SULLA DIFFUSIONE DI TESTI DI PRESUNTE RIVELAZIONI PRIVATE. Comunicato Stampa della Congregazione per la Dottrina della Fede del 29 novembre 1996.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2018/04/sulla-diffusione-di-testi-di-presunte.html


Profeta

Deuteronomio 18:18 io susciterò loro un profeta in mezzo ai loro fratelli e gli porrò in bocca le mie parole ed egli dirà loro quanto io gli comanderò. 19 Se qualcuno non ascolterà le parole, che egli dirà in mio nome, io gliene domanderò conto. 20 Ma il profeta che avrà la presunzione di dire in mio nome una cosa che io non gli ho comandato di dire, o che parlerà in nome di altri dèi, quel profeta dovrà morire. 21 Se tu pensi: Come riconosceremo la parola che il Signore non ha detta? 22 Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l'ha detta il Signore; l'ha detta il profeta per presunzione; di lui non devi aver paura.

venerdì 25 novembre 2011

BRASILE Città: RIO DE JANEIRO, NITEROI, SAO GONCALO - Maltempo estremo il 06/04/2010. Previsto il 29/06/2005 messaggio n. 2.542 “Una città brasiliana, che un tempo era la capitale, vivrà momenti di grande afflizione.” e 10/3/22006 messaggio n. 2651. “Lacrime di sofferenza e grida di disperazione: ecco ciò che gli uomini vedranno a Bahia.” Profezie avverate della Madonna di Anguera

BRASILE - 06/04/2010
Previsto il: 29/06/2005 messaggio n. 2.542 e 10/03/2006  messaggio n. 2.651
Morti: 246
Feriti: 106
Scomparsi: 253
Evacuate: 24.000

Regione/Stato: Stato di Rio de Janeiro
Città: Rio de Janeiro, Niteroi, Sao Goncalo
Area: tutto lo stato
Evento: Emergenza complessa in Brasile il Martedì 6 Aprile, 2010 alle ore 14:45 (14:45) UTC.
Fonte: http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_summary&edis_id=CE-20100406-25596-BRA





2.542 - 29.06.2005


“Una città brasiliana, che un tempo era la capitale, vivrà momenti di grande afflizione.”


2.651 - 10/03/2006


“Lacrime di sofferenza e grida di disperazione: ecco ciò che gli uomini vedranno a Bahia.”




Fonte:http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_desc&edis_id=CE-20100406-25596-BRA
Descrizione


Almeno 31 persone sono state uccise dopo la pioggia torrenziale ha causato frane e alluvioni nello stato brasiliano di Rio de Janeiro, i funzionari hanno detto. Otto persone sono morte a Rio de Janeiro, città dopo più di 7cm (3 pollici) di pioggia in 15 ore, mentre altri 14 sono morti nella vicina città di Niteroi. I funzionari nella vicina Sao Goncalo detto inondazioni ci aveva ucciso nove persone. Sindaco di Rio de Janeiro ha chiuso tutte le scuole e ha esortato i lavoratori a rimanere a casa come maggior parte delle strade principali sono allagate. In un'intervista a TV Globo Martedì mattina, Eduardo Paes da Costa ha detto che la situazione nelle strade della città è stato "il caos assoluto". "Tutte le strade principali sono bloccate", ha detto, aggiungendo che il tentativo di attraversare l'allagamento posto un "rischio enorme". Aeroporto di Santos Dumont, che gestisce i voli nazionali, è stato chiuso per due ore nella notte di Lunedi, provocando una serie di ritardi.


Fonte: http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_update_read&edis_id=CE-20100406-25596-BRA&uid=7874


Aggiornato: Mercoledì, 14 aprile 2010 alle 03:13 UTC
 Descrizione Autorità brasiliane dicono che il bilancio delle vittime di alluvioni della scorsa settimana e smottamenti nello stato di Rio de Janeiro è salito ad almeno 246. I funzionari hanno detto Martedì che più di 150 persone sono ancora disperse, e migliaia di sopravvissuti sono stati spostati da bidonville in alloggi temporanei. Danni provocati dalle inondazioni ha anche tagliato l'accesso alla iconica "Cristo Redentore" statua in cima alla montagna Corcovado. Funzionari hanno detto che il parco resterà chiuso a tempo indeterminato, mentre le strade riparare i lavoratori e le linee ferroviarie. Las inondazioni settimana t sono stati il ​​risultato di record di pioggia nella zona. Slums costruiti sulle colline che circondano la città sono state distrutte. I funzionari hanno cominciato a radere al suolo alcune delle case distrutte. Funzionari brasiliani hanno annunciato un fondo di emergenza di 112 milioni dollari per aiutare dello stato di Rio far fronte al disastro. Le forti piogge nel mese di dicembre e gennaio anche provocato inondazioni e colate di fango che ha ucciso decine di persone in stato di Rio, tra cui 10 che è morto quando una colata di fango ha colpito un hotel resort.


2.542 - 29.06.2005


Cari figli, pregate per la Chiesa. Il demonio causerà grande confusione e molti perderanno la fede. Siate unicamente del Signore e non permettete che nulla vi allontani dal suo Amore. In Iran ci sarà un grande terremotoche ucciderà molti uomini. Non ce n’è mai stato uno simile. Una città brasiliana, che un tempo era la capitale, vivrà momenti di grande afflizione.Inginocchiatevi in preghiera. Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Non temete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.651 - 10/03/2006


Cari figli, riempitevi dell’Amore di Dio e sarete guariti da tutti i vostri mali. L’umanità è malata e ha bisogno della Misericordia del Signore. Sappiate che questo è il tempo della grazia. Non restate con le mani in mano. Pregate. Solo attraverso la preghiera sarete capaci di aprirvi alla chiamata del Signore. Dio mi ha inviata per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori. Lacrime di sofferenza e grida di disperazione: ecco ciò che gli uomini vedranno a Bahia. Sono venuta dal cielo per reclamare ciò che è di Dio, ma gli uomini non hanno accolto i miei appelli. Sappiate che potete ancora contribuire alla realizzazione dei miei progetti. Verrà dalla montagna dei dodici e i miei poveri figli conosceranno una croce pesante. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


·  Bahia, nome con cui viene comunemente chiamata la città di Salvador, (ufficialmente São Salvador da Bahia de Todos os Santos) nello stato di Bahia

Città del Capo   (afr. Kaapstad, xh. iKapa, ingl. Cape Town, 3.497.097 ab. nel 2007) è la capitale legislativa del Sudafrica[1] 
Con l'imponente sfondo della montagna dei Dodici Apostoli alle sue spalle, Camps Bay è una delle spiagge più ampie e più belle di Città del Capo.

Fonte traduzione messaggi: http://www.messaggidianguera.net/

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.