venerdì 25 novembre 2011

BRASILE - maltempo a PALHOCA il 16/12/2008. Previsto il 18/02/2006, messaggio n. 2.643. Profezia avverata della Madonna di Anguera. “Grandi sofferenze arriveranno per Palhoça e Entre Rios. Porto Seguro piangerà la morte dei suoi figli"

BRASILE - 16/12/2008
Previsto il: 18/02/2006, messaggio n. 2.643
Morti: 10
Feriti: N.D
Scomparsi: N.D.
Colpiti:   10

Fonte:http://hisz.rsoe.hu/alertmap/woalert_read.php?cid=19659&lang=eng


 


Fonte: http://www.apelosurgentes.com.br/noticia.php?id=162


 “Grandi sofferenze arriveranno per Palhoça e Entre Rios. Porto Seguro piangerà la morte dei suoi figli"


3 - Nel messaggio 2.643, del 18/02/2006, Nostra Signora disse:


Grandi sofferenze arriveranno per  Palhoça e Entre Rios. Porto Seguro piangerà la morte dei suoi figli...
Noticias G1: 16 dicembre  2008
 La pioggia lascia in allerta la Difesa Civile di Santa Caterina  La città più colpita è Palhoça. Più di dieci quartieri hanno avuto allagamenti e quattro hanno avuto smottamenti Trentadue appartamenti di un condominio residenziale sono stato evacuati, per sicurezza. Le famiglie sono stare condotte nel salone della festa.


Traduzione: http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_NOTIZIE.htm


2.643 - 18/02/2006 AVVERATO
Cari figli, fuggite dal peccato e sforzatevi di vivere nella grazia del Signore. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Soffro per le vostre sofferenze. Sappiate che vedrete ancora orrori sulla terra. Grida di disperazione si udranno nell’isola di Capri. Grandi sofferenze arriveranno per Palhoça e Entre Rios. Porto Seguro piangerà la morte dei suoi figli. Pentitevi. Dio vi ama e vi attende. Inginocchiatevi in preghiera e la Misericordia del Signore si manifesterà in vostro favore. Questo è il tempo opportuno per convertirvi e assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.


Fonte traduzione messaggi:http://www.messaggidianguera.net/

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.