SULLA DIFFUSIONE DI TESTI DI PRESUNTE RIVELAZIONI PRIVATE. Comunicato Stampa della Congregazione per la Dottrina della Fede del 29 novembre 1996.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2018/04/sulla-diffusione-di-testi-di-presunte.html


b

Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/
pagina Facebok: https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-192592854160608/
e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo e delle profezie annunciate da Nostra Signora ad Anguera.
Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:
http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/ e la pagina dedicata al commento delle profezie: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias
(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).

venerdì 28 ottobre 2016

ETIOPIA – Emergenza siccità, piano FAO del 15/1/2016 – Messaggi profetici in fase di svolgimento della Madonna di Anguera n. 2.586 DEL 10.10.2005 L’ ETIOPIA SARA’ DESERTA. VERRA’ LA MORTE. DOLORE MAGGIORE NON E’ ESISTITO. Sappiate, voi tutti, che Dio è la vostra unica speranza. Confidate in Lui e allontanatevi dal peccato. Messaggio n. 2.565 del 23.08.2005 Cari figli, soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di non vivere attaccati alle cose materiali. Voi che le avete in abbondanza, aiutate i poveri; aiutate coloro che vivono nella miseria cronica. Sappiate che loro hanno i vostri stessi diritti. Pregate. Pregate per i meno favoriti. PREGATE PER I MIEI POVERI FIGLI DELL’ ETIOPIA. L’ ETIOPIA PORTERA’ UNA CROCE PESANTE. Io sono vostra Madre e sono molto vicina a voi. NON PERMETTERE CHE IL DEMONIO VI TENTI CON INTERROGATIVI RIGUARDO A CIO’ CHE ACCADRA’ IN ETIOPIA. ANCHE NEL DOLORE, LODATE E BENEDITE IL NOME DEL SIGNORE.


POST DEL 28/10/2016

  • Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità. 
  • I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.

ULTIMO MESSAGGIO IN ITALIANO DAL SITO WEB UFFICIALE BRASILIANO 
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/

Gli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.

Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ 
pagina Facebok: https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-192592854160608/ 
e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo  e delle profezie  annunciate da Nostra Signora ad Anguera.
Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:
http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/      e la pagina dedicata al commento delle profezie:  http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias  
(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).

Sap 5:23 Si scatenerà contro di loro un vento impetuoso,
li disperderà come un uragano.
L'iniquità renderà deserta tutta la terra

e la malvagità rovescerà i troni dei potenti.

ETIOPIA, è la peggiore siccità negli ultimi 30 anni: 10, 2 milioni di persone colpite da insicurezza alimentare
MONITORAGGIO CON GOOGLE NEWS ETIOPIA

Z - ETIOPIA - 2 Profezie di Anguera. 

 


2.586 - 10.10.2005
Cari figli, SONO LA REGINA DELLA PACE. Dio mi ha inviata per offrirvi la pace e per rendervi uomini e donne di fede. Accogliete i miei appelli e lasciatevi guidare dalle mani del Signore. Soffro per le sofferenze dei miei poveri figli. O uomini, pentitevi e tornate al Signore. L’umanità conoscerà grandi sofferenze. La Grecia vivrà MOMENTI DI GRANDE tribolazione. Da tutte le parti SI UDRANNO grida di DISPERAZIONE. La Francia inciamperà. L’IRA DI DIO cadrà sui peccatori. Il Portogallo piangerà la MORTE dei suoi figli. L’ ETIOPIA SARA’ DESERTA. VERRA’ LA MORTE. DOLORE MAGGIORE NON E’ ESISTITO.  Sappiate, voi tutti, che Dio è la vostra unica speranza. Confidate in Lui e allontanatevi dal peccato. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.565 - 23.08.2005


Cari figli, soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di non vivere attaccati alle cose materiali. Voi che le avete in abbondanza, aiutate i poveri; aiutate coloro che vivono nella miseria cronica. Sappiate che loro hanno i vostri stessi diritti. Pregate. Pregate per i meno favoriti. PREGATE PER I MIEI POVERI FIGLI DELL’ ETIOPIA. L’ ETIOPIA PORTERA’ UNA CROCE PESANTE. Io sono vostra Madre e sono molto vicina a voi. NON PERMETTERE CHE IL DEMONIO VI TENTI CON INTERROGATIVI RIGUARDO A CIO’ CHE ACCADRA’ IN ETIOPIA. .  ANCHE NEL DOLORE, LODATE E BENEDITE IL NOME DEL Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.