lunedì 19 settembre 2016

AAA - TESTIMONIANZE CRISTIANE - RACCONTA LA TUA CONVERSIONE PER INTERCESSIONE DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA.


 Mt 7:16 Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi?

Mt 7:17 Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi;

Mt 7:18 un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni.

Mt 7:19 Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco.

Mt 7:20 Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere.

Invia la tua testimonianza di conversione, avvenuta per intercessione della Madonna di Anguera a maggior gloria di Dio,  ai seguente indirizzi:

Sito indipendente di ispirazione cattolica
Sito affiliato italiano dei messaggi  della Madonna di Anguera
contatti: sezione destra della home page

sito ufficiale brasiliano - pagina italiana

Per la pubblicazione su questo blog e post:
indica a fine  testimonianza con nome e/o cognome se vuoi la pubblicazione sul post TESTIMONIANZE CRISTIANE - LA TUA CONVERSIONE e/o su altri siti.
Le testimonianze anonime non verranno pubblicate
Le testimonianze che non vengono inoltrate ai tre siti email sopra indicati non verranno pubblicate.
Per la legge sulla privacy non verranno  pubblicati su questo blog i seguenti dati:  l' email, numero di telefono e foto. 
Testimonianze di conversione avvenute per intercessione della Madonna che appare in altre località, non verranno pubblicate su questo post ma dovranno essere inviate ai siti/blog ufficiali delle apparizioni.
Blogmaster 
Massimiliano Bruno
--------------------------------------------------------

TESTIMONIANZA SU ANGUERA!

Io ho visto un Grande Segno in Anguera
La prima volta che venni ad Angüera vidi un grande segno di Dio. Se non mi inganno, era l'anno 1994. Era festa a settembre. Non ho mai visto così tante persone nella mia vita. Nel pomeriggio ho visto, non solo io, ma una grande folla, il segno del sole. Abbiamo visto il sole girare nel cielo e cambiare colore. Sembrava che arrivasse a terra. Fu uno spettacolo di Dio per gli increduli, incluso me, che erano lì solo per curiosità. Ero solito pensare che Pedro era un bugiardo, un profittatore. Ho già chiesto perdono a Dio per aver pensato così. Quello stesso giorno, già la sera, Dio ha mostrato a tutti un altro segno. Fu dentro a una delle rose che adornavano la croce. Apparve il volto della Madonna e tutti lo videro. Io ero vicino e ho visto. Era un viso soave, a volte preoccupato e triste, piangevo perché sapevo che Dio ci stava chiamando, dandoci una possibilità. Ho sentito un amore grande nel mio cuore e non potevo rifiutare la chiamata di Dio attraverso la Madonna. Un giorno ho sentito Pedro dire che il grande male del cattolico era di non avere il coraggio di dare testimonianza, così ho deciso di scrivere questa testimonianza. So che ce ne sono altre più belle delle mie e devono essere donate per la gloria di Dio. Amen.
Ângelo S. Oliveira - Ilhéus / BA


“Ecco perché io, frate, credo nelle apparizioni di Anguera”

Cari amici di Duc in altum, ho ricevuto una lettera interessante. L’ha scritta padre Giocondo da Mirabilandia (complimenti per lo pseudonimo) e riguarda le presunte apparizioni mariane di Anguera. 

A.M.V.


-------------------------------------------------------
822 - 14 luglio 1994

Cari figli, abbiate fiducia, fede e speranza. Nonostante le vostre difficoltà, potete essere certi che il domani sarà migliore. Semplicemente pregate. Il Signore vi offre il suo Amore, quindi non dovreste essere scoraggiati. Andate sempre avanti e non allontanatevi dalla grazia di Dio. Il mondo vive in una grande tensione e si dirige verso una grande catastrofe. Se non vi convertite sarà tardi. Ho fretta e non c’è più tempo da perdere. Fate adesso quello che dovete fare in favore della vostra crescita spirituale. Lo ripeto: ho fretta. Sono vostra Madre e vi amo. Correte il rischio di perdervi eternamente se non vi convertite. È giunta l’ora della vostra coraggiosa testimonianza pubblica. Coraggio. Sono al vostro fianco. Non siete soli. Pregate, pregate, pregate. Siate fedeli ai Comandamenti del Signore e la vostra vita sarà ricolma delle benedizioni di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


858 - 4 ottobre 1994


Cari figli, non c’è più tempo da perdere. Se volete aiutarmi, non tiratevi indietro. Ascoltate le mie parole e vivetele nel vostro quotidiano. Desidero condurvi a Gesù. Conosco le vostre difficoltà, ma siate coraggiosi. Io sono con voi. Intercederò presso Gesù per voi. Voi soltanto pregate! La preghiera vi rafforza e vi conduce dal Signore. Il vostro Dio vi vuole. Aprite il vostro cuore a Lui. Solo in Lui è la vera pace e senza di Lui non potete fare nulla. È quindi giunta la vostra ora. L’ora della vostra coraggiosa testimonianza pubblica. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.067 - 30 novembre 2014
Cari figli, lasciate che le vostre vite parlino del Signore più che le vostre parole. Ho bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. Non rimanete fermi nel peccato. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Se vi capita di cadere, cercate forza in Gesù. Avvicinatevi al sacramento della Confessione e arricchitevi con l’Eucarestia. Io voglio aiutarvi, ma voi non potete vivere nel peccato. Portate il Vangelo del mio Gesù a tutti quelli che ancora non lo conoscono. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Ricolmatevi di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la pace regnare sulla Terra. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Quando sentite il peso delle difficoltà, chiamate Gesù. In lui è la vostra forza e solo in lui troverete la salvezza. Datemi le vostre mani e io vi condurrò sul cammino della santità. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


1.457 - 31 luglio 1998

Cari figli, vivete sempre rivolti al Signore e testimoniate con la vostra vita che siete veri cristiani. Non vergognatevi [davanti a] coloro che non vogliono saperne del Signore. Mostrate a tutti che la vostra vita appartiene al Re di tutto l’UNIVERSO. Pregate. Solo nella preghiera sarete capaci di comprendere i disegni di Dio per la vostra vita. Siate miei nell’umiltà e nell’obbedienza al Signore. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio di Anguera n 176 – 3 giugno 1989


 
Cari figli, l’umanità ha bisogno di accettare e vivere i miei messaggi che ho inviato al mondo tramite i miei ELETTI, sparsi in diverse regioni del mondo. Oh, figli, pentitevi, chiedete perdono, amate il vostro prossimo, riparate e, soprattutto, ritornate a Dio, che vi attende a braccia aperte. Il mio Cuore è molto offeso dai figli che non accettano i miei messaggi d’amore. Innanzitutto, i miei amati figli chiudono le porte della chiesa. Molti dei miei figli sacerdoti negano l’autenticità delle mie varie manifestazioni in molti luoghi della terra. Nessuno dovrebbe dare giudizi affrettati riguardo la verità delle mie apparizioni. Come ho già detto, deve esserci cautela, ma il modo in cui molti lo fanno non è più cautela, quanto piuttosto interferenza del mio avversario. VENGO IN QUESTO MONDO NON PER ESSERE INTERROGATA, MA PER ESSERE ASCOLTATA. Vengo in questo luogo per chiedervi di ritornare a Dio, poiché solo in questo modo potete essere salvati.

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html
La maggior parte dei commenti agli articoli  è pre-moderata. Significa che prevalentemente vengono pubblicati dopo che è stata verificata la registrazione dell’utente (avvenuta con una verifica del suo indirizzo e-mail) e la rispondenza dei loro contenuti ai criteri di pubblicazione (solitamente in un arco di tempo che va dai pochi minuti ai 30 giorni).

In alcuni casi, gli articoli o i blog possono essere chiusi ai commenti – quando il loro contenuto comporti maggiori rischi di commenti inadeguati, quando l’autore lo richieda, o in altri casi a giudizio del webmaster – o avere una moderazione totale dei commenti. In altri casi la moderazione può essere sospesa.

Criteri di pubblicazione

Sono suscettibili di NON PUBBLICAZIONE i commenti che contengano, nel testo o nel nome dell’autore:

§  indirizzi di siti web, soprattutto se non congrui o inviati a scopo promozionale;
§  pubblicità di prodotti o servizi a fini di lucro;
§  indirizzi email, numeri di telefono, indirizzi postali;
§  termini volgari o offensivi;
§  attacchi o valutazioni personali nei confronti dell’autore dell’articolo, o di altri;
§  contenuti estranei ai temi trattati nell’articolo (off topic) o in cui prevalgano discussioni tra i singoli commentatori;
§  contenuti che sembrino poter offendere, provocare, umiliare qualcuno;
§  contenuti razzisti, sessisti, omofobici o violenti;
§  contenuti illegali o che predichino comportamenti illegali;
§  informazioni false o ingannevoli sull’identità dell’autore;
§  contenuti non in italiano;
§  contenuti che possano costituire un pericolo per gli altri;
§  contenuti di lunghezza che superi i 1800 caratteri;
§  contenuti che la redazione giudichi irrilevanti o dispersivi rispetto ai temi trattati nell’articolo;
§  opinioni personali dei commentatori perentorie, assiomatiche o prive di argomentazioni.
Sono altresì suscettibili di non pubblicazione, i commenti che provengano da utenze (nomi utenti o indirizzi IP) qualificabili come spam, ovvero da cui giungano più di cinque commenti in un giorno.
Sono infine suscettibili di non pubblicazione, quei commenti che segnalino errori minori o refusi sia che le segnalazioni siano corrette sia che non lo siano. Il Blog è grato di ogni segnalazione di questo genere e provvede tempestivamente a prenderne atto e correggere eventuali errori, ma suggerisce di usare piuttosto a questo fine l’indirizzo mail angueranostrasignora@gmail.com, per non gravare lo spazio dei commenti di segnalazioni di questo genere.
I commenti sul Blog sono benvenuti, siano essi critici o positivi, nella misura in cui rispondono ai criteri elencati. L’indicazione di un’identità reale dell’autore dei commenti – attraverso il suo nome e cognome reali – è considerata segno di maggiore affidabilità nella valutazione della rispondenza di un commento ai criteri di pubblicazione.
La moderazione dei commenti permette ai lettori del Blog di partecipare alle discussioni senza timore di offese o intimidazioni da parte degli altri utenti e di stimolare e privilegiare le opinioni sui temi trattati e la loro qualità. In più, la moderazione limita i rischi che gli utenti – volontariamente o no – pubblichino contenuti che possano violare la legge e suscitare azioni legali di cui il Blog debba sopportare i costi.

Un utente che non veda pubblicato il suo commento, può cercare la risposta nella lista dei criteri elencata. Laddove non vi trovi risposta, può scrivere per chiarimenti a commenti angueranostrasignora@gmail.com indicando a quale articolo e a quale commento faccia riferimento la richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.