mercoledì 3 dicembre 2014

Z - COREA DEL NORD E COREA DEL SUD - 4 Profezie di Anguera di cui 1 analizzata.

FONTE: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/01/2540-25062005-sappiate-che-l-umanita.html

2.540 - 25.06.2005
Cari figli, il Signore vi attende a braccia aperte. Camminate incontro a Lui e sarete consolati nei momenti di afflizione.  SAPPIATE CHE L’ UMANITA’ VIVRA’ MOMENTI DI GRANDI DIFFICOLTA’.  Il FUOCO brucerà la luce e ci sarà una grande esplosione.  PREGATE PER ESSERE VINCITORI UNA GRANDE TRAGEDIA ACCADRA’ IN COREA. GLI UOMINI SI DISTRUGGONO CON LE PROPRIE MANI.  Gli uomini si distruggono con le proprie mani. Ascoltate i miei appelli. Non voglio forzarvi, ma ascoltate con amore ciò che vi dico. Il leader di una grande nazione soffrirà un ATTENTATO. Il pericolo di una terza GUERRA diventa reale. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.104 - 03/01/2009
Cari figli, state attenti ai segnali di Dio. Il Signore vi chiama a essere in tutto come Gesù. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta e voi non potete vivere lontani dalla sua grazia. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Non tiratevi indietro. Cambiate vita, perché solo così potete contribuire al TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucarestia. Ho ancora nobili cose da realizzare. Aiutatemi.  LA MORTE USCIRA’ DAL NORD E ARRIVERA’ AL SUD (COREA DEL NORD E COREA DEL SUD). QUESTO SARA’ UN TEMPO DI DOLORE PER I MIEI POVERI FIGLI. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE. ASCOLTATEMI.. Non restate con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.451 - 13 marzo 2011 
Cari figli, sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che questo è il tempo opportuno per convertirvi. Non state con le mani in mano. Non permettete che le tenebre del peccato vi allontanino dal cammino che vi condurrà a mio Figlio Gesù. VIVETE NEL TEMPO peggiore di quello del diluvio. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete contribuire al TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. Soffro per quello che vi aspetta. Gli uomini si sono allontanati da Dio e la creatura è valorizzata più del Creatore. I miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Pentitevi e tornate a Gesù. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui non potete fare nulla. I miei poveri figli hanno bisogno di accettare l’amore di Dio, perché solo così troveranno la pace. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Dite a tutti che Dio ha fretta. Il TERRORE ARRIVERA’ ALLA COREA DEL NORD E I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA  CROCE PESANTE. Verranno giorni difficili per l’India e il Pakistan. Pregate. Solo nella preghiera troverete la forza per sopportare il peso della croce. Coraggio. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.670 - 23 giugno 2012
Cari figli, abbiate coraggio. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Questa sera vi invito a essere imitatori del grande profeta GIOVANNI BATTISTA. Annunciate Gesù a tutti coloro che ancora non lo conoscono e vivono nelle tenebre del peccato. Aprite i vostri cuori a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Amate e difendete la verità. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi allontanino dal cammino che il Signore vi ha indicato. Sono vostra Madre e soffro per quello che vi aspetta. Accadrà a Pyongyang e si ripeterà a Brasilia. Inginocchiatevi in preghiera. Mio Figlio Gesù è il vostro Tutto. Cercatelo nell’Eucaristia. Egli vi ama e vi attende. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

P'yŏngyang Chikhalsi, nota più comunemente come Pyongyang ascolta[?·info] (Hangul 평양, Hanja 平壤, i cui caratteri sono letti in giapponese Heijo e in cinese Pingrang e significano letteralmente Terra piana) è la capitale della Corea del Nord, di cui costituisce inoltre il centro commerciale e culturale. Al centro della più importante zona mineraria, è anche la maggiore città industriale del Paese.
Brasilia (Brasília in portoghese) è la capitale del Brasile.








Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.