venerdì 11 novembre 2011

Z - OLANDA - 12 Profezie di Anguera di cui 4 analizzate.


86 – 27 settembre 1988




86 – 27 settembre 1988
Cari figli, è vicina l’ora nella quale un fratello ucciderà l’altro, e un padre ucciderà il suo stesso figlio. Molti si pentiranno di una vita vissuta senza Dio, ma sarà troppo tardi. Siate pronti, poiché sta arrivando l’ora dei grandi eventi, l’ora nella quale si realizzeranno grandi segreti da me rivelati in varie apparizioni nel mondo. Pregate, miei amati: la carne morirà, ma lo spirito vivrà per sempre. Fate attenzione, aprite i vostri cuori a Dio quanto prima possibile. I grandi avvenimenti non avranno un orario. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni sacerdotali. Pregate che i miei piani si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

297 – 22 maggio 1990
Per l’Olanda. Pregate molto e cercate di incontrare nuovamente Dio il prima possibile. Sono molto vicina a tutti e amo tutti in un modo molto speciale. Che tutti cerchino la via della conversione. Una benedizione a tutti.
461 – 9 novembre 1991

Cari figli. Desidero ardentemente la vostra conversione e felicità. Come Regina e Mediatrice di tutte le grazie, con questi messaggi voglio condurvi al paradiso celeste. Guardate quanto è grande l’amore che ho per voi. Fatevi coraggio a vicenda, perché questo è l’unico modo per diventare santi. Accoglietemi, perché sono vostra Madre e vi amo molto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
707 – 19 ottobre 1993

Cari figli, sono la Madre di tutti i popoli. Soffro a causa delle vostre sofferenze e vi chiedo di ritornare al Signore quanto prima possibile. Rifiutate la violenza, poiché la pace viene costruita con la pace. Sono la Regina della Pace e desidero che la pace regni nei vostri cuori. Non fuggite da me. Sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Continuate a pregare. Senza preghiera, la vita cristiana perde valore ed efficacia. Pertanto attaccatevi sempre più alla preghiera. Dio vuole salvare tutti. Andategli tutti incontro. Conosco la vostra sofferenza, ma gioite, poiché vengo dal cielo per offrirvi la vera pace. Amate tutti. Se non avete amore nei vostri cuori, non sarete in grado di comprendere la mia presenza tra di voi. Pregate il santo rosario con gioia. Se farete così, vedrete la pace regnare qui nel vostro paese. Abbiate fiducia. Avanti! Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. In questo momento benedico tutti voi, i miei sacerdoti, i religiosi e, in modo speciale, coloro che soffrono nel corpo e nell’anima. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



1.511 - 5 dicembre 1998

Cari figli, sono felice che siate qui. Dio vi benedica e vi ricolmi di molte grazie. Sono venuta dal cielo sulla terra per chiamarvi alla conversione sincera e per dirvi che vivete il tempo delle grandi tribolazioni. Non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà. La lotta sarà dolorosa per molti, ma la vittoria sarà del Signore e di coloro che appartengono a Lui. È necessario che tutte le profezie si compiano, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Rallegratevi. Siate saldi nella vostra fede. Non permettete che niente e nessuno vi allontani dalla mia grazia. Sono vostra Madre. Pregate. Siate coraggiosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.720 - 15/08/2006
Cari figli, dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e all’ascolto della parola di Dio. Accogliete anche i miei appelli, perché desidero portarvi a un ardente desiderio di santità. L’umanità percorre le strade dell’autodistruzione e i miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Tornate in fretta. Dio ha fretta e non potete più vivere lontani dalla sua grazia. L’umanità porterà una croce pesante. L’Olanda berrà il calice amaro del dolore. La morte passerà e i miei poveri figli vivranno momenti di angoscia. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Aprite i vostri cuori. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Chi confida nel Signore sarà vittorioso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.726 - 29/08/2006
Cari figli, tornate al Signore. Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Fuggite dal peccato e cercate la grazia del Signore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Den Haag (L’Aia) vivrà l’angoscia di un condannato. Inginocchiatevi in preghiera. Solo la preghiera sincera e perfetta salverà l’umanità. Non dimenticate: Dio vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
L'Aia (in olandese Den Haag o 's-Gravenhage ascolta[?·info]) è una città di 752.552 abitanti dei Paesi Bassi, sede del governo dello Stato, pur non essendone la capitale, che è Amsterdam. Terza città per grandezza dei Paesi Bassi, è situata nella provincia dell'Olanda Meridionale (Zuid Holland). Dal 1831 è anche residenza della casa reale neerlandese.

3.497 - 18 giugno 2011 
Cari figli, coraggio. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande gioia. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Confidate in mio Figlio Gesù. Ecco, sono giunti i tempi da me predetti. Inginocchiatevi in preghiera. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Avete ancora un lungo tempo di prove. Vedrete ancora orrori sulla terra. Soffro per ciò che vi attende. Lelystad (Olanda) berrà il calice amaro della sofferenza e Amman (Giordania) sarà scossa. Pregate, pregate, pregate. Ecco il tempo della grazia per i fedeli. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.530 - 27 agosto 2011 

Cari figli, sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Convertitevi e tornate a mio Figlio Gesù, perché solo in Lui è la vostra salvezza. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Pentitevi sinceramente dei vostri peccati e cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Inginocchiatevi in preghiera. La forza della preghiera trasformerà i vostri cuori. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Testimoniate ovunque che siete uomini e donne di fede e che le cose del mondo non sono per voi. Camminate verso un futuro di grandi e dolorose tribolazioni. Buinen porterà una croce pesante e i miei poveri figli chiederanno aiuto. Soffro per ciò che vi attende. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Buinen ( 52°56′N 6°50′E) is a town in the Dutch province of Drenthe. It is a part of the municipality of Borger-Odoorn, and lies about 18 km north of Emmen.


Olanda

3.606 - 9 febbraio 2012  

Cari figli, l’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Tornate a Gesù. Egli desidera ricolmarvi di amore e pace, ma voi non potete stare con le mani in mano. Siate forti e saldi nella fede. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Il mio Signore ha bisogno del vostro coraggio e della vostra disponibilità. Portate il Vangelo a coloro che ancora non lo conoscono. Ho fretta. Soffro a causa dei miei poveri figli che sono lontani. Alcuni uomini scelti da Dio stanno dormendo. È arrivato il tempo di svegliarsi. I responsabili della guida del popolo di Dio stanno con le mani in mano e molte anime si stanno perdendo per mancanza di conoscenza. Se potete offrire acqua limpida, non permettete che i miei poveri figli bevano acqua contaminata. Dio chiederà conto di tutti. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Coloro che stanno a Siazan porteranno una croce pesante. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Amsterdam. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 
Siyəzən (also, Siazan’, Kisil-burun, Kyzyl-Burun) is a city and municipality in, and the capital of, the Siazan Rayon of Azerbaijan. It has a population of 24,900.

Toponimi 

§  Amsterdam - capitale e città dell'Olanda Settentrionale
§  Amsterdam - città della Contea di Bates, Missouri
§  Amsterdam - città della Contea di Montgomery, New York
§  Amsterdam - città della Contea di Jefferson, Ohio
§  Amsterdam - area della Contea di Brazoria, Texas

3.667 - 16 giugno 2012

Cari figli, lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Voi appartenete al Signore ed Egli vi ama. Non state con le mani in mano. Sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Lui, che è la vostra Via, Verità e Vita. Non rimanete lontani dalla preghiera. Pregate sempre per essere vittoriosi. Non perdete la speranza. Io sono al vostro fianco. Coraggio. Zwolle conoscerà una croce pesante. Pregate per i suoi abitanti. Soffro per quello che vi aspetta. Ecco i tempi delle grandi tribolazioni per l’umanità. Vivete rivolti a Gesù. Tornate a Lui e sarete grandi nella fede. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Olanda

Zwolle Descrizione: Ltspkr.png /'zvɔɫə/ è una città olandese di 118.943 abitanti (2010), capoluogo della provincia di Overijssel, sulla destra dell'IJssel, al punto di incrocio di numerosi canali, per mezzo dei quali è unita allo Zuiderzee e alla regione industriale di Twente.


Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.