martedì 11 novembre 2014

zzz - zadnja gospina poruka iz brazila


https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2012/04/z-croazia-2-profezie-di-anguera.html



3.616 - 28 febbraio 2012

Cari figli, vi amo come siete e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Vi chiedo di essere in tutto simili a mio Figlio Gesù. Allontanatevi dal male e servite il Signore. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Non tiratevi indietro. Dio è molto vicino a voi. L’umanità si è allontanata dal Signore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. Io voglio aiutarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Riempitevi dell’amore del Signore, perché solo così sarete capaci di amare il vostro prossimo. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Un fatto spaventoso accadrà a Rijeka e si ripeterà a Salvador. Inginocchiatevi in preghiera. Solo mediante la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che verranno. Coraggio. Dio è al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fiume (in croato Rijeka, in ungherese Fiume, in sloveno Reka; in tedesco Sankt Veit am Flaum, 128.735 ab. nel 2011), situata sull'Adriatico (Golfo del Quarnero) è la terza città della Croazia per popolazione dopo Zagabria e Spalato.

Toponimi 

§  Salvador - capitale dello stato di Bahia (Brasile)
§  Salvador - municipalità della Provincia di Lanao del Norte (Filippine)
§  El Salvador - stato dell'America centrale

3.625 - 20 marzo 2012

Cari figli, un fatto doloroso accadrà a Florianópolis e si ripeterà a Dubrovnik. Soffro per ciò che vi attende. Cercate il Signore, che vi attende a braccia aperte. Non vivete nel peccato. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro. Non state con le mani in mano. Il vostro tempo è breve. Convertitevi e servite il Signore con coraggio e gioia. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di cercare di imitare ovunque mio Figlio Gesù. Abbiate fiducia, fede e speranza. Nulla è perduto. Confidate nel potere di Dio. Egli è la certezza della vostra vittoria. Se la croce peserà su di voi, mio Figlio Gesù sarà con voi e non vi lascerà soli. Riempitevi dell’amore del Signore. Ho bisogno di ciascuno di voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Florianópolis è una città di 406.564 abitanti (2006), capitale dello stato di Santa Catarina in Brasile. Si trova nella parte orientale dello Stato ed è bagnata dall'Oceano Atlantico.
Ragusa[1][2][3] (in croato Dubrovnik[4], in italiano anche Ragusa di Dalmazia e Ragusi, in dalmatico Ragusa o Raugia), è una città dellaCroazia meridionale di 42.641 abitanti, situata lungo la costa della Dalmazia.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.