mercoledì 23 novembre 2011

RUSSIA - MOSCA - flagello caldo estremo e incendi il 30/7/2010 e 7/8/2010 previsto il 08/07/2010 - messaggio n. 3.342 " Un fuoco causerà distruzione nella terra del ghiaccio. Dalle profondità verrà grande devastazione per gli uomini. " - Profezia avverata PRIMA PARTE della Madonna di Anguera.


RUSSIA - Mosca - 30/07/2010
Previsto il: 08/07/2010 messaggio 3.342
Morti: 700
Feriti: 34
Scomparsi: N.D

Persone evacuate: 86.000
Evento: Foresta / Wild Fire in Russia [Asia] Venerdì 30 luglio 2010 alle 02:53 (02:53) UTC
Area: Nizhny Novgorod, Voronezh, Mosca
Colpiti: N.D.

 


RUSSIA - 07/08/2010
Previsto il: 08/07/2010 messaggio 3.342
Morti: 5.000
Feriti: N.D.
Scomparsi: N.D

Persone evacuate: N..D.
Evento: Emergenza complesso in Russia [Asia] su Sabato, 7 Agosto 2010 a 11:19 (11:19) UTC.
Area: Mosca
Colpiti: N.D.

RUSSIA flagellata da caldo estremo ed incendi

Fonte: http://makdec.wordpress.com/2010/08/08/russia-flagellata-da-caldo-estremo-ed-incendi/


3.342 - 8 luglio 2010
“Un fuoco causerà distruzione nella terra del ghiaccio”




Situazione davvero critica sulla Russia sul fronte del caldo e degli incendi, con aria divenuta ormai irrespirabile a Mosca, oppressa da un cocktail micidiale di caldo, smog e fumo degli incendi. A tal proposito la nube di fumo risulta ormai talmente vasta che, oltre ad essere ben visibile dal satellite, potrebbe ricoprire gli Stati Uniti da San Francisco a Chicago, per una estensione di circa 3000 km quadrati. Secondo le rilevazioni dell’Earth Observatory della Nasa, il fumo ha ormai raggiunto un’altezza di 12 km, superando la tropopausa ed entrando in stratosfera. Incredibilmente inquinata risulta di fatto Mosca, dove anche l’effetto di compressione anticiclonica non facilita il rimescolamento dell’aria, con concentrazioni di monossido di carbonio 6 volte oltre il consentito, mentre le massime superano i 30°C costantemente ormai dal 10 Luglio.

RUSSIA Incendi si estendono al Sud, Mosca inghiottita dal fumo



Mosca, 8 ago. (Apcom) – Mosca ’scompare’ dietro la fitta coltre di fumo e smog che da giorni la avvolge e chi può fugge dalla capitale russa, accerchiata dagli incendi e soffocata da livelli di monossido di carbonio di quasi 7 volte sopra la soglia di allerta. La celebre ’skyline’ moscovita, con le torri staliniane e i profili del Cremlino stagliati sullo sfondo del fiume Moscova, stamattina era quasi del tutto offuscata dalla micidiale nube fumosa. La visibilità è limitata non solo in centro, ma anche nelle periferie dove si trovano gli aeroporti della capitale: quello di Domodedovo, a Sud, è il più colpito, con decine di voli ritardati o dirottati su altri scali anche oggi. Ritardi anche a Vnukovo, più ad Est, mentre i moscoviti fanno la fila per acquistare biglietti per la fuga dalla città avvelenata. Varie agenzie di viaggio registrano da ieri il tutto esaurito per Egitto, Montenegro e Turchia, con un’impennata delle vendite on line del 20%, dice la portavoce dell’Associazione dei Tour Operator russi. “Non c’è un singolo posto disponibile per questo fine settimana – precisa alla radio Eco di Mosca – e resta molto poco anche per il prossimo”. Gran parte dei residenti stranieri, italiani compresi, è fortunatamente già partita per le ferie. Ma anche ai turisti che progettavano un viaggio a Mosca la Farnesina consiglia di rinunciare, almeno fino al miglioramento della situazione metereologica, non previsto tuttavia sino a mercoledì. Intanto il ministero russo della Difesa ha annunciato lo spegnimento dell’incendio che minacciava da giorni il centro nucleare di Sarov, 500 chilometri a Est di Mosca, dove per fermare le fiamme i militari hanno dovuto abbattere ampie porzioni della foresta tutto attorno al laboratorio. Ma gli incendi continuano a propagarsi nel Sud del Paese e anche attorno a Mosca, dove i ’turisti del fine settimana’ accendono fuochi e griglie nelle campagne arroventate, senza curarsi delle conseguenze. Il bilancio ufficiale delle vittime è fermo a 52 morti, anche se le autorità ammettono che la mortalità a Mosca ha subito un’impennata proprio a causa delle anomale condizioni meteorologiche. “Per una completa analisi del quadro dovremo attendere qualche giorno”, dichiara oggi a Interfax il capo dell’autority per i consumatori, Tatyana Popova, non confermando il 50% di decessi in più a luglio, citato dal ministero delle Emergenze nei giorni scorsi.


3.342 - 8 luglio 2010 AVVERATO  DAL 30/7/2010 ALL’ 8/08/2010 - INCENDI, CANICOLA, A MOSCA E DINTORNI


Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Soffro per ciò che vi attende. Pregate molto davanti alla croce e pentitevi sinceramente dei vostri peccati. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate a Gesù. Lui è il vostro unico e vero Salvatore. Al di fuori di Lui non c’è salvezza. Amate e difendete la verità. Un fuoco causerà distruzione nella terra del ghiaccio. Dalle profondità verrà grande devastazione per gli uomini. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


PROFEZIE DI ANGUERA CORRELATE ALLA PAROLA RUSSIA


1.829 - 12 dicembre 2000


Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal Cielo per incoraggiarvi e dirvi che questi sono i miei tempi. La lotta tra me e il mio avversario sta arrivando alla fine. Presto vedrete la pace regnare sulla terra. Vedrete nuovi cieli e nuove terre. Il Signore regnerà in tutti i cuori e non ci saranno più guerre, né spargimento di sangue. I Paesi nemici si riconcilieranno. La Russia sarà il grande esempio di fede per tutta l’umanità. Sarà il Paese che più onorerà il nome di Gesù. Coloro che soffrono a causa della fame saranno saziati. La fame sarà estinta dall’umanità e tutti vivranno felici. Rallegratevi. Non tiratevi indietro e non risparmiate sforzi per convertirvi. A quelli che sono lontani, chiedo di tornare al Signore. Ecco: il Signore vi concede il suo amore e il suo perdono. Tornate con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.520 - 10.05.2005


Cari figli, Dio vi attende con immenso amore di Padre. Tornate a Lui che è il vostro Bene Assoluto e sa ciò che vi è necessario. Liberatevi dal peccato e abbracciate la grazia del Signore. Non lasciatevi contaminare dal veleno del demonio. L’umanità affronterà momenti difficili. Pregate. La Russia farà un accordo e da questo accordo sorgerà qualcosa di doloroso per gli uomini. La peste che verrà non permetterà a coloro che saranno stati contaminati di riconoscersi. Coloro che saranno stati contaminati non riusciranno più a pensare.Inginocchiatevi in preghiera. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.536 - 14.06.2005


Cari figli, l’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Gli uomini dalla grande barbasaranno traditi e la grande furia si solleverà contro molte nazioni. Colui che diffonde il terrore sarà preso e la madre delle nazioni terribili sarà colpita. L’Indonesia piangerà la morte dei suoi figli. L’autodistruzione arriverà per l’Indonesia. La Russia calpesterà molte nazioni e l’umanità vivrà momenti di grande dolore.Tornate a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non voglio forzarvi a nulla, ma vi chiedo di essere del Signore. Io sono vostra Madre e desidero aiutarvi. Allontanatevi dal peccato e dite il vostro “sì” al Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.550 - 19.07.2005


Cari figli, confidate nel Signore. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo, perché solo così potete crescere nella fede. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso un grande abisso. Il tempo per la nascita di un bambino, una luce e altra luce. Ecco che l’umanità vedrà fuoco nei cieli. Luce che non illumina e lacrime di sofferenza. O uomini, ritornate per essere salvi. Cina e Russia: pietre pesanti per l’umanità. Io sono vostra madre e se accogliete i miei appelli sarete grandi nella fede. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.717 - 08/08/2006


Cari figli, siate uomini e donne dal cuore generoso e cercate nel Signore la vostra forza. Lui è molto vicino a voi. Confidate in Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Lasciate che la grazia del Signore vi trasformi, perché solo così potete essere segno della sua presenza nel mondo. La Russia inciamperà e affronterà una croce pesante. Soffro per i miei poveri figli innocenti. Dio attende il vostro ritorno. Non vivete nel peccato. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.780 - 01.01.2007


Cari figli, sono la Regina della Pace e sono venuta dal Cielo per offrirvi la Pace. Aprite i vostri cuori al Signore e accogliete il suo amore misericordioso. State entrando ora nel tempo decisivo. La lotta tra me e il mio avversario sarà intensa. Fate attenzione. Non allontanatevi dalla verità. Accogliete i miei appelli e cambiate vita. L’uccello sarà ferito nella costa e molti nidi saranno distrutti. Una montagna cadrà e ci sarà grande distruzione in molte regioni. La Russia inciamperà e l’uomo orgoglioso agirà con la forza datagli dal demonio. Pregate. Solo tramite la preghiera l’umanità troverà la salvezza. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Pregate anche per la vostra Nazione. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi ciò che io faccio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.


3.207 - 29 agosto 2009


Cari figli, io sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta e vi attende con immenso amore di Padre. Voi siete del Signore e solo in Lui dovete depositare tutta la vostra fiducia e speranza. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. L’umanità ha sfidato il Creato e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. Non tarderà a cadere sull’umanità l’ira di Dio. Convertitevi in fretta. Io vi amo e sono instancabile. Siate fedeli ai miei appelli. Non restate lontani dal Signore. Questo è il tempo opportuno per riconciliarvi con Dio. Inginocchiatevi e pregate. Arriverà il giorno in cui l’Europastenderà la mano al mondo come un mendico che ha bisogno di aiuto. La Russia sarà una pietra per molte nazioni e Roma sarà distrutta col fuoco. Soffro per quello che vi attende. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Voi che state ad ascoltarmi non scoraggiatevi. Nell’ora del dolore voi sarete protetti e nessun male vi raggiungerà. Confidate nella mia materna protezione e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.390 - 23 ottobre 2010


Cari figli, vivete e testimoniate i miei messaggi. Gli appelli che vi rivolgo, dovete portarli a tutti, perché desidero la conversione di tutti i miei poveri figli. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Dio ha fretta. Aprite i vostri cuori e servite il Signore con fedeltà. Non allontanatevi dalla preghiera. L’umanità corre grandi pericoli e solo nella preghiera potete trovare la forza per sopportare il peso delle prove che già si stanno preparando.* Samara griderà aiuto e porterà una croce pesante. Gli uomini chiederanno per **Santa Anaa causa della grande devastazione. Io sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Geografia- Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Samara

·        
3.494 - 11 giugno 2011


Cari figli, un fatto doloroso accadrà a Kislovodsk (Russia) e si ripeterà a Tucano (Brasile?).Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è lontana da Dio ed è arrivato il momento del grande ritorno. Pentitevi. Il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Siate fedeli a Gesù. Non permettete che il demonio vi inganni. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Conosco ciascuno di voi per nome e voglio condurvi alla santità. Aprite i vostri cuori con gioia. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Fonte traduzione messaggi in italiano: http://www.messaggidianguera.net/

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.