venerdì 23 dicembre 2011

ZZZ - AUSTRALIA - Ciclone Yasi del 03/02/2011. Previsto il 26/12/2009. Messaggio 3.258. "Un FATTO DOLOROSO accadrà NELLA TERRA DELLA REGINA (Inghilterra) e si ripeterà nella capitale del Brasile. " Profezia avverata della Madonna di Anguera.



3.258 - 26 dicembre 2009
Cari figli, non permettete che il demonio vi inganni. Allontanatevi dal male e tornate al Signore per essere salvi. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino del bene e della santità. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità si è allontanata dal Creatore perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera. Sappiate che siete amati dal Signore, che vi attende a braccia aperte. Un FATTO DOLOROSO accadrà NELLA TERRA DELLA REGINA (Inghilterra) e si ripeterà nella capitale del Brasile. Soffro per quello che vi attende. Non esitate. Accogliete i miei appelli e testimoniate che siete unicamente di Cristo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Brasilia capitale del Brasile
Il Queensland (terra della Regina) è uno stato dell'Australia che occupa la parte nord-orientale del continente
Queridos filhos, não permitais que o demônio vos engane. Afastai-vos da maldade e voltai-vos ao Senhor para serdes salvos. Eu sou a vossa Mãe e vim do céu para apontar-vos o caminho do bem e da santidade. Peço-vos que sejais homens e mulheres de oração. A humanidade afastou-se do Criador porque os homens se afastaram da oração. Sabei que sois amados pelo Senhor e Ele vos espera de braços abertos. Um doloroso acontecimento se dará na terra da rainha (Inglaterra) e se repetirá na capital do Brasil. Sofro por aquilo que vos espera. Não recueis. Acolhei os Meus apelos e testemunhai que sois unicamente de Cristo. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo: em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em Paz.
AUSTRALIA –3/02/2011 – CICLONE YASI
Previsto il: 26/12/2009, messaggio 3.258
Morti: N.D.
Feriti: N.D.
Scomparsi: N.D.
Colpiti:
migliaia

Fonte: http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_summary&edis_id=SE-20110203-29410-AUS


Tempesta in Australia il Giovedi, 03 February, 2011 at 04:03 (04:03) UTC.  Stato di Queensland


Descrizione: http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_desc&edis_id=SE-20110203-29410-AUS







"Un fatto doloroso accadrà nella terra della regina (Inghilterra) e si ripeterà nella capitale del Brasile."


Le devastazioni del ciclone Yasi in Australia


Le squadre di emergenza affiancate da 4.000 militari si aprono la strada nelle cittadine devastate dal ciclone Yasi, uno dei piu' violenti nella storia d'Australia, che la scorsa notte si e' abbattuto sulla costa nordest del Queensland con un'intensita' di categoria 5, la piu' alta, la stessa di Katrina.






3.258 - 26 dicembre 2009 AVVERATO IL  03/02/2011 CICLONE YASI


Cari figli, non permettete che il demonio vi inganni. Allontanatevi dal male e tornate al Signore per essere salvi. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino del bene e della santità. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità si è allontanata dal Creatore perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera. Sappiate che siete amati dal Signore, che vi attende a braccia aperte. Un fatto doloroso accadrà nella terra della regina (Inghilterra) e si ripeterà nella capitale del Brasile.Soffro per quello che vi attende. Non esitate. Accogliete i miei appelli e testimoniate che siete unicamente di Cristo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Il Queensland (terra della Regina) è uno stato dell'Australia che occupa la parte nord-orientale del continente


Fonte traduzione messaggi: http://www.messaggidianguera.net/

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.