lunedì 26 dicembre 2011

UGANDA - Frana montagna il 01/03/2010. Previsto il 27/02/2010, messaggio n. 3.285. "UN GIGANTE ADDORMENTATO PORTERÀ SOFFERENZA E MORTE ALL’AFRICA." Profezia avverata della Madonna di Anguera.



AFRICA -UGANDA 01/03/2010  FRANA MONTAGNA
Previsto il: 27/02/2010 messaggio  n. 3.285
Morti: 300
Feriti: 300
Scomparsi: 1.000
Colpiti: 300.000



http://www.profeziedianguera.it/?p=home


"Un gigante addormentato porterà sofferenza e morte all'Africa."


Africa : A causa di intense piogge, una massa di fango, di alberi e detriti frana su tre villaggi da una montagnanell'Uganda orientale. La montagna è il monte Elgon, vulcano con la superficie più estesa al mondo. La frana ha colpito i villaggi di Nameti , Kubewo e Nankobe. Molte zone dei villaggi colpiti sono state sepolte dalle frane, una chiesa risulta distrutta e molte strade bloccate. I soccorritori hanno dovuto scavare con le mani nel fango per salvare i sopravvissuti.

3.285 - 27 febbraio 2010 AVVERATO IL 01/03/2010 FRANA MONTAGNA DELL’ UGANDA ORIENTALE


3.285 - 27 febbraio 2010

Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di essere sempre del Signore. Non lasciatevi contaminare. INGINOCCHIATEVI e pregate. Solo pregando potete trovare forze per il vostro cammino. L’umanità vive lontana ed è giunto il momento del vostro ritorno. Aprite i vostri cuori all’amore del Signore. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Lui è il vostro grande amico. Avvicinatevi al sacramento della confessione e dell’Eucarestia. Ecco il tempo opportuno per la vostra conversione. Sono giunti i tempi che vi ho annunciato in passato. Siate forti. LA MORTE PASSERA’ PER LA SPAGNA. IL COSTA RICA VIVRA’ MOMENTI DI ANGOSCIA. Un gigante addormentato porterà sofferenza e MORTE all’Africa. Tornate al Signore. Quello che dovete fare non rimandatelo al domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte traduzione messaggi: http://www.messaggidianguera.net/

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.