martedì 4 novembre 2014

GRANDE MONTAGNA DI FUOCO CADE NEL MARE 2.570 - 03.09.2005 Una grande montagna cadrà sulla terra. 2.641 - 14/02/2006 CARI FIGLI, UNA MONTAGNA GIGANTE VIAGGERÀ NEL PACIFICO AD ALTA VELOCITÀ, CAUSANDO GRANDE DISTRUZIONE IN MOLTE REGIONI 2.656 - 21/03/2006 La grande montagna passerà attraverso le acque e gli uomini vedranno grande distruzione. Acque sopra acqua. Profezie della Madonna di Anguera.





Ap 8:8 Il secondo angelo suonò la tromba: come una gran montagna di fuoco fu scagliata nel mare. Un terzo del mare divenne sangue, 9 un terzo delle creature che vivono nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto.
2.570 - 03.09.2005
Una grande montagna cadrà sulla terra.
2.641 - 14/02/2006
Cari figli, una montagna gigante viaggerà nel Pacifico ad alta velocità, causando grande distruzione in molte regioni
2.656 - 21/03/2006
 La grande montagna passerà attraverso le acque e gli uomini vedranno grande distruzione. Acque sopra acqua.

Esercitazione sul rischio di impatto di un asteroide

Parte il 29 aprile, con la Nasa e l' Esa

           
canale Twitter @esaoperations e sul blog Rocket Science dell'Esa. 
https://twitter.com/search?q=%20%40esaoperations%20&src=typd

https://asteroidday.org/
https://www.youtube.com/watch?v=v7kJJaQIVk0

-----------------------------------------------------------

L’11 novembre i sismografi di tutto il mondo hanno ‘sentito’ uno strano rombo partito al largo del Madagascar. E nessuno sa perché

L’ ASTEROIDE COME ARMA?

http://www.nogeoingegneria.com/tecnologie/spazio/l-asteroide-come-arma/http://www.nogeoingegneria.com/tecnologie/spazio/l-asteroide-come-arma/

COMMENTO
L' ASTEROIDE COME ARMA
L'ARMA PERFETTA DEVE SEMBRARE UNA NON ARMA - UN ASTEROIDE DEVIATO DA UNA SONDA MILITARE, UN ASTEROIDE CON MASSA PARI AD UNA MONTAGNA, POSSIEDE UNA POTENZA DI DECINE DI BOMBE ALL'IDROGENO SENZA IL FALL OUT RADIOATTIVO, FACENDO TABULA RASA MIGLIAIA DI KILOMETRI. I SOPRAVVISSUTI COMMENTERANNO: UNA FATALITA' PER GLI ATEI; UNA PUNIZIONE DIVINA PER I CREDENTI. INVECE, NELLA STORIA BIBLICA DIO TRINITARIO  LASCIA AGIRE I MALVAGI CHE SI PUNISCONO DA SOLI.
MASSIMILIANO BRUNO
-----------------------------------------------------

Asteroidi pericolosi: sono 10 volte più del previsto


UNA IPOTESI PLAUSIBILE
L' EVENTO PARTE PRIMA: IL METEORITE E L' ONDA
FONTE: http://corvide.blogspot.it/2010/07/levento-parte-i-il-meteorite-e-londa.html

2.570 - 03.09.2005

Cari figli, Io vi amo come siete e desidero che siate fedeli al mio Gesù. Pregate molto e non allontanatevi dalla grazia del mio Signore. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose materiali vi allontanino dal cammino della salvezza. WK: per causa sua molti moriranno. i prescelti per difendere la verita’ la negheranno. soffro per cio’ che vi attende. quel novembre di dolore si ripetera’. il fiume tago le scorre accanto. UNA GRANDE MONTAGNA CADRA’ SULLA TERRA.  PREGATE. PREGATE. PREGATE.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

COMMENTO DI MASSIMILIANO BRUNO AL MESSAGGIO N. 2.570 DEL  03.09.2005 DELLA MADONNA DI ANGUERA

a) WK: per causa sua molti moriranno. i prescelti per difendere la verita’ la negheranno

PRIMA IPOTESI SIGLA WK - ESCLUSA - AEREO NON PIU’ ESISTENTE
·         WK - codice vettore IATA di American Falcon
·         ll Codice vettore IATA è un codice di due lettere che la International Air Transport Association (IATA) assegna alle aerolinee mondiali. Questo codice forma le prime due lettere del codice di un volo. A partire dal 1987 l'Organizzazione Internazionale dell'Aviazione Civile (ICAO) ha iniziato a rilasciare codici di tre lettere, che saranno adottati dalla IATA.
SECONDA IPOTESI SIGLA WK –  ALTAMENTE PROBABILE - ATTENTATO TERRORISTICO CON UN TRASPORTO PESANTE SU STRADA.
·         WK - targa automobilistica di Varsavia-Ursus (Polonia)

TERZA IPOTESI SIGLA WK –  SCARSAMENTE PROBABILE – CARDINALE WALTER KASPER
a)    Morte spirituale a seguito di delitti contro la fede (eresia, apostasia, scisma) con scomunica.
b)    Inazione dei fedeli a seguire i consigli delle profezie mariane: (ad. es. potrebbe suggerire di non tenere in casa candele benedette, in occasione dei tre giorni di buio e tenebra, in quanto atto di superstizione e non di fede; non seguire i futuri consigli mariani dei veggenti accreditati dai vescovi locali, a seguito di disastri preannunciati (10 segreti di Medjugorje) per evitare di creare il panico nella popolazione; suggerire alla magistratura/potere politico di oscurare i siti web mariani che riportano profezie, ecc)
I prescelti da Cristo sono i 12 apostoli tra cui Pietro (successori i Vescovi e il papa successore di Pietro), per difendere la Verità, Via e Vita della fede. Essi crederanno con le loro azioni pastorali e dottrinali di difendere la verità della fede cattolica, ma di fatto otterranno l’ effetto contrario.


b) quel novembre di dolore si ripetera’. il fiume tago le scorre accanto.
IPOTESI  ALTAMENTE PROBABILE - SI RIPETERA’  NEL MESE DI NOVEMBRE A LISBONA  IL TERREMOTO AVVENUTO IL 1° NOVEMBRE 1755.
cfr. TERREMOTO di Lisbona del 1° novembre 1755 – Portogallo
Il Tago (Tajo in spagnolo e Tejo in portoghese) è il fiume più lungo della Penisola iberica, che attraversa con un corso di circa 1008 km di cui 716 percorsi in Spagna e 294 in Portogallo.
Nasce in territorio spagnolo nella Sierra de Albarracín e sfocia nell'oceano Atlantico presso Lisbona. Le sue acque raggiungono l'oceano attraverso un canale, dopo 1007 km.

C) UNA GRANDE MONTAGNA CADRA’ SULLA TERRA.  PREGATE. PREGATE. PREGATE.
IPOTESI  ALTAMENTE PROBABILE – UN CORPO CELESTRE CADRA’ SULLA TERRA CON UNA MASSA PARI AD UNA GRANDE MONTAGNA. UN IMPATTO ASTRONOMICO INDICATO NELL’ APOCALISSE DI SAN GIOVANNI.

Impatto astronomico

Un evento di impatto astronomico consiste nella collisione di un grosso meteoroide, asteroide, cometa, o altra classe di oggetto celeste contro la Terra o contro un altro pianeta. Nel corso della storia conosciuta, si sono verificati centinaia di eventi d'impatto "minori" (a parte i numerosissimi bolidi esplosi nell'atmosfera, noti come "stelle cadenti") e sono stati segnalati, in qualche caso causando danneggiamento alle proprietà o all'ambiente locale, ma molto raramente feriti e morti.[1] Un impatto astronomico contro un oceano o mare può generare uno tsunami (una gigantesca onda), che può causare distruzione sia in mare (nei bassi fondali) che nelle zone costiere.
Ap 8:8 Il secondo angelo suonò la tromba: come una gran montagna di fuoco fu scagliata nel mare. Un terzo del mare divenne sangue, 9 un terzo delle creature che vivono nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto.
LE  IPOTESI  PROFETICHE: WK, TERREMOTO A LISBONA E IMPATTO ASTRONOMICO, NON NECESSARIAMENTE AVVERRANO NELLO STESSO ANNO.
Massimiliano Bruno

GRANDE MONTAGNA DI FUOCO CADE NEL MARE 2.570 - 03.09.2005 Una grande montagna cadrà sulla terra. 2.641 - 14/02/2006 CARI FIGLI, UNA MONTAGNA GIGANTE VIAGGERÀ NEL PACIFICO AD ALTA VELOCITÀ, CAUSANDO GRANDE DISTRUZIONE IN MOLTE REGIONI 2.656 - 21/03/2006 La grande montagna passerà attraverso le acque e gli uomini vedranno grande distruzione. Acque sopra acqua. Profezie della Madonna di Anguera.


GRANDE IMPATTO ASTRONOMICO - Inizio commento - DAGLI IPOTETICI PIANETI DI "NIBIRU" DI SITCHIN E "X PROSERPINA" AL NONO E DECIMO PIANETA DEL SISTEMA SOLARE: IL PIANETA X (O TRANSPLUTONIANO), ERIS (DISCORDIA), IL PIANETA NANO E DISMONIA IL SUO SATELLITE SCOPERTI L' 8 GENNAIO 2005. KILLER DALLO SPAZIO: BUCO NERO-BUCO BIANCO - GRB( GAMMA RAY BURST) ESPLOSIONI DI RAGGI GAMMA - LA NOSTRA STELLA IL SOLE - IL BIG RIP (GRANDE STRAPPO) DESTINO FINALE DELL' UNIVERSO. BOMBE AD OROLOGERIA NELL’ UNIVERSO: ESPLOSIONE DELLA NANA BIANCA POTREBBE RAGGIUNGERE IL PIANETA TERRA ? (SIRIO B? OPPURE COLLISIONE E FUSIONE DI DUE NANE BIANCHE?) Fine commento. - PROFEZIA DI ANGUERA DEL 24/01/2009 N. 3.113 ”L’URTO TRA DUE GIGANTI NELL’ UNIVERSO PROVOCHERÀ GRANDI DANNI ALLA TERRA. FUOCO CADRÀ DAL CIELO E MOLTE REGIONI DELLA TERRA SARANNO RAGGIUNTE” Profezie della Madonna di Anguera. 2.568 - 30.08.2005 State attenti ai segni di Dio. Gli uomini vedranno qualcosa di intensamente luminoso. 3.201 - 15 agosto 2009 L’UMANITÀ SARÀ PURIFICATA NELLA SOFFERENZA. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI GLI UOMINI GRIDERANNO CHIEDENDO AIUTO E DESIDERERANNO LA MORTE. UN FUOCO VELOCE E DISTRUTTORE RAGGIUNGERÀ LA TERRA. STA VENENDO DA MOLTO LONTANO E GLI UOMINI NON POTRANNO IMPEDIRE LA SUA AZIONE DISTRUTTRICE.SOFFRO PER CIÒ CHE VI ATTENDE. CONTINENTI CESSERANNO DI ESISTERE E LA TERRA NON SARÀ PIÙ LA STESSA. TUTTO SARÀ DIVERSO. CIÒ CHE OGGI CONTEMPLATE CESSERÀ DI ESISTERE. DOPO TUTTO QUESTO, DIO FARÀ SORGERE UNA NUOVA TERRA PER I SUOI ELETTI. 3.243 - 21 novembre 2009 Cari figli, l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza a causa degli inspiegabili fenomeni naturali che si verificheranno. 2.471 - 18.01.2005 CARI FIGLI, LA LUCE PERDERÀ LA SUA BRILLANTEZZA IN PIENO MEZZOGIORNO E GLI UOMINI CADRANNO A TERRA DALLA PAURA. 2.576 - 17.09.2005 GLI SCIENZIATI DARANNO L’ANNUNCIO E GLI UOMINI ASPETTERANNO CON PAURA, MA DIO LO ROMPERÀ (VI PORRÀ FINE?). 2.792- 30.01.2007 SORGERÀ UNA LUCE MAI VISTA DAGLI UOMINI. SARÀ VISIBILE AGLI OCCHI UMANI E CONTRIBUIRÀ A GRANDI CAMBIAMENTI SULLA TERRA. 2.537 - 18.06.2005 L’UOMO VEDRÀ UN GRANDE MISTERO: LA NOTTE DIVENTERÀ GIORNO. 3.224 - 9 ottobre 2009 LA TERRA PASSERÀ PER GRANDI E DOLOROSE TRASFORMAZIONI. GLI UOMINI SARANNO CONFUSI, PERCHÉ SI SONO MESSI AL POSTO DEL CREATORE. AVVERRANNO FENOMENI INSPIEGABILI SULLA TERRA E I SAPIENTI NON TROVERANNO RISPOSTE. 2.744 - 10/10/2006 CARI FIGLI, UN GRANDE MISTERO SI VEDRÀ. DOV’È LA GRANDE MONTAGNA? GLI UOMINI SARANNO CONFUSI E NON CAPIRANNO. GUARDATE I SEGNI DI DIO. 2.793 - 31.01.2007 CARI FIGLI, LA TERRA SARÀ RICOPERTA DALLE TENEBRE. L’OSCURITÀ USCIRÀ DALL’IMMENSA LUCE. UN MISTERO ESISTENTE NELLA GRANDE LUCE BRILLANTE SARÀ RIVELATO. ECCO I TEMPI PIÙ DIFFICILI PER L’UMANITÀ. 2.871 - 02/08/2007 . DALLE PROFONDITÀ DELLA TERRA SORGERÀ UN GRANDE MISTERO. LA SCIENZA NON SAPRÀ SPIEGARLO E GLI ABITANTI TERRA DELLA SANTA CROCE (BRASILE) AVRANNO PAURA. 2.910 - 01/11/2007 LUCE CHE NON SI ACCENDE E CASA VUOTA. ECCO IL MISTERO. 2.505 - 04.04.2005 .CIÒ CHE VI DICO ADESSO NON POTETE COMPRENDERLO, MA UN GIORNO VI SARÀ RIVELATO E TUTTO SARÀ CHIARO PER VOI. LO SPECCHIO: ECCO IL MISTERO. 388 – 16 marzo 1991 SOLTANTO ATTRAVERSO LA PREGHIERA POTETE COMPRENDERE ILMISTERO DELL’AMORE . 2.877 - 17/08/2007 IL SIGNORE LO PERMETTERÀ E GLI UOMINI VEDRANNO LA MERAVIGLIA NASCOSTA NELL’UNIVERSO: ECCO IL NOME DI COLUI CHE VIVE E REGNA PER SEMPRE. 2.989 - 26/04/2008 GLI UOMINI SAPIENTI FARANNO GRANDI SCOPERTE. DALL’UNIVERSO VERRÀ LA FORZA CHE ILLUMINERÀ LA TERRA. 3.103 - 01/1/2009 CARI FIGLI, PIÙ GRANDE DELLA TERRA SARÀ CIÒ CHE FARÀ PREOCCUPARE GLI UOMINI SAPIENTI. NON TROVERANNO ALCUNA SOLUZIONE, MA DIO VERRÀ IN SOCCORSO DEL SUO POPOLO. NELL’UNIVERSO CI SONO COSE CHE LA SCIENZA ANCORA NON CONOSCE, MA CON IL PERMESSO DEL SIGNORE SI SCOPRIRANNO 3.112 - 23/01/2009 LA VOSTRA MANCANZA DI COMPRENSIONE È FRUTTO DELLA VOSTRA CECITÀ SPIRITUALE GLI UOMINI SAPIENTI SARANNO SORPRESI: UN INCENDIO DEVASTANTE SI VERIFICHERÀ ALL’INTERNO DELLA TERRA E MOLTI SPERIMENTERANNO UNA CROCE PESANTE. 3.197 - 6 agosto 2009 FATTI SPAVENTOSI RISVEGLIERANNO L’ATTENZIONE DEGLI UOMINI. UN’ESPLOSIONE NELL’UNIVERSO CAUSERÀ GRANDE STUPORE AGLI UOMINI SAGGI. LA TERRA SOFFRIRÀ. 3.224 - 9 ottobre 2009 LA TERRA PASSERÀ PER GRANDI E DOLOROSE TRASFORMAZIONI. GLI UOMINI SARANNO CONFUSI, PERCHÉ SI SONO MESSI AL POSTO DEL CREATORE. AVVERRANNO FENOMENI INSPIEGABILI SULLA TERRA E I SAPIENTI NON TROVERANNO RISPOSTE. 3.234 - 31 ottobre 2009 LA FORZA DELLA NATURA PROVOCHERÀ FENOMENI MAI VISTI. OGGETTI SARANNO LANCIATI DA TERRA DA UNA FORZA CHE GLI UOMINI NON RIUSCIRANNO A SPIEGARE. DALLE PROFONDITÀ DELLA TERRA SORGERANNO FORZE CHE SUSCITERANNO PREOCCUPAZIONE NEGLI UOMINI, MA VOGLIO DIRVI CHE DIO NON ABBANDONERÀ IL SUO POPOLO. 2.655 - 18/03/2006 DALLA LITOSFERA VERRÀ GRANDE DOLORE PER L’UMANITÀ. LA TERRA SARÀ SCOSSA E DELLE MONTAGNE CADRANNO. 3.111- 20/1/2009 NELLA FESTA DI UN GRANDE SANTO CI SARÀ UN GRANDE SEGNO NEL CIELO D’EUROPA. GLI UOMINI NON TROVERANNO SPIEGAZIONI.STATE ATTENTI AI SEGNI DI DIO. 3.452 - 14 marzo 2011 ACCADRANNO FATTI SPAVENTOSI E GLI UOMINI SAPIENTI RESTERANNO CONFUSI. 3.210 - 5 settembre 2009 Dio permetterà e gli uomini dotti annunceranno l’arrivo di colui che sarà causa di disperazione per molti. In molte regioni della terra il fuoco divamperà ovunque.
Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2012/03/apocalittico-scontro-planetario-dagli.html


GRANDE IMPATTO ASTRONOMICO: SECONDA PARTE “Cari figli, Dio lo permetterà e gli uomini sapienti daranno la notizia. È ESISTITO, NON ESISTE ED ESISTERÀ. LA RISPOSTA VERRÀ. SAPPIATE CHE GRANDI SONO I MISTERI DEL SIGNORE” Profezia della Madonna di Anguera n. 2.809 - 10.03.07 Ecclesiaste (Qoelet) 1:9 Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà; non c’è niente di nuovo sotto il sole Ecclesiaste (Qoelet), capitolo 3,15 Ciò che è, già è stato; ciò che sarà, già è; Dio ricerca ciò che è già passato.


ELENCO PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA CON LA DIZIONE “MONTAGNA”
2.570 - 03.09.2005
Cari figli, Io vi amo come siete e desidero che siate fedeli al mio Gesù. Pregate molto e non allontanatevi dalla grazia del mio Signore. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose materiali vi allontanino dal cammino della salvezza. **WK: per causa sua molti moriranno. I prescelti per difendere la verità la negheranno. Soffro per ciò che vi attende. Quel novembre di dolore si ripeterà. Il fiume Tago le scorre accanto*. Una grande montagna cadrà sulla terra. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*cfr. terremoto di Lisbona del 1° novembre 1755 - Portogallo
**
 WK - American Falcon, S.A. (Argentina) non più esistente

Wistar-Kyoto (razza ratto)
2.641 - 14/02/2006
Cari figli, una montagna gigante viaggerà nel Pacifico ad alta velocità, causando grande distruzione in molte regioni. Inginocchiatevi in preghiera. Solo per mezzo della preghiera troverete la forza per sopportare il peso delle prove che già si stanno preparando. Io voglio aiutarvi. Non restate con le mani in mano. Siate miti e umili di cuore e accogliete amorevolmente i miei appelli. Ciò che dico dev’essere preso sul serio. Madagascar e Búzios conosceranno una croce pesante. Sofferenze simili saranno sperimentate dagli abitanti di Nizza. La sua bellezza volgerà al termine. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Madagascar, stato dell'Africa sud-orientale
Armação dos Búzios , comunemente conosciuta come "Búzios" è una città di 28.653 abitanti (2009) dello stato di Rio de Janeiro, in Brasile.
Nizza (in francese Nice, Niça o Nissa in nizzardo) è una città della repubblica francese affacciata sulla Costa Azzurra (Côte d'Azur) di cui è il maggior centro, vicino alla frontiera con l'Italia, nel dipartimento delle Alpi Marittime. La città e il suo entroterra sono interamente compresi nella regione fisica italiana. Francia

2.651 - 10/03/2006
Cari figli, riempitevi dell’Amore di Dio e sarete guariti da tutti i vostri mali. L’umanità è malata e ha bisogno della Misericordia del Signore. Sappiate che questo è il tempo della grazia. Non restate con le mani in mano. Pregate. Solo attraverso la preghiera sarete capaci di aprirvi alla chiamata del Signore. Dio mi ha inviata per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori. Lacrime di sofferenza e grida di disperazione: ecco ciò che gli uomini vedranno a Bahia. Sono venuta dal cielo per reclamare ciò che è di Dio, ma gli uomini non hanno accolto i miei appelli. Sappiate che potete ancora contribuire alla realizzazione dei miei progetti. Verrà dalla montagna dei dodici e i miei poveri figli conosceranno una croce pesante. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
·  Bahia, nome con cui viene comunemente chiamata la città di Salvador, (ufficialmente São Salvador da Bahia de Todos os Santos) nello stato di Bahia

Città del Capo   (afr. Kaapstad, xh. iKapa, ingl. Cape Town, 3.497.097 ab. nel 2007) è la capitale legislativa del Sudafrica[1] 
Con l'imponente sfondo della montagna dei Dodici Apostoli alle sue spalle, Camps Bay è una delle spiagge più ampie e più belle di Città del Capo.

2.656 - 21/03/2006
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. L’umanità berrà il calice amaro del dolore. La morte passerà per Osaka, Cachagua e Nantong. Gli uomini si sono allontanati dal Creatore e non rispettano più le Sue Leggi. Ecco i tempi dei dolori. Pentitevi sinceramente dei vostri peccati. Non restate con le mani in mano. La grande montagna passerà attraverso le acque e gli uomini vedranno grande distruzione. Acque sopra acqua. Chi starà con il Signore sarà vittorioso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
La prefettura di Osaka (大阪府 Ōsaka-fu?) è una prefettura giapponese di 8.815.757 abitanti (ad ottobre 2000), con capoluogo a Osaka. Si trova nella regione di Kinki, sull'isola di Honshū.
Nantong (in cinese 南通; in pinyin Nántōng) è una città della Cina nella provincia del Jiangsu
2.662 - 1 aprile 2006
Cari figli, non cercate le glorie di questo mondo, ma cercate la gloria del Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Signore. Dite “no” al peccato. Dalla montagna di Malcesine verrà grande sofferenza per i suoi abitanti. La morte passerà per Tortola e i miei poveri figli sperimenteranno grande sofferenza. Chilliwack e il Cairo saranno in macerie. Non restate con le mani in mano. Questo è il tempo della grazia. Io sono vostra Madre e desidero la vostra conversione. Avanti. Dio è al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Malcesine (Malsésen in dialetto gardesano[4]) è un comune di oltre 3.700 abitanti della provincia di Verona, nell'alto Lago di Garda. Italia
Tortola è un'isola caraibica appartenente all'arcipelago delle Isole Vergini Britanniche (British Virgin Islands), colonia inglese. È l'isola più grande e la più popolata dell'arcipelago, su di essa è situata la capitale Road Town
Il distretto regionale di Fraser Valley (FVRD) è un distretto regionale della Columbia Britannica, Canada di 257.031 abitanti, che ha come capoluogo Chilliwack.

Toponimi


2.677 - 05/05/2006
Cari figli, verranno giorni in cui la ricerca dell’oro sarà inutile e senza vittoria gli uomini gridano verso l’Evangelista. La sofferenza verrà anche dalla montagna della pietra dorata*. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non restate stazionari. Cercate il Signore. Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori e siate in tutto come Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Pedra Dourada è anche una località brasiliana (stato di Minas Gerais)

2.744 - 10/10/2006
Cari figli, un grande mistero si vedrà. Dov’è la grande montagna? Gli uomini saranno confusi e non capiranno. Guardate i segni di Dio. Il Signore parla. Ascoltate con amore ciò che dice. L’umanità avanza verso un futuro di grandi sofferenze. Tornate al Signore. Lui vuole salvarvi. Pregate. Testimoniate ovunque, con la vostra vita, che siete del Signore. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Montagna Grande è il monte più alto della catena dei Peloritani con 1374 metri di altezza.
La cima è sita nel territorio del comune di Motta Camastra, in provincia di Messina. Dalla vetta si scorge la catena dei Peloritani, il mar Tirreno, lostretto di Messina, la punta della Calabria, e l'Etna.
Italia
2.780 - 01.01.2007
Cari figli, sono la Regina della Pace e sono venuta dal Cielo per offrirvi la Pace. Aprite i vostri cuori al Signore e accogliete il suo amore misericordioso. State entrando ora nel tempo decisivo. La lotta tra me e il mio avversario sarà intensa. Fate attenzione. Non allontanatevi dalla verità. Accogliete i miei appelli e cambiate vita. L’uccello sarà ferito nella costa e molti nidi saranno distrutti. Una montagna cadrà e ci sarà grande distruzione in molte regioni. La Russia inciamperà e l’uomo orgoglioso agirà con la forza datagli dal demonio. Pregate. Solo tramite la preghiera l’umanità troverà la salvezza. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Pregate anche per la vostra Nazione. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi ciò che io faccio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.
2.784 - 11.01.2007
Cari figli, la gigantesca montagna si abbasserà. La città della fine del mondo vivrà momenti di grande afflizione. Pregate. Considerate seriamente i miei appelli. Non sono venuta dal cielo per gioco. Abbiate cura della vostra vita spirituale e accogliete il Vangelo del mio Gesù. Non tarderà a cadere sull’umanità un terribile castigo. Oh uomini, dove volete andare? Sappiate che solamente Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. Non tiratevi indietro. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Ushuaia, capoluogo della provincia Argentina della Terra del Fuoco, è la città più australe del mondo.
Baia che penetra ad ovest”: questo significa la parola Ushuaia nel linguaggio indigeno. Oggi però, la capitale della provincia della meravigliosa Terra del Fuoco è conosciuta come la Città della Fine del Mondo, grazie alla sua posizione particolare. E’ infatti la città più australe del pianeta, sorta sull’ultimo lembo della costa meridionale argentina, oltre la quale si incontrano l’Oceano Atlantico e il Pacifico.
2.996 - 13/05/2008
Cari figli, accogliete con gioia i miei appelli. Sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Ho fretta. Non tiratevi indietro. Ho bisogno di voi. Aprite i vostri cuori e io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Vivete nella grazia del Signore. Non permettete che il peccato vi allontani da Dio. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. Ecco i tempi che vi ho annunciato in passato. Arriverà per la Chiesa il momento della sua grande agonia. Dall’alta montagna scenderà il sangue dei fedeli consacrati. La Chiesa del mio Gesù vivrà il dolore del calvario. Un uomo vestito di bianco sarà perseguitato e condotto alla morte. Nella festa di un grande martire, i fedeli avranno di che piangere e lamentarsi. Pregate. Solo nella preghiera troverete la forza per il vostro cammino. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.263 - 7 gennaio 2010
Cari figli, Io vi amo come siete. Sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che questo è il tempo opportuno per la vostra conversione. Non restate con le mani in mano. Il Signore vi chiama e vi aspetta. Conosco le vostre difficoltà e intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. Non scoraggiatevi. Confidate nel Signore. Credete fermamente nella sua Bontà e sarete ricchi nella fede. Non vivete lontani dalla grazia di Dio. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate. Così come le piante hanno bisogno di pioggia per crescere, voi avete bisogno di preghiera per crescere nella vita spirituale. Non spaventatevi. Nella grande tribolazione finale, coloro che si consacrano a me saranno protetti. Soffro a causa dei miei poveri figli lontani. La terra della montagna verrà scossa e in molti luoghi le montagne si abbasseranno. Coloro che saranno stati fedeli fino alla fine non sperimenteranno la sconfitta. Siate del Signore. Io sono vostra Madre e sono sempre al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Dalle lingue native Taíno e Arawak, Hayiti o Hayti, significanti "terra montagnosa", in origine Hayiti. La nazione occupa la parte occidentale di Hispaniola ("piccola Spagna").
3.278 - 11 febbraio 2010
Cari figli, state attenti. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Inginocchiatevi in preghiera e Dio vi salverà. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Portate a tutti i miei appelli. Non restate in silenzio. Dio ha bisogno della vostra testimonianza. Coloro che avranno fatto conoscere i miei messaggi non sperimenteranno la morte eterna. Confidate pienamente nella Bontà del Signore e seguitemi lungo il cammino che vi ho indicato. Un fatto spaventoso accadrà sulla vecchia montagna. L’umanità cammina verso una grande trasformazione e gli uomini non sapranno come spiegarla. Sono giunti i tempi che vi ho annunciato in passato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Gli Antibalcani o Sredna Gora (in bulgaro Средна гора, Media Montagna) sono una catena montuosa della Bulgaria centrale. Gli Antibalcani precedono a sud la catena parallela dei Monti Balcani (in bulgaro Stara Planina, Vecchia Montagna).
 Monti Balcani  (Stara Planina) sono un sistema montuoso situato nella parte centrale della Penisola Balcanica tra Bulgaria e Serbia.
Il Monte Hermon, (arabo: جبل الشيخ , Jabal al-Shaykh, (in ebraico: הר חרמון[?]), Montagna del vecchio), è un massiccio montuoso al confine traSiria e Libano. Costituisce la parte più meridionale della catena dell'Antilibano. È formato da tre cime, la più alta delle quali raggiunge i 2.814 m. La roccia che compone l'Hermon è di tipo calcareo.
3.285 - 27 febbraio 2010
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di essere sempre del Signore. Non lasciatevi contaminare. Inginocchiatevi e pregate. Solo pregando potete trovare forze per il vostro cammino. L’umanità vive lontana ed è giunto il momento del vostro ritorno. Aprite i vostri cuori all’amore del Signore. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Lui è il vostro grande amico. Avvicinatevi al sacramento della confessione e dell’Eucarestia. Ecco il tempo opportuno per la vostra conversione. Sono giunti i tempi che vi ho annunciato in passato. Siate forti. La morte passerà per la Spagna. Il Costa Rica vivrà momenti di angoscia. Un gigante addormentato porterà sofferenza e morte all’Africa. Tornate al Signore. Quello che dovete fare non rimandatelo al domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.508 - 11 luglio 2011 
Cari figli, vi amo come siete e vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù. Non rimanete fermi nel peccato. Siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. L’umanità vive povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate in fretta. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Turia conoscerà una croce pesante e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. Dio ha fretta. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete fare la volontà di Dio. Vivete e testimoniate il Vangelo del mio Gesù. Non permettete che nulla vi allontani dal Signore. Egli si aspetta molto da voi. Sono venuta dal Cielo per condurvi alla verità. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la grande vittoria di Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
termine Turia può riferirsi a: - Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Turia

3.540 - 17 settembre 2011
 
Cari figli, coraggio. Dio è al vostro fianco. Aprite i vostri cuori a Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Mostrate a tutti, con i vostri esempi e parole, che siete veramente di Cristo. L’umanità si è allontanata da Dio e i miei poveri figli camminano sulle strade dell’autodistruzione preparata con le proprie mani. Inginocchiatevi in preghiera. La croce sarà pesante per Paro e Ventosa e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Non perdetevi d’animo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi una grande gioia. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Le località citate:

Per Paro si hanno le seguenti possibilità...

Paro,  una delle più grandi isole dell'arcipelago delle Cicladi, situata nel Mar Egeo;
Paro,  città del Bhutan, che si trova ad est del monte Jhomolhari, la montagna sacra per i bhutanesi ed è il capoluogo del distretto di Paro.
Ventosa, comune spagnolo situato nella comunità autonoma di La Rioja.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.