venerdì 11 novembre 2011

Z - UGANDA - 3 Profezie di Anguera di cui 1 avverata - 1 in fase di svolgimento.


2.520 - 10.05.2005


Cari figli, Dio vi attende con immenso amore di Padre. Tornate a Lui che è il vostro Bene Assoluto e sa ciò che vi è necessario. Liberatevi dal peccato e abbracciate la grazia del Signore. Non lasciatevi contaminare dal veleno del demonio. L’umanità affronterà momenti difficili. Pregate. La Russia farà un accordo e da questo accordo sorgerà qualcosa di doloroso per gli uomini. La peste che verrà non permetterà a coloro che saranno stati contaminati di riconoscersi. Coloro che saranno stati contaminati non riusciranno più a pensare. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Usa
3.285 - 27 febbraio 2010
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di essere sempre del Signore. Non lasciatevi contaminare. Inginocchiatevi e pregate. Solo pregando potete trovare forze per il vostro cammino. L’umanità vive lontana ed è giunto il momento del vostro ritorno. Aprite i vostri cuori all’amore del Signore. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Lui è il vostro grande amico. Avvicinatevi al sacramento della confessione e dell’Eucarestia. Ecco il tempo opportuno per la vostra conversione. Sono giunti i tempi che vi ho annunciato in passato. Siate forti. La morte passerà per la Spagna. Il Costa Rica vivrà momenti di angoscia. Un gigante addormentato porterà sofferenza e morte all’Africa. Tornate al Signore. Quello che dovete fare non rimandatelo al domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.747 - 8 dicembre 2012

Cari figli, sono l’Immacolata Concezione. Vi chiedo di vivere lontani dal peccato e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Dio vi chiama. Dite il vostro sì con gioia. Il Signore vuole trasformarvi. Aprite i vostri cuori e accettate la Sua volontà per le vostre vite. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Camminate verso un futuro doloroso. Inginocchiatevi in preghiera. Kampala berrà il calice amaro del dolore e un fatto simile accadrà nella Bahia. Soffro per quello che vi aspetta. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Accogliete i miei appelli e sarete capaci di comprendere i disegni di Dio per l’umanità. Sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la vittoria di Dio. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Kampala è la capitale dell'Uganda e, con una popolazione di 1.353.236 abitanti (2005), ne è la principale città. Il territorio della città coincide con quello dell'omonimo distretto di Kampala ed è situato a pochi chilometri dalle rive del lago Vittoria, a una altitudine di 1189 metri sul livello del mare.

Bahia può riferirsi a:
·         Bahia, uno stato del Brasile
·         Bahia, nome con cui viene comunemente chiamata la città di Salvador, (ufficialmente São Salvador da Bahia de Todos os Santos) nello stato di Bahia

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.