venerdì 11 novembre 2011

Z - BELGIO - 3 Profezie di Anguera di cui 2 avverate



Cari figli, l’umanità vive nelle tenebre del paganesimo e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso. Atene inciamperà e perderà la sua fama. Il braccio forte di Dio agirà. Grande sofferenza conosceranno gli abitanti della Danimarca, del Belgio e della Germania. La morte passerà per il Ceará. Pentitevi. Aprite i vostri cuori al Signore e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Io voglio aiutarvi. Non restate con le mani in mano. Questo è il tempo della grazia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Atene può riferirsi a:
Per Cearà si può intendere:
2.721 - 18/08/2006

Cari figli, Anversa ha confidato nella sua ricchezza, ma la sua fine sarà dolorosa. La ricchezza materiale non servirà a nulla. Chi desidera raggiungere la salvezza deve cercare il Signore con sincerità. O uomini, pentitevi e cercate nel Signore la vostra vera liberazione. Siate fedeli. Nella gioia o nel dolore, non dimenticate che Dio è molto vicino a voi. Pregate. Come le piante hanno bisogno di pioggia per crescere, così voi avete bisogno di preghiera per crescere nella vita spirituale. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Fuggite dal peccato e abbracciate la grazia di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Anversa (in olandese Antwerpen, in francese Anvers) è una città di 472.071 abitanti del Belgio settentrionale, la più importante nella regione delle Fiandre, una delle tre regioni dello stato, e il capoluogo della provincia omonima.
Antwerp può riferirsi a:
  • Antwerp - esonimo inglese di Anversa

Cari figli, sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Oggi guardate a lui e riempitevi di speranza. In lui è la vostra forza e senza di lui non potete fare nulla. Aprite i vostri cuori a mio Figlio e sarete ricchi spiritualmente. La vostra vita sarà ricolma di benedizioni se vivrete rivolti verso colui che è venuto al mondo per salvarvi. Non scoraggiatevi. Nulla è perduto. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete comprendere i disegni di Dio per voi. Siate miti e umili di cuore. Chi sta con Dio non conoscerà mai il peso della sconfitta. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Un fatto doloroso accadrà in Belgio e si ripeterà in Argentina. Non tiratevi indietro. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.