venerdì 11 novembre 2011

Z - SUDAFRICA - 6 Profezie di Anguera.



2.646 - 25/02/2006

Cari figli, amate la Verità e cercate di imitare in tutto mio Figlio Gesù. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Molte regioni della terra porteranno una croce pesante. Dolorosi avvenimenti affliggeranno i miei poveri figli. Pregate. Johannesburg tremerà. Perderà la sua gloria e la sua fama. La morte passerà per la Turchia e gli uomini conosceranno grandi sofferenze. A Oiapoque, gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Il dolore sarà grande. Siate coraggiosi e non tiratevi indietro. Dio è con voi. Qualunque cosa accada, confidate nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Johannesburg è la città più popolosa del Sudafrica,

Oiapoque è una città dello Stato dell'Amapá del Brasile, situata lungo il fiume Oiapoque vicino alla città di Saint-Georges-de-l'Oyapock in Guiana francese.

2.649 – 04/03/2006

Cari figli, vi amo come siete e desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. L’umanità si è allontanata da Dio e i miei poveri figli camminano come ciechi guidando altri ciechi. Da una famosa Cordigliera verrà il terrore e la morte passerà per Mosselbai. Grida di disperazione si udranno in Birmania e a Messina. La forza della preghiera vi condurrà alla pace. Non dimenticate: Dio vi ama e vi chiama. Non perdetevi d’animo. Coraggio. Io sarò sempre con voi. Verrà dall’Iran e gli uomini avranno paura. Il Giappone berrà il calice amaro del dolore. Soffro per i miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messina, comune italiano e capoluogo di provincia della Regione Siciliana
La Birmania (Myanmar in lingua birmana, Pyidaunzu Thanmăda Myăma Nainngandaw, pronunciato [pjìdà̀uɴzṵ θà̀ɴməda̯ mjəmà nàiɴŋàɴdɔ̀]), è uno Stato dell'Asia sudorientale

Mossel Bay (af. Mosselbaai) è una città del del Sudafrica, nella provincia del Capo Occidentale. Centro portuale, si affaccia sull'oceano Indiano in una baia a est del capo di Buona Speranza e a ovest di Humansdorp.

Una catena montuosa o cordigliera è un gruppo di montagne facenti parte del medesimo sistema montuoso geologico, confinante con pianure o separato da altre catene montuose da passi o fiumi.
Alcune tra le principali catene montuose terrestri sono:


2.651 - 10/03/2006
Cari figli, riempitevi dell’Amore di Dio e sarete guariti da tutti i vostri mali. L’umanità è malata e ha bisogno della Misericordia del Signore. Sappiate che questo è il tempo della grazia. Non restate con le mani in mano. Pregate. Solo attraverso la preghiera sarete capaci di aprirvi alla chiamata del Signore. Dio mi ha inviata per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori. Lacrime di sofferenza e grida di disperazione: ecco ciò che gli uomini vedranno a Bahia. Sono venuta dal cielo per reclamare ciò che è di Dio, ma gli uomini non hanno accolto i miei appelli. Sappiate che potete ancora contribuire alla realizzazione dei miei progetti. Verrà dalla montagna dei dodici e i miei poveri figli conosceranno una croce pesante. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
·  Bahia, nome con cui viene comunemente chiamata la città di Salvador, (ufficialmente São Salvador da Bahia de Todos os Santos) nello stato di Bahia

Città del Capo   (afr. Kaapstad, xh. iKapa, ingl. Cape Town, 3.497.097 ab. nel 2007) è la capitale legislativa del Sudafrica[1] 
Con l'imponente sfondo della montagna dei Dodici Apostoli alle sue spalle, Camps Bay è una delle spiagge più ampie e più belle di Città del Capo.


2.657 - 23/03/2006

Cari figli, abbracciate la grazia della fede, perché la fede è la luce che illumina e conduce a Dio. Chi si allontana dalla fede cammina in direzione delle tenebre. Mio Figlio Gesù vi chiama. Accogliete le Sue parole e sarete salvi. Dio ha fretta. Dite a tutti che questo è il tempo del grande ritorno. Allontanatevi dal peccato e cercate l’Amore del Signore. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Un fumo tossico venuto dall’interno della Terra porterà sofferenza agli uomini. Non restate lontani dalla preghiera. Il Signore vi attende a braccia aperte. Un fatto spaventoso accadrà nella regione di Shenzhen, Pretoria e sul litorale di Espírito Santo. Il Potere di Dio agirà. O uomini, tornate in fretta. Non restate con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Shenzhen è una città sub-provinciale della Repubblica Popolare Cinese appartenente alla provincia di Guangdong nella Cina continentale meridionale.

Pretoria è la capitale amministrativa del Sudafrica (Città del Capo è quella legislativa, Bloemfontein quella giudiziaria).
Espírito Santo è uno stato del Brasile situato nella parte sudorientale del Paese; la sua capitale è la città di Vitória


3.423 - 8 gennaio 2011

Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non perdetevi d’animo. Il Signore è con voi. Quando sentite il peso della croce, chiamatelo e sarete rafforzati. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Pentitevi sinceramente e tornate a Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Avvicinatevi al confessionale e cercate forza nell’Eucarestia. In Gesù troverete la forza per il vostro cammino. Solo la sua grazia vi porterà la vera liberazione. Inginocchiatevi in preghiera. Un fatto doloroso accadrà a Port Elizabeth (Sudafrica). Una sofferenza simile sarà vissuta dagli abitanti di Vitória (Brasile?). Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.599 - 22 gennaio 2012  

Cari figli, avanti senza paura. Riponete la vostra fiducia in Gesù e tutto finirà bene per voi. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Egli è il vostro Tutto e solo in Lui è la vostra vittoria. Sono felice che siate qui. Supplicherò il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Ho bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Voi appartenete al Signore ed Egli si aspetta molti da voi. Un fatto doloroso accadrà a Brasilia e si ripeterà a Città del Capo. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove. Queenstown berrà il calice amaro del dolore e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Non state con le mani in mano. Non c’è vittoria senza croce. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

Brasilia (Brasília in portoghese) è la capitale del Brasile.

Città del Capo (afr. Kaapstad, xh. iKapa, ingl. Cape Town, 3.497.097 ab. nel 2007) è la capitale legislativa del Sudafrica[1] e la terza città più popolosa del Paese.

Queenstown può riferirsi a:
§  Queenstown - sobborgo di Adelaide
§  Queenstown - città della Tasmania
§  Queenstown - nome di Cobh dal 1849 al 1922
§  Queenstown - città dell'Isola del Sud
§  Queenstown - città della Contea di Queen Anne's, Maryland

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.