mercoledì 5 novembre 2014

Z - PAESI BASSI - 3 Profezie di Anguera.





2.726 - 29/08/2006
Cari figli, tornate al Signore. Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Fuggite dal peccato e cercate la grazia del Signore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Den Haag (L’Aia) vivrà l’angoscia di un condannato. Inginocchiatevi in preghiera. Solo la preghiera sincera e perfetta salverà l’umanità. Non dimenticate: Dio vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
L'Aia (in olandese Den Haag o 's-Gravenhage ascolta[?·info]) è una città di 752.552 abitanti dei Paesi Bassi, sede del governo dello Stato, pur non essendone la capitale, che è Amsterdam. Terza città per grandezza dei Paesi Bassi, è situata nella provincia dell'Olanda Meridionale (Zuid Holland). Dal 1831 è anche residenza della casa reale neerlandese.

2.737 - 23/09/2006
Cari figli, Io vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di cercare di testimoniare ovunque che siete unicamente di Cristo. L’umanità ha bisogno di essere curata dall’Amore Misericordioso del Signore. Non vivete nel peccato. Riconciliatevi con Dio per mezzo del sacramento della confessione e dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Soffro a causa dei vostri peccati. Quelli che stanno sulle rive del Reno chiederanno aiuto. Abbiate cura della vostra vita spirituale e siate onesti nelle vostre azioni. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fiumi


3.606 - 9 febbraio 2012  

Cari figli, l’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Tornate a Gesù. Egli desidera ricolmarvi di amore e pace, ma voi non potete stare con le mani in mano. Siate forti e saldi nella fede. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Il mio Signore ha bisogno del vostro coraggio e della vostra disponibilità. Portate il Vangelo a coloro che ancora non lo conoscono. Ho fretta. Soffro a causa dei miei poveri figli che sono lontani. Alcuni uomini scelti da Dio stanno dormendo. È arrivato il tempo di svegliarsi. I responsabili della guida del popolo di Dio stanno con le mani in mano e molte anime si stanno perdendo per mancanza di conoscenza. Se potete offrire acqua limpida, non permettete che i miei poveri figli bevano acqua contaminata. Dio chiederà conto di tutti. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Coloro che stanno a Siazan porteranno una croce pesante. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Amsterdam. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 
Siyəzən (also, Siazan’, Kisil-burun, Kyzyl-Burun) is a city and municipality in, and the capital of, the Siazan Rayon of Azerbaijan. It has a population of 24,900.

Toponimi 

§  Amsterdam - capitale e città dell'Olanda Settentrionale
§  Amsterdam - città della Contea di Bates, Missouri
§  Amsterdam - città della Contea di Montgomery, New York
§  Amsterdam - città della Contea di Jefferson, Ohio
§  Amsterdam - area della Contea di Brazoria, Texas

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.