venerdì 11 novembre 2011

Z - MESSICO - 13 Profezie di Anguera di cui 2 avverate - 1 avverata e ripetuta.



POST DEL 11/11/2011 AGGIORNATO AL 10/10/2018


Cari figli, sono vostra Madre Immacolata. Vi chiedo di essere in tutto simili a mio Figlio Gesù. Cercate la perfezione. Conosco le vostre debolezze, ma sono venuta dal cielo per offrirvi forza e coraggio. Siate del Signore e sarete grandi nella fede. L’umanità è inciampata e ora cammina cieca spiritualmente. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e non riescono a distinguere ciò che è di Dio. Il fiume seccherà. Sarà contaminato e nessuno si avvicinerà. La risposta di Dio arriverà agli uomini. Convertitevi in fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.551 - 20.07.2005

Cari figli, voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Pregate molto e sarete vittoriosi. Non temete. Siete del Signore e Lui vi ama. Dite a tutti che Dio è Verità e che Dio esiste. Solo in Lui è la vera felicità dell’uomo. L’umanità vive forti tensioni e si avvia verso l’olocausto. Prima che il figlio maggiore giunga a destinazione, il Messico vivrà momenti di grande afflizione. Vi chiedo di essere in tutto simili a mio Figlio Gesù. Dio è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Confidate in lui e il domani sarà migliore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.564 - 20.08.2005

Cari figli, siate uomini e donne di preghiera. Aprite i vostri cuori al Signore e lasciate che Lui trasformi le vostre vite. Allontanatevi da tutto ciò che paralizza il vero amore tornate al Signore che vi ama e vi attende a braccia aperte. Una città, famosa per la mia presenza (apparizioni), vivrà momenti di angoscia. Sappiate che Dio vuole il vostro bene. La vostra croce sarà pesante, ma confidate nella mia materna protezione. Io sarò sempre vicino a voi. Messico: il momento di dolore per molti si avvicina. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.626 - 10/01/2006 AVVERATA E RIPETUTA

Cari figli, non temete. Dio è al vostro fianco. Voi che state ad ascoltarmi, restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Ecco i tempi delle grandi tribolazioni. Un’epidemia si diffonderà in varie nazioni e i miei poveri figli conosceranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono vostra Madre e cammino con voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.182 - 4 luglio 2009

Cari figli, siate vigili. Non permettete che il demonio vi inganni. Ascoltate la voce di Dio e sarete trasformati. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera, che è possibile solo a coloro che si aprono all’azione di Dio. Inginocchiatevi e pregate. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi, guidando altri ciechi. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Verranno giorni in cui i falsi profeti si diffonderanno ovunque. La vera dottrina sarà disprezzata e molti seguiranno falsi insegnamenti. Vi prego di non allontanarvi dalla verità. Accogliete i miei richiami e io vi condurrò a Colui che è il vostro Tutto. Solamente attraverso la verità potete arrivare a Gesù. Siate fedeli. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Un gigante cadrà sul Messico e il terrore si spargerà ovunque. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.216 - 19 settembre 2009

Cari figli, conosco ognuno di voi per nome e so ciò di cui avete bisogno. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Sono venuta a indicarvi il cammino della salvezza. Vi chiedo di vivere santamente i miei appelli e che ovunque possiate testimoniare che siete veramente del Signore. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Sono giunti i tempi da me predetti. Sappiate che dal Messico giungerà una notizia dolorosa. I miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Non allontanatevi dalla preghiera. Ho bisogno di voi. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.294 - 18 marzo 2010


Cari figli, abbiate fiducia, fede e speranza. Dio è al vostro fianco. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Vi chiedo di continuare a pregare. Pregate per la realizzazione dei miei piani. Ho ancora nobili cose da rivelarvi. State attenti e ascoltate la voce di Dio. Siate docili alla sua chiamata alla conversione. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino del bene e della santità. Non esitate. La morte passerà per la costa del Golfo e lascerà una grande scia di distruzione. Sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Coraggio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.446 - 1 marzo 2011 

Cari figli, avanti senza paura. Non siete soli. Io sono al vostro fianco con mio Figlio Gesù. Rallegratevi, perché siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Abbiate coraggio, fede e speranza. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Cercate forza nel Signore. Nelle vostre debolezze chiamate Lui, che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Fortificatevi nell’amore del Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla verità. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Inginocchiatevi in preghiera. Tijuana (Messico) chiederà aiuto e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Toco* porterà una croce pesante, ma conoscerà una grande vittoria. Non tiratevi indietro. Ecco il tempo della grazia per tutti voi. Mi rallegro che siate qui. Pregherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*nel mondo esistono diverse località con questo nome

3.459 - 27 marzo 2011 

Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa dei miei poveri figli. Sono venuta dal cielo per condurvi alla conversione sincera. Siate docili. Non rimanete fermi nel peccato, ma tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non voglio forzarvi, ma vi chiedo di vivere i miei appelli con gioia. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità. Saltillo (Messico) e Dodoma (Tanzania) vivranno l’angoscia di un condannato. Inginocchiatevi in preghiera. I miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi e saranno condotti verso un grande abisso. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il momento opportuno per il vostro ritorno. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Non tiratevi indietro. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Avanti. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.470 - 17 aprile 2011 

Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Aprite i vostri cuori a Gesù ed Egli vi renderà uomini e donne di fede. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Voi appartenete al Signore. Calmate i vostri cuori e lasciate che la grazia di mio Figlio vi trasformi. Non allontanatevi dalla verità. Siate difensori del Vangelo del mio Gesù. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso. Soffro per ciò che vi attende. Tornate. Pentitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Vedrete ancora orrori sulla terra. Chetumal (Messico) porterà una croce pesante. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Valparaíso*. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Avanti con coraggio. Nella fedeltà a Gesù è la vostra piena felicità. Non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*esistono molte località con questo nome (Messico, Cile, USA, Brasile, Colombia)

3.605 - 7 febbraio 2012 

Cari figli, qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Quando sentite il peso della croce, cercate forza in Gesù. Egli è la certezza della vostra vittoria. Io sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Jalisco berrà il calice amaro del dolore e da ogni lato si udranno grida. Pregate. Nulla è perduto. Portate Gesù e la sua speranza a tutti coloro che vivono lontani dalla sua grazia. Non temete. Il mio Gesù è molto vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Jalisco è uno stato del Messico situato nella parte occidentale del paese e affacciato sull'oceano Pacifico.


 3.627 – 24/3/2012, trasmesso il 24/03/2012

Cari figli, tornate a Gesù. In Lui è la vostra speranza e al di fuori di Lui non troverete mai la felicità. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della grazia. Non tiratevi indietro. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdete la vostra fede. Non permettete che la fiamma si spenga. Avete ancora un lungo cammino da percorrere. Cercate forza nelle Parole di Gesù e nell’Eucaristia. Io sarò sempre al vostro fianco per aiutarvi. Non temete. Gli abitanti di Belmopan porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. La morte passerà per Guerrero e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Belmopan è la capitale del Belize ed è sede del parlamento dello stato. Ha circa 12.300 abitanti e, infatti, è tra le più piccole capitali del mondo.
Guerrero è uno Stato del Messico situato nella parte sud-occidentale del paese.


3.651 - 10 maggio 2012
Cari figli, vi amo così come siete e sono venuta dal Cielo per benedirvi. Abbiate coraggio. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Mio Figlio Gesù è con voi. Confidate in Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Voi appartenete al Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Non rimanete fermi nel peccato. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Ricolmatevi di speranza, niente è perduto. La vostra vittoria è nel Signore. L’umanità si è contaminata con il peccato ha bisogno di essere curata. Pregate. Se gli uomini si riconciliassero con Dio, per mezzo del Sacramento della Confessione, ben presto l’umanità sarebbe curata spiritualmente. Soffro per le vostre sofferenze. Michoacán berrà il calice amaro del dolore e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Michoacán (o più precisamente Michoacán de Ocampo) è uno dei 31 stati del Messico. Situato nella parte centrale del paese si affaccia sull'Oceano Pacifico. 

3.696 - 18 agosto 2012

Cari figli, siete preziosi per il Signore ed Egli vi ama. Aprite i vostri cuori e accettate la Sua volontà per le vostre vite. Non perdetevi d’animo. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Confidate in Lui, che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate docili. L’umanità ha  bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Cercate forza nelle Parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Non temete. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Calmate i vostri cuori. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Coraggio. Inginocchiatevi in preghiera e tutto finirà bene per voi. Quelli che stanno a Toluca chiederanno aiuto. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

Toluca, ufficialmente Toluca de Lerdo (Nzehñi in lingua otomì, Zúmi in lingua mazahua), è un comune messicano e il capoluogo dello stato federato del Messico

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.