ma voi che state ad ascoltarmi non perdetevi d’animo. Ci sarà vittoria per i giusti. Quelli che ascoltano la voce del Signore non sperimenteranno la sconfitta. Cercate forza nelle Parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Quando vi capita di cadere, chiamate Gesù e cercatelo nel Sacramento della Confessione. Se gli uomini si riconciliassero con Dio, ben presto l’umanità sarebbe guarita spiritualmente. Abbiate fiducia, fede e speranza. Nulla è perduto. Siate difensori della verità e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Aprite i vostri cuori e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non voglio forzarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Soffro per quello che vi aspetta. Una grande rivolta si alzerà in Europa e in molti Paesi ci sarà spargimento di sangue. Sono venuta dal Cielo per portarvi la pace. Inginocchiatevi in preghiera. Dopo tutta la tribolazione, la Terra sarà trasformata e tutti vivranno felici. Tornate a Gesù. Egli vi ama e vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.708 - 18/07/2006
Cari figli, amate l’Amore. Sappiate che l’Amore è più forte
della morte e che l’Amore vince tutto. L’umanità si è allontanata da Dio per
mancanza di amore. Vi invito a riconciliarvi con Dio, perché solo così potete
essere guariti spiritualmente. Accadrà sul litorale del Portogallo e si ripeterà
nello Espírito Santo [stato brasiliano]. Un esercito marcerà per l’Europa lasciando una scia di
distruzione e morte. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Cercate il
Signore. Lui vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.718 - 10/08/2006
Cari figli, l’uccello nero?
passerà per l’Europa e dove si poserà lascerà il suo marchio di distruzione e
morte. La violenza crescerà e gli uomini
porteranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera e abbracciate la
grazia di Dio. Convertitevi per essere salvi. Io sono vostra Madre e voglio
aiutarvi. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Il Lockheed SR-71, meglio conosciuto con il soprannome
non ufficiale Blackbird,
era un ricognitore strategico statunitense che prestò servizio dal 1966 fino al 22 novembre 1989, anno in cui tutti gli esemplari furono
dismessi a causa della soppressione dei fondi per il loro utilizzo. Durante la
sua carriera, l'SR-71 ha infranto alcuni record, come la maggior velocità mai
raggiunta da un aereo (3.530 km/h) e l'altezza massima (quasi 26.000 metri).
L'SR-71 Blackbird fu sviluppato a "Groom
Lake", meglio conosciuta come Area 51. Attualmente
non ci sono più modelli ancora in attività a causa degli elevatissimi costi di
gestione. Dopo la fine della guerra fredda non è stata più effettuata nessuna
ricerca per migliorarlo. Era affine al caccia intercettore YF-12A ed al ricognitore A-12, entrambi
simili come forme e prestazioni.
2.900 - 09/10/2007
Cari
figli, avanti sul cammino che vi ho indicato. Abbracciate la verità, perché
solo così potete trovare la salvezza. Allontanatevi dalla malvagità e cercate
il Signore. Egli è la vostra speranza e senza di lui nulla siete e nulla potete
fare. Riempitevi dell’amore di Dio. Cercate forza nell’Eucarestia e nella sua
Parola. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole.
Un fatto spaventoso accadrà in Francia. Tutta l’Europa porterà una croce pesante. Pregate. Io sono vostra Madre e
sarò al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto
nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.001 - 24/05/2008
Cari figli, rallegratevi, perché avete un posto speciale
nel mio Cuore Immacolato. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per
mezzo dello Spirito Santo. Non restate stazionari nel peccato. Sappiate
valorizzare i doni che il Signore vi offre. Ciò che dovete fare, non
rimandatelo a domani. Sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Non
tiratevi indietro. Ho bisogno di voi. Assumete la vostra responsabilità. Non
allontanatevi dalla verità. Fatevi coraggio e fate sempre la volontà del Signore.
Inginocchiatevi in preghiera e siate in tutto come Gesù. Consacratevi tutti i giorni al
mio Cuore Immacolato. Quando vi consacrate a me, camminate incontro
a colui che è la vostra Via, Verità e Vita. L’umanità affronta gravi conflitti
e i miei poveri figli non sanno dove andare. Io voglio soccorrervi. Aprite i
vostri cuori. Dal cielo verrà un avviso per l’Europa. A chiunque fu dato molto, molto sarà chiesto. La casa di Dio sarà chiusa. La violenza sarà grande e i miei poveri figli porteranno
una croce pesante. Anche davanti alle vostre difficoltà, non perdetevi d’animo.
Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il
messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per
avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.043 - 19/08/2008
Cari
figli, la grande sofferenza della Chiesa verrà dall’Europa. Un movimento si solleverà e
si diffonderà nel mondo. Lavorerà apertamente contro la Chiesa e allontanerà
molti uomini e donne dalla grazia di Dio. Vi invito ad assumere la vostra fede.
Non state con le mani in mano. Ciò che dico deve essere preso sul serio. Non
sono venuta dal cielo per scherzo. Sappiate, voi tutti, che questi sono i tempi
che vi ho annunciato in passato. Cambiate vita e tornate al mio Gesù. Egli è il
vostro unico e vero Salvatore. Confidate in lui e sarete vittoriosi. Questo è
il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie
per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.051 - 08/09/2008
Cari figli, pregate per la Chiesa del mio Gesù. L’Europa si solleverà contro
la Chiesa. Rifiuteranno la verità e causeranno grande sofferenza a un
successore di Pietro. Vi chiedo di
restare saldi nella vostra fede. Dio è al vostro fianco, non temete. Quando
tutto sembrerà perduto, verrà a voi la grande vittoria del Signore. Siate
giusti. Siate fedeli. Sono vostra Madre e cammino con voi. Cercate forza
nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Date testimonianza della verità e
lasciate che la vostra vita parli del Signore più delle vostre parole. Avanti
senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della
Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
Italia
3.081 - 13/11/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera e pregate che i
miei piani si realizzino. Sappiate che questi sono i tempi delle grandi
tribolazioni. Vedrete ancora orrori sulla terra. La Chiesa del mio Gesù
conoscerà una croce pesante. In Europa ci saranno grandi persecuzioni. In vari Paesi si diffonderanno
manifestazioni contro la Chiesa. Il Santo Padre soffrirà molto.
Siate fedeli. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, non
perdete la vostra fede. Dio è al vostro fianco. Coraggio. Cercate forza nelle
parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Sono vostra Madre e intercederò presso
mio Figlio per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.115 - 27/01/2009
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della
fede, perché solo così potete testimoniare l’amore del Signore. Aprite i vostri
cuori alla luce di Dio. Amate tutti, anche coloro che vi maltrattano e vi
perseguitano. Siate imitatori di mio Figlio Gesù. L’umanità si è allontanata
dal Creatore e gli uomini non sanno dove andare. Io sono vostra Madre e sono
venuta dal cielo per indicarvi il cammino. Pregate. Solo per mezzo della
preghiera raggiungerete la vittoria. La morte passerà per diversi Paesi d’Europa. I miei poveri figli
chiederanno aiuto, ma saranno soli. Soffro per ciò che vi attende. Convertitevi
in fretta. Il Signore vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che
oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso
di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.189 - 18 luglio 2009
Cari figli, abbiate cura della vostra vita spirituale.
Siete del Signore e solo Lui dovete servire e seguire. Non permettete che le
cose materiali vi impediscano di contribuire ai piani di Dio. Ho bisogno di
voi. Conosco le vostre necessità e intercederò presso mio Figlio in vostro
favore. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Pregate. Avvicinatevi al Signore
per mezzo dei sacramenti. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani.
L’umanità berrà il calice amaro del dolore. Un fuoco
veloce attraverserà i cieli di diversi Paesi
dell’Europa.
Cadrà su un famoso tempio e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Io sono vostra
Madre e so cosa vi attende. Non desistete. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.246 - 28 novembre 2009
Cari figli, lasciatevi guidare dal Signore e sarete
condotti alla santità. Non scoraggiatevi. Non esitate. Voi non siete soli. Io
sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Quando sentite il peso delle vostre
difficoltà, chiamate Gesù. Lui sarà il vostro sostegno nei momenti di dolore.
Non dimenticate: non c’è vittoria senza croce. Siate imitatori di mio Figlio
Gesù. Io sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Aprite i vostri cuori
alla Mia chiamata e vivete con gioia i miei messaggi. L’umanità si è impoverita
spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Pregate.
Pregate. Pregate. Un fatto spaventoso accadrà in
Europa e raggiungerà tre Paesi
contemporaneamente. Gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Attingete forza
nella preghiera e nell’Eucarestia. La vostra vittoria si avvicina. Siate del
Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima
Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi
benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete
nella pace.
3.271 - 26 gennaio 2010
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si
spenga dentro di voi. Siete del Signore e Lui vi ama. Vi chiedo di vivere il
Vangelo di mio Figlio Gesù, perché solo così potete crescere nella vita
spirituale. Non allontanatevi dalla verità. Aprite i vostri cuori alla grazia
del Signore e lasciate che la sua grazia vi trasformi. Camminate verso un
futuro di grandi prove. Solo amando la verità potete sopportare il peso delle
prove che verranno. Coloro che resteranno fedeli saranno proclamati Benedetti da
mio Figlio Gesù. Ecco il tempo delle grandi battaglie spirituali. Se resterete
sul cammino che vi ho indicato nessun male vi raggiungerà. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato. L’Europa sarà povera e ovunque ci
sarà grande disperazione. Soffro per ciò che
vi attende. Convertitevi adesso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto
nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.282 - 20 febbraio 2010
Cari figli, Io sono vostra Madre e ben sapete quanto una
Madre ama i suoi figli. Siate docili alla Mia chiamata e Io vi condurrò a Colui
che è la vostra Via, Verità e Vita. Vi chiedo di essere miti e umili di cuore.
Ho bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Aprite i vostri
cuori all’Amore di Dio. L’umanità vive lontana dal Creatore e cammina verso un
grande abisso. Dite a tutti che il tempo è breve. Inginocchiatevi in preghiera
e vedrete la pace regnare sulla terra. Soffro per ciò che vi attende. Un fatto
spaventoso accadrà in Spagna e si diffonderà in vari Paesi dell’Europa. La Francia berrà il calice
amaro del dolore. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. State
attenti. Tornate al Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel
nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.339 - 2 luglio 2010
Cari
figli, gli abitanti di Washington berranno il calice amaro della sofferenza.
Pregate e Dio vi salverà. La vostra vittoria è nel Signore. Inginocchiatevi in
preghiera. L’umanità si dirige verso un grande abisso. Io sono vostra Madre e
soffro per ciò che vi attende. Aprite i vostri cuori e tornate a Colui che è il
vostro unico e vero Salvatore. La morte passerà per l’Europa e lascerà una grande
scia di distruzione. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti della Terra della Santa Croce (Brasile). Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. Questo è
il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie
per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.386 - 13 ottobre 2010
Cari figli, sono la Madre di Gesù e vostra Madre. Vi chiedo
di allontanarvi da ogni malvagità e di cercare di testimoniare ovunque che
siete veramente di mio Figlio Gesù. Dio vi chiama. State attenti ai segni di
Dio. Un fenomeno
straordinario sarà visto in vari paesi d’Europa. È la chiamata di Dio agli
uomini che si sono allontanati dalla sua grazia. Sono venuta dal cielo per
reclamare ciò che è di Dio. Aprite i vostri cuori e ascoltate i miei appelli.
Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi
quello che faccio. Depositate tutta la vostra fiducia e speranza in Gesù. La
vostra liberazione si avvicina. Non tiratevi indietro. Riempitevi dell’Amore
del Signore, perché solo così potete contribuire alla conversione dell’umanità.
Vedrete ancora orrori sulla terra. La Turchia piangerà e si lamenterà per la morte dei suoi figli. L’Italia griderà aiuto e i miei poveri figli porteranno una
croce pesante. Soffro per ciò che vi attende.
Pregate. Solo attraverso la forza della preghiera potete trovare la pace.
Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima
Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi
benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete
nella pace.
3.422 - 5 gennaio 2011
Cari figli, sono vostra Madre
Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. L’umanità cammina incontro
a grandi sofferenze. Il pericolo per gli uomini
verrà per mezzo delle proprie mani. Gli uomini hanno costruito armi che
porteranno l’umanità al calvario. Dall’Europa verrà per gli uomini
la croce della sofferenza. Non allontanatevi dalla preghiera. Io sono vostra
Madre e voglio soccorrervi. Ascoltatemi e sarete vittoriosi. In questi tempi
difficili, chiamate sempre Gesù. Abbracciate la vera dottrina e non permettete
che il demonio vi inganni. Solo Gesù è la Verità Assoluta del Padre e senza di
Lui non raggiungerete la salvezza. Tornate in fretta. Questo è il messaggio che
oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso
di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.513
- 19 luglio 2011
Cari
figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Qualunque cosa accada, non
allontanatevi dalla verità. Siate difensori del Vangelo e testimoniate ovunque
che siete di Dio. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso
sul serio. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità cammina verso l’abisso
dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. L’Europa tremerà. Tre Paesi chiederanno
aiuto. Soffro per ciò che vi attende. Non vivete lontani dalla preghiera. Dio
vuole salvarvi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete ascoltare
la voce del Signore. Sheffield (UK) berrà
il calice amaro della sofferenza. Pregate, pregate, pregate. Io supplicherò il
mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre vicino a voi. Questo è
il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie
per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.644 - 24 aprile 2012
Cari figli, non temete.
Ricolmatevi di speranza e il domani sarà migliore. Non state con le mani in
mano. Il mio Signore ha bisogno di ciascuno di voi. Aprite i vostri cuori e
lasciate che la grazia del Signore vi trasformi. Sono venuta dal Cielo per condurvi
al Cielo. Vi chiamo ad essere in tutto simili a mio Figlio Gesù. Non siete
soli. Il mio Signore è molto vicino a voi. Quando sentite il peso delle prove,
chiamate Gesù. Invitate Gesù a rimanere con voi. Manifestategli i vostri
desideri ed Egli si prenderà cura di voi. Valorizzate i momenti di preghiera in
famiglia. Non permettete che le tenebre del male entrino nelle vostre case.
Lasciate che la Luce del Signore prenda spazio nelle vostre case. Dio vuole
salvarvi. Ascoltate la sua voce e siate fedeli alla sua chiamata. Non perdetevi
d’animo. Pregate molto davanti alla croce. L’umanità si è contaminata con il
peccato e ha bisogno di essere curata. Un fatto doloroso accadrà in Europa. La morte passerà per diversi
paesi e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno.
Soffro per quello che vi aspetta. State attenti. Non tiratevi indietro. Restate
saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.741 -
24 novembre 2012
Cari
figli, affidate a mio Figlio Gesù la vostra vita e lasciate che Egli si prenda
cura di voi. Egli è il vostro grande amico e vuole aiutarvi. Aprite i vostri
cuori a Lui che è il vostro Tutto, perché solo così sarete vittoriosi. Non
perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande
vittoria. Non vivete lontani dalla preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno
di essere curata. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha
affidato. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo.
Siate docili e ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico
dev’essere preso sul serio. Soffro per quello che vi aspetta. La morte passerà
per l’Europa, attraverserà vari paesi e il
dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate. Quelli che stanno nel Regno
Unito piangeranno e si lamenteranno. Cercate forza nell’Eucaristia e
nelle Parole di mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Io supplicherò il mio Gesù
per voi. Confidate pienamente nel potere del Signore e otterrete vittoria.
Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima
Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi
benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete
nella pace.
3.804 - 13 aprile 2013
Cari figli, sono vostra
Madre Addolorata. Vengo dal Cielo per benedirvi e dirvi che appartenete al
Signore. Non perdetevi d’animo. Il mio Gesù è al vostro fianco. Coraggio. Non
c’è vittoria senza croce. INGINOCCHIATEVI in preghiera. LA
POPOLAZIONE EUROPEA DIMINUIRA’ IN MODO ALLARMANTE. MOLTITUDINI
CERCHERANNO SOCCORSO IN MOLTE REGIONI DELLA TERRA RICCHI E POVERI ANDRANNO
NELLA STESSA DIREZIONE E MANGERANNO LO STESSO PANE. La fede sarà presente in pochi cuori e la
Chiesa del mio Gesù soffrirà molto. Nazioni pagane accoglieranno il Vangelo e
Gesù sarà amato. Grandi saranno le tribolazioni, ma alla fine verrà la vittoria
di Dio con il TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. Avanti senza paura.
Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Siate miti e umili di cuore e
tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome
della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una
volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.
Nessun commento:
Posta un commento
CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.