lunedì 10 settembre 2018

GRANDI AVVENIMENTI - Messaggi profetici della Madonna di Anguera. Messaggio n. 3.328 - 5 giugno 2010 Non ci sarà condanna eterna per coloro che accolgono i miei appelli. Annunciate a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. CIÒ CHE VI HO RIVELATO QUI NON L’HO MAI RIVELATO PRIMA IN NESSUNA DELLE MIE APPARIZIONI NEL MONDO. SOLO IN QUESTA TERRA DIO MI HA PERMESSO DI PARLARVI DEGLI AVVENIMENTI FUTURI. QUELLO CHE VI TRASMETTO QUI NON SARÀ MAI RIVELATO IN NESSUN ALTRO LUOGO DEL MONDO. Messaggio di Anguera n. 1.511 del 5 dicembre 1998 E' necessario che tutte le profezie si compiano, ma alla fine il mio cuore immacolato trionferà. Messaggio n. 884 - 6 dicembre 1994 "Abbiate coraggio, fede e speranza. Tutto deve compiersi così come è scritto nelle Sacre Scritture, ma NON SIATE TRISTI. ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ. Pregate! 165 – 29 aprile 1989 Vi chiedo di pregare il ROSARIO con fervore e gioia. Chiunque preghi il ROSARIO mi dona grande gioia, dunque pregate. Ascoltate ciò che la vostra Madre celeste sta dicendo, quando ella dolcemente vi ricorda come dovete prepararvi ai gravi avvenimenti che stanno per colpire il mondo. Lasciate che io vi guidi. Molti di voi sono vittime di tentazioni, dubbi e critiche riguardo alle mie apparizioni. Non amareggiate il mio Cuore con le vostre critiche e la vostra mancanza di fede. 2.530 - 01.06.2005 L’umanità vivrà momenti dolorosi. CONTINENTI SI MUOVERANNO E LA TERRA SI DIVIDERÀ IN VARI PEZZI. Chi sarà fedele fino alla fine vivrà per testimoniare l’amore di Dio. NON VOGLIO SPAVENTARVI, MA E’ NECESSARIO CHE VOI CONOSCIATE TUTTO QUESTO. VI CHIEDO DI FARE IN TUTTO LA VOLONTA’ DI DIO. 2.578 - 22.09.2005 SE PREGATE COMPRENDERETE CHE I MIEI APPELLI NON SONO DI PAURA, MA DI AVVISO CHE VI CONDUCE ALLA SPERANZA. CONTINUATE SALDI. COLORO CHE PROGETTANO CONTRO I MIEI PIANI NON OTTERRANNO NULLA. COLORO CHE MI APPARTENGONO SANNO COMPRENDERE LA MIA CHIAMATA.


POST DEL 1/11/2011 AGGIORNATO AL  29/04/2016 ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 12/09/2018 (cancellato post vecchio del 29/4/2016 e sostituito con il presente)
Mc 13:30 In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutte queste cose siano avvenute. 31 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. 32 Quanto poi a quel giorno o a quell'ora, nessuno li conosce, neanche gli angeli nel cielo, e neppure il Figlio, ma solo il Padre.



33 State attenti, vegliate, perché non sapete quando sarà il momento preciso.



ATTENZIONE!
IN NESSUN MESSAGGIO DELLA MADONNA DI ANGUERA COMPAIONO LE SEGUENTI QUATTRO PAROLE "AVVERTIMENTO" O "AVVERTIMENTI" "APOCALISSE" O "APOCALITTICO": IL GRANDE AVVERTIMENTO SUDDIVISO IN 10 SEGNI, RIMANE UNA IPOTESI DEL BLOG INDIPENDENTE https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ , COLLEGANDO LE VISIONI DI DOMENICO (27/2/2002), AI MESSAGGI PROFETICI DI ANGUERA E AD ALCUNE PROFEZIE APOCALITTICHE PRESENTI NELLA BIBBIA CEI. NOSTRA SIGNORA DELLA PACE AD ANGUERA, RIVELA GRANDI "AVVENIMENTI" STABILITI DAL CIELO.
La Madonna che appare ad Anguera non parla mai di cronologia o di successione di eventi futuri, questi ultimi, sono stati dedotti dal seguente link: http://www.nibiru2012.it/forum/wap2/spiritualita/lavvertimento-il-miracolo-il-castigo.-134153.145.html L'avvertimento, il Miracolo, il Castigo, ed utilizzati dallo scrivente per aggregare messaggi profetici dello stesso tema/evento. Tutto ciò al fine di raggiungere i seguenti intenti: individuare profezie time-line e did-line; segnalare concordanze con altri messaggi profetici mariani nel mondo; verificare concordanze con il quadro escatologico presente nella Bibbia, ampliati da visioni di santi/profeti/veggenti riconosciuti dalla chiesa cattolica. Un centinaio di messaggi profetici della Madonna di Anguera, accostate a queste anonime rivelazioni di Domenico conosciute come il Grande Avvertimento, seguono questa successione cronologica dei dieci segni del Grande Avvertimento in modo coerente, anche accostandole alle profezie apocalittiche bibliche. Di seguito le profezie raggruppate in ordine ai dieci segni indicati dal Grande Avvertimento. 
Massimiliano Bruno
Grande Avvertimento.

Non so che valore possono avere questi messaggi per alcune affermazioni un po' strane, ma ci sono delle
interessanti precisazioni sul famoso Avvertimento: vengono dalla Spagna da un certo Domenico, e sono datate
27 febbraio 2002.
-Dice Gesù: “ Voglio comunicarti i segni che vi condurranno alla data del Grande Avvertimento. Non dovete né speculare, né ricreare le date, ma essere attenti ai segni ed alle indicazioni.”


Prima dell'Avvertimento.
1 segno: La fuga del Papa da Roma ed il suo falso funerale (!). La nomina dell'Antipapa.

2 segno: Crollo della borsa e panico finanziario.


3 segno: Inizio della guerra.


4 segno: Fuga o sparizione degli uccelli e degli animali della natura.


5 segno: La grande croce bianca nel cielo per sette giorni e sette notti.


6 Segno: Notizie di una cometa che si avvicina alla terra.



Durante l'Avvertimento.
7 segno. Inizio del Grande Avvertimento con una grande esplosione della cometa e la nuvola bianca che coprirà
la terra.
Conseguenze:
A) Proteggete le finestre ed aperture esterne. Chiudetevi in casa sino a quando i tuoni non siano cessati, perchè fuori morireste. Pregate per ognuno!

B) Estasi universale di ogni essere umano (Avvertimento). Arresto e immobilità della materia. Questo sarà il tempo di Dio.


C) Urto della cometa contro la terra e grande terremoto, seguito da altri, sino alla fine dell'avvertimento e del bianco mantello che proteggerà la terra.



Dopo l'Avvertimento.

8 segno: grande siccità causata dall'elevata temperatura della cometa con generale scarsità d'acqua e di cibo.

9 segno: Piaghe di insetti, cavallette, rane.

10 segno: Anticristo e il marchio della Bestia 666, con microchip e la persecuzione dei cattolici.

Il grande Miracolo.
Sarà per confermare che l'Avvertimento viene da Dio e per prendere posizione con Dio o con satana.

Il Grande Castigo.


LA GRANDE TRIBOLAZIONE


Guerra nucleare massiccia.


Collisione con una sfera di fuoco (un'altra cometa o asteroide?)


Tre giorni di buio.






Distruzione di tutti i nemici di Dio. Fine della tribolazione ed inizio del regno di pace e di amore.




Prima dell'Avvertimento.
1 segno: La fuga del Papa da Roma ed il suo falso funerale (!). La nomina dell'Antipapa.


Eso 23:26 Non vi sarà nel tuo paese donna che abortisca o che sia sterile. Ti farò giungere al numero completo dei tuoi giorni.

Matteo, capitolo 7, versetto12 
Tutto quanto volete che gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro: questa infatti è la Legge ed i Profeti.






Messaggio di Anguera n. 8 - 5 dicembre 1987

Cari figli miei, piango per i peccati di ognuno di voi. PIANGO ANCHE A CAUSA DEI DELITTI COMMESSI DALLE MADRI CHE ABORTISCONO I PROPRI BAMBINI. Questo è un grande peccato. Un bambino che non ha chiesto di nascere viene ucciso dalla sua stessa madre: è una cosa terribile. L’aborto è un delitto. Figli miei, questo mi rende molto triste. Figli miei, la mia vita ha uno scopo molto speciale: prepararvi affinché siate salvi. QUESTO È CIÒ CHE DESIDERO: LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME.

Messaggio di Anguera n. 160 – 11 aprile 1989



Cari figli, desidero parlarvi ancora dell’aborto, questo terribile crimine commesso da così tante persone e persino legalizzato in molti paesi. Perfino nazioni di antica tradizione cristiana sono giunti al punto di legittimare l’assassinio di bambini ancora nel grembo delle loro madri. QUESTA È UNA DELLE CAUSE PRINCIPALI DELLA MANCANZA DI PACE NEL MONDO. Pregate molto perché questa ingiustizia non venga più commessa

Luca 22:33 E Pietro gli disse: «Signore, con te sono pronto ad andare in prigione e alla morte».

Luca 22:34 Gli rispose: «Pietro, io ti dico: non canterà oggi il gallo prima che tu per tre volte avrai negato di conoscermi».




3.098 - 23/12/2008

 LA CHIESA DEL MIO GESÙ PORTERÀ UNA CROCE PESANTE. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI CI SARANNO DUE TRONI, MA SOLO SU DI UNO SIEDERÀ IL VERO SUCCESSORE DI PIETRO. SARÀ QUESTO IL TEMPO DELLA GRANDE CONFUSIONE SPIRITUALE PER LA CHIESA. RESTATE CON LA VERITÀ. ASCOLTATE QUELLO CHE VI DICO E RESTATE SALDI NELLA FEDE.


2.937 - 01/01/2008


. Sappiate che la Terra della Santa Croce (Brasile) conoscerà una grande distruzione. La croce sarà pesante per i miei poveri figli. Piccole e grandi città cesseranno di esistere. Colui che si oppone a Cristo marcerà con il suo esercito e arriverà alla grande città. Il trono di Pietro tremerà. Soffro per ciò che vi attende. IN MOLTI LUOGHI, GLI ERETICI OCCUPERANNO UNO SPAZIO PRIVILEGIATO. QUANDO IL SIGNORE PERDERÀ IL SUO POSTO D’ONORE, VERRÀ IL GRANDE CASTIGO. POCHI RESTERANNO SALDI NELLA FEDE. VI CHIEDO DI VIVERE I MIEI APPELLI. IO VI CONDURRÒ PER CAMMINI SICURI. VI CHIEDO DI FAR PARTE DEL MIO ESERCITO VITTORIOSO. PORTATE CON VOI IL ROSARIO. È l’arma per il grande combattimento. Coloro che pregano con fervore non conosceranno mai la sconfitta.

16 – 23 gennaio 1988

 Gesù ha creato la Chiesa Cattolica, figli miei, e il mio caro figlio, il Papa, le è a capo per governarla. Ogni cosa qui [sulla terra] è legata dal Papa, con il sostegno di mio Figlio. Cari figli, siate cattolici e vivete la fede. Rimanete nella pace.

52 – 29 giugno 1988 (Festa di San Pietro, e anche compleanno e onomastico di Pedro Régis)

Cari figli, Gesù, parlando a Pietro, disse: “tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli”. Miei amati, con queste parole Gesù non lascia dubbi a proposito dell’infallibilità del Papa. Quindi, ogni Cristiano che non obbedisce al Santo Padre, certamente non obbedisce a Dio. Qui in Brasile, la Santa Chiesa rischia di perdere la vera fede e, per evitare questo, i sacerdoti e i vescovi devono restare uniti al Santo Padre. Molti errori si sono diffusi all’interno della Santa Chiesa, e questi errori sono causati da pastori che non sono uniti al Papa. VI CHIEDO, CARI FIGLI, DI PREGARE MOLTO PER I SACERDOTI, PERCHÉ MOLTI DI LORO PERDERANNO LA FEDE. SATANA, IL PADRE DELLA MENZOGNA, FARÀ DI MOLTI SACERDOTI IL BERSAGLIO DELLA PROPRIA VENDETTA. 

 196 – 8 agosto 1989

VI CHIEDO ANCHE DI AVERE SEMPRE SOTTO MANO L’ESORCISMO COMPOSTO DA PAPA LEONE XIII, UNA PREGHIERA BREVE, MA MOLTO EFFICACE, PER SALVARE LE ANIME. PORTATELO SEMPRE CON VOI.

234 – 24 ottobre 1989


Cari figli, con l’immenso desiderio di portarvi tutti in Cielo, lascio il mio trono di Gloria e giungo dal Cielo alla terra per chiedervi di pregare il rosario e di non offendere più Nostro Signore, il quale è già così offeso. Non c’è problema che non possa essere risolto pregando il Rosario. Pertanto pregatelo sempre. Non cessate di pregarlo. Prometto a tutti coloro che pregano il rosario tutti i giorni e diffondono questa devozione, che i loro nomi saranno scritti nel mio cuore e non saranno mai cancellati. Se non ascoltano i miei appelli, molte anime getteranno se stesse all’inferno per l’eternità. La Chiesa sarà perseguitata come mai prima e il Santo Padre soffrirà molto. Pregate per lui. Il vicario di Mio Figlio dovrà soffrire molto, perché la Chiesa sarà vittima di grandi persecuzioni. Questo sarà il tempo delle tenebre, e la Chiesa attraverserà una crisi orribile. Pregate per la chiesa. Pregate per il Santo Padre. Pregate per voi stessi. Sono la vostra Madre Addolorata. Soffro per ciascuno di voi. Soffro a causa della vostra sofferenza. Non temete. Sarò al vostro fianco per aiutarvi nelle ore più difficili. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.073 - 26/10/2008


Cari figli, amate la verità e cercate di essere in tutto come Gesù. Siate fedeli a Gesù. Siate fedeli alla Chiesa. Passate tutte le tribolazioni, la Chiesa del mio Gesù conoscerà una grande vittoria. Solo essa, (la Chiesa) fondata da Cristo, consegnerà a Cristo gli uomini e le donne fedeli. Solo per mezzo dell’unica e vera Chiesa potete raggiungere la salvezza. Solo nella Chiesa del mio Gesù potete trovare i mezzi necessari alla salvezza. I NEMICI CERCHERANNO DI DISTRUGGERE LA CHIESA. RIUSCIRANNO A FARE GRANDI COSE, MA NON POTRANNO NULLA CONTRO COLORO CHE VERAMENTE AMANO LA VERITÀ. NELLA GRANDE E ULTIMA PERSECUZIONE ALLA CHIESA, I NEMICI SARANNO SORPRESI. CRISTO VERRÀ IN DIFESA DELLA SUA CHIESA.

2.945 - 19/01/2008


 A causa della reliquia nera degli uomini dalla grande barba, ci sarà grande sofferenza per i miei poveri figli. L’umanità tremerà davanti ai dolorosi avvenimenti che devono venire.

295 – 19 maggio 1990

 Dio è il vostro bene assoluto, e vi chiama a vivere sempre più uniti al Papa e ai vescovi e sacerdoti in comunione con lui. Sarete in grado di rimanere nella verità solo se ascolterete con amore e umiltà le parole del mio primo amato figlio, Papa Giovanni Paolo II. Dunque state attenti. Non lasciate che falsi profeti vi ingannino, usando il nome del Signore per ingannarvi e condurvi alla perdizione. Lo ripeto: state attenti. Siate vigilanti. Obbedite solo a coloro che obbediscono al Papa, e non giudicate coloro che non obbediscono, perché questo non spetta a voi. Ascoltatemi.

511 - 2 maggio 1992

Cari figli, sono la Madre e la Regina dei sacerdoti. Questa sera vi chiedo di essere obbedienti ai vostri superiori ecclesiastici. Vi chiedo anche di essere obbedienti al successore di Pietro e vicario di mio Figlio, Papa Giovanni Paolo II. Chiunque non obbedisce al Papa non è nella verità e non merita credito. Chi volete servire, Dio o il diavolo? Sappiate che la verità si trova unicamente nella Chiesa Cattolica e che al di fuori di essa la salvezza diviene difficile. 


659 – 29 giugno 1993

Cari figli, sono la Madre della Chiesa. Vengo dal cielo per implorarvi di essere di Cristo. Vi invito anche ad essere fedeli al successore della cattedra di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Sappiate, voi tutti, che il Papa è infallibile, poiché lo Spirito Santo lo guida per il bene della Chiesa intera. Dunque obbeditegli. Non disprezzate i suoi insegnamenti, poiché sono l’unico modo per poter restare nella verità. Vivete gioiosamente l’insegnamento della Chiesa fondata da mio Figlio Pregate per il Santo Padre, poiché l’ora del suo martirio si sta avvicinando. Se non vi convertite, una grande punizione si abbatterà sull’umanità.

951 – 9 maggio 1995 (a Venezia- Italia)

 Sappiate, tutti voi, che la Chiesa di mio Figlio attraverserà una crisi come mai si è vista sin’ora. Cardinali e vescovi si rivolteranno contro il Papa, molti perderanno la fede, ma, come ho già detto, voi ascoltate la voce di colui che è veramente il successore della cattedra di Pietro. Il Papa è tradito dai suoi più stretti collaboratori. Ci sono pochi che hanno il coraggio di Pietro, ma molti che hanno il coraggio di Giuda. Pregate! Lo ripeto, pregate! Sta arrivando l’ora decisiva. Coloro che sono con il Signore ne usciranno vincitori. Tutto ciò deve accadere, ma alla fine il Signore vincerà. Coraggio! Non siete soli. Mio Figlio cammina con voi.

1.210 - 1 gennaio 1997


 PREGATE PER LA CHIESA DEL MIO GESÙ, CHE SOFFRIRÀ A CAUSA DI GRANDI PERSECUZIONI. MOLTI DEI MIEI AMATI FIGLI SI RIVOLTERANNO CONTRO IL PAPA. CI SARÀ UN GRANDE SCISMA. LA VERA DOTTRINA SARÀ NEGATA ANCHE DA MEMBRI DELLA GERARCHIA. Pregate. La Chiesa del mio Gesù sarà attaccata, sarà oggetto di grandi attacchi. Solo i fedeli, i veri fedeli, rimarranno saldi. Non siate spaventati da quanto dico. Avete bisogno di sentire queste cose, così quando accadranno vi ricorderete che le avevo predette. Non perdete la speranza. Voi che siete con me sarete sostenuti e protetti.


1.394 - 3 marzo 1998


L’umanità vivrà momenti dolorosi. Ci sarà una terribile crisi di fede. Una grande apostasia scuoterà la Chiesa e l’anticristo diffonderà i suoi errori e falsi insegnamenti per il mondo intero.

2.937 - 01/01/2008

 La croce sarà pesante per i miei poveri figli. Piccole e grandi città cesseranno di esistere. Colui che si oppone a Cristo marcerà con il suo esercito e arriverà alla grande città. Il trono di Pietro tremerà. Soffro per ciò che vi attende. IN MOLTI LUOGHI, GLI ERETICI OCCUPERANNO UNO SPAZIO PRIVILEGIATO. QUANDO IL SIGNORE PERDERÀ IL SUO POSTO D’ONORE, VERRÀ IL GRANDE CASTIGO. POCHI RESTERANNO SALDI NELLA FEDE. VI CHIEDO DI VIVERE I MIEI APPELLI. IO VI CONDURRÒ PER CAMMINI SICURI. VI CHIEDO DI FAR PARTE DEL MIO ESERCITO VITTORIOSO. PORTATE CON VOI IL ROSARIO. È l’arma per il grande combattimento. Coloro che pregano con fervore non conosceranno mai la sconfitta. Avanti senza paura.



1.721 - 4 aprile 2000

Cari figli, il peccato è entrato nel cuore dei miei poveri figli, portandoli a una triste cecità spirituale. La contaminazione è arrivata perfino all’interno della mia Chiesa. Oggi molti dei miei consacrati non accettano più la vera dottrina. Arrivano addirittura a negare quello che dice il successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Ogni giorno cresce il numero di coloro che celebrano l’Eucaristia ma non credono più. L’apostasia è diventata chiara all’interno della Chiesa e così i miei poveri figli si disperdono, abbracciando false dottrine. È arrivata la vostra ora. Siate difensori della verità. Non permettete che niente e nessuno vi allontani dall’amore misericordioso di Gesù. Quello che i profeti hanno annunciato in passato si sta già compiendo.

1.914 - 29 giugno 2001

 Qualunque cosa accada, non dimenticate: la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. Io sono vostra Madre e soffro per coloro che si sono allontanati dalla verità, abbracciando false dottrine e false ideologie. Fate attenzione. Non fuggite dalla verità.


2.464 - 01.01.2005


Cari figli, una grande moltitudine attende un segnale; si sentono pianti e lamenti e una madre perde suo figlio*. Oggi vi invito ad accogliere con sincerità i miei appelli, perché solo così potete testimoniare la mia presenza in mezzo a voi.

*il 2 aprile 2005 moriva Papa Giovanni Paolo II

2.489 - 27.02.2005


Cari figli, gli uomini sapienti annunceranno nuove scoperte sulla vita di mio Figlio Gesù. Fate attenzione. Non permettete che il demonio vi inganni. Non permettete che la vostra fede sia scossa. La verità del mio Gesù è nel Vangelo. Ascoltate ciò che insegna il vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Accogliete gli insegnamenti del Papa. Il demonio causerà grande confusione, ma vi chiedo di restare con la verità. Un albero grande sarà tagliato e i suoi frutti cattivi non si moltiplicheranno più. La verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. Abbiate cura della vostra vita spirituale e vivete gioiosamente i miei appelli. Non scoraggiatevi. Io sono con voi.

2.512 - 19.04.2005


Cari figli, pregate per il nuovo successore di Pietro. Con lui la Chiesa avanzerà, ma sarà perseguitata dai nemici. Il Santo Padre sperimenterà il calvario, perché molte delle sue posizioni andranno a contrastare i nemici della Chiesa

2.530 - 01.06.2005
Cari figli, la ricerca del potere avrà come risultato una grande guerra tra i religiosi e un successore di Pietro vedrà la morte di molti dei suoi sacerdoti. Il sequestro di un leader religioso lascerà la Chiesa divisa, ma il Signore si prenderà cura del suo popolo. L’oro: ecco il desiderio dei nemici. Gli uomini cercheranno di smorzarne il luccichio, ma non riusciranno.


2.539 - 24.06.2005

È bene pregare per Papa Benedetto XVI. La pietra della pietra sarà spezzata. 

2.574 - 12.09.2005

Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Fuggite dal peccato e dite il vostro sì al Signore. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta. Convertitevi. Non vivete lontani da Dio. La terra di San Pietro sarà in macerie. Pregate molto. Solo per mezzo della preghiera l’umanità troverà la pace.


2.600 - 10.11.2005

 Il terrore si diffonderà nel mondo causando morte e distruzione. La vendetta arriverà al trono di Pietro. L’Afganistan berrà il calice amaro del dolore.

2.622 - 31.12.2005

 Gli uomini saranno sorpresi da dolorosi avvenimenti. Due passi, esplosioni e morti. Il Giappone berrà il calice amaro della sofferenza. Roma perderà la sua gloria e la sua fama e la sofferenza sarà grande per i miei poveri figli. Il trono di Pietro cadrà. La morte arriverà agli ecclesiastici, che soffriranno dolori fisici. 

 2.759 - 14/11/2006

 L’azione del demonio porterà molti a perdere la vera fede. Vedrete ancora orrori sulla terra. La Chiesa sarà perseguitata. Il Trono di Pietro cadrà, ma alla fine i giusti vinceranno. Ascoltate i miei appelli. Non sono venuta dal cielo per gioco. SI SOLLEVERÀ LA GRANDE GUERRA RELIGIOSA e i fedeli saranno gettati fuori. Amate la verità e difendetela. Il Signore sta al fianco dei Suoi.


2.856 - 29/06/2007

Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore. Confidate pienamente nella sua bontà e accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù. Pregate molto davanti alla croce per la pace nel mondo. Pregate per il successore di Pietro. Egli soffrirà molto. La Chiesa sarà perseguitata, ma il Signore vincerà. Confidate nella Chiesa. Amatela. Pregate per i Ministri di Dio. DOPO TUTTA LA TRIBOLAZIONE, DIO FARÁ SORGERE UN UOMO DI FEDE E DI GRANDE SPIRITUALITÀ. SARÀ QUESTO IL PRESCELTO PER PREPARARE GLI UOMINI E CONSEGNARE LA CHIESA A COLUI CHE VIVE E REGNA PER SEMPRE

2.967 - 10/03/2008


 L’OPPOSITORE IMPEDIRÀ CHE I CRISTIANI SI UNISCANO PER PREGARE IN LUOGHI PUBBLICI E MOLTI SARANNO MARTIRIZZATI, ALTRI NEGHERANNO LA FEDE. 

 3.058 - 26/09/2008

I MIEI FIGLI CONSACRATI DOVRANNO CONOSCERE OGNI SORTA DI DOLORI FISICI. COSÌ COME I PRIMI CRISTIANI, LA CHIESA CONOSCERÀ LA CROCE DELLA PERSECUZIONE E DEL MARTIRIO. I BUONI SARANNO PERSEGUITATI E LASCIATI IN CARCERE. 
2.973 - 20/03/2008

 Sappiate che d’ora in avanti ci sarà maggiore disprezzo per i sacramenti e i ministri di Dio saranno disprezzati e perseguitati. Il demonio riuscirà a distruggere molti ordini sacri con scandali che scuoteranno la fede di molti uomini e donne. Ci sarà una ribellione dichiarata contro i veri insegnamenti della Chiesa e il successore di Pietro porterà una croce pesante. Attaccheranno con grande furia il sacramento dell’Eucarestia, portando molti a perdere la fede nella presenza reale del mio Gesù. In molti luoghi la Chiesa perderà la sua luminosità e molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Ciò che vi dico dev’essere preso sul serio. La Chiesa del mio Gesù cammina verso un futuro di grandi prove e pochi consacrati resteranno fermi nella verità.

2.974 - 22/03/2008

 Accadrà un fatto doloroso e il trono di Pietro sarà scosso. I nemici agiranno con grande furia e la Chiesa del mio Gesù sarà perseguitata come non mai. 

2.981 - 08/04/2008
 SENZA PREGHIERA LA VITA CRISTIANA PERDE IL SUO VALORE E LA SUA EFFICACIA. Arriverà il giorno in cui un successore di Pietro vedrà la distruzione e molti dei suoi amici chiederanno aiuto. Conoscerà il peso della croce e in fretta lascerà la sua casa. 

2.989 - 26/04/2008

Cari figli, arriverà il giorno in cui l’oppositore diffonderà i suoi errori sulla terra e ci sarà grande disprezzo per i buoni costumi. La Chiesa vivrà momenti di grande persecuzione e porterà una croce pesante. PER UN DETERMINATO PERIODO, LA CHIESA CAMMINERÀ SENZA PIETRO, ma il mio Gesù sarà fedele alla sua promessa.. GLI UOMINI SAPIENTI FARANNO GRANDI SCOPERTE. DALL’UNIVERSO VERRÀ LA FORZA CHE ILLUMINERÀ LA TERRA. 

2.990 - 30/04/2008

CARI FIGLI, UN ORDINE SARÀ DATO E LE PORTE SARANNO CHIUSE. AI CONSACRATI SARÀ IMPEDITO DI COMPIERE LE PROPRIE FUNZIONI E GLI UOMINI FEDELI AVRANNO DI CHE PIANGERE E LAMENTARSI.

2.991 - 01/05/2008

A TUTTI COLORO CHE AVRANNO FATTO CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, PROMETTO DI SOCCORRERLI NELL’ORA DELLA MORTE CON TUTTE LE GRAZIE NECESSARIE ALLA SALVEZZA. Sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Camminate con la Chiesa. DOPO TUTTA LA TRIBOLAZIONE CHE IL SIGNORE PERMETTERÀ ALLA SUA CHIESA, ESSA SARÀ VITTORIOSA. UN GRANDE UOMO DI FEDE CONDURRÀ LA CHIESA AL GRANDE TRIONFO.

2.996 - 13/05/2008


 Arriverà per la Chiesa il momento della sua grande agonia. Dall’alta montagna scenderà il sangue dei fedeli consacrati. La Chiesa del mio Gesù vivrà il dolore del calvario. Un uomo vestito di bianco sarà perseguitato e condotto alla morte. Nella festa di un grande martire, i fedeli avranno di che piangere e lamentarsi. 

2.997 - 13/05/2008

Non c’è vittoria senza croce. NON RESTATE SORPRESI PER I DOLOROSI AVVENIMENTI CHE SI REGISTRANO IN MOLTE REGIONI DELLA TERRA. È SOLO L’INIZIO DEI DOLORI. SAPPIATE CHE QUESTI SONO I TEMPI DIFFICILI PER VOI. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA. Sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Affidatevi a me e io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Ci sarà una grande invasione e nel palazzo si vedrà grande distruzione. SORGERÀ LA GRANDE RELIQUIA E CI SARÀ UNA GUERRA TRA I RELIGIOSI


3.003 - 29/05/2008

 I nemici diffonderanno confusione nella Chiesa di Dio e il successore di Pietro soffrirà molto. L’ENERGIA ACCUMULATA ALL’INTERNO DELLA TERRA PROVOCHERÀ GRANDI ESPLOSIONI E CI SARANNO GRANDI TERREMOTI. DALLE PROFONDITÀ VERRÀ LA DISTRUZIONE CHE PORTERÀ GLI UOMINI A BERE IL CALICE AMARO DELLA SOFFERENZA.


3.018 - 01/07/2008

Cari figli, una grande moltitudine marcerà e con grande furia provocherà grande distruzione. Distruggeranno la città dei sette colli e occuperanno il trono di Pietro. 


3.028 - 18/07/2008

La Chiesa del mio Gesù andrà per la valle tenebrosa e affronterà la furia dei nemici. IL DISPREZZO PER IL SACRO CONDURRÀ LA CHIESA ALLA DIVISIONE. Il Signore vi chiama. Non tiratevi indietro. Accogliete gli insegnamenti del Papa. Abbracciate la verità. Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino del bene. Dopo tutta la tribolazione, arriverà per la Chiesa un nuovo tempo di grazia


3.029 - 19/07/2008

 Non tiratevi indietro. Siate forti e saldi nella fede. Difendete la vostra Chiesa. Giungerà per essa il momento della sua maggiore prova. LA RIVOLTA DI MOLTI CONSACRATI SCUOTERÀ IL TRONO DI PIETRO. LE PROVE SARANNO FRUTTO DI FALSITÀ. RESTATE CON LA VERITÀ. Non allontanatevi dagli insegnamenti del Papa.

3.035 - 02/08/2008

 La Chiesa porterà una croce pesante a causa del GRANDE TRADIMENTO. Le porte saranno aperte ai nemici e il dolore sarà grande per i fedeli. Il trono di Pietro sarà scosso. 


3.040 - 12/08/2008

Cari figli, UNA NAZIONE SFIDERÀ LA CHIESA E GRANDE SARÀ LA SOFFERENZA PER UN SUCCESSORE DI PIETRO. 

3.046 - 29/08/2008

 COLUI CHE POTRÀ ESSERE PIETRO DIVENTERÀ GIUDA. APRIRÀ LE PORTE AI NEMICI E FARÀ SOFFRIRE GLI UOMINI E LE DONNE DI FEDE. 

3.051 - 08/09/2008

 L’EUROPA SI SOLLEVERÀ CONTRO LA CHIESA. RIFIUTERANNO LA VERITÀ E CAUSERANNO GRANDE SOFFERENZA A UN SUCCESSORE DI PIETRO.


3.052 - 11/09/2008

Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. UN LEADER RELIGIOSO SI SOLLEVERÀ CONTRO L’AUTORITÀ DEL PAPA E CAUSERÀ GRANDE DIVISIONE NELLA CHIESA. Le tenebre dell’apostasia cadranno sulla Chiesa del mio Gesù.

3.093 - 09/12/2008

 La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. Il trono di Pietro sarà scosso e la confusione sarà presente in ogni luogo. Per la grazia misericordiosa del Signore, un uomo contribuirà al ritorno dei miei poveri figli lontani e la verità regnerà nella casa di Dio.. Non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI SUL TRONO DI PIETRO SARÀ SEDUTO COLUI CHE CAMBIERÀ PER SEMPRE GLI ORIENTAMENTI DELLA CHIESA 

3.096 - 19/12/2008

CARI FIGLI, ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI SULLA TERRA SARANNO POCHI GLI UOMINI E LE DONNE DI FEDE. LA CHIESA CAMMINERÀ SENZA PIETRO E MOLTI CERCHERANNO DI SEGUIRE LE PROPRIE IDEE. MANCHERANNO VOCAZIONI AL SACERDOZIO E PER LA CHIESA SARÀ UN TEMPO DI DOLOROSA PROVA. Pregate molto per la Chiesa. Il disprezzo per il sacro sarà presente in ogni luogo e molte anime saranno fredde e senza Dio.

3.129 - 03/03/2009

Cari figli, continuate a pregare per la Chiesa. L’azione del demonio causerà grandi danni spirituali ai miei poveri figli. Ci sarà grande profanazione e il trono di Pietro verrà scosso. Siate forti nella fede. Non tiratevi indietro. Confidate in Gesù. Dopo tutta la persecuzione, verrà la vittoria del Signore.


3.180 - 29/06/2009

 Ci sarà grande persecuzione alla casa di Dio e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Il trono di Pietro sarà scosso. Un successore di Pietro vedrà la distruzione della sua casa e gli uomini di fede si lamenteranno.

3.184 - 10 luglio 2009

LA GRANDE E MAGGIORE NEMICA DELLA CHIESA SI UNIRÀ AI NEMICI  ESISTENTI. Sarà un tempo difficile per la Chiesa. Vi prego di non allontanarvi dalla verità. Ascoltate la voce del successore di Pietro e non lasciatevi contaminare dalle novità del demonio. Fuggite le false dottrine e siate fedeli all’unica e vera Chiesa di Cristo. L’Eucarestia è la verità che vi condurrà alla vittoria. SOLO CERCANDO FORZA NELL’EUCARESTIA SARETE PROTETTI NELLE GRANDI TEMPESTE SPIRITUALI. NULLA POTRÀ PROTEGGERVI TRANNE LA FORZA CHE VIENE DALL’EUCARESTIA, PERCHÉ È LO STESSO GESÙ CHE È IN ESSA, CON IL SUO CORPO, SANGUE, ANIMA E DIVINITÀ. ECCO LA VERITÀ. CHI VUOLE GUIDARVI SU UN CAMMINO DIVERSO NON È CON IL SIGNORE. 

 3.318 - 11 maggio 2010
Cari figli, un fenomeno straordinario accadrà nella Terra della Santa Croce (Brasile). Davanti a diverse autorità ecclesiastiche il Signore permetterà questa grazia, che sarà per il bene della Chiesa della vostra nazione. Il fenomeno accadrà per mezzo di un’immagine di S. Pietro. Accadrà dentro un monastero e attirerà l’attenzione del mondo. Questo è il tempo della grazia per tutti voi. Non tiratevi indietro.


3.409 - 7 dicembre 2010

Molti si rivolteranno contro il successore di Pietro e ci sarà una grande crisi di fede. Un successore di Pietro porterà una croce pesante e vedrà la morte di molti consacrati.

2.467 - 08.01.2005
CARI FIGLI, QUANDO IL RE SARÀ TOLTO DAL SUO TRONO INIZIERÀ LA GRANDE BATTAGLIA E LA LUCE PERDERÀ LA SUA BRILLANTEZZA.
2.532 - 05.06.2005

IPOTESI SU ALCUNE PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA: DICEMBRE DI DOLORE - ANNUNCIATO DAGLI UOMINI SAPIENTI (Messaggio n. 2.585 del 08/10/2005) - LA GRANDE LUCE O "SECONDO SOLE, IL "GRANDE SEGNO" della Madonna di Anguera.  Messaggio 3.199 del 11/08/09 - (annunciato dai Profeti, messaggio 3.091 del 06/12/2008); CALVARIO DEL SANTO PADRE a Santo Stefano (messaggio 2.996 del 13/05/08); ASCESA DELL' ANTICRISTO (Messaggio n. 2.532 del 05/06/2005); IL "GRANDE TERREMOTO" avverrà di venerdì' (messaggio 2.569 del 01.09.05); DIO invierà IL "GRANDE SEGNO" e gli uomini vedranno di giovedì (Messaggio 2.572 del 8/9/05); UN LUNEDI' avverrà il miracolo dell' esame di coscienza nel nostro cuore (messaggio n. 2.665 del 08/04/2006); IL "GRANDE MIRACOLO" avverrà di domenica (messaggio n. 3.205 del 25/08/09); LA MARCIA DEL FALSO PROFETA CONTRO IL VATICANO - IN QUEL GIORNO SARA' VISIBILE UNA ECLISSI LUNARE (Messaggio 2.975 del 23/03/2008).


FALSI PROFETI E FALSI SEGNI CHE ANNUNCIANO EVENTI CON DATE E I MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA - Nel libro del Deuteronomio viene indicato un criterio per giudicare i profeti che parlano per presunzione e non in nome di Dio: De 18,21“Se tu pensi: Come riconosceremo la parola che il Signore non ha detta? 22 Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l'ha detta il Signore; l'ha detta il profeta per presunzione; di lui non devi aver paura.” Messaggi profetici della Madonna di Anguera. - 3.329 - 8 giugno 2010 NON PERMETTETE CHE IL DEMONIO VI ALLONTANI DAL CAMMINO DELLA VERITA’. IL DEMONIO CONTINUERA’ A CREARE FALSI SEGNI. FATE ATTENZIONE ALLE TRAPPOLE DEL DEMONIO. DIO VI DARA’ GRANDI SEGNI. QUESTI NON SARANNO SOLO PER RICHIAMARE LA VOSTRA ATTENZIONE, MA PER CAMBIARE LE VOSTRE VITE. I FALSI SEGNI ATTRAGGONO MOLTITUDINI, MA NON CONVERTONO. STATE ATTENTI. Dio vuole parlarvi. Aprite i vostri cuori e ascoltate la sua voce. 14 – 9 gennaio 1988 Cari figli, state attenti ai falsi profeti: ingannano. Nessuno può prevedere il futuro, solo Dio sa cosa dovrebbe e cosa non dovrebbe accadere. Chiunque guarda nel futuro e dice cose che mettono il fratello contro il fratello, affermando addirittura di lavorare per Dio, è un falso profeta. Nonostante tutto, c’è ancora una possibilità per questi figli di salvarsi, abbandonando questa vita ostinata e convertendosi. Vi sono molte religioni che negano la mia esistenza, ma sia noto che io esisto e sono presente tra voi. Tutti coloro che credono nel Cuore Immacolato di vostra Madre, non saranno lasciati senza aiuto. Convertitevi, figli miei, convertitevi. Rimanete nella pace. 3.512 - 18 luglio 2011 Cari figli, non abbiate paura del domani, ma convertitevi. State attenti. IL NEMICO DI DIO SEMINA CONFUSIONE QUANDO INGANNA GLI UOMINI AFFINCHE’ ANNUNCINO EVENTI CON DATE, CAUSANDO DIVISIONE NEL POPOLO DI DIO. ASCOLTATE LA VOCE DELLA CHIESA. Chiudete i vostri occhi e orecchi a tutto ciò che non viene dal Signore. Amate e difendete la verità. Lasciatevi guidare dalla grazia del Signore e alimentatevi della sua Parola e dell’Eucaristia. La vostra forza e la vostra vittoria sono in Gesù. Confidate in Lui che è il vostro Bene Assoluto e sa di cosa avete bisogno. 3.315 - 4 maggio 2010 Cari figli, la VERA CHIESA del mio Gesù sarà vittoriosa. Per la FALSA CHIESA, che è entrata nella Chiesa del mio Gesù, arriverà la sconfitta. Dio separerà la zizzania dal grano. ARRIVERA’ IL GIORNO IN CUI TUTTO CIO’ CHE E’ FALSO FALLIRA’. Dio vi separerà dal male e coloro che ascolteranno il VERO MAGISTERO DELLA CHIESA sperimenteranno una grande vittoria. DIO MI HA INVIATA PER ANNUNCIARVI LA VERITA’. I MESSAGGI CHE VI HO DATO QUI SONO APPELLI URGENTI ALLA CONVERSIONE. GLI AVVERTIMENTI CHE VI DO’ SONO PERCHE’ TUTTI POSSANO VENIRNE A CONOSCENZA, INGINOCCHIARSI E PREGARE. COME HO GIA’ DETTO IN PASSATO, SOLO LA FORZA DELLA PREGHIERA POTRA’ TRASFORMARE L’ UMANITA’. DITE A TUTTI CHE NON SONO VENUTA DAL CIELO PER SCHERZO. CIO’ CHE VI DICO DEV’ ESSERE PRESO SUL SERIO. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e in tutto siate come Gesù. Io sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Convertitevi. Il vostro Dio ancora vi aspetta. 3.781 - 26 febbraio 2013 Cari figli, riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Egli è al vostro fianco e sa di cosa avete bisogno. Il futuro sarà segnato da molti eventi che sfuggiranno alla vostra capacità di comprensione, ma Gesù avrà tutto sotto controllo. I vostri occhi non vedono, ma Gesù sta agendo per la vittoria dei GIUSTI. Gli scavi porteranno GRANDE CONFUSIONE agli uomini. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere la volontà di Dio per le vostre vite. 43 – 4 giugno 1988 Cari figli, non preoccupatevi del futuro, perché esso appartiene a Dio. Donatevi completamente a Dio, perché lui vede e sa ciò di cui avete bisogno. I Cristiani sbagliano quando guardano al futuro e pensano alle guerre e al male. Per i Cristiani c’è un solo atteggiamento possibile verso il futuro: la speranza della salvezza. Non preoccupatevi. Sono al vostro fianco in ogni momento. 22 - 5 marzo 1988 Cari figli, se tutti voi accogliete i miei appelli, non ve ne pentirete. Ma se continuate a peccare, io non posso fare nulla. Tutto il necessario è già stato fatto per voi attraverso di me. Ascoltate e mettete in pratica ogni cosa che vi dico, figli miei e, se farete attenzione, mio Figlio vi ricompenserà. C’è ancora una possibilità per ognuno di voi. Approfittatene. Tutto ciò che vi chiedo è per il bene di ciascuno di voi. Rimanete nella pace. 19 – 13 febbraio 1988 Cari figli, vi dico queste semplici parole in modo che servano come urgente AVVISO per tutti: convertitevi. La conversione è necessaria per la salvezza di tutti voi. Senza conversione, la salvezza è impossibile. Quindi vi imploro, convertitevi, abbandonate il peccato e fate qualcosa per voi stessi. Spero un giorno di ricevervi tutti nel mio cuore. Ma aiutatemi a farlo. Ognuno di voi che converte un ateo è per me un segno di vittoria. Aiutatemi a convertire gli atei, poiché anch’essi sono figli miei. Non voglio che nessuno di essi si perda. Vi prego, aiutatemi. Rimanete nella pace.



 UN UOMO APPARENTEMENTE BUONO, OSSIA L’ANTICRISTO, ACQUISTERÀ GRANDE POTERE SATANICO. L’AZIONE MALEFICA SI VERIFICHERÀ NELLA FESTA DI UN GRANDE SANTO, QUELLO CHE QUANDO VENNE CHIAMATO DA DIO CADDE DA CAVALLO E LA SUA VITA FU TRASFORMATA. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vedrete orrori sulla terra. Molti uomini saranno sedotti dalla fiera e marchiati dal suo segno. Voi siete di Cristo. Solo Lui dovete servire e seguire. Non lasciatevi ingannare. Solo Dio è il più grande. Confidate in Lui per essere grandi nella fede. Coraggio. Niente e nessuno vi allontanerà dall’Amore di Dio se vivrete fedelmente come il Signore desidera. Avanti senza paura.

Secondo il veggente Pedro Regis (vedi filmato youtube  http://www.youtube.com/watch?v=-qvlDEzF5Os&feature=player_embedded
non è San Paolo (festa il 29 giugno)
 oppure (conversione di San Paolo Apostolo 25 gennaio )
ma San Norberto (festa il 6 giugno)

3.502 - 28 giugno 2011 


 Giorni di furia verranno contro la Chiesa del mio Gesù e i nemici della Chiesa agiranno per portarla al calvario. Soffro per ciò che vi attende. Pregate anche per il Papa Benedetto XVI. Verranno giorni di tenebre e il dolore sarà grande per i fedeli.

3.503 - 29 giugno 2011 


LA CHIESA DEL MIO GESÙ SOFFRIRÀ PER UNA GRANDE E VIOLENTA PERSECUZIONE. DOLORE MAGGIORE NON È ESISTITO. Non c’è vittoria senza croce. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. I nemici di Dio si uniranno contro la sua Chiesa, ma la vittoria sarà di Dio. Non temete. Siate fedeli e abbracciate la vera dottrina.

3.590 - 1 gennaio 2012

CARI FIGLI, AVRETE ANCORA LUNGHI ANNI DI DURE PROVE. Siate fedeli. Giorni di tenebre verranno per la Chiesa. Il Santo Padre berrà il calice amaro del dolore. Ecco il tempo del calvario per la Chiesa.

2.505 - 04.04.2005

Cari figli, pregate con il cuore e non allontanatevi dalla verità. Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo nella casa di Dio e ciò che è sacro sarà gettato fuori. Un xino (?)* sarà sul trono contrastando molti, ma Dio è il Signore della Verità. Ciò che vi dico adesso non potete comprenderlo, ma un giorno vi sarà rivelato e tutto sarà chiaro per voi. Lo specchio: ecco il mistero.

*In spagnolo il termine xino, gergale, significa "cinese". Forse anche in Brasile ha lo stesso significato?
2.939 - 05/01/2008

Cari figli, la guerra esploderà su Roma e saranno pochi i sopravvissuti. Colui che si oppone a Cristo porterà sofferenza e dolore a tutta l’Europa. Il Trono di Pietro sarà vuoto. Lacrime di dolore, pianto e lamenti si vedranno nella Chiesa.

2.940 - 08/01/2008

Cari figli, quando il trono cadrà e la permanenza del re non sarà più possibile, ci sarà grande disprezzo per i dogmi e pochi resteranno saldi nella fede.

2.951 - 02/02/2008

Cari figli, un regno si dividerà e sorgerà un altro regno, causando grande confusione. Un re sarà tolto dal suo trono e il popolo di Dio perderà. Io sono vostra Madre e voglio dirvi che questi sono i momenti decisivi per l’umanità. La Chiesa del mio Gesù soffrirà un grande tradimento.
2.952 - 05/02/2008

Cari figli, un ordine sarà dato da un Ordine. Nella sua promessa ci sarà falsità e il trono di Pietro sarà scosso. Vivete ora i tempi delle grandi confusioni spirituali. Siate forti. Avvicinatevi al confessionale, all’Eucarestia e alla Parola di Dio, perché solo così troverete forza per le vostre vite.


2.953 - 06/02/2008
Cari figli, l’oppositore troverà nel palazzo la chiave che gli aprirà la porta per agire nel mondo. Con la sua astuzia coinvolgerà uomini e donne di grande sapienza. Il suo progetto coinvolgerà uomini di scienza e di religione. Attirerà verso il suo velenoso progetto governanti del mondo intero; persone famose e persone semplici. Gli uomini fedeli porteranno una croce pesante, ma il mio Gesù lo vincerà e l’umanità troverà la liberazione.

3.419 - 1 gennaio 2011 (1° messaggio del giorno)


Cari figli, sono la Regina della Pace e sono venuta dal cielo per portarvi la pace. CAMMINATE VERSO UN FUTURO DI GRANDI PROVE. ENTRATE ORA NEL TEMPO ANNUNCIATO DA SECOLI DAI PROFETI. ECCO I TEMPI DEI DOLORI PER L’UMANITÀ. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA. IL FUTURO VI RISERVA ANCHE SCOPERTE STRAORDINARIE ATTESE DAGLI UOMINI. Rallegratevi, perché il Signore è al vostro fianco e solo nella sua grazia troverete la salvezza. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Vivrà il calvario a causa delle persecuzioni e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Solo con la forza della preghiera potete restare fedeli a mio Figlio Gesù e alla Santa dottrina. Voglio condurvi alla santità. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e imitate mio Figlio Gesù in tutto. Il re conoscerà una grande sofferenza e il suo trono sarà scosso.

2 segno: Crollo della borsa e panico finanziario.

Giovanni 12:8 I poveri infatti li avete sempre con voi, ma non sempre avete me».



CRISI DEI   RICCHI VIA CRUCIS DEI POVERI -Profezia della Madonna di Anguera n 170 – 16 maggio 1989
 CARI FIGLI, QUANTI IN QUESTO MONDO SOFFRONO LA FAME E MOLTI, PUR AVENDO UNA TAVOLA IMBANDITA, NON FANNO NULLA PER LORO. VERRÀ IL GIORNO NEL QUALE MOLTI RICCHI PIANGERANNO E SUPPLICHERANNO I POVERI, PERCHÉ LE LORO ANIME SONO MORTE COME UNA NOTTE OSCURA.
 205 – 8 settembre
1989  Vengo ad aiutare tutti. Sono la Madre di tutti, specialmente dei poveri. Benedetti sono i poveri e coloro che, per Cristo, sono specialmente sensibili verso i Suoi fratelli che soffrono per la mancanza di cose necessarie. Non preoccupatevi di accumulare ricchezze. Dovreste mettere i beni che Dio vi ha donato a disposizione di tutti. CERCATE INNANZITUTTO LA VOSTRA VITA SPIRITUALE. NON SONO QUI PER CONDANNARE I RICCHI. ANCHE CRISTO NON HA DURAMENTE CONDANNATO I RICCHI PER IL FATTO DI ESSERE RICCHI O PERCHÉ USAVANO ABITI LUSSUOSI. HA DURAMENTE CONDANNATO I RICCHI CHE NON CONSIDERAVANO I BISOGNI DEI POVERI CHE VIVEVANO NELLA MISERIA. CRISTO NON HA CONDANNATO IL SEMPLICE POSSESSO DI BENI MATERIALI. MA LE SUE PAROLE PIÙ SEVERE ERANO DIRETTE A COLORO CHE USAVANO I LORO BENI IN MODO EGOISTA, SENZA PENSARE AL LORO PROSSIMO CHE MANCAVA DELLE COSE NECESSARIE.
2.473 - 22.01.2005
  LA VITA SENZA DIO PERDE VALORE ED EFFICACIA. DIO NON ABBANDONA I POVERI. I RICCHI AVRANNO DA LAMENTARSI.
2.496 - 17.03. 2005
COSA SARÀ DEI RICCHI QUANDO HANNO, AVRANNO BISOGNO DEI POVERI? LA TAVOLA IMBANDITA SARÀ UN GIORNO SENZA PANE. NON DIMENTICATE: DIO HA TUTTO SOTTO CONTROLLO.
2.517 - 01.05.2005
  L’UMANITÀ SI È ALLONTANATE DAL CREATORE E ORA DEVE PAGARE PER I SUOI CRIMINI. GLI UOMINI PIÙ RICCHI DEL MONDO SARANNO IN DIFFICOLTÀ; STENDERANNO LA MANO AI POVERI E CHIEDERANNO GRAZIAL’EUROPA TOCCHERÀ IL FONDOGLI APPELLI DEL SIGNORE NON SONO STATI ASCOLTATI E GLI UOMINI SONO DIVENTATI CIECHI SPIRITUALMENTE. L’ANGELO DEL SIGNORE PASSERÀ E FERIRÀ LA TERRA. L’UMANITÀ VIVRÀ MOMENTI DI GRANDE DOLORE. PREGATE. DITE A TUTTI CHE DIO È VERITÀ E CHE DIO ESISTE. SOLO IN LUI È LA VOSTRA VERA LIBERAZIONE
 458 – 2 novembre 1991 - 5. ANDATE PER IL MONDO E ANNUNCIATE IL VANGELO
……..MIEI CARI FIGLI, SE VOLETE SEGUIRE L’ESEMPIO DI MIO FIGLIO GESÙ, VOI SACERDOTI E VESCOVI, DOVETE VIVERE E AGIRE IN MODO DA POTER ESSERE DISPONIBILI AL GREGGE, DAL PIÙ IMPORTANTE AL PIÙ PICCOLO. DOVETE VOLER STARE IN MEZZO A LORO, CHE SIANO RICCHI O POVERI, COLTI O BISOGNOSI DI EDUCAZIONE. CON PRONTEZZA, DOVETE CONDIVIDERE LE LORO GIOIE E TRISTEZZE, NON SOLO NEI VOSTRI PENSIERI E NELLE VOSTRE PREGHIERE, MA ANCHE STANDO CONCRETAMENTE IN MEZZO A LORO IN MODO CHE, MEDIANTE LA VOSTRA PRESENZA E IL VOSTRO MINISTERO, ESSI POSSANO SPERIMENTARE L’AMORE DI DIO. SARETE CAPACI DI ANNUNCIARE IN MANIERA EFFICACE SOLO SE ASCOLTERETE LA PAROLA DI DIO E LA VIVRETE NELLA VOSTRA VITA QUOTIDIANA…………………..

3.144 - 07/04/2009

 L’EUROPA DIVENTERÀ POVERA SPIRITUALMENTE E MATERIALMENTE. NAZIONI SPARIRANNO E I MIEI POVERI FIGLI DOVRANNO PORTARE UNA CROCE PESANTE. IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE.
3.663 - 5 giugno 2012 
 rivolta si alzerà in Europa e in molti Paesi ci sarà spargimento di sangue. Sono venuta dal Cielo per portarvi la pace. Inginocchiatevi in preghiera. Dopo tutta la tribolazione, la Terra sarà trasformata e tutti vivranno felici.

2.509 - 13.04.2005

Cari figli, il tesoro che gli uomini cercano nelle profondità della terra e che è diventato motivo di guerra e divisioni, cesserà di esistere. L’umanità passerà per grandi prove e gli uomini cercheranno la morte per fuggire dalle sofferenze. L’eclittica: per causa di essa verrà grande dolore per l’umanità


3 segno: Inizio della guerra.
Matteo 24:7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi;


162 – 18 aprile 1989

"Cari figli, non siate sorpresi se parlo così tanto. Parlo con voi perché mio  Figlio Gesù vuole che lo faccia.. Il pericolo di una nuova guerra è molto reale. Dietro l’apparenza di fragili promesse di accordi, essi preparano modi più sofisticati di uccidere e l’odio conduce il genere umano all’autodistruzione."


2.592 - 22.10.2005

“Si avvicinano ora i tempi delle grandi tribolazioni. Verrà la guerra. L’azione malefica degli uomini causerà morte e distruzione in varie nazioni. Un uomo perverso comanderà una grande invasione. Nei cuori degli uomini ci saranno furia e desiderio di morte. La città delle sette colline sarà distrutta”.


2.759 - 14/11/2006

  "SI SOLLEVERÀ LA GRANDE GUERRA RELIGIOSA e i fedeli saranno gettati fuori. Amate la verità e difendetela. Il Signore sta al fianco dei Suoi. Coraggio."




162 – 18 aprile 1989
CARI FIGLI, NON SIATE SORPRESI SE PARLO COSÌ TANTO. PARLO CON VOI PERCHÉ MIO FIGLIO GESÙ VUOLE CHE LO FACCIA.. IL PERICOLO DI UNA NUOVA GUERRA È MOLTO REALE. DIETRO L’APPARENZA DI FRAGILI PROMESSE DI ACCORDI, ESSI PREPARANO MODI PIÙ SOFISTICATI DI UCCIDERE E L’ODIO CONDUCE IL GENERE UMANO ALL’AUTODISTRUZIONE.
2.719 - 12/08/2006

Verrà una malattia e sarà peggiore di tutte quelle finora esistite. Gli uomini saranno contaminati e milioni di cadaveri saranno sparsi per ogni dove.

2.594 - 25.10.2005



 GLI UOMINI HANNO PREPARATO IL VIRUS DELLA MORTE E I MIEI POVERI FIGLI CONOSCERANNO GRANDI SOFFERENZE. NON CI SARANNO BARRIERE PER CONTENERE LA SUA AVANZATA.

2.487 - 24.02.2005
GLI UOMINI SAPIENTI SI SONO UNITI E HANNO PREPARATO IN LABORATORIO LA DISTRUZIONE 

2.538 - 21.06.2005




 SAPPIATE CHE SUL BRASILE ARRIVERANNO FUNESTI TORNADO E GLI UOMINI AVRANNO GRANDI PERDITE. L’ERRORE CAUSATO DA UNA MANIPOLAZIONE GENETICA CAUSERÀ GRANDE DISTRUZIONE E SOFFERENZA PER L’UMANITÀ.

2.575 - 13.09.2005
GLI UOMINI DALLA GRANDE BARBA AGIRANNO IN UNA GRANDE CITTÀ. IN LABORATORIO È STATA PREPARATA L’ARMA DELLA GRANDE DISTRUZIONE.

2.522 - 14.05.2005

LA SCIENZA INCIAMPERÀ E DALL’ERRORE COMMESSO DAGLI UOMINI NASCERÀ UN GIGANTE CHE UCCIDERÀ MOLTI INNOCENTI. LA RICERCA DEL PROGRESSO SCIENTIFICO PORTERÀ GLI UOMINI ALLA FOLLIA. 

2.760 - 17/11/2006
 GLI UOMINI CERCHERANNO LA MORTE NELLE PROPRIE SCOPERTE. LA RICERCA SFRENATA DI PROGRESSI TECNOLOGICI CONDURRÀ GLI UOMINI ALLA PROPRIA DISTRUZIONE. 

2.520 - 10.05.2005


La peste che verrà non permetterà a coloro che saranno stati contaminati  di riconoscersi. Coloro che saranno stati contaminati non riusciranno più a pensare”

Descrizione evento: Rischio pandemico L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) avverte che c'è un rischio sostanziale di influenza pandemica, entro i prossimi anni. Uno dei più probabili virus responsabili di tale pandemia potrebbe essere il virus H5N1, che provoca l'influenza aviaria


2.602 - 14.11.2005

 L’umanità porterà una croce pesante a causa di un’epidemia.

2.626 - 10/01/2006

 Ecco i tempi delle grandi tribolazioni. Un’epidemia si diffonderà in varie nazioni e i miei poveri figli conosceranno una croce pesante
2.495 - 15.03.2005

Gli uomini si sono allontanati da Dio e il peccato non è più considerato un male. La creatura si è messa al posto del Creatore e ora berrà il suo stesso veleno. Chiedo a tutti voi, miei figli fedeli, di perseverare sul cammino che vi ho indicato. Coloro che resteranno fedeli fino alla fine saranno risparmiati e vedranno la vittoria di Dio.

2.569 - 01.09.2005


 Ora si avvicinano i tempi per la realizzazione di grandi e dolorosi avvenimenti. UN TERREMOTO SCONVOLGERÀ GLI UOMININel Sinai ci sarà un grande evento. Sappiate che gli uomini berranno il veleno preparato con le proprie mani. Prima che sia reso omaggio a tre grandi, vedrete orrori. UN VENERDÌ SARÀ SEGNATO PER SEMPRE


4 segno: Fuga o sparizione degli uccelli e degli animali della natura.

Michea capitolo, 7 versetto13.

 La terra diventerà un deserto
a causa dei suoi abitanti,
a motivo delle loro azioni.


2.635 - 31/01/2006

 L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. La natura sarà trasformata e gli uomini saranno confusiMolte regioni del Brasile soffriranno per venti forti e i miei poveri figli conosceranno una croce pesante.

2.533 - 07.06.2005
Cari figli, il potere di Dio si manifesterà in favore dei giusti. Il Signore è con il suo popolo. SAPPIATE CHE DOVE OGGI C’È FAME CI SARÀ ABBONDANZA. Il triste paesaggio del sertão sarà trasformato e gli uomini vedranno la mano potente del Signore agire. Arriverà il giorno in cui la neve cadrà in pieno sertão (nordestino). I bambini giocheranno con gli animali che oggi sono feroci e la vita sulla terra sarà totalmente differente.
sertão= regione semi-arida del nord est brasiliano.

2.707 - 15/07/2006
 Sappiate che l’umanità vivrà momenti di grande tribolazione. Ci sarà una grande inclinazione nell’asse dell’eclittica, che si ripercuoterà sulla vita degli uomini e degli animali. Il dolore sarà grande.

2.713 - 29/07/2006
Dall’acqua e dal fuoco verranno grandi sofferenze per i miei poveri figli. Nel campo magnetico della terra ci saranno dei buchi, che porteranno squilibrio alla vita degli uomini e degli animali.

Messaggio n. 2.635 - 31/01/2006

La natura sarà trasformata e gli uomini saranno confusi.” Molte regioni del Brasile soffriranno per venti forti e i miei poveri figli conosceranno una croce pesante.

2.529 - 31.05.2005

  Sappiate che ci saranno grandi trasformazioni nella natura. In molte regioni povere del Brasile, il Signore farà sorgere grande ricchezza. Il povero vivrà bene. Il ricco orgoglioso vivrà della misericordia dei poveri. 
2.534 - 11.06.2005
La scienza non è più grande di Dio. O uomini, ritornate. Dio vi attende a braccia aperte. GLI UOMINI VIVRANNO MOMENTI DI ANGOSCIA E MOLTI DIRANNO: È UN NUOVO DILUVIO. MOLTE REGIONI DELLA TERRA SARANNO COLPITE DA GRANDI TEMPESTE. GLI UOMINI CORRERANNO VERSO I LUOGHI ALTI PERCHÉ MOLTI LUOGHI SARANNO RAGGIUNTI DALLE ACQUE

2.642 - 16/02/2006


  La Foresta perderà i suoi alberi. Che il Signore vi dia forza per sopportare la vostra croce. 

3.003 - 29/05/2008
  L’ENERGIA ACCUMULATA ALL’INTERNO DELLA TERRA PROVOCHERÀ GRANDI ESPLOSIONI E CI SARANNO GRANDI TERREMOTI. DALLE PROFONDITÀ VERRÀ LA DISTRUZIONE CHE PORTERÀ GLI UOMINI A BERE IL CALICE AMARO DELLA SOFFERENZA.

3.243 - 21 novembre 2009


Cari figli, l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza a causa degli inspiegabili fenomeni naturali che si verificheranno. Inginocchiatevi e pregate per sopportare il peso della croce. La cordigliera delle Ande si abbasserà e molte nazioni porteranno una croce pesante. La terra subirà grandi trasformazioni, ma alla fine la vittoria sarà degli uomini e delle donne di fede.

3.421 - 4 gennaio 2011
 L’umanità porterà una croce pesante e nessun uomo potrà impedire ciò che deve venire. Un fuoco distruttore, salendo dalle profondità della terra, provocherà grandi mutamenti nella natura. Molte regioni della terra resteranno deserte. La morte viaggerà nell’interno della terra e causerà distruzione in molti Paesi.

3.168 - 02/06/2009
Arriverà il giorno in cui la natura confonderà gli uomini. Dalla forza gravitazionale della terra verrà grande sofferenza e dolore. Gli uccelli si urteranno* e il dolore sarà grande per i miei poveri figli.


2.477 - 01.02.2005
CARI FIGLI, VENTI FORTI VERRANNO E MOLTE CITTÀ CESSERANNO DI ESISTERE

2.635 - 31/01/2006
 L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. La natura sarà trasformata e gli uomini saranno confusiMOLTE REGIONI DEL BRASILE SOFFRIRANNO PER VENTI FORTI E I MIEI POVERI FIGLI CONOSCERANNO UNA CROCE PESANTE. LA CITTÀ DELL’ORO VIVRÀ MOMENTI DI GRANDE AFFLIZIONEOURO BRANCO PEDRA BRILHANTE* CHIEDERANNO AIUTO

*Letteralmente: “oro bianco e pietra brillante”.

2.764 - 25/11/2006
CARI FIGLI, LA PERLA DELL’ATLANTICO* PERDERÀ IL SUO SPLENDORE E LA SUA BELLEZZA. VERRANNO VENTI FORTI E I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE.
*nota del redattore brasiliano: così viene chiamata la città di Guarujá (stato di São Paulo) Brasile

3.297 - 23 marzo 2010
L’UMANITÀ CAMMINA VERSO UN FUTURO DOLOROSO. LA TERRA SI AGITERÀ E GLI ABISSI SORGERANNO. I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. LA TERRA PERDERÀ IL SUO EQUILIBRIO E SI VERIFICHERANNO FENOMENI SPAVENTOSI. SOFFRO PER CIÒ CHE VI ATTENDE

3.353 - 2 agosto 2010
 GIORNI DIFFICILI VERRANNO PER IL VOSTRO BRASILEACCADRANNO FENOMENI SPAVENTOSI E MOLTI DEI MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. VENTI FORTI ATTRAVERSERANNO CITTÀ E GRANDE SARÀ LA DISTRUZIONE.

3.357 - 10 agosto 2010
Cari figli, venti forti scuoteranno le Torri* e i miei poveri figli avranno paura. Gli uomini fuggiranno dalla Casa Bianca e a Correntes* troveranno la morte

5 segno: La grande croce bianca nel cielo per sette giorni e sette notti.

Matteo 24:30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria.




1.157 – 31 agosto 1996

Cari figli, la mia presenza qui è grande: è un grande segno dell’amore di Dio per voi. Il mio Gesù vi invita a essere sinceri in tutte le vostre azioni. Sappiate che il valore di un uomo viene misurato da ciò che è, non da ciò che possiede. Vivete umilmente. Aprite i vostri cuori. Siate coraggiosi e simili a Gesù in tutto. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi.

2.476 - 29.01.2005

Cari figli, il grande segno di Dio lascerà confusi gli uomini sapienti. L’acqua del mare perderà il suo sapore naturale. Quando Dio parla vuole essere ascoltato. L’umanità affronterà grandi crisi.

2.479 - 05.02.2005

Pentitevi, se volete la salvezza. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro. Sappiate che questa è l’ora del Signore. Egli mostrerà un grande segno agli uomini. Quando sentirete la terra tremare, sappiate che Dio vi sta parlando. 

2.659 - 26/03/2006

 Egli realizzerà grandi prodigi in favore dell’umanità. Coloro che saranno lontani torneranno alla Fede. Gli eretici si convertiranno. Tutti gli occhi vedranno il grande segno di Dio. Non perdetevi d’animo. Accettate la croce.

2.766 - 28/11/2006

Un grande segno di Dio si vedrà a Smirne (Turchia) e gli uomini resteranno meravigliati. 

 2.779 - 30/12/2006

 Dio invierà un grande segno agli uomini e tutti gli occhi vedranno. L’oro sarà in alto; le fiamme attraverseranno i cieli. Quando Dio chiama vuole essere ascoltato. 

2.815 - 24.03.2007

 VIVETE NEL TEMPO PEGGIORE DI QUELLO DEL DILUVIO. La creatura è più considerata del Creatore e l’umanità viene condotta lungo i sentieri dell’autodistruzione Il Signore farà sorgere un grande segno nel cielo del Brasile. Sarà la grande possibilità per il grande ritorno. Ci saranno tribolazioni e molti dei miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Accadrà un fatto grandioso, che richiamerà l’attenzione del mondo. Gli uomini saranno confusi e non avranno spiegazioni.


 IL SIGNORE MOSTRERÀ AGLI UOMINI IL SUO GRANDE SEGNO. LA GRANDE CROCE SARÀ VISTA IN TUTTA LA TERRA. GLI UOMINI POTRANNO CONTEMPLARLA E IL SIGNORE BENEDIRÀ LE LORO VITE. SARÀ LA GRANDE OPPORTUNITÀ PER LA CONVERSIONE DELL’UMANITÀ.
2.857 - 30/06/2007
 
  "IL SIGNORE MOSTRERÀ AGLI UOMINI IL SUO GRANDE SEGNO. LA GRANDE CROCE SARÀ VISTA IN TUTTA LA TERRA. GLI UOMINI POTRANNO CONTEMPLARLA E IL SIGNORE BENEDIRÀ LE LORO VITE. SARÀ LA GRANDE OPPORTUNITÀ PER LA CONVERSIONE DELL’UMANITÀ. " 

2.907 - 24/10/2007
 
"IL GRANDE SEGNO SARÀ VISTO DA TUTTI. LA GRANDE CROCE ILLUMINERÀ IL CIELO E TUTTI GLI OCCHI VEDRANNO. SARÀ LA GRANDE POSSIBILITÀ PER TUTTI DI PENTIRSI E TORNARE AL DIO DELLA SALVEZZA E DELLA PACE. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA E VEDRETE LA MANO POTENTE DI DIO AGIRE." 

3.250 - 8 dicembre 2009

"UN GRANDE MIRACOLO DI DIO TRASFORMERÀ I CUORI INDURITI. CIASCUNO VEDRÀ I SUOI ERRORI E RICEVERÀ LA GRAZIA DEL PENTIMENTO. SARÀ LA GRANDE OPPORTUNITÀ CHE IL SIGNORE DARÀ AI SUOI FIGLI LONTANI. SAPPIATE CHE MAI SARETE ABBANDONATI. “

 


110 – 3 dicembre 1988

  "Presto CI SARANNO TRE GIORNI CONSECUTIVI DI OSCURITÀ, CHE NEPPURE LA SCIENZA SAPRÁ SPIEGARE. TUTTI VOI SOFFRIRETE MOLTO IN QUESTI GIORNI. PROMETTO A TUTTI COLORO CHE SONO AL MIO FIANCO CHE NON MANCHERANNO DI LUCE. VI CHIEDO DI TENERE SEMPRE IN CASA VOSTRA DELLE CANDELE BENEDETTE DA UN SACERDOTE."

2.836 - 12/05/2007

  "Il Signore invierà. Gli uomini vedranno e durerà tre giorni. Molti diventeranno ferventi nella fede e la pace si stabilirà per il bene dei miei poveri figli. Coraggio. Dio vuole salvarvi." 

3.101 - 30/12/2008

"Dio lo permetterà: tutti gli uomini vedranno i propri errori e, pentiti, torneranno a servire l’unico e vero Signore. Tre giorni dopo il grande miracolo avverrà, il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato e la pace regnerà per sempre."

2.793 - 31.01.2007

"Cari figli, la Terra sarà ricoperta dalle tenebre. L’oscurità uscirà dall’immensa luce. Un mistero esistente nella grande luce brillante sarà rivelato."
3.186 - 13 luglio 2009

  "Conoscerete ancora grandi prove. Arriverà il giorno in cui la Terra sarà avvolta in dense tenebre. Gli uomini imploreranno aiuto e non sapranno dove andare. Sarà un tempo doloroso per i miei poveri figli"

2.894 - 25/09/2007

 DIO INVIERÀ E GLI UOMINI CONTEMPLERANNO. IL SOLE PERDERÀ LA SUA LUMINOSITÀ E SI MUOVERÀ DAVANTI AI VOSTRI OCCHI." 


2.572 - 08.09.2005
Pregate. Fate ciò che vi chiedo e avrete la forza per sopportare la vostra croce. DIO INVIERÀ. GLI UOMINI VEDRANNO UN GIOVEDÌ. Coraggio. Dio è con voi. 


Messaggio di Anguera n. 86  del  27 settembre 1988
Cari figli, è vicina l’ora nella quale un fratello ucciderà l’altro, e un padre ucciderà il suo stesso figlio. Molti si pentiranno di una vita vissuta senza Dio, ma sarà troppo tardi. Siate pronti, poiché sta arrivando l’ora dei grandi eventi, l’ora nella quale si realizzeranno grandi segreti da me rivelati in varie apparizioni nel mondo. Pregate, miei amati: la carne morirà, ma lo spirito vivrà per sempre. Fate attenzione, aprite i vostri cuori a Dio quanto prima possibile. I grandi avvenimenti non avranno un orario. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Pregate che i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



Messaggio di Anguera n.  108 – 26 novembre 1988

  "Amati figli, le mie apparizioni in molte regioni del mondo sono l’ultima possibilità che Dio dona al genere umano per convertirsi. Se non ascoltate i miei appelli, vi pentirete e potrebbe essere troppo tardi. Ritornate a Dio il prima possibile. L’umanità è alla vigilia dei più terribili flagelli e punizioni."

1.511 - 5 dicembre 1998

“Cari figli, sono felice che siate qui. Dio vi benedica e vi ricolmi di molte grazie. Sono venuta dal cielo sulla terra per chiamarvi alla conversione sincera e per dirvi che vivete il tempo delle grandi tribolazioni. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. La lotta sarà dolorosa per molti, ma la vittoria sarà del Signore e di coloro che appartengono a Lui. È necessario che tutte le profezie si compiano, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Rallegratevi. Siate saldi nella vostra fede. Non permettete che niente e nessuno vi allontani dalla mia grazia. Sono vostra Madre. Pregate. Siate coraggiosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.”


Messaggio di Anguera n. 2.544 - 03.07.2005.

"Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi con attenzione. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Io intercederò presso il mio Gesù per voi"

Messaggio di Anguera n. 3.328 - 5 giugno 2010

 "Ciò che vi ho rivelato qui non l’ho mai rivelato prima in nessuna delle mie apparizioni nel mondo. Solo in questa terra Dio Mi ha permesso di parlarvi degli avvenimenti futuri. Quello che vi trasmetto qui non sarà mai rivelato in nessun altro luogo del mondo."



2.572 - 08.09.2005
Fate ciò che vi chiedo e avrete la forza per sopportare la vostra croce. DIO INVIERÀ. GLI UOMINI VEDRANNO UN GIOVEDÌ. Coraggio. Dio è con voi.

6 Segno: Notizie di una cometa che si avvicina alla terra.

Apocalisse capitolo 8, versetto10:

 Il terzo angelo suonò la tromba e cadde dal cielo una grande stella, ardente come una torcia, e colpì un terzo dei fiumi e le sorgenti delle acque.

Ap 8:11 La stella si chiama Assenzio; un terzo delle acque si mutò in assenzio e molti uomini morirono per quelle acque, perché erano divenute amare.

3.109 - 15/01/2009

 LA GRANDE COMETA VERRÀ E CAUSERÀ GRANDE DISTRUZIONE. Convertitevi in fretta. Desidero condurvi a mio Figlio Gesù. Sappiate che questi sono i tempi più dolorosi per voi. State attenti. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani.



3.109 - 15/01/2009

"La grande cometa verrà e causerà grande distruzione. Convertitevi in fretta. Desidero condurvi a mio Figlio Gesù. Sappiate che questi sono i tempi più dolorosi per voi. State attenti."

3.210 - 5 settembre 2009
"Dio permetterà e gli uomini dotti annunceranno l’arrivo di colui che sarà causa di disperazione per molti. In molte regioni della terra il fuoco divamperà ovunque"

2.794 - 03.02.2007

"Un gigante verrà e quando gli uomini annunceranno la sua vicinanza, l’umanità vivrà momenti di grande difficoltà. La Terra passerà per una trasformazione immensa. Sappiate che è necessario che tutto questo accada, ma alla fine i fedeli vinceranno. Dio trasformerà la Terra e i giusti vivranno felici"

2.807 - 06.03.2007

"L’umanità porterà una croce pesante quando la Terra perderà il suo movimento normale. Ci sarà uno squilibrio nella forza gravitazionale della Terra, che attirerà il gigante che sta lontano. Non allontanatevi dalla preghiera. Dio vuole salvarvi, ma voi dovete fare la vostra parte. La geografia della Terra cambierà. Arriverà il giorno in cui la vita degli uomini non sarà più la stessa."




APOCALISSE – IL DRAGONE ROSSO OVVERO L’ ATEISMO MARXISTA. Messaggio della Madonna di Anguera n. 169 – 13 maggio 1989 Tutto ciò che avevo predetto a Fatima alla mia figlia Suor Lucia, sta accadendo oggi. La lotta tra me, la donna vestita di sole, e il mio avversario, il dragone rosso, sta ora per entrare nella sua fase decisiva. Così io appaio ancora oggi in un modo davvero straordinario, per riassicurarvi che sono sempre presente tra di voi. State ora vivendo i momenti nei quali il dragone rosso, ovvero L’ATEISMO MARXISTA, si è diffuso in tutto il mondo causando sempre più danni nelle povere anime. Esso ha realmente sedotto e fatto precipitare un terzo delle stelle nel cielo. Queste stelle, nel firmamento della chiesa, sono i pastori. Esse siete voi, miei poveri amati figli. È giunto il momento nel quale desidero manifestarmi alla chiesa intera tramite voi, poiché è giunto il tempo del trionfo del mio Cuore Immacolato. COME UNA MADRE PIENA D’AMORE, IO DONO LA CONSACRAZIONE AL MIO CUORE COME UN VACCINO PER PRESERVARVI DALLE EPIDEMIE DELL’ATEISMO CHE STANNO CONTAMINANDO COSÌ TANTI MIEI FIGLI, PORTANDOLI A UNA VERA MORTE SPIRITUALE. Vi chiedo anche di pregare il Santo Rosario. Il Rosario è la mia preghiera preferita e pertanto, nelle mie numerose apparizioni, vi invito sempre a pregarlo. 420 – 29 giugno 1991 (Rivolta ai sacerdoti) DOVRESTE OFFRIRE LA COLLABORAZIONE DELLA VOSTRA SPECIALE MISSIONE PER LA COSTRUZIONE DI UNA CIVILTÀ DELL’AMORE. IL MONDO DI OGGI HA BISOGNO DELLA VOSTRA TESTIMONIANZA E DEL VOSTRO AIUTO. DITE A CIASCUNO DEI MIEI POVERI FIGLI CHE DIO È VERITÀ, CHE DIO ESISTE. TUTTI GLI UOMINI, ANCHE COLORO CHE SEGUONO L’ATEISMO O IDEOLOGIE ANTICRISTIANE, OPPURE MOSTRANO DISINTERESSE VERSO I VALORI SPIRITUALI, SI INTERROGANO SU DIO, SENTONO IL DESIDERIO E LA NECESSITÀ DI LUI.. Ovviamente tale risposta deve essere adeguata, non prefabbricata, un dialogo costruito a partire dalla coscienza e da domande concrete. La risposta deve essere praticabile nella vita quotidiana, nella professione, nella vita familiare e comunitaria. La risposta deve essere accompagnata dalla testimonianza personale, in modo da diventare credibile e possibile. Io sono vostra Madre Addolorata, la Madre della Chiesa universale SAPPIATE, VOI TUTTI, CHE LA VERITÀ È MANTENUTA NELLA SUA INTEREZZA SOLO NELLA CHIESA CATTOLICA, NELLA QUALE LO SPIRITO SANTO CONTINUA A VIVERE RIVERSANDO LE MERAVIGLIE DEL SUO AMORE. 3.227 - 13 ottobre 2009 . RALLEGRATEVI, PERCHÉ I VOSTRI NOMI SONO GIÀ SCRITTI NEL CIELO. L’UMANITÀ È LONTANA DA DIO, MA UN GRANDE MIRACOLO DEL SIGNORE ATTIRERÀ MOLTE PERSONE LONTANE. NAZIONI CONTAMINATE DAL COMUNISMO APRIRANNO LE PORTE AL SIGNORE.



Durante l'Avvertimento.
7 segno. Inizio del Grande Avvertimento con una grande esplosione della cometa e la nuvola bianca che coprirà
la terra.
Conseguenze:
A) Proteggete le finestre ed aperture esterne. Chiudetevi in casa sino a quando i tuoni non siano cessati, perchè
fuori morireste. Pregate per ognuno!



Lc 12:2 Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto.
3 Pertanto ciò che avrete detto nelle tenebre, sarà udito in piena luce; e ciò che avrete detto all'orecchio nelle stanze più interne, sarà annunziato sui tetti.

2.540 - 25.06.2005
Cari figli, il Signore vi attende a braccia aperte. Camminate incontro a Lui e sarete consolati nei momenti di afflizione. Sappiate che l’umanità vivrà momenti di grandi difficoltà. IL FUOCO BRUCERÀ LA LUCE E CI SARÀ UNA GRANDE ESPLOSIONE.

2.601 - 12.11.2005

Cari figli, il Signore attende il vostro sì alla sua chiamata. Non restate con le mani in mano. Ecco i tempi più difficili per l’umanità. Inginocchiatevi in preghiera e sarete vittoriosi. UNA GRANDE ESPLOSIONE PROVOCHERÀ TERRIBILI CATASTROFI E I TERREMOTI DISTRUGGERANNO MOLTE REGIONI DELLA TERRA. UNA FAGLIA GEOLOGICA ESISTENTE IN BRASILE CAUSERÀ DISTRUZIONE IN MOLTE REGIONI. GLI UOMINI SAPIENTI LO IGNORANO

B) Estasi universale di ogni essere umano (Avvertimento). Arresto e immobilità della materia. Questo sarà il tempo di Dio.



1.157 – 31 agosto 1996



Cari figli, la mia presenza qui è grande: è un grande segno dell’amore di Dio per voi.

2.476 - 29.01.2005

Cari figli, il grande segno di Dio lascerà confusi gli uomini sapientiL’acqua del mare perderà il suo sapore naturale. Quando Dio parla vuole essere ascoltato. L’umanità affronterà grandi crisi. Oh uomini, tornate in fretta. Ciò che vi dico non è per spaventarvi, ma perché possiate essere preparati.
2.479 - 05.02.2005

 Pentitevi, se volete la salvezza. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro. Sappiate che questa è l’ora del Signore. Egli mostrerà un grande segno agli uomini. Quando sentirete la terra tremare, sappiate che Dio vi sta parlando.
2.659 - 26/03/2006

 Egli realizzerà grandi prodigi in favore dell’umanità. Coloro che saranno lontani torneranno alla Fede. Gli eretici si convertiranno. Tutti gli occhi vedranno il grande segno di Dio.

2.766 - 28/11/2006

 Un grande segno di Dio si vedrà a Smirne (Turchia) e gli uomini resteranno meravigliati.
2.779 - 30/12/2006

 Dio invierà un grande segno agli uomini e tutti gli occhi vedranno. L’oro sarà in alto; le fiamme attraverseranno i cieli. Quando Dio chiama vuole essere ascoltato.
2.815 - 24.03.2007

VIVETE NEL TEMPO PEGGIORE DI QUELLO DEL DILUVIOIl Signore farà sorgere un grande segno nel cielo del Brasile. Sarà la grande possibilità per il grande ritorno. Ci saranno tribolazioni e molti dei miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Accadrà un fatto grandioso, che richiamerà l’attenzione del mondo. Gli uomini saranno confusi e non avranno spiegazioni.
2.857 - 30/06/2007

 IL SIGNORE MOSTRERÀ AGLI UOMINI IL SUO GRANDE SEGNO. LA GRANDE CROCE SARÀ VISTA IN TUTTA LA TERRA. GLI UOMINI POTRANNO CONTEMPLARLA E IL SIGNORE BENEDIRÀ LE LORO VITE. SARÀ LA GRANDE OPPORTUNITÀ PER LA CONVERSIONE DELL’UMANITÀ.
2.861 - 10/07/2007

Cari figli, quando arriverà il grande giorno, in cui il Signore darà agli uomini la possibilità di ritornare al suo amore, l’angelo del Signore toccherà il cielo e questo cambierà colore. Le montagne scenderanno e gli uomini contempleranno una bellezza infinita. Il Signore sarà presente nei cuori di coloro che si apriranno alla sua chiamata. Sarà il giorno del grande segno.


2.907 - 24/10/2007

 IL GRANDE SEGNO SARÀ VISTO DA TUTTI. LA GRANDE CROCE ILLUMINERÀ IL CIELO E TUTTI GLI OCCHI VEDRANNO. SARÀ LA GRANDE POSSIBILITÀ PER TUTTI DI PENTIRSI E TORNARE AL DIO DELLA SALVEZZA E DELLA PACE. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA E VEDRETE LA MANO POTENTE DI DIO AGIRE.
2.988 - 22/04/2008

L’umanità vive forti tensioni e cammina verso la grande tribolazione
IL TRIONFO DELLA CHIESA PORTERÀ GLI UOMINI E LE DONNE LONTANI A TORNARE AL SIGNORE. GLI ERETICI SARANNO SCONFITTI E, PENTITI, TORNERANNO ALLA CHIESA. UN GRANDE SEGNO DI DIO SI VEDRÀ NELLA CHIESA. SARÀ LA POSSIBILITÀ PER I MIEI POVERI FIGLI LONTANI.

3.111- 20/1/2009

 NELLA FESTA DI UN GRANDE SANTO CI SARÀ UN GRANDE SEGNO NEL CIELO D’EUROPA. GLI UOMINI NON TROVERANNO SPIEGAZIONI. STATE ATTENTI AI SEGNI DI DIO.
3.149 - 18/04/2009

 DOPO LA GRANDE TRIBOLAZIONE, LA TERRA SARÀ TRASFORMATA E TUTTO SARÀ DIVERSO. LE COSE CHE OGGI CONTEMPLATE CESSERANNO DI ESISTERE. TUTTO SARÀ NUOVO. TRASFORMATI, UOMINI E DONNE GIUSTI ABITERANNO LA TERRA. TUTTO QUESTO VERRÀ DOPO IL GRANDE SEGNO, CHE SARÀ L’ULTIMA POSSIBILITÀ PER LA CONVERSIONE DELL’UMANITÀ.
3.187 - 14 luglio 2009

 Dio farà un grande miracolo in favore degli uomini. L’umanità avrà la grande possibilità di ritornare al Signore. Quando arriverà il grande segno, tutti gli occhi lo vedranno. Gli uomini avranno la possibilità di pentirsi. Sarà un miracolo grandioso e molti si convertiranno.
3.239 - 12 novembre 2009

 Vivete gioiosamente il Vangelo del mio Gesù e sarete benedetti. Il Signore trasformerà l’umanità e la pace regnerà per sempre nei cuori degli uomini e delle donne di fede. Vi attendono giorni di gioia. Il Signore ha riservato per i suoi eletti quello che gli occhi umani non hanno mai visto. L’aiuto vi arriverà dal cielo. Un grande segno di Dio attirerà gli uomini e le donne lontani. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti nel cielo.

3.443 - 22 febbraio 2011

DIO MANDERÀ UN GRANDE SEGNO AGLI UOMINI LONTANI. SARÀ LA POSSIBILITÀ, PER TUTTI GLI UOMINI, DI DECIDERSI PER DIO. CI SARÀ IL TRIONFO DEL SIGNORE E GLI ELETTI CONTEMPLERANNO CIÒ CHE GLI OCCHI UMANI NON HANNO MAI CONTEMPLATO. SARÀ QUESTO IL TEMPO DEL TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO.
3.525 - 15 agosto 2011 


Dio mostrerà un grande segno e gli uomini non avranno spiegazione. Dopo la grande tribolazione il Signore trasformerà la Terra e vedrete la Mano Potente di Dio agire.

3.586 - 24 dicembre 2011

 L’umanità vive momenti di grande tribolazione ed è arrivato il momento di riconciliarvi con Dio, perché solo così potete sperimentare la pace. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Egli ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui e vedrete la trasformazione della Terra. L’umanità sarà rinnovata dalla Misericordia di Gesù. Sorgerà un grande segno di Dio e gli uomini resteranno meravigliati. I lontani saranno condotti alla verità e gli eletti del Signore possederanno grande fede.


86 – 27 settembre 1988
CARI FIGLI, È VICINA L’ORA NELLA QUALE UN FRATELLO UCCIDERÀ L’ALTRO, E UN PADRE UCCIDERÀ IL SUO STESSO FIGLIO. MOLTI SI PENTIRANNO DI UNA VITA VISSUTA SENZA DIO, MA SARÀ TROPPO TARDI. SIATE PRONTI, POICHÉ STA ARRIVANDO L’ORA DEI GRANDI EVENTI, L’ORA NELLA QUALE SI REALIZZERANNO GRANDI SEGRETI DA ME RIVELATI IN VARIE APPARIZIONI NEL MONDO. PREGATE, MIEI AMATI: LA CARNE MORIRÀ, MA LO SPIRITO VIVRÀ PER SEMPRE. FATE ATTENZIONE, APRITE I VOSTRI CUORI A DIO QUANTO PRIMA POSSIBILE. I GRANDI AVVENIMENTI NON AVRANNO UN ORARIO. CONTINUATE A PREGARE PER I SACERDOTI. PREGATE PER LE VOCAZIONI SACERDOTALI. PREGATE CHE I MIEI PIANI SI REALIZZINO. VI BENEDICO NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN. RIMANETE NELLA PACE.
1.511 - 5 dicembre 1998

CARI FIGLI, SONO FELICE CHE SIATE QUI. DIO VI BENEDICA E VI RICOLMI DI MOLTE GRAZIE. SONO VENUTA DAL CIELO SULLA TERRA PER CHIAMARVI ALLA CONVERSIONE SINCERA E PER DIRVI CHE VIVETE IL TEMPO DELLE GRANDI TRIBOLAZIONI. NON PERDETEVI D’ANIMO DAVANTI ALLE DIFFICOLTÀ. LA LOTTA SARÀ DOLOROSA PER MOLTI, MA LA VITTORIA SARÀ DEL SIGNORE E DI COLORO CHE APPARTENGONO A LUI. È NECESSARIO CHE TUTTE LE PROFEZIE SI COMPIANO, MA ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ. RALLEGRATEVI. SIATE SALDI NELLA VOSTRA FEDE. NON PERMETTETE CHE NIENTE E NESSUNO VI ALLONTANI DALLA MIA GRAZIA. SONO VOSTRA MADRE. PREGATE. SIATE CORAGGIOSI. QUESTO È IL MESSAGGIO CHE OGGI VI TRASMETTO NEL NOME DELLA SANTISSIMA TRINITÀ. GRAZIE PER AVERMI PERMESSO DI RIUNIRVI QUI ANCORA UNA VOLTA. VI BENEDICO NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN. RIMANETE NELLA PACE.

2.857 - 30/06/2007

 IL SIGNORE MOSTRERÀ AGLI UOMINI IL SUO GRANDE SEGNO. LA GRANDE CROCE SARÀ VISTA IN TUTTA LA TERRA. GLI UOMINI POTRANNO CONTEMPLARLA E IL SIGNORE BENEDIRÀ LE LORO VITE. SARÀ LA GRANDE OPPORTUNITÀ PER LA CONVERSIONE DELL’UMANITÀ.

1.157 – 31 agosto 1996

Cari figli, la mia presenza qui è grande: è un grande segno dell’amore di Dio per voi

2.476 - 29.01.2005
Cari figli, il grande segno di Dio lascerà confusi gli uomini sapientiL’acqua del mare perderà il suo sapore naturale. Quando Dio parla vuole essere ascoltato. L’umanità affronterà grandi crisi. Oh uomini, tornate in fretta. Ciò che vi dico non è per spaventarvi, ma perché possiate essere preparati.
2.479 - 05.02.2005

Pentitevi, se volete la salvezza. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro. Sappiate che questa è l’ora del Signore. Egli mostrerà un grande segno agli uomini. Quando sentirete la terra tremare, sappiate che Dio vi sta parlando. 2.766 - 28/11/2006

 Un grande segno di Dio si vedrà a Smirne (Turchia) e gli uomini resteranno meravigliati.
2.779 - 30/12/2006
 Dio invierà un grande segno agli uomini e tutti gli occhi vedranno. L’oro sarà in alto; le fiamme attraverseranno i cieli. Quando Dio chiama vuole essere ascoltato.
86 – 27 settembre 1988
CARI FIGLI, È VICINA L’ORA NELLA QUALE UN FRATELLO UCCIDERÀ L’ALTRO, E UN PADRE UCCIDERÀ IL SUO STESSO FIGLIO. MOLTI SI PENTIRANNO DI UNA VITA VISSUTA SENZA DIO, MA SARÀ TROPPO TARDI. SIATE PRONTI, POICHÉ STA ARRIVANDO L’ORA DEI GRANDI EVENTI, L’ORA NELLA QUALE SI REALIZZERANNO GRANDI SEGRETI DA ME RIVELATI IN VARIE APPARIZIONI NEL MONDO. PREGATE, MIEI AMATI: LA CARNE MORIRÀ, MA LO SPIRITO VIVRÀ PER SEMPRE. FATE ATTENZIONE, APRITE I VOSTRI CUORI A DIO QUANTO PRIMA POSSIBILE. I GRANDI AVVENIMENTI NON AVRANNO UN ORARIO. CONTINUATE A PREGARE PER I SACERDOTI. PREGATE PER LE VOCAZIONI SACERDOTALI. PREGATE CHE I MIEI PIANI SI REALIZZINO. VI BENEDICO NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN. RIMANETE NELLA PACE.
1.511 - 5 dicembre 1998

CARI FIGLI, SONO FELICE CHE SIATE QUI. DIO VI BENEDICA E VI RICOLMI DI MOLTE GRAZIE. SONO VENUTA DAL CIELO SULLA TERRA PER CHIAMARVI ALLA CONVERSIONE SINCERA E PER DIRVI CHE VIVETE IL TEMPO DELLE GRANDI TRIBOLAZIONI. NON PERDETEVI D’ANIMO DAVANTI ALLE DIFFICOLTÀ. LA LOTTA SARÀ DOLOROSA PER MOLTI, MA LA VITTORIA SARÀ DEL SIGNORE E DI COLORO CHE APPARTENGONO A LUI. È NECESSARIO CHE TUTTE LE PROFEZIE SI COMPIANO, MA ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ. RALLEGRATEVI. SIATE SALDI NELLA VOSTRA FEDE. NON PERMETTETE CHE NIENTE E NESSUNO VI ALLONTANI DALLA MIA GRAZIA. SONO VOSTRA MADRE. PREGATE. SIATE CORAGGIOSI. QUESTO È IL MESSAGGIO CHE OGGI VI TRASMETTO NEL NOME DELLA SANTISSIMA TRINITÀ. GRAZIE PER AVERMI PERMESSO DI RIUNIRVI QUI ANCORA UNA VOLTA. VI BENEDICO NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN. RIMANETE NELLA PACE.

3.227 - 13 ottobre 2009

 L’umanità è lontana da Dio, ma un grande miracolo del Signore attirerà molte persone lontaneNAZIONI CONTAMINATE DAL COMUNISMO APRIRANNO LE PORTE AL SIGNORE.

1.828 - 9 dicembre 2000


Cari figli, convertitevi prima che venga il grande giorno del SignoreSappiate che ciascuno riceverà la ricompensa in base a quello che avrà fatto in questa vita. Preparatevi, perché un giorno starete davanti al Giudice Supremo. Cosa sarà degli uomini che sono lontani dal Signore? Non dimenticate le parole del mio Gesù: “Il Figlio dell’uomo tornerà quando meno ve lo aspettate”. Vi chiedo, cari figli, di essere preparati. Non vivete in peccato mortale. Tornate a Colui che è il vostro unico Salvatore. Questo è il tempo della grazia. Non state con le mani in mano. Aggrappatevi alla preghiera, all’Eucaristia e alla Santa Parola di Dio. Vivete nel tempo del grande combattimento. Chi starà con il Signore vincerà. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


C) Urto della cometa contro la terra e grande terremoto, seguito da altri, sino alla fine dell'avvertimento e del bianco mantello che proteggerà la terra.


Apocalisse 16:17 Il settimo versò la sua coppa nell'aria e uscì dal tempio, dalla parte del trono, una voce potente che diceva: «È fatto!». 18 Ne seguirono folgori, clamori e tuoni, accompagnati da un grande terremoto, di cui non vi era mai stato l'uguale da quando gli uomini vivono sopra la terra. 19 La grande città si squarciò in tre parti e crollarono le città delle nazioni. Dio si ricordò di Babilonia la grande, per darle da bere la coppa di vino della sua ira ardente. 20 Ogni isola scomparve e i monti si dileguarono. 21 E grandine enorme del peso di mezzo quintale scrosciò dal cielo sopra gli uomini, e gli uomini bestemmiarono Dio a causa del flagello della grandine, poiché era davvero un grande flagello.
3.179 - 27/06/2009
LA TERRA PASSERÀ PER UNA GRANDE TRASFORMAZIONE. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI CI SARÀ UN GRANDE TERREMOTO E TUTTA LA TERRA SARÀ SCOSSA. REGIONI INTERE DELLA TERRA SCOMPARIRANNOPASSATA TUTTA LA TRIBOLAZIONE, CI SARÀ PER VOI UN TEMPO NUOVO E GIOIA.
2.701 - 01/07/2006

Cari figli, la vostra vittoria è nel Signore. Avvicinatevi a mio Figlio Gesù per essere guariti dai vostri mali fisici e spirituali. Cercate la grazia di Dio nel sacramento della confessione e testimoniate ovunque che siete del Signore. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. LE PLACCHE CONTINENTALI SARANNO SCOSSE DA UN GRANDE TERREMOTO, COME NON C’È MAI STATO DAI TEMPI DI ADAMOPregate. Cambiate vita e Dio vi salverà.

3.419 - 1 gennaio 2011 (1° messaggio del giorno)
 CAMMINATE VERSO UN FUTURO DI GRANDI PROVE. ENTRATE ORA NEL TEMPO ANNUNCIATO DA SECOLI DAI PROFETI. ECCO I TEMPI DEI DOLORI PER L’UMANITÀ. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA. IL FUTURO VI RISERVA ANCHE SCOPERTE STRAORDINARIE ATTESE DAGLI UOMINI. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e imitate mio Figlio Gesù in tutto. Il re conoscerà una grande sofferenza e il suo trono sarà scosso.
3.419 - 1 gennaio 2011 (1° messaggio del giorno)

  "Camminate verso un futuro di grandi prove. Entrate ora nel tempo annunciato da secoli dai profeti. Ecco i tempi dei dolori per l’umanità."

2.529 - 31.05.2005
“L’umanità sperimenterà grande sofferenza quando la terra sarà scossa dal terremoto, che trascinerà verso il mare molte regioni oggi abitate”

2.530 - 01.06.2005

“Continenti si muoveranno e la Terra si dividerà in vari pezzi. Chi sarà fedele fino alla fine vivrà per testimoniare l’amore di Dio. Non voglio spaventarvi, ma è necessario che voi conosciate tutto questo. Vi chiedo di fare in tutto la volontà di Dio.” 

2.546 - 09.07.2005

“Quando la terra sarà scossa dal grande terremoto, che farà crollare le montagne, si verificheranno inaspettate eruzioni vulcaniche”

2.554 - 26.07.2005

“Un terremoto solleverà la terra. Gli uomini vedranno qualcosa di simile alle onde del mare.”

2.569 - 01.09.2005

“Cari figli, ecco che si avvicinano i tempi dei dolori. Ora si avvicinano i tempi per la realizzazione di grandi e dolorosi avvenimenti. Un terremoto sconvolgerà gli uomini.”

2.584 - 06.10.2005

“Il grande terremoto si avvicina e gli uomini vivranno momenti di terrore. Sono giunti i tempi difficili per l’umanità. Tutto ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Pregate.Pregate sempre più. Dalla lacuna (forse laguna?) con il nome di un grande santo verrà grande devastazione. Regioni intere scompariranno. Molti luoghi che oggi potete contemplare non esisteranno più.”


2.655 - 18/03/2006
 Dalla litosfera verrà grande dolore per l’umanità. La Terra sarà scossa e delle montagne cadranno.

2.697- 22/06/2006
La terra sarà scossa e monti crolleranno. Continenti si muoveranno e città saranno trascinate fino al mare.


2.701 - 01/07/2006

“Le placche continentali saranno scosse da un grande terremoto, come non c’è mai stato dai tempi di Adamo. Pregate.  Cambiate vita e Dio vi salverà.”

2.804 - 27.02.2007

“Cari figli, arriverà il giorno in cui la Terra passerà attraverso un’immensa trasformazione. Continenti si muoveranno e non saranno più dove oggi si trovano.”

3.003 - 29/05/2008
"L’energia accumulata all’interno della terra provocherà grandi esplosioni e ci saranno grandi terremoti. Dalle profondità verrà la distruzione che porterà gli uomini a bere il calice amaro della sofferenza."

3.114 - 25/01/2009

“L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza quando verrà il grande incontro delle acque. I miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Continenti spariranno. Il deserto cesserà di essere deserto.”


3.179 - 27/06/2009

“La terra passerà per una grande trasformazione. Arriverà il giorno in cui ci sarà un grande terremoto e tutta la terra sarà scossa. Regioni intere della terra scompariranno. Passata tutta la tribolazione, ci sarà per voi un tempo nuovo e gioia.”

3.201 - 15 agosto 2009

“Arriverà il giorno in cui gli uomini grideranno chiedendo aiuto e desidereranno la morte. Un fuoco veloce e distruttore raggiungerà la terra. Sta venendo da molto lontano e gli uomini non potranno impedire la sua azione distruttrice. Soffro per ciò che vi attende. Continenti cesseranno di esistere e la terra non sarà più la stessa. Tutto sarà diverso. Ciò che oggi contemplate cesserà di esistere. Dopo tutto questo, Dio farà sorgere una nuova terra per i suoi eletti.”


3.217 - 22 settembre 2009
 La terra sarà scossa e molti luoghi cesseranno di esistere


3.223 - 6 ottobre 2009

“Continenti scompariranno e gli uomini contempleranno cose che oggi non sono visibili agli occhi umani.” 

3.437 - 8 febbraio 2011 

"Milioni di persone porteranno una croce pesante e milioni moriranno. La morte attraverserà i continenti dalle profondità della terra e la distruzione sarà grande. Dolore maggiore non è esistito."




2.584 - 06.10.2005

Cari figli, l’umanità avanza verso un grande abisso. Il grande terremoto si avvicina e gli uomini vivranno momenti di terrore. Sono giunti i tempi difficili per l’umanità. Tutto ciò che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Pregate. Pregate sempre più. DALLA LACUNA (FORSE LAGUNA?) CON IL NOME DI UN GRANDE SANTO VERRÀ GRANDE DEVASTAZIONE. REGIONI INTERE SCOMPARIRANNO. MOLTI LUOGHI CHE OGGI POTETE CONTEMPLARE NON ESISTERANNO PIÙ. Io sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Pentitevi e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Santorini (in greco moderno Σαντορίνη, "Santorini", ma anche Θῆρα, "Thera" in greco antico) è un'isola meridionale dell'arcipelago delle Cicladi, la maggiore, nel mare Egeo. La sua superficie è di 79,194 km². Il nome Santorino le fu dato dai Veneziani in onore di Santa Irene
 Fu sventrata in parte da un'apocalittica eruzione del vulcano avvenuta intorno al 1627 a.C. 
Grecia
  
3.410 - 8 dicembre 2010

 L’UMANITÀ BERRÀ IL CALICE AMARO DEL DOLORE. DALLA REGIONE DI SAMOSIR* VERRÀ PER L’UMANITÀ LA GRANDE E MAGGIORE DISTRUZIONE DEI VOSTRI TEMPI.

*Samosir è un'isola situata all’interno del Lago Toba (formatosi nella bocca del vulcano omonimo), nell’isola di Sumatra, Indonesia
3.397 - 7 novembre 2010

UN FATTO SPAVENTOSO ACCADRÀ IN UN FAMOSO PARCO NAZIONALE. SI ALZERÀ UN FUOCO DISTRUTTORE E GLI UOMINI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO.
Usa
2.601 - 12.11.2005

Cari figli, il Signore attende il vostro sì alla sua chiamata. Non restate con le mani in mano. Ecco i tempi più difficili per l’umanità. Inginocchiatevi in preghiera e sarete vittoriosi. UNA GRANDE ESPLOSIONE PROVOCHERÀ TERRIBILI CATASTROFI E I TERREMOTI DISTRUGGERANNO MOLTE REGIONI DELLA TERRA. UNA FAGLIA GEOLOGICA ESISTENTE IN BRASILE CAUSERÀ DISTRUZIONE IN MOLTE REGIONI. GLI UOMINI SAPIENTI LO IGNORANO. Gli uomini del terrore agiranno nella terra della Madre e la sofferenza sarà grande per i miei poveri figli. Sarà preso in Brasile. Tornate finché c’è tempo. Non vivete nel peccato.
Israele, Brasile

2.546 - 09.07.2005

Cari figli, l’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso della distruzione. L’umanità vivrà momenti di grande afflizione ed è giunto il momento di convertirvi e di riconciliarvi con Dio. Quando la terra sarà scossa dal grande terremoto, che farà crollare le montagne, si verificheranno inaspettate eruzioni vulcaniche. Gli uomini del terrore agiranno in Brasile causando distruzione e morte. Un tempio cadrà. Sono giunti i tempi più dolorosi per voi. Pregate. Siate buoni gli uni con gli altri. Amate e servite con amore mio Figlio Gesù. Chi sarà stato fedele fino alla fine sarà salvo. Coraggio. Non temete. Il Signore è con voi
Dopo l'Avvertimento.

8 segno: grande siccità causata dall'elevata temperatura della cometa con generale scarsità d'acqua e di cibo.

Michea capitolo, 7 versetto13.

 La terra diventerà un deserto
a causa dei suoi abitanti,
a motivo delle loro azioni.

Apocalisse 16:1 Udii poi una gran voce dal tempio che diceva ai sette angeli: «Andate e versate sulla terra le sette coppe dell'ira di Dio».
2 Partì il primo e versò la sua coppa sopra la terra; e scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il marchio della bestia e si prostravano davanti alla sua statua.
3 Il secondo versò la sua coppa nel mare che diventò sangue come quello di un morto e perì ogni essere vivente che si trovava nel mare.
4 Il terzo versò la sua coppa nei fiumi e nelle sorgenti delle acque, e diventarono sangue. 5 Allora udii l'angelo delle acque che diceva:
«Sei giusto, tu che sei e che eri,
tu, il Santo,
poiché così hai giudicato.
6 Essi hanno versato il sangue di santi e di profeti,
tu hai dato loro sangue da bere:
ne sono ben degni!».
7 Udii una voce che veniva dall'altare e diceva:
«Sì, Signore, Dio onnipotente;
veri e giusti sono i tuoi giudizi!».
8 Il quarto versò la sua coppa sul sole e gli fu concesso di bruciare gli uomini con il fuoco. 9 E gli uomini bruciarono per il terribile calore e bestemmiarono il nome di Dio che ha in suo potere tali flagelli, invece di ravvedersi per rendergli omaggio.
10 Il quinto versò la sua coppa sul trono della bestia e il suo regno fu avvolto dalle tenebre. Gli uomini si mordevano la lingua per il dolore e 11 bestemmiarono il Dio del cielo a causa dei dolori e delle piaghe, invece di pentirsi delle loro azioni.

Messaggio n. 2.635 - 31/01/2006

“ La natura sarà trasformata e gli uomini saranno confusi.” Molte regioni del Brasile soffriranno per venti forti e i miei poveri figli conosceranno una croce pesante.


2.529 - 31.05.2005

  Sappiate che ci saranno grandi trasformazioni nella natura. In molte regioni povere del Brasile, il Signore farà sorgere grande ricchezza. Il povero vivrà bene. Il ricco orgoglioso vivrà della misericordia dei poveri. 
2.534 - 11.06.2005

La scienza non è più grande di Dio. O uomini, ritornate. Dio vi attende a braccia aperte. GLI UOMINI VIVRANNO MOMENTI DI ANGOSCIA E MOLTI DIRANNO: È UN NUOVO DILUVIO. MOLTE REGIONI DELLA TERRA SARANNO COLPITE DA GRANDI TEMPESTE. GLI UOMINI CORRERANNO VERSO I LUOGHI ALTI PERCHÉ MOLTI LUOGHI SARANNO RAGGIUNTI DALLE ACQUE

2.642 - 16/02/2006


  La Foresta perderà i suoi alberi. Che il Signore vi dia forza per sopportare la vostra croce. 

3.243 - 21 novembre 2009


Cari figli, l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza a causa degli inspiegabili fenomeni naturali che si verificheranno. Inginocchiatevi e pregate per sopportare il peso della croce. La cordigliera delle Ande si abbasserà e molte nazioni porteranno una croce pesante. La terra subirà grandi trasformazioni, ma alla fine la vittoria sarà degli uomini e delle donne di fede.

9 segno: Piaghe di insetti, cavallette, rane.

12 Il sesto versò la sua coppa sopra il gran fiume Eufràte e le sue acque furono prosciugate per preparare il passaggio ai re dell'oriente. 13 Poi dalla bocca del drago e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta vidi uscire tre spiriti immondi, simili a rane: 14 sono infatti spiriti di demòni che operano prodigi e vanno a radunare tutti i re di tutta la terra per la guerra del gran giorno di Dio onnipotente.
15 Ecco, io vengo come un ladro. Beato chi è vigilante e conserva le sue vesti per non andar nudo e lasciar vedere le sue vergogne.
16 E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Armaghedòn.
17 Il settimo versò la sua coppa nell'aria e uscì dal tempio, dalla parte del trono, una voce potente che diceva: «È fatto!». 18 Ne seguirono folgori, clamori e tuoni, accompagnati da un grande terremoto, di cui non vi era mai stato l'uguale da quando gli uomini vivono sopra la terra. 19 La grande città si squarciò in tre parti e crollarono le città delle nazioni. Dio si ricordò di Babilonia la grande, per darle da bere la coppa di vino della sua ira ardente. 20 Ogni isola scomparve e i monti si dileguarono. 21 E grandine enorme del peso di mezzo quintale scrosciò dal cielo sopra gli uomini, e gli uomini bestemmiarono Dio a causa del flagello della grandine, poiché era davvero un grande flagello.

3.059 - 27/09/2008
Cari figli, rallegratevi, perché i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Dio è molto vicino a voi. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la pace regnare nel mondo. L’azione malefica del demonio causerà grande confusione nella casa di Dio. State attenti. Restate saldi sul cammino della verità. LA CHIESA DEL MIO GESÙ SARÀ PIENA DI PIAGHE E I FEDELI CONOSCERANNO IL CALVARIO. I miei poveri figli conosceranno grandi dolori. Servite con fedeltà mio Figlio Gesù. Allontanatevi dal male e tornate in fretta. Fate attenzione, perché quello che il demonio offre passa in fretta, ma i danni spirituali potranno essere eterni. Sono vostra Madre Addolorata e so cosa vi attende. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

10 segno: Anticristo e il marchio della Bestia 666, con microchip e la persecuzione dei cattolici.

Anticristo

SECONDA LETTERA AI TESSALONICESI, SECONDO CAPITOLO,  DAL VERSETTO 3 AL VERSETTO 10:
2Ts 2:3) Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà esser rivelato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione, 
4) colui che si contrappone e s'innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio.
5) Non ricordate che, quando ancora ero tra voi, venivo dicendo queste cose? 
6) E ora sapete ciò che impedisce la sua manifestazione, che avverrà nella sua ora. 
7) Il mistero dell'iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. 
8) Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, 
9) la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, 
10) e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi.


1 lettera di Giovanni 2:18 Figlioli, questa è l'ultima ora. Come avete udito che deve venire l'anticristo, di fatto ora molti anticristi sono apparsi. Da questo conosciamo che è l'ultima ora.

1G 2:22 Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L'anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio.

1G 4:3 ogni spirito che non riconosce Gesù, non è da Dio. Questo è lo spirito dell'anticristo che, come avete udito, viene, anzi è già nel mondo.

2G 7 Poiché molti sono i seduttori che sono apparsi nel mondo, i quali non riconoscono Gesù venuto nella carne. Ecco il seduttore e l'anticristo!


1.394 - 3 marzo 1998

Cari figli, sono vostra Madre e sono instancabile. Vi chiamo anche quando siete dispersi, perché desidero che facciate parte del mio esercito vittorioso. L’umanità si è chiusa al vero Dio e cammina verso l’autodistruzione. Sono giunti per voi i tempi più dolorosi. Quello che vi ho predetto in passato si realizzerà. Pregate. Pregate. Pregate. L’umanità vivrà momenti dolorosi. Ci sarà una terribile crisi di fede. Una grande apostasia scuoterà la Chiesa e l’anticristo diffonderà i suoi errori e falsi insegnamenti per il mondo intero. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia

PROFEZIE DI ANGUERA CORRELATE ALLA PAROLA ANTICRISTO

1.394 - 3 marzo 1998

“Ci sarà una terribile crisi di fede. Una grande apostasia scuoterà la Chiesa e l’anticristo diffonderà i suoi errori e falsi insegnamenti per il mondo intero.”

1.409 - 9 aprile 1998 (Giovedì Santo)

“Ricordate oggi l’Istituzione dell’Eucaristia e del Sacerdozio. Dato che questi sacramenti sono le fondamenta della Chiesa di mio Figlio, satana ha cercato di distruggerli in tutti i modi. Vedete quanti sacrilegi si commettono oggi con l’Eucaristia. Vedete quanti scandali coinvolgono sacerdoti. Il grande piano del demonio è porre fine all’Eucaristia e distruggere il vero significato della vita consacrata. Accogliendo una falsa dottrina, molti diranno che Gesù è presente nell’Eucaristia solo simbolicamente: in questo modo il demonio trascinerà all’errore un grande numero di consacrati e fedeli. Questo è il tempo della grande confusione. Coloro che mi ascoltano non saranno mai ingannati. Fate attenzione, pregate. Amate la verità e siate in tutto come Gesù. Mio figlio è realmente presente nell’Eucaristia con il suo corpo, sangue, anima e divinità. Quelli che insegneranno il contrario saranno gli inviati dall’anticristo. State attenti.”

2.532 - 05.06.2005
Un uomo apparentemente buono, ossia l’anticristo, acquisterà grande potere satanico.  L’azione malefica si verificherà nella festa di un grande santo, quello che quando venne chiamato da Dio cadde da cavallo e la sua vita fu trasformata. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vedrete orrori sulla terra.Molti uomini saranno sedotti dalla fiera e marchiati dal suo segno.Voi siete di Cristo. Solo Lui dovete servire e seguire. Non lasciatevi ingannare. Solo Dio è il più grande”


3.255 - 19 dicembre 2009
 Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio e l’umanità è condotta sul cammino dell’odio e del disprezzo di ciò che è sacro. Avrete ancora grandi prove. Dopo tutto il dolore, il Signore farà sorgere un nuovo mondo.  State attenti. Ascoltate i miei appelli e sarete grandi nella fede. ARRIVERÀ UN UOMO APPARENTEMENTE BUONO E GIUSTO, MA SARÀ UN TRADITORE E CONDURRÀ L’UMANITÀ ALLA SOFFERENZA

612 – 16 marzo 1993

Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo per mostrarvi la via che conduce alla salvezza. Non state con le mani in mano. Ritornate a Dio il più rapidamente possibile. Pregate. Pregate per voi stessi e per gli altri. Pregate per la conversione di ognuno. Rinunciate a qualsiasi cosa vi allontani da Dio e vivete i miei messaggi. Se non c’è conversione, l’ira di Dio si abbatterà su di voi. Pertanto convertitevi, convertitevi, convertitevi. TUTTI I MEZZI DI COMUNICAZIONE CHE LAVORANO PER DISTRUGGERE I PIANI DI DIO SARANNO DEVASTATI DALL’IRA DI DIO, CHE VERRÀ COME UN GRANDE FULMINE E OGNI COSA SARÀ DISTRUTTA. Convertitevi. Il destino del vostro Brasile e del mondo dipende dalla vostra conversione. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.583 - 04.10.2005

“L’umanità berrà il calice amaro della guerra. Verrà l’anticristo e le nazioni saranno in guerra. Sarà la più grande sofferenza per gli uomini.”

2.628 - 14/01/2006

“L’anticristo agirà con grande furia per distruggere la Chiesa del mio Gesù. Il suo più grande attacco causerà un danno spirituale come non si è mai visto dai tempi di Adamo.O figli, soffro per ciò che vi attende. Io sono vostra Madre e sarò vicina a voi.”

2.554 - 26.07.2005

“Colui che si oppone a Cristo si manifesterà e condurrà all’errore un grande numero dei miei poveri figli. State attenti. È un falso messia. Riuscirà a sedurre anche molti consacrati.”

2.826 - 20.04.2007

“Cari figli, colui che sarà accolto come l’illuminato sarà, in verità, il terrore delle nazioni. Il suo piano sarà solo uno, ma ciò che realizzerà porterà gravi conseguenze per i miei poveri figli.”

2.828 - 23.04.2007

“Cari figli, pregate. L’azione del demonio porterà molti a negare la Fede. Un piano terribile sarà messo in pratica con l’obiettivo di distruggere la Chiesa del mio Gesù.”



2.700 - 29/06/2006
"Il fumo del demonio si è diffuso e ha contaminato molti consacrati. La mancanza di zelo per ciò che è sacro diventerà sempre più chiara all’interno della Chiesa. Arriverà il giorno in cui sorgerà un uomo, apparentemente buonoche con la sua falsa ideologia riuscirà a ingannare molti, seducendo anche consacrati. Ecco il tempo della grande tribolazione per l’umanità."

3.202 - 18 agosto 2009
"Pregate per la Chiesa. Molti consacrati saranno contaminati. Negheranno i dogmi e si allontaneranno dalla verità. Sorgerà un uomo, apparentemente pieno di virtù, ma in verità sarà un inviato del demonio. Ingannerà molti con la sua dottrina, ma incontrerà una grande barriera nella forza e nella fedeltà dei miei devoti e prescelti."

3.276 - 6 febbraio 2010
"Arriverà il giorno in cui sorgerà un uomo apparentemente buono e giusto. Ingannerà molti, perché realizzerà grandi prodigi. Verrà dall’emisfero sud e molti lo considereranno come un salvatore. State attenti per non essere ingannati. Ascoltate i miei appelli. Amate e difendete la verità. Chi sta con il Signore mai sarà sconfitto. Coraggio." 


MESSAGGI DI ANGUERA CORRELATI ALLA PAROLA OPPOSITORE

2.523 - 17.05.2005

Sorgerà un oppositore e a causa sua ci sarà disprezzo nella casa di Dio. La croce e le immagini saranno disprezzate e i veri fedeli saranno perseguitati. Sappiate che questi sono i tempi difficili per l’umanità.

2.944 - 17/01/2008

Cari figli, il mio Gesù fu tradito da uno dei suoi eletti e consegnato ai nemici. Arriverà il giorno in cui la sua Chiesa sarà tradita da uno di quelli eletti per difenderla. Il nemico avrà grande forza perché avrà l’appoggio di molti consacrati. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale per la Chiesa. Sappiate che nonostante il danno causato dall’oppositore, la Chiesa non sarà mai sconfitta..

2.953 - 06/02/2008

Cari figli, l’oppositore troverà nel palazzo la chiave che gli aprirà la porta per agire nel mondo. Con la sua astuzia coinvolgerà uomini e donne di grande sapienza. Il suo progetto coinvolgerà uomini di scienza e di religione. Attirerà verso il suo velenoso progetto governanti del mondo intero; persone famose e persone semplici. Gli uomini fedeli porteranno una  croce pesante, ma il mio Gesù lo vincerà e l’umanità troverà la liberazione

2.959 - 21/02/2008

Cari figli, con l’obiettivo di indebolire la Chiesa del mio Gesù, l’oppositore convocherà i leader delle false religioni e molti falsi pastori. Insieme, faranno di tutto per distruggere il Sacro e raggiungeranno molti dei loro obiettivi, ma la vittoria finale sarà del Signore. .

2.967 - 10/03/2008

 Arriverà il giorno in cui la croce sarà pesante per gli uomini e le donne di fede. L’oppositore impedirà che i cristiani si uniscano per pregare in luoghi pubblici e molti saranno martirizzati, altri negheranno la fede

2.971 - 15/03/2008

Cari figli, la chiave per l’ingresso dell’oppositore sarà nel palazzo. La sua forza sarà simile a quella di una grande arma di distruzione. Le false ideologie saranno abbracciate come vere e i miei poveri figli conosceranno la croce della schiavitù.

2.983 - 12/04/2008

Cari figli, la forza dell’oppositore si diffonderà per il mondo. Le nazioni cattoliche saranno perseguitate e la croce sarà pesante per la Chiesa. Anche nella Terra della Santa Croce (Brasile) vedrete orrori. La forza del nemico provocherà divisioni e scandali.

2.986 - 19/04/2008

La forza dell’oppositore causerà grandi sofferenze per i miei poveri figli. La Chiesa sarà perseguitata e in molti luoghi i templi saranno distrutti. Saranno attaccati famosi santuari e la morte sarà presente in seno alla Chiesa.

2.989 - 26/04/2008

Cari figli, arriverà il giorno in cui l’oppositore diffonderà i suoi errori sulla terra e ci sarà grande disprezzo per i buoni costumi. La Chiesa vivrà momenti di grande persecuzione e porterà una croce pesante. Per un determinato periodo, la Chiesa camminerà senza Pietro, ma il mio Gesù sarà fedele alla sua promessa.

2.993 - 04/05/2008

. L’oppositore causerà grandi danni all’umanità. Perseguiterà la Chiesa nella Terra della Santa Croce (Brasile) e porterà molti dei miei poveri figli all’errore. Molti abbracceranno false dottrine e si allontaneranno dalla verità.

3.022 - 12/07/2008

 In molti luoghi la Chiesa perderà il diritto di annunciare Cristo al mondo. L’Oppositore prepara un terribile attacco contro la Chiesa del mio Gesù.

3.032 - 26/07/2008

Cari figli, l’oppositore umilierà la Chiesa e farà soffrire molti consacrati fedeli alla Santa Dottrina. Cercheranno di distruggere un tempio in cerca di un tesoro e la sofferenza dei miei poveri figli sarà grande

3.092 - 07/12/2008

L’oppositore affronterà la Chiesa. Sarà una lunga e dolorosa battaglia. Pochi resteranno sul cammino della verità. In questo tempo la Chiesa sarà sul suo calvario, ma il mio Gesù vincerà il nemico insieme ai pochi pastori fedeli. Ci sarà un solo gregge e un solo Pastore.


MESSAGGI DI ANGUERA CORRELATI ALLA LOCUZIONE FALSO PROFETA


2.593 - 24.10.2005

In Brasile arriverà un falso profeta, che sedurrà molti. La sua maschera cadrà. Si avvicina la fine dei suoi inganni.

2.975 - 23/03/2008

Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia  in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare.

MESSAGGI DI ANGUERA CORRELATI ALLA PAROLA PROFETA

2.494 - 12.03.2005

Cari figli, l’ira di un uomo dall’apparenza di profeta, ma non un profeta, lascerà una sedia vuota. Gli uomini fedeli verseranno lacrime, ma Dio non li abbandonerà.

2.516 - 30.04.2005

 Gli uomini del terrore, capeggiati da colui che ha l’apparenza di un profeta, porteranno sofferenza e dolore al nido dell’aquila e al Paese del Salvatore

3.260 - 1 gennaio 2010

La morte di un grande leader causerà grande confusione. La caduta di un profeta sarà necessaria per il bene di molte anime. Voi non potete comprendere i misteri di Dio. La Chiesa incontrerà un grande ostacolo nella rivolta di una famosa congregazione.

PROFEZIE DI ANGUERA CORRELATA ALLA LOCUZIONE  FALSI

410 – 1 giugno 1991

Miei amati figli. Sappiate che potete affrontare il peso della disciplina che la vostra missione richiede con l’amore sincero e totale per il Vangelo, e realmente attrarrete anime, conducendole alla santità. Per questo motivo, dovete essere ricchi di fede, così da trasmetterla agli altri. DOVETE ANCHE ESSERE FERMI NELLA FEDE, PER ESSERE CAPACI DI AIUTARE GLI ALTRI NELLE LORO TENTAZIONI E DEBOLEZZE; MA, SOPRATTUTTO, DOVETE ESSERE ILLUMINATI NELLA FEDE, PER MOSTRARE AGLI ALTRI LE FALSE DOTTRINE CONTRO LA FEDE, I FALSI CRISTI E I FALSI PROFETI.Fate attenzione. Non siate infedeli alla vostra Chiesa. Dio domanderà conto dei talenti che vi ha dato, miei amati figli. Voi sapete cosa è giusto e cosa è sbagliato, ma perché ancora accettate ciò che è sbagliato? Ripeto, fate attenzione. Tanti sono oggi sulla strada sbagliata a causa dei vostri falsi insegnamenti e cattivi esempi di vita. Non permettete a satana di infiltrarsi nella mia Chiesa. Tornate a insegnare le verità che mio Figlio vi ha datoNon temete. Mio Figlio sarà con voi fino alla fine dei tempi, come promesso. Coraggio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto  nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.394 - 3 marzo 1998

L’umanità vivrà momenti dolorosi. Ci sarà una terribile crisi di fede. Una grande apostasia scuoterà la Chiesa e l’anticristo diffonderà i suoi errori e falsi insegnamenti per il mondo intero.
 
767 - 8 marzo 1994

Fuggite dai falsi insegnamenti e siate fedeli al Signore

1.668 - 30 novembre 1999

 Il demonio ha contaminato l’umanità con false dottrine e falsi insegnamenti. State attenti. Chi resta saldo in quello che il mio Gesù  ha insegnato e che il vero magistero della sua Santa Chiesa insegna, non sarà mai ingannato.

1.824 - 28 novembre 2000

. Vi chiedo di essere fedeli ai miei appelli. State attenti per non essere ingannati. Il demonio vuole sedurvi con falsi segni per allontanarvi dall’amore e dalla verità.
*Probabilmente è da intendersi come “in modo straordinario” e non “esclusivamente”, altrimenti sarebbe in contraddizione con quanto detto in altri messaggi, cfr. ad esempio il n° 86 “sta arrivando l’ora dei grandi eventi, l’ora nella quale si realizzeranno grandi segreti da me rivelati in varie apparizioni nel mondo”, il n° 108 “le mie apparizioni in molte regioni del mondo sono l’ultima possibilità che Dio dona al genere umano per convertirsi” o il n° 109 “Presto ogni stato in Brasile riceverà lo stesso dono che ha ricevuto Bahia”

1.902 - 31 maggio 2001

. Il demonio desidera distruggere i miei piani con falsi segni e false apparizioni, ma non riuscirà perché grande è il potere del Signore. Il demonio tenterà, ma non potrà nulla contro i progetti di Dio.

1.948 - 15 settembre 2001

Il demonio è riuscito a ingannare molti con falsi segni e falsi insegnamenti.
1.978 - 24 novembre 2001

Il demonio vuole ingannarvi con falsi segni e menzogne.

2.075 - 7 luglio 2002

. In questi tempi, in cui l’umanità si è contaminata con false ideologie e falsi insegnamenti, voi dovete ascoltare la voce del successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II.

2.228 - 29 giugno 2003

Cari figli, vi chiedo di essere fedeli al mio Papa, perché tutto quello dice corrisponde a verità. Sappiate che il premio per la vostra fedeltà sarà la salvezza. Non permettete che il demonio vi inganni con falsi insegnamenti. Sappiate che la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica.

2.248 - 16 agosto 2003

 Gli uomini si sono allontanati dal Creatore e hanno abbracciato false ideologie e falsi insegnamenti, ma Io sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione e all’amore.

3.321 - 18 maggio 2010
 Il demonio desidera causare confusione nella Chiesa nella vostra nazione e continuerà a seminare discordia tra i figli di Dio, ingannando con scandali, falsi segni e false apparizioni. Grande sarà il numero dei miei poveri figli che saranno vittime delle trappole del demonio. Il demonio continuerà a fare falsi segni nel vostro Brasile, con false stimmate e lacrimazioni di immagini.

3.326 - 1 giugno 2010

. Allontanatevi dai falsi segni e dai falsi miracoli. Il demonio è riuscito a ingannare molti dei miei poveri figli nella Terra della Santa Croce (Brasile). Molti sono stati ingannati per mezzo di false stimmate e falsi segni. Allontanatevi definitivamente da ogni menzogna e inganno

3.327 - 3 giugno 2010

Il disprezzo per il sacro crescerà ogni giorno di più. Gli uomini rifiuteranno ciò che è di Dio e abbracceranno false dottrine e false ideologie. Il demonio causerà grande confusione nella Chiesa. Vedrete ancora orrori. Molti perderanno la fede e si allontaneranno dalla vera dottrina. I falsi profeti semineranno discordia e confusione. Il demonio ingannerà con falsi segni e prodigi. Il Brasile sarà bersaglio di grandi attacchi del demonio.

3.329 - 8 giugno 2010

Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino della verità. Il  demonio continuerà a creare falsi segni. Fate attenzione alle trappole del demonio. Dio vi darà grandi segni e questi non saranno solo per richiamare la vostra attenzione, ma per cambiare le vostre viteI falsi segni attraggono moltitudini, ma non convertono. State attenti.

586 – 15 gennaio 1993

Cari figli, convertitevi e ritornate a Dio. State attenti a non allontanarvi dalla verità, che si trova solo nella Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana. Il mio Gesù ha fondato la vostra Chiesa come sacramento di salvezza ma, per ingannare i miei poveri figli, satana ha fatto sorgere diverse false religioni, ingannando persino molti degli eletti. Chiunque si allontana dal magistero della Chiesa non sta facendo nel mondo la volontà di Dio, ma la volontà del padre della menzogna. Lo ripeto: obbedite solo a coloro che obbediscono al Papa.

796 - 14 maggio 1994

 Ascoltate l’appello della vostra Chiesa. Ascoltate il Papa. Restate con la verità e non seguite false ideologie e coloro che insegnano l’errore. State attenti.

928 – 18 marzo 1995

No alle false ideologie e accettate la proposta del mio Signore! Egli vuole ciò che è bene per voi.

950 – 6 maggio 1995 (a Roma)

 Dite no al peccato e alle false ideologie e dite sì alla chiamata del Signore.

1.438 - 14 giugno 1998

Dite no alle false ideologie di questo mondo e tornate alla Parola di Dio, che vi orienta e vi salva

1.564 – 9 aprile 1999

Cari figli, intensificate le vostre preghiere e i vostri sacrifici. L’umanità si è allontanata da Dio e si dirige verso un grande abisso. Il fumo del demonio acceca i miei poveri figli, trascinandoli verso false  dottrine. Fuggite dal peccato

1.576 - 4 maggio 1999


. La Chiesa di Gesù rischia di perdere la vera fede a causa dei tanti errori che si diffondono al suo interno. Il demonio è riuscito a condurre all’errore un grande numero di pastori. Oggi il Vangelo di Gesù è disprezzato e false dottrine occupano il posto della verità.

1.679 - 28 dicembre 1999

 Gli uomini si sono allontanati da Dio e hanno abbracciato false ideologie.  L’umanità vive ora una terribile crisi di fede. Il demonio è riuscito a ingannare molti dei miei poveri figli, e perfino all’interno della Chiesa è riuscito a sedurre molti consacrati. Vi chiedo di stare attenti. Vivete in mezzo a lupi travestiti da agnelli. Aprite i vostri cuori alla verità di Dio.


1.721 - 4 aprile 2000

Cari figli, il peccato è entrato nel cuore dei miei poveri figli, portandoli  a una triste cecità spirituale. La contaminazione è arrivata perfino all’interno della mia Chiesa. Oggi molti dei miei consacrati non accettano più la vera dottrina. Arrivano addirittura a negare quello che dice il successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Ogni giorno cresce il numero di coloro che celebrano l’Eucaristia ma non credono più. L’apostasia è diventata chiara all’interno della Chiesa e così i miei poveri figli si disperdono, abbracciando false dottrine. È arrivata la vostra ora. Siate difensori della verità. Non permettete che niente e nessuno vi allontani dall’amore misericordioso di Gesù. Quello che i profeti hanno annunciato in passato si sta già compiendo. Vi chiedo di stare attenti.

1.914 - 29 giugno 2001

Cari figli, amate la Chiesa del mio Gesù e difendetela. Pregate per il successore di Pietro, il Papa, per i vescovi e sacerdoti del mondo intero. Il fumo del demonio è entrato nella Chiesa di mio Figlio, portando molti dei miei eletti sul cammino dell’errore, della divisione e della mancanza di fede. Qualunque cosa accada, non dimenticate: la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. Io sono vostra Madre e soffro per coloro che si sono allontanati dalla verità, abbracciando false dottrine e false ideologie.

1.928 - 31 luglio 2001

Cari figli, non allontanatevi dalla verità. Ricordatevi sempre che la verità è mantenuta integra soltanto nella Chiesa Cattolica, pertanto non dovete abbandonare la vostra fede per camminare verso l’abisso della perdizione, dove le sette stanno conducendo i miei poveri figli. Il demonio ha diffuso il suo veleno su tutta la terra con false dottrine e false ideologie.

2.051 - 12 maggio 2002

 L’umanità si è contaminata con false ideologie e false dottrine

2.066 - 18 giugno 2002

Cari figli, lasciate che la Luce di Dio illumini la vostra esistenza, perché solo così sarete salvi. Non dimenticate: solo Cristo è la Via, la Verità e la Vita. State attenti per non essere portati su false strade. Il vostro tesoro più grande è la grazia del Signore

2.687 - 30/05/2006

Gli uomini hanno disprezzato il sacro e si sono attaccati alle false dottrine.

2.742 - 06/10/2006

Cari figli, l’umanità porterà una croce pesante perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore e hanno abbracciato false ideologie. Grandi progressi tecnologici contribuiranno alla morte spirituale di molti dei miei poveri figli. Le maggiori vittime saranno i giovani.

2.949 - 29/01/2008

Cari figli, verranno giorni in cui molti che fanno parte della Gerarchia si piegheranno davanti alle false ideologie e abbracceranno false dottrine. Per la Chiesa sarà il tempo delle grandi afflizioni. Non restate lontani dal Signore. Cercatelo sempre nell’Eucarestia e sarete capaci di sopportare il peso delle prove.

2.955 - 11/02/2008

 Il Signore ha tutto sotto controllo, ma per il bene degli uomini permetterà grandi prove alla sua Chiesa. Arriverà il giorno in cui nella Chiesa si vedranno pochi uomini misericordiosi e difensori della verità. Saranno contaminati dalle false dottrine applicate dai cattivi teologi e molti cuori saranno induriti e non accetteranno la verità

2.976 - 25/03/2008

Cari figli, le leggi sacre saranno indebolite e pochi avranno rispetto per ciò che è sacro. I chierici della Santa Chiesa si allontaneranno dalla  verità e in grande numero abbracceranno false dottrine. Ci sarà grande confusione spirituale nella casa di Dio. La mancanza di ordine provocherà divisioni e i pochi pastori fedeli che resteranno non saranno rispettati.

3.000 - 22/05/2008

 Non permettete che le false ideologie vi allontanino dalla verità. Arriverà il giorno in cui gli uomini saranno obbligati a negare la presenza reale di Gesù nell’Eucarestia. I fedeli saranno minacciati e portati a giudizio. Ci sarà grande persecuzione alla Chiesa. Sarà questo il tempo di maggior dolore per i fedeli. Molti consacrati, per paura, si tireranno indietro. In molti luoghi i nemici vinceranno, ma la vittoria finale sarà del Signore.

3.130 - 06/03/2009
Cari figli, un movimento nascerà e si diffonderà per il mondo. Sarà coordinato da donne e porterà grande sofferenza alla Chiesa del mio Gesù. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Amate la verità e difendetela. Fuggite dalle false ideologie e abbracciate il Vangelo del mio Gesù

3.139 - 24/03/2009

Il fumo del demonio si diffonderà per ogni dove e gli uomini si contamineranno con le false dottrine. Abbandoneranno il Vangelo e abbracceranno false ideologie. Non dimenticate: la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. Se desiderate rimanere sul cammino  della salvezza, restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso  di questi anni. Ascoltate il vero Magistero della Chiesa e allontanatevi dagli inganni del demonio.

3.184 - 10 luglio 2009

Arriverà il giorno in cui pochi saranno nella verità. La grande e maggiore nemica della Chiesa si unirà ai nemici esistenti. Sarà un tempo difficile per la Chiesa. Vi prego di non allontanarvi dalla verità.  Ascoltate la voce del successore di Pietro e non lasciatevi contaminare dalle novità del demonio. Fuggite le false dottrine e siate fedeli all’unica e vera Chiesa di Cristo. L’Eucarestia è la verità che vi condurrà alla vittoria. Solo cercando forza nell’Eucarestia sarete protetti nelle grandi tempeste spirituali. Nulla potrà proteggervi tranne la forza che viene dall’Eucarestia, perché è lo stesso Gesù che è in essa, con il suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Ecco la verità. Chi vuole guidarvi su un cammino diverso non è con il Signore. Avanti senza paura.

3.205 - 25 agosto 2009

 Nella preghiera sarete capaci di scoprire i tesori di Dio che è dentro di voi.Date il vostro contributo per il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Nel tempo della grande tribolazione, i miei consacrati saranno protetti. Gli angeli del Signore li aiuteranno ed essi non inciamperanno. Il male starà lontano da loro. Coraggio. Il mio Gesù farà un grande miracolo e tutti gli occhi lo vedranno. Sarà questo miracolo il motivo di conversione degli atei e di tutti coloro che hanno abbracciato false dottrine. Accadrà di domenica, nella festa di un grande martire

3.346 - 17 luglio 2010

Arriverà il giorno in cui pochi saranno gli uomini e le donne che resteranno nella verità. Le false ideologie attireranno un grande numero di persone. Anche quelli che sono ferventi nella fede diventeranno  indifferenti. State attenti. Non permettete che il demonio vi allontani dalla verità. Ci sarà sulla terra un tempo di grande apostasia e colui che si oppone a Cristo ingannerà molti.

3.509 - 12 luglio 2011

 L’umanità si è contaminata con le false ideologie e i miei poveri figli vivono come ciechi alla guida di altri ciechi.

2.822 - 10.04.2007

 L’umanità sarà sorpresa dalla presentazione di un uomo in apparenza buono: costui sedurrà molti con i suoi inganni, perché le sue azioni vengono dal maligno. Molti lo considereranno un salvatore e riuscirà a riunire intorno a sé un gran numero di persone. State attenti. Pregate molto e chiedete al Signore la sua Misericordia per voi. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Ascoltate i miei Appelli e rimanete saldi nella verità che vi ho indicato.  

il marchio della Bestia 666, con microchip

Apocalisse 13:16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.

Ap 14:9 Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano,

Ap 14:10 berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello.

Ap 14:11 Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome».

Ap 15:2 Vidi pure come un mare di cristallo misto a fuoco e coloro che avevano vinto la bestia e la sua immagine e il numero del suo nome, stavano ritti sul mare di cristallo. Accompagnando il canto con le arpe divine,

Ap 16:2 Partì il primo e versò la sua coppa sopra la terra; e scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il marchio della bestia e si prostravano davanti alla sua statua.

Ap 19:20 Ma la bestia fu catturata e con essa il falso profeta che alla sua presenza aveva operato quei portenti con i quali aveva sedotto quanti avevan ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo.

Ap 20:4 Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonianza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni;



Ap 20:10 E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli.

1.207 – 26 dicembre 1996


 Sta arrivando il giorno del vostro giudizio. Non nascondete i talenti che il Signore vi ha offerto. Pregate. Solo pregando sarete forti.

2.571 - 06.09.2005

Cari figli, il Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Fuggite dal peccato e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Vivete ora i tempi più dolorosi per l’umanità. Pregate. Solo pregando avrete la forza per sopportare il peso delle prove che già si stanno preparando. Siate del Signore. GLI UOMINI SARANNO MARCHIATI E SCHIAVIZZATI. GRANDE SARÀ LA SOFFERENZA PER GLI UOMINI. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. NELLA COSTA SUD DEL PACIFICO CI SARÀ SOFFERENZA E MORTE. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.722 - 19/08/2006

Cari figli, un grande esercito partirà dalla Mecca e dove passerà lascerà una scia di distruzione e morte. LA MALVAGITÀ DEGLI UOMINI SARÀ COSÌ GRANDE SULLA TERRA CHE IL SIGNORE ANTICIPERÀ IL GIORNO DEL GIUDIZIO FINALEConvertitevi e tornate a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Pregate sempre. La forza della preghiera vi farà comprendere i disegni di Dio per le vostre vite.


Messaggio profetico  della Madonna di Anguera n. 612 del 16 marzo 1993
 “TUTTI I MEZZI DI COMUNICAZIONE CHE LAVORANO PER DISTRUGGERE I PIANI DI DIO SARANNO DEVASTATI DALL’IRA DI DIO, CHE VERRÀ COME UN GRANDE FULMINE E OGNI COSA SARÀ DISTRUTTA.”

la persecuzione dei cattolici.

Apocalisse 17:1 Allora uno dei sette angeli che hanno le sette coppe mi si avvicinò e parlò con me: «Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque. 2 Con lei si sono prostituiti i re della terra e gli abitanti della terra si sono inebriati del vino della sua prostituzione». 3 L'angelo mi trasportò in spirito nel deserto. Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, coperta di nomi blasfemi, con sette teste e dieci corna. 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione. 5 Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: «Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra».
6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Al vederla, fui preso da grande stupore.


Ap 12:11 Ma essi lo hanno vinto
per mezzo del sangue dell'Agnello
e grazie alla testimonianza del loro martirio;
poiché hanno disprezzato la vita
fino a morire.


2.967 - 10/03/2008

CARI FIGLI, SONO VOSTRA MADRE E SOFFRO PER CIÒ CHE VI ATTENDE. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI LA CROCE SARÀ PESANTE PER GLI UOMINI E LE DONNE DI FEDE. L’OPPOSITORE IMPEDIRÀ CHE I CRISTIANI SI UNISCANO PER PREGARE IN LUOGHI PUBBLICI E MOLTI SARANNO MARTIRIZZATI, ALTRI NEGHERANNO LA FEDE. VI CHIEDO DI NON ALLONTANARVI DALLA PREGHIERA. L’UMANITÀ È LONTANA DAL CREATORE ED ECCO CHE SONO GIUNTI I TEMPI DA ME PREDETTI. TORNATE IN FRETTA. NON RESTATE STAZIONARI NEL PECCATO. IL MIO SIGNORE VI AMA E VI ATTENDE A BRACCIA APERTE. AVANTI SENZA PAURA
3.058 - 26/09/2008

 I MIEI FIGLI CONSACRATI DOVRANNO CONOSCERE OGNI SORTA DI DOLORI FISICI. COSÌ COME I PRIMI CRISTIANI, LA CHIESA CONOSCERÀ LA CROCE DELLA PERSECUZIONE E DEL MARTIRIO. I BUONI SARANNO PERSEGUITATI E LASCIATI IN CARCERE.

2.932 - 20/12/2007

Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Arriverà il giorno in cui il disordine sarà presente nei luoghi sacri e i fedeli porteranno una croce pesante. Molti ordini religiosi saranno ferocemente perseguitati e i fedeli non riusciranno a riunirsi nelle chiese. Sappiate che Dio ha fretta e che non potete più stare con le mani in mano. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani.

2.937 - 01/01/2008

 Sappiate che la Terra della Santa Croce (Brasile) conoscerà una grande distruzione. La croce sarà pesante per i miei poveri figli. Piccole e grandi città cesseranno di esistere. Colui che si oppone a Cristo marcerà con il suo esercito e arriverà alla grande città. Il trono di Pietro tremeràSoffro per ciò che vi attende. In molti luoghi, gli eretici occuperanno uno spazio privilegiato. Quando il Signore perderà il suo posto d’onore, verrà il grande castigo. Pochi resteranno saldi nella fede. Vi chiedo di vivere i miei appelli. Io vi condurrò per cammini sicuri. Vi chiedo di far parte del mio esercito vittorioso. Portate con voi il rosario. È l’arma per il grande combattimento. Coloro che pregano con fervore non conosceranno mai la sconfitta. Avanti senza paura.

2.945 - 19/01/2008

 Arriverà il giorno in cui non ci sarà tesoro per la Chiesa. Sarà povera e indebolita. Pregate molto. Sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. A causa della reliquia nera degli uomini dalla grande barba, ci sarà grande sofferenza per i miei poveri figli. L’umanità tremerà davanti ai dolorosi avvenimenti che devono venire.
2.967 - 10/03/2008

 L’OPPOSITORE IMPEDIRÀ CHE I CRISTIANI SI UNISCANO PER PREGARE IN LUOGHI PUBBLICI E MOLTI SARANNO MARTIRIZZATI, ALTRI NEGHERANNO LA FEDE.
3.058 - 26/09/2008

 I MIEI FIGLI CONSACRATI DOVRANNO CONOSCERE OGNI SORTA DI DOLORI FISICI. COSÌ COME I PRIMI CRISTIANI, LA CHIESA CONOSCERÀ LA CROCE DELLA PERSECUZIONE E DEL MARTIRIO. I BUONI SARANNO PERSEGUITATI E LASCIATI IN CARCERE.



2.967 - 10/03/2008
 L’OPPOSITORE IMPEDIRÀ CHE I CRISTIANI SI UNISCANO PER PREGARE IN LUOGHI PUBBLICI E MOLTI SARANNO MARTIRIZZATI, ALTRI NEGHERANNO LA FEDE. 

3.058 - 26/09/2008
 I MIEI FIGLI CONSACRATI DOVRANNO CONOSCERE OGNI SORTA DI DOLORI FISICI. COSÌ COME I PRIMI CRISTIANI, LA CHIESA CONOSCERÀ LA CROCE DELLA PERSECUZIONE E DEL MARTIRIO. I BUONI SARANNO PERSEGUITATI E LASCIATI IN CARCERE. 




582 – 2 gennaio 1993
 Vi chiedo anche di pregare per il Papa, perché l’ora del suo martirio si sta avvicinando. La Chiesa perderà un grande tesoro, ma coloro che saranno stati fedeli al mio Gesù resteranno saldi. Pregate. Pregate per il Papa, il successore della cattedra di Pietro. Dovrà soffrire molto. Pregate e fate penitenza. Se gli uomini non si convertono, il fuoco cadrà dal cielo e sarà tardi. Il pericolo di una nuova guerra mondiale è sempre più vicino. Sono triste a causa di ciò che vi attende.

597 – 8 febbraio 1993

 Continuate a pregare per il Papa, soprattutto adesso, poiché l’ora del suo martirio si sta avvicinando.


659 – 29 giugno 1993

 Pregate per il Santo Padre, poiché l’ora del suo martirio si sta avvicinando

2.511 - 18.04.2005

Cari figli, arriverà il giorno in cui la pietra preziosa perderà la sua brillantezza. La grande imbarcazione si dirigerà verso la sua ultima fermata, ma prima di arrivare al porto sicuro dovrà passare per grandi ostacoli. Grande sarà la sofferenza di tutti coloro che non si tireranno indietro, ma Dio li ricompenserà per il coraggio di affrontare il martirio. Subito dopo, l’imbarcazione dovrà affrontare violente tempeste.

2.837 - 15/05/2007

CARI FIGLI, GLI UOMINI E LE DONNE DI FEDE PORTERANNO UNA CROCE PESANTE, PERCHÉ SARANNO PERSEGUITATI E MOLTI SARANNO MARTIRIZZATI. GRANDE SARÀ LA SOFFERENZA DI COLORO CHE AMANO LA VERITÀ.

2.855 - 26/06/2007
 Pregate per la Chiesa del mio Gesù. Essa sarà perseguitata e i ministri non vi potranno entrare. Molti saranno martirizzati e altri fuggiranno.

2.996 - 13/05/2008

 ARRIVERÀ PER LA CHIESA IL MOMENTO DELLA SUA GRANDE AGONIA. DALL’ALTA MONTAGNA SCENDERÀ IL SANGUE DEI FEDELI CONSACRATI. LA CHIESA DEL MIO GESÙ VIVRÀ IL DOLORE DEL CALVARIO. UN UOMO VESTITO DI BIANCO SARÀ PERSEGUITATO E CONDOTTO ALLA MORTE. NELLA FESTA DI UN GRANDE MARTIRE, I FEDELI AVRANNO DI CHE PIANGERE E LAMENTARSI. 

3.058 - 26/09/2008
 I MIEI FIGLI CONSACRATI DOVRANNO CONOSCERE OGNI SORTA DI DOLORI FISICI. COSÌ COME I PRIMI CRISTIANI, LA CHIESA CONOSCERÀ LA CROCE DELLA PERSECUZIONE E DEL MARTIRIO. I BUONI SARANNO PERSEGUITATI E LASCIATI IN CARCERE. 

3.076 - 01/11/2008
 VERRANNO GIORNI IN CUI MOLTI CONSACRATI RINNEGHERANNO LA FEDE. FUGGIRANNO PER PAURA DEL MARTIRIO. POCHI RESTERANNO SALDI NELLA FEDE, MA PER MEZZO DI UN PICCOLO GREGGE GESÙ CONDURRÀ LA SUA CHIESA ALLA VITTORIA

3.205 - 25 agosto 2009
 NELLA PREGHIERA SARETE CAPACI DI SCOPRIRE I TESORI DI DIO CHE È DENTRO DI VOI. DATE IL VOSTRO CONTRIBUTO PER IL TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. NEL TEMPO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE, I MIEI CONSACRATI SARANNO PROTETTI. GLI ANGELI DEL SIGNORE LI AIUTERANNO ED ESSI NON INCIAMPERANNO. IL MALE STARÀ LONTANO DA LORO. Coraggio. Il mio Gesù farà un grande miracolo e tutti gli occhi lo vedranno. Sarà questo miracolo il motivo di conversione degli atei e di tutti coloro che hanno abbracciato false dottrine. Accadrà di domenica, nella festa di un grande martire. 



 GLI UOMINI SI SONO ALLONTANATI DAL CREATORE E HANNO ABBRACCIATO FALSE IDEOLOGIE E FALSI INSEGNAMENTI, MA IO SONO VENUTA DAL CIELO PER CHIAMARVI ALLA CONVERSIONE E ALL’AMORE. Non voglio forzarvi, perché avete la libertà, ma quello che dico dev’essere vissuto con gioia. Vi chiedo di non allontanarvi dal cammino che vi sto indicando. NON PERMETTETE CHE LA FIAMMA DELLA FEDE SI SPENGA DENTRO DI VOI. SIATE UOMINI E DONNE DI PREGHIERA COSTANTE E VEDRETE NUOVI CIELI E NUOVE TERRE.





2.932 - 20/12/2007


 ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI IL DISORDINE SARÀ PRESENTE NEI LUOGHI SACRI E I FEDELI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. MOLTI ORDINI RELIGIOSI SARANNO FEROCEMENTE PERSEGUITATI E I FEDELI NON RIUSCIRANNO A RIUNIRSI NELLE CHIESE. SAPPIATE CHE DIO HA FRETTA E CHE NON POTETE PIÙ STARE CON LE MANI IN MANO. CIÒ CHE DOVETE FARE, NON RIMANDATELO A DOMANI. IO INTERCEDERÒ PRESSO IL MIO GESÙ PER VOI. NON TIRATEVI INDIETRO. LA VOSTRA CROCE SARÀ PESANTE, MA DIO SARÀ VICINO A VOI.





2.248 - 16 agosto 2003





 GLI UOMINI SI SONO ALLONTANATI DAL CREATORE E HANNO ABBRACCIATO FALSE IDEOLOGIE E FALSI INSEGNAMENTI, MA IO SONO VENUTA DAL CIELO PER CHIAMARVI ALLA CONVERSIONE E ALL’AMORE. 

Il grande Miracolo.
Sarà per confermare che l'Avvertimento viene da Dio e per prendere posizione con Dio o con satana.


Lc 12:2 Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto.
3 Pertanto ciò che avrete detto nelle tenebre, sarà udito in piena luce; e ciò che avrete detto all'orecchio nelle stanze più interne, sarà annunziato sui tetti.

3.187 - 14 luglio 2009

Dio farà un grande miracolo in favore degli uomini. L’umanità avrà la grande possibilità di ritornare al Signore. Quando arriverà il grande segno, tutti gli occhi lo vedranno. Gli uomini avranno la possibilità di pentirsi. Sarà un miracolo grandioso e molti si convertiranno.
3.458 - 26 marzo 2011 

 LA PREGHIERA È LA FORTEZZA PER I DEBOLI. PREGATE SEMPRE. L’UMANITÀ È MALATA ED È ARRIVATO IL MOMENTO DEL GRANDE MIRACOLO SPIRITUALE: PENTITEVI E RICONCILIATEVI CON IL SIGNORECercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù, perché solo così sarete grandi nella fede.
3.024 - 14/07/2008

Cari figli, vivete nella libertà dei veri figli di Dio e non permettete che il demonio vi renda schiavi. Siete del Signore e solo lui dovete seguire e servire. Cambiate vita. Fuggite dal peccato e tornate a colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Sono venuta per condurvi al mio Gesù. Non spaventatevi. Anche nelle tribolazioni, non perdetevi d’animo. La vittoria sarà del Signore. Dal sacrario verrà la luce che illuminerà e renderà la Chiesa vittoriosaACCADRÀ UN GRANDE MIRACOLO E MOLTI ASSISTERANNO AL TRIONFO DI DIO. Non tiratevi indietro. Dio ha tutto sotto controllo. Il mio Gesù è morto sulla croce per la sua Chiesa; è morto per salvare il suo popolo. La Chiesa passerà per il calvario, me risorgerà vittoriosa. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.101 - 30/12/2008

Cari figli, un uomo di grande influenza si solleverà contro la Chiesa e a lui si uniranno altri potenti che porteranno la Chiesa al calvario. Coloro che si oppongono a Cristo agiranno con grande furia. I consacrati avranno paura e molti fuggiranno. Molti fedeli si allontaneranno dalla Chiesa per paura e in molti luoghi la Chiesa sarà in un grande vuoto. PER LUNGHI ANNI, GLI UOMINI SARANNO LONTANI DALLA VERITÀ, MA UN MIRACOLO DEL SIGNORE RISVEGLIERÀ NEI LORO CUORI IL DESIDERIO DI SERVIRE UNICAMENTE IL SIGNORE. Dio lo permetterà: tutti gli uomini vedranno i propri errori e, pentiti, torneranno a servire l’unico e vero Signore. Tre giorni dopo il grande miracolo avverrà, il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato e la pace regnerà per sempre
3.119 - 07/02/2009

 Dopo tutta la tribolazione spirituale, il Signore permetterà un grande miracolo.

3.187 - 14 luglio 2009

Dio farà un grande miracolo in favore degli uomini. L’umanità avrà la grande possibilità di ritornare al Signore. Quando arriverà il grande segno, tutti gli occhi lo vedranno. Gli uomini avranno la possibilità di pentirsi. Sarà un miracolo grandioso e molti si convertiranno.

 3.205 - 25 agosto 2009
 Nella preghiera sarete capaci di scoprire i tesori di Dio che è dentro di voi. Date il vostro contributo per il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Nel tempo della grande tribolazione, i miei consacrati saranno protetti. Gli angeli del Signore li aiuteranno ed essi non inciamperanno. Il male starà lontano da loro. CORAGGIO. IL MIO GESÙ FARÀ UN GRANDE MIRACOLO E TUTTI GLI OCCHI LO VEDRANNO. SARÀ QUESTO MIRACOLO IL MOTIVO DI CONVERSIONE DEGLI ATEI E DI TUTTI COLORO CHE HANNO ABBRACCIATO FALSE DOTTRINEACCADRÀ DI DOMENICA, NELLA FESTA DI UN GRANDE MARTIRE

3.242 - 18 novembre 2009

 ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI TUTTI GLI UOMINI LONTANI RICEVERANNO LA GRAZIA DEL PENTIMENTO. IL SIGNORE CONCEDERÀ AI SUOI FIGLI L’OPPORTUNITÀ DEL RITORNO. SARÀ UN GRANDE MIRACOLO. RALLEGRATEVI, PERCHÉ IL SIGNORE NON VI ABBANDONERÀ.
3.250 - 8 dicembre 2009

ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI GLI UOMINI OTTERRANNO UNA GRANDE GRAZIAUN GRANDE MIRACOLO DI DIO TRASFORMERÀ I CUORI INDURITI. CIASCUNO VEDRÀ I SUOI ERRORI E RICEVERÀ LA GRAZIA DEL PENTIMENTO. SARÀ LA GRANDE OPPORTUNITÀ CHE IL SIGNORE DARÀ AI SUOI FIGLI LONTANI. SAPPIATE CHE MAI SARETE ABBANDONATI.
3.277 - 9 febbraio 2010

Sapete che accadrà un grande miracolo di Dio in favore dei miei devoti. Nella grande tribolazione, i miei eletti non sperimenteranno la sofferenza. Saranno gli eletti di Dio ed erediteranno il nuovo mondo. Non ci sarà dolore. La morte non esisterà più e tutti vivranno felici. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato.
3.289 - 6 marzo 2010

Dopo tutte le tribolazioni, verrà la trasformazione della terra. Dio farà un grande miracolo e vedrete ciò che gli occhi umani non hanno mai visto. Sarà un tempo di gioia per gli eletti di Dio. Avanti senza paura. Gli abitanti di una grande città della Terra della Santa Croce (Brasile) vivranno momenti di grande tribolazione. GLI UOMINI SAPIENTI DARANNO UN ANNUNCIO E TUTTA LA POPOLAZIONE FUGGIRÀ. LA SCOPERTA DELLA GRANDE LACUNA RICHIAMERÀ L’ATTENZIONE DEL MONDO.

1.157 – 31 agosto 1996



Cari figli, la mia presenza qui è grande: è un grande segno dell’amore di Dio per voi.

2.476 - 29.01.2005

Cari figli, il grande segno di Dio lascerà confusi gli uomini sapientiL’acqua del mare perderà il suo sapore naturale. Quando Dio parla vuole essere ascoltato. L’umanità affronterà grandi crisi. Oh uomini, tornate in fretta. Ciò che vi dico non è per spaventarvi, ma perché possiate essere preparati.
2.479 - 05.02.2005

 Pentitevi, se volete la salvezza. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro. Sappiate che questa è l’ora del Signore. Egli mostrerà un grande segno agli uomini. Quando sentirete la terra tremare, sappiate che Dio vi sta parlando.
2.659 - 26/03/2006

Egli realizzerà grandi prodigi in favore dell’umanità. Coloro che saranno lontani torneranno alla Fede. Gli eretici si convertiranno. Tutti gli occhi vedranno il grande segno di Dio
2.766 - 28/11/2006

Un grande segno di Dio si vedrà a Smirne (Turchia) e gli uomini resteranno meravigliati.
2.779 - 30/12/2006

 Dio invierà un grande segno agli uomini e tutti gli occhi vedranno. L’oro sarà in alto; le fiamme attraverseranno i cieli. Quando Dio chiama vuole essere ascoltato.
2.815 - 24.03.2007

 VIVETE NEL TEMPO PEGGIORE DI QUELLO DEL DILUVIOLa creatura è più considerata del Creatore e l’umanità viene condotta lungo i sentieri dell’autodistruzioneIl Signore farà sorgere un grande segno nel cielo del Brasile. Sarà la grande possibilità per il grande ritorno. Ci saranno tribolazioni e molti dei miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Accadrà un fatto grandioso, che richiamerà l’attenzione del mondo. Gli uomini saranno confusi e non avranno spiegazioni.
2.857 - 30/06/2007

 IL SIGNORE MOSTRERÀ AGLI UOMINI IL SUO GRANDE SEGNO. LA GRANDE CROCE SARÀ VISTA IN TUTTA LA TERRA. GLI UOMINI POTRANNO CONTEMPLARLA E IL SIGNORE BENEDIRÀ LE LORO VITE. SARÀ LA GRANDE OPPORTUNITÀ PER LA CONVERSIONE DELL’UMANITÀ.
2.861 - 10/07/2007

Cari figli, quando arriverà il grande giorno, in cui il Signore darà agli uomini la possibilità di ritornare al suo amore, l’angelo del Signore toccherà il cielo e questo cambierà colore. Le montagne scenderanno e gli uomini contempleranno una bellezza infinita. Il Signore sarà presente nei cuori di coloro che si apriranno alla sua chiamata. Sarà il giorno del grande segno

2.907 - 24/10/2007

 IL GRANDE SEGNO SARÀ VISTO DA TUTTI. LA GRANDE CROCE ILLUMINERÀ IL CIELO E TUTTI GLI OCCHI VEDRANNO. SARÀ LA GRANDE POSSIBILITÀ PER TUTTI DI PENTIRSI E TORNARE AL DIO DELLA SALVEZZA E DELLA PACE. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA E VEDRETE LA MANO POTENTE DI DIO AGIRE.
2.988 - 22/04/2008

 L’umanità vive forti tensioni e cammina verso la grande tribolazioneIL TRIONFO DELLA CHIESA PORTERÀ GLI UOMINI E LE DONNE LONTANI A TORNARE AL SIGNORE. GLI ERETICI SARANNO SCONFITTI E, PENTITI, TORNERANNO ALLA CHIESA. UN GRANDE SEGNO DI DIO SI VEDRÀ NELLA CHIESA. SARÀ LA POSSIBILITÀ PER I MIEI POVERI FIGLI LONTANI.
3.111- 20/1/2009

 NELLA FESTA DI UN GRANDE SANTO CI SARÀ UN GRANDE SEGNO NEL CIELO D’EUROPA. GLI UOMINI NON TROVERANNO SPIEGAZIONI. STATE ATTENTI AI SEGNI DI DIO.
 3.149 - 18/04/2009

 DOPO LA GRANDE TRIBOLAZIONE, LA TERRA SARÀ TRASFORMATA E TUTTO SARÀ DIVERSO. LE COSE CHE OGGI CONTEMPLATE CESSERANNO DI ESISTERE. TUTTO SARÀ NUOVO. TRASFORMATI, UOMINI E DONNE GIUSTI ABITERANNO LA TERRA. TUTTO QUESTO VERRÀ DOPO IL GRANDE SEGNO, CHE SARÀ L’ULTIMA POSSIBILITÀ PER LA CONVERSIONE DELL’UMANITÀ.
3.187 - 14 luglio 2009

Dio farà un grande miracolo in favore degli uomini. L’umanità avrà la grande possibilità di ritornare al Signore. Quando arriverà il grande segno, tutti gli occhi lo vedranno. Gli uomini avranno la possibilità di pentirsi. Sarà un miracolo grandioso e molti si convertiranno.
3.239 - 12 novembre 2009

 Vivete gioiosamente il Vangelo del mio Gesù e sarete benedetti. Il Signore trasformerà l’umanità e la pace regnerà per sempre nei cuori degli uomini e delle donne di fede. Vi attendono giorni di gioia. Il Signore ha riservato per i suoi eletti quello che gli occhi umani non hanno mai visto. L’aiuto vi arriverà dal cielo. Un grande segno di Dio attirerà gli uomini e le donne lontani. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti nel cielo.
3.443 - 22 febbraio 2011

 DIO MANDERÀ UN GRANDE SEGNO AGLI UOMINI LONTANI. SARÀ LA POSSIBILITÀ, PER TUTTI GLI UOMINI, DI DECIDERSI PER DIO. CI SARÀ IL TRIONFO DEL SIGNORE E GLI ELETTI CONTEMPLERANNO CIÒ CHE GLI OCCHI UMANI NON HANNO MAI CONTEMPLATO. SARÀ QUESTO IL TEMPO DEL TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO
3.525 - 15 agosto 2011 

 Dio mostrerà un grande segno e gli uomini non avranno spiegazione. Dopo la grande tribolazione il Signore trasformerà la Terra e vedrete la Mano Potente di Dio agire.
3.586 - 24 dicembre 2011

L’umanità vive momenti di grande tribolazione ed è arrivato il momento di riconciliarvi con Dio, perché solo così potete sperimentare la pace. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Egli ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui e vedrete la trasformazione della Terra. L’umanità sarà rinnovata dalla Misericordia di Gesù. Sorgerà un grande segno di Dio e gli uomini resteranno meravigliati. I lontani saranno condotti alla verità e gli eletti del Signore possederanno grande fede

86 – 27 settembre 1988


CARI FIGLI, È VICINA L’ORA NELLA QUALE UN FRATELLO UCCIDERÀ L’ALTRO, E UN PADRE UCCIDERÀ IL SUO STESSO FIGLIO. MOLTI SI PENTIRANNO DI UNA VITA VISSUTA SENZA DIO, MA SARÀ TROPPO TARDI. SIATE PRONTI, POICHÉ STA ARRIVANDO L’ORA DEI GRANDI EVENTI, L’ORA NELLA QUALE SI REALIZZERANNO GRANDI SEGRETI DA ME RIVELATI IN VARIE APPARIZIONI NEL MONDO. PREGATE, MIEI AMATI: LA CARNE MORIRÀ, MA LO SPIRITO VIVRÀ PER SEMPRE. FATE ATTENZIONE, APRITE I VOSTRI CUORI A DIO QUANTO PRIMA POSSIBILE. I GRANDI AVVENIMENTI NON AVRANNO UN ORARIO. CONTINUATE A PREGARE PER I SACERDOTI. PREGATE PER LE VOCAZIONI SACERDOTALI. PREGATE CHE I MIEI PIANI SI REALIZZINO. VI BENEDICO NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN. RIMANETE NELLA PACE.

1.511 - 5 dicembre 1998

CARI FIGLI, SONO FELICE CHE SIATE QUI. DIO VI BENEDICA E VI RICOLMI DI MOLTE GRAZIE. SONO VENUTA DAL CIELO SULLA TERRA PER CHIAMARVI ALLA CONVERSIONE SINCERA E PER DIRVI CHE VIVETE IL TEMPO DELLE GRANDI TRIBOLAZIONI. NON PERDETEVI D’ANIMO DAVANTI ALLE DIFFICOLTÀ. LA LOTTA SARÀ DOLOROSA PER MOLTI, MA LA VITTORIA SARÀ DEL SIGNORE E DI COLORO CHE APPARTENGONO A LUI. È NECESSARIO CHE TUTTE LE PROFEZIE SI COMPIANO, MA ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ. RALLEGRATEVI. SIATE SALDI NELLA VOSTRA FEDE. NON PERMETTETE CHE NIENTE E NESSUNO VI ALLONTANI DALLA MIA GRAZIA. SONO VOSTRA MADRE. PREGATE. SIATE CORAGGIOSI. QUESTO È IL MESSAGGIO CHE OGGI VI TRASMETTO NEL NOME DELLA SANTISSIMA TRINITÀ. GRAZIE PER AVERMI PERMESSO DI RIUNIRVI QUI ANCORA UNA VOLTA. VI BENEDICO NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN. RIMANETE NELLA PACE.

2.857 - 30/06/2007

 IL SIGNORE MOSTRERÀ AGLI UOMINI IL SUO GRANDE SEGNO. LA GRANDE CROCE SARÀ VISTA IN TUTTA LA TERRA. GLI UOMINI POTRANNO CONTEMPLARLA E IL SIGNORE BENEDIRÀ LE LORO VITE. SARÀ LA GRANDE OPPORTUNITÀ PER LA CONVERSIONE DELL’UMANITÀ.

Il Grande Castigo.

UN GRANDE CASTIGO

698 – 29 settembre 1993 (6° anniversario delle apparizioni)
Se l’umanità non si converte, un grande castigo non tarderà ad abbattersi sull’umanità. Pertanto è arrivato il tempo del vostro Sì a Dio. Il mio Signore si aspetta grandi cose da voi. Avvicinatevi di più a Colui che ha parole di vita eterna e vi conosce per nome. Non meravigliatevi per i prodigi che ho realizzato qui in questi anni. Ho ancora grandi cose da realizzare. Vedrete cose che i vostri occhi non hanno mai visto.

866 - 25 ottobre 1994

Se non vi convertite, un grande castigo si abbatterà sull’umanità. Molti dovranno pentirsi di una vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi.



1.413 - 18 aprile 1998
Sappiate che Dio vi attende a braccia aperte, perché è il Padre Misericordioso che ama i suoi figli. Vi chiedo di non stare lontani dalla preghiera. Come il vostro corpo ha bisogno di cibo, così la vostra anima ha bisogno di preghiera. Pregate sempre. Pregate molto per essere salviL’UMANITÀ SI TROVA ALLA VIGILIA DI UN GRANDE CASTIGOSE NON VI CONVERTITE, IL CASTIGO VERRÀ E GRAN PARTE DELL’UMANITÀ SARÀ DISTRUTTA. ASCOLTATEMI. NON VOGLIO FARVI PAURA. CIÒ CHE VI DICO È PER IL VOSTRO BENE.

1.422 - 9 maggio 1998
SAPPIATE CHE DIO TRASFORMERÀ LA VOSTRA TRISTEZZA IN GIOIA, ASCIUGHERÀ LE VOSTRE LACRIME E VI CONDURRÀ AL TRIONFO DEL MIO CUORE. C’È MOLTA MALVAGITÀ SULLA TERRA. VEDETE COME CRESCE IL NUMERO DELLE VIOLENZE, DEI FURTI E DEI SEQUESTRI. SI PARLA TANTO DI PACE, MA GLI UOMINI NON SI SFORZANO DI COSTRUIRLA. IL PERICOLO DI UNA NUOVA GUERRA DIVENTA REALE. SE GLI UOMINI NON PREGANO, UN GRANDE CASTIGO CADRÀ SULL’UMANITÀ. PREGATE. PREGATE MOLTO. SOLO PREGANDO SARETE SALVI.
2.937 - 01/01/2008

IN MOLTI LUOGHI, GLI ERETICI OCCUPERANNO UNO SPAZIO PRIVILEGIATO. QUANDO IL SIGNORE PERDERÀ IL SUO POSTO D’ONORE, VERRÀ IL GRANDE CASTIGO. POCHI RESTERANNO SALDI NELLA FEDE. VI CHIEDO DI VIVERE I MIEI APPELLI. IO VI CONDURRÒ PER CAMMINI SICURI. VI CHIEDO DI FAR PARTE DEL MIO ESERCITO VITTORIOSO. PORTATE CON VOI IL ROSARIO. È L’ARMA PER IL GRANDE COMBATTIMENTO. COLORO CHE PREGANO CON FERVORE NON CONOSCERANNO MAI LA SCONFITTA.
3.194 - 30 luglio 2009
IO SONO INSTANCABILE E VI CHIAMO, ANCHE QUANDO SIETE LONTANI E SENZA DIO. IL POTERE DI DIO TRASFORMERÀ I CUORI INDURITI. PER MEZZO DEL DOLORE, L’UMANITÀ INCONTRERÀ IL CAMMINO DELLA SALVEZZA. I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. UN GRANDE CASTIGO CADRÀ SULL’UMANITÀ E SOLO GLI UOMINI E LE DONNE DI FEDE SOPRAVVIVERANNO.

LA GRANDE TRIBOLAZIONE

Matteo 24,
14 FRATTANTO QUESTO VANGELO DEL REGNO SARÀ ANNUNZIATO IN TUTTO IL MONDO, PERCHÉ NE SIA RESA TESTIMONIANZA A TUTTE LE GENTI; E ALLORA VERRÀ LA FINE.
15 QUANDO DUNQUE VEDRETE L'ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE, DI CUI PARLÒ IL PROFETA DANIELE, STARE NEL LUOGO SANTO - CHI LEGGE COMPRENDA -,
20 PREGATE PERCHÉ LA VOSTRA FUGA NON ACCADA D'INVERNO O DI SABATO. 21 POICHÉ VI SARÀ ALLORA UNA TRIBOLAZIONE GRANDE, QUALE MAI AVVENNE DALL'INIZIO DEL MONDO FINO A ORA, NÉ MAI PIÙ CI SARÀ22 E SE QUEI GIORNI NON FOSSERO ABBREVIATI, NESSUN VIVENTE SI SALVEREBBE; MA A CAUSA DEGLI ELETTI QUEI GIORNI SARANNO ABBREVIATI.
29 SUBITO DOPO LA TRIBOLAZIONE DI QUEI GIORNI,
IL SOLE SI OSCURERÀ, LA LUNA NON DARÀ PIÙ LA SUA LUCE,
GLI ASTRI CADRANNO DAL CIELO E LE POTENZE DEI CIELI SARANNO SCONVOLTE.
30 ALLORA COMPARIRÀ NEL CIELO IL SEGNO DEL FIGLIO DELL'UOMO E ALLORA SI BATTERANNO IL PETTO TUTTE LE TRIBÙ DELLA TERRA, E VEDRANNO IL FIGLIO DELL'UOMO VENIRE SOPRA LE NUBI DEL CIELO CON GRANDE POTENZA E GLORIA.

3.480 - 9 maggio 2011 
CARI FIGLI, LASCIATEVI GUIDARE DALLO SPIRITO SANTO, PERCHÉ SOLO COSÌ POTETE FARE PIENAMENTE LA VOLONTÀ DEL SIGNORENella grande tribolazione finale, gli uomini e le donne di preghiera contempleranno le meraviglie del Signore.


1.226 - 8 febbraio 1997

Voglio dirvi che è giunto il tempo della grande tribolazione, ma coloro che sono con il Signore ne usciranno vittoriosi. Prendete il rosario: è la vostra arma per questa grande battaglia. Chiunque prega il rosario sarà vittorioso con me.

1.482 - 29 settembre 1998 (11° anniversario delle apparizioni)
VOGLIO CONDURVI A UN’ALTA VETTA DI SANTITÀ. PREGATE. SENZA PREGHIERA LA VOSTRA VITA SARÀ UNA GRANDE TRIBOLAZIONE. PREGATE PER SENTIRE L’AMORE DEL SIGNORE NELLE VOSTRE VITE

2.525 - 21.05.2005
CARI FIGLI, DOPO LA GRANDE TRIBOLAZIONE, IL SIGNORE MANDERÀ I SUOI ANGELI PER GUIDARE I SUOI ELETTI. UN GIGANTE CADRÀ E NELL’IMPATTO CON LE ACQUE CAUSERÀ GRANDE DISTRUZIONE. REGIONI DELLA TERRA SOFFRIRANNO, MA COLORO CHE STANNO CON IL SIGNORE RICEVERANNO CONFORTO E PACE.

2.563 - 16.08.2005
 LA VIOLENZA CRESCERÀ. SOTTO L’APPARENZA DI FRAGILI PROMESSE DI PACE, SI PREPARANO I MEZZI DI MORTE PIÙ AVANZATI E I MIEI POVERI FIGLI PROCEDONO VERSO UNA GRANDE SOFFERENZA. MOLTE REGIONI DELLA TERRA VIVRANNO MOMENTI DI GRANDE TRIBOLAZIONEGLI UOMINI LO CONFONDERANNO CON UN DILUVIO (SARANNO CONFUSI DA UN DILUVIO?). PREGATE. Israele

3.177 - 23/06/2009
 L’umanità vive lontana dal Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani.NELLA GRANDE TRIBOLAZIONE PER GLI UOMINI, DIO INVIERÀ I PROFETI PER ORIENTARE GLI ELETTI. GIORNI DIFFICILI VERRANNO PER L’UMANITÀ. LA TERRA SI AGITERÀ E SI SOLLEVERÀ COME LE ONDE DEL MARE. SARÀ QUESTA LA GRANDE CATASTROFE PER L’UMANITÀ.
3.223 - 6 ottobre 2009
CONTINENTI SCOMPARIRANNO E GLI UOMINI CONTEMPLERANNO COSE CHE OGGI NON SONO VISIBILI AGLI OCCHI UMANI. SARANNO TEMPI DOLOROSI PER VOIPREGATE. NON POTETE SOPPORTARE IL PESO DELLA CROCE SE VIVETE LONTANI DALLA PREGHIERADOPO LA GRANDE TRIBOLAZIONE, L’UMANITÀ SARÀ PURIFICATA E I GIUSTI VIVRANNO NELLA PACE.
3.310 - 24 aprile 2010
LA TERRA SI AGITERÀ E DALLE PROFONDITÀ VERRANNO IMMENSI FIUMI DI FUOCOGIGANTI ADDORMENTATI SI ALZERANNO E LA SOFFERENZA SARÀ GRANDE PER MOLTE NAZIONI. L’ASSE TERRESTRE SI SPOSTERÀ E I MIEI POVERI FIGLI VIVRANNO MOMENTI DI GRANDE TRIBOLAZIONE. State attenti. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità. Tornate a Gesù. Solo in Lui troverete la forza per sopportare il peso delle prove che verranno. Coraggio.
2.707 - 15/07/2006
Sappiate che l’umanità vivrà momenti di grande tribolazioneCi sarà una grande inclinazione nell’asse dell’eclittica, che si ripercuoterà sulla vita degli uomini e degli animali. Il dolore sarà grande.
2.700 - 29/06/2006
Arriverà il giorno in cui sorgerà un uomo, apparentemente buono, che con la sua falsa ideologia riuscirà a ingannare molti, seducendo anche consacrati. Ecco il tempo della grande tribolazione per l’umanità.
2.892 - 20/09/2007
QUANDO IL RE SARÀ TOLTO DAL SUO TRONO, INIZIERÀ LA GRANDE BATTAGLIAL’UMANITÀ VIVRÀ MOMENTI DI GRANDE TRIBOLAZIONE.
2.917 - 17/11/2007
CARI FIGLI, LUNA CRESCENTE, STELLA LUMINOSA, ANIMALE FEROCE: ECCO IL GRANDE MOTIVO DI DOLORE PER MOLTI DEI MIEI POVERI FIGLI. INGINOCCHIATEVI in preghiera. L’umanità vivrà momenti di grande tribolazione.
2.722 - 19/08/2006
CARI FIGLI, UN GRANDE ESERCITO PARTIRÀ DALLA MECCA E DOVE PASSERÀ LASCERÀ UNA SCIA DI DISTRUZIONE E MORTE. LA MALVAGITÀ DEGLI UOMINI SARÀ COSÌ GRANDE SULLA TERRA CHE IL SIGNORE ANTICIPERÀ IL GIORNO DEL GIUDIZIO FINALE.
2.977 - 29/03/2008
I MOMENTI IN CUI VIVETE SONO DI GRANDE TRIBOLAZIONE. NON ALLONTANATEVI DAL SIGNORE. LA GRANDE IMBARCAZIONE SI DIVIDERÀ A METÀ E PER I MIEI POVERI FIGLI ARRIVERÀ L’ORA DEL GRANDE DOLORE.
3.022 - 12/07/2008
 SIATE CORAGGIOSI. NELLA GRANDE TRIBOLAZIONE ALLA CHIESA, VOI CHE SIETE FEDELI SARETE PERSEGUITATI E PORTATI A GIUDIZIO. SARÀ UN TEMPO DOLOROSO PER LA CHIESA. IN MOLTI LUOGHI LA CHIESA PERDERÀ IL DIRITTO DI ANNUNCIARE CRISTO AL MONDO. L’OPPOSITORE PREPARA UN TERRIBILE ATTACCO CONTRO LA CHIESA DEL MIO GESÙ.
3.225 - 10 ottobre 2009
Cari figli, coraggio. Io vi amo e non vi abbandonerò. Nel giorno della GRANDE TRIBOLAZIONE, i miei devoti saranno sostenuti e protetti. Il dolore sarà grande per l’umanità. Molti desidereranno la morte, ma dovranno passare per la tribolazione. L’umanità sarà purificata attraverso la sofferenza e Dio sarà il vincitore. Voi siete gli eletti di Dio. Pregate. Cercate forza nell’Eucarestia e vivete coraggiosamente i miei appelli. Se vi convertirete sarete vittoriosi. Non restate fermi. Andate incontro al mio Gesù. Lui è la vostra Via, Verità e Vita. Solo in Lui è la vostra speranza. Non tiratevi indietro.
3.309 - 22 aprile 2010
GLI ANGELI DEL SIGNORE VERRANNO DAL CIELO E I SUOI ELETTI NON SPERIMENTERANNO DOLORI FISICI. NELLA GRANDE TRIBOLAZIONE FINALE GLI UOMINI VEDRANNO LA MANO POTENTE DI DIO AGIRE.
3.203 - 21 agosto 2009
NELLA GRANDE TRIBOLAZIONE, GLI OCCHI FEDELI NON CONTEMPLERANNO LE SOFFERENZE. ESSI SARANNO PROTETTI E NEI LORO CUORI CI SARÀ SOLAMENTE GIOIA E PACE..
3.149 - 18/04/2009
DOPO LA GRANDE TRIBOLAZIONELA TERRA SARÀ TRASFORMATA E TUTTO SARÀ DIVERSO. LE COSE CHE OGGI CONTEMPLATE CESSERANNO DI ESISTERE. TUTTO SARÀ NUOVO. TRASFORMATI, UOMINI E DONNE GIUSTI ABITERANNO LA TERRA. TUTTO QUESTO VERRÀ DOPO IL GRANDE SEGNO, CHE SARÀ L’ULTIMA POSSIBILITÀ PER LA CONVERSIONE DELL’UMANITÀ.
3.630 - 31 marzo 2012
Dopo la grande tribolazione il Signore verrà a voi con grande vittoria. Egli asciugherà le vostre lacrime e tutti vivranno felici. Avrete ancora lunghi anni di dure prove.

3.278 - 11 febbraio 2010
 UN FATTO SPAVENTOSO ACCADRÀ SULLA VECCHIA MONTAGNA. L’UMANITÀ CAMMINA VERSO UNA GRANDE TRASFORMAZIONE E GLI UOMINI NON SAPRANNO COME SPIEGARLA. SONO GIUNTI I TEMPI CHE VI HO ANNUNCIATO IN PASSATO.

Guerra nucleare massiccia.
Matteo 24:7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi;
Lc 21:20 Ma quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, sappiate allora che la sua devastazione è vicina.


2.540 - 25.06.2005
minate incontro a Lui e sarete consolati nei momenti di afflizione. Sappiate che l’umanità vivrà momenti di grandi difficoltà. IL FUOCO BRUCERÀ LA LUCE E CI SARÀ UNA GRANDE ESPLOSIONE. Pregate per essere vincitori. UNA GRANDE TRAGEDIA ACCADRÀ IN COREA. GLI UOMINI SI DISTRUGGONO CON LE PROPRIE MANI. Ascoltate i miei appelli. Non voglio forzarvi, ma ascoltate con amore ciò che vi dico. IL LEADER DI UNA GRANDE NAZIONE SOFFRIRÀ UN ATTENTATO. IL PERICOLO DI UNA TERZA GUERRA DIVENTA REALE. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

162 – 18 aprile 1989

"Cari figli, non siate sorpresi se parlo così tanto. Parlo con voi perché mio  Figlio Gesù vuole che lo faccia.. Il pericolo di una nuova guerra è molto reale. Dietro l’apparenza di fragili promesse di accordi, essi preparano modi più sofisticati di uccidere e l’odio conduce il genere umano all’autodistruzione."

2.540 - 25.06.2005

“ Il leader di una grande nazione soffrirà un attentato. Il pericolo di una terza guerra diventa reale.“

2.557 - 04.08.2005

“La terra si agiterà e tremerà per il grande olocausto atomico. L’Iran sarà devastato da Israele”.


3.272 - 28 gennaio 2010

“Il Medio Oriente tremerà per il grande olocausto atomico. I momenti di dolore per l’umanità si avvicinano”.

2.501 - 26.03.2005

“Il paese del Salvatore dovrà soffrire molto, ma quando sentirà la sconfitta si difenderà con armi che diffonderanno fuoco nel cielo”.


2.785 - 13.01.2007

Cari figli, un fuoco veloce cadrà sulla grande città. Inginocchiatevi in preghiera. Ascoltate la voce del Signore ed accogliete i miei appelli. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non scoraggiatevi davanti ai vostri problemi. Confidate nel potere di Dio e sarete vittoriosi. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato. UN GRAVE CONFLITTO SFOCERÀ IN UNA GRANDE CATASTROFE. "

2.540 - 25.06.2005
PREGATE PER ESSERE VINCITORI. UNA GRANDE TRAGEDIA ACCADRÀ IN COREA. GLI UOMINI SI DISTRUGGONO CON LE PROPRIE MANI

3.104 - 03/01/2009
 LA MORTE USCIRÀ DAL NORD E ARRIVERÀ AL SUD (COREA DEL NORD E COREA DEL SUD). QUESTO SARÀ UN TEMPO DI DOLORE PER I MIEI POVERI FIGLI. SOFFRO PER CIÒ CHE VI ATTENDE. ASCOLTATEMI. NON RESTATE CON LE MANI IN MANO.
3.451 - 13 marzo 2011 
 Il terrore arriverà alla Corea del Nord e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Verranno giorni difficili per l’India e il Pakistan.

Collisione con una sfera di fuoco (un'altra cometa o asteroide?)


Ap 8:8 Il secondo angelo suonò la tromba: come una gran montagna di fuoco fu scagliata nel mare. Un terzo del mare divenne sangue, 9 un terzo delle creature che vivono nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto

2.794 - 03.02.2007
 UN GIGANTE VERRÀ E QUANDO GLI UOMINI ANNUNCERANNO LA SUA VICINANZA, L’UMANITÀ VIVRÀ MOMENTI DI GRANDE DIFFICOLTÀ. LA TERRA PASSERÀ PER UNA TRASFORMAZIONE IMMENSA. SAPPIATE CHE È NECESSARIO CHE TUTTO QUESTO ACCADA, MA ALLA FINE I FEDELI VINCERANNO. DIO TRASFORMERÀ LA TERRA E I GIUSTI VIVRANNO FELICI. FIUMI E LAGHI SORGERANNO. CI SARÀ RICCHEZZA E ABBONDANZA
2.804 - 27.02.2007
ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI LA TERRA PASSERÀ ATTRAVERSO UN’IMMENSA TRASFORMAZIONE. CONTINENTI SI MUOVERANNO E NON SARANNO PIÙ DOVE OGGI SI TROVANO.

3.181 - 30/06/2009


Cari figli, camminate sempre verso l’incontro con Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non restate lontani da Gesù. Solo in Lui troverete le forze per il vostro cammino nella fede. Vi chiedo di vivere con gioia i miei messaggi. Per mezzo di essi desidero portarvi a un ardente e continuo desiderio di Dio. Pregate. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Vedrete ancora orrori sulla terra. FUOCO CADRÀ SULL’UMANITÀ. LO SCONTRO DI DUE GIGANTI NELLO SPAZIO PORTERÀ SOFFERENZA AGLI UOMINI. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate con le mani in mano. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.197 - 6 agosto 2009



 FATTI SPAVENTOSI RISVEGLIERANNO L’ATTENZIONE DEGLI UOMINI. UN’ESPLOSIONE NELL’UNIVERSO CAUSERÀ GRANDE STUPORE AGLI UOMINI SAGGI. LA TERRA SOFFRIRÀ. 

 2.792- 30.01.2007


 SORGERÀ UNA LUCE MAI VISTA DAGLI UOMINI. SARÀ VISIBILE AGLI OCCHI UMANI E CONTRIBUIRÀ A GRANDI CAMBIAMENTI SULLA TERRA. 

2.793 - 31.01.2007





CARI FIGLI, LA TERRA SARÀ RICOPERTA DALLE TENEBRE. L’OSCURITÀ USCIRÀ DALL’IMMENSA LUCE. UN MISTERO ESISTENTE NELLA GRANDE LUCE BRILLANTE SARÀ RIVELATO. ECCO I TEMPI PIÙ DIFFICILI PER L’UMANITÀ


3.103 - 01/1/2009





CARI FIGLI, PIÙ GRANDE DELLA TERRA SARÀ CIÒ CHE FARÀ PREOCCUPARE GLI UOMINI SAPIENTI. NON TROVERANNO ALCUNA SOLUZIONE, MA DIO VERRÀ IN SOCCORSO DEL SUO POPOLO. NELL’UNIVERSO CI SONO COSE CHE LA SCIENZA ANCORA NON CONOSCE, MA CON IL PERMESSO DEL SIGNORE SI SCOPRIRANNO LA TERRA È IN PERICOLO PERCHÉ LA CREATURA VUOLE ESSERE PIÙ GRANDE DEL CREATORE.

2.989 - 26/04/2008



 GLI UOMINI SAPIENTI FARANNO GRANDI SCOPERTE. DALL’UNIVERSO VERRÀ LA FORZA CHE ILLUMINERÀ LA TERRA. 



2.568 - 30.08.2005

State attenti ai segni di Dio. Gli uomini vedranno qualcosa di intensamente luminoso.


3.201 - 15 agosto 2009






 L’UMANITÀ SARÀ PURIFICATA NELLA SOFFERENZA. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI GLI UOMINI GRIDERANNO CHIEDENDO AIUTO E DESIDERERANNO LA MORTE. UN FUOCO VELOCE E DISTRUTTORE RAGGIUNGERÀ LA TERRA. STA VENENDO DA MOLTO LONTANO E GLI UOMINI NON POTRANNO IMPEDIRE LA SUA AZIONE DISTRUTTRICE. SOFFRO PER CIÒ CHE VI ATTENDE. CONTINENTI CESSERANNO DI ESISTERE E LA TERRA NON SARÀ PIÙ LA STESSA. TUTTO SARÀ DIVERSO. CIÒ CHE OGGI CONTEMPLATE CESSERÀ DI ESISTERE. DOPO TUTTO QUESTO, DIO FARÀ SORGERE UNA NUOVA TERRA PER I SUOI ELETTI. 

3.243 - 21 novembre 2009

Cari figli, l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza a causa degli inspiegabili fenomeni naturali che si verificheranno. Inginocchiatevi e pregate per sopportare il peso della croce. La cordigliera delle Ande si abbasserà e molte nazioni porteranno una croce pesante. La terra subirà grandi trasformazioni, ma alla fine la vittoria sarà degli uomini e delle donne di fede

Tre giorni di buio.

Esodo capitolo 10, versetti: 21 Poi il Signore disse a Mosè: «Stendi la mano verso il cielo: verranno tenebre sul paese di Egitto, tali che si potranno palpare!». 22 Mosè stese la mano verso il cielo: vennero dense tenebre su tutto il paese d'Egitto, per tre giorni. 23 Non si vedevano più l'un l'altro e per tre giorni nessuno si potè muovere dal suo posto. Ma per tutti gli Israeliti vi era luce là dove abitavano.


Ap 16:10 Il quinto versò la sua coppa sul trono della bestia e il suo regno fu avvolto dalle tenebre. Gli uomini si mordevano la lingua per il dolore e

11 bestemmiarono il Dio del cielo a causa dei dolori e delle piaghe, invece di pentirsi delle loro azioni.

Mateo, capitolo 24, versetto 29

Subito dopo la tribolazione di quei giorni,
il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce,
gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.



110 – 3 dicembre 1988

Cari figli, sono la via che vi condurrà alla vita. Sono qui per aiutarvi, cari figli. Vi chiedo di seguire le mie indicazioni, che sono per il bene di ciascuno di voi in particolare. Fate attenzione. Pregate e rimanete in Dio. Presto CI SARANNO TRE GIORNI CONSECUTIVI DI OSCURITÀ, CHE NEPPURE LA SCIENZA SAPRÁ SPIEGARE. TUTTI VOI SOFFRIRETE MOLTO IN QUESTI GIORNI. PROMETTO A TUTTI COLORO CHE SONO AL MIO FIANCO CHE NON MANCHERANNO DI LUCE. VI CHIEDO DI TENERE SEMPRE IN CASA VOSTRA DELLE CANDELE BENEDETTE DA UN SACERDOTE. Non abbiate paura. Fate quello che vi dico di fare. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Distruzione di tutti i nemici di Dio. Fine della tribolazione ed inizio del regno di pace e di amore

Matteo, capitolo 24, versetti: 

1 Mentre Gesù, uscito dal tempio, se ne andava, gli si avvicinarono i suoi discepoli per fargli osservare le costruzioni del tempio. 2 Gesù disse loro: «Vedete tutte queste cose? In verità vi dico, non resterà qui pietra su pietra che non venga diroccata».
3 Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i suoi discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: «Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo».
4 Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; 5 molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. 6 Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. 7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. 9 Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. 10 Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. 11 Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12 per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. 13 Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. 14 Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
15 Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo - chi legge comprenda -, 16 allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, 17 chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa, 18 e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. 19 Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni. 20 Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.
21 Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. 22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. 23 Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete. 24 Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. 25 Ecco, io ve l'ho predetto.
26 Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: È in casa, non ci credete. 27 Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 28 Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi.
29 Subito dopo la tribolazione di quei giorni,
il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce,
gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. 31 Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.
32 Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. 33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. 34 In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada. 35 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
36 Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.
37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, 39 e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. 40 Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. 41 Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata.
42 Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. 43 Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. 44 Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà.
45 Qual è dunque il servo fidato e prudente che il padrone ha preposto ai suoi domestici con l'incarico di dar loro il cibo al tempo dovuto? 46 Beato quel servo che il padrone al suo ritorno troverà ad agire così! 47 In verità vi dico: gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni. 48 Ma se questo servo malvagio dicesse in cuor suo: Il mio padrone tarda a venire, 49 e cominciasse a percuotere i suoi compagni e a bere e a mangiare con gli ubriaconi, 50 arriverà il padrone quando il servo non se l'aspetta e nell'ora che non sa, 51 lo punirà con rigore e gli infliggerà la sorte che gli ipocriti si meritano: e là sarà pianto e stridore di denti.

Daniele 9:27 Egli stringerà una forte alleanza con molti

per una settimana e, nello spazio di metà settimana,

farà cessare il sacrificio e l'offerta;

sull'ala del tempio porrà l'abominio della

desolazione

e ciò sarà sino alla fine,

fino al termine segnato sul devastatore».



Daniele 11:31 Forze da lui armate si muoveranno a profanare il santuario della cittadella, aboliranno il sacrificio quotidiano e vi metteranno l'abominio della desolazione.

Da 12:11 Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni. 12 Beato chi aspetterà con pazienza e giungerà a milletrecentotrentacinque giorni.


451 – 9 ottobre 1991

Cari figli, pregate. Mio Figlio vi ama. Ha aperto la strada per voi per abbandonare la schiavitù del peccato e incontrare la via per la salvezza e la vita nuova in Cristo. Sappiate che anche voi siete capaci di rispondere agli appelli di Dio. Siate fedeli ai Suoi comandamenti. Non scoraggiatevi. Mio figlio sarà con voi fino alla fine del mondo. Siate fiduciosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.817 - 27.03.2007
Cari figli, cercate le cose di lassù. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Date il vostro contributo per il progresso spirituale dell’umanità. Cercate l’amore e siate costruttori di pace. Il Signore opererà e gli uomini torneranno pieni di gioia al suo Cuore. La felicità degli uomini sarà immensa quando essi contempleranno la trasformazione della Terra. Gli occhi umani contempleranno ciò che l’uomo non ha mai visto. LA TERRA SARÀ UN NUOVO PARADISO E DIO REGNERÀ NEL CUORE DEL SUO POPOLO. Coraggio. Non allontanatevi dalla preghiera. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura.
2.867 - 24/07/2007
Cari figli, arriverà il giorno in cui non ci saranno più tribolazioni per la vita dei giusti. Il Signore agirà con il suo braccio forte in vostro favore. Egli asciugherà le vostre lacrime e, passate tutte le tribolazioni, vedrete la trasformazione della terra. Coraggio. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate il Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Siate fedeli al Signore. Solo in lui è la vostra speranza. Avanti senza paura. QUANDO TUTTO SEMBRERÀ PERDUTO, IL SIGNORE VERRÀ IN VOSTRO SOCCORSO. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.116 - 31/01/2009
Cari figli, voi non siete soli. Il Signore è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo e sarete ricchi delle grazie del Signore. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e ovunque testimoniate che siete veramente del Signore. Non tiratevi indietro. Io vi amo. Nelle vostre maggiori tribolazioni, ricordatevi sempre che Io vi amo e che intercederò presso il mio Gesù per voiVIVETE NEL TEMPO PEGGIORE DI QUELLO DEL DILUVIO, MA NON SPAVENTATEVI. CONFIDATE NEL SIGNORE. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI L’UMANITÀ SPERIMENTERÀ UNA GRANDE TRASFORMAZIONE. GLI ORRORI CHE OGGI VI IMPAURISCONO NON ESISTERANNO PIÙ. GLI ELETTI VIVRANNO SENZA PAURA, PERCHÉ LA PACE REGNERÀ SULLA TERRA. TUTTO SARÀ DIVERSO. NULLA DI CIÒ CHE OGGI ESISTE RESTERÀ COME LO VEDETE. GRANDE SARÀ LA TRASFORMAZIONE. RALLEGRATEVI. CIÒ CHE IL SIGNORE HA PREPARATO PER I PROPRI ELETTI NON È MAI STATO VISTO DA OCCHI UMANI. AVANTI SENZA PAURA.
3.340 - 3 luglio 2010
Cari figli, vivete rivolti verso il paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Desiderate le cose del cielo, perché tutto in questa vita passa, ma i tesori di Dio in voi saranno eterni. Siate giusti, perché il Signore ha riservato per i suoi eletti ciò che gli occhi umani non hanno mai visto. Dopo tutta la tribolazione ci sarà una grande trasformazione sulla terra. Tutto ciò che oggi contemplate sarà diverso. Gli eletti del signore si rallegreranno per ciò che contempleranno. Vedrete cieli nuovi e terra nuova. Le promesse di Dio si realizzeranno in favore dei Suoi.

3.558 - 22 ottobre 2011 
 Cercate Gesù, perché in Lui è la vostra piena felicità. Non perdetevi d’animo davanti ai vostri problemi. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi. Egli asciugherà le vostre lacrime e vedrete la trasformazione dell’umanitàDopo la grande tribolazione finale, vedrete una nuova Terra. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. L’umanità troverà la pace e gli uomini e le donne di fede vivranno felici.

3.677 - 7 luglio 2012
Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della piena felicità. GIORNI DIFFICILI VERRANNO E MOLTI DESIDERERANNO LA MORTE, MA DOVRANNO PASSARE ATTRAVERSO LA SOFFERENZA. SOFFRO PER QUELLO CHE VI ASPETTA. CERCATE FORZA NELLA PREGHIERADopo tutta la tribolazione la Terra passerà per una grande trasformazione e tutti vivranno felici.

3.697 - 21 agosto 2012
 Il mio Gesù ha preparato per voi cose che gli occhi umani non hanno mai visto. La Terra sperimenterà una grande trasformazione e gli uomini vivranno un nuovo tempo di pace. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. So di cosa avete bisogno e supplicherò il mio Gesù per voi

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3722
15.10.2012
 QUANDO TUTTO SEMBRERÀ PERDUTO, LA VITTORIA DI DIO VERRÀ PER VOI. CORAGGIO. L'UMANITÀ CAMMINA VERSO L'ABISSO DELLA DISTRUZIONE, MA VOI POTETE CONTRIBUIRE ALLA TRASFORMAZIONE DELLA TERRA. ASCOLTATE GESÙ. SIATE DOCILI ED UMILI DI CUORE. DEDICATE PARTE DEL VOSTRO TEMPO ALL'ASCOLTO DELLA PAROLA DEL MIO GESÙ ED ALLA PREGHIERA


58 – 19 luglio 1988


Cari figli, oggi invito tutti voi ad amare il vostro prossimo. Soprattutto, amate coloro che vogliono ferirvi. Miei amati. Dovrebbe esserci da parte vostra un ritorno generale a Dio il prima possibile, ma molti non sono pronti per questo. Ogni giorno, l’umanità è sempre più lontana da Dio, e ogni giorno sempre più persone non vogliono seguire la sua legge. Non attendete che Dio vi dia un segno per convertirvi. Convertitevi. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate che satana non possa distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.



82 – 17 settembre 1988


Miei amati figli, sono sul fronte di una GRANDE BATTAGLIA. La vostra Madre celeste guida ora il suo immenso ESERCITO in ogni parte del mondo. Miei amati figli, la presenza della condottiera celeste, la DONNA VESTITA DI SOLE, porterà il più grande numero possibile dei miei figli innocenti a conoscere la via di Dio. Predicate ancora il Vangelo di mio Figlio con amore, coraggio e fedeltà. Dite a tutti i miei poveri figli che, attraverso di me, Dio li invita a vivere nell’amore. La mia presenza tra di voi è contrassegnata dalle mie immagini che, in varie parti del mondo, piangono spargendo molte lacrime, persino lacrime di sangue. Anche le mie apparizioni in molti luoghi della terra sono un segno della mia presenza materna. È la realizzazione della promessa che feci ai tre pastorelli durante la quarta apparizione di Fatima. Un altro segno che vi do sono le innumerevoli conversioni che avvengono ovunque io appaio. La pace di Gesù sia con voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
119 – 31 dicembre 1988
Cari figli, trascorrete le ultime ore di quest’anno con me. Il 1988 è giunto al termine. Per tutto quest’anno sono stata al vostro fianco, aiutandovi e mostrandovi la via della verità. Ringraziate Dio di essere FELICI e in salute. Miei cari figli, questa sera sono molto FELICE che voi siate qui insieme alla vostra Madre Celeste. La vostra Madre Celeste desidera sempre la vostra FELICITA’ e quindi vi invita ad aprire i vostri cuori. Pregate e convertitevi. Desidero imprimere il sigillo dell’amore nel cuore di ciascuno. Se amate ogni persona, sarete nella pace. Se siete in pace con tutti, l’amore trionferà, e Gesù rimarrà in voi. Gesù è vostro Padre e anche il vostro grande Amico. Egli vi ama e desidera per voi molta pace. La presenza della vostra Madre Celeste in molti luoghi della terra è un segno perfetto dell’amore di Gesù per voi. Desidero la vostra completa FELICITA’, quindi vi dono il mio Cuore. Ricevetelo con tenerezza. Grazie per aver corrisposto ai miei appelli ogni giorno di quest’anno. Continuate, continuate, continuate a pregare. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei piani. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
457 – 29 ottobre 1991


Cari figli, comportatevi da veri figli di Dio e vivete santamente. Il vostro cuore dovrebbe essere sempre preparato a compiere la volontà di Dio, nostro Signore. Desidero che vi consacriate a me, perché questo è l’unico modo in cui posso portarvi a mio Figlio Gesù. Coraggio. GIOITE, perché sono venuta per offrirvi la possibilità di incontrare il PARADISO. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.





Indice post:  Profezie della Madonna di Anguera Tematizzate
1 Introduzione......................................................................................................................................
1.1.1 Struttura dei messaggi.......................................................................................................
1.2 POSIZIONE DEL REDATTORE SULLE PROFEZIE QUI PRESENTATE..........................
1.3 Ringraziamenti..........................................................................................................................
2 I Protagonisti.................................................................................................................................
2.1 La Madonna di ANGUERA....................................................................................................
2.2 IL VEGGENTE.......................................................................................................................
3 Riassunto delle Profezie.................................................................................................................
3.1 Riassunto generale..................................................................................................................
3.2 Scisma della chiesa.................................................................................................................
3.3 Guerra in Medio Oriente.........................................................................................................
3.3.1 attentato (False flag?) in USA.........................................................................................
3.3.1.1 Attacco a Roma.......................................................................................................
3.3.1.2 Rivolte in Italia e in Francia...................................................................................
3.3.2 La terza Guerra Mondiale...............................................................................................
3.3.2.1 L'alleanza.................................................................................................................
3.3.2.2 Inizio della guerra....................................................................................................
3.3.2.3 Attacco Russo..........................................................................................................
3.4 L'Evento..................................................................................................................................
3.5 Il prossimo mondo..................................................................................................................
3.6 Conclusione............................................................................................................................
4 Profezie Tematizzate.......................................................................................................................
4.1.1 Eventi verificatesi (probabilmente).................................................................................
4.1.2 Eventi insicuri (forse realizzati)......................................................................................
5 Eventi futuri....................................................................................................................................
5.1 Annuncio della particolarità del tempo prossimo...................................................................
5.2 Segni premonitori e annunci dei tempi futuri.........................................................................
5.3 SEGNI POSITIVI (pochi)......................................................................................................
5.3.1 Consigli Spirituali...........................................................................................................
6 Crisi, persecuzione e finale vittoria della Chiesa Cattolica............................................................
6.1 Unicità della Chiesa cattolica ................................................................................................
6.2 La metafora della chiesa come Barca.....................................................................................
6.3 Persecuzione della Chiesa.......................................................................................................
6.3.1 Pecore senza pastore.......................................................................................................
6.3.2 Il fumo nero come confusione........................................................................................
6.3.3 Nazioni contro la chiesa..................................................................................................
6.4 Il grande Scisma della chiesa..................................................................................................
6.4.1 Papa & antipapa..............................................................................................................
6.5 l'Uomo Buono e Giusto (o anticristo).....................................................................................
6.5.1 Tradimento......................................................................................................................
6.5.2 il Giardino.......................................................................................................................
6.6 Restare vicini al papa..............................................................................................................
7 Il Re................................................................................................................................................
7.1 Scoperta nel Palazzo e rivolta.................................................................................................
7.2 Il vero Profeta.........................................................................................................................
8 L'oppositore....................................................................................................................................
8.1 Il Demonio..............................................................................................................................
8.2 Il nemico.................................................................................................................................
8.3 Il Nuovo Ordine......................................................................................................................
9 Il Tesoro..........................................................................................................................................
9.1 La scoperta in Italia.................................................................................................................
9.2 SCIENZA e gli uomini saggi..................................................................................................
10 Predizioni riguardanti eventi locali............................................................................................
10.1 SUD AMERICA...................................................................................................................
10.1.1 Brasile o Terra di Santa Cruz........................................................................................
10.1.1.1 Avvertimenti generici...........................................................................................
10.1.1.1 Scoperta in Brasile.................................................................................................
10.1.1.2 Cittá brasiliane.......................................................................................................
10.1.1.3 Localitá brasiliane indeterminate..........................................................................
10.2 Nord America........................................................................................................................
10.3 Africa....................................................................................................................................
10.4 Oceania.................................................................................................................................
10.5 Asia.......................................................................................................................................
10.5.1 Giappone.......................................................................................................................
10.6 EUROPA...............................................................................................................................
10.6.1 Francia...........................................................................................................................
10.6.2 Italia..............................................................................................................................
10.6.3 Altri paesi europei.........................................................................................................
11 LA TRIBOLAZIONE...................................................................................................................
11.1.1 L'alleanza.......................................................................................................................
11.1.2 Guerra in Medio Oriente...............................................................................................
11.1.2.1 UOMINI DALLA GRANDE BARBA attaccano Roma.......................................
11.1.2.2 La malattia.............................................................................................................
11.1.3 Invasione del Nord America..........................................................................................
11.1.4 Rivolte in Italia e in Francia..........................................................................................
11.1.5 La terza Guerra Mondiale...........................................................................................
11.1.5.1 L'attacco della Russia..........................................................................................
11.1.5.2 Tradimento Cinese...............................................................................................
12 La Tribolazione: Il tempo dell'Evento........................................................................................
12.1 Annuncio dei tempi della tribolazione................................................................................
12.2 Il “Grande Segno” prima dell'Inizio...................................................................................
12.3 Squilibrio della terra............................................................................................................
12.4 Diluvio o Tsunami...............................................................................................................
12.4.1 Onda Gigante in Brasile e atlantico.............................................................................
12.4.1.1 effetto dell'Onda in Inghilterra............................................................................
12.4.2 Tsunami nell'Atlantico Orientale.................................................................................
12.5 Disturbi al magnetismo.......................................................................................................
12.6 Venti e uragani....................................................................................................................
12.7 Terremoti.............................................................................................................................
12.8 fuoco dalla Terra.................................................................................................................
12.9 Fuoco dal Cielo...................................................................................................................
12.10 Tre giorni di buio..............................................................................................................
12.11 Protezione per i giusti e i fedeli........................................................................................
13 la RESURREZIONE: Il tempo dopo.........................................................................................
13.1 Trasformazione della Terra................................................................................................
13.2 Trasformazione dell'Umanitá.............................................................................................
13.3 La guida degli Angeli..........................................................................................................
13.4 Trionfo della Chiesa............................................................................................................

14 Altre predizioni...................................................








TRE GIORNI DI BUIO E TENEBRA – PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA - 110 – 3 dicembre 1988 "Presto CI SARANNO TRE GIORNI CONSECUTIVI DI OSCURITÀ, CHE NEPPURE LA SCIENZA SAPRÁ SPIEGARE. TUTTI VOI SOFFRIRETE MOLTO IN QUESTI GIORNI. PROMETTO A TUTTI COLORO CHE SONO AL MIO FIANCO CHE NON MANCHERANNO DI LUCE. VI CHIEDO DI TENERE SEMPRE IN CASA VOSTRA DELLE CANDELE BENEDETTE DA UN SACERDOTE." 2.836 - 12/05/2007 "Il Signore invierà. Gli uomini vedranno e durerà tre giorni. Molti diventeranno ferventi nella fede e la pace si stabilirà per il bene dei miei poveri figli. Coraggio. Dio vuole salvarvi." 3.101 - 30/12/2008 "Dio lo permetterà: tutti gli uomini vedranno i propri errori e, pentiti, torneranno a servire l’unico e vero Signore. Tre giorni dopo il grande miracolo avverrà, il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato e la pace regnerà per sempre." 2.793 - 31.01.2007 "Cari figli, la Terra sarà ricoperta dalle tenebre. L’oscurità uscirà dall’immensa luce. Un mistero esistente nella grande luce brillante sarà rivelato." 3.186 - 13 luglio 2009 "Conoscerete ancora grandi prove. Arriverà il giorno in cui la Terra sarà avvolta in dense tenebre. Gli uomini imploreranno aiuto e non sapranno dove andare. Sarà un tempo doloroso per i miei poveri figli." 2.894 - 25/09/2007 DIO INVIERÀ E GLI UOMINI CONTEMPLERANNO. IL SOLE PERDERÀ LA SUA LUMINOSITÀ E SI MUOVERÀ DAVANTI AI VOSTRI OCCHI." 2.492 - 08.03.2005 “Cari figli, ecco il tempo del vostro ritorno. Non restate con le mani in mano. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI IL SOLE E LA LUNA NON COMPIRANNO PIÙ IL LORO CORSO COME NELLE VOSTRE GIORNATE.” 2.707 - 15/07/2006 “Fuggite dal peccato e abbracciate la grazia di Dio. Sappiate che l’umanità vivrà MOMENTI DI GRANDE tribolazione. Ci sarà una grande inclinazione nell’asse dell’eclittica, che si ripercuoterà sulla vita degli uomini e degli animali. Il dolore sarà grande.” 2.787 - 18.01.2007 “CARI FIGLI, STATE ATTENTI AI SEGNI DI DIO. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI LA TERRA PERDERÀ IL SUO MOVIMENTO NATURALE; IL SOLE SI TRASFORMERÀ IN TENEBRE E NULLA SARÀ COME PRIMA.” 2.895 - 27 settembre 2007 CIÒ CHE È STATO ANNUNCIATO VERRÀ. GLI UOMINI SARANNO SORPRESI. NON SPERERANNO, MA SARANNO GRAZIATI E, AL CONTEMPLARLO, CAMBIERANNO VITA. 2.471 - 18.01.2005 CARI FIGLI, LA LUCE PERDERÀ LA SUA BRILLANTEZZA IN PIENO MEZZOGIORNO E GLI UOMINI CADRANNO A TERRA DALLA PAURA. La morte di UN UOMO provocherà grande ira e molti innocenti soffriranno. Aprite i vostri cuori alla grazia del Signore. Il pentimento è il primo passo che vi porterà a Dio. Non restate con le mani in mano. Date il meglio di voi a Colui che vede nel SEGRETO e vi conosce per nome. Coraggio.



Fra' David Lopez:
le rivelazioni della Madonna sulla grande tribolazione e i sui tre giorni di buio
"Non abbiate paura dei tre giorni di buio che verranno sulla terra, perché quelli che vivono il Mio messaggio e seguono una vita di preghiera interiore saranno avvertiti da una voce interiore, da tre giorni a una settimana prima che si verifichino.
I Miei figli devono continuare a pentirsi dei loro peccati e devono pregare di più come Io ho raccomandato. Dovrebbero procurarsi dell’Acqua Santa, articoli religiosi benedetti ed avere una speciale devozione al Sacro Cuore di Gesù, lasciando sempre un "lume della Vigilia" acceso davanti a Lui.
Devono accontentarsi di soddisfare le necessità essenziali della vita ed essere meno dipendenti dai beni materiali. I sacerdoti devono occuparsi non solo della loro vita di preghiera interiore ma anche di sviluppare la vita di preghiera interiore dei loro parrocchiani. Allo stesso modo dovrebbero evitare tutti quelli che parlano di rivoluzioni e ribellioni. Coloro che parlano di rivoluzioni e ribellioni sono i discepoli dell’anticristo.
Sono triste per i religiosi dell’Occidente che hanno rinunciato ai loro segni di consacrazione. Specialmente loro saranno tentati da Satana e non saranno capaci di resistere agli attacchi spirituali e fisici. Devono ritornare a una vita di santità e di obbedienza a Cristo, Mio Figlio.
Non abbiate paura di niente e di nessuno. Ricolmatevi dell’amore di Dio con la preghiera, la lettura della Sacra Scrittura e ricevendo i Sacramenti. Io sarò con voi durante il tempo dell’angoscia e i Miei figli possono invocare Me per trovare un sicuro rifugio.
Quelli che stanno lottando per vincere i peccati personali ricorrenti non devono disperare perché Dio terrà conto dei loro desideri e dei loro sforzi per vincere i loro peccati.
Andate nella pace di Dio".
Le impressioni di Fra’ David e altre informazioni che ha ricevuto dalla Madonna
Durante questi tre giorni di buio non verrà lasciato all’inferno nemmeno un demone. Tutti saranno sulla terra. Quei tre giorni saranno talmente bui che non riusciremo a vedere neanche le mani davanti alla faccia.
In quei giorni quelli che non sono in stato di grazia moriranno di terrore a causa dei terribili demoni che vedranno. La Madonna mi disse di chiudere tutte le porte e le finestre e di non rispondere a nessuno che chiami da fuori. La più grande tentazione che avremo sarà dovuta al diavolo che imiterà la voce dei nostri cari. Mi disse: "Vi prego non prestategli ascolto perché quelli non sono i vostri cari; sono i demoni che cercano di attirarvi fuori di casa".
Per quanto riguarda il luogo dove risiedo: all’inizio di quei tre giorni ci saranno persone che cercheranno di attraversare il fiume (il Rio Grande) ma non ci riusciranno perché non saranno in grado di vedere e annegheranno. Saranno così terrorizzate che si uccideranno a vicenda; moriranno in stato di peccato.
La Madonna mi ha detto che Dio ha scelto alcune persone che saranno martiri all’inizio dei tre giorni di buio, ma esse non dovranno aver paura, Dio darà loro perseveranza e, dopo il martirio, gli angeli le porteranno in Cielo in anima e corpo.
Lei insiste sul fatto che preghiamo il Signore che quei giorni non vengano in inverno e che non ci siano donne incinte sul punto di partorire; perché se accadranno in inverno il freddo sarà intenso, non ci sarà nessun mezzo di riscaldamento artificiale e le donne che stanno per partorire non avranno alcuna assistenza medica.
Mi diede due grazie che non posso rivelare a nessuno. Mi disse anche: "La gente non dovrebbe andare in cerca di segni e non dovrebbe perdere tempo cercando di individuare la data". Mi suggerì questo perché disse che c’era un uomo che prediceva la data esatta dei tre giorni buio. Quando chiesi alla Madonna di questa profezia Lei disse solo: "Attento a quelli che danno date. Se si conoscessero le date la gente vivrebbe solo attendendo la data e non si convertirebbe per amore di Dio".
Mi disse che le ore di buio saranno esattamente 72 e il solo mezzo per contarle saranno gli orologi meccanici, perché non ci sarà elettricità.
Dopo questa purificazione sarà primavera. Tutto sarà verde e tutto sarà pulito. L’acqua sarà cristallina, anche l’acqua nei rubinetti delle case. Non ci sarà contaminazione nell’acqua, né nell’aria, né nei fiumi. La cosa più bella è che le persone vivranno nella natura e non lavoreranno per sopravvivere ma per amore e sostegno reciproco.
La maniera più importante per attuare questo cambiamento è quello di convertirsi e vivere in maniera caritatevole oggi. Vivete in stato di grazia. E’ molto importante costituire comunità di alleanza fraterna dove potrete avere sostegno dai vostri fratelli. I giorni di buio saranno molto difficili per le persone sole e per i genitori in famiglie dove ci sono figli adulti, perché fuori sentiranno le loro voci.
I genitori, specialmente i padri, devono insegnare ai figli e alle figlie a pregare. Durante le ore del buio la preghiera dei bambini sarà miracolosa.

Un messaggio per i sacerdoti
Voglio aggiungere il messaggio per i sacerdoti. Essi hanno la responsabilità di parlare di questi eventi a tutti i loro parrocchiani, di dargli forza e conversione e di dire loro di non aver paura. Essi hanno l’obbligo di trasmettere questo messaggio e di non aver paura di comunicarlo, perché in passato il messaggio è stato rivelato a molti santi e noi non possiamo perdere altro tempo ignorandolo. Essi dovrebbero mettere il massimo impegno nell’insegnare alla gente a convertirsi e a pregare […]. Dovrebbero anche insegnargli a non preoccuparsi per i beni materiali, il danaro, il potere, il lavoro, ecc., perché non ne vale la pena.
Allo stesso modo dovrebbero predicare come prepararsi alla morte. E’ importante predicare sulle cose finali per gli esseri umani: morte, giudizio, paradiso e inferno. Predicate esplicitamente sulla coscienza del peccato e specialmente del peccato mortale con le sue conseguenze mortali.
Il Signore preferisce che ci convertiamo per amore ma se necessario anche per paura del castigo. Accetterà comunque la conversione e ci riceverà perché Egli ci ama e vuole la nostra salvezza. Per amore o per paura, la sola cosa che conta è che ci doniamo a Lui. I sacerdoti hanno l’obbligo di guidare le persone, specialmente attraverso l’esempio della loro vita di assoluta dedizione a Cristo.

Il Grande Segno che precederà l’ora della tribolazione
Prima della grande tribolazione ci sarà un segno. Vedremo nel cielo una grande croce rossa in una giornata di cielo sereno, senza nuvole. Il colore rosso rappresenta il sangue di Gesù che ci ha redenti e il sangue dei martiri scelti da Dio nei giorni di buio. Questa croce verrà vista da tutti: cristiani, pagani, atei, ecc. ed anche da tutti coloro che sono "preparati" (ci sono persone che pur non avendo mai sentito parlare del Vangelo hanno la voce di Dio impressa nel santuario delle loro coscienze) i quali saranno guidati da Dio verso Cristo. Essi riceveranno la grazia di interpretare il significato della croce.

 



L'avvertimento, il Miracolo, il Castigo.




Grande Avvertimento.


Non so che valore possono avere questi messaggi per alcune affermazioni un po' strane, ma ci sono delle interessanti precisazioni sul famoso Avvertimento: vengono dalla Spagna da un certo Domenico, e sono datate 27 febbraio 2002.





-Dice Gesù: “ Voglio comunicarti i segni che vi condurranno alla data del Grande Avvertimento. Non dovete né speculare, né ricreare le date, ma essere attenti ai segni ed alle indicazioni.”





                                                                      Prima dell'Avvertimento.


1 segno: La fuga del Papa da Roma ed il suo falso funerale (!). La nomina dell'Antipapa. 


2 segno: Crollo dello della borsa e panico finanziario.


3 segno: Inizio della guerra.


4 segno: Fuga o sparizione degli uccelli e degli animali della natura.


5 segno: La grande croce bianca nel cielo per sette giorni e sette notti.


6 Segno: Notizie di una cometa che si avvicina alla terra.





                                                                      Durante l'Avvertimento.


7 segno. Inizio del Grande Avvertimento con una grande esplosione della cometa e la nuvola bianca che coprirà la terra.


Conseguenze:


A) Proteggete le finestre ed aperture esterne. Chiudetevi in casa sino a quando i tuoni non siano cessati, perchè fuori morireste. Pregate per ognuno!


B) Estasi universale di ogni essere umano (Avvertimento). Arresto e immobilità della materia. Questo sarà il tempo di Dio.


C) Urto della cometa contro la terra e grande terremoto, seguito da altri, sino alla fine dell'avvertimento e del bianco mantello che proteggerà la terra.





                                                                        Dopo l'Avvertimento.


8 segno: grande siccità causata dall'elevata temperatura della cometa con generale scarsità d'acqua e di cibo.


9 segno: Piaghe di insetti, cavallette, rane.


10 segno: Anticristo e il marchio della Bestia 666, con microchip e la persecuzione dei cattolici.





                                                                           Il grande Miracolo.


Sarà per confermare che l'Avvertimento viene da Dio e per prendere posizione con Dio o con satana.





                                                                          Il Grande Castigo.


Guerra nucleare massiccia.


Collisione con una sfera di fuoco (un'altra cometa o asteroide?)


Tre giorni di buio.


Distruzione di tutti i nemici di Dio. Fine della tribolazione ed inizio del regno di pace e di amore.


 Mc 13:30 In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutte queste cose siano avvenute. 31 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. 32 Quanto poi a quel giorno o a quell'ora, nessuno li conosce, neanche gli angeli nel cielo, e neppure il Figlio, ma solo il Padre.


33 State attenti, vegliate, perché non sapete quando sarà il momento preciso.

POST DEL 12/11/2013 

Un centinaio di messaggi profetici della Madonna di  Anguera,  accostate a queste anonime rivelazioni  di Domenico conosciute come il Grande Avvertimento, seguono questa successione cronologica dei dieci segni del Grande Avvertimento in modo coerente, anche accostandole alle profezie apocalittiche bibliche. Di seguito le profezie raggruppate in ordine ai dieci segni indicati dal Grande Avvertimento. 
Massimiliano Bruno

I SEGRETI SVELATI NELLE APPARIZIONI MARIANE: QUANDO SI REALIZZERANNO I GRANDI AVVENIMENTI SARA’ TARDI PER PENTIRSI. CONVERTITI OGGI. Messaggi profetici della Madonna di Anguera 86 del 27 settembre 1988 - 526 -23 giugno 1992 

Qoelet 1:9 Ciò che è stato sarà

e ciò che si è fatto si rifarà;
non c'è niente di nuovo sotto il sole.
Ec 1:10 C'è forse qualcosa di cui si possa dire:
«Guarda, questa è una novità»?
Proprio questa è già stata nei secoli

che ci hanno preceduto.
Ec 1:11 Non resta più ricordo degli antichi,
ma neppure di coloro che saranno
si conserverà memoria

presso coloro che verranno in seguito.


Giob 1:10 Non hai forse messo una siepe intorno a lui e alla sua casa e a tutto quanto è suo? Tu hai benedetto il lavoro delle sue mani e il suo bestiame abbonda di terra. 11 Ma stendi un poco la mano e tocca quanto ha e vedrai come ti benedirà in faccia!».

.Giob 2:4 Satana rispose al Signore: «Pelle per pelle; tutto quanto ha, l'uomo è pronto a darlo per la sua vita. 5 Ma stendi un poco la mano e toccalo nell'osso e nella carne e vedrai come ti benedirà in faccia!»

 Lc 18:8 Vi dico che farà loro giustizia prontamente. Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?».

Ap 16:9 E gli uomini bruciarono per il terribile calore e bestemmiarono il nome di Dio che ha in suo potere tali flagelli, invece di ravvedersi per rendergli omaggio.

Ap 16:11 bestemmiarono il Dio del cielo a causa dei dolori e delle piaghe, invece di pentirsi delle loro azioni
.


Vangelo di Matteo
(Testo CEI2008)
CAPITOLO24
IL DISCORSO SUGLI ULTIMI TEMPI
Gesù annuncia distruzioni e persecuzioni
1 Mentre Gesù, uscito dal tempio, se ne andava, gli si avvicinarono i suoi discepoli per fargli osservare le costruzioni del tempio. 2Egli disse loro: «Non vedete tutte queste cose? In verità io vi dico: non sarà lasciata qui pietra su pietra che non sarà distrutta».
3Al monte degli Ulivi poi, sedutosi, i discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: «Di' a noi quando accadranno queste cose e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo».
4Gesù rispose loro: «Badate che nessuno vi inganni! 5Molti infatti verranno nel mio nome, dicendo: «Io sono il Cristo», e trarranno molti in inganno. 6E sentirete di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi, perché deve avvenire, ma non è ancora la fine. 7Si solleverà infatti nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi: 8ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori.
9Allora vi abbandoneranno alla tribolazione e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. 10Molti ne resteranno scandalizzati, e si tradiranno e odieranno a vicenda. 11Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12per il dilagare dell'iniquità, si raffredderà l'amore di molti. 13Ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato. 14Questo vangelo del Regno sarà annunciato in tutto il mondo, perché ne sia data testimonianza a tutti i popoli; e allora verrà la fine.
Gerusalemme sarà distrutta
15Quando dunque vedrete presente nel luogo santo l'abominio della devastazione, di cui parlò il profeta Daniele - chi legge, comprenda -,16allora quelli che sono in Giudea fuggano sui monti, 17chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere le cose di casa sua, 18e chi si trova nel campo non torni indietro a prendere il suo mantello. 19In quei giorni guai alle donne incinte e a quelle che allattano!
20Pregate che la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.21Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale non vi è mai stata dall'inizio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà. 22E se quei giorni non fossero abbreviati, nessuno si salverebbe; ma, grazie agli eletti, quei giorni saranno abbreviati.
23Allora, se qualcuno vi dirà: «Ecco, il Cristo è qui», oppure: «È là», non credeteci; 24perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi segni e miracoli, così da ingannare, se possibile, anche gli eletti. 25Ecco, io ve l'ho predetto.
26Se dunque vi diranno: «Ecco, è nel deserto», non andateci; «Ecco, è in casa», non credeteci. 27Infatti, come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.28Dovunque sia il cadavere, lì si raduneranno gli avvoltoi.
La venuta del Figlio dell'uomo
29Subito dopo la tribolazione di quei giorni,
il sole si oscurerà,la luna non darà più la sua luce,le stelle cadranno dal cielo
e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
30Allora comparirà in cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e gloria.31Egli manderà i suoi angeli, con una grande tromba, ed essi raduneranno i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.
32Dalla pianta di fico imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina.33Così anche voi: quando vedrete tutte queste cose, sappiate che egli è vicino, è alle porte. 34In verità io vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo avvenga. 35Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
36Quanto a quel giorno e a quell'ora, nessuno lo sa, né gli angeli del cielo né il Figlio, ma solo il Padre.
ascolta mp337Come furono i giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 38Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e prendevano marito, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca, 39e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e travolse tutti: così sarà anche la venuta del Figlio dell'uomo. 40Allora due uomini saranno nel campo: uno verrà portato via e l'altro lasciato. 41Due donne macineranno alla mola: una verrà portata via e l'altra lasciata.
Vegliare nell'attesa
ascolta mp342Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. 43Cercate di capire questo: se il padrone di casa sapesse a quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. 44Perciò anche voi tenetevi pronti perché, nell'ora che non immaginate, viene il Figlio dell'uomo.
45Chi è dunque il servo fidato e prudente, che il padrone ha messo a capo dei suoi domestici per dare loro il cibo a tempo debito? 46Beato quel servo che il padrone, arrivando, troverà ad agire così! 47Davvero io vi dico: lo metterà a capo di tutti i suoi beni. 48Ma se quel servo malvagio dicesse in cuor suo: «Il mio padrone tarda», 49e cominciasse a percuotere i suoi compagni e a mangiare e a bere con gli ubriaconi,50il padrone di quel servo arriverà un giorno in cui non se l'aspetta e a un'ora che non sa, 51lo punirà severamente e gli infliggerà la sorte che meritano gli ipocriti: là sarà pianto e stridore di denti.




SITI WEB TRADUTTORI - TUTTI I MESSAGGI DI ANGUERA  ANNO  2014
Sito-web ufficiale in portoghese: http://www.apelosurgentes.com.br/
SITI WEB TRADUTTORI:
Sito traduzione messaggi in italiano : http://www.messaggidianguera.net/
Secondo sito traduzione messaggi in italiano  

CRITERIO DI CORRISPONDENZA UNIVOCA - ACCADIMENTO PROFETICO ED EVENTO STORICO.
Per soddisfare il criterio in oggetto devono verificarsi le seguenti condizioni:
1)    Messaggi completi di Anguera;
2)    Termine delle apparizioni della Madonna;
3)    Compimento di tutte le profezie di Anguera;
4)    Riconoscimento ufficiale della Chiesa locale.
Quando saranno soddisfatte le quattro condizioni indicate, avremo una corrispondenza univoca; che ha un solo significato, che ammette una sola interpretazione, senza possibilità di equivoci, tra ogni evento storico e singolo messaggio profetico. Attualmente, nessuna delle quattro condizioni si sono verificate, possiamo solo ricercare corrispondenze tra ogni evento storico e messaggio profetico analizzato. In sintesi le profezie di Anguera, avverate o in fase di svolgimento, rimangono mere ipotesi di lavoro.
Nel seguente link diretto: http://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2014/07/x-messaggi-profetici-della-madonna-di.html  a metà post sono descritti tutti i criteri utilizzati per associare la parte profetica all’ evento storico.
Perché tutto questo lavoro sulle profezie di Anguera non basta ascoltare e mettere in pratica i messaggi spirituali?
1)    La Madonna chiede esplicitamente di divulgare i messaggi: Cari figli, il compito che vi ho affidato è grande. Portate al mondo tutti i miei messaggi! Ho bisogno di ciascuno di voi. (n. 1000 - 29/8/1995)
2)     La Madonna afferma che è necessario che TUTTE le profezie si compiano: Messaggio di Anguera n. 1.511 - 5 dicembre 1998 – E' necessario che tutte le profezie si compiano, ma alla fine il mio cuore immacolato trionferà.
3)    La Madonna vuole prepararci agli eventi futuri: 2.476 del 29.01.2005 L’umanità affronterà grandi crisi. Oh uomini, tornate in fretta. Ciò che vi dico non è per spaventarvi, ma perché possiate essere preparati. 165 – 29 aprile 1989  Ascoltate ciò che la vostra Madre celeste sta dicendo, quando ella dolcemente vi ricorda come dovete prepararvi ai gravi avvenimenti che stanno per colpire il mondo. Lasciate che io vi guidi. Molti di voi sono vittime di tentazioni, dubbi e critiche riguardo alle mie apparizioni. Non amareggiate il mio Cuore con le vostre critiche e la vostra mancanza di fede.
4)    La Madonna parla con il consenso del Figlio: 2.486 - 22.02.2005 Cari figli, ciò che vi dico non è per spaventarvi. Vi parlo perché ho il consenso di mio Figlio Gesù. Ciò che NON POTETE COMPRENDERE ora, lo comprenderete più tardi.
5)    La Madonna ribadisce che e’ necessario che TUTTI conoscano gli eventi futuri: 2.530 - 01.06.2005 Continenti si muoveranno e la Terra si dividerà in vari pezzi. Chi sarà fedele fino alla fine vivrà per testimoniare l’amore di Dio. NON VOGLIO SPAVENTARVI, MA E’ NECESSARIO CHE VOI CONOSCIATE TUTTO QUESTO. VI CHIEDO DI FARE IN TUTTO LA VOLONTA’ DI DIO. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro.
6)    La Madonna rivela profezie sconosciute al mondo ma afferma che dovranno compiersi TUTTE le profezie bibliche: 3.328 – 5 giugno 2010  Ciò che vi ho rivelato qui non l’ho mai rivelato prima in nessuna delle mie apparizioni nel mondo. Solo in questa terra Dio Mi ha permesso di parlarvi degli avvenimenti futuri. Quello che vi trasmetto qui non sarà mai rivelato in nessun altro luogo del mondo. 884 - 6 dicembre 1994 Tutto deve compiersi così come è scritto nelle Sacre Scritture, ma NON SIATE TRISTI. ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.
7)    Infine, la Madonna esorta a non aver paura: 2.578 – 22.09. 2005 SE PREGATE COMPRENDERETE CHE I MIEI APPELLI NON SONO DI PAURA, MA DI AVVISO CHE VI CONDUCE ALLA SPERANZA. CONTINUATE SALDI. COLORO CHE PROGETTANO CONTRO I MIEI PIANI NON OTTERRANNO NULLA. COLORO CHE MI APPARTENGONO SANNO COMPRENDERE LA MIA CHIAMATA.


I SEGRETI SVELATI NELLE APPARIZIONI MARIANE: QUANDO SI REALIZZERANNO I GRANDI AVVENIMENTI SARA’ TARDI PER PENTIRSI. CONVERTITI OGGI. Messaggi profetici della Madonna di Anguera 86 del 27 settembre 1988 - 526 -23 giugno 1992 

 

526 – 23 giugno 1992 (Parigi)

Cari figli, vi chiamo da secoli, ma voi siete ancora molto lontani. Questo è il momento in cui desidero dirvi: tornate, tornate, tornate. Presto molti dovranno pentirsi per una vita vissuta lontana da Dio, ma sarà tardiSE GLI UOMINI NON SI CONVERTONO, DAL CIELO CADRA’ IL FUOCO E UNA GRAN PARTE DELL’ UMANITA’ SARA’ DISTRUTTASOLO COLORO CHE SONO UNITI A ME TRAMITE LA PREGHIERA VERRANNO SALVATI. Questa è l’ora nella quale dovreste vivere con il cuore rivolto al cielo. SONO LA VOSTRA BUONA MADRE E VOGLIO VEDERVI FELICI. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
86 – 27 settembre 1988 Madonna di Anguera
CARI FIGLI, È VICINA L’ORA NELLA QUALE UN FRATELLO UCCIDERÀ L’ALTRO, E UN PADRE UCCIDERÀ IL SUO STESSO FIGLIO. MOLTI SI PENTIRANNO DI UNA VITA VISSUTA SENZA DIO, MA SARÀ TROPPO TARDI. SIATE PRONTI, POICHÉ STA ARRIVANDO L’ORA DEI GRANDI EVENTI, L’ORA NELLA QUALE SI REALIZZERANNO GRANDI SEGRETI DA ME RIVELATI IN VARIE APPARIZIONI NEL MONDO. PREGATE, MIEI AMATI: LA CARNE MORIRÀ, MA LO SPIRITO VIVRÀ PER SEMPRE. FATE ATTENZIONE, APRITE I VOSTRI CUORI A DIO QUANTO PRIMA POSSIBILE. I GRANDI AVVENIMENTI NON AVRANNO UN ORARIO. CONTINUATE A PREGARE PER I SACERDOTI. PREGATE PER LE VOCAZIONI SACERDOTALI. PREGATE CHE I MIEI PIANI SI REALIZZINO. VI BENEDICO NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN. RIMANETE NELLA PACE.
3.328 - 5 giugno 2010
·                

Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per annunciare che questi sono i tempi più dolorosi per l’umanità. Dio ha scelto questa terra e Mi ha inviata per chiamarvi alla conversione sincera. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. Dio ha bisogno di voi. Ciò che dovete fare, fatelo per la gloria di Dio, perché solo Lui vi ricompenserà per tutto ciò che avrete fatto in favore dei miei piani. Non ci sarà condanna eterna per coloro che accolgono i miei appelli. Annunciate a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. CIÒ CHE VI HO RIVELATO QUI NON L’HO MAI RIVELATO PRIMA IN NESSUNA DELLE MIE APPARIZIONI NEL MONDO. SOLO IN QUESTA TERRA DIO MI HA PERMESSO DI PARLARVI DEGLI AVVENIMENTI FUTURI. QUELLO CHE VI TRASMETTO QUI NON SARÀ MAI RIVELATO IN NESSUN ALTRO LUOGO DEL MONDO. Dio ha scelto la Terra della Santa Croce (Brasile) per annunciare al mondo ciò che accadrà. Ho ancora nobili cose da rivelarvi. State attenti. Un FATTO SPAVENTOSO accadrà nella penisola iberica e la morte verrà per i miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi con amore. Desidero portarvi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Spagna

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.