- POST DEL 01/11/2014 AGGIORNAMENTO DEL 05/06/2018
- Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità.
- I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.
ULTIMO MESSAGGIO IN ITALIANO DAL SITO WEB UFFICIALE BRASILIANOGli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo e delle profezie annunciate da Nostra Signora ad Anguera.Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/ e la pagina dedicata al commento delle profezie: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).
Eruzione del vulcano in Guatemala il 4 giugno 2018 alle 03:22 (UTC).
nformazioni geografiche
Continente | America Centrale |
---|---|
Nazione | Guatemala |
Contea / Stato | Dipartimenti di Chimaltenango, Escuintla e Sacatep? Quez |
La zona | Vulcano Fuego |
insediamento | |
Coordinata | 14.47, -90.88 |
Numero di persone colpite / perdita di studi umanistici
Persona / e morta / e | 25 |
---|---|
Ferito (s) | 300 |
Previsto il: 01/06//2010, messaggio 3.266
Morti: 12
Feriti: 20
Scomparsi: 3
Evacuati: 1.200
Regione/Stat: Departmento de Escuintla
Area: Pacaya vulcano
Evento: Eruzione vulcano in Guatemala il Venerdì, 28 maggio 2010 alle 05:57 (05:57) UTC
Fonte: http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_summary&edis_id=VE-20100528-26303-GTM
3.266 - 14 gennaio 2010
“La morte passerà per il Guatemala e i Miei poveri figli porteranno una croce pesante.”
Guatemala, allerta per l'eruzione del vulcano Pacaya: tre bambini dispersi e un morto
Il governo ha proclamato lo stato di calamità nei dipartimenti di Escuintla, Guatemala e Sacatepéquez
Il vulcano Pacaya ha iniziato a eruttare lava, cenere e fumo mercoledì scorso. Al momento, l'eruzione ha provocato la morte del giornalista della televisione nazionale, Aníbal Archila e tre bambini risultano dispersi. Il risveglio del vulcano Pacaya ha provato anche une ventina di feriti.
Il Governo del Guatemala, guidato dal presidente Álvaro Colom, ha confermato lo stato di calamità nei dipartimenti di Escuintla, Guatemala e Sacatepéquez, che si trovano vicini alle falde del vulcano che sono rispettivamente nel sud, centro e ovest del Paese. Colom ha anche annunciato la chiusura dell'Areoporto Internazionale La Aurora, presso la capitale, Ciudad de Guatemala. Nel Paese vi sono 288 vulcani di cui otto destano preoccupazione perché potrebbero riprendere la loro attività. Alejandro Maldonado, a capo delle forze guatemalteche di prevenzione dei disastri naturali, ha stabilito l'evacuazione di 750mila persone che sono minacciate dall'eruzione vulcanica. Gli abitanti di San José El Rodeo si sono rifiutati di abbandonare il loro villaggio. "Stiamo tentando di convincerli perché corrono gravi rischi", ha spiegato Maldonado.
Nel frattempo, è salita l'allerta anche per le piogge continue che potrebbero provocare una depressione o una tormenta sulla costa sud guatemalteca, l'altopiano centrale e la capitale. Le piogge hanno fatto aumentare l'altezza delle onde che hanno raggiunto i quattro metri contro l'abituale dimensione di 1.5 metri. L'ente per la protezione civile locale, la Conred, ha inviato aiuti alimentari nelle zone del Paese più colpite da questa calamità.
Fonte: http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_desc&edis_id=VE-20100528-26303-GTM
Descrizione
Un'eruzione vulcanica coperta della capitale guatemalteca con cenere Giovedi sera, provocando l'evacuazione e la chiusura dell'aeroporto internazionale della città, i funzionari del governo. Pacaya vulcano, situato a circa 15 miglia (25 km) a sud di Città del Guatemala, ha cominciato eruzione circa 7 pm (9 pm ET). Almeno 1.800 persone sono state collocate in rifugi dopo quattro villaggi vicino al vulcano sono stati evacuati, ha detto David de Leon, portavoce della commissione di disastro nazionale. La Aurora International Airpo rt è il terzo aeroporto in America centrale, in termini di traffico passeggeri, secondo il Consiglio internazionale degli aeroporti. Circa il 25 per cento dei voli giornalieri per l'aeroporto ha dovuto essere deviato verso aeroporti alternativi dopo La Aurora è stata chiusa intorno alle 7.30 pm, ha detto Monica Monje con l'aeronautica civile.
Aggiornato: Domenica 30 Maggio 2010 alle 17:05 UTC
Il vulcano Pacaya scoppiato il Venerdì. Si trova a 50 chilometri a sud della capitale del Guatemala, Guatemala City. Per tutta la sera e la notte, cenere vulcanica caduta nei comuni di Amatitlán, Villa Nueva, e Città del Guatemala. Il governo del presidente Álvaro Colom ha decretato lo stato di calamità pubbliche nei dipartimenti Escuintla, Sacatepéquez e Guatemala, per 15 giorni o più, così le autorità possono fare il loro lavoro correttamente. La risposta di emergenza è coordinato dalla Nati
3.266 - 14 gennaio 2010
Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. Quando vi chiedo di pregare dovete comprendere che solo tramite la preghiera l’umanità troverà la pace. Soffro a causa dei Miei poveri figli lontani da Dio. Sono vostra Madre e sono instancabile. Non esitate. Aprite i vostri cuori ai miei appelli. State attenti a ciò che vi dico e troverete risposta ai vostri dubbi. L’umanità segue il cammino dell’autodistruzione, che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. La morte passerà per il Guatemala e i Miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate. Pregate. Pregate. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Fonte traduzione messaggi in italiano: http://www.messaggidianguera.net/
Nessun commento:
Posta un commento
CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.