venerdì 11 novembre 2011

Z - LITUANIA - 4 Profezie di cui 1 avverata.


2.591 - 18.10.2005

Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore. Lui vi ama e vi chiama a essere uomini e donne di fede. Confidate pienamente nel potere di Dio. Voi non siete soli. Anche nei momenti di sofferenza, lodate e benedite il nome del Signore. La sofferenza arriverà per la Lituania. In Brasile ci saranno grandi e dolorosi avvenimenti. Gli uomini non sapranno come spiegarli. La Polonia avanzerà come un cieco. Il tesoro si perderà. Pregate. Pregate molto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.610 - 03.12.2005

Cari figli, voi non siete soli. Dio è al vostro fianco. Quando sentite il peso delle difficoltà, chiamatemi, e Io sarà vicina a voi. Sappiate che la vostra forza è nel Signore. Tornate a Lui che vede nel segreto e conosce ciascuno di voi per nome. L’umanità è malata a causa del peccato. Pregate e convertitevi. Il terrore si diffonderà per la Lituania e gli uomini avranno grandi perdite. Da tutte le parti si udranno grida e lamenti. La Chiesa conoscerà una croce pesante. Non andrà in direzione del Porto Sicuro. Dentro di essa vi sono uomini perfidi. Loro saranno i colpevoli. Non dimenticate: a chi è stato dato molto, molto sarà chiesto. Amate la verità. Senza amore per la Verità, non ci sarà vera conversione e salvezza. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.303 - 7 aprile 2010

Cari figli, Io vi amo. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità e per rendervi grandi nella fede. Non allontanatevi da mio Figlio Gesù. Lui vi attende con immenso amore di Padre. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Testimoniate che siete veramente di Cristo e che le cose del mondo non sono per voi. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Aprite i vostri cuori alla grazia santificante del Signore. Non perdete la vostra speranza. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato. Siate forti e saldi nella fede. Inginocchiatevi e pregate. Una forza devastatrice attraverserà l’Europa causando distruzione e morte. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Ecco il tempo della grazia per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.467 - 11 aprile 2011 

Cari figli, valorizzate i tesori di Dio che sono dentro di voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di fare la volontà del Signore. Imitate Gesù in tutto. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal mio Gesù. Siate docili. Non tiratevi indietro. Ho ancora nobili cose da rivelarvi. State attenti. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Riempitevi di speranza, perché sono la Madre della grazia e della misericordia. Sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Aprite i vostri cuori e non permettete che le tenebre del dubbio vi impediscano di sperimentare la grazia di Dio. Sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Non allontanatevi dalla preghiera. L’umanità cammina verso grandi e dolorose sofferenze. Nella preghiera troverete forza per il vostro cammino nella fede. Un fatto doloroso accadrà in Lituania e si ripeterà a Brasilia. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per ciò che vi attende. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.