lunedì 1 agosto 2016

MONITORAGGIO DEI TERREMOTI INDICATI NEI MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA.



Terremoti, il 2016 'annus horribilis'

Ingv: 53mila scosse in Italia, triplicate da 2015. Registrata scossa più forte da Irpinia 1980

MONITORAGGIO

Come Prepararsi a un Terremoto

Link: http://it.wikihow.com/Prepararsi-a-un-Terremoto

Terremoto in tempo reale in Italia.


Terremoti storici in Umbria

Link http://www.binapg.it/sismicita-storica/terremoti-storici-piu-forti-in-umbria

Data
Intensità
Scala MCS
Epicentro
Fonte
Magnit.
Note

29-4-1420
VII
Perugia
Archivio
S. Pietro

13-6-1590
VII
Perugia
Archivio
S. Pietro

25-4-1593
VII
Perugia
Archivio
S. Pietro

1604
VII
Perugia
I.N.G.
Evento incerto

Scala Mercalli

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Scala Richter

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
link http://www.osservatoriometeoesismicoperugia.it/


Terremoto, l'allarme dell'Ingv: «In Italia attesi sismi fino a 30 volte più forti di quello di Amatrice»

"ATTENZIONE, L'APPENNINO SI STA LACERANDO". L'URLO DEL SISMOLOGO MELETTI



Il geologo Tondi, intervista choc: “Sapevamo dal 2009 che il terremoto avrebbe colpito in quel punto”

20/08/2016
25/08/2016

“Ecco perché molti edifici sono crollati dopo i lavori”
28/8/2016


Principali siti di rilevamento 


Ap 16:17 Il settimo versò la sua coppa nell'aria e uscì dal tempio, dalla parte del trono, una voce potente che diceva: «È fatto!». 18 Ne seguirono folgori, clamori e tuoni, accompagnati da un grande TERREMOTO, di cui non vi era mai stato l'uguale da quando gli uomini vivono sopra la terra. 19 La GRANDE CITTA’ si squarciò in tre parti e crollarono le città delle nazioni. Dio si ricordò di Babilonia la grande, per darle da bere la coppa di vino della sua ira ardente. 20 Ogni isola scomparve e i monti si dileguarono. 21 E grandine enorme del peso di mezzo quintale scrosciò dal cielo sopra gli uomini, e gli uomini bestemmiarono Dio a causa del flagello della grandine, poiché era davvero un grande flagello.
2.601 - 12.11.2005
Cari figli, il Signore attende il vostro sì alla sua chiamata. Non restate con le mani in mano. Ecco i tempi più difficili per l’umanità. INGINOCCHIATEVI in preghiera e sarete vittoriosi. Una grande esplosione provocherà terribili catastrofi e i TERREMOTI distruggeranno molte regioni della Terra. Una faglia geologica esistente in Brasile causerà distruzione in molte regioni. Gli uomini sapienti lo ignorano. Gli  UOMINI DEL TERRORE  agiranno nella terra della Madre e la sofferenza sarà grande per i miei poveri figli. Sarà preso in Brasile. Tornate finché c’è tempo. Non vivete nel peccato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.702 - 04/07/2006
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Dite No al peccato e tornate a Colui che ha parole di vita eterna. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. TERRIBILI TERREMOTI INGHIOTTIRANNO CATENE MONTUOSE E CITTA’, E I MIEI POVERI FIGLI CONOSCERANNO UNA CROCE PESANTE. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.003 - 29/05/2008
Cari figli, arriverà per la Chiesa il momento del grande dolore. L’azione dei nemici contro la Chiesa del mio Gesù si intensificherà e i consacrati fedeli porteranno una CROCE PESANTE. I nemici diffonderanno confusione nella Chiesa di Dio e il SUCCESSORE DI PIETRO soffrirà molto. Pregate. Pregate. Pregate. Sappiate che Dio non è distante da voi. Credete fermamente nel suo potere e tutto finirà bene per voi. L’umanità affronterà un grande dolore. L’energia accumulata all’interno della terra provocherà grandi esplosioni e ci saranno grandi TERREMOTI. Dalle profondità verrà la distruzione che porterà gli uomini a bere il CALICE AMARO della sofferenza. Coraggio. Non allontanatevi dalla grazia del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia

3.110 - 17/1/2009
Cari figli, siete il popolo eletto del Signore e Lui vi ama. Allontanatevi da ogni male e tornate a Colui che vi conosce per nome. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Siate docili alla mia chiamata. Non sono venuta dal cielo per obbligarvi, ma accogliete i miei messaggi. Voglio condurvi lungo il cammino del bene e della santità. Siate fedeli. L’umanità affronterà la sua prova più grande. Pregate. Solo per mezzo della preghiera potete raggiungere la vittoria. Ciò che gli uomini costruiscono nelle profondità causerà GRANDE DISTRUZIONE. Tornate al Signore. Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 2.519 - 07.05.2005

Cari figli, Io sono vostra Madre Addolorata e ben sapete quanto una madre soffre a causa dei suoi figli. Vi chiedo di vivere santamente e di cercare ovunque di fare il bene. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e allontanatevi definitivamente dal peccato. L’umanità è malata a causa del peccato e gli uomini percorrono le strade dell’autodistruzione. Il TERRORE si diffonderà in varie nazioni. Taiwan sperimenterà un grande dolore. INGINOCCHIATEVI in preghiera e supplicate la MISERICORDIA del Signore. Chi rimarrà fedele fino alla fine sarà salvo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Comunemente ci si riferisce a Taiwan come sinonimo di Repubblica di Cina laddove "Cina" è usato per indicare la Repubblica Popolare Cinese che controlla la Cina continentale, Hong Kong e Macao


2.529 - 31.05.2005

Cari figli, pregate. Solo per mezzo della preghiera sincera e perfetta l’umanità troverà la vera pace. Prima che il FUOCO si accenda, lacrime cadranno sulla terra in lamento. L’umanità sperimenterà grande sofferenza quando la terra sarà scossa dal TERREMOTO, che trascinerà verso il mare molte regioni oggi abitate. Il PALAZZO sarà sorpreso dall’invasione furiosa e sanguinosa degli    UOMINI DALLA GRANDE BARBA. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Sappiate che ci saranno grandi trasformazioni nella natura. In molte regioni povere del Brasile, il Signore farà sorgere grande ricchezza. Il povero vivrà bene. Il ricco orgoglioso vivrà della MISERICORDIA dei poveri. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono con voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Vaticano, Roma, Italia



2.542 - 29.06.2005


Cari figli, pregate per la Chiesa. Il demonio causerà grande confusione e molti perderanno la fede. Siate unicamente del Signore e non permettete che nulla vi allontani dal suo Amore. In IRAN ci sarà un grande TERREMOTO che ucciderà molti uomini. Non ce n’è mai stato uno simile.  UNA CITTA’ BRASILIANA, CHE UN TEMPO ERA LA CAPITALE, VIVRA’ MOMENTI DI GRANDE AFFLIZIONE.  INGINOCCHIATEVI in preghiera. Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Non temete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


RIO DE JANEIRO, seconda città del Brasile dopo San Paolo e fu la capitale della nazione fino al 1960, quando Brasilia ne prese il posto.

2.545 - 05.07.2005


INTERPRETAZIONE UFFICIALE DEL VEGGENTE PEDRO REGIS

confronta con il testo originale (fonte: www.apelosurgentes.com.br)

Cari figli, non tiratevi indietro. Abbiate coraggio, fede e speranza. Sappiate che questi sono i tempi difficili per l’umanità. Cambiate vita e sperate nel Signore con gioia. Desidero che viviate santamente e che in tutto cerchiate di imitare mio Figlio Gesù. L’ ECUADOR VIVRA’ UN GIORNO DI GRANDE AFFLIZIONE. L’umanità cammina ora verso un grande abisso. Convertitevi. Non restate stazionari nel peccato. Sappiate che Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.546 - 09.07.2005
Cari figli, l’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso della distruzione. L’umanità vivrà MOMENTI DI GRANDE afflizione ed è giunto il momento di convertirvi e di riconciliarvi con Dio. Quando la terra sarà scossa dal grande TERREMOTO, che farà crollare le montagne, si verificheranno inaspettate eruzioni vulcaniche. Gli  UOMINI DEL TERRORE  agiranno in Brasile causando distruzione e MORTE. Un tempio cadrà. Sono giunti i tempi più dolorosi per voi. Pregate. Siate buoni gli uni con gli altri. Amate e servite con amore mio Figlio Gesù. Chi sarà stato fedele fino alla fine sarà salvo. Coraggio. Non temete. Il Signore è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.554 - 26.07.2005
Cari figli, dovrete soffrire a causa della vostra fede. Colui che si oppone a Cristo si manifesterà e condurrà all’errore un grande numero dei miei poveri figli. State attenti. È un falso messia. Riuscirà a sedurre anche molti consacrati. Ecco il tempo della GRANDE BATTAGLIA SPIRITUALE. Siate forti. Cercate forza in Gesù Eucaristico per essere vincitori. UN  TERREMOTO  SOLLEVERA’ LA TERRA.   GLI UOMINI VEDRANNO QUALCOSA DI SIMILE ALLE ONDE DEL MARE. PREGATE.  Io sono vostra Madre e sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.569 - 01.09.2005

2.569 - 01.09.2005
Cari figli, ecco che si avvicinano i tempi dei dolori. Ora si avvicinano i tempi per la realizzazione di grandi e dolorosi avvenimenti. Un TERREMOTO sconvolgerà gli uomini. Pregate. Accogliete i miei appelli. Nel Sinai ci sarà un grande evento. Sappiate che gli uomini berranno il veleno preparato con le proprie mani. PRIMA CHE SIA RESO OMAGGIO A TRE GRANDI, VEDRETE ORRORI. Un venerdì sarà segnato PER SEMPRE. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Siate in tutto come Gesù. Ascoltate gli uomini e obbedite a Dio. La vostra salvezza verrà dal Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.570 - 03.09.2005

GRANDE MONTAGNA DI FUOCO CADE NEL MARE 2.570 - 03.09.2005 Una grande montagna cadrà sulla terra. 2.641 - 14/02/2006 CARI FIGLI, UNA MONTAGNA GIGANTE VIAGGERÀ NEL PACIFICO AD ALTA VELOCITÀ, CAUSANDO GRANDE DISTRUZIONE IN MOLTE REGIONI 2.656 - 21/03/2006 La grande montagna passerà attraverso le acque e gli uomini vedranno grande distruzione. Acque sopra ACQUA. Profezie della Madonna di Anguera. 




2.570 - 03.09.2005
Cari figli, Io vi amo come siete e desidero che siate fedeli al mio Gesù. Pregate molto e non allontanatevi dalla grazia del mio Signore. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose materiali vi allontanino dal cammino della salvezza. WK: per causa sua molti moriranno. i prescelti per difendere la verita’ la negheranno. soffro per cio’ che vi attende. quel novembre di dolore si ripetera’. il fiume tago le scorre accanto. UNA GRANDE MONTAGNA CADRA’ SULLA TERRA.  PREGATE. PREGATE. PREGATE.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

COMMENTO DI MASSIMILIANO BRUNO AL MESSAGGIO N. 2.570 DEL  03.09.2005 DELLA MADONNA DI ANGUERA

a) WK: per causa sua molti moriranno. i prescelti per difendere la verita’ la negheranno

PRIMA IPOTESI SIGLA WK - ESCLUSA - AEREO NON PIU’ ESISTENTE
·         WK - codice vettore IATA di American Falcon
·         ll Codice vettore IATA è un codice di due lettere che la International Air Transport Association (IATA) assegna alle aerolinee mondiali. Questo codice forma le prime due lettere del codice di un volo. A partire dal 1987 l'Organizzazione Internazionale dell'Aviazione Civile (ICAO) ha iniziato a rilasciare codici di tre lettere, che saranno adottati dalla IATA.
SECONDA IPOTESI SIGLA WK –  ALTAMENTE PROBABILE - ATTENTATO TERRORISTICO CON UN TRASPORTO PESANTE SU STRADA.
·         WK - targa automobilistica di Varsavia-Ursus (Polonia)

TERZA IPOTESI SIGLA WK –  SCARSAMENTE PROBABILE – CARDINALE WALTER KASPER
a)    Morte spirituale a seguito di delitti contro la fede (eresia, apostasia, scisma) con scomunica.
b)    Inazione dei fedeli a seguire i consigli delle profezie mariane: (ad. es. potrebbe suggerire di non tenere in casa candele benedette, in occasione dei tre giorni di buio e tenebra, in quanto atto di superstizione e non di fede; non seguire i futuri consigli mariani dei veggenti accreditati dai vescovi locali, a seguito di disastri preannunciati (10 segreti di Medjugorje) per evitare di creare il panico nella popolazione; suggerire alla magistratura/potere politico di oscurare i siti web mariani che riportano profezie, ecc)
I prescelti da Cristo sono i 12 apostoli tra cui Pietro (successori i Vescovi e il papa successore di Pietro), per difendere la Verità, Via e Vita della fede. Essi crederanno con le loro azioni pastorali e dottrinali di difendere la verità della fede cattolica, ma di fatto otterranno l’ effetto contrario.


b) quel novembre di dolore si ripetera’. il fiume tago le scorre accanto.
IPOTESI  ALTAMENTE PROBABILE - SI RIPETERA’  NEL MESE DI NOVEMBRE A LISBONA  IL TERREMOTO AVVENUTO IL 1° NOVEMBRE 1755.
cfr. TERREMOTO di Lisbona del 1° novembre 1755 – Portogallo
Il Tago (Tajo in spagnolo e Tejo in portoghese) è il fiume più lungo della Penisola iberica, che attraversa con un corso di circa 1008 km di cui 716 percorsi in Spagna e 294 in Portogallo.
Nasce in territorio spagnolo nella Sierra de Albarracín e sfocia nell'oceano Atlantico presso Lisbona. Le sue acque raggiungono l'oceano attraverso un canale, dopo 1007 km.

C) UNA GRANDE MONTAGNA CADRA’ SULLA TERRA.  PREGATE. PREGATE. PREGATE.
IPOTESI  ALTAMENTE PROBABILE – UN CORPO CELESTRE CADRA’ SULLA TERRA CON UNA MASSA PARI AD UNA GRANDE MONTAGNA. UN IMPATTO ASTRONOMICO INDICATO NELL’ APOCALISSE DI SAN GIOVANNI.

Impatto astronomico

Un evento di impatto astronomico consiste nella collisione di un grosso meteoroide, asteroide, cometa, o altra classe di oggetto celeste contro la Terra o contro un altro pianeta. Nel corso della storia conosciuta, si sono verificati centinaia di eventi d'impatto "minori" (a parte i numerosissimi bolidi esplosi nell'atmosfera, noti come "stelle cadenti") e sono stati segnalati, in qualche caso causando danneggiamento alle proprietà o all'ambiente locale, ma molto raramente feriti e morti.[1] Un impatto astronomico contro un oceano o mare può generare uno tsunami (una gigantesca onda), che può causare distruzione sia in mare (nei bassi fondali) che nelle zone costiere.
Ap 8:8 Il secondo angelo suonò la tromba: come una gran montagna di fuoco fu scagliata nel mare. Un terzo del mare divenne sangue, 9 un terzo delle creature che vivono nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto.
LE  IPOTESI  PROFETICHE: WK, TERREMOTO A LISBONA E IMPATTO ASTRONOMICO, NON NECESSARIAMENTE AVVERRANO NELLO STESSO ANNO.
Massimiliano Bruno

GRANDE MONTAGNA DI FUOCO CADE NEL MARE 2.570 - 03.09.2005 Una grande montagna cadrà sulla terra. 2.641 - 14/02/2006 CARI FIGLI, UNA MONTAGNA GIGANTE VIAGGERÀ NEL PACIFICO AD ALTA VELOCITÀ, CAUSANDO GRANDE DISTRUZIONE IN MOLTE REGIONI 2.656 - 21/03/2006 La grande montagna passerà attraverso le acque e gli uomini vedranno grande distruzione. Acque sopra ACQUA. Profezie della Madonna di Anguera.


GRANDE IMPATTO ASTRONOMICO - Inizio commento - DAGLI IPOTETICI PIANETI DI "NIBIRU" DI SITCHIN E "X PROSERPINA" AL NONO E DECIMO PIANETA DEL SISTEMA SOLARE: IL PIANETA X (O TRANSPLUTONIANO), ERIS (DISCORDIA), IL PIANETA NANO E DISMONIA IL SUO SATELLITE SCOPERTI L' 8 GENNAIO 2005. KILLER DALLO SPAZIO: BUCO NERO-BUCO BIANCO - GRB( GAMMA RAY BURST) ESPLOSIONI DI RAGGI GAMMA - LA NOSTRA STELLA IL SOLE - IL BIG RIP (GRANDE STRAPPO) DESTINO FINALE DELL' UNIVERSO. BOMBE AD OROLOGERIA NELL’ UNIVERSO: ESPLOSIONE DELLA NANA BIANCA POTREBBE RAGGIUNGERE IL PIANETA TERRA ? (SIRIO B? OPPURE COLLISIONE E FUSIONE DI DUE NANE BIANCHE?) Fine commento. - PROFEZIA DI ANGUERA DEL 24/01/2009 N. 3.113 ”L’URTO TRA DUE GIGANTI NELL’ UNIVERSO PROVOCHERÀ GRANDI DANNI ALLA TERRA. FUOCO CADRÀ DAL CIELO E MOLTE REGIONI DELLA TERRA SARANNO RAGGIUNTE” Profezie della Madonna di Anguera. 2.568 - 30.08.2005 State attenti ai segni di Dio. Gli uomini vedranno qualcosa di intensamente luminoso. 3.201 - 15 agosto 2009 L’UMANITÀ SARÀ PURIFICATA NELLA SOFFERENZA. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI GLI UOMINI GRIDERANNO CHIEDENDO AIUTO E DESIDERERANNO LA MORTE. UN FUOCO VELOCE E DISTRUTTORE RAGGIUNGERÀ LA TERRA. STA VENENDO DA MOLTO LONTANO E GLI UOMINI NON POTRANNO IMPEDIRE LA SUA AZIONE DISTRUTTRICE.SOFFRO PER CIÒ CHE VI ATTENDE. CONTINENTI CESSERANNO DI ESISTERE E LA TERRA NON SARÀ PIÙ LA STESSA. TUTTO SARÀ DIVERSO. CIÒ CHE OGGI CONTEMPLATE CESSERÀ DI ESISTERE. DOPO TUTTO QUESTO, DIO FARÀ SORGERE UNA NUOVA TERRA PER I SUOI ELETTI. 3.243 - 21 novembre 2009 Cari figli, l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza a causa degli inspiegabili fenomeni naturali che si verificheranno. 2.471 - 18.01.2005 CARI FIGLI, LA LUCE PERDERÀ LA SUA BRILLANTEZZA IN PIENO MEZZOGIORNO E GLI UOMINI CADRANNO A TERRA DALLA PAURA. 2.576 - 17.09.2005 GLI SCIENZIATI DARANNO L’ANNUNCIO E GLI UOMINI ASPETTERANNO CON PAURA, MA DIO LO ROMPERÀ (VI PORRÀ FINE?). 2.792- 30.01.2007 SORGERÀ UNA LUCE MAI VISTA DAGLI UOMINI. SARÀ VISIBILE AGLI OCCHI UMANI E CONTRIBUIRÀ A GRANDI CAMBIAMENTI SULLA TERRA. 2.537 - 18.06.2005 L’UOMO VEDRÀ UN GRANDE MISTERO: LA NOTTE DIVENTERÀ GIORNO. 3.224 - 9 ottobre 2009 LA TERRA PASSERÀ PER GRANDI E DOLOROSE TRASFORMAZIONI. GLI UOMINI SARANNO CONFUSI, PERCHÉ SI SONO MESSI AL POSTO DEL CREATORE. AVVERRANNO FENOMENI INSPIEGABILI SULLA TERRA E I SAPIENTI NON TROVERANNO RISPOSTE. 2.744 - 10/10/2006 CARI FIGLI, UN GRANDE MISTERO SI VEDRÀ. DOV’È LA GRANDE MONTAGNA? GLI UOMINI SARANNO CONFUSI E NON CAPIRANNO. GUARDATE I SEGNI DI DIO. 2.793 - 31.01.2007 CARI FIGLI, LA TERRA SARÀ RICOPERTA DALLE TENEBRE. L’OSCURITÀ USCIRÀ DALL’IMMENSA LUCE. UN MISTERO ESISTENTE NELLA GRANDE LUCE BRILLANTE SARÀ RIVELATO. ECCO I TEMPI PIÙ DIFFICILI PER L’UMANITÀ. 2.871 - 02/08/2007 . DALLE PROFONDITÀ DELLA TERRA SORGERÀ UN GRANDE MISTERO. LA SCIENZA NON SAPRÀ SPIEGARLO E GLI ABITANTI TERRA DELLA SANTA CROCE (BRASILE) AVRANNO PAURA. 2.910 - 01/11/2007 LUCE CHE NON SI ACCENDE E CASA VUOTA. ECCO IL MISTERO. 2.505 - 04.04.2005 .CIÒ CHE VI DICO ADESSO NON POTETE COMPRENDERLO, MA UN GIORNO VI SARÀ RIVELATO E TUTTO SARÀ CHIARO PER VOI. LO SPECCHIO: ECCO IL MISTERO. 388 – 16 marzo 1991 SOLTANTO ATTRAVERSO LA PREGHIERA POTETE COMPRENDERE ILMISTERO DELL’AMORE . 2.877 - 17/08/2007 IL SIGNORE LO PERMETTERÀ E GLI UOMINI VEDRANNO LA MERAVIGLIA NASCOSTA NELL’UNIVERSO: ECCO IL NOME DI COLUI CHE VIVE E REGNA PER SEMPRE. 2.989 - 26/04/2008 GLI UOMINI SAPIENTI FARANNO GRANDI SCOPERTE. DALL’UNIVERSO VERRÀ LA FORZA CHE ILLUMINERÀ LA TERRA. 3.103 - 01/1/2009 CARI FIGLI, PIÙ GRANDE DELLA TERRA SARÀ CIÒ CHE FARÀ PREOCCUPARE GLI UOMINI SAPIENTI. NON TROVERANNO ALCUNA SOLUZIONE, MA DIO VERRÀ IN SOCCORSO DEL SUO POPOLO. NELL’UNIVERSO CI SONO COSE CHE LA SCIENZA ANCORA NON CONOSCE, MA CON IL PERMESSO DEL SIGNORE SI SCOPRIRANNO 3.112 - 23/01/2009 LA VOSTRA MANCANZA DI COMPRENSIONE È FRUTTO DELLA VOSTRA CECITÀ SPIRITUALE GLI UOMINI SAPIENTI SARANNO SORPRESI: UN INCENDIO DEVASTANTE SI VERIFICHERÀ ALL’INTERNO DELLA TERRA E MOLTI SPERIMENTERANNO UNA CROCE PESANTE. 3.197 - 6 agosto 2009 FATTI SPAVENTOSI RISVEGLIERANNO L’ATTENZIONE DEGLI UOMINI. UN’ESPLOSIONE NELL’UNIVERSO CAUSERÀ GRANDE STUPORE AGLI UOMINI SAGGI. LA TERRA SOFFRIRÀ. 3.224 - 9 ottobre 2009 LA TERRA PASSERÀ PER GRANDI E DOLOROSE TRASFORMAZIONI. GLI UOMINI SARANNO CONFUSI, PERCHÉ SI SONO MESSI AL POSTO DEL CREATORE. AVVERRANNO FENOMENI INSPIEGABILI SULLA TERRA E I SAPIENTI NON TROVERANNO RISPOSTE. 3.234 - 31 ottobre 2009 LA FORZA DELLA NATURA PROVOCHERÀ FENOMENI MAI VISTI. OGGETTI SARANNO LANCIATI DA TERRA DA UNA FORZA CHE GLI UOMINI NON RIUSCIRANNO A SPIEGARE. DALLE PROFONDITÀ DELLA TERRA SORGERANNO FORZE CHE SUSCITERANNO PREOCCUPAZIONE NEGLI UOMINI, MA VOGLIO DIRVI CHE DIO NON ABBANDONERÀ IL SUO POPOLO. 2.655 - 18/03/2006 DALLA LITOSFERA VERRÀ GRANDE DOLORE PER L’UMANITÀ. LA TERRA SARÀ SCOSSA E DELLE MONTAGNE CADRANNO. 3.111- 20/1/2009 NELLA FESTA DI UN GRANDE SANTO CI SARÀ UN GRANDE SEGNO NEL CIELO D’EUROPA. GLI UOMINI NON TROVERANNO SPIEGAZIONI.STATE ATTENTI AI SEGNI DI DIO. 3.452 - 14 marzo 2011 ACCADRANNO FATTI SPAVENTOSI E GLI UOMINI SAPIENTI RESTERANNO CONFUSI. 3.210 - 5 settembre 2009 Dio permetterà e gli uomini dotti annunceranno l’arrivo di colui che sarà causa di disperazione per molti. In molte regioni della terra il fuoco divamperà ovunque.
Link: 
https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2012/03/apocalittico-scontro-planetario-dagli.html


GRANDE IMPATTO ASTRONOMICO: SECONDA PARTE “Cari figli, Dio lo permetterà e gli uomini sapienti daranno la notizia. È ESISTITO, NON ESISTE ED ESISTERÀ. LA RISPOSTA VERRÀ. SAPPIATE CHE GRANDI SONO I MISTERI DEL SIGNORE” Profezia della Madonna di Anguera n. 2.809 - 10.03.07 Ecclesiaste (Qoelet) 1:9 Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà; non c’è niente di nuovo sotto il sole Ecclesiaste (Qoelet), capitolo 3,15 Ciò che è, già è stato; ciò che sarà, già è; Dio ricerca ciò che è già passato.


2.580 - 27.09.2005

Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di avere fiducia nella MISERICORDIA del Signore e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. INGINOCCHIATEVI in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. PREGATE PER LA CHIESA. IL VATICANO SARA’ IN DECADENZA. PREGATE PER LA CHIESA. Il Pakistan vivrà momenti di angoscia. MORTE e distruzione affliggeranno i miei poveri figli. Ritornate. Il Signore vi attende. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Roma – Italia

2.584 - 06.10.2005

Cari figli, l’umanità avanza verso un grande abisso. IL GRANDE TERREMOTO SI AVVICINA E GLI UOMINI VIVRANNO MOMENTI DI TERRORE. SONO GIUNTI I TEMPI DIFFICILI PER L’ UMANITA’. TUTTO CIO’ CHE VI HO ANNUNCIATO IN PASSATO SI REALIZZERA’. PREGATE. PREGATE SEMPRE PIU. Dalla lacuna (forse laguna?) con il nome di un grande santo verrà grande devastazione. Regioni intere scompariranno. Molti luoghi che oggi potete contemplare non esisteranno più. Io sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Pentitevi e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Santorini (in greco moderno Σαντορίνη, "Santorini", ma anche Θῆρα, "Thera" in greco antico) è un'isola meridionale dell'arcipelago delle Cicladi, la maggiore, nel mare Egeo. La sua superficie è di 79,194 km². Il nome Santorino le fu dato dai Veneziani in onore di Santa Irene
 Fu sventrata in parte da un'apocalittica eruzione del vulcano avvenuta intorno al 1627 a.C. 
Grecia

2.613 - 10.12.2005
Cari figli, la piccola Venezia* vivrà un’intensa afflizione e la terra della rosa** sarà scossa. In Brasile si verificherà un grande cataclisma e i miei poveri figli conosceranno UNA GRANDE SOFFERENZA. Sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. INGINOCCHIATEVI in preghiera. Non restate con le mani in mano. Sforzatevi di essere fedeli alla vostra fede. State attenti. Non permettete che il demonio vi allontani dall’Amore di Dio. Io vi amo e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non affliggetevi. Chi confida nel Signore vince. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*potrebbe essere il
Venezuela: il nome è storicamente attribuito ad Amerigo Vespucci, che al vedere le palafitte degli indigeni battezzò tale regione “piccola Venezia” oppure in Italia
** nella versione portoghese attribuiscono “terra da rosa” alla città di Lima (Perù), suppongo per S. Rosa da Lima

2.624 - 03/01/2006

Cari figli, date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Se vivrete la vostra fede con fedeltà, il Signore vi ricompenserà generosamente. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata. Non restate stazionari. Il domani appartiene al Signore. Ciò che dovete fare, fatelo oggi. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina sulle strade della distruzione. Tornate in fretta. La famosa *Los Angeles piangerà la MORTE dei suoi figli. La Cina inciamperà e verrà un grande castigo. O uomini, dove volete andare? Cercate il Signore. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
·         Los Ángeles - città della provincia di Biobío (Cile)
·         Los Angeles - città della California (Stati Uniti d'America)
USA

2.678 - 09/05/2006
Cari figli, camminate incontro al Signore. Lui vi attende a braccia aperte. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani.  LA SCURE VIOLENTA TAGLIERA’ IL LEGNO E DISTRUGGERA’ LA SUA CORTECCIA. LA FORESTA SOFFRIRA’ UNA GRANDE DISTRUZIONE. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove. ICA e ARICA: LA MORTE VERRA’ E GRANDE SARA’ LA DISTRUZIONE. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Conosco le vostre difficoltà e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
·         Ica - città del Perù, capoluogo dell'omonima provincia e regione
·         Rio Ica - fiume del Perù
·          
·         Arica è un porto del nord del Cile, e sede vescovile, situato a soli 18 km a sud del confine con il Perù. È attualmente la capitale della Provincia di Arica nella Regione di Arica-Parinacota e la sua popolazione è di circa 200.000 abitanti. È conosciuta come la "città dell'eterna primavera".

2.701 - 01/07/2006
Cari figli, la vostra vittoria è nel Signore. Avvicinatevi a mio Figlio Gesù per essere guariti dai vostri mali fisici e spirituali. Cercate la grazia di Dio nel sacramento della confessione e testimoniate ovunque che siete del Signore. L’umanità berrà il CALICE AMARO della sofferenza. Le placche continentali saranno scosse da un grande TERREMOTO, come non c’è mai stato dai tempi di Adamo. Pregate. Cambiate vita e Dio vi salverà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.848 - 09/06/2007
Cari figli, tornate al Signore. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. INGINOCCHIATEVI in preghiera e supplicate al Signore la sua MISERICORDIA per voi.  UN GRANDE TERREMOTO SCUOTERA’ L’ IRAN E IL  SEGRETO NASCOSTO SARA’ RAGGIUNTO. Soffro per ciò che vi attende. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Siate buoni gli uni con gli altri. Amate. SENZA AMORE NON POTETE COMPRENDERE I DISEGNI DI DIO PER LE VOSTRE VITE. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.901 - 12/10/2007
Cari figli, vi amo come siete. Voglio dirvi che è giunto il momento del vostro ritorno al Signore. Aprite i vostri cuori a colui che ha parole di vita eterna. Non tiratevi indietro. Il Signore vi ha scelti per essere strumenti della sua pace. Siate docili. Dite a tutti che Dio ha fretta e che non c’è più tempo da perdere. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. INGINOCCHIATEVI in preghiera e ascoltate la voce di Dio. Sono venuta dal cielo per soccorrervi e rendervi grandi nella fede. Ritornate. Riconciliatevi con Dio e siate in tutto come Gesù. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Non restate stazionari nel peccato. Ecco il tempo opportuno per incontrare il Signore. Io attendo il vostro sì sincero e coraggioso. Non temete. Io sarò con voi. Pregate. Pregate.  Pregate. LA CROCE SARA’ PESANTE PER GLI ABITANTI DEL CILE. VERRA’ DAL NORD E GLI UOMINI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO.  SOFFRO A CAUSA DELLE VOSTRE SOFFERENZE.   Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.137 - 21/03/2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono sempre con voi. Ecco i tempi difficili per voi. Cercate forza in Gesù. Solo in Lui troverete vittoria. Sappiate che le cose del mondo non sono per voi. Vivete rivolti verso la grazia del mio Signore e tutto finirà bene per voi. IN ITALIA, UN AVVENIMENTO IMPROVVISO CAUSERA’ SOFFERENZA E DOLORE AI MIEI POVERI FIGLI. Pregate. Pregate. Pregate. Dio vuole salvarvi, ma dipende da voi ciò che Io faccio. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.152 - 25/04/2009
Cari figli, Coraggio. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Confidate in Dio. La vostra vita è nelle sue mani e Lui è la certezza della vostra vittoria. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata di conversione e accettate la volontà del Signore. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Vi chiedo di essere saldi nella preghiera. Cercate forza in Dio. La preghiera é la forza dei deboli. Avanti. VIVETE NEL TEMPO dei dolori. Giorni difficili verranno per i miei poveri figli. LA CROCE SARA’ PESANTE PER GLI ABITANTI DEL VENEZUELA. UN FATTO SIMILE ACCADRA’ IN CILE. Soffro per ciò che vi attende. INGINOCCHIATEVI in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.179 - 27/06/2009
Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede e di cercare di testimoniare ovunque mio Figlio Gesù. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Abbiate coraggio. Confidate in Gesù e tutto finirà bene per voi. La terra passerà per una grande trasformazione. Arriverà il giorno in cui ci sarà un grande TERREMOTO e tutta la terra sarà scossa. Regioni intere della terra scompariranno. Passata tutta la tribolazione, ci sarà per voi un tempo nuovo e gioia. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. Il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.233 - 27 ottobre 2009

Cari figli, sono vostra Madre e soffro a causa dei miei poveri figli lontani dal Signore. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma per molti sarà tardi. Non permettete che il demonio vi inganni. Siate del Signore e Lui trasformerà le vostre vite. ECCO IL TEMPO DELLA GRAZIA. L’ UMANITA’ PERCORRE LE STRADE DELL’ AUTODISTRUZIONE, CHE GLI UOMINI HANNO PREPARATO CON LE PROPRIE MANI. ARRIVERA’ UNA GRANDE SOFFERENZA PER GLI ABITANTI DELL’ ITALIA. SOFFERENZE SIMILI SARANNO VISSUTE DAGLI ABITANTI DEL CILE. LA TERRA TREMERA’ E GLI UOMINI VIVRANNO MOMENTI DI GRANDE SOFFERENZA. PREGATE. SOLO NELLA PREGHIERA POTRETE SOPPORTARE IL PESO DELLA CROCE.  Cercate forza nel Signore. Lui vi ama e vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.263 - 7 gennaio 2010
Cari figli, Io vi amo come siete. Sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che questo è il tempo opportuno per la vostra conversione. Non restate con le mani in mano. Il Signore vi chiama e vi aspetta. Conosco le vostre difficoltà e intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. Non scoraggiatevi. Confidate nel Signore. Credete fermamente nella sua Bontà e sarete ricchi nella fede. Non vivete lontani dalla grazia di Dio. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate. Così come le piante hanno bisogno di pioggia per crescere, voi avete bisogno di preghiera per crescere nella vita spirituale. Non spaventatevi.  NELLA GRANDE TRIBOLAZIONE FINALE, COLORO CHE SI CONSACRANO A ME SARANNO PROTETTI. Soffro a causa dei miei poveri figli lontani.  LA TERRA DELLA MONTAGNA VERRA’ SCOSSA E IN MOLTI LUOGHI LE MONTAGNE SI ABBASSERANNO. Coloro che saranno stati fedeli fino alla fine non sperimenteranno la sconfitta. Siate del Signore. Io sono vostra Madre e sono sempre al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.267 - 16 gennaio 2010
Cari figli, aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace. Siate solamente del Signore e lasciate che Lui vi trasformi. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. INGINOCCHIATEVI e pregate. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Io sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Ecco i tempi difficili per l’umanità. UNA GRANDE SOFFERENZA arriverà per gli abitanti del Cile. Una sofferenza simile arriverà anche per gli abitanti di *Lisbona. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*Capitale del Portogallo

3.274 - 2 febbraio 2010

Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. Attingete forza in Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. L’umanità è diventata infedele al Creatore e ora vive lontana dalla verità. L’umanità cammina come un cieco che guida un altro cieco e troverà la distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Fatevi coraggio e testimoniate che siete del Signore. La MORTE passerà per l’Asia e i Miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Le acque si alzeranno e l’umanità vivrà momenti di dolore. La California affronterà una CROCE PESANTE. La terra si alzerà e le montagne scenderanno. Soffro per ciò che attende i miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Toponimi 

§  Califórnia – comune del Paraná
§  California – comune del Dipartimento di Santander
§  California – comune del Dipartimento di Usulután
§  California – frazione di Gosaldo, in provincia di Belluno
§  California – frazione di Nibionno, in provincia di Lecco
§  Campofiorenzo-California – frazione di Casatenovo, in provincia di Lecco
§  La California – frazione di Bibbona, in provincia di Livorno
§  California – frazione di Lesmo, in provincia di Monza
§  California – frazione di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena
§  Nuova California – frazione di Ardea, in provincia di Roma
§  Bassa California (Baja California) - stato
§  Bassa California del Sud (Baja California Sur) - stato
§  California – stato
§  California City – città della Contea di Kern, California
§  California – città della Contea di Campbell, Kentucky
§  California – capoluogo della Contea di Moniteau, Missouri
§  California – sobborgo di Cincinnati, Ohio
§  California  borough della Contea di Washington, Pennsylvania
§  California Township – township della Contea di Starke, Indiana
§  California Township – township della Contea di Branch, Michigan
§  California – città

3.293 - 16 marzo 2010
Cari figli, non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Dio è con voi. Nella gioia o nel dolore, confidate pienamente in mio Figlio Gesù. Portate la vostra croce con fiducia. Io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Coraggio. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate fermi nel peccato, ma ascoltate la chiamata del Signore e tornate. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. L’umanità vive forti tensioni ed è giunto il momento del vostro ritorno. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e sarete ricompensati generosamente. QUEL DICEMBRE DI DOLORE TORNERA’ A TORMENATE I MIEI POVERI FIGLI L’ ASIA TREMERA’ E GRANDE SARA’ LA SOFFERENZA PER I MIEI FIGLI. INGINOCCHIATEVI e pregate, perché solo per mezzo della preghiera potete raggiungere la grazia di Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.295 - 20 marzo 2010
Cari figli, aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace. Sono giunti i tempi da me predetti. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera, perché solo così sarete capaci di sopportare il peso delle prove che già si stanno preparando. Voglio dirvi che questo è il tempo della grazia. Vi attendono ancora tempi dolorosi. Io sono vostra Madre e sono con voi. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani.  UN MEGA-SISMA SCUOTERA’ IL GIAPPONE E I MIEI POVERI FIGLI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO. Dolore maggiore non è mai esistito. Soffro per ciò che vi attende. INGINOCCHIATEVI e pregate. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.369 - 6 settembre 2010
CARI, FIGLI, I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO AL VEDERE gli smeraldi senza brillantezza e la miniera distrutta. Cercate forza nella preghiera. L’umanità cammina verso la distruzione ed è giunto il momento di pentirvi e riconciliarvi con Dio. Non restate con le mani in mano. Il mio Gesù vi attende con gioia. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù. In Lui è la vostra forza e la vostra speranza. Non tiratevi indietro. Ho bisogno di voi. Sappiate che questo è il tempo della grazia. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Coraggio. Dio è molto vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

·                     
confronta con il testo originale (fonte: www.apelosurgentes.com.br)
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per rendervi uomini e donne di fede. Aprite i vostri cuori al Signore e lasciate che Lui vi trasformi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire al TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. Siete il popolo eletto del Signore e Lui vi ama. Siate fedeli. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. Ecco, sono giunti i tempi da me predetti. L’umanità vive ora i momenti più dolorosi. La creatura è più valorizzata del Creatore e ogni giorno cresce il numero di coloro che si allontanano da Dio. Sono venuta per aiutarvi. Vi chiedo di essere docili ai miei appelli e Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore.  AVRETE ANCORA GRANDI PROVE. LA MANTA* SARA’ STRAPPATA E I MIEI POVERI FIGLI RESTERANNO ANGOSCIATI. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA. LA VOSTRA VITTORIA E’ NEL SIGNORE. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*possibili traduzioni letterali di manta= coperta/scialle/sciarpa
Altra ipotesi: la "manta" è anche un particolare tipo di piviale utilizzato dal Papa (almeno in
italiano).

Toponimi

·         Manta - città dell'Ecuador
·         Manta - comune italiano in Provincia di Cuneo
·         Manta - comune della Moldavia nel distretto di Cahul

3.761 - 11 gennaio 2013
Cari figli, fortificatevi nella preghiera, nell’ascolto della Parola di mio Figlio Gesù e nell’EUCARISTIA. VIVETE NEL TEMPO dei dolori ed è arrivato il momento di convertirvi. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno a Colui che la vostra Via, Verità e Vita. Io sono vostra Madre e voglio condurvi sul cammino del bene e della santità. Non state con le mani in mano. ASCOLTATEMI. L’ UMANITA’ VIVRA’ L’ ANGOSCIA DI UN CONDANNATO E I MIEI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE.  CHINCHA CHIEDERA’ AIUTO E IL DOLORE SARA’ GRANDE PER I MIEI POVERI FIGLI.  INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA. La vostra vittoria è nel Signore. Siate docili. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Chincha Alta, comunemente conosciuta semplicemente come Chincha, è una città del Perù nella provincia di Ica.
Situata 200 km a sud di Lima, il 15 agosto 2007 è stata colpita da un TERREMOTO che la distrusse per buona parte. Da allora è cominciata la ricostruzione.

3.807 - 16 aprile 2013

Cari figli, voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vi chiedo di vivere rivolti al PARADISO, per il quale unicamente siete stati creati. Non vivete nel peccato. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Sono venuta dal Cielo per portarvi a Gesù. Non tiratevi indietro. Accogliete il Vangelo e siate in tutto come Gesù. Oggi la creatura è valorizzata più del Creatore. Pentitevi e tornate. Il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Coraggio. Non siete soli. Giorni difficili verranno per l’umanità. INGINOCCHIATEVI in preghiera. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. La MORTE PASSERA’ PER L’ ITALIA E I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. UN AVVENIMENTO SIMILE ACCADRA’ A LIMA. Pregate, pregate, pregate. Fatevi coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Geografia

·        Lima, città del Partido di Zárate
·        La Lima - comune del Dipartimento di Cortés
·        Lima - fiume dell'Appennino toscano settentrionale
·        La Lima - frazione del comune di Piteglio, in provincia di Pistoia
·        Lima - capitale
·        Regione di Lima
·        Provincia di Lima
·        Lima - fiume del Minho
·        Ponte de Lima - municipio del distretto di Viana do Castelo
·        Lima - villaggio della Contea di Adams, Illinois
·        Lima - township della Contea di Washtenaw, Michigan
·        Lima - città della Contea di Beaverhead, Montana
·        Lima - città della Contea di Livingston, New York
·        Lima - capoluogo della Contea di Allen, Ohio
·        Lima - città della Contea di Seminole, Oklahoma
·        Lima - città della Contea di Grant, Wisconsin
·        Lima - città della Contea di Pepin, Wisconsin
·        Lima - città della Contea di Rock, Wisconsin
·        Lima - città della Contea di Sheboygan, Wisconsin
·        Lima - frazione di Malung-Sälen, comune della contea di Dalarna

3.872 - 13 settembre 2013

Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Vi chiedo di vivere i miei appelli, perché desidero condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. UN FATTO DOLOROSO ACCADRA’ IN
ITALIA. GLI UOMINI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO. State attenti. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Sacra Scrittura, Confessione, Eucarestia e Santo ROSARIO: ecco le armi per il grande combattimento spirituale. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.  



Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.