Link immagine: http://www.apelosurgentes.com.br/en-us/mensagens/2570#
- Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità.
- I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.
ULTIMO MESSAGGIO IN ITALIANO DAL SITO WEB UFFICIALE BRASILIANOGli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo e delle profezie annunciate da Nostra Signora ad Anguera.Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/ e la pagina dedicata al commento delle profezie: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).Valorizzare l'adulterio citando (male) san Tommaso http://www.lanuovabq.it/it/valorizzare-ladulterio-citando-male-san-tommaso?fbclid=IwAR2dslVxuzLgXa76H0CxCVYHq7yzfJvUcSJHEOlIKDDlOubwW0McKFsjCH0#.XF3w82fh-fc.facebook
Lc 16:18 Chiunque ripudia la propria moglie e ne sposa un'altra, commette adulterio; chi sposa una donna ripudiata dal marito, commette adulterio.WK: per causa sua molti moriranno.
2.570 – 03.09.2005, trasmesso il 03/09/2005Cari figli, Io vi amo come siete e desidero che siate fedeli al mio Gesù. Pregate molto e non allontanatevi dalla grazia del mio Signore. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose materiali vi allontanino dal cammino della salvezza. WK: per causa sua molti moriranno. I prescelti per difendere la verità la negheranno. Soffro per ciò che vi attende. Quel novembre di dolore si ripeterà. Il fiume Tago le scorre accanto. Una grande montagna cadrà sulla terra. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Walter Kasper: eis que por causa dele muitos morrerão.
2.570 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, transmitida em 03/09/2005Queridos filhos, Eu vos amo e quero que sejais fiéis ao Meu Jesus. Rezai muito e não vos afasteis da Graça do Meu Senhor. Cuidai da vossa vida espiritual e não permitais que as coisas materiais vos afastem do caminho da salvação. Walter Kasper: eis que por causa dele muitos morrerão. Os escolhidos para defender a verdade a negarão. Sofro por aquilo que vos espera. Aquele novembro de dor se repetirá. O Rio Tejo está ao seu lado. Uma grande montanha cairá sobre a Terra. Rezai. Rezai. Rezai. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.Anguera 2005, su Walter Kasper la Madonna ci aveva avvisati!
Il luterano, la prostituta e il Cardinale Kasper
- 2.566 - 25.08.2005Cari figli, avanti con coraggio. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Sforzatevi di vivere sempre nella grazia di Dio. Abbiate cura della vostra vita spirituale, perché solo così potete testimoniare la presenza di Gesù. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa del mio Gesù. UN ORDINE SARA’ DATO A UN CARDINALE. L’ OBBEDIENZA AI NEMICI CAUSERA’ GRANDE CONFUSIONE. DALLA SORPRESA, UNO SPAVENTO, DOLORE E DISTRUZIONE. Sappiate che VEDRETE ANCORA ORRORI SULLA TERRA, ma chi sarà stato fedele fino alla fine sarà salvo. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
- 3.046 - 29/08/2008Cari figli, INGINOCCHIATEVI in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Colui che potrà essere PIETRO diventerà Giuda. Aprirà le porte ai nemici e farà soffrire gli uomini e le donne di fede. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non state con le mani in mano. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla verità. Aprite i vostri cuori e siate docili ai miei appelli. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
- 2.570 - 03.09.2005
GRANDE MONTAGNA DI FUOCO CADE NEL MARE 2.570 - 03.09.2005 Una grande montagna cadrà sulla terra. 2.641 - 14/02/2006 CARI FIGLI, UNA MONTAGNA GIGANTE VIAGGERÀ NEL PACIFICO AD ALTA VELOCITÀ, CAUSANDO GRANDE DISTRUZIONE IN MOLTE REGIONI 2.656 - 21/03/2006 La grande montagna passerà attraverso le acque e gli uomini vedranno grande distruzione. Acque sopra ACQUA. Profezie della Madonna di Anguera.
Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2016/12/grande-terremoto-di-lisbona-portogallo.htmlLink: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2017/01/messaggio-modificato-della-madonna-di.html2.570 - 03.09.2005Cari figli, Io vi amo come siete e desidero che siate fedeli al mio Gesù. Pregate molto e non allontanatevi dalla grazia del mio Signore. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose materiali vi allontanino dal cammino della salvezza. WK: per causa sua molti moriranno. i prescelti per difendere la verita’ la negheranno. soffro per cio’ che vi attende. quel novembre di dolore si ripetera’. il fiume tago le scorre accanto. UNA GRANDE MONTAGNA CADRA’ SULLA TERRA. PREGATE. PREGATE. PREGATE. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.COMMENTO DI MASSIMILIANO BRUNO AL MESSAGGIO N. 2.570 DEL 03.09.2005 DELLA MADONNA DI ANGUERAa) WK: per causa sua molti moriranno. i prescelti per difendere la verita’ la negherannoPRIMA IPOTESI SIGLA WK - ESCLUSA - AEREO NON PIU’ ESISTENTE· WK - codice vettore IATA di American Falcon· ll Codice vettore IATA è un codice di due lettere che la International Air Transport Association (IATA) assegna alle aerolinee mondiali. Questo codice forma le prime due lettere del codice di un volo. A partire dal 1987 l'Organizzazione Internazionale dell'Aviazione Civile (ICAO) ha iniziato a rilasciare codici di tre lettere, che saranno adottati dalla IATA.- WK - targa
automobilistica di Varsavia-Ursus (Polonia)
- WK - American
Falcon, S.A. (Argentina) non
più esistente
SECONDA IPOTESI SIGLA WK – ALTAMENTE PROBABILE - ATTENTATO TERRORISTICO CON UN TRASPORTO PESANTE SU STRADA.· WK - targa automobilistica di Varsavia-Ursus (Polonia)TERZA IPOTESI SIGLA WK – SCARSAMENTE PROBABILE – CARDINALE WALTER KASPERWalter Kasper (Heidenheim an der Brenz, 5 marzo 1933) è un cardinale, vescovo cattolico e teologo tedesco.a) Morte spirituale a seguito di delitti contro la fede (eresia, apostasia, scisma) con scomunica.b) Inazione dei fedeli a seguire i consigli delle profezie mariane: (ad. es. potrebbe suggerire di non tenere in casa candele benedette, in occasione dei tre giorni di buio e tenebra, in quanto atto di superstizione e non di fede; non seguire i futuri consigli mariani dei veggenti accreditati dai vescovi locali, a seguito di disastri preannunciati (10 segreti di Medjugorje) per evitare di creare il panico nella popolazione; suggerire alla magistratura/potere politico di oscurare i siti web mariani che riportano profezie, ecc)I prescelti da Cristo sono i 12 apostoli tra cui Pietro (successori i Vescovi e il papa successore di Pietro), per difendere la Verità, Via e Vita della fede. Essi crederanno con le loro azioni pastorali e dottrinali di difendere la verità della fede cattolica, ma di fatto otterranno l’ effetto contrario.b) quel novembre di dolore si ripetera’. il fiume tago le scorre accanto.IPOTESI ALTAMENTE PROBABILE - SI RIPETERA’ NEL MESE DI NOVEMBRE A LISBONA IL TERREMOTO AVVENUTO IL 1° NOVEMBRE 1755.cfr. TERREMOTO di Lisbona del 1° novembre 1755 – PortogalloIl Tago (Tajo in spagnolo e Tejo in portoghese) è il fiume più lungo della Penisola iberica, che attraversa con un corso di circa 1008 km di cui 716 percorsi in Spagna e 294 in Portogallo.Nasce in territorio spagnolo nella Sierra de Albarracín e sfocia nell'oceano Atlantico presso Lisbona. Le sue acque raggiungono l'oceano attraverso un canale, dopo 1007 km.C) UNA GRANDE MONTAGNA CADRA’ SULLA TERRA. PREGATE. PREGATE. PREGATE.IPOTESI ALTAMENTE PROBABILE – UN CORPO CELESTRE CADRA’ SULLA TERRA CON UNA MASSA PARI AD UNA GRANDE MONTAGNA. UN IMPATTO ASTRONOMICO INDICATO NELL’ APOCALISSE DI SAN GIOVANNI.Impatto astronomico
Un evento di impatto astronomico consiste nella collisione di un grosso meteoroide, asteroide, cometa, o altra classe di oggetto celeste contro la Terra o contro un altro pianeta. Nel corso della storia conosciuta, si sono verificati centinaia di eventi d'impatto "minori" (a parte i numerosissimi bolidi esplosi nell'atmosfera, noti come "stelle cadenti") e sono stati segnalati, in qualche caso causando danneggiamento alle proprietà o all'ambiente locale, ma molto raramente feriti e morti.[1] Un impatto astronomico contro un oceano o mare può generare uno tsunami (una gigantesca onda), che può causare distruzione sia in mare (nei bassi fondali) che nelle zone costiere.Ap 8:8 Il secondo angelo suonò la tromba: come una gran montagna di fuoco fu scagliata nel mare. Un terzo del mare divenne sangue, 9 un terzo delle creature che vivono nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto.LE IPOTESI PROFETICHE: WK, TERREMOTO A LISBONA E IMPATTO ASTRONOMICO, NON NECESSARIAMENTE AVVERRANO NELLO STESSO ANNO.Massimiliano BrunoGRANDE MONTAGNA DI FUOCO CADE NEL MARE 2.570 - 03.09.2005 Una grande montagna cadrà sulla terra. 2.641 - 14/02/2006 CARI FIGLI, UNA MONTAGNA GIGANTE VIAGGERÀ NEL PACIFICO AD ALTA VELOCITÀ, CAUSANDO GRANDE DISTRUZIONE IN MOLTE REGIONI 2.656 - 21/03/2006 La grande montagna passerà attraverso le acque e gli uomini vedranno grande distruzione. Acque sopra ACQUA. Profezie della Madonna di Anguera.
GRANDE IMPATTO ASTRONOMICO - Inizio commento - DAGLI IPOTETICI PIANETI DI "NIBIRU" DI SITCHIN E "X PROSERPINA" AL NONO E DECIMO PIANETA DEL SISTEMA SOLARE: IL PIANETA X (O TRANSPLUTONIANO), ERIS (DISCORDIA), IL PIANETA NANO E DISMONIA IL SUO SATELLITE SCOPERTI L' 8 GENNAIO 2005. KILLER DALLO SPAZIO: BUCO NERO-BUCO BIANCO - GRB( GAMMA RAY BURST) ESPLOSIONI DI RAGGI GAMMA - LA NOSTRA STELLA IL SOLE - IL BIG RIP (GRANDE STRAPPO) DESTINO FINALE DELL' UNIVERSO. BOMBE AD OROLOGERIA NELL’ UNIVERSO: ESPLOSIONE DELLA NANA BIANCA POTREBBE RAGGIUNGERE IL PIANETA TERRA ? (SIRIO B? OPPURE COLLISIONE E FUSIONE DI DUE NANE BIANCHE?) Fine commento. - PROFEZIA DI ANGUERA DEL 24/01/2009 N. 3.113 ”L’URTO TRA DUE GIGANTI NELL’ UNIVERSO PROVOCHERÀ GRANDI DANNI ALLA TERRA. FUOCO CADRÀ DAL CIELO E MOLTE REGIONI DELLA TERRA SARANNO RAGGIUNTE” Profezie della Madonna di Anguera. 2.568 - 30.08.2005 State attenti aiSEGNIdi Dio. Gli uomini vedranno qualcosa di intensamente luminoso. 3.201 - 15 agosto 2009 L’UMANITÀ SARÀ PURIFICATA NELLA SOFFERENZA. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI GLI UOMINI GRIDERANNO CHIEDENDO AIUTO E DESIDERERANNO LA MORTE. UN FUOCO VELOCE E DISTRUTTORE RAGGIUNGERÀ LA TERRA. STA VENENDO DA MOLTO LONTANO E GLI UOMINI NON POTRANNO IMPEDIRE LA SUA AZIONE DISTRUTTRICE.SOFFRO PER CIÒ CHE VI ATTENDE. CONTINENTI CESSERANNO DI ESISTERE E LA TERRA NON SARÀ PIÙ LA STESSA. TUTTO SARÀ DIVERSO. CIÒ CHE OGGI CONTEMPLATE CESSERÀ DI ESISTERE. DOPO TUTTO QUESTO, DIO FARÀ SORGERE UNA NUOVA TERRA PER I SUOI ELETTI. 3.243 - 21 novembre 2009 Cari figli, l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza a causa degli inspiegabili fenomeni naturali che si verificheranno. 2.471 - 18.01.2005 CARI FIGLI, LA LUCE PERDERÀ LA SUA BRILLANTEZZA IN PIENO MEZZOGIORNO E GLI UOMINI CADRANNO A TERRA DALLA PAURA. 2.576 - 17.09.2005 GLI SCIENZIATI DARANNO L’ANNUNCIO E GLI UOMINI ASPETTERANNO CON PAURA, MA DIO LO ROMPERÀ (VI PORRÀ FINE?). 2.792- 30.01.2007 SORGERÀ UNA LUCE MAI VISTA DAGLI UOMINI. SARÀ VISIBILE AGLI OCCHI UMANI E CONTRIBUIRÀ A GRANDI CAMBIAMENTI SULLA TERRA. 2.537 - 18.06.2005 L’UOMO VEDRÀ UN GRANDE MISTERO: LA NOTTE DIVENTERÀ GIORNO. 3.224 - 9 ottobre 2009 LA TERRA PASSERÀ PER GRANDI E DOLOROSE TRASFORMAZIONI. GLI UOMINI SARANNO CONFUSI, PERCHÉ SI SONO MESSI AL POSTO DEL CREATORE. AVVERRANNO FENOMENI INSPIEGABILI SULLA TERRA E I SAPIENTI NON TROVERANNO RISPOSTE. 2.744 - 10/10/2006 CARI FIGLI, UN GRANDE MISTERO SI VEDRÀ. DOV’È LA GRANDE MONTAGNA? GLI UOMINI SARANNO CONFUSI E NON CAPIRANNO. GUARDATE ISEGNIDI DIO. 2.793 - 31.01.2007 CARI FIGLI, LA TERRA SARÀ RICOPERTA DALLE TENEBRE. L’OSCURITÀ USCIRÀ DALL’IMMENSA LUCE. UN MISTERO ESISTENTE NELLA GRANDE LUCE BRILLANTE SARÀ RIVELATO. ECCO I TEMPI PIÙ DIFFICILI PER L’UMANITÀ. 2.871 - 02/08/2007 . DALLE PROFONDITÀ DELLA TERRA SORGERÀ UN GRANDE MISTERO. LA SCIENZA NON SAPRÀ SPIEGARLO E GLI ABITANTI TERRA DELLA SANTA CROCE (BRASILE) AVRANNO PAURA. 2.910 - 01/11/2007 LUCE CHE NON SI ACCENDE E CASA VUOTA. ECCO IL MISTERO. 2.505 - 04.04.2005 .CIÒ CHE VI DICO ADESSO NON POTETE COMPRENDERLO, MA UN GIORNO VI SARÀ RIVELATO E TUTTO SARÀ CHIARO PER VOI. LO SPECCHIO: ECCO IL MISTERO. 388 – 16 marzo 1991 SOLTANTO ATTRAVERSO LA PREGHIERA POTETE COMPRENDERE ILMISTERO DELL’AMORE . 2.877 - 17/08/2007 IL SIGNORE LO PERMETTERÀ E GLI UOMINI VEDRANNO LA MERAVIGLIA NASCOSTA NELL’UNIVERSO: ECCO IL NOME DI COLUI CHE VIVE E REGNA PER SEMPRE. 2.989 - 26/04/2008 GLI UOMINI SAPIENTI FARANNO GRANDI SCOPERTE. DALL’UNIVERSO VERRÀ LA FORZA CHE ILLUMINERÀ LA TERRA. 3.103 - 01/1/2009 CARI FIGLI, PIÙ GRANDE DELLA TERRA SARÀ CIÒ CHE FARÀ PREOCCUPARE GLI UOMINI SAPIENTI. NON TROVERANNO ALCUNA SOLUZIONE, MA DIO VERRÀ IN SOCCORSO DEL SUO POPOLO. NELL’UNIVERSO CI SONO COSE CHE LA SCIENZA ANCORA NON CONOSCE, MA CON IL PERMESSO DEL SIGNORE SI SCOPRIRANNO 3.112 - 23/01/2009 LA VOSTRA MANCANZA DI COMPRENSIONE È FRUTTO DELLA VOSTRA CECITÀ SPIRITUALE GLI UOMINI SAPIENTI SARANNO SORPRESI: UN INCENDIO DEVASTANTE SI VERIFICHERÀ ALL’INTERNO DELLA TERRA E MOLTI SPERIMENTERANNO UNA CROCE PESANTE. 3.197 - 6 agosto 2009 FATTI SPAVENTOSI RISVEGLIERANNO L’ATTENZIONE DEGLI UOMINI. UN’ESPLOSIONE NELL’UNIVERSO CAUSERÀ GRANDE STUPORE AGLI UOMINI SAGGI. LA TERRA SOFFRIRÀ. 3.224 - 9 ottobre 2009 LA TERRA PASSERÀ PER GRANDI E DOLOROSE TRASFORMAZIONI. GLI UOMINI SARANNO CONFUSI, PERCHÉ SI SONO MESSI AL POSTO DEL CREATORE. AVVERRANNO FENOMENI INSPIEGABILI SULLA TERRA E I SAPIENTI NON TROVERANNO RISPOSTE. 3.234 - 31 ottobre 2009 LA FORZA DELLA NATURA PROVOCHERÀ FENOMENI MAI VISTI. OGGETTI SARANNO LANCIATI DA TERRA DA UNA FORZA CHE GLI UOMINI NON RIUSCIRANNO A SPIEGARE. DALLE PROFONDITÀ DELLA TERRA SORGERANNO FORZE CHE SUSCITERANNO PREOCCUPAZIONE NEGLI UOMINI, MA VOGLIO DIRVI CHE DIO NON ABBANDONERÀ IL SUO POPOLO. 2.655 - 18/03/2006 DALLA LITOSFERA VERRÀ GRANDE DOLORE PER L’UMANITÀ. LA TERRA SARÀ SCOSSA E DELLE MONTAGNE CADRANNO. 3.111- 20/1/2009 NELLA FESTA DI UN GRANDE SANTO CI SARÀ UN GRANDE SEGNO NEL CIELO D’EUROPA. GLI UOMINI NON TROVERANNO SPIEGAZIONI.STATE ATTENTI AISEGNIDI DIO. 3.452 - 14 marzo 2011 ACCADRANNO FATTI SPAVENTOSI E GLI UOMINI SAPIENTI RESTERANNO CONFUSI. 3.210 - 5 settembre 2009 Dio permetterà e gli uomini dotti annunceranno l’arrivo di colui che sarà causa di disperazione per molti. In molte regioni della terra il fuoco divamperà ovunque.
Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2012/03/apocalittico-scontro-planetario-dagli.htmlGRANDE IMPATTO ASTRONOMICO: SECONDA PARTE “Cari figli, Dio lo permetterà e gli uomini sapienti daranno la notizia. È ESISTITO, NON ESISTE ED ESISTERÀ. LA RISPOSTA VERRÀ. SAPPIATE CHE GRANDI SONO I MISTERI DEL SIGNORE” Profezia della Madonna di Anguera n. 2.809 - 10.03.07 Ecclesiaste (Qoelet) 1:9 Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà; non c’è niente di nuovo sotto il sole Ecclesiaste (Qoelet), capitolo 3,15 Ciò che è, già è stato; ciò che sarà, già è; Dio ricerca ciò che è già passato.
- WK - targa
automobilistica di Varsavia-Ursus (Polonia)
-
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxMessaggi di Nostra Signora di Anguera pubblicati sul sito ufficiale brasiliano anno 2005 (ventisei messaggi pubblicati e visibili online, consultazione ed ultimo mio accesso alla pagina web il 21 gennaio 2016).Messaggi di Nostra Signora di Anguera pubblicati sul sito indipendente italiano anno 2005 (158 messaggi pubblicati e visibili online con primo accesso del sottoscritto a maggio 2011 con ultima visita il 21 gennaio 2016).Confronta con il testo originale (fonte: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/ano/2005/ ) salvato sul sito indipendente in formato pdf
Messaggio 4.375 – 17/10/2016 manca nella raccolta http://www.madonnadianguera.it/messaggi/da_4321/anche se presente a questo indirizzo:
MESSAGGIO MODIFICATO DELLA MADONNA DI ANGUERA N. 2570 DEL 03.09.2005 WK: PER CAUSA SUA MOLTI MORIRANNO. I PRESCELTI PER DIFENDERE LA VERITA’ LA NEGHERANNO. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE.MESSAGGIO STORICO BRASILIANO (PUBBLICATO ONLINE ALMENO DALL’ ANNO 2011 VEDI PAGINA UFFICIALE IN LINGUA INGLESE) DELLA MADONNA DI ANGUERA N. 2570 DEL 03.09.2005 WK: PER CAUSA SUA MOLTI MORIRANNO. I PRESCELTI PER DIFENDERE LA VERITA’ LA NEGHERANNO. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE. NEL MESSAGGIO ORIGINALE INTEGRALE DELLA MADONNA DI ANGUERA N. 2.570 DEL 3.09.2005, RESO PUBBLICO ON LINE IN DATA 16/01/2016 RIPORTATO DALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE ITALIANA E’ ORA PRESENTE NEL SITO UFFICIALE BRASILIANO E ITALIANO, VENGONO SOSTITUITE LE INIZIALI WK CON IL NOME - WALTER KASPER – NESSUNA MOTIVAZIONE E’ STATA AGGIUNTA AL MESSAGGIO PER GIUSTIFICARE LA PUBBLICAZIONE ONLINE TARDIVA. AD UNA MIA RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI PEDRO REGIS ALVES HA RISPOSTO IL 18/01/2016 CHE SONO VALIDE TUTTE E DUE LE VERSIONI: WK E WALTER KASPER ATTENZIONE! Il Veggente Pedro Regis scrive sui fogli i messaggi divini dettati direttamente dalla Madonna di Anguera nel lasso di tempo in cui appare. L' originale di tutti i messaggi sono rappresentati dai fogli dove scrive Pedro Regis di sua mano. Successivamente Pedro aiutato dal suo staff pubblica online. Aspettiamo la prova decisiva del messaggio originale ed integrale n. 2.570: IL FOGLIO SCRITTO DA PEDRO REGIS dove appare per esteso il nome e cognome dell'acronimo WK – WALTER KASPER, pubblicato online sul sito ufficiale brasiliano. Voglio ricordare a tutti i veggenti mariani, che siete i CUSTODI DEI MESSAGGI INTEGRALI DONATI DALLA MADONNA E NON I PADRONI ESCLUSIVI DEI MEDESIMI, apportando nel tempo modifiche al messaggio storico (cioè il messaggio reso pubblico utilizzando i mass-media), o sottraendo alcuni messaggi alla consultazione pubblica online. Il messaggio storico non và assolutamente modificato ma si inserisce un asterisco che rimanda ad un nota bene dove viene indicato la parte del messaggio modificato e le motivazioni di tale scelta firmata dalla Equipe e/o da Pedro Regis. Tutto ciò è dettato dal semplice criterio ragionevole ed ovvio di garantire la certezza, l’affidabilità e l’integrità della fonte storica originaria. ASPETTIAMO CONFERMA CHE IL NOME WALTER KASPER VENGA ATTRIBUITO ESCLUSIVAMENTE AL CARDINALE TEDESCO ANCHE DALLA PAGINA UFFICIALE BRASILIANA COME AVVENUTO PE IL SITO ITALIANO TUTTO CIO’ PER EVITARE STRUMENTALIZZAZIONI DI SORTA (NESSUNA PRESA DI POSIZIONE, QUINDI NESSUNA SMENTITA E NESSUNA CONFERMA SUCCESSIVA DA PARTE DEL SITO WEB UFFICIALE DI PEDRO REGIS). AL MESSAGGIO DELLA MADONNA DI ANGUERA 2.570 VA’ AGGIUNTO UN NOTA BENE CHE SPIEGHI LE MOTIVAZIONI DI QUESTA MODIFICA TARDIVA - DA WK A WALTER KASPER - DA RIPORTARE NEL SITO UFFICIALE BRASILIANO ED ITALIANO, OLTRE AD UN COMMENTO DELLO STAFF E/O DI PEDRO REGIS.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx - ESTRATTO COLLOQUIO CON PEDRO REGIS 30 agosto 2014 - LA MADONNA DI ANGUERA E I CINQUE MESSAGGI SEGRETILe apparizioni mariane di Anguera: intervista a Pedro Regis | Don Leonardo Maria Pompei
COLLOQUIO CON PEDRO REGIS, ANGUERA 30 AGOSTO 2014
Questo è un consistente estratto del colloquio avuto con Pedro Regis ad Anguera il 30 Agosto 2014.
Don Leonardo: allora, innanzitutto grazie a Pedro per la sua gentilezza nell'essere qui. Allora, ci racconta un po’? Prima apparizione che data era?
Pedro: 29 settembre dell’86DL ’86! Quanti messaggi ad oggi ci sono della Madonna? Quanti messaggi ha dato la Madonna?P attuali, tutti? Quattromila e ventiDL ma ci sono delle cose che sa soltanto Pedro, cioè delle cose che la Madonna ha detto soltanto per lui? Tipo dei segreti?
P si, sono 5 messaggi che non ho rivelato…..
COMMENTO DI MASSIMILIANO BRUNO AL
MESSAGGIO MODIFICATO N. 2.570 DEL 03.09.2005 DELLA MADONNA DI ANGUERA - 17/01/2017
2.570 - 03.09.2005
GRANDE MONTAGNA DI FUOCO CADE NEL MARE 2.570 - 03.09.2005 Una grande montagna cadrà sulla terra. 2.641 - 14/02/2006 CARI FIGLI, UNA MONTAGNA GIGANTE VIAGGERÀ NEL PACIFICO AD ALTA VELOCITÀ, CAUSANDO GRANDE DISTRUZIONE IN MOLTE REGIONI 2.656 - 21/03/2006 La grande montagna passerà attraverso le acque e gli uomini vedranno grande distruzione. Acque sopra acqua. Profezie della Madonna di Anguera.
Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2016/12/grande-terremoto-di-lisbona-portogallo.html
Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2017/01/messaggio-modificato-della-madonna-di.html
2.570 - 03.09.2005
Cari figli, Io vi amo come siete e desidero che siate fedeli al mio Gesù. Pregate molto e non allontanatevi dalla grazia del mio Signore. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose materiali vi allontanino dal cammino della salvezza. WK: PER CAUSA SUA MOLTI MORIRANNO. I PRESCELTI PER DIFENDERE LA VERITA’ LA NEGHERANNO. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE. QUEL NOVEMBRE DI DOLORE SI RIPETERA’. IL FIUME TAGO LE SCORRE ACCANTO. UNA GRANDE MONTAGNA CADRA’ SULLA TERRA. PREGATE. PREGATE. PREGATE. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Come
riportato dal sito web che traduceva tutti messaggi di Pedro Regis in lingua
italiana fino al 31 dicembre 2015 “I messaggi dei primi dieci anni (1987-1996) sono
stati tradotti a partire dalla versione inglese, in quanto i testi in portoghese non erano
ancora disponibili online (solo dal 2016, sul sito ufficiale brasiliano, sono disponibili anche i testi in lingua originale
dei primi anni). Le
parti profetiche sono state volutamente tradotte nel modo più letterale
possibile per evitare di dare involontarie interpretazioni. Fonte: http://www.messaggidalbrasile.net/pedroregis.html”
Dal
1 gennaio 2016 le traduzioni dei messaggi di Anguera in lingua italiana sono
state affidate al seguente sito web che
collabora con Pedro Regis: http://www.messaggidalbrasile.net/pedroregis.html
Nel
sito ufficiale web brasiliano, la versione inglese risulta più affidabile e
completa:
Dal 1987,
la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli
messaggi per tutta l'umanità. I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana:
ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile
Pertanto, sono 3 messaggi settimanali per 52 settimane, in
totale all’ anno dovrebbero essere in media 156 messaggi mariani.
Se
confrontiamo due pagine web presenti sul sito internet ufficiale di Pedro Regis
osserviamo che nella pagina inglese, http://www.apelosurgentes.com.br/en-us/mensagens/ano/2005/
sono presenti la raccolta quasi completa dei messaggi dei seguenti periodi:
1987- 2016
Per l’
anno 2005 sono registrati i messaggi dal 2.464 del 1/1/2005 al messaggio 2.622
del 31/12/2005.
Alcuni
messaggi non sono pubblicati (2491-2492-2493- 2508-2517-2518-2519-2526- dal 2577 al 2595
dal 2598 al 2608 – 2613)
Il
messaggio 2.570 riporta solo le iniziali WK:
Dear
children, I love you and I want you to be faithful to My Jesus. Take care of
your spiritual life and don´t let material things make you stray from the way
of salvation. WK: because of this many will die. Those chosen to defend the
truth will deny it. I suffer because of what awaits you. That November of
sorrow will be repeated. The Tejo river is beside it. A great mountain will
fall to the ground. Pray. Pray. Pray. This is the message I give you in the
name of the Most Holy Trinity. Thank you for permitting me to reunite you here
once more. I bless you in the name of The Father, and of The Son, and of The
Holy Spirit. Amen. Stay in peace.
Nella
pagina ufficiale in lingua portoghese, nel sito web di Pedro Regis, Link: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/
mancano intere annate di messaggi 1996, 2003,2004.
Nell’
anno 2005 http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/ano/2005/
sono presenti solo i seguenti messaggi il lingua portoghese: 2470-2479-2492-2496-2498-2501-2513-2517-2518-2519-2522-2533-2537-2538-2541-2545-2566-2568-2570-2573-2579-2594-2595-2601-2614-2617
I
messaggi completi potrete scaricarli in questo sito indipendente: http://www.messaggidalbrasile.net/pedroregis.html
anno 2005 tradotto in lingua italiana http://www.messaggidalbrasile.net/PEDROREGIS/messaggi/2005.html
’ originale portoghese in formato pdf: http://www.messaggidalbrasile.net/PEDROREGIS/testioriginali1997-2015/2005pt.pdf
Controprova
di un altro sito web traduttore di messaggi di Anguera e attivo già dall’ anno
2011: http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_2005.html
2.570 - 03.09.2005 - POST DEDICATI AL MESSAGGIO 2570 DAL BLOG NOSTRASIGNORADIANGUERA.BLOGSPOT.COM
https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/…/messaggio-mod…
· GRANDE MONTAGNA DI FUOCO CADE NEL MARE 2.570 - 03.09.05- 2.641 - 14/02/06 -2.656 - 21/03/06 Profezie della Madonna di Anguera
GRANDE MONTAGNA DI FUOCO CADE NEL MARE 2.570 - 03.09.2005 Una grande montagna cadrà sulla terra. 2.641 - 14/02/2006 CARI FIGLI, UNA MONTAGNA GIGANTE VIAGGERÀ NEL PACIFICO AD ALTA VELOCITÀ, CAUSANDO GRANDE DISTRUZIONE IN MOLTE REGIONI 2.656 - 21/03/2006 La grande montagna passerà attraverso le acque e gli uomini vedranno grande distruzione. Acque sopra acqua. Profezie della Madonna di Anguera.
· GRANDE MONTAGNA DI FUOCO CADE NEL MARE 2.570 - 03.09.05- 2.641 - 14/02/06 -2.656 - 21/03/06 Profezie della Madonna di Anguera
GRANDE MONTAGNA DI FUOCO CADE NEL MARE 2.570 - 03.09.2005 Una grande montagna cadrà sulla terra. 2.641 - 14/02/2006 CARI FIGLI, UNA MONTAGNA GIGANTE VIAGGERÀ NEL PACIFICO AD ALTA VELOCITÀ, CAUSANDO GRANDE DISTRUZIONE IN MOLTE REGIONI 2.656 - 21/03/2006 La grande montagna passerà attraverso le acque e gli uomini vedranno grande distruzione. Acque sopra acqua. Profezie della Madonna di Anguera.
· GRANDE TERREMOTO DI LISBONA (PORTOGALLO) - MSG. MADONNA DI ANGUERA N.
2.570 DEL 3.09.2005. - SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE. QUEL NOVEMBRE DI DOLORE
SI RIPETERA’. IL FIUME TAGO LE SCORRE ACCANTO.
Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/…/grande-terrem…
Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/…/grande-terrem…
· MESSAGGIO MODIFICATO DELLA MADONNA DI ANGUERA
N. 2570 DEL 03.09.2005 WK:
PER CAUSA SUA MOLTI MORIRANNO. I PRESCELTI PER DIFENDERE LA VERITA’ LA
NEGHERANNO. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE.
Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/…/messaggio-mod…
Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/…/messaggio-mod…
17/01/2017
2.570 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace del 3/9/2005
Link: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/2570
Queridos filhos, Eu vos amo e quero que sejais fiéis ao Meu Jesus. Rezai muito e não vos afasteis da Graça do Meu Senhor. Cuidai da vossa vida espiritual e não permitais que as coisas materiais vos afastem do caminho da salvação. Walter Kasper: eis que por causa dele muitos morrerão. Os escolhidos para defender a verdade a negarão. Sofro por aquilo que vos espera. Aquele novembro de dor se repetirá. O Rio Tejo está ao seu lado. Uma grande montanha cairá sobre a Terra. Rezai. Rezai. Rezai. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.
Queridos filhos, Eu vos amo e quero que sejais fiéis ao Meu Jesus. Rezai muito e não vos afasteis da Graça do Meu Senhor. Cuidai da vossa vida espiritual e não permitais que as coisas materiais vos afastem do caminho da salvação. Walter Kasper: eis que por causa dele muitos morrerão. Os escolhidos para defender a verdade a negarão. Sofro por aquilo que vos espera. Aquele novembro de dor se repetirá. O Rio Tejo está ao seu lado. Uma grande montanha cairá sobre a Terra. Rezai. Rezai. Rezai. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.
2.570
- 03.09.2005
Link: http://www.messaggidalbrasile.net/PEDROR…/messaggi/2005.html
Cari figli, Io vi amo come siete e desidero che siate fedeli al mio Gesù. Pregate molto e non allontanatevi dalla grazia del mio Signore. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose materiali vi allontanino dal cammino della salvezza. WK: per causa sua molti moriranno. I prescelti per difendere la verità la negheranno. Soffro per ciò che vi attende. Quel novembre di dolore si ripeterà. Il fiume Tago le scorre accanto. Una grande montagna cadrà sulla terra. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Cari figli, Io vi amo come siete e desidero che siate fedeli al mio Gesù. Pregate molto e non allontanatevi dalla grazia del mio Signore. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose materiali vi allontanino dal cammino della salvezza. WK: per causa sua molti moriranno. I prescelti per difendere la verità la negheranno. Soffro per ciò che vi attende. Quel novembre di dolore si ripeterà. Il fiume Tago le scorre accanto. Una grande montagna cadrà sulla terra. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
confronta
con il testo originale salvato in pdf (fonte: www.apelosurgentes.com.br)
03.09.2005
Mensagem de Nossa Senhora, n° 2.570
Fonte: http://www.messaggidalbrasile.net/…/testiorigina…/2005pt.pdf
Queridos filhos, Eu vos amo e quero que sejais fiéis ao Meu Jesus. Rezai muito e não vos afasteis da graça do Meu Senhor. Cuidai da vossa vida espiritual e não permitais que as coisas materiais vos afastem do caminho da salvação. WK: eis que por causa dele muitos morrerão. Os escolhidos para defender a verdade a negarão. Sofro por aquilo que vos espera. Aquele novembro de dor se repetirá.
O rio Tejo está ao seu lado. Uma grande montanha cairá sobre a terra. Rezai. Rezai. Rezai. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito
Santo. Amém. Ficai em paz.
Mensagem de Nossa Senhora, n° 2.570
Fonte: http://www.messaggidalbrasile.net/…/testiorigina…/2005pt.pdf
Queridos filhos, Eu vos amo e quero que sejais fiéis ao Meu Jesus. Rezai muito e não vos afasteis da graça do Meu Senhor. Cuidai da vossa vida espiritual e não permitais que as coisas materiais vos afastem do caminho da salvação. WK: eis que por causa dele muitos morrerão. Os escolhidos para defender a verdade a negarão. Sofro por aquilo que vos espera. Aquele novembro de dor se repetirá.
O rio Tejo está ao seu lado. Uma grande montanha cairá sobre a terra. Rezai. Rezai. Rezai. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito
Santo. Amém. Ficai em paz.
17/01/2017
COMMENTO DI MASSIMILIANO BRUNO AL
MESSAGGIO MODIFICATO N. 2.570 DEL 03.09.2005 DELLA MADONNA DI ANGUERA
Segnalato
link http://www.madonnadianguera.it/…/2-570-messaggio-di-nostra…/
e inviato questo commento il 17/01/2016 su Whatsapp e Telegram al numero +55 75
98202 6565 di Pedro Regis
e
alle seguenti pagine facebook:
A) WK: PER CAUSA SUA MOLTI MORIRANNO. I
PRESCELTI PER DIFENDERE LA VERITA’ LA NEGHERANNO.
PRIMA
IPOTESI SIGLA WK - ESCLUSA - AEREO NON PIU’ ESISTENTE.
• WK
- codice vettore IATA di American Falcon
• ll
Codice vettore IATA è un codice di due lettere che la International Air
Transport Association (IATA) assegna alle aerolinee mondiali. Questo codice
forma le prime due lettere del codice di un volo. A partire dal 1987
l'Organizzazione Internazionale dell'Aviazione Civile (ICAO) ha iniziato a
rilasciare codici di tre lettere, che saranno adottati dalla IATA.
• WK
- targa automobilistica di Varsavia-Ursus (Polonia)
• WK
- American Falcon, S.A. (Argentina) non più esistente
•
SECONDA IPOTESI SIGLA WK – ALTAMENTE
PROBABILE - ATTENTATO TERRORISTICO CON UN TRASPORTO PESANTE SU STRADA.
• WK
- targa automobilistica di Varsavia-Ursus (Polonia)
TERZA IPOTESI SIGLA WK – MEDIAMENTE
PROBABILE.
NOME E COGNOME DI UNA PERSONA.
Potrebbe
essere un terrorista, un ideologo religioso, un militare, uno scienziato, il
leader di una fazione politica ultraconservatrice.
Walter
Kasper (Heidenheim an der Brenz, 5 marzo 1933) è un cardinale, vescovo
cattolico e teologo tedesco.
LA
STRANA TEOLOGIA DI WALTER KASPER (DAL «DIZIONARIO ELEMENTARE DEL PENSIERO
PERICOLOSO»).
B) QUEL NOVEMBRE DI DOLORE SI
RIPETERA’. IL FIUME TAGO LE SCORRE ACCANTO.
IPOTESI
ALTAMENTE PROBABILE - SI RIPETERA’ NEL MESE DI NOVEMBRE A LISBONA IL TERREMOTO
AVVENUTO IL 1° NOVEMBRE 1755.
cfr.
TERREMOTO di Lisbona del 1° novembre 1755 – Portogallo
Il
Tago (Tajo in spagnolo e Tejo in portoghese) è il fiume più lungo della
Penisola iberica, che attraversa con un corso di circa 1008 km di cui 716
percorsi in Spagna e 294 in Portogallo.
Nasce
in territorio spagnolo nella Sierra de Albarracín e sfocia nell'oceano
Atlantico presso Lisbona. Le sue acque raggiungono l'oceano attraverso un
canale, dopo 1007 km.
C) UNA GRANDE MONTAGNA CADRA’ SULLA
TERRA. PREGATE. PREGATE. PREGATE.
IPOTESI
ALTAMENTE PROBABILE – UN CORPO CELESTE CADRA’ SULLA TERRA CON UNA MASSA PARI AD
UNA GRANDE MONTAGNA. UN IMPATTO ASTRONOMICO INDICATO NEL’ APOCALISSE DI SAN
GIOVANNI.
Ap
8:8 Il secondo angelo suonò la tromba: come una gran montagna di fuoco fu
scagliata nel mare. Un terzo del mare divenne sangue, 9 un terzo delle creature
che vivono nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto.
Impatto
astronomico
Un
evento di impatto astronomico consiste nella collisione di un grosso
meteoroide, asteroide, cometa, o altra classe di oggetto celeste contro la
Terra o contro un altro pianeta. Nel corso della storia conosciuta, si sono
verificati centinaia di eventi d'impatto "minori" (a parte i
numerosissimi bolidi esplosi nell'atmosfera, noti come "stelle
cadenti") e sono stati segnalati, in qualche caso causando danneggiamento
alle proprietà o all'ambiente locale, ma molto raramente feriti e morti.[1] Un
impatto astronomico contro un oceano o mare può generare uno tsunami (una
gigantesca onda), che può causare distruzione sia in mare (nei bassi fondali)
che nelle zone costiere.
LE IPOTESI PROFETICHE: WK, TERREMOTO A
LISBONA E IMPATTO ASTRONOMICO, NON NECESSARIAMENTE AVVERRANNO NELLO STESSO
ANNO.
L' impatto astronomico non avverrà nello stesso luogo del terremoto. Sarà un corpo celeste che si frammenterà in vari pezzi e colpirà i luoghi indicati in questa GOOGLE MAPS https://www.google.com/maps/d/viewer…
Per comprendere correttamente i temi apocalittici descritti da Anguera si invita a consultare il seguente post: PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA TEMATIZZATE: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/…/profezie-della…
Massimiliano Bruno
L' impatto astronomico non avverrà nello stesso luogo del terremoto. Sarà un corpo celeste che si frammenterà in vari pezzi e colpirà i luoghi indicati in questa GOOGLE MAPS https://www.google.com/maps/d/viewer…
Per comprendere correttamente i temi apocalittici descritti da Anguera si invita a consultare il seguente post: PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA TEMATIZZATE: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/…/profezie-della…
Massimiliano Bruno
•
CHIESA: L' ultima prova della chiesa: i delitti contro la fede- che sono l'
eresia 2937- l' apostasia-1394 e lo scisma -1210. Profezie in fase di
svolgimento della Madonna di Anguera.
Fonte: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/…/apocalisse-l-u…
CHIESA:
L' ultima prova della chiesa: i delitti contro la fede, che sono l' eresia
(msg. n. 2.937 del 01/01/08), l' apostasia (msg. n. 1.394 del 3/03/98) e lo
scisma (msg. n. 1.2010 del 1/01/97). Profezie in fase di svolgimento della
Madonna di Anguera. - Scisma: 1.210 - 1 gennaio 1997 “Molti dei miei amati
figli si rivolteranno contro il Papa. Ci sarà un grande scisma. La vera
dottrina sarà negata anche da membri della gerarchia. Apostasia: 1.394 - 3
marzo 1998 “ Ci sarà una terribile crisi di fede. Una grande apostasia scuoterà
la Chiesa e l’anticristo diffonderà i suoi errori e falsi insegnamenti per il
mondo intero.” 3.052 - 11/09/2008 “UN LEADER RELIGIOSO SI SOLLEVERÀ CONTRO
L’AUTORITÀ DEL PAPA E CAUSERÀ GRANDE DIVISIONE NELLA CHIESA. LE TENEBRE
DELL’APOSTASIA CADRANNO SULLA CHIESA DEL MIO GESÙ” Eresia: 2.937 - 01/01/2008
“COLUI CHE SI OPPONE A CRISTO MARCERÀ CON IL SUO ESERCITO E ARRIVERÀ ALLA
GRANDE CITTÀ. IL TRONO DI PIETRO TREMERÀ. SOFFRO PER CIÒ CHE VI ATTENDE. IN
MOLTI LUOGHI, GLI ERETICI OCCUPERANNO UNO SPAZIO PRIVILEGIATO. QUANDO IL
SIGNORE PERDERÀ IL SUO POSTO D’ONORE, VERRÀ IL GRANDE CASTIGO. POCHI RESTERANNO
SALDI NELLA FEDE. VI CHIEDO DI VIVERE I MIEI APPELLI. IO VI CONDURRÒ PER
CAMMINI SICURI. VI CHIEDO DI FAR PARTE DEL MIO ESERCITO VITTORIOSO. PORTATE CON
VOI IL ROSARIO. È L’ARMA PER IL GRANDE COMBATTIMENTO. COLORO CHE PREGANO CON
FERVORE NON CONOSCERANNO MAI LA SCONFITTA.” 3.163 - 19/05/2009 “VIVETE NEL
TEMPO DELLE GRANDI CONFUSIONI SPIRITUALI. SOSTENETEVI CON LA VERITÀ.
AVVICINATEVI AL CONFESSIONALE E SARETE TRASFORMATI. ACCOGLIETE I MIEI APPELLI,
PERCHÉ DESIDERO PORTARVI A UN’ALTA VETTA DI SANTITÀ. CI SARÀ UNA GRANDE
PERSECUZIONE RELIGIOSA. I FEDELI SARANNO PERSEGUITATI E LA MORTE SARÀ PRESENTE
IN OGNI LUOGO. AL CULMINE DELLA GRANDE PERSECUZIONE, IL SIGNORE MOSTRERÀ UN
GRANDE SEGNALE. GLI ERETICI SI CONVERTIRANNO E TESTIMONIERANNO L’AMORE DI DIO.
SARÀ QUESTO IL TEMPO DEL TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO.”
GRANDE
MONTAGNA DI FUOCO CADE NEL MARE 2.570 - 03.09.2005 Una grande montagna cadrà
sulla terra. 2.641 - 14/02/2006 CARI FIGLI, UNA MONTAGNA GIGANTE VIAGGERÀ NEL
PACIFICO AD ALTA VELOCITÀ, CAUSANDO GRANDE DISTRUZIONE IN MOLTE REGIONI 2.656 -
21/03/2006 La grande montagna passerà attraverso le acque e gli uomini vedranno
grande distruzione. Acque sopra acqua. Profezie della Madonna di Anguera.
Fonte: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/…/apocalisse-gra…
SEGNALAZIONE ANOMALIE SITO UFFICIALE
WEB BRASILIANO RISCONTRATE DA DIVERSI MESI. - RACCOLTA DEI MESSAGGI RAGGRUPPATI
IN ANNI, MOLTI MESSAGGI SONO STATI CANCELLATI, LA RACCOLTA RISULTA INCOMPLETA.
Se i
messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un
altro giorno variabile.
(tre messaggi per 52 settimane, ogni anno di raccolta messaggi dovrebbe contenere almeno 156 messaggi) I messaggi dei primi dieci anni (1987-1996) sono stati tradotti a partire dalla versione inglese, in quanto i testi in portoghese non erano ancora disponibili online (solo dal 2016, sul sito ufficiale brasiliano, sono disponibili anche i testi in lingua originale dei primi anni).
Massimiliano Bruno
(tre messaggi per 52 settimane, ogni anno di raccolta messaggi dovrebbe contenere almeno 156 messaggi) I messaggi dei primi dieci anni (1987-1996) sono stati tradotti a partire dalla versione inglese, in quanto i testi in portoghese non erano ancora disponibili online (solo dal 2016, sul sito ufficiale brasiliano, sono disponibili anche i testi in lingua originale dei primi anni).
Massimiliano Bruno
Português
(Brasil)
1987
1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2005 2006
2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017
Sono
stati eliminati tutti i messaggi dei seguenti periodi anni 2003 e 2004;
Per i
seguenti anni si segnalano le seguenti anomalie:
anno
1992
messaggio
529
anno
1993
messaggi
672 e 600
anno
1994
messaggi
762 e 750
anno
1995
messaggio
933
anno
1996 eliminato
anno 1997
anno 1997
messaggi
1.363 - 1.332- 1.224
anno
1998
messaggio
1.409
anno
1999
messaggi
1523- 1522
anno
2000
messaggio
1788
anno
2001
messaggi
1.858 e 1.842
anno
2002
messaggio
2.139
anno
2003 è stato eliminato
anno 2004 è stato eliminato
anno 2005
anno 2004 è stato eliminato
anno 2005
25
messaggi
anno
2006
12
messaggi
anno
2007
10
messaggi
I
seguenta anni: 2008,2009,2010,2011,2012,2013,2014,2015,2016,2017 sono completi.
Nessuna avviso di aggiornamento messaggi è presente nella sezione notizie http://www.apelosurgentes.com.br/pt-…/cms/list/not%C3%ADcias
Tutti i post presenti sul mio blog https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/
Nessuna avviso di aggiornamento messaggi è presente nella sezione notizie http://www.apelosurgentes.com.br/pt-…/cms/list/not%C3%ADcias
Tutti i post presenti sul mio blog https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/
e
riportati sulla presente pagina facebook https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-Pagina-…/
utilizzano i messaggi di Anguera a partire dall'anno 1987 al 2015 dal seguente
sito italiano di traduzione: http://www.messaggidalbrasile.net/pedroregis.html dove sono conservate le profezie in
lingua originale
Tutti
i messaggi dal 1987 al 2015:
1987
- 1988 - 1989 - 1990 - 1991 - 1992 - 1993 - 1994 - 1995 - 1996
1997
- 1998 - 1999 - 2000 - 2001 - 2002 - 2003 - 2004 - 2005 - 2006
2007
- 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015
I
messaggi dei primi dieci anni (1987-1996) sono stati tradotti a partire dalla
versione inglese, in quanto i testi in portoghese non erano ancora disponibili
online (solo dal 2016, sul sito ufficiale brasiliano, sono disponibili anche i
testi in lingua originale dei primi anni).
Le parti profetiche sono state volutamente tradotte nel modo più letterale possibile per evitare di dare involontarie interpretazioni.
Raccolte di messaggi:
Le parti profetiche sono state volutamente tradotte nel modo più letterale possibile per evitare di dare involontarie interpretazioni.
Raccolte di messaggi:
dal
1987 al 2004 in word o pdf
dal
2005 al 2012 in word o pdf
dal
2013 al 2015 in word o pdf
Messaggio
n. 458 del 02.11.1991
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il 18/01/2017 pomeriggio invio un messaggio
in italiano allegando un link alle seguenti
tre pagine Facebook ufficiali di Pedro Regis Alves: https://www.facebook.com/profile.php?id=100006089958999&fref=ts
Pedro Regis: https://www.facebook.com/pedroregis.alves?fref=ts
Pedro Regis: https://www.facebook.com/pedro.anguera?fref=ts
Dopo qualche
minuto mi risponde Pedro Regis Alves scrivendo il seguente messaggio: ( WK: é realmente Walter Kasper Pode
publicar)
Facile da tradurre: (WK è realmente Walter
Kasper puoi pubblicarlo).
Credo non abbia compreso tutto il mio post
quindi, utilizzo Google traslate e traduco il titolo del mio post in
brasiliano e lo rimando con il seguente
Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2017/01/messaggio-modificato-della-madonna-di.html
MESSAGGIO MODIFICATO DELLA MADONNA DI ANGUERA
N. 2570 DEL 03.09.2005 WK: PER CAUSA SUA MOLTI MORIRANNO. I PRESCELTI PER
DIFENDERE LA VERITA’ LA NEGHERANNO. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE. ATTENZIONE
Il Veggente Pedro Regis scrive sui fogli i messaggi divini dettati direttamente
dalla Madonna di Anguera nel lasso di tempo in cui appare. L' originale di
tutti i messaggi sono i fogli dove scrive Pedro Regis di sua mano. Aspettiamo
la prova decisiva del messaggio originale ed integrale n. 2.570: il foglio
scritto di suo pugno dove appare per esteso il nome e cognome dell'acronimo WK,
pubblicato online sul sito ufficiale brasiliano. Voglio ricordare a tutti i veggenti
mariani, che siete i custodi dei messaggi integrali donati dalla Madonna al
Mondo e non i padroni esclusivi dei medesimi, apportando nel tempo modifiche al
messaggio originale (cioè il messaggio reso pubblico utilizzando i mass-media),
o sottraendo alcuni messaggi alla consultazione pubblica online. Il messaggio
originale non và assolutamente modificato ma si inserisce un asterisco che
rimanda ad un nota bene dove viene indicato la parte del messaggio modificato e
le motivazioni di tale scelta firmata dalla Equipe e/o da Pedro Regis. Tutto
ciò è dettato dal semplice criterio ragionevole ed ovvio di garantire la
certezza, l’affidabilità e l’integrità della fonte storica originaria.
La sua
risposta è la seguente: (Se
você quiser deixar WK é colocar em seguida o nome, tudo bem
WK é Walter Kasper.) traduco
con Google traduttore: https://translate.google.it/?hl=it Se si desidera lasciare WK è impostato
allora il nome, va bene WK è Walter Kasper.
Toponimi
Geografia
Luoghi
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Dal 1 gennao 2016 il sito MADONNADIANGUERA.IT ha continuato l’ opera di traduzione, ma ha caricato integralmente i messaggi dal 1 al 4.243 dal sito MESSAGGIDALBRASILE.NET. Infatti, sono presenti i medesimi errori, mancanze e annotazioni in alcuni messaggi presenti nell’ originale brasiliano.
952 – 16 maggio 1995 ( corretto n. 956 del 16 maggio 1995 errore del redattore brasiliano).
1.140 – 23 luglio 1996 [Forse c’è un errore del redattore brasiliano perché questo messaggio è identico al precedente]
1.855 manca nell’ originale brasiliano
1.857 manca nell’ originale brasiliano
1.873 manca nell’ originale brasiliano
1.886 manca nell’ originale brasiliano
2.154 manca nell’ originale brasiliano
2.166 manca nell’ originale brasiliano
2.168 manca nell’ originale brasiliano
2.883 manca nell’ originale brasiliano
2.32.3 – 7 febbraio 2004 invece di 2.323 riportato errore battitura presente nell’ originale brasiliano
- TUTTI I MESSAGGI TRADOTTI IN ITALIANO DAL 1987 AL 2015 - SITO INDIPENDENTE
1987 - 1988 - 1989 - 1990 - 1991 - 1992 - 1993 - 1994 - 1995 - 1996
1997 - 1998 - 1999 - 2000 - 2001 - 2002 - 2003 - 2004 - 2005 - 2006
2007 - 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015 - I messaggi dei primi dieci anni (1987-1996) sono stati tradotti a partire dalla versione inglese, in quanto i testi in portoghese non erano ancora disponibili online (solo dal 2016, sul sito ufficiale brasiliano, sono disponibili anche i testi in lingua originale dei primi anni).
Le parti profetiche sono state volutamente tradotte nel modo più letterale possibile per evitare di dare involontarie interpretazioni.
Raccolte di messaggi:
dal 1987 al 2004 in word o pdf
dal 2005 al 2012 in word o pdf
dal 2013 al 2015 in word o pdf
Messaggio n. 458 del 02.11.1991 - NOTA BENE
Tutti i messaggi tradotti in lingua italiana, periodi dall'anno 1987 al 2015, dal sito web indipendente http://www.messaggidalbrasile.net/pedroregis.html sono stati riportati nel sito ufficiale brasiliano - home page italiana. --------------------------------------------------------------------- SECONDO SITO WEB DI TRADUZIONE INDIPENDENTE http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_2018.html 2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 2010 2009 2008 2007 2006 2005 2004 2003 2002 2001 2000 1999 1998 1997 1996 1995 1994 1993 1992 1991 1990 1989 1988 1987DODICI MESSAGGI DI ANGUERA PRESENTI NEL SITO UFFICIALE BRASILIANO IN ORIGINALE https://apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/MA NON TRADOTTI IN ITALIANO NELLA APPOSITA SEZIONE https://apelosurgentes.com.br/it-it/. VERIFICATO AL 06/07/2018.1) MESSAGGIO 738 - 31/12/1993 MANCA TRADUZIONE IN ITALIANO
https://apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/ano/1993/738 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, transmitida em 31/12/1993
http://apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/738
Queridos filhos, coragem, não recueis! Tereis muitas provações, mas confiai, pois os que estão com o Senhor levarão a melhor. Aproxima-se o ano das tribulações. Aquilo que vos predisse no passado vai realizar-se, porque agora se aproxima o Triunfo do Meu Imaculado Coração. Rezai! Rezai por vós e por vossos irmãos! Não vos afasteis do caminho que vos indiquei. Refugiai-vos em Meu Coração e, nos momentos da dor, sereis consolados. Não vos sintais sozinhos! Eu vos amo e estou ao vosso lado. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençoo, em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.
738 - 31 dicembre 1993
http://www.messaggidalbrasile.net/PEDROREGIS/messaggi/1993.html
Cari figli, coraggio, non tiratevi indietro. Sarete molto provati, ma confidate, poiché coloro che sono con il Signore ne usciranno vincitori. L’anno delle tribolazioni si sta avvicinando. Ciò che ho predetto in passato sta per accadere. [forse manca una parte]
GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO
https://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fapelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F738&edit-text=
------------------------------------------------------------------2) MESSAGGIO 740 - 04/01/1994 MANCA TRADUZIONE IN ITALIANO
https://apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/ano/1994/740 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, transmitida em 04/01/1994
http://apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/740Queridos filhos, chegou o momento oportuno para a vossa conversão. Eis que se aproxima a realização daquilo que vos predisse no passado. Os tempos que vos anunciei já chegaram. Agora, mais do que nunca, é preciso estar atentos. Tende cuidado! Viveis num tempo de grande perigo e graves conflitos. Rezai e somente assim sereis capazes de suportar aquilo que há de vir! Não quero amedrontar-vos, mas o que digo é sério. Convertei-vos já e não fiqueis de braços cruzados. Dai testemunho da verdade que estou a comunicar-vos. Vivei as Mensagens que já vos transmiti e vereis que a vossa vida será repleta de graças! Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençoo, em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.
http://www.messaggidalbrasile.net/PEDROREGIS/messaggi/1994.html
Cari figli, è arrivato il tempo opportuno per la vostra conversione. Ecco, la realizzazione di tutto ciò che ho preannunciato nel passato è vicina. I tempi che ho annunciato sono già arrivati. Ora, più che mai, è necessario stare attenti. Fate attenzione. Vivete in un tempo di grande pericolo e di grandi conflitti. Pregate, e solo allora sarete in grado di sopportare quello che deve venire. Non voglio spaventarvi, ma ciò che vi dico è serio. Convertitevi ora e non state con le mani in mano. Testimoniate la verità che vi comunico. Vivete i messaggi che vi ho già dato e vedrete la vostra vita ricolma di grazie. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
------------------------------------------------------------------3) MESSAGGIO 746 - 18/01/1994 MANCA TRADUZIONE IN ITALIANO
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/ano/1994/746 – Mensagem de Nossa Senhora, Rainha da Paz 18/01/1994., transmitida em 18/01/1994
Queridos filhos: Sou a Mãe e Rainha do Brasil. Sou também de modo especial a Mãe do vosso Estado. Venho hoje do Céu para pedir-vos que volteis ao Senhor o mais rápido possível. A vossa conversão deve acontecer já. Não fiqueis de braços cruzados! Avante Comigo! Sede todos do Senhor! Sede fiéis a vossa Igreja! Obedecei ao Papa João Paulo II! O mundo será envolvido por grande escândalo, e os que não obedecerem ao Papa não suportarão. Portanto, ouvi o que vos falam vossos eclesiásticos superiores. Participai com alegria e devoção da Santa Missa! Confessai-vos sempre que sentirdes necessidade de ficar com a alma purificada! Encontrai tempo para rezar! O mundo vai mal porque poucos são os que rezam. Um grande castigo está para cair sobre a humanidade. Rezai e convertei-vos! Tudo depende de vossa conversão. Não é à toa que venho do Céu. Eu vos amo muito e quero ajudar-vos. Abri vossos corações a Mim! Dai a Mim a vossa própria existência e não esqueçais de rezar o Santo Rosário! Fugi dos lugares onde é profanada a dignidade do cristão! Renunciai ao fumo, ao álcool e aos programas de televisão! A televisão está destruindo as famílias. Tende coragem de renunciar ao pecado! Abraçai a graça de Deus! Eu vos quero sempre ao Meu lado. Deixai-vos guiar por mim! Esta é a mensagem que hoje vos transmito em Nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo: Em Nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em Paz!
http://www.messaggidalbrasile.net/PEDROREGIS/messaggi/1994.html
Cari figli, sono la Madre e la Regina del Brasile. Sono anche, in modo speciale, Regina del vostro stato. Oggi vengo dal cielo per chiedervi di tornare al Signore il più presto possibile. La vostra conversione dovrebbe avvenire subito! Non state con le mani in mano. Avanti con me. Siate tutti del Signore. Siate fedeli alla vostra Chiesa. Obbedite a Papa Giovanni Paolo II. Il mondo sarà coinvolto in un grande scandalo e coloro che non obbediscono al Papa non lo sosterranno. Pertanto, ascoltate quello che vi dicono i vostri superiori ecclesiastici. Partecipate alla Santa Messa con gioia e devozione. Confessatevi sempre quando sentite la necessità di purificare la vostra anima. Trovate il tempo per pregare. Il mondo va male perché sono pochi quelli che pregano. Un grande castigo sta per abbattersi sull’umanità. Pregate e convertitevi. Tutto dipende dalla vostra conversione. Non è un caso che io venga dal cielo. Vi amo tanto e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori a me. Datemi la vostra stessa esistenza e non dimenticate di pregare il Santo Rosario. Fuggite dai luoghi dove viene profanata la dignità dei cristiani. Rinunciate al fumo, all’alcool e ai programmi televisivi. La televisione sta distruggendo le famiglie. Abbiate il coraggio di rinunciare al peccato. Abbracciate la grazia di Dio. Voglio che restiate sempre al mio fianco. Lasciate che io vi guidi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
------------------------------------------------------------------4) MESSAGGIO 956 - 20/05/1995 MANCA TRADUZIONE IN ITALIANO
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/ano/1995/956 – Mensagens de Nossa Rainha da Paz. 20/05/1995. (sábado), transmitida em 20/05/1995
Queridos Filhos: Convido-vos hoje a rezardes com o coração. Sabei que somente rezando sereis capazes de compreender o que vos digo. Acolhei com humildade as mensagens que já vos transmiti! Através delas desejo levar-vos a um alto cume de santidade. Daí a todos bom exemplo! Procurai testemunhar que sois do Senhor! Em vossos atos e em vossas palavras, procurai ser como Jesus! Não permitais que o pecado se apodere de vossa vida! Deus vos espera com imenso amor de Pai. Ide todos vós ao Seu encontro! Tende coragem! Avante! Eu estou convosco, embora não Me vejais. Ide pelo caminho que vos apontei! Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em Nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em Paz
http://www.messaggidalbrasile.net/PEDROREGIS/messaggi/1995.html
956 mancahttps://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fapelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F956&edit-text= -------------------------------------------------------------
GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO5) MESSAGGIO 1.855 - 10/02/2001 MANCA TRADUZIONE IN ITALIANO
https://apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/ano/2001/1.855 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, em Angüera/BA, transmitida em 10/02/2001
http://apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/1855Queridos filhos: Voltai-vos com docilidade ao Senhor que vos ama e vos espera de Braços Abertos. Vim do Céu para conduzir-vos Àquele que é o vosso Caminho, Verdade e Vida. Peço-vos que não percais a vossa esperança. O Senhor está convosco e quer ajudar-vos. Eu vos amo e pedirei ao Meu Jesus por cada um de vós. Não desanimeis. Não vos esqueçais de que Eu sou a vossa Mãe e olho para todas as vossas necessidades. Rezai. Na oração experimentareis a Presença do Senhor e tereis forças para assumirdes a vossa nobre missão. Tendes um grande valor aos Olhos do Senhor. Ele sabe o que vos é necessário. Coragem. Não recueis. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome a Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em Paz.1.855 manca
GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO
https://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fapelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F1855&edit-text=------------------------------------------------------------------6) MESSAGGIO 1.857 - 16/02/2001 MANCA TRADUZIONE IN ITALIANO
1.857 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, em Angüera/BA, transmitida em 16/02/2001
Queridos filhos, eu sou a Rainha da Paz e venho do Céu para chamar-vos a paz. Se os homens se curvassem diante de Deus e aceitassem a paz, bem depressa a humanidade seria curada espiritualmente. Rezai. Agora é preciso rezar muito para suportardes aquilo que há de vir. Eu sou a vossa Mãe e quero-vos em Meu Imaculado Coração. Consagrai-vos a Mim e tereis sempre a Minha Maternal Proteção. Os que se consagram a Mim com fidelidade, jamais experimentarão a derrota. Sedes construtores a anunciadores da paz. Quem tem paz, tem Deus. A falta de paz leva ao egoísmo, ao desamor, ao ódio e a toda espécie de mal. Sofro por causa dos Meus pobres filhos que são obrigados a praticar o mal, mesmo tendo uma grande reserva de bondade em seus corações. Oh! Homens voltai-vos. Eis o tempo da graça. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome a Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em Paz.
1.857 manca--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO
https://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.apelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F1857&edit-text=7) MESSAGGIO 1.873 - 24/03/2001 MANCA TRADUZIONE IN ITALIANO
1.873 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, em Angüera/BA, transmitida em 24/03/2001Queridos filhos, eu sou a vossa Mãe e venho do Céu para chamar-vos à conversão sincera e para dizer-vos que este é o Tempo da Graça. Esforçai-vos para serdes fiéis a Deus. A vossa fidelidade vos conduzirá à santidade. Peço-vos que continueis a rezar. A oração é a vossa arma contra todos os males espirituais. Quando estais afastados da oração, o demônio vos engana com facilidade. Rezai muito. Rezai o Santo Rosário. Se rezardes contribuireis para o Grande Triunfo do Meu Imaculado Coração. Coragem. Quem está com o Senhor jamais será confundido e jamais será derrotado. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome a Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em Paz.
1.873 manca
GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO
https://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.apelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F1873&edit-text=
------------------------------------------------------------------8) MESSAGGIO 1.886 - 22/04/2001 MANCA TRADUZIONE IN ITALIANO1.886 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, em Frei Paulo/SE, transmitida em 22/04/2001
http://apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/1886Queridos filhos, confiai plenamente no Poder e na Misericórdia do Senhor. Meu Filho Jesus espera o vosso retorno e a vossa conversão. Peço-vos que sejais dóceis ao Meu Chamado à Santidade. Eu preciso de cada um de vós. Não recueis. Quando tudo parecer perdido surgirá para vós uma grande vitória. Alegrai-vos, pois tendes um lugar especial em Meu Imaculado Coração. Rezai. Quando rezais, dais imensa alegria ao Meu Coração. Fico feliz por estardes aqui. Eu pedirei ao Meu Jesus por cada um de vós. Ele fará grandes coisas por vós. Não percais a vossa esperança. A vossa libertação se aproxima. Consagrai-vos a Mim. A vossa consagração contribuirá para o triunfo definitivo do Meu Coração. Avante com coragem. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome a Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençoo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em Paz.
1.886 manca
GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO
https://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fapelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F1886&edit-text=
------------------------------------------------------------------9) MESSAGGIO 2.154 - 09/01/2003 MANCA IN ITALIANOhttps://apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/ano/2003/
2.154 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, transmitida em 09/01/2003
http://apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/2154Queridos filhos, acolhei alegremente o Evangelho do Meu Filho Jesus e vivei com coragem as Minhas Mensagens. Eu quero conduzir-vos a uma verdadeira conversão e ao arrependimento de todos os vossos pecados. Abri vossos corações ao Meu Chamado e Eu vos darei a graça da alegria e da paz. Sede mansos e humildes de coração, pois somente assim sereis capazes de compreender a Minha Presença no meio de vós. Rezai. A vossa oração contribuirá para o crescimento espiritual dos Meus pobres filhos. Em tudo que fizerdes, não vos esqueçais: Sem Jesus não há vitória. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.
GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO
https://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fapelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F2154&edit-text=
------------------------------------------------------------------10) MESSAGGIO 2.166 - 06/02/2003 MANCA IN ITALIANO
2.166 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, transmitida em 06/02/2003
http://apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/2166Queridos filhos, convido-vos a vos abrirdes ao Meu Chamado à conversão sincera e a serdes em tudo como Meu Jesus. Quero dizer-vos que nada está perdido. Acreditai firmemente no Poder de Deus e Ele fará grandes coisas em vossas vidas. Depositai toda vossa confiança no Senhor e sereis vitoriosos. Peço-vos que tenhais uma constante vida de oração, pois somente assim podeis contribuir para a Grande Vitória de Deus com o Triunfo do Meu Imaculado Coração. Não temais. Os tempos são de grandes dificuldades, mas Deus estará convosco. Não percais a coragem. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençoo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.
http://www.messaggidalbrasile.net/PEDROREGIS/messaggi/2003.html
2.166 manca
GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO
https://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fapelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F2166&edit-text=&act=url
------------------------------------------------------------------11) MESSAGGIO 2.168 - 10/02/2003 MANCA IN ITALIANO
https://apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/ano/2003/
2.168 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, transmitida em 10/02/2003Queridos filhos, Deus quer perdoar-vos e curar-vos. Sua Graça e Seu Perdão são bálsamo para curar-vos dos vossos males espirituais. Acreditai no Amor do Senhor, pois se tiverdes plena confiança em Sua Bondade Infinita, Sua Glória se manifestará em vossas vidas. A humanidade contaminou-se com o pecado e os Meus pobres filhos vivem distantes do ideal evangélico. Sede dóceis ao Meu Chamado. Não recueis. Não permitais que o ódio se apodere de vós. Sede do Senhor. Caminhai ao Seu encontro, pois somente assim sereis capazes de aceitar a Minha Mensagem de Conversão, de Amor e de Paz. Avante. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençoo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.2.168 manca12) MESSAGGIO 2.883 - 28/08/2007 MANCA IN ITALIANO
GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO
https://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fapelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F2168&edit-text=
------------------------------------------------------------------2.883 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, em Angüera / BA, transmitida em 28/08/2007
Queridos filhos, vivei voltados para o Paraíso para o qual unicamente fostes criados. Vós sois importantes para o Senhor. Fostes criados à Sua Imagem e semelhança e não podeis permitir que o pecado vos afaste do vosso único e verdadeiro Senhor. O Senhor vos escolheu para serdes instrumentos de Sua mensagem de amor e paz. Não recueis. A humanidade está enferma e vós podeis contribuir para sua cura espiritual. Rezai. Sem oração não podeis compreender os desígnios de Deus para vós. A terra do gelo sumirá e os homens carregarão pesada cruz. Muitos lugares que hoje contemplais deixarão de existir. Sofro por aquilo que vos espera. Arrependei-vos e servi ao Senhor com alegria. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.2.883 manca
GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO
https://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fapelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F2883&edit-text=- http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_2018.html
- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- ERRORE DI TRADUZIONE
NELL' ORIGINALE BRASILIANO IL LUOGO E' ARGEL NON ALGERI.
Queridos filhos, Mila vai chorar porque a morte passará pela Saida e mesmo com Mascara será atingida pelos homens do terror. De Anaba se ouvirão gritos e choro de lamentações, e Argel beberá o cálice amargo da dor. Sofro por aquilo que vem para vós. Dobrai vossos joelhos em oração. Ainda vereis horrores sobre a Terra. A humanidade só encontrará a paz quando os homens aceitarem a vontade do Senhor. Eu Sou a vossa Mãe e sei o que vem para vós. Não recueis. Buscai o Senhor. Ele vos ama e vos espera de braços abertos. O que tendes a fazer não deixeis para o amanhã. Avante sem medo. O Senhor caminha convosco. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo, em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.
Cari figli, Mila piangerà perché la morte passerà per Saida e anche con Mascara sarà raggiunta dagli uomini del terrore. Da Annaba si udranno grida, pianto e lamenti e Algeri berrà il calice amaro del dolore. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Vedrete ancora orrori sulla terra. L’umanità troverà la pace solo quando gli uomini accetteranno la volontà del Signore. Io sono vostra Madre e so cosa vi attende. Non tiratevi indietro. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti senza paura. Il Signore cammina con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.587 - 27 dicembre 2011
Cari figli, Mila piangerà perché la morte passerà per Saida e anche con Mascara sarà raggiunta dagli uomini del terrore. Da Annaba si udranno grida, pianto e lamenti e Algeri berrà il calice amaro del dolore. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Vedrete ancora orrori sulla terra. L’umanità troverà la pace solo quando gli uomini accetteranno la volontà del Signore. Io sono vostra Madre e so cosa vi attende. Non tiratevi indietro. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti senza paura. Il Signore cammina con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3.587
27.12.2011
Amati figli, Mila piangerà perchè la morte passerà per Saida ed anche con Mascara sarà colpita dagli uomini del terrore. Da Anaba si udranno grida e pianto di lamenti e Argel berrà il calice amaro del dolore. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Vedrete ancora orrori sulla terra. L'umanità incontrerà la pace solo quando gli uomini accetteranno la volontà del Signore. Io sono la vostra Madre e sò ciò che viene per voi. Non rifiutate. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Avanti senza timore. Il Signore cammina con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
Toponimi
- Mila - città dell'Algeria, da cui prendono nome anche:
- Mila - frazione di Stilo (Reggio Calabria) Italia
Saida (arabo: سعيدة, Saʿīda ) è una città dell'Algeria occidentale, capoluogo della provincia omonima. Ha una popolazione stimata a 130.000 abitanti nel 2006. La città esisteva già in epoca romana.
Geografia
- Mascara (Algeria), città dell'Algerianordoccidentale
- Provincia di Mascara, una delle 48 province (wilaya) dell'Algeria
Anaba District is a district of Panjshir Province, Afghanistan.
Luoghi
- Argel, villaggio del comune di Moldoviţa,Romania
- Argel, situato nel distretto di Suceava, Romania
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COMMENTO ALLE TRADUZIONI DELLE FRASI “Solo Uno può salvare: Gesù” - “Solo Uno può salvare: il Padre” NEL MESSAGGIO N.2 DEL 24/10/1987
Nella traduzione italiana riportata nel sito ufficiale brasilianohttps://www.apelosurgentes.com.br/it-it/ è trascritto “Solo Uno può salvare: Gesù”;
La versione brasiliana nel sito ufficiale riporta: “Só um pôde salvar: o Pai.” Solo uno può salvare: il Padre”;
Infine, nella versione originale inglese: “Only one can save: Jesus.” “Solo Uno può salvare: Gesù”
Riporto la dichiarazione di un sito indipendente di traduzione dei messaggi:http://www.messaggidalbrasile.net/pedroregis.html :”I messaggi dei primi dieci anni (1987-1996) sono stati tradotti a partire dalla versione inglese, in quanto i testi in portoghese non erano ancora disponibili online (solo dal 2016, sul sito ufficiale brasiliano, sono disponibili anche i testi in lingua originale dei primi anni).Le parti profetiche sono state volutamente tradotte nel modo più letterale possibile per evitare di dare involontarie interpretazioni.”
Sia la versione: “Solo Uno può salvare: Gesù”, sia la versione “Solo Uno può salvare: il Padre” sono corrette, in quanto Dio si è rivelato come Padre, Figlio e Spirito Santo. La SS. Trinità è un solo Dio in tre persone: Padre, Figlio e Spirito Santo.http://www.unionecatechisti.it/Catechesi/Schede/ProfFedeCrist/Scheda02.htm
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gv 10:30 Io e il Padre siamo una cosa sola».
Gv 12:49 Perché io non ho parlato da me, ma il Padre che mi ha mandato, egli stesso mi ha ordinato che cosa devo dire e annunziare.
Gv 14:9 Gli rispose Gesù: «Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo? Chi ha visto me ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre?
Gv 12:49 Perché io non ho parlato da me, ma il Padre che mi ha mandato, egli stesso mi ha ordinato che cosa devo dire e annunziare.
Gv 14:9 Gli rispose Gesù: «Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo? Chi ha visto me ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre?
Massimiliano Bruno
Nessun commento:
Posta un commento
CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.