SULLA DIFFUSIONE DI TESTI DI PRESUNTE RIVELAZIONI PRIVATE. Comunicato Stampa della Congregazione per la Dottrina della Fede del 29 novembre 1996.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2018/04/sulla-diffusione-di-testi-di-presunte.html


Profeta

Deuteronomio 18:18 io susciterò loro un profeta in mezzo ai loro fratelli e gli porrò in bocca le mie parole ed egli dirà loro quanto io gli comanderò. 19 Se qualcuno non ascolterà le parole, che egli dirà in mio nome, io gliene domanderò conto. 20 Ma il profeta che avrà la presunzione di dire in mio nome una cosa che io non gli ho comandato di dire, o che parlerà in nome di altri dèi, quel profeta dovrà morire. 21 Se tu pensi: Come riconosceremo la parola che il Signore non ha detta? 22 Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l'ha detta il Signore; l'ha detta il profeta per presunzione; di lui non devi aver paura.

venerdì 25 novembre 2011

BRASILE - Inondazioni a FLORIANAPOLIS il 24/11/2008. Previsto il 19/02/2006, messaggio n. 2.644. Profezia avverata della Madonna di Anguera. "Passerà a Florianópolis e a Cabo Frio, causando grande distruzione.”

 BRASILE– 24/11/2008
Previsto il: 19/02/2006
Morti: 112
Feriti: N.D.
Scomparsi: 30
Colpiti: evacuate 80.000

Fonte:
http://hisz.rsoe.hu/alertmap/woalert_read.php?cid=19337&lang=eng



Fonte:
http://www.apelosurgentes.com.br/noticia.php?id=162

"
. Passerà a Florianópolis e a Cabo Frio, causando grande distruzione.”
4 - Nel messaggio 2.644, del 19/02/2006, Nostra Signora disse:
Solamente pregando sarete capaci di sopportare il peso della croce. Passerà su Florianopolis e su Cabo frio  causando grande distruzione. Soffro per quello che vi aspetta. Ritornate.
Notizia del  O Povo. Novembre 2008: Florianopolis in emergenza. Inondazioni in Florianopolis ha lasciato migliaia di senzatetto e decine di morti nell'interiore dello Stato.
Traduzione: http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_NOTIZIE.htm

 

2.644 - 19/02/2006 AVVERATO

Cari figli, coraggio. Nulla è perduto. Confidate in Dio e Lui vi salverà. Dite il vostro sì al Signore. Non restate stazionari. Ecco il tempo della grazia. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Pregate. Solo pregando sarete capaci di sopportare il peso della croce.
Passerà a Florianópolis e a Cabo Frio, causando grande distruzione.Soffro per ciò che vi attende. Ritornate. Non restate lontani da Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.


Fonte traduzione messaggi:
http://www.messaggidianguera.net/



Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.