venerdì 23 dicembre 2011

ASIA: Cina, Pakistan, India, Nord Korea -Piogge monsoniche del 10/05/2010. Previsto il 27/08/2009, messaggio 3.206. "Non tarderà a cadere sull’umanità un grande castigo. Dalla natura verrà grande sofferenza per un continente. Attraverso l’acqua verrà un grande dolore per i miei poveri figli. La furia della natura raggiungerà gli uomini e migliaia saranno vittime della grande tragedia." Profezia avverata della Madonna di Anguera.

ASIA - 10/05/2010
Previsto il: 27/08/2009, messaggio 3.206
Morti: 3.200
Feriti: N.D.
Scomparsi: 1.100
Colpiti: 30.000.000



http://www.profeziedianguera.it/?p=home

 

"Non tarderà a cadere sull'umanità un grande castigo. Dalla natura verrà grande sofferenza per un continente."
Attraverso l'acqua verrà un grande dolore per i miei poveri figli. La furia della natura raggiungerà gli uomini e migliaia saranno vittime della grande tragedia. Soffro per quello che vi attende. ASIA: Cina, Pakistan, India, accomunati da piogge monsoniche di inaudita violenza, causa finora di migliaia di vittime…. Il bilancio provvisorio, per la sola Cina, di questo disastro, è di oltre 3.200 morti e almeno 1.100 dispersi CINA: Pesanti e reiterate alluvioni hanno colpito in particolare il comparto nord occidentale, specie il Sichuan, determinando danni enormi all'agricoltura, oltre a diversi villaggi distrutti dalle frane. Si tratta di una delle peggiori alluvioni degli ultimi decenni. NORD KOREA: Colpita da piogge torrenziali con frane e smottamenti, crisi sanitaria e alimentare. INDIA: Monsone iperattivo con piovosità superiore del 2%. Colpiti con particolare durezza i distretti settentrionali, sopratutto a ridosso dell'Himalaya, con grave inondazione a Leh, mai registrata prima. Inondazioni e frane anche a Delhi, con esondazione del Yamuna River, nonché su Uttarakhand, Gujarat, Andhra Pradesh, Punjab, Uttar Pradesh, con numerose vittime e villaggi distrutti.


3.206 - 27 agosto 2009 AVVERATO


Cari figli, pregate. L’umanità vive lontano da Dio e gli uomini camminano spiritualmente come ciechi.
Non tarderà a cadere sull’umanità un grande castigo. Dalla natura verrà grande sofferenza per un continente. Attraverso l’acqua verrà un grande dolore per i miei poveri figli. La furia della natura raggiungerà gli uomini e migliaia saranno vittime della grande tragedia.Soffro per quello che vi attende. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per avvisarvi e soccorrervi. Seguitemi sul cammino che vi ho indicato. La vostra vittoria è nel Signore. Tornate a Lui. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

PROFEZIE DI ANGUERA CORRELATE ALLA CINA


2.485 - 19.02.2005


Cari figli, l’umanità vive una grande crisi di fede. La creatura è più valorizzata del Creatore ed è giunta l’ora di dire “basta”. Ci saranno segni nel
sole, nella luna e nelle stelle. La naturasarà trasformata e gli uomini saranno confusi. La Cina passerà per grandi prove. Lì la terra tremerà, causando la morte di milioni di innocenti.La terra è piena di malvagità. Ritornate adesso se volete la salvezza. Non vivete nel peccato. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.550 - 19.07.2005


Cari figli, confidate nel Signore. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo, perché solo così potete crescere nella fede. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso un grande abisso. Il tempo per la nascita di un bambino,
una luce e altra luce. Ecco che l’umanità vedrà fuoco nei cieli. Luce che non illumina e lacrime di sofferenza. O uomini, ritornate per essere salvi. Cina e Russia: pietre pesanti per l’umanità. Io sono vostra madre e se accogliete i miei appelli sarete grandi nella fede. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.624 - 03/01/2006


Cari figli, date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Se vivrete la vostra fede con fedeltà, il Signore vi ricompenserà generosamente. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata. Non restate stazionari. Il domani appartiene al Signore. Ciò che dovete fare, fatelo oggi. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina sulle strade della distruzione. Tornate in fretta. La famosa Los Angeles piangerà la morte dei suoi figli.
La Cina inciamperà e verrà un grande castigo. O uomini, dove volete andare? Cercate il Signore. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.640 - 11/02/2006


Cari figli, affrettate la vostra conversione. Non restate nel peccato. Ecco il tempo opportuno per la vostra conversione. Dio vuole salvarvi, ma voi dovete accettare la verità, perché solo tramite la verità potete trovare la vera liberazione.
In Cina si verificherà un fatto doloroso e quando accadrà in Brasile lascerà una grande scia di distruzione.Siate uomini e donne di preghiera costante. Io sono con voi. Qualunque cosa accada, restate saldi nella vostra fede. Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.387 - 16 ottobre 2010


Cari figli, non temete. Io sono con voi. Coraggio. Depositate la vostra fiducia in Dio e vedrete la pace regnare sulla terra. Cercate forza nella preghiera e nelle parole di mio Figlio Gesù. Avvicinatevi al confessionale per ricevere il perdono del Signore. Camminate gioiosamente incontro al mio Gesù nell’Eucarestia. In Lui è la vostra piena felicità. Allontanatevi definitivamente da ogni male e servite il Signore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Gli uomini si sono allontanati da Dio e l’umanità cammina in una triste cecità spirituale. Sono venuta dal cielo per offrirvi il mio Cuore Immacolato come rifugio per questi tempi di
tribolazione. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Fortificatevi nell’amore. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. La terra tremerà a Tangshan. Un avvenimento simile accadrà in Iran. Sono giunti i tempi da me predetti. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Tangshan
(in cinese: 唐山; in pinyin: Tángshān) è una città della Cina nella provincia del Hebei. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Tangshan

3.398 - 9 novembre 2010


Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Dio è molto vicino a voi. Confidate in Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Abbiate fiducia, fede e speranza. In Dio non c’è sconfitta. Tornate a Lui e sarete vittoriosi. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Non allontanatevi dalla preghiera. Ho bisogno di ciascuno di voi. Siate fedeli e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Vi chiamo perché desidero condurvi a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore.
Un fatto spaventoso accadrà in Cina e si ripeterà in Cile. La famosa Cordiglierasi abbasserà e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.450 - 12 marzo 2011 


Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle sofferenze dei miei poveri figli e vi chiedo di continuare saldi nella preghiera. Vedrete ancora orrori sulla terra. Inginocchiatevi in preghiera. Dio ha fretta e questo è il momento del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. La morte attraverserà
diversi Paesi dell’Europa e la distruzione sarà grande. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni per l’umanità. Cercate forza in Gesù. Vivete nel tempo dei dolori. La Cina berrà il calice amaro del dolore. Si vedrà una grande devastazione. Napoli chiederà aiuto. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.454 - 19 marzo 2011


Cari figli, non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Dio. Siete del Signore e solo in Lui è la vostra vera felicità. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Amate la verità. Siate onesti nelle vostre azioni. Non ingannate nessuno. Dio conosce i vostri cuori e darà a ciascuno secondo le sue opere. Siate giusti. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende.
Azerbaigian e Yantai (Cina): la morte verrà e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità si è impoverita spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate. Il mio Signore vi attende con gioia. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.456 - 21 marzo 2011 


Cari figli, sono venuta dal cielo per dirvi che siete amati uno ad uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per soccorrervi. Abbiate coraggio, fede e speranza. Nulla è perduto. Siate strumenti di pace e di amore. Amate, perché l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Conosco le vostre necessità e pregherò il mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Tornate a Gesù. In Lui è la vostra salvezza. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Chengdu (Cina) vivrà momenti di angoscia e il dolore sarà grande per i miei poveri figli.Pregate, pregate, pregate. Soffro per quello che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.515 - 26 luglio 2011 


Cari figli, abbiate cura della vostra vita spirituale. Siate fedeli al Signore e sperate in Lui con gioia. Allontanatevi da tutto ciò che non viene dal Signore. Sono venuta dal cielo per orientarvi e condurvi a mio Figlio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Avvicinatevi al Sacramento della Confessione e cercate la Misericordia del Signore. Egli vuole salvarvi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite.
Benxi (Cina) vivrà l’angoscia di un condannato. Soffro per ciò che vi attende. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte traduzione messaggi:
http://www.messaggidianguera.net/
 

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.