martedì 17 gennaio 2017

BRASILE - FALSO PROFETA - Profezia della Madonna di Anguera n. 2.593 del 24.10.2005. L’umanità ha bisogno di pace e voi potete raggiungerla per mezzo della preghiera. IN BRASILE ARRIVERÀ UN FALSO PROFETA, CHE SEDURRÀ MOLTI. LA SUA MASCHERA CADRÀ. SI AVVICINA LA FINE DEI SUOI INGANNI. IL SIGNORE MOSTRERÀ IL SUO BRACCIO FORTE. Soffro a causa dei vostri peccati. Pentitevi.

POST DEL 17/01/2017 AGGIORNATO AL 24/06/2018




Rm 16:17 Mi raccomando poi, fratelli, di ben guardarvi da coloro che provocano divisioni e ostacoli contro la dottrina che avete appreso: tenetevi lontani da loro. 18 Costoro, infatti, non servono Cristo nostro Signore, ma il proprio ventre e con un parlare solenne e lusinghiero ingannano il cuore dei semplici.
ARRIVERA’ UN FALSO PROFETA STRANIERO IN BRASILE: RELIGIOSO O LAICO?
COMMENTO DI MASSIMILIANO BRUNO
La Madonna ha promesso che sarà presente in ogni stato del Brasile quindi susciterà diversi veri veggenti per compiere tale piano. In un tempo a venire verranno create leggi per limitare l’azione della Chiesa e del popolo di Dio. Ad esempio: un modo per evitare la propaganda terroristica o l’ intolleranza  religiosa di matrice fondamentalista sarà vietare il proselitismo per tutte le confessioni religiose.  Verranno vietate tutte le modalità di evangelizzazione per il clero e i laici cristiani cattolici e protestanti. La divulgazione dei messaggi mariani sarà vietata in quanto considerata una modalità di evangelizzazione delle masse per mezzo della credulità popolare.
Verrà vietata l’azione e la trasmissione dei messaggi da parte dei veggenti con limitazioni di vario genere: arresti domiciliari; vietare assemblamenti in luoghi pubblici; negare l’utilizzo dei mass-media: televisione, internet, telefono;  limitare ai veggenti spostamenti con mezzi pubblici, ecc.
Un falso profeta (religioso o laico?), da un paese estero, si trasferirà in Brasile a seguito probabilmente di una persecuzione contro il gruppo dirigente cristiano (insegnanti di religione, laici politici cristiani e religiosi di ogni ordine e grado).    Una limitazioni dei diritti civili verrà attuata con leggi specifiche per tutti i cattolici. Per qualche motivo sconosciuto il falso profeta straniero, non sarà soggetto alla limitazione di dire e fare in pubblico attribuita ad altri veggenti brasiliani, forse perché cittadino di nazionalità non brasiliana, e probabilmente cercherà di sostituirsi al  veggente più significativo del Brasile che in quel periodo sarà impossibilitato, così come  altri veggenti brasiliani, a trasmette i messaggi mariani al resto del mondo.  Il falso profeta dirà di essere un  amico intimo del veggente da molto tempo e di collaborare da anni a stretto contatto con il veggente e che ora la Madonna continua a donare i messaggi  attraverso di lui.
La regola: tutti sono necessari e nessuno è insostituibile vale quasi per tutto ma sicuramente rimane esclusa l’evangelizzazione; nessuno può sostituire la missione personale che Dio ti ha donato, se non lo fai tu non lo farà nessun altro al tuo posto. Ricordate, lo spessore spirituale di un veggente che stà alla scuola di Maria da oltre 30 anni non è analogo al veggente di qualche anno.
Massimiliano Bruno

Il contesto e il commento già citato dell’evangelista ci invitano, però, a optare per la prima interpretazione: è Cristo la sorgente fondamentale dell’acqua viva e non tanto il suo fedele che ad essa attinge.
La corazza che il Signore dà a ciascuno di voi è la Sacra Bibbia. Leggetela e vivetela. Così sarete in grado di bere alla fonte dell’ACQUA viva.
171 – 20 maggio 1989
Cari figli, sono qui con voi perché vi amo e voglio aiutarvi. Sappiate, cari figli, che tutto è possibile per coloro che credono e che nulla è difficile per coloro che confidano nel Signore. Voglio dire a tutti voi che il Cielo è preoccupato per la salvezza delle vostre anime e, per questo motivo, sono qui per aiutarvi e per aumentare la vostra fede. Non scoraggiatevi. Siate fiduciosi. Andate avanti. La corazza che il Signore dà a ciascuno di voi è la Sacra Bibbia. Leggetela e vivetela. Così sarete in grado di bere alla fonte dell’ACQUA viva. Miei cari figli, fate del bene a tutti. NON ABBIATE PAURA DI PROCLAMARE LE VERITA’ DEI MIEI MESSAGGI. NON TEMETE, NEPPURE SE VI TRATTANO DA MATTI. IO SONO VOSTRA MADRE. SONO SEMPRE CON VOI PER LIBERARVI DALLA SCHIAVITU’ DEL PECCATO. Coloro che sono nel peccato devono cambiare le loro vite perché, se giungete al termine della vostra vita in questo stato, la salvezza diventa più difficile per voi. Non cercate di essere da più degli altri. Siate umili. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

"Se qualcuno ha sete,
venga a me, e beva
chi crede in me. Come
dice la Scrittura: «Dal suo
grembo sgorgheranno
fiumi d’acqua viva».
(Giovanni 7, 37-38)

2.593 - 24.10.2005
Cari figli, la vostra vera liberazione è nel Signore. Tornate a Lui che vede nel SEGRETO e vi conosce per nome. Siate ferventi nella fede. Non restate lontani dalla preghiera. Pregate. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. L’umanità ha bisogno di pace e voi potete raggiungerla per mezzo della preghiera. In Brasile arriverà un falso profeta, che sedurrà molti. La sua maschera cadrà. Si avvicina la fine dei suoi inganni. Il Signore mostrerà il suo braccio forte. Soffro a causa dei vostri peccati. Pentitevi. La Thailandia vivrà momenti di angoscia. Anche la Svizzera verserà lacrime. Sarà a Basilea. O uomini, dove volete andare? Il Signore vi ama e vi attende. Non restate stazionari. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

109 – 29 novembre 1988
Cari figli, Bahia ha ricevuto da Dio il dono della presenza della Madre Celeste. Dio, nella sua infinita MISERICORDIA, ha avuto pietà di voi, figli miei, e per questo sono qui (Anguera, Bahia, Brasile). Non vengo per essere lodata, ma per lodare insieme il nostro Dio. Presto ogni stato in Brasile riceverà lo stesso dono che ha ricevuto Bahia: la presenza della Madre Celeste in ogni stato del Brasile. Pregate che satana non interferisca con i piani della Madre Celeste. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.624 - 19 marzo 2012
Cari figli, cercate il Signore e testimoniate il suo Vangelo. Il mondo vi offre molte strade, ma solo mio Figlio è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non tiratevi indietro. Abbracciate la sua grazia e sarete salvi. Non perdete la vostra speranza. Confidate nella Bontà del Signore e tutto finirà bene per voi. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non temete. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Solo in Lui è la vostra speranza. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Giorni difficili verranno per voi, ma confidate nella MISERICORDIA di mio Figlio Gesù. Gli uomini e le donne di fede vivranno grandi PERSECUZIONI. Nella Terra della Santa Croce (Brasile) vedrete ORRORI. SARANNO CREATE LEGGI CHE IMPEDIRANNO L’ AZIONE DEL POPOLO DI DIO. I GIUSTI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO. Coraggio. Nella gioia o nel dolore, amate e difendete la verità. Soffro per ciò che vi attende. INGINOCCHIATEVI in preghiera, perché solo così potete sostenere il peso delle prove che verranno. Non perdetevi d’animo. Io sarò con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.126 - 24/02/2009
Cari figli, vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani e ad abbracciare, in questa Quaresima, la grazia che il mio Gesù desidera concedervi. Siate docili. Non restate con le mani in mano. Pregate e fate penitenza. Avvicinatevi al confessionale e ricevete la grazia del mio Signore. Io sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e sarete ricompensati generosamente. VIVETE NEL TEMPO DELLE GRANDI TRIBOLAZIONI spirituali, che già vi ho annunciato. Pregate per la Chiesa. La grande sofferenza della Chiesa verrà per mezzo del potere politico. Saranno CREATE LEGGI per impedire l’azione della Chiesa. In molti luoghi i templi saranno distrutti e i cristiani piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Non allontanatevi dalla verità. Il Signore è con voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.338 - 30 giugno 2010
Cari figli, amate e difendete la verità. Accogliete con gioia e coraggio il Vangelo di mio Figlio Gesù per essere salvi. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. INGINOCCHIATEVI e pregate per la Chiesa. Avrete ancora grandi prove. La Chiesa del mio Gesù sperimenterà il peso delle tribolazioni e giungerà per lei il calvario.  CI SARA’ GRANDE PERSECUZIONE ALLA CHIESA. I DOGMI SARANNO DISPREZZATI E GLI UOMINI E LE DONNE DI FEDE SARANNO PERSEGUITATI. MOLTI CONSACRATI SARANNO PERSEGUITATI E UCCISI, SARANNO CREATE LEGGI E LA CHIESA INCONTRERA’ BARRIERE PER ANNUNCIARE LA VERITA’. Soffro per ciò che vi attende. Siate forti e saldi nella fede. Io sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Qualunque cosa accada, non permettete che il demonio vinca. Siete del Signore. In Lui è la vostra vittoria. Avanti. UNO SCANDALO SCUOTERA’ IL MONDO. LA MASCHERA DEL DEMONIO CADRA’ CIO’ CHE E’ STATO ANNUNCIATO COME VERITA’ E’ FRUTTO DI FALSITA’. Pregate. Il demonio desidera distruggere i miei piani. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/apocalisse-falso-profeta-e-falsi.html

APOCALISSE - FALSO PROFETA E FALSI PROFETI. - Previsto il 9/01/1988, messaggio 14 e 23/08/2008, messaggio n. 2.975. Profezie della Madonna di Anguera. - 3.090 - 04/12/2008 Cari figli, state attenti. Il demonio desidera allontanarvi dalla grazia del Signore. Il gregge si disperderà e i lupi con pelle di agnello li attireranno. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI POCHI DIFENDERANNO LA VERITÀ E L’APOSTASIA SARÀ PRESENTE IN OGNI LUOGO. I CATTIVI PASTORI CADRANNO E NON SI ALZERANNO. DAI POCHI PASTORI CHE RESTERANNO, VERRÀ PER LA CHIESA UN TEMPO NUOVO. I POCHI FEDELI, CON LA GRAZIA DEL MIO GESÙ, CONTRIBUIRANNO AL GRANDE TRIONFO DI DIO. Vi chiedo di non tirarvi indietro. Seguite il cammino che vi ho indicato e sarete vittoriosi. 3.413 - 17 dicembre 2010 Cari figli, non c’è vittoria senza croce. Cercate forza nella preghiera, nell’Eucarestia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Non perdetevi d’animo. La sofferenza dei giusti contribuirà alla conversione di coloro che sono lontani dal Creatore. L’umanità soffre a causa della triste cecità spirituale che ha raggiunto i miei poveri figli. I figli dei Lupi fuggiranno spaventati e molti troveranno la morte. Soffro per ciò che vi attende. Convertitevi e servite il Signore con gioia. Dopo tutta la tribolazione, il Signore verrà voi e asciugherà le vostre lacrime. 3.716 - 3 ottobre 2012 Confidate pienamente nel potere del Signore e sarete FELICI già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Dite a tutti che Dio ha fretta. I progetti che ho iniziato qui sono di Dio e non degli uomini. Tutto quello che viene dal Signore è sotto il suo controllo. Le difficoltà sono prove permesse dal Signore, ma la vittoria sarà sempre sua. Pregate. Solo mediante la forza della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. I lupi travestiti da agnelli agiranno contro i miei piani, ma non tiratevi indietro. La verità sia sempre la vostra arma di difesa. 3.909 - 3 dicembre 2013 Cari figli, ecco il tempo opportuno per la vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non state con le mani in mano. Non rimanete in silenzio. Annunciate la verità a tutti. Molti dei miei poveri figli camminano come ciechi perché gli ELETTI per difendere la verità si sono tirati indietro. L’umanità cammina sulle strade della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Convertitevi. Inginocchiatevi in preghiera. I lupi travestiti da agnelli avanzano. L’azione dei malfattori causerà grande danno spirituale e pochi resteranno saldi nella fede. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate, pregate, pregate. 14 – 9 gennaio 1988 Cari figli, state attenti ai falsi profeti: ingannano. Nessuno può prevedere il futuro, solo Dio sa cosa dovrebbe e cosa non dovrebbe accadere. Chiunque guarda nel futuro e dice cose che mettono il fratello contro il fratello, affermando addirittura di lavorare per Dio, è un falso profeta. Nonostante tutto, c’è ancora una possibilità per questi figli di salvarsi, abbandonando questa vita ostinata e convertendosi. 34 – 5 maggio 1988 Nessuno dovrebbe andare dai falsi profeti per risolvere i problemi, perché essi [sostengono di] lavorare nel nome di Dio solo per ingannare quei figli che non sono ben informati. Piango quando vedo qualcuno dei miei figli dedicarsi allo spiritismo o al candomblé*, pensando in tal modo di poter risolvere i propri problemi. Ma essi non fanno che moltiplicare questi problemi. Questi falsi profeti sono già condannati all’inferno e vogliono portare con loro i miei figli innocenti. 36 – 7 maggio 1988 In molti dicono che Maria non è una vergine, e che dopo Gesù ebbe altri figli. Quelli che dicono queste cose sono falsi profeti. Gesù è il mio Unico Figlio, e gli altri che ho siete tutti voi 295 – 19 maggio 1990 Dunque state attenti. Non lasciate che falsi profeti vi ingannino, usando il nome del Signore per ingannarvi e condurvi alla perdizione. Lo ripeto: state attenti. Siate vigilanti. Obbedite solo a coloro che obbediscono al Papa, e non giudicate coloro che non obbediscono, perché questo non spetta a voi. Ascoltatemi. Non chiudete i vostri cuori alle mie parole, ma vivetele per il vostro bene e per il bene dei vostri fratelli e sorelle. 410 – 1 giugno 1991 Dovete anche essere fermi nella fede, per essere capaci di aiutare gli altri nelle loro tentazioni e debolezze; ma, soprattutto, dovete essere illuminati nella fede, per mostrare agli altri le false dottrine contro la fede, i falsi cristi e i falsi profeti. Fate attenzione. Non siate infedeli alla vostra Chiesa. Dio domanderà conto dei talenti che vi ha dato, miei amati figli. Voi sapete cosa è giusto e cosa è sbagliato, ma perché ancora accettate ciò che è sbagliato? Ripeto, fate attenzione. Tanti sono oggi sulla strada sbagliata a causa dei vostri falsi insegnamenti e cattivi esempi di vita. Non permettete a satana di infiltrarsi nella mia Chiesa. Tornate a insegnare le verità che mio Figlio vi ha dato. Non temete. Mio Figlio sarà con voi fino alla fine dei tempi, come promesso. Coraggio. Avanti. 437 – 24 agosto 1991 Non cercate mai di seguire false dottrine e falsi profeti, ma rivolgetevi a Cristo, perché solo Lui è la Via, la Verità e la Vita. La salvezza del mondo è solo in Lui, e senza di Lui nessuno potrà mai essere salvato. 2.494 - 12.03.2005 Cari figli, l’ira di un uomo dall’apparenza di profeta, ma non un profeta, lascerà una sedia vuota. Gli uomini fedeli verseranno lacrime, ma Dio non li abbandonerà. Non restate con le mani in mano. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Pregate. Solo per mezzo della preghiera avrete la forza per sopportare il peso delle prove. Non dimenticate: Dio è fedele alle sue promesse. 2.516 - 30.04.2005 Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la pace nel mondo. L’umanità vive forti tensioni e cammina verso l’autodistruzione. Un uomo orgoglioso farà accordi con l’Iran. Lui sembra essere un pacificatore, ma in verità sarà una spina per molte nazioni. Gli uomini del terrore, capeggiati da colui che ha l’apparenza di un profeta, porteranno sofferenza e dolore al nido dell’aquila e al Paese del Salvatore.2.593 - 24.10.2005 In Brasile arriverà un falso profeta, che sedurrà molti. La sua maschera cadrà. Si avvicina la fine dei suoi inganni. 2.625 - 07/01/2006 Tremerà anche la città con il nome di un grande profeta e la casa degli uomini riuniti. Sarà in Brasile. Tornate in fretta. 2.975 - 23/03/2008 Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare. 3.017 - 29/06/2008 Cari figli, vi chiedo di essere fedeli al successore di Pietro e di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non allontanatevi dalla Chiesa del mio Gesù. Non lasciatevi ingannare dalle false ideologie e dai falsi profeti. Sappiate che la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. Aprite i vostri cuori alla verità. La Chiesa affronterà grandi prove. Una grande apostasia porterà molti dei miei poveri figli ad allontanarsi da Dio. State attenti. Ciò che vi dico dev’essere preso sul serio. Coloro che non camminano nella verità della Chiesa si perderanno nella confusione delle false religioni. 3.177 - 23/06/2009 Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia, perché solo così potete sperimentare la vittoria di Dio. Nella grande tribolazione per gli uomini, Dio invierà i profeti per orientare gli eletti. Giorni difficili verranno per l’umanità. La terra si agiterà e si solleverà come le onde del mare. Sarà questa la grande catastrofe per l’umanità. 3.182 - 4 luglio 2009 Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Verranno giorni in cui i falsi profeti si diffonderanno ovunque. La vera dottrina sarà disprezzata e molti seguiranno falsi insegnamenti. Vi prego di non allontanarvi dalla verità. Accogliete i miei richiami e io vi condurrò a Colui che è il vostro Tutto. Solamente attraverso la verità potete arrivare a Gesù. 3.327 - 3 giugno 2010 Non siete del mondo. Voi state nel mondo, ma la vostra vita appartiene al Signore. Il disprezzo per il sacro crescerà ogni giorno di più. Gli uomini rifiuteranno ciò che è di Dio e abbracceranno false dottrine e false ideologie. Il demonio causerà grande confusione nella Chiesa. Vedrete ancora orrori. Molti perderanno la fede e si allontaneranno dalla vera dottrina. I falsi profeti semineranno discordia e confusione. Il demonio ingannerà con falsi segni e prodigi. 3.330 - 11 giugno 2010 Fate attenzione per non essere ingannati. Verranno ancora tempi difficili. Ovunque ci sarà grande confusione spirituale. Il demonio farà segni e prodigi straordinari che inganneranno molti. I falsi profeti si moltiplicheranno sempre più e gli uomini resteranno confusi. Il demonio desidera distruggere ciò che vi è di più prezioso dentro di voi. STATE ATTENTI. DA TANTO TEMPO SONO CON VOI, MA IL SIGNORE HA PERMESSO CHE SOLO ADESSO FOSSERO RIVELATE QUESTE COSE. La gramigna seminata dal demonio nel vostro Brasile verrà estirpata e i falsi profeti saranno sconfitti. Siate onesti nelle vostre azioni. Amate e difendete la verità. RIPETO CIÒ CHE GIÀ VI HO DETTO MOLTE VOLTE: AMATE E DIFENDETE LA VERITÀ. TORNATE A COLUI CHE È IL VOSTRO TUTTO E VI CONOSCE PER NOME.

https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/apocalisse-falso-profeta-e-falsi.html


https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/sabato-01-ottobre-2011-profezie-di.html

APOCALISSE - FALSE APPARIZIONI MARIANE - FALSI SEGNI. Previsto il 03/06/2009, messaggio n. 176. Profezia in fase di svolgimento della Madonna di Anguera- Cari figli, l’umanità ha bisogno di accettare e vivere i miei messaggi che ho inviato al mondo tramite i miei ELETTI, sparsi in diverse regioni del mondo. Il mio Cuore è molto offeso dai figli che non accettano i miei messaggi d’amore. Innanzitutto, i miei amati figli chiudono le porte della chiesa. Molti dei miei figli sacerdoti negano l’autenticità delle mie varie manifestazioni in molti luoghi della terra. Nessuno dovrebbe dare giudizi affrettati riguardo la verità delle mie apparizioni. Come ho già detto, deve esserci cautela, ma il modo in cui molti lo fanno non è più cautela, quanto piuttosto interferenza del mio avversario. VENGO IN QUESTO MONDO NON PER ESSERE INTERROGATA, MA PER ESSERE ASCOLTATA. 495 – 7 marzo 1992 CARI FIGLI, SONO VOSTRA MADRE E VENGO DAL CIELO NON PER ESSERE INTERROGATA, MA PER ESSERE ASCOLTATA. D’ ORA IN POI NON FATE DOMANDE, PERCHE’ NON RISPONDERO’. LEGGERE IL VANGELO DI MIO FIGLIO. SOLO (NEL VANGELO) AVRETE LE RISPOSTE A TUTTE LE VOSTRE DOMANDE. Continuate a vivere i miei messaggi, poiché tramite essi desidero condurvi in PARADISO. Molti dicono che stanno vivendo i miei messaggi, ma in verità sono ancora lontani dalla conversione. Sono preoccupata per voi. State attenti. Oggi, più che mai, state per cadere in un grande abisso. Pregate. Pregate. Pregate. 1.511 - 5 dicembre 1998"È necessario che tutte le profezie si compiano, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà." 3.328 - 5 giugno 2010 Non ci sarà condanna eterna per coloro che accolgono i miei appelli. Annunciate a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia.Ciò che vi ho rivelato qui non l’ho mai rivelato prima in nessuna delle mie apparizioni nel mondo. Solo in questa terra Dio Mi ha permesso di parlarvi degli avvenimenti futuri. Quello che vi trasmetto qui non sarà mai rivelato in nessun altro luogo del mondo. 59 – 23 luglio 1988 Non preoccupatevi se così tanti non credono nelle mie apparizioni. Io preferisco i cuori di coloro che credono senza vedere. 82 – 17 settembre 1988 La mia presenza tra di voi è contrassegnata dalle mie immagini che, in varie parti del mondo, piangono spargendo molte lacrime, persino lacrime di sangue. Anche le mie apparizioni in molti luoghi della terra sono un segno della mia presenza materna. È la realizzazione della promessa che feci ai tre pastorelli durante la quarta apparizione di Fatima. Un altro segno che vi do sono le innumerevoli conversioni che avvengono ovunque io appaio. 86 – 27 settembre 1988 Cari figli, è vicina l’ora nella quale un fratello ucciderà l’altro, e un padre ucciderà il suo stesso figlio. Molti si pentiranno di una vita vissuta senza Dio, ma sarà troppo tardi. Siate pronti, poiché sta arrivando l’ora dei grandi eventi, l’ora nella quale si realizzeranno grandi segreti da me rivelati in varie apparizioni nel mondo.108 – 26 novembre 1988 Amati figli, le mie apparizioni in molte regioni del mondo sono l’ultima possibilità che Dio dona al genere umano per convertirsi. Se non ascoltate i miei appelli, vi pentirete e potrebbe essere troppo tardi. Ritornate a Dio il prima possibile. L’umanità è alla vigilia dei più terribili flagelli e punizioni. La vostra Madre Celeste è molto preoccupata per il destino dell’umanità e per questo vi chiede: pregate, pregate, pregate. Desidero aiutarvi, figli miei. Fate ciò che dico e sarete felici. 165 – 29 aprile 1989 Ascoltate ciò che la vostra Madre celeste sta dicendo, quando ella dolcemente vi ricorda come dovete prepararvi ai gravi avvenimenti che stanno per colpire il mondo. Lasciate che io vi guidi. Molti di voi sono vittime di tentazioni, dubbi e critiche riguardo alle mie apparizioni. Non amareggiate il mio Cuore con le vostre critiche e la vostra mancanza di fede 169 – 13 maggio 1989 È giunto il momento nel quale desidero manifestarmi alla chiesa intera tramite voi, poiché è giunto il tempo del trionfo del mio Cuore Immacolato. Come una madre piena d’amore, io dono la consacrazione al mio Cuore come un vaccino per preservarvi dalle epidemie dell’ateismo che stanno contaminando così tanti miei figli, portandoli a una vera morte spirituale. Vi chiedo anche di pregare il Santo Rosario. Il Rosario è la mia preghiera preferita e pertanto, nelle mie numerose apparizioni, vi invito sempre a pregarlo. Sono sempre accanto a tutti coloro che pregano e lo chiedo con crescente preoccupazione materna. IL MESSAGGIO 458 (2 novembre 1991) 15. I SEGNI CHE VI OFFRO La mia presenza nel mondo intero e tra di voi è segno della mia preoccupata tenerezza di Madre. Da secoli vengo nel mondo, per mezzo di innumerevoli apparizioni, per chiedervi la conversione e la consacrazione al mio Cuore Immacolato. Mi rendo presente anche nelle statue che mi raffigurano con lacrimazioni, anche di sangue, allo scopo di chiamarvi al grande ritorno al Dio della Salvezza. Vengo come umile serva del Signore, in completa obbedienza al suo Vangelo e alla sua Chiesa, al Papa e ai vescovi e sacerdoti a lui uniti. Non sono venuta per obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Ascoltate con umiltà ciò che vi dico, perché è con amore che sto in mezzo a voi. In cielo intercedo presso mio Figlio per voi e per i vostri fratelli sofferenti. 953 – 13 maggio 1995 (a Firenze) Cari figli, sono la Regina della Pace. Oggi ricordate la mia venuta sulla terra nella povera Cova de Iria, dove ho chiamato gli uomini alla conversione, ma dove pochi mi hanno prestato attenzione. Oggi, ancora una volta, vengo a voi in numerose apparizioni per implorarvi di ritornare al Dio della salvezza e della pace. È giunto il momento del vostro sì. SE NON VI CONVERTIRETE, CADRA’ FUOCO DAL CIELO E BUONA PARTE DELL’ UMANITA’ VERRA’ DISTRUTTA. Non state con le mani in mano. Quello che dico è serio. Non sono qui per scherzo. Molti dovranno pentirsi per non aver ascoltato gli appelli del cielo, ma sarà tardi. Pentitevi dei vostri peccati e cercate di essere come Gesù in tutto! Pregate! Solo mediante la preghiera la vostra vita sarà trasformata. SOFFRO PER LE ANIME CHE OGNI GIORNO SI GETTANO NELL’ INFERNO. Fate attenzione! Siete preziosi per il Signore. Convertitevi adesso. 1.326 - 29 settembre 1997 (10° anniversario delle apparizioni). HO ANCORA UN LUNGO TEMPO PER STARE CON VOI. SE QUALCUNO VI CHIEDE: PERCHE’ TANTE APPARIZIONI? DITE CON CORAGGIO: E’ A CAUSA DEI NOSTRI PECCATI. Dite sempre la verità. Non state zitti davanti all’errore. Avanti con coraggio ed entusiasmo. Vi ringrazio per tutte le vostre risposte ai miei messaggi. 1.824 - 28 novembre 2000 Da molto tempo vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Vi chiedo di essere fedeli ai miei appelli. State attenti per non essere ingannati. IL DEMONIO VUOLE SEDURVI CON FALSI SEGNI PER ALLONTANARVI DALL’ AMORE E DALLA VERITA’. Non voglio obbligarvi, mai state attenti. Pregate. Se aprite i vostri cuori con sincerità e accogliete i miei appelli con fede, non sarete ingannati. Il vostro cambiamento di vita dev’essere vero. Convertitevi in fretta. Vivete ora nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Sono venuta dal cielo per mostrarvi il cammino. Seguitemi e troverete la Luce. Coraggio. Avanti. 1.902 - 31 maggio 2001 Cari figli, non spaventatevi per gli attacchi del demonio. Pregate. La vostra vittoria è nella forza della preghiera. Il demonio desidera distruggere i miei piani con falsi segni e false apparizioni, ma non riuscirà perché grande è il potere del Signore. Il demonio tenterà, ma non potrà nulla contro i progetti di Dio. 2.564 - 20.08.2005 Una città, famosa per la mia presenza (apparizioni), vivrà momenti di angoscia. 3.321 - 18 maggio 2010 Cari figli, state attenti. Inginocchiatevi e pregate per non essere ingannati. Il demonio desidera causare confusione nella Chiesa nella vostra nazione e continuerà a seminare discordia tra i figli di Dio, ingannando con scandali, falsi segni e false apparizioni. Grande sarà il numero dei miei poveri figli che saranno vittime delle trappole del demonio. Convertitevi e vivete il Vangelo del mio Gesù. Restate con la Chiesa. Cercate la vostra conversione per mezzo della vera dottrina della Chiesa. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Non allontanatevi dalla verità. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per annunciarvi la verità. Solo la verità del mio Gesù vi santificherà e vi darà la forza per restare saldi nella verità. Il demonio continuerà a fare falsi segni nel vostro Brasile, con false stimmate e lacrimazioni di immagini. Io sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa di coloro che si sono consegnati al demonio e hanno causato confusione tra i miei poveri figli. Dio chiederà conto a coloro che hanno ingannato e hanno contribuito all’allontanamento di molti dei miei poveri figli dal cammino della verità.

https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/sabato-01-ottobre-2011-profezie-di.html

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.