lunedì 3 novembre 2014

Z - GIAPPONE - 32 Profezie di Anguera di cui 1 in FASE DI REVISIONE - 1 analizzata

2.556 - 02.08.2005 

Cari figli, vengo dal cielo per riempirvi di coraggio. Vi chiedo di non scoraggiarvi davanti alle vostre difficoltà. Confidate nel Signore. Lui è il vostro tutto. In Lui è la vostra vittoria. Dite no al peccato e accogliete con amore i miei appelli. L’umanità cammina verso l’abisso, ma Dio vuole salvarvi. Tornate in fretta. IL GIAPPONE VIVRA' MOMENTI DI ANGOSCIA, MA IL PEGGIO DOVRA' ANCORA VENIRE. PREGATE. Solo per mezzo della preghiera potete trovare la pace. Non restate con le mani in mano. Questa è l’ora del vostro ritorno. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Fukushima: il disastro è adesso ma il peggio potrebbe arrivare

Se si verificasse il crollo di una sola delle piscine di stoccaggio si ipotizzerebbe addirittura l’evacuazione dell’intero emisfero Nord della Terra, si tratta di una questione di sopravvivenza per milioni di persone.


-Redazione- 23 settembre 2013- Il Giappone 


Cari figli, avanti. Io sono al vostro fianco. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato e sarete salvi. Gli uomini saranno sorpresi da dolorosi avvenimenti. Due passi, esplosioni e morti. Il Giappone berrà il calice amaro della sofferenza. Roma perderà la sua gloria e la sua fama e la sofferenza sarà grande per i miei poveri figli. Il trono di Pietro cadrà. La morte arriverà agli ecclesiastici, che soffriranno dolori fisiciPregate. Coloro che staranno con il Signore vinceranno. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace
Italia
86 – 27 settembre 1988
CARI FIGLI, È VICINA L’ORA NELLA QUALE UN FRATELLO UCCIDERÀ L’ALTRO, E UN PADRE UCCIDERÀ IL SUO STESSO FIGLIO. MOLTI SI PENTIRANNO DI UNA VITA VISSUTA SENZA DIO, MA SARÀ TROPPO TARDI. SIATE PRONTI, POICHÉ STA ARRIVANDO L’ORA DEI GRANDI EVENTI, L’ORA NELLA QUALE SI REALIZZERANNO GRANDI SEGRETI DA ME RIVELATI IN VARIE APPARIZIONI NEL MONDO. PREGATE, MIEI AMATI: LA CARNE MORIRÀ, MA LO SPIRITO VIVRÀ PER SEMPRE. FATE ATTENZIONE, APRITE I VOSTRI CUORI A DIO QUANTO PRIMA POSSIBILE. I GRANDI AVVENIMENTI NON AVRANNO UN ORARIO. CONTINUATE A PREGARE PER I SACERDOTI. PREGATE PER LE VOCAZIONI SACERDOTALI. PREGATE CHE I MIEI PIANI SI REALIZZINO. VI BENEDICO NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN. RIMANETE NELLA PACE.

2.515 - 28.04.2005




Cari figli, la terra è piena di malvagità e i miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e per questo saranno puniti severamente. Il Signore pulirà la terra e i suoi fedeli vivranno felici. L’umanità sperimenterà grandi sofferenze. Il Giappone soffrirà per un megasisma di dimensioni mai viste in tutta la sua storia. Ecco che Dio vi chiama. Sappiate che c’è ancora possibilità per tutti voi. Non restate nel peccato. Tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.649 – 04/03/2006
Cari figli, vi amo come siete e desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. L’umanità si è allontanata da Dio e i miei poveri figli camminano come ciechi guidando altri ciechi. Da una famosa Cordigliera verrà il terrore e la morte passerà per Mosselbai. Grida di disperazione si udranno in Birmania e a Messina. La forza della preghiera vi condurrà alla pace. Non dimenticate: Dio vi ama e vi chiama. Non perdetevi d’animo. Coraggio. Io sarò sempre con voi. Verrà dall’Iran e gli uomini avranno paura. Il Giappone berrà il calice amaro del dolore. Soffro per i miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messina, comune italiano e capoluogo di provincia della Regione Siciliana
La Birmania (Myanmar in lingua birmana, Pyidaunzu Thanmăda Myăma Nainngandaw, pronunciato [pjìdà̀uɴzṵ θà̀ɴməda̯ mjəmà nàiɴŋàɴdɔ̀]), è uno Stato dell'Asia sudorientale
Mossel Bay (af. Mosselbaai) è una città del del Sudafrica, nella provincia del Capo Occidentale. Centro portuale, si affaccia sull'oceano Indiano in una baia a est del capo di Buona Speranza e a ovest di Humansdorp.
Una catena montuosa o cordigliera è un gruppo di montagne facenti parte del medesimo sistema montuoso geologico, confinante con pianure o separato da altre catene montuose da passi o fiumi.
Alcune tra le principali catene montuose terrestri sono:

2.652 - 11/03/2006
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa dei vostri peccati. Ritornate al Signore, perché Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. Gli uomini conosceranno grandi sofferenze a causa dell’energia generata all’interno della terra. Molte regioni della terra saranno scosse e delle montagne spariranno. Sappiate che Dio è al vostro fianco. Abbiate coraggio, fede e speranza. Il terrore arriverà a Yokohama e a Mauritius. Gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Pregate. Inginocchiatevi in preghiera e il mondo tornerà ad avere la pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Yokohama (横浜市 Yokohama-shi?) è la seconda città del Giappone, capoluogo della prefettura di Kanagawa, situata nella regione Kantō di Honshu, la maggiore delle isole nipponiche.
La Repubblica di Mauritius (in italiano nota anche come Maurizio[1]) è una nazione insulare nell'Oceano Indiano sud-occidentale

2.656 - 21/03/2006
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. L’umanità berrà il calice amaro del dolore. La morte passerà per Osaka, Cachagua e Nantong. Gli uomini si sono allontanati dal Creatore e non rispettano più le Sue Leggi. Ecco i tempi dei dolori. Pentitevi sinceramente dei vostri peccati. Non restate con le mani in mano. La grande montagna passerà attraverso le acque e gli uomini vedranno grande distruzione. Acque sopra acqua. Chi starà con il Signore sarà vittorioso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
La prefettura di Osaka (大阪府 Ōsaka-fu?) è una prefettura giapponese di 8.815.757 abitanti (ad ottobre 2000), con capoluogo a Osaka. Si trova nella regione di Kinki, sull'isola di Honshū.
Nantong (in cinese 南通; in pinyin Nántōng) è una città della Cina nella provincia del Jiangsu


2.681 - 16/05/2006
Cari figli, il dolore sarà grande per Oga, che soffrirà per la mancanza di Nara. La morte passerà per Tamba e Toda. Inginocchiatevi in preghiera. Confidate in Gesù. Solo Lui è la vostra vittoria. Sperate in Lui con coraggio e gioia. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Fuggite dal peccato e siate uomini e donne di fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Altro

Il termine Nara può riferirsi a:
Tamba è una città giapponese della prefettura di Hyōgo.
Toda (戸田市 Toda-shi?) è una città giapponese della prefettura di Saitama.
Giappone


2.682 - 17/05/2006
Cari figli, la capitale d’Oriente vivrà l’angoscia di un condannato. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. Zama vivrà momenti di grande tribolazione e perderà la sua pace. Cercherà di fuggire da Toyota ma troverà la morte. L’umanità è diventata infedele a Dio e gli uomini camminano come ciechi guidando altri ciechi. Ritornate in fretta. Pregate e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
La Toyota Motor Corporation (in giapponese: トヨタ自動車株式会社; Toyota Jidōsha Kabushikigaisha) abbreviata TMC, è una multinazionale giapponese che produce autoveicoli. La sede si trova nell'omonima città di Toyota.
Costantinopoli (latino: Constantinopolis; greco: Κωνσταντινούπολις, Konstantinoupolis) o Nuova Roma (latino: Nova Roma, greco: Νέα Ῥώμη, Nea Rome) o la Città d'Oro è uno dei nomi dell'odierna città di Istanbul, sulle rive del Bosforo, maggior centro urbano della Turchia. Il nome Costantinopoli fu in particolare tenuto dalla città nel periodo intercorrente tra la rifondazione ad opera dell'imperatore romano Costantino I e la conquista da parte del sultano ottomano Maometto II.
Durante tale periodo la città fu una delle capitali dell'Impero romano (anni 330-395) e capitale dell'Impero romano d'Oriente o Impero bizantino (anni 395-1204 e 1261-1453) e dell'Impero Latino (anni 1204-1261). Il nome rimase comunque in uso anche durante l'Impero ottomano, quando era nota come Costantiniye in lingua ottomana e come Costantinopoli presso gli occidentali, sino al 1930, quando venne ufficializzato il nome di Istanbul.
Il termine Zama può riferirsi a:

2.705 - 11/07/2006
Cari figli, gli abitanti della Terra del Sol Levante vivranno momenti di angoscia e una sofferenza simile si verificherà nella terra della grande foresta. Ascoltate la chiamata del Signore e restate saldi nella preghiera. Solo pregando potete sopportare il peso delle prove che verranno per il vostro Brasile. La casa degli uomini riuniti sarà sorpresa e gli uomini temeranno i grandi eventi. Tornate, o figli, perché Dio vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Il Giappone (日本 Nihon o Nippon?, ufficialmente 日本国 Nihon-koku o Nippon-koku)[2] è uno Stato insulare dell'Asia orientale.
Situato nell'Oceano Pacifico, si trova ad est di Mar del Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud e Russia; e si snoda dal Mare di Ohotsk nel nord, fino al Mar Cinese orientale e Taiwan nel sud. I caratteri che compongono il nome del Giappone significano "origine del sole", ed è questo il motivo per cui è spesso identificato come la terra del Sole nascente o il Paese del Sol levante.
Le foreste pluviali tropicali si localizzano nella fascia equatoriale. Sono comuni in Asia, Australia, Africa, Sud America, America Centrale, Messico meridionale e in numerose isole del Pacifico. [1] Rappresentano il bioma terrestre con la massima biodiversità, dato che ospitano da sole circa una metà delle specie viventi animali e vegetali terrestri.[2]
3.275 - 5 febbraio 2010
Cari figli, solo mediante la forza della preghiera l’umanità troverà il cammino della pace. Amate la verità e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Dio ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori e accettate la sua volontà per essere grandi nella fede. Accadrà in Giappone e si ripeterà nel Paraíba. Ovunque si udranno grida di disperazione. Io sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Qualunque cosa accada non allontanatevi dal Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Paraíba è uno stato del Brasile, situato nella parte nordorientale del paese, sulla costa atlantica. Vi si trova la punta più orientale di entrambe le Americhe.
3.295 - 20 marzo 2010
Cari figli, aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace. Sono giunti i tempi da me predetti. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera, perché solo così sarete capaci di sopportare il peso delle prove che già si stanno preparando. Voglio dirvi che questo è il tempo della grazia. Vi attendono ancora tempi dolorosi. Io sono vostra Madre e sono con voi. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Un mega-sisma scuoterà il Giappone e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Dolore maggiore non è mai esistito. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi e pregate. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.307 - 17 aprile 2010
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Sono venuta dal cielo per portarvi il mio messaggio di pace e conversione. Non restate con le mani in mano. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali e il mio avversario agirà con grande furia per allontanarvi dal cammino di Dio. Cercate forza nella preghiera. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, non permettete che il demonio vinca. Siete del Signore e con Lui sarete vittoriosi. Pregate. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Un gigante addormentato si alzerà in Indonesia e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Tragedia maggiore non è mai esistita. Siate forti e saldi nella fede. Io sarò sempre con voi. Una grande distruzione si verificherà in Giappone. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.325 - 29 maggio 2010
Cari figli, l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Il Giappone soffrirà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. L’umanità vivrà momenti di dolore per una grande guerra in Oriente. Il fuoco attraverserà il cielo e gli uomini saranno bruciati. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non restate con le mani in mano. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta. Date a tutti il buon esempio e in ogni cosa imitate mio Figlio Gesù. Lui è il vostro unico e vero Salvatore e al di fuori di Lui l’umanità non troverà la pace. Io sono vostra Madre e vi amo. Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia. Non tiratevi indietro. Pregate. Pregate. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Gli uomini cammineranno in direzione dell’immenso campo, ma troveranno la morte. Molti piangeranno e si lamenteranno. Coraggio. Grazie per essere qui. Grazie per essere venuti. Intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. Avanti con coraggio e gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.380 - 2 ottobre 2010
Cari figli, vivete rivolti verso l’amore del Signore, perché l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Aprite i vostri cuori e troverete nel Signore la vostra vera liberazione. Siete il popolo eletto e il Signore si aspetta molto da voi. Pregate molto. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Date il meglio di voi per la salvezza delle anime. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Pregate, pregate, pregate. Aichi berrà il calice amaro del dolore. La morte passerà e grande sarà la distruzione. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
La prefettura di Aichi è una prefettura giapponese di 7.254.432 abitanti (nel 2005), con capoluogo a Nagoya. Si trova nella regione di Chūbu, sull'isola di Honshū. Fonte:  http://it.wikipedia.org/wiki/Aichi
3.392 - 28 ottobre 2010
Cari figli, siate forti e saldi nella fede. Non c’è vittoria senza croce. Vivete ora i tempi della dolorosa purificazione. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera. Solo per mezzo della preghiera potete sopportare il peso della vostra croce. La morte passerà per il Giappone e per l’India, lasciando una grande scia di distruzione. Cercate forza in Gesù. Solo accogliendo gli appelli di mio Figlio Gesù potete cambiare le vostre vite. Non tiratevi indietro. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.440 - 15 febbraio 2011
Cari figli, quando sentite il peso della croce, non perdetevi d’animo. Solo passando per la croce arriverete alla vittoria. Cercate forza nell’Eucaristia, perché solo così sarete capaci di sopportare il peso delle prove che devono venire. Abbiate coraggio. Mio Figlio Gesù è al vostro fianco anche se non lo vedete. Vi chiedo di vivere nella grazia del mio Signore. Non permettete che il peccato vi allontani dal cammino della santità. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Ecco il tempo della grazia per tutti voi. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Sono venuta dal cielo perché vi amo e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre vicina a voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate in fretta. La morte passerà per Assisi e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Akita (Giappone) berrà il calice amaro del dolore. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Cercatelo, perché Egli vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.498 - 20 giugno 2011

Cari figli, non vivete lontani dal Signore. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Ecco i tempi delle grandi tribolazioni per l’umanità. Sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Questo è il tempo della grande confusione spirituale. Vi chiedo di restare saldi sul cammino della verità. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi. Solo nella grazia del Signore troverete la salvezza. Siate miti e umili di cuore. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. Egli è il vostro grande amico e vi conosce per nome. Inginocchiatevi in preghiera. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Taketa chiederà aiuto e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Avanti. In Gesù è la vostra vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.529 - 25 agosto 2011 

Cari figli, credete fermamente nel potere di Dio. Egli può tutto e se vi aprite alla sua grazia, vi trasformerà. Siate miti e umili di cuore. Il Regno di Dio è per coloro che accolgono con mitezza e umiltà la sua chiamata. Convertitevi e testimoniate ovunque che state nel mondo, ma non siete del mondo. Inginocchiatevi in preghiera. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Non state con le mani in mano. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Komatsu berrà il calice amaro del dolore. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti della *Calabria. Tornate in fretta. Il mio Gesù vi ama e vi attende. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Komatsu è una città giapponese della prefettura di Ishikawa.

*Italia

3.534 - 4 settembre 2011 

Cari figli, coraggio. Gesù è al vostro fianco. Confidate in Lui che è il vostro unico e vero Salvatore. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Fuggite dal peccato e cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Ascoltatemi. Voglio condurvi al mio Gesù. Siate docili e seguitemi sul cammino del bene e della santità. Un fatto doloroso accadrà a Beppu (Giappone) e si ripeterà a Brejões (Bahia). Soffro per ciò che vi attende. Pregate, pregate, pregate. Chi sta con il Signore sarà vittorioso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.571 - 19 novembre 2011 

Cari figli, tornate a mio Figlio Gesù per essere salvi. Non lasciatevi contaminare dal nemico di Dio. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Sono vostra Madre e cammino con voi. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Fate attenzione. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e ascoltate la voce della Chiesa. Avvicinatevi al sacramento della confessione e cercate forza nell’Eucaristia. Io voglio aiutarvi, ma non rimanete fermi nel peccato. Giorni difficili verranno per l’umanità. La morte passerà per Kunitachi e per Kemi. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Kunitachi (国立市?) è una città giapponese conurbata in Tokyo.
Kemi (Giepma in lingua sami settentrionale) è una città finlandese di 22.806 abitanti, situata nella regione della Lapponia.

3.574 - 26 novembre 2011 
 
Cari figli, avanti senza paura. Voi non siete soli. Quando sentite il peso delle prove, chiamate mio Figlio Gesù. Vi chiedo di vivere il Vangelo e di cercare di imitare ovunque mio Figlio Gesù. Camminate verso un futuro di grandi e dolorose prove. Inginocchiatevi in preghiera. Avvicinatevi al sacramento della confessione e cercate forza nell’Eucaristia. Sono vostra Madre e sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Dite a tutti che non sono venuta dal cielo per scherzo. Ecco il tempo del vostro ritorno. Abbiate coraggio. Ho bisogno di ciascuno di voi. Portate i miei appelli al mondo e Dio vi ricompenserà generosamente. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e i miei poveri figli camminano verso l’abisso dell’autodistruzione. Shizuoka berrà il calice amaro del dolore. Soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Shizuoka (静岡市?) è una città giapponese di circa 700.000 abitanti ed è il capoluogo dell'omonima prefettura.

3.578 - 6 dicembre 2011 

Cari figli, coraggio. Dio ha tutto sotto controllo. Confidate nel suo potere e sarete vittoriosi. Non c’è vittoria senza croce. Quando tutto sembrerà perduto, verrà per i giusti la grande vittoria di Dio. *Nagoia e **Maioka: la morte verrà e la distruzione sarà grande. Inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro di grandi e dolorose prove, ma è necessario che tutto accada per la purificazione dell’umanità. Tornate al Signore attraverso l’amore. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*Nagoya è una città della regione di Chubu nell'isola di Honshu in Giappone, con un porto sull'oceano Pacifico. È il capoluogo della prefettura di Aichi e la quarta maggiore città del Giappone, ma la terza sul piano economico.

**La metropolitana di Yokohama si sviluppa su 3 linee che si estendono per 57.6 km in cui sono presenti 48 stazioni. Le linee 1 e 3 utilizzano lo stesso percorso.

Maioka Station (舞岡駅 Maioka-eki?) is an underground metro station located in Totsuka-ku, Yokohama, Kanagawa, Japan operated by the Yokohama Municipal Subway’s Blue Line (Line 1). It is 9.0 kilometers from the terminus of the Blue Line at Shōnandai Station

3.620 - 10 marzo 2012

Cari figli, confidate in Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Quando sentite il peso della croce, chiamatelo e sarete vittoriosi. Io sono vostra Madre e voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non rimanete fermi. Dio si aspetta molto da voi. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così otterrete la pace. Soffro per ciò che vi attende. Shinjuku berrà il calice amaro del dolore e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Tornate a Gesù. Egli vuole aiutarvi, ma non rimanete lontani dalla sua grazia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Shinjuku (新宿区; -ku) è uno dei 23 quartieri speciali di Tokyo in Giappone


3.631 - 2 aprile 2012
Cari figli, Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Abbiate coraggio, fede e speranza. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Confidate nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. State attenti. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Siate uomini e donne di costante preghiera. L’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non tiratevi indietro. Testimoniate ovunque che siete di Cristo e che le cose del mondo non sono per voi. Siate miti e umili di cuore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete rivolti al paradiso, per il quale unicamente siete stati creati e rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per ciò che vi attende. Ebino vivrà momenti di grande tribolazione e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Cercate forza nelle Parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Ebino (えびの市?) è una città giapponese 


della prefettura di Miyazaki.




3.665 - 11 giugno 2012


Cari figli, Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Abbiate coraggio, fede e speranza. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Cercate forza in Gesù. Egli è il vostro Tutto e solo in Lui è la vostra vera liberazione. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non tiratevi indietro. Dio ha bisogno di ciascuno di voi. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Camminate verso un futuro di grandi prove. Pregate, pregate, pregate. Kobe vivrà momenti di angoscia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Avanti senza paura. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



Kōbe (神戸市 Kōbe-shi?) è una città del Giappone, di 1,5 milioni di abitanti, situata nell'isola di Honshū.


3.698 - 24 agosto 2012



Cari figli, restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Non tiratevi indietro. Il vostro sì è la certezza della vostra vittoria. Dite no al peccato e riconciliatevi con Dio attraverso il sacramento della Confessione. Nella Confessione troverete la grazia del perdono e la pace per le vostre vite. Io vi amo e voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Quelli che stanno a Gunma chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


La prefettura di Gunma (群馬県?) è una prefettura giapponese di circa 2 milioni di abitanti, con capoluogo a Maebashi. Si trova nella regione diKantō, sull'isola di Honshū



3.729 - 29 ottobre 2012



Cari figli, credete fermamente nel potere di Dio e sarete vittoriosi. Camminate verso un futuro sconosciuto e di grandi prove, ma confidate in Gesù. Egli è al vostro fianco, anche se non lo vedete. Egli non vi abbandonerà mai. Mio Figlio è l’Amore. Egli ha dato se stesso per voi e vi ama, Solo in Lui è la vostra piena felicità. Tornate a Lui, che vede quello che è nascosto e vi conosce per nome. Allontanatevi dal peccato. Siete gli eletti del Signore ed Egli ha bisogno di voi. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi. Non tiratevi indietro. Non perdete la speranza. Valorizzate la preghiera. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Io non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Vi chiedo di vivere i miei appelli, perché solo così potete essere grandi nella fede. Inginocchiatevi in preghiera. I figli di Tottori chiederanno aiuto e porteranno una croce pesante. Soffro per quello che vi aspetta. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù ed Egli vi darà la grazia della vittoria. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



Tottori è una città del Giappone, capoluogo della prefettura omonima sull'isola di Honshū. Nel 2006 la città contava circa 200 000 abitanti.



3.730 - 30 ottobre 2012

Cari figli, sono vostra Madre. Vi amo immensamente e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. L’umanità cammina verso un grande abisso ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei messaggi. Non permettete che le cose del mondo vi impediscano di servire fedelmente il Signore. Coraggio. Inginocchiatevi in preghiera e tutto finirà bene per voi. Soffro per le vostre sofferenze. Quelli che stannno a Hidaka porteranno una croce pesante. Un evento simile si verificherà a Lisbona. Pregate, pregate, pregate. Non tiratevi indietro. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.





Hidaka (日高市 Hidaka-shi?) è una città giapponese della prefettura di Saitama.

Lisbona (pron. /liz'bona/; in portoghese Lisboa, liʒ'boɐ) è la capitale del Portogallo



3.732 - 3 novembre 2012


Cari figli, non temete il domani. Confidate in Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Tornate a Lui, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Siate docili alla mia chiamata. Non permettete che il peccato vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Accogliete coraggiosamente il Vangelo, perché solo così avrete forza nei momenti di tribolazione. Gli uomini si sono allontanati da Dio perché si sono allontanati dalla verità. Sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non voglio che nessuno dei miei figli si perda. Ascoltate Gesù. Amate e difendete la verità. Tempi di dolore verranno per l’umanità. La Terra si agiterà e in molte regioni sarà presente la morte.
Kofu sperimenterà una croce pesante e i miei poveri figli chiederanno aiuto. Un fatto simile accadrà ad Assisi. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.





Kōfu (甲府市 Kōfu-shi?) è una città giapponese capoluogo della prefettura di Yamanashi.

Assisi è un comune italiano di 28.147 abitanti[3] della provincia di Perugia in Umbria.



3.733 - 6 novembre 2012


Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore. Tornate alla preghiera sincera e cercate di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Non state con le mani in mano. State attenti e potrete comprendere i disegni di Dio per voi. Mio Figlio Gesù cammina con voi, anche se non lo vedete. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo, perché solo così potete sperimentare la presenza del mio Gesù nelle vostre vite. Siete preziosi per il Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Non vivete lontani dalla verità. Siate docili. Ho bisogno di voi. Non tiratevi indietro. Fortificatevi nella preghiera e nell’ascolto della Parola del mio Gesù. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Sono venuta dal Cielo per darvi Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui è la vostra salvezza. Tornate in fretta. Inginocchiatevi in preghiera per la conversione dei peccatori. Pregate anche per quelli che stanno a
Tokai, perché la croce sarà pesante per i miei poveri figli. Soffro per quello che vi aspetta. Non state con le mani in mano. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


La regione di Tōkai (東海, letteralmente mare dell'Est) è una sottoregione comprendente parti delle regioni di Chūbu, Kantō e Kansai, nell'isola diHonshu dell'arcipelago giapponese, ed è situata lungo la costa dell'Oceano Pacifico.

3.735 - 10 novembre 2012

Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Siate docili alla mia chiamata e testimoniate ovunque che siete tutti di Cristo. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Non allontanatevi dalla verità. Cercate forza nella preghiera e nelle parole di mio Figlio Gesù. Riconciliatevi con Dio tramite il Sacramento della Confessione e fortificatevi nell’Eucaristia. L’umanità cammina verso un futuro doloroso. La Terra passerà per una grande trasformazione e la croce sarà pesante per i miei poveri figli. Quelli che stanno a
Miura porteranno una croce pesante. Un evento simile accadrà a Cruzeiro do Sul. Inginocchiatevi in preghiera. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Non temete. Il mio Gesù è molto vicino a voi. Coraggio. Dopo la grande tribolazione regnerà la pace e tutti vivranno felici. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Rallegratevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
§  Miura - città in Giappone
Cruzeiro do Sul può riferirsi a:
§  Cruzeiro do Sul, comune brasiliano dello stato dell'Acre
§  Cruzeiro do Sul, comune brasiliano dello stato del Paraná
§  Cruzeiro do Sul, comune brasiliano dello stato del Rio Grande do Sul

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.