venerdì 11 novembre 2011

Z - MALI - 2 Profezie di Anguera

3.582 - 13 dicembre 2011 
Cari figli, avanti senza paura. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Dite sempre il vostro sì alla chiamata del Signore. Portate i  miei appelli al mondo. Non perdetevi d’animo. La gloria del Signore si manifesterà a favore di tutti coloro che vivono i miei messaggi. Per i miei ELETTI non ci sarà sconfitta. RALLEGRATEVI, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Io supplicherò il mio Gesù per voi. VIVETE NEL TEMPO DELLE GRANDI TRIBOLAZIONI. Siate fedeli. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Cercate forza nelle Parole di Gesù. Alimentatevi dell’EUCARISTIA e fortificatevi nella preghiera sincera e perfetta. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Un FATTO SPAVENTOSO accadrà a Savanes e i miei poveri figli porteranno una CROCE PESANTE. Pregate, pregate, pregate. LA MORTE PASSERA’ PER BAMAKO E LA DISTRUZIONE SARA’ GRANDE.  SONO LA MADRE che ripete la STESSA CANZONE: ritornate, ritornate, ritornate. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

La Regione delle Savane (ufficialmente Région des Savanes in francese) è una delle 5 regioni del Togo, con capitale la città di Dapaong. Oltre alla capitale, un'altra città importante è Mango. È la regione più settentrionale del Togo e confina a sud con la Regione di Kara, a ovest con il Ghana, a nord con il Burkina Faso e ad est con il Benin. Il nome deriva dall'ambiente che caratterizza il territorio: la savana.

La Regione delle Savane (ufficialmente Savanes, in francese) è una delle 19 regioni della Costa d'Avorio. Comprende quattro dipartimenti: Boundiali, Ferkessédougou, Korhogo e Tengréla.

Bamako è la capitale e la città più popolosa del Mali. Sorge sul Niger, nelle vicinanze delle rapide che separano la valle del Niger superiore e la valle del medio Niger, nella parte sud-occidentale del paese.

3.591 - 3 gennaio 2012 

Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Confidate in Gesù e tutto finirà bene. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di cercare di testimoniare ovunque l’amore di Dio. Camminate verso un futuro di grandi prove. Vivete rivolti al PARADISO, per il quale unicamente siete stati creati. Io sono vostra Madre e voglio portarvi a mio Figlio Gesù. Siate docili. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra speranza.
Same vivrà l’angoscia di un condannato e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Soffro per ciò che vi attende. Non perdetevi d’animo. Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
§  Samé Diomgoma, comune del Mali nel circondario di Kayes
§  Same, città di Timor Est
§  Same, cittadina della Tanzania

§     Distretto di Same, in Tanzania




Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.