lunedì 3 novembre 2014

PANDEMIA - OLANDA - Novembre 2011 - Creato SUPER-VIRUS VARIANTE H5N1 in grado di provocare una pandemia capace di sterminare metà della popolazione mondiale.( Previsto il 25/10/2005. messaggio 2.594. Profezia in fase di svolgimento della Madonna di Anguera. "Gli uomini hanno preparato il virus della morte e i miei poveri figli conosceranno grandi sofferenze. Non ci saranno barriere per contenere la sua avanzata."


Tendenze scientifiche: Creazione di mutazioni H5N1 per individuare il possibile impatto sugli umani

I ricercatori che studiano l’H5N1 e la sua possibile mutazione hanno modificato la superficie del virus creandone una versione che potrebbe infiltrarsi nei polmoni umani. “Dobbiamo sapere cosa il virus sarebbe in grado di fare in natura, in modo da essere consapevoli e allerti se iniziassimo a vedere tali cambiamenti,” dice il professore che guida la ricerca.
http://cordis.europa.eu/news/rcn/128463_it.html

Il virus che potrebbe uccidere metà popolazione mondiale è già stato costruito http://www.corriere.it/…/virus-aviaria-letale_dc89039a-1a72… Oggi si sà che le mutazioni sono limitate nel tempo e possono essere previste per creare in laboratorio un vaccino efficace da somministrare ad un resto della popolazione. Ora ci sono riusciti.
Massimiliano Bruno
Come studiare l'evoluzione futura dei virus influenzali
http://www.lescienze.it/…/come_studiare_l_evoluzione_futur…/

STOP AI FINANZIAMENTI PER VIRUS MUTANTI
LA CASA BIANCA FERMA I FINANZIAMENTI NEGLI STUDI SULL'EVOLUZIONE DI VIRUS DI SARS, AVIARIA E MERS, PER VALUTARE RISCHI E BENEFICI DI QUESTE RICERCHE

Ebola è niente, la prossima pandemia sarà devastante

A colloquio con David Quammen, giornalista e scrittore, esperto di pandemie. Ecco lo scenario che ci ha raccontato.


Creato super virus variante H5N1, in un laboratorio olandese, in grado di provocare una pandemia capace di sterminare metà della popolazione mondiale.


Previsto: il 25/10/2005, messaggio 2.594
Morti:
Feriti:
Scomparsi:
Colpiti:

Area: intero pianeta
Descrizione evento:  ricerche nei laboratori olandesi hanno prodotto una versione letale del virus influenzale H5N1
Fase: in fase di svolgimento


che il demonio vi inganni. Siete unicamente del Signore. Solo Lui dovete seguire e servire. Gli uomini hanno preparato il virus della morte e i miei poveri figli conosceranno grandi sofferenze. Non ci saranno barriere per contenere la sua avanzata. L’umanità cammina cieca spiritualmente e sono giunti i tempi difficili per voi. Il Kenya avrà bisogno di aiuto. Pregate. Non allontanatevi dal Signore. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.487 - 24.02.2005
Cari figli, il Giudice Supremo giudicherà gli uomini per i loro crimini. L’umanità soffrirà perché gli uomini perversi si sono messi al posto del Creatore. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Dio è stato disprezzato da molti, ma quando si sveglieranno sarà tardi. Gli uomini hanno preparato la loro rovina con le proprie mani. Gli uomini sapienti si sono uniti e hanno preparato in laboratorio la distruzione. Gli uomini vedranno la morte in ciò che esiste per dare la vita. Oh uomini, ritornate. Pentitevi per ricevere la misericordia del Signore. Oh figli della Terra della Santa Croce (Brasile), soffro per ciò che vi attende. Sappiate che molti luoghi che i vostri occhi possono contemplare, cesseranno di esistere. Quando l’ira di Dio verrà, gli uomini cadranno a terra dalla paura. Non restate con le mani in mano. Coloro che ascoltano la voce di Dio avranno la meglio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Cari figli, Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Convertitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Sappiate che sul Brasile arriveranno funesti tornado e gli uomini avranno grandi perdite. L’errore causato da una manipolazione genetica causerà grande distruzione e sofferenza per l’umanità. Pregate. Solo per mezzo della preghiera potete seguire e servire fedelmente mio Figlio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Cari figli, soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così avrete la forza per sopportare il peso della vostra croce. Gli uomini dalla grande barba agiranno in una grande città. In laboratorio è stata preparata l’arma della grande distruzione. Tornate in fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Cari figli, la vera sapienza è quella che viene da Dio. L’umanità vive nelle tenebre del peccato perché gli uomini si sono chiusi all’azione dello Spirito Santo. Cercate la luce di Dio e allontanatevi dall’oscurità del peccato. Non restate con le mani in mano. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. La scienza inciamperà e dall’errore commesso dagli uomini nascerà un gigante che ucciderà molti innocenti. La ricerca del progresso scientifico porterà gli uomini alla follia. Ritornate in fretta. La capitale del Brasile vivrà momenti di angoscia e il sangue scorrerà nella famosa piazza. Inginocchiatevi in preghiera e cercate forza nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.760 - 17/11/2006

Cari figli, vi invito a pregare e a vivere i miei appelli. Non restate con le mani in mano. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Gli uomini cercheranno la morte nelle proprie scoperte. La ricerca sfrenata di progressi tecnologici condurrà gli uomini alla propria distruzione. Pregate. Pregate. Pregate. Io sono vostra Madre e desidero che viviate nella grazia del Signore. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



STUDIO ITALIANO

Virus «scappati» dai laboratori
e rischi di una pandemia

Nelle aree popolate possibilità 3-5 volte maggiori. Rezza (Iss): «Improbabile che l’epidemia non venga subito bloccata»

Fonte: http://www.corriere.it/salute/speciali/2013/influenza/notizie/virus-scappati-laboratori-rischi-una-pandemia-9738c8fc-5d96-11e3-860b-0a0a3904cefc.shtml


Supervirus, riprendono gli studi su H5N1

Fonte: http://scienze.fanpage.it/supervirus-riprendono-gli-studi-su-h5n1/#ixzz2RDyCzQ8x


Un anno fa la “moratoria” sulle ricerche che avevano prodotto una versione letale del virus influenzale H5N1. Gli scienziati riprendono gli studi: “Prioritari per la salute”.

Supervirus, riprendono gli studi su H5N1.
D


Creato super virus in grado di provocare una pandemia capace di sterminare metà della popolazione mondiale



Going viral



Il mondo scientifico si divide tra chi promuove la mutazione in laboratorio del virus dell'aviaria e chi, invece, la osteggia: "Creare un virus più forte potrebbe causare una pandemia epica". Intanto prosegue la ricerca




Leggi anche:

Le autorità ancora non hanno confermato il secondo decesso. La donna, 45 anni di Nanchino, lavorava in una polleria.

La paura che i dati potrebbero finire nelle mani dei terroristi, ha spinto Washington a chiedere a due delle maggiori riviste specializzate, Nature e Science, di non pubblicare i risultati di due studi sul virus dell'influenza aviaria, H5N1. Studi che hanno portato alla creazione in laboratorio del virus ad altissima contagiosità.

Posted by admin


Cina: H7N9 diventerà pandemia?

C'è un contagio di cui i giornali cominciano a interessarsi: è un contagio virale e avviene dall'altra parte del mondo. un virus appartenente al grande gruppo di virus che normalmente si trasmette solo tra uccelli. Di Nicoletta Montanini

La rivista NewScientist oggi invece titolava: ”Al virus cinese mancano due mutazioni per diventare pandemico
La domanda è inquietante: sta accadendo in modo naturale all' H7N9 quello che gli scienziati hanno realizzato in laboratorio con l'H5N1? 





Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.