venerdì 11 novembre 2011

Z - MOZAMBICO - 2 Profezia di Anguera.



3.365 - 28 agosto 2010
Cari figli, **Adamo soffrirà per la tragedia che accadrà ad Águas Verdes* e, vedendo il suo Manto distrutto, piangerà e si lamenterà. Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani ed è giunto il momento del vostro ritorno. Io vi amo come siete e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non temete. Confidate nel Signore. Lui è il vostro Tutto e senza di Lui non potete far nulla. Aprite i vostri cuori. Aprite i vostri cuori e sarete vittoriosi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*In Sudamerica, nei paesi di lingua spagnola, ho trovato molte località con questo nome. Il significato letterale, invece, è "acque verdi".
**Adamo villaggio del Mozambico. Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Adamo,_Mozambique


3.706 - 11 settembre 2012

Cari figli, in tutto, Dio al primo posto. Riempitevi di speranza, perché Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Non perdetevi d’animo. Dio ha tutto sotto controllo. Affidate a Lui la vostra esistenza e sarete grandi nella fede. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Soffro per quello che vi aspetta. Accogliete i miei appelli e Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Quelli che stanno a Mabalane porteranno una croce pesante e i miei poveri figli chiederanno aiuto. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi una grande vittoria. Ascoltate la voce di Dio e seguitemi sul cammino del bene e della santità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Il Mozambico è suddiviso amministrativamente in 11 province (provincias), a loro volta suddivise in distretti. L'organizzazione attuale comprende 11 province; una di queste è costituita dalla sola capitale Maputo, che gode dello status speciale di città-provincia (cidade). Le 11 province sono suddivise in 128 distretti.
Provincia di Gaza

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.