giovedì 6 novembre 2014

PANDEMIA-BATTERIO KILLER - Multi-nazione il 25/05/2011. Previsto il 15/03/2005, messaggio n. 2.495 "La creatura si è messa al posto del Creatore e ora berrà il suo stesso veleno" e il 1/09/2005, messaggio n. 2.569. "Sappiate che gli uomini berranno il veleno preparato con le proprie mani. "Profezie avverate della Madonna di Anguera.


Post del 6/11/2014 aggiornato al 6/6/2016
MULTI –NAZIONE -  
Germania, Svezia, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Francia, Austria, Danimarca, Austria, Repubblica Ceca, Polonia, Spagna, Slovacchia e Stati Uniti
Previsto il: 15/03/2005, messaggio n. 2.4.95 e 01/09/2005, messaggio n. 2.569
Morti: 50
Feriti:
Scomparsi:
Infettati 4.051

Probabile motivo: batteri resistenti ai farmaci

I "super batteri " fanno paura: l'Oms stima 10 milioni di morti l'anno nel mondo


Entrare in ospedale può farti ammalare: i "super batteri " fanno paura

1 febbraio 2018

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/scienze/antibiotici-batteri-oms-morti.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Antibiotici carne, su Report SOS pandemia: allevatori contro Ciociaria Report24 http://ciociariareport24.it/2016/06/06/antibiotici-carne-su-report-sos-pandemia-allevatori-contro/



USA, scoperto il super batterio Mag 27 18:46 2016 By Appia Baldo Ciociaria Report24 http://ciociariareport24.it/2016/05/27/usa-scoperto-il-super-batterio/



27 maggio 2016

Epidemia in MultiCountries il Mercoledì, 25 maggio 2011 alle ore 14:45 (02:45) UTC.
Fonte: http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_summary&edis_id=EP-20110525-30873-MLC

Allarme dell'OMS: virus e batteri resistono agli antibiotici


Curate con antibiotici comuni la metà delle persone non ottiene più nessuna guarigione.



PROFEZIE CORRELATE ALLA PAROLA VELENO 

2.495 - 15.03.2005
 

Cari figli, la bellezza delle acque e il primo dei dodici figli gli diede il famoso nome che si diffuse nel mondo, ma il nome del valoroso soldato è stato disprezzato. Ai piedi di colui che sta in alto sarà riunita (?) il motivo della sua distruzione. Gli uomini si sono allontanati da Dio e il peccato non è più considerato un male. 
La creatura si è messa al posto del Creatore e ora berrà il suo stesso veleno. Chiedo a tutti voi, miei figli fedeli, di perseverare sul cammino che vi ho indicato. Coloro che resteranno fedeli fino alla fine saranno risparmiati e vedranno la vittoria di Dio. Avanti nella preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.569 - 01.09.2005
 

Cari figli, ecco che si avvicinano i tempi dei dolori. Ora si avvicinano i tempi per la realizzazione di grandi e dolorosi avvenimenti. Un terremoto sconvolgerà gli uomini. Pregate. Accogliete i miei appelli. Nel Sinai ci sarà un grande evento. 
Sappiate che gli uomini berranno il veleno preparato con le proprie mani. Prima che sia reso omaggio a tre grandi, vedrete orrori. Un venerdì sarà segnato per sempre. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Siate in tutto come Gesù. Ascoltate gli uomini e obbedite a Dio. La vostra salvezza verrà dal Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.757 - 09/11/2006
 

Cari figli, l’umanità conoscerà il peso delle grandi difficoltà provocate dalle mani stesse degli uomini. Gli uomini preparano i mezzi più sofisticati di morte, ma essi stessi berranno il proprio veleno
 . Oh uomini, tornate al Signore. Non vivete nell’ignoranza. Aprite i vostri cuori al Signore. Pregate molto davanti alla croce. Non restate stazionari nel peccato. Il terrore arriverà a Cham e alla città della grande torre. Soffro per ciò che vi attende. Convertitevi in fretta. Dio vi chiama. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.578 - 22.09.2005
 

Cari figli, ecco i tempi delle grandi tribolazioni. Confidate nel Signore. La vostra forza è in Lui che vede nel segreto e conosce ciascuno di voi per nome. State attenti. Non allontanatevi dalla verità. Inginocchiatevi in preghiera
 . Un fumo velenoso si diffonderà e ucciderà molti uomini. Un fatto spaventoso accadrà in Brasile e gli uomini non sapranno come spiegarlo. Dio mi ha inviata a voi per mettervi in guardia su tutto ciò che deve accadere. Ciò che vi dico non è per farvi paura. Desidero prepararvi affinché possiate sopportare il peso della croce. Se pregate comprenderete che i miei appelli non sono di paura, ma di avviso che vi conduce alla speranza. Continuate saldi. Coloro che progettano contro i miei piani non otterranno nulla. Coloro che mi appartengono sanno comprendere la mia chiamata. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace 
2.796 - 08.02.2007
 

Cari figli, le placche si muoveranno e nazioni scompariranno. Io sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere. Non allontanatevi dalla Grazia di Dio. 
La creatura ha sfidato il Creatore e ora berrà il suo stesso veleno. L’umanità cammina verso la distruzione, ma Dio Onnipotente vuole salvarvi. Tornate al Signore e colmatevi del suo Amore. La vostra speranza è l’Amore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.821 - 07.04.2007
 

Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. L’umanità ha bisogno di Pace, ma gli uomini camminano lungo i sentieri dell’autodistruzione. Non allontanatevi da Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Senza di Lui non potete fare nulla. Gli abitanti di Filadelfia vivranno momenti di grande difficoltà. 
Il terrore arriverà. Il veleno si diffonderà e contaminerà molti dei miei poveri figli.Soffro per ciò che vi attende. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.847 - 05/06/2007
 

Cari figli, l’umanità ha bisogno di pace e solo in Gesù è possibile trovare la pace. Mio Figlio Gesù vi ama. Egli vuole salvarvi, ma voi non potete vivere nel peccato. Aprite i vostri cuori alla grazia di mio Figlio e sarete trasformati. La croce sarà pesante per molti dei miei poveri figli. 
Gli uomini del terrore spargeranno il veleno e la morte passerà. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Tornate in fretta. Il vostro tempo è breve. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.165 - 26/05/2009
 

Cari figli, calmate i vostri cuori e rallegratevi, perché Dio è al vostro fianco. Non permettete che il demonio rubi la vostra pace. Nel Signore è la vostra vittoria. Non temete. Vi chiedo di continuare a pregare. Solamente con la forza della preghiera potete contribuire alla conversione degli uomini. Io sono vostra Madre e non vi lascerò soli. Coraggio. Amate e difendete la verità. La vostra testimonianza sincera attirerà al Signore coloro che sono lontani. Siate docili. L’umanità cammina verso la distruzione ed è giunto il momento del vostro ritorno. I nemici di Dio agiranno per distruggere. L’umanità berrà il calice amaro del dolore. La terra soffrirà grandi distruzioni provocate dalle stesse mani degli uomini. Pregate. Dopo la grande e dolorosa tribolazione, il Signore restaurerà tutto e la terra sarà ricca e piena di bellezza. 
Coloro che provocano distruzione berranno il proprio veleno.Confidate in Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Fonte traduzione messaggi: http://www.messaggidianguera.net/

NEWS
Batterio killer: già 6 vittime a Bologna. Landini: "Misure urgenti" 


Sindrome Emolitica Uremica


Fonte:
http://www.marionegri.it/mn/it/sezioni/pubblicazioni/libri/booklets/sindrEmoUrem.html

       

Batterio killer? Ne sentiremo parlare per altri 3 anni

Batterio killer: «Responsabile la soia»

Il ministro dell'Agricoltura: identificata l'azienda che ha distribuito il prodotto. Allerta ai consumatori



Redazione online

05 giugno 2011
(ultima modifica: 06 giugno 2011)

http://bambini.guidone.it/2011/07/30/escherichia-coli-a-padova-non-e-legato-al-batterio-killer/


 Articoli Correlati
 
2 Agosto 2011
Sequenziato il genoma del batterio killer
 


 Fonte: Rasko DA, Webster DR, Sahk JW, Bashir A, Boisen N et al. Origins of the E. coli Strain Causing an Outbreak of Hemolytic–Uremic Syndrome in Germany. N Engl J Med 2011; doi: 10.1056/NEJMoa1106920.

Fonte:
http://www.pensiero.it/news/news.asp?IDNews=1161
Salmonella, paura per un nuovo ceppo resistente ad antibiotici
           
 Di Valentina Cervel


     

Fonte:
http://www.medicinalive.com/medicina-tradizionale/epidemie/salmonella-paura-ceppo-resistente-ad-antibiotici/
8-08-11
S
ALUTE: EPIDEMIE E CALAMITA', PIU' DIFESE GRAZIE A SOCIAL NETWORK
(ASCA) - Roma, 8 ago - 

Fonte:
http://www.asca.it/news-SALUTE__EPIDEMIE_E_CALAMITA___PIU__DIFESE_GRAZIE_A_SOCIAL_NETWORK-1040932-ORA-.html
9.8.2011

Influenza, il vaccino universale non più una chimera

Scienziati Usa: scoperto super anticorpo che contrasta i virus




Batterio killer: già 6 vittime a Bologna. Landini: “Misure urgenti”

Gli studi dei microbiologi del Policlinico Sant'Orsola-Malpighi, coordinati dalla professoressa Maria Paola Landini, annunciano che il virus indiano si è propagato attraverso gli ospedali della città

di Redazione 01/12/2011
Il Laboratorio Lab Tec
Il Laboratorio Lab Tec

Aggiornamenti via mail

Storie Correlate

Già sei casi di contagio a Bologna con interventi di contenimento in opera da agosto di quest' anno sulla base di severe linee guida regionali: intervista alla Professoressa Maria Paola Landini, Direttore Unità Operativa di Microbiologia Policlinico Sant'Orsola. E' allarme batterio killer: partito dall'India è arrivato in Europa e ora a Bologna.
I sei casi di Bologna si differenziano da tutti gli altri?






Leggi tutto: http://www.bolognatoday.it/cronaca/batterio-killer-india-landini.html
Diventa fan: http://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021

Apocalisse antibiotica: l'allarme arriva dalla Gran Bretagna

Diventerà molto pericoloso sottoporsi a un banale intervento chirurgico, procurarsi una semplice ferita o partorire



Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.