-
- POST DEL 4/11/2014 AGGIORNATO AL 16/10/2018
- Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità.
- I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.
ULTIMO MESSAGGIO IN ITALIANO DAL SITO WEB UFFICIALE BRASILIANOGli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo e delle profezie annunciate da Nostra Signora ad Anguera.Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/ e la pagina dedicata al commento delle profezie: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).
Il suono della Terra
È stata compresa l'origine del suono della Terra, quella costante vibrazione a bassa frequenza emessa dal pianeta.
2.699 - 27/06/2006
CARI FIGLI, L’ UMANITA’ TROVERA’ PACE SOLO QUANDO GLI UOMINI RISPETTERANNO LE LEGGI DEL SIGNORE. LA CREATURA SI E’ MESSA AL POSTO DEL CREATORE E L’ UMANITA’ CAMMINA VERSO UN GRANDE ABISSO. Dalle profondità della terra si udrà un gemito. La terra è stata ferita dagli uomini ed ecco che le conseguenze future saranno catastrofiche. INGINOCCHIATEVI in preghiera e supplicate la MISERICORDIA del Signore per voi. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Pentitevi e ritornate. Dio vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.234 - 31 ottobre 2009
Cari figli, non vivete lontani dal Signore. Tornate a Lui che vi ama e vi conosce per nome. Dio si aspetta molto da voi. Questo è il momento opportuno per convertirvi e riconciliarvi con Dio. Non esitate. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi ad essere in tutto simili a mio Figlio Gesù. Non voglio forzarvi, ma ascoltatemi. Dio ha fretta. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Allontanatevi dal male. Non giudicate né condannate nessuno. Solo Dio è il Giudice Supremo. L’umanità vive forti tensioni e cammina verso un grande abisso. LA FORZA DELLA NATURA PROVOCHERÀ FENOMENI MAI VISTI. OGGETTI SARANNO LANCIATI DA TERRA DA UNA FORZA CHE GLI UOMINI NON RIUSCIRANNO A SPIEGARE. DALLE PROFONDITÀ DELLA TERRA SORGERANNO FORZE CHE SUSCITERANNO PREOCCUPAZIONE NEGLI UOMINI, MA VOGLIO DIRVI CHE DIO NON ABBANDONERÀ IL SUO POPOLO. Pregate. Vedrete ancora cose che gli occhi umani non hanno mai visto. Rimanete sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.698 - 24/06/2006
Cari figli, l’umanità percorre le strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. LA TERRA SARA’ SCONVOLTA E DALLE PROFONDITA’ SALIRANNO IMMENSI FIUMI DI FUOCO. CITTA’ SARANNO DISTRUTTE, ISOLE SCOMPARIRANNO E I MIEI POVERI FIGLI CONOSCERANNO UNA CROCE PESANTE. Siate del Signore. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino e voi non potete stare con le mani in mano. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e sarete salvi. Restate saldi nella preghiera, perché la preghiera sincera e perfetta trasformerà i cuori induriti. Soffro per ciò che attende l’umanità. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI I POTENTI DI QUESTO MONDO STENDERANNO LE MANI E SUPPLICHERANNO IL POVERO. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.871 - 02/08/2007
Cari figli, sono venuta dal cielo per condurvi a mio figlio Gesù. Siate uomini e donne di preghiera. Cambiate vita per essere salvi. Dalle profondità della terra sorgerà un grande mistero. La scienza non saprà spiegarlo e gli abitanti Terra della Santa Croce (Brasile) avranno paura. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non spaventatevi. È necessario che accadano molte cose, ma alla fine i GIUSTI avranno la meglio. Avanti nella preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.003 - 29/05/2008
Cari figli, arriverà per la Chiesa il momento del grande dolore. L’azione dei nemici contro la Chiesa del mio Gesù si intensificherà e i consacrati fedeli porteranno una CROCE PESANTE. I nemici diffonderanno confusione nella Chiesa di Dio e il SUCCESSORE DI PIETRO soffrirà molto. Pregate. Pregate. Pregate. Sappiate che Dio non è distante da voi. Credete fermamente nel suo potere e tutto finirà bene per voi. L’umanità affronterà un grande dolore. L’ENERGIA ACCUMULATA ALL’INTERNO DELLA TERRA PROVOCHERÀ GRANDI ESPLOSIONI E CI SARANNO GRANDI TERREMOTI. DALLE PROFONDITÀ VERRÀ LA DISTRUZIONE CHE PORTERÀ GLI UOMINI A BERE IL CALICE AMARO DELLA SOFFERENZA. Coraggio. Non allontanatevi dalla grazia del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia
3.117 - 03/02/2009
Cari figli, Io vi amo e desidero vedervi FELICI già qui sulla terra e più tardi con me nel cielo. Riempitevi dell’amore del Signore. Se vivrete nell’amore sarete guariti spiritualmente. L’umanità è malata e Io sono venuta dal cielo per offrirvi Gesù. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei messaggi. Non voglio obbligarvi, ma siate docili ai miei appelli. Un AVVENIMENTO doloroso richiamerà l’attenzione del mondo. VERRÀ DALLE PROFONDITÀ E SARÀ PROVOCATO DAGLI UOMINI. Soffro per ciò che vi attende. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.421 - 4 gennaio 2011
Cari figli, tornate al Signore. In Lui è la vostra speranza. Solo per mezzo della sua grazia potete costruire un mondo più GIUSTO e fraterno. Non lasciatevi ingannare dalla falsa sapienza. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo e non sarete mai confusi. Gli uomini, attraverso le loro conoscenze, hanno raggiunto grandi conquiste, ma quando hanno voluto essere come Dio hanno perso la pace e stanno camminando come ciechi che guidano altri ciechi. L’ UMANITA’ PORTERA’ UNA CROCE PESANTE E NESSUN UOMO POTRA’ IMPEDIRE CIO’ CHE DEVE VENIRE. UN FUOCO DISTRUTTORE, SALENDO DALLE PROFONDITA’ DELLA TERRA, PROVOCHERA’ GRANDI MUTAMENTI NELLA NATURA. MOLTE REGIONI DELLA TERRA RESTERANNO DESERTE. LA MORTE VIAGGERA’ NELL’ INTERNO DELLA TERRA E CAUSERA’ DISTRUZIONE IN MOLTI PAESI. Soffro per ciò che vi attende. INGINOCCHIATEVI in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.437 - 8 febbraio 2011
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e soffro a causa delle vostre sofferenze. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino e ho bisogno del vostro sì. So che avete la libertà, ma vi chiedo di fare prima e al sopra di tutto la volontà di Dio. L’umanità cammina verso la distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. MILIONI DI PERSONE PORTERANNO UNA CROCE PESANTE E MILIONI MORIRANNO. LA MORTE ATTRAVERSERÀ I CONTINENTI DALLE PROFONDITÀ DELLA TERRA E LA DISTRUZIONE SARÀ GRANDE. DOLORE MAGGIORE NON È ESISTITO. INGINOCCHIATEVI in preghiera. Solamente nella grazia misericordiosa di mio Figlio Gesù troverete la salvezza. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Il nuovo tentativo di perforare la crosta terrestre fino al mantello
La perforazione nell'Oceano indiano: la spedizione lavorerà almeno cinque anni.
Sap 17:4 Neppure il nascondiglio in cui si trovavano
li preservò dal timore,
ma suoni spaventosi rimbombavano intorno a loro,
fantasmi lugubri dai volti tristi apparivano.
Mistero in Canada: dal mare un suono misterioso fa fuggire gli animali
VIDEO CON REGISTRAZIONE SUONO
Un misterioso suono nei mari canadesi
stretto di Fury and Hecla (tra l'isola di Baffin e la penisola di Melville), in prossimità di Nunavut
3.618 - 5 marzo 2012
Cari
figli, sono venuta dal Cielo per dirvi che siete amati, uno per uno, dal Padre,
nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non rimanete fermi nel peccato.
Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. L’umanità è malata e ha bisogno di
essere curata. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha
affidato. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono vostra Madre e
voglio aiutarvi. Siate docili alla mia chiamata. VIVETE NEL TEMPO delle grandi
confusioni spirituali. Amate la verità e accogliete il Vangelo di mio Figlio
Gesù per essere salvi. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande
vittoria di Dio. Devon e Cusco: la MORTE passerà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli.
Pregate, pregate, pregate. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è
il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie
per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Devon si può riferire a diversi luoghi geografici:
§ Devon, contea inglese
§ Devon (Pennsylvania), una città
della Pennsylvania (Stati Uniti)
§ Devon (Alberta), città
dell'Alberta (Canada)
§ Devon Island, isola della provincia di Nunavut (Canada)
§
Cusco o Cuzco è una città, situata a 3399 m s.l.m., del Perù, capoluogo della regione omonima. È localizzata nella sierra sud
del paese. Attualmente conta circa 300.000 abitanti. Fu dichiarata patrimonio dell'umanità nel 1983 dall'UNESCO. Fu la capitale dell'Impero Inca ed è
considerata la capitale storica del Perù.
I “suoni dell’apocalisse” spiegati dalla scienza: a cosa sono dovuti?
Link: http://www.meteoweb.eu/2012/02/i-suoni-dellapocalisse-spiegati-dalla-scienza-a-cosa-sono-dovuti/114613/
mercoledì 1 febbraio 2012, 17:41 di Renato Sansone
Una teoria potrebbe spiegare i misteriosi suoni
"...la cui voce scosse allora la terra, ma che adesso ha fatto questa promessa: Ancora una volta farò tremare non solo la terra, ma anche il cielo." Ebrei 12:26
Texas: boati e tremori stanno spaventando la popolazione!
http://terrarealtime.blogspot.com/2012/02/cosa-sta-accadendo-nella-remota-siberia.html
Cosa
sta accadendo nella remota Siberia russa?
Fonte:http://terrarealtime.blogspot.com/
Credo ci sia una correlazione con il disturbo del campo magnetico.
3.274 - 2 febbraio 2010
Le acque si alzeranno e
l’umanità vivrà momenti di dolore. La California affronterà una croce pesante.
La terra si alzerà e le montagne scenderanno. Soffro per ciò che attende i miei poveri figli. Pregate.
Migliaia di delfini scappano dalle coste della California,ignote ancora le cause!
Continuano
i suoni misteriosi lungo tutto il pianeta terra!
Un suono
inspiegabile registrato in Colorado da due escursionisti nello scorso mese di
Agosto 2011 prima di un terremoto di magnitudo 5,3 che ha colpito la regione.
Inspiegabili
rumori e misteriosi suoni riportati da varie localita' del globo...
Altra
testimonianza questa volta dal Messico dove vengono registrati questi suoni
inspiegabili tra il 12 ed il 14 gennaio 2012
Nessun commento:
Posta un commento
CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.